Skip to content

NARCONON

narc

L’investigazione in Georgia a ad Arrowhead a seguito delle morti avvenute:

Schermata 2013-05-04 alle 11.01.56

NARCONON ARROWHEAD ROCK CENTER 1

Schermata 2013-05-04 alle 11.03.48

NARCONON ARROWHEAD ROCK CENTER 2

NARONON GEORGIA VIDEO 1

NARONON GEORGIA VIDEO 1

NARCONON GEORGIA VIDEO 2

NARCONON GEORGIA VIDEO 2

NARCONON GEORGIA VIDEO 3 & 4

NARCONON GEORGIA VIDEO 3 & 4

NARCONON GEORGIA VIDEO 5

NARCONON GEORGIA VIDEO 5

IRRUZIONE AL NARCONON GEORGIA

IRRUZIONE AL NARCONON GEORGIA

Gli articoli:

IL NARCONON TRUFFA LE ASSICURAZIONI IN GEORGIA

NARCONON: PARLA L’EX PRESIDENTE DI ARROWHEAD

NARCONON I DETTAGLI DELL’INVESTIGAZIONE – VIDEO NUMERO 1

NARCONON I DETTAGLI DELL’INVESTIGAZIONE – VIDEO NUMERO 2

NARCONON I DETTAGLI DELL’INVESTIGAZIONE – VIDEO NUMERO 3 – 4 – 5 e L’IRRUZIONE

Annunci
One Comment leave one →
  1. 5 novembre 2013 12:58 AM

    L’antipsichiatria dei scientology= Comitato dei Cittadini e per i Diritti Umani CCDU
    Nemica principale di Scientology è la “setta degli psichiatri”: secondo Hubbard essa esisterebbe dall’inizio dei tempi e sarebbe una falsa scienza che vuole l’asservimento a sé delle masse, che spersonalizzerebbe senza alcuna pietà e che avrebbe inventato dolore e sesso all’unico scopo di rendere schiavi. La vera conoscenza dianetica – si asserisce – salverà la Terra (e, in seguito, anche l’intero universo) estirpando piaghe sociali come (secondo il movimento) l’omosessualità, la psicologia, il comunismo, l’abuso di alcolici e stupefacenti, l’eccessiva promiscuità sessuale. La “setta degli psichiatri” e i nemici di Scientology sarebbero (omissis contenuto di livelli confidenziali).
    Il sentimento anti psichiatrico di Scientology è talmente radicato nella sua dottrina che il movimento rifiuta di dare la sua speciale assistenza spirituale, definita auditing, a chi in passato si sia avvalso di terapie psichiatriche o abbia fatto uso di psicofarmaci. Secondo dottrina, infatti, gli psicofarmaci e le pratiche psichiatriche in genere danneggerebbero irrimediabilmente lo spirito o thetan, rendendo inutile qualsiasi intervento di Scientology, “unica speranza per l’Umanità”, e condannando irrimediabilmente l’individuo “all’oblio”. Un notevole documento scritto da Hubbard nel 1968 mostra come egli pensasse di essere, assieme alla sua organizzazione, in guerra con la professione mentale di tutto il mondo. In una Direttiva Esecutiva intitolata “The War”, Hubbard proclamava: «Psichiatria e “salute mentale” fu scelta come veicolo per minare e distruggere l’Occidente! E noi ci siamo messi di mezzo»[24].
    In quella lettera annunciava che lo scopo di Scientology era diventato «l’eradicazione della psichiatria». A proposito della sfida lanciata da Scientology contro psichiatria e salute mentale, Hubbard affermò che «è una guerra dura. Tutte le guerre sono dure. E non è finita.»[24]. Strategicamente, Hubbard dichiarò: «il nostro errore è stato quello di non aver assunto il controllo totale di tutte le cure mentali dell’Occidente. Bene, faremo anche quello»[24]. Parimenti, due anni dopo Hubbard annunciò: «sto lavorando per coesionare [sic] tutte le persone sino ad ora formate in associazioni professionali di ogni Paese, e per organizzare le cose in modo da prendere il controllo delle strutture di “cura mentale” e degli stanziamenti sociali del Pianeta»[25].
    Fonte:Wilkipedia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...