Skip to content

IERI SPOSI

24 giugno 2013

6461_10200765060621138_629301980_n

Senza Parole……

LO STAFF DELL’INDIENDOLOGO

*****§§§§*****

Una Lettera Aperta a Eddie King, padre di Christie

Ho cercato di camminare nelle tue scarpe Sabato.

L’onore di agire come il padre di Christie al suo matrimonio è cosa che mi è stata conferita.

Christie forse ha scelto me per avere questo privilegio perchè le ricordavo così tanto te.

E lei me lo ha detto così tante volte nei trascorsi quattro anni in cui l’ho conosciuta e frequentata.

Quando mettevo una canzone, lei subito diceva, con quel sorriso inconfondibile: “Mio padre ed io l’ascoltavamo!”.

Da Bob Marley a Van Morrison, sembra che io e te abbiamo condiviso lo stesso ritmo.

Molte volte  Christie è venuta da me per avere consigli sulla sua vita, cose che normalmente si farebbero con un padre.

E quando finivamo con la cosa,  lei con un barlume negli occhi mi diceva che tu avresti risolto la cosa esattamente così.

Ed ironia della sorte, quando quel barlume si trasforma in lacrime sembra che il modo in cui io cerco di consolarla sia molto simile al modo che usavi tu.

Ti voglio ringraziare per avermi dato questi grandi insegnamenti e queste opportunità per crescere.

Il mio unico figlio potenziale venne abortito in conformità alle policy dell’ordine religioso della chiesa che ho servito in età adulta.

Ma a causa della tua assenza, cosa fatta di tua scelta, io sono stato graziato con la chance di venire in contatto con una delle esperienze più grandi del genere umano: l’essere un genitore.

Non ho condiviso il sangue, il sudore e le lacrime che tu hai passato nel far crescere i tuoi figli dalla nascita, all’infanzia all’adolescenza sino a diventare persone adulte.

Ma invece ho avuto l’opportunità di sostituirmi a te temporaneamente per un ulteriore gradino in questa evoluzione.

Ho dato Christie in moglie Sabato senza nessun dubbio o riserva.

Come facevo notare prima io ho trascorso la mia vita facendo esperienze simili alle tue.

Basandomi sull’esperienza che ho accumulato e fatto mia in questo percorso, posso assicurarti che non esiste uomo migliore che possa aver scelto come marito in Michael John Rinder.  

E’ un uomo che ha forgiato la sua coscienza in mezzo a mille avversità che pochi sono stati così avventurosi per poterle sperimentare.

Pochi hanno vissuto una vita con una tale devozione ed ha visto e passato le cose che ha passato Mike.

E di queste poche persone non ne conosco che siano giunti alla fine di quel percorso con così tanto amore, speranza e tolleranza così come le possiede Mike.

Non c’è padre migliore per i tuoi nipoti.

jackandshane

I tuoi nipoti sono la prova vivente di quello che cerco di farti arrivare.

A 14 mesi , Jack è uno splendore.

Penso che chiunque sia mai stato in sua presenza lo possa confermare.

Lui illumina ogni spazio in cui entra.

Shane, a sei anni, è il ragazzo più intelligente, maturo, allegro che abbia mai conosciuto.

Ed al centro di questa famiglia, il sole che nutre con la sua luce, naturalmente c’è la Regina del Fiume – tua figlia Christie King Rinder.

Ti ringrazio per avermi fatto conoscere ed aver potuto far parte di questa incredibile famiglia.

Voglio farti sapere che io aderisco ancora alle tradizioni del team sportivo che ci accomuna.

E io quindi riconosco ed accetto di essere un semplice ed inferiore sostituto.

C’è un vecchio proverbio che dice che la tua casa è dove c’è il tuo cuore.

Quando troverai nel tuo cuore che è giunto il tempo di tornare a casa io con felicità mi metterò da parte e sarò il primo (di migliaia) che ti celebreranno.

MARTY RATHBUN

DSC_7944

DSC_7947

DSC_7950

DSC_8026

DSC_8028

DSC_8032

1017224_10200765076861544_1993798792_n

1013374_10200765030180377_1609858819_n

1014368_10200765032340431_809763896_n-1

1053333_4375167596470_896538716_o

1040463_10151682621379828_1289425167_o

18 commenti leave one →
  1. LO STAFF DELL'INDIPENDOLOGO permalink*
    24 giugno 2013 11:41 PM

    Congratulazioni Christie e Mike, due grandi guerrieri dell’Indipendenza!
    Che la felicità e la forza sia sempre con voi!

  2. Isabella Marziani permalink
    25 giugno 2013 12:29 AM

    Stupende foto, sembra una fiaba !!!
    CONGRATULAZIONI !!!!

  3. Adelaide permalink
    25 giugno 2013 9:53 AM

    Che bello il figlio di Mike, è la sua foto!
    Felicitazioni agli sposi.

  4. Omero permalink
    25 giugno 2013 10:05 AM

    Toccante la lettera aperta di Marty al padre di Christie.
    E’ già orrendo che un figlio disconnette da un genitore, ma un genitore che disconnette da suo figlio/a è ancora più atroce, è una maledizione che solo la Setta di Scientology può infierire.

    • Renata Lugli permalink
      25 giugno 2013 6:13 PM

      Sono pienamente in accordo con te Omero: è atroce, è una maledizione che si ritorcerà di sicuro verso tutti coloro che obbligano questa pratica.
      Jamie Sorrentini Lugli, mia nuora, ha provato questa maledizione su di lei e posso dirvi che è veramente devastante per una figlia correre dietro suo padre per abbracciarlo mentre lui invece si mettere a correre per non farsi raggiungere, scappa terrorizzato?!?!? https://indipendologo.wordpress.com/2010/07/15/lavventura-di-jamie/
      Lavaggio al cervello? Certamente!
      Plagio? certamente!
      Senza nessun ombra di dubbio!

      • Gina permalink
        25 giugno 2013 10:57 PM

        ++++++++1

      • Eleonora permalink
        25 giugno 2013 11:09 PM

        Nel leggere il post “L’avventura di Jamie”, alla fine del racconto mi sono messa a piangere per la quantità di theta che questa ragazza è stata capace di esprimere malgrado la violenza subita da suo padre a causa della maledetta Disconnessione forzata da OSA.
        Sono d’accordo con Renata quando dice che “è una maledizione che si ritorcerà di sicuro verso tutti coloro che obbligano questa pratica”.

      • Gladiatore permalink
        27 giugno 2013 11:08 AM

        La Chie$a di $cientology ha trasformato le persone che hanno disconnesso, figli con genitori e genitori con i figli, in cinici criminali.
        Questa sì che è una maledizione, questa sì che è una SETTA!
        OSA può urlare quanto vuole che la Disconnessione è “autodeterminata”, sono tutte PALLE!

        • Michael permalink
          30 giugno 2013 9:53 PM

          Ben detto Gladiatore che La Chie$a di $cientology ha trasformato le persone che hanno disconnesso, in cinici criminali.
          Mi dispiace per i loro parenti ma questo è quello che è successo.
          Miscavige ha questa capacità infernale.

  5. Marina permalink
    25 giugno 2013 10:50 AM

    Mike e Christie,
    siete una bellissima coppia e avete due figli stupendi!
    Tanti auguri e che la felicità sia sempre con voi!!!

  6. Dalila permalink
    25 giugno 2013 5:44 PM

    Sembra proprio che sia stata una splendida e felice giornata con delle bellissime foto che lo mostrano.
    Infiniti auguri agli SPOSI!!!

  7. Federico G permalink
    25 giugno 2013 5:51 PM

    La lettera aperta di Marty è piena di amore.
    Ha sostituito alla grande il padre di Christie.
    Auguri Mike e Christie per una felice e lunga vita insieme!

  8. Beatrice permalink
    25 giugno 2013 6:26 PM

    Congratulazioni Mike per la tua nuova 2D, Christie è fantastica e i tuoi figlioletti meravigliosi, siete una spendida famiglia

    • Luna permalink
      25 giugno 2013 6:32 PM

      Adesso sì che Mike può lasciarsi alle spalle la Strega della sua ex moglie, quella che alla CNN diceva ……. “conosco ogni centimetro del suo corpo”……….
      Ma se avrete dormito insieme 2 o 3 volte in tutto!!!

  9. Dave permalink
    25 giugno 2013 6:52 PM

    Una cosa ho notato: come mai gli Indipendenti sono belli nell’aspetto,…mentre gli Scientology Implantati sono Brutti e Scuri?

  10. Nella Dell'Aquila permalink
    25 giugno 2013 11:55 PM

    Ciò è bello! Comincia a fiorire l’amore, la dolcezza e i bei pensieri nel mondo nuovo che ognuno di noi si sta ricostruendo dopo la tirannia e nonostante le difficoltà. AUGURI agli sposi!!!!

  11. Hanna permalink
    26 giugno 2013 10:54 PM

    Le parole di Marty mi hanno veramente commossa, sono parole piene d’amore e di comprensione della vita

  12. Rina permalink
    26 giugno 2013 11:04 PM

    Questo è un fantastico fiorire e prosperare contro le subdole perfidie di OSA e di Miscavige. Che vadano al diavolo!
    A Mike e Christie invece le mie più vive CONGRATULAZIONI!!!

Lascia un commento

