Skip to content

DOV’E’ FINITO THOMAS DAVIS…..

4 luglio 2013

'Oblivion' Tokyo Press Conference

Ci eravamo promessi di prendere in esame la “Fuga” dei Davis e stavamo preparando un articolo ma “casualmente” anche Mike Rinder ha pubblicato oggi un articolo sul suo Blog che affronta la questione “TOMICA” come la chiama lui ovvero di Tommy/Jessica.

E Rinder di cose ne conosce e non c’è dubbio che il suo articolo che traduciamo di seguito fornisce dati interessanti oltre una visione lucida su cosa è accaduto e cosa sta accadendo.

Tempo fa Tony Ortega riportava la foto che segue di Tomica sorridenti e pacifici. Erano girate voci in precedenza sul fatto che Jessica soffrisse di Leucemia e che quindi la coppia si stava ristabilendo – ma Rinder ne da una versione diversa.

Tommy_Jessica

Entrambi vennero comunque rimossi dalla pagina che li indicava come personaggi responsabili delle PR di Scientology.

Ecco PRIMA:

sciopr

ed ecco il DOPO:

sciopr2

Sia Jessica che Tom avevano una posizione di spicco anche per essere le persone incaricate a “stare con il fiato sul collo” a Cruise e alla Holmes:

KatieJessica

Jessica era assegnata a Katie era la sua BFF (Migliore Amica…) ed il suo Auditor… (Sec Checker) – e Tom lavorava con e “per” Cruise, come rivelerà nel dettaglio Rinder.

Ora la coppia se la spassa in Texas ed entrambi perseguono nuove carriere ad Austin.

Jessica Feshbach Davis ora è un agente immobiliare presso la  Wilson Goldrick Realtors.

http://www.wilsongoldrick.com
Jessica_Feshbach

Ora Tommy si fa chiamare Thomas Davis e fa il dirigente alla Colony Capital, una delle più grosse aziende che si occupa di mutui e acquisizioni immobiliari in tutto il mondo.

ThomasDavis

Azienda che ebbe inizio a Santa Monica nel 1991 dall’investitore Thomas J. Barrack, Jr.

Recentemente l’azienda ha acquisito migliaia di proprietà immobiliari in parecchi siti degli USA e principalmente nel Sud della Florida.

Ma Mike Rinder si chiede:

thomas-davis-scientology-spokesperson

Come mai Tommy Davis e Jessica Feschbach non sono mai usciti allo scoperto?

Hanno lasciato tracce di distruzione ovunque sono passati e sono stati testimoni di moltissime cose che SANNO, hanno danneggiato molte persone o che semplicemente erano sbagliate.

La Storia di Tommy/Jessica (Tomica) è una storia ancor più tetra di quanto si possa pensare.

Non ho dubbi sul fatto che se c’è qualche cosa che tiene sveglio David Miscavige la notte possa essere la possibilità che  Tomica ritrovino la loro coscienza.

E’ allo stesso livello della pericolosità che Shelly fugga oppure che Heber faccia conoscere i maltrattamenti e gli abusi a cui è stato sottoposto negli ultimi 20 anni.

In un articolo recente di Tony Ortega venne rivelata la “storia” che circolava sul fatto che Jessica fosse dovuta uscire dalla Sea Org per essere curata di cancro.

Questo è un vecchio trucco usato dalla Chiesa per spiegare ai suoi fedeli l’allontanamento di persone di rilievo dal mondo di Miscavige. “Stanno ricevendo cure mediche.” E’ una storia che la maggior parte si beve senza fare domande visto che viene considerato una cosa poca educata capitalizzare sulle sfortune e le cose private di qualcuno che soffre di una malattia disabilitante.

La Chiesa ha usato questa strategia con Debbie Cook quando se ne è andata – e poi in seguito quando hanno cercato di silenziare le sue critiche con il risultato di far saltar fuori tutta la verità in una testimonianza sotto giuramento nella quale affermava di essere fuggita da quel manicomio  di Miscavige per poi essere ripresa, pagata e ricevuto in seguito la sua “Storia di PR”.

Lo stesso è stato fatto con Greg e Debbie Hughes quando se ne sono andati anche se Debbie soffriva veramente in modo grave di diabete che è peggiorata a causa della mancanza di trattamenti medici appropriati, una dieta molto povera e condizioni di vita pessime alle quali era sottoposta. Ma anche loro sono fuggiti, poi sono stati ripresi, pagati e ricevuto a loro volta la “storia di PR” da usare.

Anche Tommy era già scappato in precedenza ed era volato a Las Vegas nel bel mezzo del maneggiamento con la BBC mentre giravano il loro documentario per la rubrica Panorama nel 2007. Apparentemente come molti altri anche Tomica non riuscivano più a tollerare la pazzia che dovevano vivere in quella bolla isolata. E ironia della sorte fu proprio Jessica che dovette sottoporre Tommy a Sec Check e che fece da ethics officer per mesi dopo che era stato recuperato dopo la fuga a LV – e doveva fare rapporto giornalmente a Miscavige sul progresso che faceva sui maneggiamenti vari a cui sottoponeva Tommy – ed è proprio lì che sembra sia cominciata la loro storia d’amore.

Tommy (adesso si fa chiamare “Thomas”) ha partecipato ai peggiori disastri di PR della storia della Chiesa.

La sua infame apparizione nella trasmissione della CNN di John Roberts, o quando ha abbandonato la scena dell’intervista con Martin Bashir in modo estremamente maleducato, e l’orrendo maneggiamento fatto a Paul Haggis, e poi la sfida mossa a  Larry Wright per aver investigato i documenti di guerra di Hubbard affermando che il farlo, proprio come ha detto Tommy , se fossero risultati falsi “avrebbo minato tutta la credibilità di Dianetics e Scientology”, e poi l’atteggiarsi come l’Agente Smith di The Matrix mentre giravano il programma della BBC Panorama e via e via così… E i suoi problemi di solito si generavano a causa del modo letterale in cui lui prendeva le istruzioni di  Miscavige e come facesse il pappagallo su ogni cosa che lui gli ordinava di fare.

Nella infame intervista della CNN con John Roberts gli venne chiesto  “se tu sei un membro della Chiesa di Scientology e qualcuno della tua famiglia o un amico o tua moglie è critico nei confronti della Chiesa di Scientology, tu devi disconnettere da quella persona.”  E Tommy spavaldamente affermò che

“Non esiste una cosa come la disconnessione così come tu la stai caratterrizzando … Scientology in realtà richiede – ed è parte integrante del Codice di uno Scientologist –di rispettare il credo religioso delle altre persone, e quindi uno Scientologist rispetterà il credo dei membri della sua famiglia .. noi consideriamo che la famiglia sia una parte fondamentale di qualsiasi società, e quindi qualsiasi cosa che viene caratterizzata come disconnessione o cose del genere semplicemente non è vera. Non esiste nessuna policy nella chiesa che detti con chi tu possa essere o meno in comunicazione, non esiste nulla di tutto ciò.”

Forse per Tommy è così. Ma non è così per le migliaia e migliaia di altre persone meno fortunate di lui, e per loro la disconnessione è un’amara realtà che ha spezzsto i loro affetti. E naturalmente quello che ha affermato Tommy e quelle sue bugie hanno giocato un ruolo primario nell’allontanare Paul Haggis e fare in modo che lui raccontasse quelle pratiche così dannose. E dove Heber aveva passato anni a costruire ponti di credibilità per, Tommy li ha bruciati uno ad uno in un susseguirsi di incendi.

Ma naturalemente tutto questo è di COMPLETO dominio pubblico e sono cose conosciute e non è questo che toglie il sonno a Miscavige, oltre al fatto di urlare al soffitto “L’incompetenza di Tommy è il perchè dietro a tutta questa stampa negativa.”

La cosa che preoccupa veramente Miscavige è il fatto che  Tomica hanno alcune storie da poter raccontare – stoie che scioccherebbero il mondo intero e rivelerebbero molto di quella nuvola nera che sovrasta la relazione tra Dave e Tom Cruise e il loro mondo….

Per molti anni Tommy ha lavorato nel “President’s Office” al CC Int. Il suo lavoro esclusivo era quello di seguire completamente e di servire a tutte le necessità di  Tom Cruise e di fornire tutto quanto Miscavige chiedesse a lui di fare per il suo amicone ed inoltre di fare a lui rapporto costantemente su quello che succedeva nel mondo di Cruise.

Tom mi ha raccontato di essere stato aggredito fisicamente da Tom Cruise (“Me lo sono meritato” ha detto) visto che lui seguiva i dettami del suo mentore Dave. Tommy è sempre stato servile nei riguardi di “Mr. Cruise” come lo erano tutti gli altri membri della Sea Org così come era stato ordinato dal  “COB.”

Tommy ha dovuto divorziare da sua moglie Nadine perchè lei era diventata  persona non grata a casa di Cruise..

Tommy  è stato coinvolto direttamente nella ricerca della “ragazza” e per trovare la compagna perfetta a Cruise.

E difattti furono lui e  Greg Wilhere che arrangiarono quell’incontro casuale con Nazanin Boniadi e Cruise a New York.

Tomica erano anche le persone che si prendevano cura di tutti coloro che osavano offendere o turbare “Mr. Cruise” o Katie –e questo includeva licenziare i loro impiegati o sottoporli a lunghe verifiche di sicurezza e programmi di etica, e questo anche per problemi futili che avvenivano.

Michael Doven e sua molgie si presero entrambi il ben servito come impiegati di Cruise da Tommy che disse loro di farlo in nome e per conto di  “Mr. Cruise”.

Jessica  era nauralemente l’auditor e la migliore amica di  Katie Holmes. Anche se la cosa non ha funzionato molto bene…

E quindi come mai restano in silenzio? Non per il fatto che hanno ricevuto un mucchio di soldi e sono impauriti del fatto che se li dovessero restituire si ritroverebbero a dover vivere di assistenza sociale – no, perchè il padre di Tommy è una persona benestante che gli ha fatto avere una posizione, per la quale Tommy veramente non è all’altezza, come direttore esecutivo di una filiale della Colony Capital.  Jessica anche lei viene da una famiglia ricca e si è trovata un lavoro molto redditizio vendendo case da milioni di dollari ( come quella nella quale vivono loro due che era valutata  $1,495,000 prima che loro la comprassero nel Maggio del 2012).

E poi, la mamma di Tommy (Ann Archer) resta una figura di spicco in ciò che lei ritiene siano le campagne a favore dei “diritti umani” portate avanti dalla chiesa, mentre la madre di Jessica (Cindy) sembra essere uscita dal controllo radar dopo la morte prematura del marito Joe.

E quindi come mai Tomica non parlano dei maltrattamenti di cui loro sono stati testimoni o dei quali sono stati partecipi?

Forse Tomica hanno paura che quella policy inestistente della “disconnessione” possa essere usata anche su di loro?

O forse sono troppo soddisfatti ora della vita rilassata e agiata tanto che non hanno alcun interesse sullo stato di benessere di “quei piccoli esseri” che continuano a soffrire a causa degli abusi, delle ingiustizie e delle famiglie che vengono distrutte. E non si interessano nemmeno di coloro che stanno ancora cercando di riprendersi da quanto hanno subito per aver incontrato sulla loro strada Tomica ed essere stati l’oggetto del trattamento non del tutto piacevole che Tommy e Jessica hanno riservato loro.

Mi viene in mente questa citazione: “Tutto quello che serve per far trionfare il male è che gli uomini buoni non facciano nulla.”

Ma ieri mi sono imbattuto in una citazione che ritengo persino migliore ed è proprio quella citazione che mi ha spinto a scrivere questo articolo.

Nel 1985 in una intervista per un documentario sui diritti civili dal titolo Occhio al Premio, il Reverendo Fred Shuttlesworth parlò di uno degli errori che sia lui che altri organizzatori avevano fatto quando agli inizi avevano cercato di fermare e combattere il razzismo negli Stati Uniti:

“Noi pensavamo che saremmo stati capaci di far sentire la vergogna all’America, che avremmo potuto dire,  America mantieni le tue promesse. Guarda come hai trattato i tuoi poveri cittadini neri. Dovresti vergognarti di te stessa. Ma sapete .. non potete far vergognare chi ha segregato le persone. I serpenti a sonagli non si suicidano. Chi gioca in una squadra di calcio non si fa l’autogoal. Sei tu che li devi mettere fuori gioco.”

 

E questo è  la prima delle palle che lancio a Tomica.

MIKE RINDER

19 commenti leave one →
  1. Gina permalink
    4 luglio 2013 9:59 PM

    Sono rimasta senza parole leggendo

    “Tom mi ha raccontato di essere stato aggredito fisicamente da Tom Cruise (“Me lo sono meritato” ha detto) visto che lui seguiva i dettami del suo mentore Dave.”

    Per ciò che mi riguarda Tom Cruise puoi andare al diavolo!
    Ma penso che tu ci sei già andato e ci rimani visto che la tua carriera è finita, il tuo matrimonio anche, tua figlia è stata affidata alla madre (per fortuna) e chissà quante altre cose ancora.

  2. Federico G permalink
    5 luglio 2013 9:55 AM

    Mi ricordo che parlando del Buco Marty raccontò che una volta Miscavige voleva che due persone picchiassero altri e poi disse “se non lo fate chiamo Ton Cruise e ci penserà lui a farlo”.
    Allora era proprio vero!!!
    Che depravazione!

    • Ascanio permalink
      5 luglio 2013 1:53 PM

      Io mi ricordo invece quando Mission Impossible era stato bandito in Germania e quanto mi sono arrabbiato per questo, adesso col senno del poi, penso che i Tedeschi un pò più exterior di noi, ci hanno saputo vedere……..
      vedere che il leader si Scientology usava Tom Cruise per crearsi le lobby e data la sua notorietà e simpatia, poter entrare ovunque per i benefici di Miscavige.

  3. Niuma permalink
    5 luglio 2013 10:11 AM

    E così anche Tom Davis è andato via.
    Ci credo che “la liquidazione” sia stata molto generosa, a maggior ragione perchè sua madre si chiama Ann Archer.
    Comunque sia io penso che arrivati a questo punto, le persone che non sono ancora uscite in un modo o nell’altro dalle Chie$e di Scientology, è perchè hanno perso qualunque senso di sanità mentale e di libertà.
    Sono entrati in un tunnel di schiavitù e pazzia.

  4. Dave permalink
    5 luglio 2013 10:12 AM

    …Prima viene RON
    …Poi viene david
    …e Poi ci sono IO

    modesto il Tommasino Crociera

  5. Ulisse permalink
    5 luglio 2013 10:22 AM

    Per quanto tempo potranno reggere il moccolo a miscavige? Non molto ancora… come si può notare anche dal sito FERMO a un mese fa di coloro che ancora ci crede-vano…

    La Verità la si può anche percepire e la si può notare se si è ben svegli e poco “implantati” dalle promesse di miscavige.

    Riguardo la GAT2 ormai è ufficiale ma ho saputo che c’è il “nuovo” Student Hat e che sarà disponibile SOLO PER LO STAFF !!!

    Beh, quale più spudorata evidenza di una Linea Nascosta di Dati…???

    Che illusione collettiva incredibile!!!

    • Kandan permalink
      5 luglio 2013 11:48 AM

      Ulisse quel sito è fermo come suppongo tutti gli altri di OSA sparsi sul pianta perchè adesso la priorità assoluta va data alla GAT II.
      OSA ora deve supervedere qualunque contro intenzione o criticismo su questo nuovo “CAPOLAVORO” di David Miscavige.
      Dovranno essere chiamati tutti i SO member, tutti gli staff member, tutto il pubblico possibile da tutte le org del mondo perchè bisogna FAR VEDERE quanta “presenza” c’è e quanto “interesse” si sta scatenando per la GAT II, le “nuove ricerche” fatte dall'”infaticabile” “umanitario” “salvatore del pianeta” il “COB”.
      Vedrai appena possibile riattaccheranno con le loro immondizie, a meno che la polizia postale non li ha fermati dopo tutti i rapporti ricevuti.

      • Biancaneve permalink
        8 luglio 2013 2:21 PM

        La notte spesso mi sogno di alzarmi una mattina e vedere che il blog di OSA è stato oscurato, che bella sensazione…..

    • Morpheus permalink
      6 luglio 2013 11:32 PM

      A me sembrano che stiano andando tutti in tilt per prima il “COB di RTC”.
      Non sa più cosa fare per riportare la gente e lo staff DENTRO le org dopo che sono scappati molto più della metà.
      Dov’è il Viaggio Inaugurale della Freewinds? Perchè questo anno non è stato fatto?
      Forse perchè è impossibile ottenere del pubblico che sia presente?
      Il “COB” sta vedendo che lo hanno abbandonato?
      Sa che la GAT II è il suo ultimo porto ???

    • Dario permalink
      8 luglio 2013 1:37 PM

      La GAT II è il suo ultimo porto per davvero ???
      Con la GAT II la fine della fine si avvicina di molto. Gli scientologist rimasti non sono una cima questo lo sappiano, ma non al punto di bersi il rifare del rifare a rifare col rifare dal rifare…. il Purif e gli Oggettivi perchè il “COB” ha trovato che….. ha scoperto che……
      No non sono poi così stupidi….quindi finalmente anche loro lo manderanno una buona volta a quel paese.

      • Nuvola permalink
        8 luglio 2013 1:57 PM

        La penso esattamente come te Dario

        “non sono poi così stupidi….quindi finalmente anche loro lo manderanno una buona volta a quel paese.”

        e non se ne parla più……..
        non vorranno rifare per l’ennesima volta tutto il ponte, non più…….
        a questo punto capiranno per davvero che c’è “QUALCOSA” che non va, anche quello più stupido ora lo capirà!

  6. Lui&Lei permalink
    5 luglio 2013 11:22 AM

    Avevamo sospettato che la leucemia di Jessica fosse una motivazione per uscire dalla SO inventata da OSA, perchè avevamo visto fare la stessa cosa con Debbie Cook.
    Ci chiediamo adesso che fine avrà fatto Cindy Feschbach la madre di Jessica dopo che suo marito è morto prematuramente a OT8 e aveva ricevuto anche il Super Power?
    Oltre il dolore della perdita dovrà affrontare anche la delusione del “Ponte” di Miscavige?
    Se ha studiato dovrebbe arrivarci da sola che suo marito era PTS fino al midollo!

    • Nigar permalink
      5 luglio 2013 11:35 AM

      Per me Cindy Feschbach è una potenziale bomba pronta a scoppiare in qualunque momento, è molto probabile anche per Tom Davis e sua moglie Jessica Feschbach.
      Io me lo auguro.

      • BiBi permalink
        5 luglio 2013 5:01 PM

        Me lo auguro anche io, e sì che ne avrebbero di cose da denunciare…….
        così la propria coscienza potrà rimettersi a posto.

  7. Artista permalink
    5 luglio 2013 11:40 AM

    vedendo il comportamento dei due qui sopra e vedendo quello di cook e di un paio d’altri….che potrebbero porre fine alle crudeltà di Miscavige e lecca lecca in un botto………

    mi rendo conto solo di una cosa,…… questa gente fatta di questa pasta, sono i veri prodotti della chiesa di miscavige……
    responsabilità verso la loro FAMOSA TERZA DINAMICA, di qui stanno sempre a parlare…..non gliene può fregare meno………basta che stanno bene loro adesso….il resto non sono czzzzz loro.

    pensandoci bene non è che prima era diverso…..se pagavi e stavi zitto eri ben visto nella loro “FAMOSA TERZA DINAMICA” ma quando avevi dei problemI e cercavi aiuto…….. “ ALLA LARGA DA NOI, ABBIAMO COSE MOOOOOLLLTTTOOOO PIÙ IMPORTANTI DA FARE “!
    E cosi continuano la loro vita “BELLA” alla faccia di tutti quelli che pagano con il sudore, con la vita, con l’onore, con l’anima…… LA LORO RISERVATEZZA…..

    • Renata Lugli permalink
      5 luglio 2013 12:20 PM

      Artista ha perfettamente ragione. Sia Tom Davis, Jessica Feschbach che Debbie Cook (la quale ho saputo sta facendo OT V in co-auditing con Silvia Lorens?!?! auditor di Classe IX e ufficiale del cramming “dichiaratasi ufficialmente Indipendente” meno di un anno fa), ma ce ne sono tanti altri, come ad esempio Janet McLaughlin, ex presidente della IAS Amministration. CHI più di loro sanno cos’è IL BUCO degli SP, il Gioco delle Sedie, essere torturati psicologicamente fino a crollare e perdere addirittura la propria identità. Loro sanno che lì dentro ci sono i loro amici che, proprio perchè forse più provati, hanno bisogno particolarmente del loro aiuto.
      Io personalmente voglio sperare che queste persone, eccetto Debbie Cook che non può più fare nulla, debbano prendersi ancora del tempo per decomprimersi perchè so che il tempo di decompressione può durare un bel pò, e che dopo di che possa riaffiorare la loro vera identità e “riprendersi la spada in mano”

  8. Fiordistella permalink
    6 luglio 2013 2:09 PM

    le cose assurde da conoscere non sono ancora finite……..

    “Tommy ha dovuto divorziare da sua moglie Nadine

    perchè lei era diventata persona non grata a casa di Cruise”

    “Tom mi ha raccontato di essere stato aggredito

    fisicamente da Tom Cruise”

    meno male che me ne sono andata…….

    dalla chie$a dei pazzi!!!!!!!!!

  9. Veronica permalink
    8 luglio 2013 2:29 PM

    Tom, Tommy, Thomas Davis, neanche tu e tua moglie sapete dove è finita Shelly Miscavige? Che fine le ha fatto fare suo marito David?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...