Skip to content

AL DI LA’ DELL’ARCOBALENO

6 agosto 2013

winndows-arcobaleno-astratto

Dalla pubblicazione dell’articolo 1.000.000, nel quale annunciavamo di considerare raggiunto il nostro obbiettivo, abbiamo ricevuto diverse email che ci chiedevano come mai non stessimo pubblicando altri articoli.
Probabilmente, a causa dell’euforia dovuta al raggiungimento di quell’enorme traguardo, non avevamo ben sottolineato il fatto che non avremmo pubblicato altro.

Quando iniziammo con il Blog, lo facemmo spinti dal desiderio di far conoscere a chi non era avvezzo alla lingua Inglese, le informazioni che a seguito del Truth Rundown stavano inondando la rete.

Stavano venendo in superfice verità che erano state nascoste alla stragrande maggioranza degli Scientologist e che spiegavano come la nostra filosofia fosse stata col tempo deragliata e si stesse in realtà allontanando da quegli ideali che avevano fatto in modo che ognuno di noi vi si avvicinasse.

Le informazioni che giornalmente emergevano indicavano un “CHI” ben preciso come sorgente di questo collasso e della inversione che aveva modificato Scientology, da filosofia tesa a far raggiungere a chi la praticava più alti livelli di consapevolezza e libertà, ad una sorta di multinazionale della fede che tendeva utilizzando al contrario i principi stessi di Scientology, a creare schiavi e imprigionare il potere di scelta ed il libero arbitrio delle persone.

Questo CHI era ed è David Miscavige.

Le informazioni che indicavano lui, provenivano da sorgenti multiple di osservazione, indicavano senza ombra di dubbio l’insania che aveva avvolto Scientology ai livelli più alti del suo Management.

Le persone che rivelavano queste verità erano per la maggior parte dirigenti di altissimo livello i quali avevano visto, condiviso e persino aiutato l’ascesa al potere di David Miscavige, e che a loro volta avevano contribuito a perpetrarne i crimini.

Stiamo parlando di personaggi come Marty Rathbun ex RTC Inspector General,  Mike Rinder ex Presidente OSA INT,  Amy Scoobe ex WDC,  e decine e decine di altri con un bagaglio di informazioni incredibile.

Vennero svelate attraverso i loro articoli, interviste Video e quant’altro, violenze fisiche e psicologiche a cui i Sea Org Member della Base di Int venivano sottoposti. Vennero rivelati gli intrecci ed intrighi di potere tra Pat Broeker unico contatto con Hubbard quando andò in isolamento alla fine degli anni 80 e David Miscavige – unico tenutario di quella delicatissima e potentissima linea di comunicazione.

Linea di comunicazione che ha fatto in modo che nessuno mettesse in dubbio quanto lui facesse in quel periodo e tutte le epurazioni di chiunque si intromettesse tra lui e l’ascesa al massimo potere.

Abbiamo riportato la distruzione del network delle Missioni con la infame riunione di San Francisco, l’estinzione del Guardian’s Office, l’epurazione di Mary Sue Hubbard e decine e decine di articoli hanno trattato i retroscena di quanto oggi noi stavamo affrontando.

Abbiamo tradotto e rivelato l’inesistenza dei Livelli OT sopra OT VIII, Livelli utilizzati solamente come carota insieme al bastone dell’etica che servivano entrambi per mantenere gli OT e gli Scientologist  “in riga”.

Abbiamo tradotto libri come Blown For Good di Mark Headley, e l’affascinante racconto di Jeff Hawkins “Sogni Rubati” – alcuni  capitoli del libro di Amy Scobee “Vilenze al Vertice”, tutti libri questi che sono una “denuncia” di quanto accadeva alla Base di INT.

Abbiamo sottotitolato tutte le interviste rilasciate al Tampa Bay Times da Marty Rathbun, Steve Hall, Jeff Hawkins e molti molti altri.

Dati allucinanti e agghiaccianti – come il “Gioco delle Sedie” per rendere i manager di INT delle bestie.

Abbiamo fatto conoscere IL BUCO e come David Miscavige avesse imprigionato la totalità del Management di Scientology.

Abbiamo rivelato le sordide connessioni con lobby di potere all’interno del governo degli USA, le pressioni di Cruise, Travolta nei confronti dell’amministrazione Clinton e Obama.

Abbiamo parlato di come membri della Sea Org fossero usati a beneficio di Tom Cruise per far apparire il suo “Migliore Amico Per Sempre” la più grande e “gentile” delle persone.

Ma servirebbe tutto un Blog …… per contenere tutti questi dati – ed è proprio questo quanto noi e chi ha collaborato con noi lasciamo a chiunque volgia attingerne.

Un gigantesco bagaglio di informazioni è qui a vostra disposizione – fatene quello che ritenete più opportuno ma fate sopratutto quello che ogni persona libera dovrebbe fare:

PENSATE VERAMENTE CON LA VOSTRA TESTA

Grazie per tutto quello che avete fatto per noi, per il vostro sostegno, la vostra amicizia e il vostro amore.

Ci rivedremo presto, al di là dell’arcobaleno.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

60 commenti leave one →
  1. Reflex permalink
    6 agosto 2013 11:27 PM

    GRAZIE MILLE DI TUTTO NE FARò TESORO…a presto..

  2. Boris permalink
    7 agosto 2013 2:08 AM

    Vi ho seguito fin dai primissimi post e non nascondo che in questo mesetto non mi spiegavo questo improvviso silenzio radio, dopo aver letto quest’ultimo ho capito, non ne sono entusiasta ma ho capito. Spero comunque che continuerete a pubblicare aggiornamenti che inevitabilmente ci saranno. In ogni caso grazie per tutto il lavoro già compiuto, non è poco, non è poco!

    _B_

  3. BiBi permalink
    7 agosto 2013 10:12 AM

    Io non avevo capito che non avreste pubblicato più post.
    Rispetto la vostra decisione anche se devo dire che mi dispiace un pò

    • Antonino permalink
      7 agosto 2013 10:40 AM

      A me invece era arrivata che avevate preso quella decisione anche se non siete stati molto espliciti.
      Anche a me dispiace, ma d’altronde cosa fare più di quello che avete già fatto?
      Adesso c’è molto materiale per i prossimi Indipendenti che arriveranno ed è questo quello che conta.
      Tutto quello che avete fatto rimane e spero che i nuovi Indipendenti saranno in tanti!!!
      Un caro saluto.

  4. roberto antonio permalink
    7 agosto 2013 12:41 PM

    Sto sperimentando una perdita e come in questi casi ciò che mi consola è prendere coscienza che la FELICITA’ di aver avuto/conosciuto qualcuno/qualcosa è SUPERIORE ALLA SOFFERENZA DELLA SUA PERDITA!
    Grazie per un miliardo di anni.

  5. Artista permalink
    7 agosto 2013 3:20 PM

    Grazie infinite,ma………………. 😦

  6. numero 6 permalink
    7 agosto 2013 4:55 PM

    Espriimo il mio disaccordo sulla scelta che avete preso di non continuare. Anche perchè se è vero che il grosso è fatto, ci sono ancora tante cose da dire e far vedere. Comunque è solo la mia idea come lettore di questo Blog. Chissà se ci saranno delle evoluzioni anche perchè occorre un’ “enciclopedia” sull’ argomento consultabile al lampo e credo che il blog la realizzi, ma puo’ essere migliorata. Bisogna raggiungere velocemente piu’ scientologist impolpettati e anche pubblico nuovo per portare chiarezza e luce. Grazie a tutti voi, amici.

    • Italo Alberti permalink
      7 agosto 2013 5:44 PM

      “ci sono ancora tante cose da dire e far vedere”, e nuovi indi, fra qualche giorno se Garibaldi lo pubblica, ne avremo nuovo.

    • Federico G permalink
      7 agosto 2013 8:57 PM

      Io invece penso che di materiale su questo blog ce n’è e avanza pure.
      Io sono dell’avviso che a questi ragazzi bisogna concedere di essere anche perchè se lo meritano alla grande.
      Ognuno comunque è libero di dire quello che pensa, ma per me questi “magnifici 5″ sono intoccabili per tutti gli effetti positivi che hanno creato e per l’impegno che hanno assunto e mantenuto per così tanto tempo e adesso hanno chiuso in bellezza con 1.000.000 di contatti!!!
      Grazie ancora!

  7. Nella Dell'Aquila permalink
    8 agosto 2013 3:23 AM

    E’ stato chiaro che l’ultimo articolo fosse il successo della fine di un ciclo. In questi anni siamo cresciuti, abbiamo sofferto per ciò che ci è stato tolto con l’inganno, abbiamo sperato in ciò che rinascerà in una nuova alba. Abbiamo magari fatto degli errori, poi abbiamo compreso e siamo cresciuti ancora un pò. Ora non resta che dire grazie, grazie di cuore a INDIPENDOLOGO per il suo incessante lavoro. Un abbraccio

  8. Pippo permalink
    8 agosto 2013 8:12 AM

    Esprimo il mio ringraziamento e la mia comprensione per la scelta fatta. Ringrazio vivamente per aver fatto aprire gli occhi a moltissime persone, me compreso/a. Non mi trova particolarmente d’accordo ma il rispetto viene prima di tutto. Ad ogni modo, il sasso è stato gettato e le onde, credo, si stanno propagando nel lago delle coscienze. E non è per niente facile fermare le onde. A risentirci. Io, per conto mio, continuerò a pubblicare commenti che riterrò utili.

  9. 8 agosto 2013 10:48 AM

    GRAZIE per l’ enorme lavoro fatto . Comprendo che si è completato un ciclo,molto
    bene . Ho ammirato la vera com theta, non tanto le locuzioni e simboli cosi vitali
    ad un fase 7 . Auguro tantissimo THETA a voi tutti .
    Grazie per qualche aggiornamento futuro .
    Nic ARC infinita

  10. Dalila permalink
    8 agosto 2013 12:41 PM

    Anche per me come per Nella era chiaro che il post “1.000.000” voleva significare la fine di un ciclo di successo in quanto l’obbiettivo era stato raggiunto.
    A me in parte dispiace e avrei voluto che fosse continuato ancora, ma mi rendo conto che questo è il mio obbiettivo non quello dell’Indipendologo che io comunque rispetto altamente e li ringrazio per il lavoro di grande valore che hanno svolto fino a questo momento.

  11. Ascanio permalink
    8 agosto 2013 3:45 PM

    Oltre all’eccellente lavoro di informazione, ho riscontrato come sfondo sempre una componente theta ed anche i commenti ben moderati e sempre appropriati al tema dei post senza uscire dal seminato con elucubrazioni che non vanno da nessuna parte come invece ho riscontrato in altri blog/forum.
    Ora vi meritate una bellissima vacanza!
    Spero di risentirvi ancora qualche volta.

  12. Marina e Umberto permalink
    8 agosto 2013 4:19 PM

    È davvero un peccato…
    Era anche un valido “punto d’incontro”, anche se in maniera virtuale, in cui ritrovarsi
    per poter dire il proprio punto di vista.
    Rispettiamo la vostra decisione. Avete svolto un eccellente lavoro!

  13. Nathan Hesse permalink
    9 agosto 2013 10:43 AM

    QUEL CHE È VERO PER TE è quanto tu stesso hai osservato.
    E quando perdi questo, hai perso ogni cosa.
    Grazie per aver lavorato per la verità e la libertà.
    ARC, Nathan Hesse

  14. temponi Roberto . permalink
    9 agosto 2013 2:38 PM

    Probaailmente gestire un sito come questo , non è cosa semplice , sicuramente molto impegnativa
    Sperimento una specie di perdita , perchè Indipendologo era ed è per me una finestra spirituale a cui attingere energia theta supplementare …
    Prendendo spunto da un dato tecnico , chiederei ai gestori se il Movimento di TA è esaurito. Molti gli scientologist ignari non conoscono questo suono di campana , abituati al frastuono delle bordate di cannone di D. Miscavige end co.
    Aprofitto di questa ( forse ) ultima occasione per dire che ho attestato OT 6 e iniziato OT 7 adesso mi audisco a casa mia con C/S giornalieri e non vecchi di mesi come in altre sedi “Monopolizzate ” Tutto questo grazie all’ ACCADEMIA 8008 di Brescia .
    Fortunatamente ho e avrò un buon sostegno dal sito in internet dell’ Accademia 8008 , per sopperire alla sospensione di pubblicazioni sul sito Indipendologo …
    Come sempre rispetto le decisioni del mio prossimo , anche come in questo caso , a malincuore …. Ciao a tutti Voi , ringrazio del lavoro da voi svolto per sostenere la verità su Scientology .

  15. Pico permalink
    9 agosto 2013 11:08 PM

    Mi mancherete cari amici, ma grazie di cuore per tutto quello che avete fatto.
    Ci rivedremo al di là dell’arcobaleno.

  16. Isabella Marziani permalink
    10 agosto 2013 12:57 AM

    GRAZIE CARISSIMI AMICI STAFF DELL’INDIPENDOLOGO PER L’ENORME ED INCESSANTE LAVORO DI INFORMAZIONE CHE AVETE FATTO IN QUESTI ANNI E CHE HA PORTATO LA LUCE NELLE COSCIENZE DI TANTI THETANS CHE ,COME ME, ERANO CONFUSE E SI SENTIVANO PERSE!
    AVETE SALVATO TANTISSIMI THETANS E DI SICURO RON STARA’ SCRIVENDO DEI SUPER ENCOMI PER VOI !!!
    DEVO PERO’ CONFESSARE CHE UN PO’ DI SNIFF SNIFF C’E’ !! …..
    CI RIVEDREMO PRESTO,MA AL DI QUA DELL’ARCOBALENO..INTANTO !!!
    VI VOGLIO BENE !!!

  17. Pippo permalink
    10 agosto 2013 5:32 PM

    “DEVO PERO’ CONFESSARE CHE UN PO’ DI SNIFF SNIFF C’E’ !! …..”
    Isabella, devo confessare che, al di là dei meriti enormi che queste persone si devono prendere, anche a me lascia un tantino sniff sniff il fatto di non pubblicare più! Ad ogni modo, non credevo che il lavoro fosse quello di avere 1.000.000 di contatti e, teoricamente, di persone informate. Il blog stava, e di fatto lo è diventato, l’unico strumento informativo italiano (gli altri scusatemi sono sciocchezze!) degno di meritevole attenzione. Mai dati confidenziali. Mai denigrazioni miserevoli, come fa invece il sito di OSA, se non per DM. Commenti dello staff altamente logici e tecnici che andavano sempre nella giusta direzione del “pensa con la tua testa”. Il lavoro, per me, era ed è IN PROGRESS! DM è ancora lì! E devo dire, fra virgolette, più forte che mai. Tempo fà io dissi che se tutto questo fosse stata una bufala, tutto sarebbe sparito, come è evvenuto nel passato, DM o non DM! Molte persone leggeranno questo blog e le notizie al suo interno ma è anche il tempo presente che conta, ciò che accade ORA che dà un senso di continuità. Per chi non conosce l’inglese sarà dura informarsi quotidianamente da altri siti che, tra l’altro, non stanno smettendo di informare!

    • Lui&Lei permalink
      10 agosto 2013 6:27 PM

      Noi non diremo snif snif ma solo uno snif perchè l’Indipendologo non chiude completamente da come hanno detto rispondendo a Boris “Sì faremo degli aggiornamenti che riterremo importanti, specie quello della definitiva caduta di David Miscavige insieme alle sue Sette.”
      Ci aspetteremo quindi qualche altro post che loro reputeranno molto importante da far conoscere.
      Nel frattempo crediamo che altre persone lasceranno la chie$a e crediamo invece al contrario tuo Pippo che Miscavige diventerà sempre più debole fino a sparire in una totale disfatta e non come è successo in passato, perchè in passato non c’erano sufficienti presupposti perchè questo avvenisse come lo è ORA!
      A risentirci quindi!
      L&L

    • Apollo permalink
      11 agosto 2013 3:16 PM

      In passato la maggior parte del movimento “Indipendente” partito dall”82 in poi era costituito da terminali tecnici e/o di admin che dopo un pò hanno tradito LRH e gli si sono scagliati contro, oggi non mi sembra per nulla che la maggior parte degli Indipendenti del 2009 ad oggi hanno rinnegato LRH e gli si sono rivoltati contro.
      Questo fa la differenza più importante tra ieri e oggi, e questo è stata la ragione del perchè il movimento “Indipendente” di ieri è fallito.

  18. Marina e Umberto permalink
    10 agosto 2013 7:20 PM

    Vorremmo esprimere il nostro effettivo pensiero.

    Secondo noi, 1.000.000 di contatti è una sottostatitica, sicuramente è un eccellente traguardo e merita tanto di rispetto e ammirazione… ma la “guerra è ancora in corso” e non è il massimo “abbandonare” il territorio conquistato.

    Lo staff dell’Indipendologo con le sue denunce ha dimostrato un estremo coraggio e tanta determinazione… guardando queste azioni e confrontandole con la decisione di fermarsi, c’è una discordanza. Di conseguenza pensiamo che ci sia dell’altro che ha portato lo staff dell’Indipendologo a prendere questa decisione.

    Sicuramente gestire il blog è molto impegnativo, ma si possono trovare altre soluzioni, come per esempio diminuire la quantità di post e farne uno o due la settimana, giusto per mantenere il gruppo unito e informato.

    Questo è soltanto il nostro pensiero e non è inteso ad invalidare l’obiettivo raggiunto.

    • Italo Alberti permalink
      10 agosto 2013 10:13 PM

      Non è una questione di guerra, come dice Ron: “La grandezza di un uomo è paragonata alla statura dei suoi nemici”.

      LORO sono in guerra verso di noi, LORO non ci ignorano, noi siamo il LORO ptp.

      • Marina e Umberto permalink
        11 agosto 2013 10:50 AM

        Ah no?… Allora cos’è, volemose bene???
        Non è una questione di grandezza… Un nemico del genere, miscavige, va annientato!

      • Marina e Umberto permalink
        11 agosto 2013 11:21 AM

        Giusto per completare il nostro pensiero, ecco cosa dice Ron:

        “Il prezzo della libertà: Essere all’erta costantemente. Costantemente avere la volontà di contro attaccare. Non esiste altro prezzo.”

  19. Mario permalink
    11 agosto 2013 12:38 PM

    Totalmente d’accordo con Marina e Umberto, non è vero che “Non è una questione di guerra” come dice Italo.
    Questo vuol significare non fare niente per i nostri amici che sono ancora invischiati e che non hanno ancora raggiunto il livello di consapevolezza della trappola mortale dove sono andati a finire e quel non fare niente altro non è che overt di omissione sulla 3D e 4D).
    La “guerra” deve continuare almeno fino a quando David Miscavige, il pazzo furioso, non sarà completamente neutralizzato e fuori dalle palle dal commettere ancora e ancora crimini efferati contro lo spirito la mente e il corpo delle persone!

    • Vulcano permalink
      11 agosto 2013 1:39 PM

      +1

    • Gina permalink
      11 agosto 2013 1:46 PM

      assolutamente +1

    • Italo Alberti permalink
      11 agosto 2013 2:32 PM

      “Ciò che si teme si diventa”

      E quando Miscavige non ci sarà più cosa pensi che succederà: NIENTE!

      Abbiamo molti esempi di leader annientati ma ancora con molti seguaci: Saddam, Gheddafi, ecc.

      Ciò che deve cambiare è la consapevolezza della gente, sono anche loro thetans come noi, anche in loro c’è verità, anche loro provengono esattamente da dove arriviamo noi e ognuno ha la propria storia. Se gli indi ritengono che questa sia una strada più corretta, che ben venga…coloro che sono ancora nella CofS prima o poi lo capiranno.

      LORO siamo NOI.

      • Marina e Umberto permalink
        11 agosto 2013 4:30 PM

        “Ciò che si teme si diventa”…. ma chi lo teme?
        Pensiamo che nessun Indipendente abbia paura di miscavige, lui è soltanto un SP che va fermato e annientato!
        Italo, se tu lo temi, fai bene a far finta di difenderlo… in effetti, sembra quasi che tu prenda le sue difese…

        • Italo Alberti permalink
          11 agosto 2013 5:01 PM

          Ciò che voglio dire è che non c’è bisogno di annientarlo…vivi e lascialo vivere.
          Se gli Indi faranno bene il proprio lavoro, quell’uomo rimarrà solo.

          • Marina e Umberto permalink
            11 agosto 2013 5:21 PM

            Italo, adesso non ci sono dubbi, la tua posizione è abbastanza chiara… così come è chiara quella degli OSA boys che darebbero la vita per il loro leader supremum maximum.

        • Mario permalink
          11 agosto 2013 5:11 PM

          E allora Italo vivi la tua vita e lasciaci vivere la nostra.

          • Italo Alberti permalink
            11 agosto 2013 5:20 PM

            Io mi sono dissociato dalla CofS, per chi non lo sapesse.

          • Marina e Umberto permalink
            11 agosto 2013 5:22 PM

            ++++ 1
            (per Mario)

  20. 11 agosto 2013 1:03 PM

    Io ritengo che la decisione dello Staff debba essere rispettata.
    Un lavoro enorme è stato fatto in questi tre anni. E il tradurre, il postare articoli il monitorare commenti è un lavoro, per quel lavoro non è stato chiesto nulla se non partecipazione e condivisione di quello che veniva proposto.
    La grande quantità delle informazioni è disponibile.
    Il BLOG non viene eliminato, non viene soppresso – anzi, rimane a testimonianza di tutto quello che è avvenuto in questi anni.
    Ogni Scientologist, ogni ex-Scientologist si trova in posizioni diverse, non esiste un’unica posizione.
    C’è chi è ancora titubante e non ha chiaro quanto sia accaduto – c’è chi non vuole più sapere nulla nè della chiesa nè del soggetto – c’è chi nutre ancora speranze che la chiesa si riformi – c’è chi queste speranze le ha abbandonate e fornisce l’applicazione del soggetto all’esterno e da la possibilità di continuare comunque il percorso iniziato.
    Questa è una varietà di persone, e posizioni. Il BLOG può essere usato per far conoscere a chi è ancora ignaro, le verità che la chiesa vuole nascondere.
    Poi entra in gioco la partecipazione individuale, il contributo che ogni Scientologist o ex, vuole dare nel far conoscere ad altri queste verità.
    Io e Renata abbiamo cercato di farlo, rilasciando l’intervista a LIBERO, partecipando alla trasmissione televisiva VERISSIMO, poi abbiamo aperto Accademia8008 e siamo stati in Israele ad aiutare il DROR Center a consegnare i Livelli OT.
    E sono state le verità che abbiamo appreso che ci hanno spronato a farlo.
    Ognuno che si senta coinvolto in questo, deve agire come attore in questa situazione.
    Le azioni da fare sono innumerevoli e possono essere fatte.
    L’Indipendologo ha aperto la strada, l’ha tenuta aperta e ha contribuito a fornire una visione equilibrata e sana di quello che avveniva e sta avvenendo –
    Ora più che mai l’Indipendologo può essere utilizzato come fonte di informazione per far conoscere quanto è accaduto e quanto sta accadendo.
    E’ uno strumento creato per essere usato ed è a nostra disposizione.
    Non credo si debba avere nessun senso di perdita – nulla è stato perduto. Usiamolo invece come ispirazione per agire.

    • elena permalink
      11 agosto 2013 5:44 PM

      non c’è che dire Claudio…….hai ragione per quelli che non concordono
      con la decisione dell’Indipendologo ………
      è come se dicessero ……… “armiamoci e partite”…….

      • Marina e Umberto permalink
        11 agosto 2013 7:31 PM

        Elena, “armiamoci e partite”, ci sembra inappropriato… se poi dobbiamo tutti avere un pensiero comune, non siamo d’accordo.

        Pur rispettandosi, non pensiamo che si debba avere necessariamente lo stesso punto di vista… questo è quello che si vuole nella chiesa di miscavige.

        Noi rispettiamo la decisione dell’Indipendologo e il punto di vista di Claudio e di coloro che la pensano allo stesso modo.

        Come già detto, il nostro punto di vista è diverso… ciò non vuol dire nascondersi dietro le loro azioni e quindi “armiamoci e partite”, altrimenti non ci saremmo dichiarati pubblicamente attaccando continuamente l’operato di miscavige e della sua chiesa.

        Siamo d’accordo che bisogna fare individualmente delle azioni… sicuramente quello di fare i Livelli OT è un grosso contributo e se in questo momento molti Indipendenti facessero velocemente il loro Ponte, darebbero un grosso contributo non solo all’umanità ma velocizzerebbero anche il crollo della setta di miscavige.

        Ovviamente il fatto che l’Indipendologo non pubblichi più articoli non vuol dire che il Campo Indipendente si fermi… la lotta contro il tiranno continua affinché altri esseri possano andare veramente liberi!

  21. elena permalink
    11 agosto 2013 10:39 PM

    Marina e Umberto ho capito quello che avete detto.
    Io con “armiamoci e partite” volevo intendere che, siccome penso che l’Indipendologo non ha fermato un ciclo a metà ma ha chiuso un ciclo di azione dopo averlo iniziato cambiato e chiuso esattamente come si erano prefissati, se uno pensa invece che si dovrebbe continuare con quel tipo di lavoro, lo faccia lui, tutto qui.

  22. gerolamo pompetta permalink
    12 agosto 2013 1:49 PM

    Molti anni fa Verona, e non solo, fu fermata dal solito imbecille che citava frasi monche. La frase completa è: Ciò a cui ti opponi e perdi diventi, togli ” e perdi” e ti ritrovi tutto lo staff “bontà e luce”. Esempi di questo tipo se ne trovano molti nella storia , non sempre casuali o in buona fede, con buona pace dei “dati verbali”. Spiace anche a me la vostra decisione, resta però una bella spada nel fianco di DM.

  23. Hanna permalink
    13 agosto 2013 9:34 AM

    Tutti i post che ci sono su questo blog sono una pesante croce che rimarrà sulle spalle di D. Miscavige e dei suoi cani da guardia.

  24. lostbaby permalink
    14 agosto 2013 8:19 AM

    Niente rimane allo stesso livello,no? Ma cio’che verticalizza a vista d’occhio è giusto che trasmigri ad un livello superiore di crescita. Quello che manca adesso è la ” corretta visione ” del passaggio ad un piano ALTRO ed ALTO di operatività e la percezione che cio’ si stia verificando veramente per chi è abituato ad operare nei “settori inferiori”. Passare dalla bidimensinalità alla tridimensionalità, per i punti di vista bidimensionali è praticamente impossibile senza essere, almeno in potenza, dei tridimensionali.
    Per essi tutto è rimasto com’è e nulla s’è in realtà mosso, così, chi è abituato a “vivere l’indipendenza” davanti ad un fascio di elettroni in movimento, analizzando il proprio grado soteriologico dal numero dei click effettuati, occorre che anch’esso faccia la variazione di visione, il “salto quantico”.
    Forse non si è in grado ancora di distinguere bene la nuova operatività.
    E cio’ MANCA ANCHE dall’altra parte delle barricate…non avere piu’ il pericolo continuo e costante delle “salve” che in un certo senso costituiva un’ illusione di “controllo” ORA PUO’ ESSERE INTERPRETATO O COME UNA MANCANZA DI MUNIZIONI, un esaurimento di argomenti, O COME UNA QUIETE INQUIETANTE, POCO PRIMA DI UN DISASTROSO TSUNAMI.

    • Nigar permalink
      14 agosto 2013 9:38 AM

      Sicuramente senza nessuna ombra di dubbio “UNA QUIETE INQUIETANTE, POCO PRIMA DI UN DISASTROSO TSUNAMI” di fatto già cominciato secondo me col rilascio della GAT2.
      L’ordine di grandezza della caduta dell’impero Miscavigiano adesso può ridursi addirittura a – mesi –

  25. 22 agosto 2013 11:28 PM

    ma ke peccato ke non pubblicate più altre informazioni!!!! mi dispiace da morire!! vi seguo da due anni e ne sono dolarata!! una perdita! spero vogliate darvi il traguardo di 2 milioni!! un milione tira l’altro!!! ahahahaaa!!! Rita Corica

  26. omar permalink
    22 agosto 2013 11:49 PM

    Grazie di tutto…..avete salvato le vite di molte persone perseguendo lo scopo ultimo di LRH!! GRANDI
    Omar

  27. ginger permalink
    23 agosto 2013 12:30 PM

    Non ho la minima idea di chi voi siate….. magari non siete neanche in Italia, comunque sia………

    avete creato un impatto forte e colmo di proprietà terapeutiche.

    Per questo che Dio vi benedica per l’eternità!

  28. Isabella Marziani permalink
    23 agosto 2013 5:29 PM

    A PROPOSITO DI GAT 2….
    mi viene in mente all’event del compleanno di RON quando fu annunciata la nascita della GAT…io c’ero (stranamente xkè nn amavo molto gli event miscavigiani )….e dopo aver sentito tutta l’interminabile spiegazione della fantastica novità (…) mi venne spontanea una domanda che feci ad uno staff che era vicino a me….” MAAAAA, NON E’ CHE POI TRA UN PO’ CI SARA’ UNA GAT 2 E DI CONSEGUENZA TUTTI I LIBRI E I PACCHI NUOVI NON ANDRANNO PIU’ BENE????”
    AZZ….ho sbagliato professione…dovevo fare l’indovino !!!!!! 🙂🙂🙂
    Spero,x il suo bene, che quello staff ( donna ) si ricordi la mia domanda e…chissà…cominci magari a farsi delle domande!!!
    UN SALUTO A TUTTI GLI INDIPENDENTI❤❤❤

  29. Pippo permalink
    9 settembre 2013 10:40 AM

    Mi sembra di scrivere uno di quei messaggi che, in certi film, i sopravissuti lanciano tramite le radio per vedere se ci sono persone che ascoltano per riorganizzare la resistenza contro l’invasore alieno. Sono sicuro che ci sono. Volevo solo commentare il fatto che, dopo essermi ripreso dallo shock, ho avuto la conferma (non c’era bisogno, solo l’ho visto con i miei occhi!) che persone sui livelli OT sono stati rimessi sul Purif perchè c’era un gradino “non flat”. Ora, chiedo a persone addestrare o che hanno una lunga storia in Scn, si è mai trovato traccia che LRH facesse quete cose? Possibile che persone intelligenti, con cultura medio alta, possano permettere cose come queste? Attendo risposte.

    • Isabella Marziani permalink
      12 settembre 2013 8:41 PM

      Pippo,io mi sento di risponderti solo questo:non c’entra l’intelligenza o la cultura di queste persone “retrocesse” bensì c’entrano gli implants che si sono beccati…sappiamo benissimo che il SENIOR IMPLANTER MISCAVIGE usa abbondantemente questi mezzi per tenerli ben stretti alla sua setta. La reverse scientology massacra i thetans…tanti articoli dell’Indipendologo parlano di questo.

    • numero 6 permalink
      12 settembre 2013 9:34 PM

      Si caro Pippo queste cose succedono e le lasciano succedere. Qualcuno fortunatamente si sveglia dal torpore e li manda al diavolo e spesso vengono dichiarati SP. Come vedi non si tratta solo di intelligenza o grado di cultura medio alta posseduta ma anche di altri fattori tra cui, io credo, l’integrità personale ed etica che ha a che fare principalmente con l’ essere.

    • Morpheus permalink
      14 settembre 2013 7:07 PM

      Questo è il momento che stabilirà quali di quegli “scientologyst” che sono ancora nella “Chiesa” hanno ricevuto un danno permanente, irreversibile e quali no, dipende dal fatto se accetteranno di rifare o meno il Purif, gli oggettivi e via dicendo……

  30. lostbaby permalink
    10 settembre 2013 7:35 PM

    Se non ricordo male il purif venne messo “in” solo dopo ot3 e quindi molti ritornarono per così dire “indietro”…se non ricordo male all’epoca c’era Ron ( ehmmm…sai?!SOURCE!!!)…adesso questa è semplicemente un’altra storia.

  31. Pippo permalink
    15 settembre 2013 4:59 PM

    Grazie a tutti per le risposte. Tutte sensate e che condivido, come condivido in pieno le tesi dell’implant di I. Marziani. LRH elaborò e mise “in” diverse cose. La cosa più evidente e che sta sfuggendo a tanti scnist in good standing è che LRH finì il lavoro e lo lasciò completo.Ho notato che la carta moschicida a cui ci si attacca è la balla del credere che, in tutti questi anni, non è stato fatto altro che “cambiare”, “omettere”, “tradurre male” i materiali di LRH e che DM è la persona che sta salvando Scientology grazie a queste scoperte. Infatti, dove erano lui ed RTC? Ma, soprattutto, dove è la conferma che ora “tutto è ok?”. Senza saperlo, lui si sta dando la zappa sui piedi perchè ora molti Scientologist gli danno ancora fiducia e credono che, dopo la GATII, tutto sarà ok! Le statistiche parleranno da sole. Se DM uscirà ancora con qualche “scoperta”, per lui arriverà la fine. Si potrebbe certificare questo!!

    • Isabella Marziani permalink
      18 settembre 2013 8:56 AM

      PENSO CHE LA GAT II SARA’ IL BARATRO IN CUI SPROFONDERA’ IL NANO

  32. Julio permalink
    2 ottobre 2013 2:35 PM

    Comprendo e accetto la vostra scelta.
    Grazie dal più profondo del cuore per il vostro grandioso nobile e responsabile lavoro.
    Sì, ci vedremo al di là dell’arcobaleno…….

  33. temponi roberto permalink
    12 novembre 2013 7:18 AM

    Da parecchio che non visito questo sito …
    Come da alcuni mesi mi sto audendo in Solo Nots ( OT 7 ) .
    Quando non riesco a trattenere il mio theta nel mio universo , scrivo qualcosa tipo un successo e lo invio ad Accademia 8008 , questo fare mi aiuta a gestire meglio le mie sedute .
    Ora che capisco l’ importanza dell’ ARCOBALENO , lo sto vedendo davanti a me ,giorno dopo giorno , anzi , seduta dopo seduta . .. mi si apre un nuovo universo tutto da gustare e vivere nell’ esistenza infinita … Comunque , Indipendologo lo porto nei miei pensieri , come l’ Accademia 8008 con Claudio e Renata Lugli hanno permesso con la tec . di L.R.Hubbard di lanciarmi in una corsa verso il risanamento spirituale , ciò che L.R.H. definisce : verso la libertà totale . Mi mancano le notizie e gli aggiornamenti del mondo indipendente che vengono divulgate da questa finestra di libertà … Io viaggio nell’ universo theta alla velocità del pensiero …

  34. Ola Dickson permalink
    29 novembre 2013 11:44 AM

    Scientology ha sempre avuto un piccolo numero di critici ed attacchi governativi, e questo non ha mai veramente influenzato le nostre statistiche e certamente non ha influenzato la nostra espansione, probabilmente perchè la gente non ascolta veramente i governi o i giornali. Ma questo era qualcosa di nuovo. Adesso si trattava di una quantità sempre crescente della nostra stessa gente che raccontava pubblicamente cose disgustose riguardo a come erano stati trattati. Ex gestori di grandi missioni, ex dirigenti di vertice come il Direttore Esecutivo Internazionale o l’Ispettore Generale nel caso di Vicky Aznaran, ex terminali tecnici di vertice come David Mayo, membri importanti come Vaughn Young ed un mucchio di altri che le tattiche di etica pesante ed i giochi di potere di Miscavige avevano resi ostili al punto di trasformarli in nemici. Quest’esercito di nemici creato da Miscavige stava parlando, e ad alta voce, e soffiava sul fuoco, quando si arrivò a cose come la tragedia McPherson istigata da Miscavige. E la crescente popolarità di internet negli anni ’90 alla fine diede loro il canale di cui avevano bisogno – una diffusione sempre più vasta. E questo non era un governo, che nessuno ascolta; questa era la NOSTRA gente a parlare. E magari solo una parte del nostro pubblico esistente ascoltò e se ne andò, ma il pubblico nuovo ascoltava, oppure i loro amici o parenti glielo riferivano, e la maggioranza finì prontamente in dubbio e se ne restò fuori. Lo sperimentammo settimana dopo settimana per anni; sta succedendo ancora oggi; infatti è peggio adesso di quanto lo sia mai stato prima.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...