Skip to content

LEAH REMINI LASCIA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

11 luglio 2013

Ringling Bros. & Barnum And Bailey & Starlight Children's Foundation's Premiere Of "Fully Charged"

AGGIORNAMENTO

A fondo articolo ecco che si scatena anche la rete italiana con dichiarazione di Leah.

Leah è un’attrice molto conosciuta negli USA per una serie televisiva di successo The King of Queens è una Scientologist di seconda generazione visto che i suoi genitori lo erano quando lei è nata nel 1970 ed è uno Scientologist anche il marito Angelo Pagan.

Leah_Remini_FamilyLeah è un’anima di Brooklyn, New York, USA e il Caro Leader non è riuscito a domarla per molto. Un giorno Leah “si è permessa” di fare domande in relazione a Shelly Miscavige e sembra che la cosa non sia stata gradita, e Leah è stata sottoposta a Verifiche di Sicurezza ….. interminabili.

La cosa sembra essere accaduta nel 2006 mentre la Remini era ospite al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes presso un castello fuori Roma.

Il testimone di nozze era David Miscavige, ma la grande assente era proprio la moglie di Miscavige – Shelly. E la Remini ha chiesto quello che non doveva chiedere.

Le venne detto di tener la bocca chiusa perchè era una domanda fuori luogo…..

Fece l’errore di scrivere persino un  “Knowledge Report.”

Nel rapporto c’erano delle critiche nei confronti di Miscavige, e sul suo comunicatore Laurisse Stuckenbrock, Tom Cruise, Katie Holmes, e altri membri del Management Internazionale.

Se l’era presa anche con la portavoce Karin Pouw, e i dirigenti Mike Sutter e Hansueli Stahli ma anche con Tommy Davis and Jessica Feshbach, dicendo che loro dicevano bugie in relazione alla disconnessione e che venivano fatti troppi “interrogatori” ai membri.

Ma una volta “richiamata” a Flag e sottoposta a un accurato Sec Check dovette ritirare il rapporto.

Ma Leah non ha mai smesso di “protestare” malgrado i tentativi di Mscavige & Co. di silenziarla e ora la notizia sembra essere di dominio pubblico!

Leah è libera!

ANITA BALDI

AGGIORNAMENTO

Leah Remini lascia Scientology dopo 30 anni

Dopo gli addii di Nicole Kidman e del regista Paul Haggis, Scientology perde un altro pezzo ‘celebre’ della propria lista hollywoodiana

149377305-620x350

Scientology ed Hollywood, ovvero una ’setta’ in comune. Attori del calibro di Tom Cruise, John Travolta, Giovanni Ribisi, Michael Pena, Juliette Lewis e Kirstie Alley ne fanno parte, da decenni. Peccato che una di questi, Leah Remini, adepta Scientology da ben 3 decenni, abbia abbandonato l’organizzazione che raccoglie e diffonde l’insieme delle credenze e pratiche ideate da L. Ron Hubbard nel 1954.

I motivi che hanno portato la Remini a sbattere la porta? In una dichiarazione rilasciata nelle ultime 24 ore, Leah ha confessato di essere stata per anni sottoposta ad interrogatori e a tecniche di modifica del pensiero. Con tanto di ringraziamenti ufficiali per il sostegno ricevuto:

“Desidero condividere il mio sincero e sentito apprezzamento per la risposta positiva e schiacciante che ho ricevuto da parte dei media, dai miei colleghi e dagli appassionati di tutto il mondo. Sono veramente grata e riconoscente per tutto il vostro sostegno “.

Queste le parole della Remini, che per anni provò a portare nella setta l’amica Jennifer Lopez, suscitando un’infinità di polemiche. Dopo gli addii di Nicole Kidman e del regista Paul Haggis, Scientology perde così un altro pezzo ‘celebre’ della propria lista. Conosciuta soprattutto perThe King of Queens, l’attrice è comparsa negli ultimi mesi in un’altra serie tv, ovvero Family Tools. Da 10 anni moglie di Angelo Pagan, Leah nel 2004 ha partorito la sua prima ed unica figlia, Sofia Bella. E da poche ore ha fatto una di quelle scelte che ‘ti cambiano la vita‘.

Fonte: GossipCop

  1. The Atlantic Wire

    ‘King of Queens’ star Leah Remini reportedly quits Scientology

    Fox News-3 ore fa
    “King of Queens” star Leah Remini is making a dramatic break from the Church of Scientology, a source said, after being subjected to years of 

    Celebuzz

    Daily Mail

    ShowBiz411.com

    IBTimes.co.uk

    Metro.us

    Entertainment.ie

    earsucker
  2. The Word: Leah Remini reportedly quits Scientology

    Metro.us-3 ore fa
    Actress Leah Remini attends the 13TH Annual Design Care Benefiting The HollyRod Foundation – Arrivals on July 23, 2011 in Beverly Hills, 
  3. Leah Remini quits Scientology

    TV3.ie-6 ore fa
    Leah Remini quits Scientology  the New York Post newspaper: ”It all began when Leah questioned the validity of excommunication of people.
  4. Report: Leah Remini Is Quitting Scientology over ‘Interrogations’

    East Idaho News-2 ore fa
    ABC/BOB D’AMICO(NEW YORK) — Former King of Queens and Old School star Leah Remini has for years been one of Scientology’s many 
  5. OK! Magazin

    Leah Remini verlässt Scientology

    oe24.at-1 ora fa
    Jahrelang erduldete “King of Queens”-Star Leah Remini die eigenwilligen Riten der Scientology Kirche, doch nun scheint ihr der Geduldsfaden 
    +

    Mostra di più

  6. ‘Actrice Leah Remini stapt uit Scientology’

    Shownieuws-1 ora fa
    Actrice Leah Remini zou uit de Scientology-kerk gestapt zijn. Haar vertrek zou te maken hebben met het idee dat ze geen of weinig kritische vragen mag stellen 
  7. Serienstar Leah Remini kehrt Scientology den Rücken

    ShortNews.de-7 ore fa
    In Scientology ist man nur eine Nummer. Sie kümmern sich um Dich nicht. Sie kümmern sich nur um sich selbst und Du bist ein vitales Kapital.
  8. Leah Remini verlaat Scientology’

    De Gelderlander-1 ora fa
    HOLLYWOOD – Actrice Leah Remini zou uit de Scientology-kerk gestapt zijn. Haar vertrek zou te maken hebben met het idee dat ze geen of 
  9. Leah Remini verlässt Scientology “Sie findet, dass keine Religion 

    Spielfilm.de-5 ore fa
    “Es begann alles, als Leah die Richtigkeit der Exkommunikation von Leuten in Frage stellte”, weiß ein Insider der Zeitung ‘New York Post’ zu 
30 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    11 luglio 2013 10:22 PM

    Claudio ed io abbiamo conosciuto Leah nel 2005 e posso dire che lei è una vera ribelle.
    Siamo stati insieme un giorno intero a casa della nostra comune amica Kirstie Alley per girare una puntata pilota per un serial della Disney dove partecipava anche John Travolta.
    Mi domando ora: cosa dirà Kirstie che anche la sua amica Leah ha lasciato la Chie$a???
    Continuerà a “far finta di niente”? Il contenuto dei suoi folder le impediranno di venire allo scoperto o prevarrà la sua integrità personale?
    Staremo a vedere!

    • numero 6 permalink
      12 luglio 2013 12:18 AM

      Renata, speriamo che anche la Alley si svegli, il che sarebbe una vera scossa per tutti. Ma vedrai che qualcosa si muoverà di sicuro e noi dobbiamo andare avanti… fiorire e prosperare. Un caro saluto a tutti gli indi.

  2. Beatrice permalink
    11 luglio 2013 10:29 PM

    Porca miseria se questa Leah non è un teppa super ribelle

    “Fece l’errore di scrivere persino un “Knowledge Report.”
    Nel rapporto c’erano delle critiche nei confronti di Miscavige, e sul suo comunicatore Laurisse Stuckenbrock, Tom Cruise, Katie Holmes, e altri membri del Management Internazionale.
    Se l’era presa anche con la portavoce Karin Pouw, e i dirigenti Mike Sutter e Hansueli Stahli ma anche con Tommy Davis and Jessica Feshbach, dicendo che loro dicevano bugie in relazione alla disconnessione e che venivano fatti troppi “interrogatori” ai membri.”

    Ce ne vorrebbero di Celebrità come lei, non mancava nessuno all’appello, se l’era presa proprio con tutti!
    BRAVA Leah”

  3. Ulisse permalink
    12 luglio 2013 1:21 PM

    Certo, fare un KR (era ed) è ormai un errore. Prima indagano su chi ha fatto il KR e nel frattempo devi fare un “programma” di studio e etica per dimostrare che sei pulito… e poi ti lasciano nel dimenticatoio e se… continui ad insistere ti “bollano” con un NEO (Non Enturbolation Order) e sei…fuori gioco…

    Esattamente il contrario di quello che intendeva LRH.

    Bene, aspettiamo che altre celebrità seguano la scia e “ringraziamo sempre” il “caro” miscavige per questi risultati (ignobili)

  4. Artista permalink
    12 luglio 2013 1:37 PM

    La cosa più simpatica è che Leah ha chiesto….. dove sia Shelly, la moglie die DM….e il nostro piu caro amico Tommy Davis gli ha risposto : “You don’t have the fucking rank to ask about Shelly.”

    “ Tu non hai la posizione di chiedere, dove sia Shelly”…… questa è la traduzione educata!

    Ma tradotto in modo come lo ha detto Tommy sarebbe…….” Ma chi cazzo sei tu che chiedi dove sia Shelly”

    Il tipico modo di parlare dei SeaOrg cretini, nella valenza di DM!

    una volta, perche sono uscito da uno degli event famosi, Bummm Bummm di david, una SO mi ha detto……. “ ma dove cazzo credi di andare,….chi pensi di essere,….CREDIMI….. è meglio per te se rimani !!!!”

    bella lei,…..la bimba con le scarpe di Miscavige.🙂🙂🙂🙂

    Io me ne sono andato ugualmente……… questo fu l’inizio della mia decisione di andare via da questa chiesa di matti, dove molti credono di essere in una posizione superiore e sovrumana….come il nostro amico Tommy…… e di poter giudicare altri, anche non conoscendoli.

    Questa chiesa, non solo ha fallito in pieno, ma ancora continua a fallire, fallire, fallire, fallire

    E a tommy davis, sua moglie, a tutti SO nella Valenza di DM o peggio, che si credono di avere il DIRITTO, di dire alla gente CHE PAGA IL LORO PANE QUOTIDIANO ” Ma chi cazzo sei tu che chiedi dove sia Shelly” voglio dire solo, ma solo questo……..

  5. Lucrezia L permalink
    12 luglio 2013 2:38 PM

    Voglio dire solo che ci godo un casino!
    Questa è una conferma che la “chiesa”di Scientology è corrotta se anche le Celebrità, che sono tenute in grande considerazione dalla Chie$a e trattate bene, se ne vanno malgrado questo…..
    Spero che altre Celebrità possano seguirla.

  6. BiBi permalink
    12 luglio 2013 3:27 PM

    E’ vero Leah Remini non è conosciuta in Italia, ma una mia amica che vive in America mi ha detto che lì è molto popolare soprattutto ma non solo, per per “The King of Queens”, e i media adesso si sono scatenati a più non posso dopo la notizia strepitosa che ha lasciato la chiesa di scientology.
    Congratulazioni Leah!!!
    Anch’io spero che altre celebrità ti seguano.

  7. elena permalink
    12 luglio 2013 3:30 PM

    la cosa che più mi è piaciuta è stata

    “In una dichiarazione rilasciata nelle ultime 24 ore, Leah ha confessato di essere stata per anni sottoposta ad interrogatori e a tecniche di modifica del pensiero”.

    brava così si fa!

  8. DAVE permalink
    12 luglio 2013 4:33 PM

    Ohh……ma che brava gente,…che stile….che classe. Poi il modo di parlare molto elegante, sereno, pacato. Ti trasmettono tanta energia THETA……..eh….si, sono proprio una razza superiore questi SO,…proprio come intendeva LRH.

  9. Vortice permalink
    12 luglio 2013 5:22 PM

    Bel colpo per la Setta!
    Brava Leah!!!

  10. Marina permalink
    12 luglio 2013 7:53 PM

    Un’altra celebrità che lascia la setta… alla faccia di miscavige!
    Congratulazioni Leah!!!

  11. Carlo Mari permalink
    12 luglio 2013 9:10 PM

    “ma la grande assente era proprio la moglie di Miscavige – Shelly. E la Remini ha chiesto quello che non doveva chiedere.
    Le venne detto di tener la bocca chiusa perchè era una domanda fuori luogo…..”
    Allora figuriamoci cosa diranno /faranno a Renata e Claudio Lugli che hanno dato le foto di Shelly a Tony Ortega che le sta mettendo una alla volta sulla rete!!!!!!
    Miscavige vuole che la storia di Shelly sia messa a tacere, infatti le foto si sua moglie erano in non existence………ma ora non più…….
    A Mischè t’è piaciuto rubarje er fijo a Renata e Claudio? e mò te devi da beccà pure questo ortre a tutto el resto!!

    • Ascanio permalink
      13 luglio 2013 10:38 AM

      Per me Miscavige ha sottovalutato i Lugli altrimenti non si sarebbe comportato così con loro , e OSA anche , ma loro non contano niente

  12. Nuvola permalink
    12 luglio 2013 11:13 PM

    Quello che mi piace di questa donna è che sta sfidando le diffamazioni di OSA.

  13. Renata Lugli permalink
    13 luglio 2013 4:18 PM

    Ho appena letto che Kirstie Alley su twitter ha scritto letteralmente che Leah Remini, sua EX amica, insieme a tutti gli altri EX amici possono andare a fare in culo (testuali sue parole). Quindi Kirstie ha preso la sua decisione, quella di leccare il culo a David Miscavige (tanto per rimanere nella sua terminologia “spirituale”) e a Tom Cruise “Il Secondo in Comando”.
    Capisco anche il perchè di questo: Kirstie ha troppe cose da nascondere…. ed io ne so qualcosa…..
    Adesso sta ricevendo indietro contro commenti a raffica dagli Indipendenti almeno fino a quando OSA by Miscavige non li farà togliere.

    • Lui&Lei permalink
      13 luglio 2013 4:44 PM

      Quanta “umanitaria spiritualità” è uscita dalla bocca di Kirstie.
      Sono sufficienti queste parole per far capire dove è andata a finire questa donna che di Scientology non ha un bel fico secco.

    • Adelaide permalink
      13 luglio 2013 6:18 PM

      Kirstie farà la stessa fine di Tom Cruise, nessuno la vorrà più a Hollywood‎.

    • Gladiatore permalink
      14 luglio 2013 1:34 PM

      A’ Kristi va vedi ‘n pò tè d’annà affanculo
      sei pura cicciona, anvedi quanto!

  14. monny77 permalink
    15 luglio 2013 3:30 PM

    mi domando :”Ma quando se ne andra’ Tom Cruise da Scientology??o meglio dalle grinfie di sto’ david miscavige….gli ha rovinato la carriera,tolto l’amore della sua vita(nicole) fino a fargliela odiare…… ma che si riacchiappi un attimo sto ragazzo!!!

    • Apollo permalink
      15 luglio 2013 4:37 PM

      ……non solo….e fino a fare quasi disconnettere i figli con la madre Nicole Kidman perchè al celebrity center Int. hanno “indottrinato” i due ragazzi che la loro madre è un SP dopo aver fatto “studiare” i materiali relativi, e quindi è bene tenere i rapporti con la madre al minimissimo strettissimo necessario, tanto per PR.
      La Chie$a di $cientology è una Setta che manovra le persone a suo piacimento!!!

    • Costanza permalink
      26 luglio 2013 1:39 PM

      e questo Katie Holmes lo sa benissimo, per questo che…….
      ha fatto quello che ha fatto.

  15. Rina permalink
    15 luglio 2013 4:28 PM

    Ma Kirstie non si poteva fare i fatti suoi, disconnetteva dalla sua ex amica e fine del ciclo.
    Che necessità c’è di fare tutto quel casino su twitter?
    Ha forse preso qualche accordo con Miscavige via OSA?????? perchè?????
    Penserà “se io troteggo la Chiesa, la Chiesa proteggerà me”.
    Aspetta Kirstie e vedrai come ti proteggerà Miscavige quando avrai finito i tuoi soldi…..

    • Antonino permalink
      15 luglio 2013 7:20 PM

      L’hai detto Rina, Miscavige protegge solo i donatori.
      Quando finisci i soldi poi, non sei nemmeno più una “Celebrità”, Miscavige allora non ha più che farsene di te e si dimentica anche di tutti i soldi che gli hai dato prima.

      • Wick permalink
        26 luglio 2013 3:46 PM

        ….oppure “se io proteggo Tom cruise lui proteggerà me”……
        aspetta e spera…..

  16. Federico G permalink
    15 luglio 2013 7:28 PM

    Congratulazioni Leah, tu sì che sei una brava e vera scientologa!!!
    Hai capito esattamente cos’è che non va nella Chie$a di Miscavige e lo hai fatto conoscere pubblicamente oltre ad essertene andata
    BRAVA!!!

  17. Diana permalink
    17 luglio 2013 4:32 PM

    Molto coraggiosa per essere una Celebrità nel senso che Leah non ha paura della diffamazioe del “Bersaglio Libero” e di quanto può nuocere alla carriera.
    Per me entri nella categoria degli eroi per l’indipendenza di Scientology!!!!

    • Cintia permalink
      17 luglio 2013 8:55 PM

      Sono d’accordo che “Per me entri nella categoria degli eroi per l’indipendenza di Scientology!!!!” Non si può dire invece la stessa cosa per Kirstie Alley che sta facendo su Leah Remini un “bersaglio libero” a più non posso, sponsorizzata da OSA naturalmente.
      Kirstie sta facendo la figura dell’imbecille del giorno!

    • 24 luglio 2013 2:31 PM

      Dopo 10 giorni i media non hanno ancora finito di attaccare e massacrare Kirstie Alley per come si è comportata con Leah Remini.
      Sono sicuro che questo le costerà molto!

    • Pico permalink
      26 luglio 2013 10:03 AM

      Le pubbliche relazioni di Kirstie Alley sono andate completamente di culo, se l’è voluto lei.
      Non credo che ce la farà a rialzarsi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...