Skip to content

1.000.000 – UN MILIONE

12 luglio 2013

lo-sconosciuto-di-piazza-tienanmen

Oggi abbiamo raggiunto

UN MILIONE DI CONTATTI!

1000000

Pensiamo a questo punto di aver raggiunto ciò che ci eravamo prefissati tre anni fa quando decidemmo di aprire il blog: informare su quanto stava succedendo in Scientology circa le notizie che stavano letteralmente inondando la rete, ma che erano riportate in lingua inglese per cui questo rappresentava una barriera per chiunque non conoscesse questa lingua.

Ci siamo quindi fatti onere di tradurre tutto quando reputavamo di vitale importanza per comprendere il più possibile nella sua totalità, la situazione in cui versa Scientology con le sue Chiese, in verità da circa 30 anni a questa parte, da quando cioè il  suo Fondatore L. Ron Hubbard si era reso irreperibile trasferendosi in un ranch a Creston dove morì dopo pochi anni nel 1986.

Abbiamo di fatto tradotto in italiano un bel pezzo di storia scritta da personaggi che hanno avuto posti di rilievo nella Base di INT e che con le loro dirette testimonianze hanno portato a galla verità sconosciute e sotterrate perchè molto compromettenti per il nuovo auto elettosi Leader David Miscavige.

Venire a conoscenza delle percosse, dei maltrattamenti fisici e sopratutto psicologici, degli aborti forzati e venire a sapere che i Massimi Dirigenti di Scientology erano rinchiusi in una sorta di prigione, fu per noi un chiaro segnale di allarme e presa di coscienza, sapevamo che dovevamo fare qualcosa e fu così che il lavoro di traduzione cominciò e venne portato avanti a spron battuto.

In questi tre anni abbiamo tradotto e/o pubblicato

1074 Articoli

Moderato 15.871 Commenti

Sottotitolato 171 Video

che hanno ricevuto 83.143 visualizzazioni per un

totale di 95.044 Minuti

ovvero 1.584 ore di visione.

Schermata 2013-07-12 alle 21.23.02

****

Schermata 2013-07-12 alle 21.26.44

****

Schermata 2013-07-12 alle 21.27.23

E’ stata un’ esperienza incredibile, una ricerca tra i meandri e le bugie che sotterravano la chiesa corporativa, un continuo tenere alto il confronto del malvagio per le rivelazioni oscene e perverse che venivano fuori e che sono state ampiamente documentate con deposizioni giurate e quant’altro.

Scegliemmo di ispirarci ai nomi del Risorgimento Italiano, e questo per non personalizzare il nostro lavoro ma cercare di focalizzare l’attenzione dei lettori solamente sulle notizie.

Un’altra scelta fu quella di non inserire alcun dato confidenziale dei Livelli OT o link a blog che li contenessero e questo per rispetto di coloro che ancora non aveveano usufruito dei benefici di quei livelli, pur consapevoli del fatto che sulla rete questi dati erano oramai a disposizione di chiunque: ennesimo fallimento della Sea Org nel salvaguardare i Livelli Avanzati.

Ora guardando indietro vediamo decine di persone che malgrado le minacce, le sofferenze potenziali o reali che la disconnessione avrebbe potuto causare, malgrado essere sottoposti a diffamazioni ed assassinio della personalità hanno scelto di denunciare quanto avevano osservato e quanto questo fosse lontano da quei principi che li avevano attratti al soggetto di Scientology.

Altri hanno imbracciato i loro e meter e sono tornati ad audire.

Altri invece hanno preferito farsi comprare ed il denaro ha cucito per sempre le loro bocche e si sono macchiati degli stessi crimini di coloro che li hanno perpetrati.

Altri ancora hanno preferito voltare lo sguardo preferendo “il quieto vivere” incuranti di quanto stesse accadendo, hanno così contribuito con il loro silenzio ad allungare l’agonia di coloro che a causa di quei crimini stavano soffrendo.

Altri si sono persi per strada.

Altri hanno preferito lasciarsi influenzare dalla manovre meschine e viscide degli agenti del male (leggi OSA) ed hanno attaccato a loro volta coloro che stavano cercando di raddrizzare le cose.

Altri infine si sono “infiltrati” cercando di abbattare un  movimento che non poteva ormai essere più controllato, e facendo questo, hanno scelto la forma più meschina ed abbietta di manifestare il loro supporto ed appoggio al male.

Ora attraverso  questo Blog e  chi ci ha sostenuto ed aiutato, restano le testimonianze, le lacrime, le gioie, le speranze di chi ancora crede nel soggetto di Scientology e nei suoi scopi umanitari.

I nostri articoli, i video, i commenti resteranno nel tempo e serviranno ad aiutare altri che verranno in seguito, anche se adesso sono ancora veramente ignari di quanto profonda sia la tana del bianco niglio.

Questo è il nostro augurio per il futuro.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

91 commenti leave one →
  1. Vulcano permalink
    12 luglio 2013 10:47 PM

    FANTASTICO!!!
    semplicemente fantastico!
    Le mie più sincere congratulazioni

  2. Nuvola permalink
    12 luglio 2013 11:00 PM

    Cari 5

    chiunque voi siate e ovunque voi siate
    siete GRANDI!!!

  3. ABC permalink
    12 luglio 2013 11:06 PM

    Voi sì che li avete fermati i cannoni in Italia.

  4. Artista permalink
    12 luglio 2013 11:10 PM

    Congratulations……… 🙂

  5. elena permalink
    12 luglio 2013 11:22 PM

    anche voi 5 avete fatto la storia, in Italia assolutamente sì!

  6. Renata Lugli permalink
    12 luglio 2013 11:25 PM

    Quale occasione migliore per festeggiare questo momento, annunciare con gioia che l’Accademia8008 ieri ed oggi ha avuto tre completamenti. http://accademia8008.wordpress.com/

    • numero 6 permalink
      14 luglio 2013 12:54 AM

      sono fiero di voi tutti… ho letto i successi e sono felice che esista l’ Accademia8008. E’ il giusto esempio di fiorire e prosperare!!!!

    • Luna permalink
      14 luglio 2013 1:31 AM

      Anch’io ho letto i bellissimi successi e questa è la più bella risposta alla soppressione dell’usurpatore di Scientology non chè Squirrel N°1 David Miscavige, che grazie allo staff dell’indipendologo siamo venuti a sapere quanti orrendi disastri è stato capace di combinare all’umanità.

  7. Nella Dell'Aquila permalink
    12 luglio 2013 11:29 PM

    grande!! grandissimo applauso e invito sempre più coraggioso a tirar fuori la testa dalla sabbia!

  8. temponi roberto permalink
    12 luglio 2013 11:33 PM

    Chissà perchè dall ‘ INDIPENDOLOGO arrivano spesso buone notizie …
    Che il campo si svegli e non perda l’ occasione che L.R.Hubbard ci ha regalato con tanto amore per l’ umanità …
    Grazie ai curatori di INDIPENDOLOGO … con vera stima e sincera ammirazione …

  9. Marina e Umberto permalink
    12 luglio 2013 11:46 PM

    Complimenti a tutto lo staff dell’Indipendologo!
    Voi avete mantenuto alta la bandiera della libertà. Lo avete fatto giornalmente con tutti i vostri articoli e ci avete permesso di avere tutte le informazioni di ciò che stava accadendo all’interno e lungo le linee della setta, mantenendo in tal modo informato tutto il Campo Indipendente.
    Queste informazioni sono state vitali e di grande aiuto per conoscere la Verità sulle losche operazioni di miscavige, il quale ha usurpato il posto di Ron e si è autoeletto leader supremo di Scientology portandola esattamente all’opposto di dove Ron si era prefissato.
    Grazie a voi il Campo Indipendente è in continua espansione e tante persone stanno proseguendo sul Ponte con la corretta tecnologia.
    Grazie, siete fantastici!!!

  10. Ulisse permalink
    13 luglio 2013 9:08 AM

    Condivido e invio i miei complimenti al lavoro di informazione fornito su questo sito. Molte verità verranno ancora alla luce mentre il declino delle chiese di miscavige continuerà nella sua miserabile e infame missione.
    Un caro saluto a tutti.

  11. Frank Wool permalink
    13 luglio 2013 9:55 AM

    Grazie per l’immane lavoro svolto in questi anni. E’ stato veramente inestimabile.
    Ed i numeri (contatti, commenti etc.) poi sono veramente incredibili. Soprattutto se relativi ad un fenomeno “di nicchia” quale è Scientology in Italia da un ventina d’anni.
    Ancora grazie e complimenti!

  12. Luther permalink
    13 luglio 2013 10:28 AM

    Congratulazioni a tutti voi per l’ottimo lavoro svolto in favore della Verita’.

  13. Dalila permalink
    13 luglio 2013 10:58 AM

    Mi avete portato la verità a casa tutte le sere su un vassoio d’argento,
    e io senza di quella verità chissà dove starei…..
    Grazie dal più profondo del cuore!

  14. EZECHIELE IL LUPO permalink
    13 luglio 2013 11:20 AM

    Queste sono parole sante!
    Miscavige & Co. sarebbero durati alcuni giorni se il “popolo” di Scientology avesse avuto caratteristiche diverse. Probabilmente queste reazioni sono intrinseche al condizionamento ricevuto.

    Altri hanno preferito farsi comprare ed il denaro ha cucito per sempre le loro bocche e si sono macchiati degli stessi crimini di coloro che li hanno perpetrati.

    Altri ancora hanno preferito voltare lo sguardo preferendo “il quieto vivere” incuranti di quanto stesse accadendo, hanno così contribuito con il loro silenzio ad allungare l’agonia di coloro che a causa di quei crimini stavano soffrendo.

    Altri si sono persi per strada.

    Altri hanno imbracciato i loro e meter e sono tornati ad audire.

    Altri hanno preferito lasciarsi influenzare dalla manovre meschine e viscide degli agenti del male (leggi OSA) ed hanno attaccato a loro volta coloro che stavano cercando di raddrizzare le cose.

    Altri infine si sono “infiltrati” cercando di abbattare un movimento che non poteva ormai essere più controllato, e facendo questo, hanno scelto la forma più meschina ed abbietta di manifestare il loro supporto ed appoggio al male.

    Per quanto riguarda il lavoro fatto non ci sono parole…..
    Grandi.

  15. robeto antonio permalink
    13 luglio 2013 11:53 AM

    Il minimo del vostro lavoro è che mi sono sentito meno solo e probabilmente come me altri.
    Non poter salire sul ponte è stato per me come discendere vorticosamente in una spirale discendente. Ma sapere che le cause che mi hanno fatto fare blow erano condivise da Scientology più qualificati di me mi ha rassicurato sulla bontà delle mie scelte.
    Magari non andrò da nessuna parte lo stesso ma caspita Ron è stato un Grande e sicuramente lo sà quanto lo stimo sinceramente e mi darà una mano nel futuro che verrà.
    IO CI CREDO!

    • numero 6 permalink
      14 luglio 2013 12:59 AM

      E dai Antonio, da qualche parte andrai e se stai qui con noi vedrai che andrai dalla parte giusta!!!

  16. 13 luglio 2013 12:49 PM

    Complimenti.
    Senza di voi molti non sarebbero quì oggi.

  17. Lui&Lei permalink
    13 luglio 2013 4:50 PM

    Grazie per tutto quello che avete fatto fino adesso, avete ridato vita alle nostre vite.
    Con amore L&L

  18. Pippo permalink
    13 luglio 2013 5:06 PM

    Mi complimento anche io. Apprezzo soprattutto la scelta, peraltro correttissima, di non pubblicare dati confidenziali. Questo rende il blog poco attaccabile ed intelligente. A proposito: sul sito OSA Italy non pubblicano più niente? Che gli admin siano stati cacciati via?

    • Marina permalink
      13 luglio 2013 6:43 PM

      Gli osa italy miscavige li avrà messi nel BUCO pe non-compliance… visto che gli Indipendenti aumentano giornalmente!

    • Dave permalink
      13 luglio 2013 7:49 PM

      ..perchè ti mancano?? un saluto

    • Rina permalink
      14 luglio 2013 1:02 AM

      Secondo me gli staff di OSA internazionalmente stanno “maneggiando” come priorità assoluta tutte “le contro e altre intenzioni” sulla GATII che saranno veramente tante……….e che causeranno un fuggi fuggi a più non posso.
      La fine è vicina!!!
      Intanto voglio dire grazie a questi meravigliosi ragazzi dell’Indipendologo e che Dio vi benedica!

      • Virgilio permalink
        14 luglio 2013 2:28 PM

        Sì Rina la fine è vicina!!!
        Ho letto sul post di Mike Rinder che a Flag è stato annullato il famoso event che è stato tanto spinto e che pur di far venire la gente lo avevano promosso con barbeque gratis e servizio di babysitter. E’ stato annullato si pensa, per insufficienti conferme di presenze.
        Cosa sta succedendo???
        Cosa dire dell’event del viaggio inaugurale della Freewinds che non è stato ancora fatto?
        Cosa dire dell’event di Dianetica che doveva essere fatto in maggio e non è stato fatto?
        Sarà perchè veramente la fine è arrivata???

        Voglio ringraziare “i Magnifici 5” dell’Indipendologo per la professionalità e la costante persistenza con cui avete svolto il vostro encomiabile lavoro di informazione, meglio di così non poteva essere fatto. Avete scritto secondo me, tutto quello che doveva essere conosciuto, senza tralasciare nulla dall’inizio degli anni ’80 sino ai giorni d’oggi.

      • Percaso permalink
        14 luglio 2013 3:44 PM

        Anche io ho letto le stesse cose e a quanto pare la Gat 2 sta avendo le statistiche giù in basso e in verticale fin giù nel seminterrato.
        Quello che doveva essere un event “Colossale” e “Unico nella Storia di Scientology”, si è dimostrato un fiasco totale.
        Mike Rinder dice anche che dare qualcosa di “gratuito” come la barbecue, non è mai esistito prima, così anche dare un servizio di baby sitter!
        Insieme all’Indipendologo io mi sento di dare un riconoscimento anche a Debbie Cook (anche se so che alcuni/molti non possono vederla per quello che ha fatto dopo…), ma se non era per lei io non sarei finito neanche minimamente sull’Indipendologo, mentre sono infinitamente contento che ciò sia avvenuto.
        Grazie di cuore a tutti e “6”

        • Marina permalink
          14 luglio 2013 7:42 PM

          Un mio amico ha incontrato un OT VIII e ha saputo da lui che miscavige ha fatto piazza pulita dei terminali di OSA… ecco perché non pubblicano più niente!

          • Jennifer permalink
            19 luglio 2013 9:23 PM

            e se invece gli staff di OSA hanno fatto il blow???????

    • Beatrice permalink
      18 luglio 2013 12:21 PM

      OSA ha perso lo sapevamo sin dall’inizio.
      Hanno diffamato, mandato spie, diviso il movimento Indipendente, ma…….
      non potranno mai distruggerlo e crescerà sempre di più.
      OSA AVETE PERSO! SCIENTOLOGY E’LIBERA!
      Un caro saluto allo staff dell’Indipendologo e Grazie di tutto!

  19. numero 6 permalink
    14 luglio 2013 1:03 AM

    Oh si, queste sì che sono statistiche, altro che le panzanate degli event. Complimenti a tutto lo staff dell’ Indipendologo per tutto quello che è stato in grado di fornirci per tenerci informati e uniti. Un abbraccio fraterno a tutti gli Indi.

  20. Omero permalink
    14 luglio 2013 11:19 AM

    “Venire a conoscenza delle percosse, dei maltrattamenti fisici e sopratutto psicologici, degli aborti forzati e venire a sapere che i Massimi Dirigenti di Scientology erano rinchiusi in una sorta di prigione, fu per noi un chiaro segnale di allarme e presa di coscienza, sapevamo che dovevamo fare qualcosa e fu così che il lavoro di traduzione cominciò e venne portato avanti a spron battuto”

    Questo vi fa onore e un grazie da parte mia per il vostro contributo alla verità.

  21. Reflex permalink
    14 luglio 2013 11:52 AM

    Complimentoni a tutti bisogna avere le p…e…ma grandi…bravissimi,saluti e buona luce.

  22. BiBi permalink
    14 luglio 2013 11:54 AM

    BRAVI ai 5 per il 1.000.000!!!!!!!!!!!
    hip hip hurrà! hip hip hurrà! hip hip hurrà!

  23. Eleonora permalink
    14 luglio 2013 12:07 PM

    Sono 6 mesi che vi conosco e sono 6 mesi che è cambiata la mia vita.
    Dopo essere caduta nel baratro più nero della perdita della speranza, voi mi avete riportato in vita.
    La chiesa di Scientology diventata una Setta con Miscavige, non merita più di esistere perchè chi inganna e toglie la speranza toglie anche la vita delle persone.
    Grazie di cuore, avete tutta la mia stima.

    • Eleonora permalink
      14 luglio 2013 12:44 PM

      PS. voglio ringraziare anche il mio amico che mi ha girato il vostro link

  24. Mario permalink
    14 luglio 2013 3:02 PM

    Quello che mi è piaciuto del lavoro dell’Indipendologo è stato la serietà con cui hanno affrontato anche i temi Tecnici riportando sempre in modo appropriato e preciso i riferimenti di LRH con titoli e date senza mai generalizzare o essere pressapochisti quando venivano trattati e discussi temi tecnici.
    Un’altra cosa è stata non mettere link ai blog dove sono riportati i dati confidenziali, senza mai doversi coprire dietro affermazioni “tanto ormai sono dappertutto”.
    A loro io do 10 e lode!

  25. Sartori permalink
    14 luglio 2013 4:36 PM

    A me è piaciuta la professionalità e la sobrietà con cui hanno sempre condotto il loro lavoro con assenza di toni di antagonismo e di ostilità nascosta che sembra sia la moda degli altri blog.
    L’ammirazione e la riconoscenza che provo per lo staff dell’Indipendologo è la stassa che nutro per Renata e Claudio Lugli ai quali devo la salvezza di mio figlio che sono riuscito ad evitare in extremis che entrasse nella Sea Org grazie alla storia di Flavio da loro raccontata.

    • Lara permalink
      4 agosto 2013 5:33 PM

      Idem ho fatto io con le mie due figlie.
      Un grazie anche da parte mia a Renata e Claudio Lugli e tanta riconoscenza.
      Grazie anche all’Indipendologo per aver fatto da tramite tra noi e la verità.

  26. Adelaide permalink
    14 luglio 2013 8:00 PM

    Marina spero che gli staff di osa siano stati messi tutti nel BUCO così spero possono avere la cognition…….
    ma proprio tutti no altrimenti chi segue il ciclo Leah Remini – Kirstie Alley che sta attaccando tutti i suoi ex amici prendendo spunto dalla sua amica Leah ora che ha lasciato la chiesa? e loro stanno attaccando lei? (Vedi commenti post precedente)

  27. omar permalink
    15 luglio 2013 4:56 PM

    Fantastico risultato………..bravissimi!!!!
    Omar

  28. Antonino permalink
    15 luglio 2013 6:49 PM

    Cari amici certo che avete raggiunto lo scopo che vi eravate prefissi, eccome!
    Lasciate che vi dica che avete fatto con diligenza quello che è stato un lavoro vero e proprio, pubblicare quasi giornalmente sempre nuovi post per 3 lunghi anni per non parlare dei video sottotitolati con il lungo tempo tecnico che ci vuole.
    Lasciate che vi dica anche un’altra cosa: voi ragazzi avete veramente le palle!!!

  29. Federico G permalink
    15 luglio 2013 7:03 PM

    Avete fatto bene a scegliere i nomi simbolo dell’Indipendenza italiana, perchè…..quello che si è andati a fare non ha forse a che fare con l’Indipendenza?
    L’Indipendenza di Scientology dagli aguzzini, dai dittatori, dagli squirrel e da qualunque tipo di monopolio!
    Infatti adesso Scientology è libera, e voi avete fatto una gran parte di questa libertà tutta italiana.

  30. Vortice permalink
    15 luglio 2013 9:05 PM

    Questa è una bellissima notizia!!!
    che eravate forti e seguiti lo sapevo ma…..1.000.000 di contatti
    sono veramente tanti CONGRATULAZIONI!!
    Il Italia possiamo anche dire che….avete sconfitto Miscavige!!!

    • ABC permalink
      16 luglio 2013 3:51 PM

      Lo puoi ben dire Vortice che in Italia hanno sconfitto Miscavige e OSA compreso i loro spionaggi, i loro “bersagli liberi” e quant’ altro, perchè non se li sono cagati.
      Hanno continuato ad informare a denunciare sempre e solo a favore della Verità e della Libertà.

  31. Fulmine permalink
    15 luglio 2013 9:43 PM

    Ai magnifici 5 dell’Indipendologo: avete tutta la mia stima e ammirazione.
    Avete fatto un ottimo lavoro per molto tempo dandoci un pezzo di verità alla volta fino a che il Puzzle non ha presentato la scena finita in tutta la sua psicotica situazione, una Chiesa corrotta e maledetta.

  32. Ifigenia permalink
    16 luglio 2013 10:04 AM

    Quando ho scoperto il sito dell’Indipendologo ho messo a fuoco finalmente tutta la scena e sono uscita dalla palude che stavo attraversando.
    Avevo la tecnologia che LRH aveva sviluppato e i meravigliosi risultati che otteneva e in contraddizione, le pressioni, gli arbitrari, il non rispetto della mia realtà, del mio punto di vista, ossia della mia autodeterminazione da parte di quella che io chiamavo “organizzazione”.
    Ed era questo il problema….perché non riuscivo ad individuare chi!!!! Chi era e perché???

    Il grandissimo merito degli staff dell’Indipendologo è quello di fare questa chiarezza, che non è possibile fare se non si vede la scena nella sua interezza.

    Adesso sono libera da questo pantano, libera di usare la tecnologia senza paura: è mia, me la sono guadagnata con duro studio e impegno.
    La uso quotidianamente, parlo di LRH e del suo genio e di come la chiesa di DM imprigioni le persone. Proprio ieri un mio pc è uscito da casa mia raggiante, totalmente VGI e con le lacrime agli occhi per la felicità. Ed io per l’ennesima volta mi sono inchinata a Ron e lo ho ringraziato.

    Come ringrazio voi dell’Indipendologo, chiunque siate, GRAZIE e che Dio vi benedica………

  33. Francesco Chifari permalink
    16 luglio 2013 10:30 AM

    Una locomotiva d’eccezione!!trascinarsi un milione di “vagoni”dietro!
    Grazie a quegli esseri di buona volonta’e altruisti,Scientology si risollevera’.
    Grazie a tutti Voi.

  34. Eugenio permalink
    16 luglio 2013 4:04 PM

    Voi dell’Indipendologo vi siete addossati un peso non indifferente per così a lungo e questo parla da solo.
    Penso che solo un forte senso di responsabilità e di amore per Scientology e LRH avrebbe potuto farvelo fare, e penso che insieme a Marty e ad altre decine di persone chiave per l’indipendenza di Scientology, siete riusciti nell’intento di liberare questa filosofia dai soppressivi monopoli che hanno preteso di possederla per 30 anni.
    Questo è di un valore inestimabile!

  35. 16 luglio 2013 6:42 PM

    I dati, i video e tutte le informazioni contenuti nel Blog avrebbero la capacità di risvegliare i morti. E’ solamente la “decisione” di non leggerli o guardarli che fa sì che non accada.
    Le affermazioni e le testimonianze sono corroborate da così tante fonti che risulta estremamente difficle confutarle.
    OSA che ben conosce l’arte della menzogna, ha cercato di farlo in innumerevoli modi; dalla creazione di siti ad hoc per diffamare e cercare di sviare l’attenzione, alla strategia della disconnesione in modo da silenziare chi avesse OSAto mettersi contro il regime, alla polizia di facebook, agli investigatori privati, alle spie, alle terze parti e chi più ne ha più ne metta.
    Nulla di questo è riuscito a negare l’evidenza che la chiesa è corrotta, è guidata da una persona soppressiva che si è auto eletta a capo della chiesa attraverso la sistematica rimozione di chi gli si opponeva.
    Tutto questo è ampiamente documentato ed è proprio vero che la storia di Scientology è scritta in questi articoli, vasti orrizonti si aprono alla comprensione di quanto in realtà è accaduto negli ultimi 30 anni, ma anche in precedenza a Hubbard, all’Apollo, alle cospirazioni dei poteri forti, alle infiltrazioni del Guardian’s Office.
    Una storia scritta da centinaia, migliaia di persone che avevano uno scopo che li univa, quello di creare un mondo migliore.
    Cosa che naturalmente non è nell’interesse della gestione attuale.
    Scientology è diventata una grande operazione di marketing multilivello, ed anche questo è ampiamente dimostrato nelle pagine del Blog.
    La IAS ha trasformato le logiche dello scambio, ha inserito i concetti di Status ed ha mandato tutto alla deriva travisando completamente le basi su cui Scientology si ancorava – l’auditing, l’addestramento, la creazione di auditor che potessero rendere le persone migliori.
    Di tutto questo resta solamente un surrugato amaro, che molti non sono riusciti a digerire, che altri stanno ancora digerendo, che altri hanno ingurgitato sino all’ebrezza, ma pur sempre un surrugato.
    Scientology nei suo principi e nelle sue applicazioni è fantastica – può far crescere la consapevolezza, l’intelligenza e sopratutto le abilità degli individui.
    La domanda e la risposta assieme è : Chi non ha interesse che questo avvenga?
    Il lavoro dell’Indipendologo ne ha mostrate le varie sfaccettature, un grazie di cuore.

  36. JeffJoahd permalink
    16 luglio 2013 8:50 PM

    Se qualcuno parli inglese questo è bomba:

    http://www.mytalk1071.com/gossip/?var=LISTEN_Leah_Reminis_Sister_Nicole_Talks_to_LoJ071513

  37. Massimiliano Giardiello permalink
    17 luglio 2013 12:20 AM

    Per me leggere l’ Indipendologo è come essere in session…accresco di consapevolezza.
    Grazie per mantenerci costantemente informati!!

  38. Fiordistella permalink
    17 luglio 2013 10:51 AM

    fantastica notizia WOW!!!

    un 1.000.000 di contatti parla da solo……

    cari amici congratulazioni infinite!!!!!

  39. Renata Lugli permalink
    17 luglio 2013 3:54 PM

    Io devo ringraziare l’Indipendologo perchè attraverso il blog ho avuto la possibilità di esprimermi, di esprimere i miei sentimenti, sentimenti sia di rabbia per una fiducia data in modo incondizionato per quasi un’intera vita e per essere stata poi tradita nel modo più abietto possibile; sentimenti di rabbia perchè dopo aver supportato, promosso, difeso e protetto Scientology sono poi in cambio stata derubata di un figlio dopo che è stato plagiato. Ma per fortuna ho avuto anche la possibilità si esprimere la mia gioia attraverso i successi dei miei Pc che, per mezzo dei procedimenti di Scientology, stanno vivendo una vita migliore. Ho avuto anche modo di capire come le Organizzazioni di Scientology dalla loro originale spiritualità, umanità ed etica così come erano state create dal suo fondatore LRH, si siano poi trasformate negli ultimi tre decenni sotto la guida di David Miscavige in fabbriche che producono schiavi e in associazioni a delinquere del tipo più infimo e subdolo che possa esistere; ed infine ho compreso in che modo gli staff, arruolatisi per contribuire a fare di questo mondo un mondo migliore, sono stati poi trasformati in cinici delinquenti.
    Penso quindi senza nessun ombra di dubbio, che voi staff dell’Indipendologo abbiate adempiuto in pieno a ciò che voi stessi vi eravate prefissi e anche oltre.
    Grazie di cuore per tutto questo
    Renata

    • Morpheus permalink
      17 luglio 2013 9:44 PM

      “ed infine ho compreso in che modo gli staff, arruolatisi per contribuire a fare di questo mondo un mondo migliore, sono stati poi trasformati in cinici delinquenti.”
      (…. e non solo gli staff)

      esattamente come fanno le Sette, usano metodologie specifiche per aumentare la suggestionabilità e la sottomissione che noi chiamiamo verifiche di sicurezza, ma per chi non è scientologo si chiama confessione coercitiva obbligatoria o terzo grado, pena per chi la rifiuta, la scomunica e la perdita dell’eternità. E il fenomeno finale di queste verifiche è – la persona che ammette e si convince di essere cattiva, piena di intenzioni malvagie, distruttiva e soppressiva per il gruppo – in altre parole è stata sottomessa.
      Pensate un pò, a quale punto siamo arrivati nel 2013! e questo è anche ciò che hanno tentato di fare con la povera Leah Remini, solo che con lei non ci sono riusciti, brava Leah!

      Un grazie anche da parte mia allo staff dell’Indipendologo per il loro efficace contributo alla conoscenza della verità alla quale hanno dedicato tre anni di duro dedicato e incessante lavoro.

  40. Ascanio permalink
    17 luglio 2013 4:44 PM

    Cari amici di viaggio è stato bello e avventuroso il tragitto che abbiamo fatto insieme fino a qui e aver condiviso gioie e dolori , lacrime e risate, fatte di un’unica realtà.
    A voi 5 un caro saluto colmo di ammirazione e riconoscenza.

  41. Ken Shiro permalink
    17 luglio 2013 6:09 PM

    Complimenti per le statistiche🙂
    Mentre l’Indipendologo fiorisce e prospera la Chiesa di Mischavige pare essere diventata una buffonata di dimensioni colossali e la barzelletta di tutte le “religioni”.

  42. Ken Shiro permalink
    17 luglio 2013 6:47 PM

    L’Indipendologo vs Chiesa di Mischavige

  43. Isabella Marziani permalink
    17 luglio 2013 11:24 PM

    GRAZIE INDIPENDOLOGO X TUTTO IL LAVORO CHE AVETE FATTO E CHE FARETE X FAR CONOSCERE AL MONDO LA VERITA’!!
    SIETE DEGLI EROI !!!

  44. Nigar permalink
    18 luglio 2013 12:06 PM

    “I nostri articoli, i video, i commenti resteranno nel tempo e serviranno ad aiutare altri che verranno in seguito, anche se adesso sono ancora veramente ignari di quanto profonda sia la tana del bianco niglio.
    Questo è il nostro augurio per il futuro.”

    Questo è anche il mio augurio, che altri scientologist possono svegliarsi grazie al vostro valoroso lavoro che rimane.

  45. David F. permalink
    18 luglio 2013 1:22 PM

    http://gossip.fanpage.it/tom-cruise-abbandona-scientology-per-riprendersi-katie-holmes/

    Off topic, ma se confermata sarà un terremoto.
    Forse il più grande terremoto della storia della chiesa.

  46. David Franchi permalink
    18 luglio 2013 6:17 PM

    Congratulazioni per il vostro duro lavoro, un saluto da Los Angeles.

  47. Lindberg permalink
    18 luglio 2013 6:27 PM

    Congratulazioni ragazzi, uno splendido traguardo!
    Traguardo fatto di informazioni vitali una dopo l’altra che dovevano assolutamente essere conosciute perchè uno poteva avere finalmente le risposte ai tanti interrogativi su cosa non andava nelle organizzazioni di Scientology e prendere le dovute decisioni.
    Grazie per questo perchè avete contribuito a portare a galla la verità e a togliere tutte le menzogne che la Chie$a ci ha fatto bere sino ad oggi insieme alle prepotenze irrazionali che usavano su di noi come ricatto per la libertà.
    Abbiamo riguadagnato adesso il nostro territorio, la nostra vita, e nessuno più ce la può portare più via.
    La Chie$a di Miscavige sta continuando a prendere calci in faccia in continuazione, ho appena finito adesso di leggere cosa sta rivelando la sorella di Leah Remini e questo è un altro colpo di cannone al traballante impero di Miscavige che sta letteralmente crollando su se stesso.

    http://tonyortega.org/2013/07/18/leah-reminis-sister-nicole-how-we-got-into-scientology-and-how-leah-got-out/#more-8569

    • Norma permalink
      19 luglio 2013 11:42 AM

      l’ho letto anch’io, stanno prendendo batoste da tutte le parti.
      Penso che per Miscavige&CO è proprio finita e penso anche che per ciò che riguarda l’Italia, l’Indipendologo ha fatto la sua parte.

  48. Renata Lugli permalink
    19 luglio 2013 11:35 AM

    E’ con una grande e sempre rinnovata gioia che voglio comunicare che altre due splendide persone, un Pc e un Pre OT dell’Accademia8008 hanno attestato il loro nuovo livello del Ponte. La mia gioia deriva dalla consapevolezza che è questo ciò che più conta: vedere le persone crescere.
    http://accademia8008.wordpress.com/

  49. Mabuk permalink
    19 luglio 2013 12:01 PM

    In una settimana 5 completamenti non li ha avuti neanche Milano e Padova Org messi insieme…….
    questi sono prodotti e non il numero di pagine lette dei libri, i cosiddetti “BASICS”!!!!!
    Congratulazioni a tutti i PC, i PRE OT, allo staff dell’Accademia 8008 e ai “magnifici 5” dell’Indipendologo per il traguardo raggiunto del 1.000.000.

  50. Frank Wool permalink
    19 luglio 2013 12:27 PM

    Ed ecco l’ultima batosta sul Corriere della Sera “Come Scientology ha inquinato internet”.
    Vengono descritte le pratiche usuali della chiesa di Miscavige online. Noi le conosciamo bene ma per il grande pubblico sono una novità!!!

    http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_luglio_19/scientology-internet-wikipedia_e1d5977c-f050-11e2-ac13-57f4c2398ffd.shtml

    E vai!!

    • Michael permalink
      19 luglio 2013 5:22 PM

      Notizia strepitosa!….. e così…….

      TUTTI I NODI VANGONO AL PETTINE!

      voi della Setta di $cientology Miscavigiana non avete più scampo, i paraventi stanno crollando tutti, ma proprio tutti uno dopo l’altro, adesso non sapete più dove nascondervi!!!

      • Volare permalink
        20 luglio 2013 11:41 AM

        Grazie Frank ho letto l’articolo, BELLISSIMO!
        Internet è sempre stato l’incubo, il terrore di David Miscavige ma anche la sua persecuzione e maledizione alla fine.
        Internet ci ha aiutato a non essere più ingannati e ha aiutato Miscavige a essere smascherato e abbattuto.
        Adesso lui sulla rete non ha più nessun potere!

    • ENNA permalink
      20 luglio 2013 6:18 PM

      Adesso Miscavige & Co hanno smesso di “inquinare internet”.
      Siete stati scoperti.
      FINE! BASTA! STOP!

  51. Frank Wool permalink
    19 luglio 2013 4:14 PM

    Dopo aver letto l’articolo di cui sopra sul corriere.it, toglietevi lo sfizio di leggere anche i commenti dei lettori. Ditemi se colui che si firma PREFERITO (ha fatto svariati commenti) non è un perfetto troll di OSA . Anche questi li conosciamo bene, ed anche questi fanno parte dell’operazione “inquinamento” di internet.

    • Dave permalink
      20 luglio 2013 1:12 PM

      Si….un perfetto Stolto…che si è fatto “Sgamare”.
      Un saluto a tutti i perfetti OSA Bois…

  52. numero 6 permalink
    19 luglio 2013 7:49 PM

    L’ immagine di Piazza Tienanmen è davvero azzeccata.
    E’ arrivato il momento di prosperare.

  53. Dario permalink
    20 luglio 2013 11:53 AM

    Mi unisco al coro dei ringraziamenti allo staff dell’indipendologo che da tre anni a questa parte sono diventati i miei migliori amici.
    Grazie dal più profondo del cuore per l’enorme lavoro svolto all’insegna della libertà!

  54. Daccapo permalink
    23 luglio 2013 6:39 PM

    Spero di non essere in ritardo per fare le mie personali congratulazioni allo staff dell’Indipendologo per il lavoro che avete fatto fino a questo punto.
    Seguendovi giornalmente mi avete dato modo di ricostruirmi una vita, di ricominciare Daccapo ( da qui il nome che ho scelto )
    Un grazie infinito quindi a tutti e 5 chiunque voi siete.
    Voglio dare anche un riconoscimento a Claudio e Renata per il lavoro di grande valore che stanno svolgendo nell’Accademia 8008 e a Emma per il suo bellissimo successo che ho appena letto.

  55. Italo Alberti permalink
    23 luglio 2013 8:54 PM

    Ci sarà pur un motivo, o no?!

  56. Alfredo permalink
    24 luglio 2013 2:57 PM

    Complimenti, con 1.000.000 di contatti avete chiuso alla grande!

  57. Nathan Hesse permalink
    25 luglio 2013 6:13 AM

    Congratulazioni!!! E… grazie…🙂

  58. Pico permalink
    26 luglio 2013 9:46 AM

    Grazie di tutto.
    L’immane lavoro e di valore che avete fatto per l’Italia diventerà storia.

  59. Renata Lugli permalink
    27 luglio 2013 11:12 AM

    E’ un’ immensa gioia per me darvi una notizia SUPER THETA: Marina ha finito OTVII!!!
    Vi invito a leggere il suo meraviglioso successo sull’Accademia8008
    http://accademia8008.wordpress.com/

  60. Boris permalink
    29 luglio 2013 3:26 AM

    Un milione di congratulazioni !
    Vi seguo sin dai primi post e siete stati illuminanti, carry on my friends, carry on!
    ^ ^
    _B_

  61. i puntini di Diogene... permalink
    29 luglio 2013 2:50 PM

    Scattered we were…
    Sembra ieri… ed è già domani…
    La Quattordicesima Luna sarà epocale…

  62. Igor permalink
    29 luglio 2013 9:08 PM

    Grandi, semplicemente GRANDI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...