Skip to content

DAVID MISCAVIGE E’ “L’ELETTO”

16 giugno 2013

C_54_eventoCorrelato_1949_img_articolo

Tony Ortega nel suo articolo di oggi rivela come The Matrix sia stato parte integrante delle Uniformi di RTC che Claudio e Renata Lugli hanno disegnato e prodotto.

Sembra anche che Tony Ortega abbia riservato una visita ai Lugli come si evince dalla fotografia che ci hanno fatto avere.

shop

Certo che a David Miscavige piacerebbe molto essere l’eletto – purtroppo sembra che si sia “auto-eletto” e che con Neo abbia molto poco a che fare.

Per dovere di cronaca lo riteniamo molto più affine all’Agente Smith….

MAX ZINI

TONY ORTEGA

16 GIUGNO 2013

Come ben sappiamo e come scritto nel nostro pezzo su John Broussau, gli executive in RTC erano di una razza a parte al di sopra di tutti gli altri.

Claudio e sua moglie Renata Lugli veterani Scientologists hanno fornito per anni abbigliamento raffinato a Miscavige e a sua moglie Shelly.

Claudio_Renata_Lugli

Abbiamo postato recentemente delle fotografie in cui Shelly mostra i vestiti fatti per lei dai Lugli.

Nel 2002, a Claudio vennero mandati alcuni schizzi che mostravano come Miscavige voleva che i suoi impiegati in RTC si presentassero — come se fossero appena usciti direttamente dal film The Matrix.

“A Shelly venne l’idea e Urd Priester fece gli schizzi,” ci racconta Claudio. “Renata ed io eravano in stretto contatto al tempo sia con Shelly che con Dave visto che ci occupavamo di fornire loro sia le uniformi che il loro abbigliamento casual o civile e lo stavamo facendo da anni. Quando ci hanno richiesto se potevamo occuparci delle uniformi di RTC, avevamo già fatto Uniformi per il Celebrity Centre International e ABLE International. Ma RTC  era veramente una sfida — volevano lo “stile italiano” e le nostre vestibilità. ‘Basandoci sui disegni che fornirono, scegliemmo i tessuti, tutti gli accessori, i ricami ecc. Preparammo i prototipi, facemmo i test di durata, e tutti gli sviluppi necessari nelle taglie nelle vestibilità richieste. Fu un progetto molto, molto complesso.”

Possiamo immaginare come mai  Miscavige sia un grande fan del film dei fratelli Wachowski. Il film ci mostra che siamo ciechi in relazione alla verità e che viviamo in un pianeta prigione  e questo è totalmente in linea con quanto viene affermato in Scientology.

Devo dire che lavorare con Urd fu un vero piacere; lei era una ragazza estremamente competente, efficiente e dolce,” Claudio racconta. “Ci incontrammo diverse volte a  Los Angeles, ma nel 2006 la incontrammo per l’ultima volta. Era diventata magrissima, molto pallida, fisicamente era distrutta. Ci raccontò che era stata messa a lavorare a Gold per i Costumi di scena.” In altre parole era stata rimossa dal posto e doveva fare i vestiti per le produzioni video della Base.

Finimmo con il fare tutti i prototipi che erano stati richiesti e tutto era pronto per l’approvazione finale ed aspettavamo il lancio di produzione. All’interno di RTC c’era una Unita’ Speciale, l’Ufficio personale di David Miscavige, e le persone in quell’ufficio avevano un abbigliamento diverso e molto speciale. Nell’unità c’erano circa una decina di persone, incluso DM. RTC al tempo consisteva di 100 staff e c’erano piani di espansione per portare lo staff a 200 nel futuro e questo era quanto dovevamo produrre.

Claudio dice che la produzione per l’eccesso di staff non avvenne mai, per quanto sappia lui. E dopo il 2009, quando le notizie relative agli orribili trattamenti subiti dai dirigenti nella prigione della Base, “The Hole,”  vennero fatti conoscere dalla stampa, i piani di espansione di RTC furono cancellati e da quel momento la popolazione della Base è diminuita enormemente. (Sembra che Urd Priester sia una dei dirigenti ancora tenuta in The Hole.)

Anche se il grande piano di raggiungere le 200 unità come staff di RTC non venne mai raggiunto invece quello di  Neo venne messo in atto, lo staff dell’Ufficio di Miscavige indosso’ l’abbigliamento realizzato dai Lugli. Ma Claudio afferma che per qualche ragione gli occhiali vennero modificati e vennero utilizzati gli Oakleys che Tom Cruise utilizzava in  Mission Impossible.

The Matrix incontra Mission Impossible che incontra Miscavige, che frullato,” dice Claudio.

Ecco alcuni degli schizzi su cui lavorò Claudio, che non sono mai stati pubblicati prima.

Tre completi per uomo e per donna.

Matrix1a

Matrix3a

Matrix5a

Claudio vuole che sia chiaro che nè lui nè Renata hanno avuto nulla a che fare con l’orribile  linea d’abbigliamento dei “vampiri”  per lo staff di Scientology  delle Org Ideali, che vennero fuori nel 2009 circa e che furono disegnate dal giudice di  Project Runway  –  Richard Tyler.

Claudio e Renata a quel tempo avevano già molti dubbi in relazione a Miscavige e alla Chiesa.

Se ne sono andati nel 2010, hanno dichiarato la loro Indipendenza, ed ora danno consulenza ad altri ex membri della Chiesa nella loro città natale a Brescia in Italia.

Loro figlioTiziano è ben conosciuto dai nostri lettori, ed hanno anche un figlio più vecchio di Tiziano che lavora nella Sea Org di Scientology e che ha “disconnesso” da loro.

TONY ORTEGA

neomiscavige

12 commenti leave one →
  1. Aspen permalink
    16 giugno 2013 8:26 PM

    “David Miscavige è l’Eletto”……..

    Gli piacerebbe…lui cerca sempre un bel posizionamento!

    Ma mi faccia il piacere!!!

  2. Pico permalink
    16 giugno 2013 9:05 PM

    Sono d’accordo di ritenere Miscavige molto più affine all’Agente Smith….
    ma solo come cattiveria, non per le abilità.

  3. Vulcano permalink
    16 giugno 2013 9:08 PM

    Mi dispiace Miscavige… ma l’abito non fa il monaco.

  4. Vortice permalink
    17 giugno 2013 9:05 AM

    “linea d’abbigliamento dei “vampiri” per lo staff di Scientology delle Org Ideali”, è veramente azzeccato

  5. carlo permalink
    17 giugno 2013 9:06 AM

    dm NEO eletto?maronna mia ch uaie!! Più che l’eletto di matrix, gli farei fare torna a casa lessie!!!!

  6. Artista permalink
    17 giugno 2013 12:46 PM

    Je piacerebbe esse Famoso a David ……..infatti lo ė………tra tutti i criminali…. lui è UNO dei più famosi…….

  7. ENNA permalink
    17 giugno 2013 3:40 PM

    E poi…Neo è alto 1,85 mentre Miscavige gli arriva all’ombellico…

  8. Vanilla permalink
    17 giugno 2013 3:54 PM

    C’è una bella differenza tra essere l’Eletto ed essere l’autoEletto!!!

  9. ABC permalink
    17 giugno 2013 7:35 PM

    Tony Ortega in visita ai Lugli in Italia???
    Vedrai OSA come si incazzerà!!!

  10. tripodi permalink
    17 giugno 2013 8:07 PM

    E che pillola avrebbe preso il nano? Quella marrone ovviamente… bye bye

  11. Marina e Umberto permalink
    17 giugno 2013 11:11 PM

    In effetti, miscavige è un eletto…
    nel senso che è stato eletto dagli Independenti testa di trota
    Stasera non vogliamo essere volgari, ma chi vuole può sostituire trota con un altro appellativo che più gli aggrada… per esempio….

  12. Stacey D. Robles permalink
    1 luglio 2013 4:24 AM

    Tre anni e mezzo fa dopo che uscì la serie del Rudown della Verità sul tampa Times e proprio a causa dell’uscita di quella serie, la BBC lanciò un’ investigazione. In risposta a questo, David Miscavige passò un anno intero e spese svariati milioni di dollari cercando di screditare ed attaccare le persone che avevano fatto da testimoni al Rundown della Verità ed ha anche cercato di intimidire la BBC cercando di ridurla al silenzio. Miscavige si rifiutò di ascoltare l’invito pubblico che io feci a lui che consisteva proprio in “SE DICI LA VERITA’, ALLORA LA COSA DIVENTA PARTE DEL TUO PASSATO. SE DICI UNA MENZOGNA, QUESTA DIVENTA PARTE DEL TUO FUTURO.”. Ma malgrado questo non c’è dubbio che Miscavige si sia fatto da solo le congratulazioni per essere riuscito a creare un effetto terrore sulla BBC. Il reporter John Sweeney e suoi produttori fecero le proprie scuse dopo che il loro documentario d’oltre un’ora era andato in onda. E molte delle verità di cui erano venuti a conoscenza, e che intendevano far conoscere con il oro documentario, vennero censurate grazie ai cani d’attacco guidati da David Miscavige e a tutte le loro insistenze e minacce.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...