Skip to content

LA GOLDEN AGE DEGLI SP

11 giugno 2013

curia miscavige

Mike Rinder ha fatto una survey per stabilire chi sono gli “SP” dichiarati dalla setta di Miscavige.

Ne esce un quadro ben preciso che delinea le caratteristiche principali di questi uomini del male.

Ecco a voi il Profilo dell’SP della Golden Age.

ANITA BALDI

IL PROFILO DELL’SP DELLA GOLDEN AGE

Se rientri in questo profilo allora sei a rischio di Dichiarazione SP (ma non ti preoccupare perchè sarai in buona compagnia..)

silhouette28 Anni In Scientology: Il tempo medio come membro della chiesa per chi è stato dichiarato SP è di ventotto anni.  Sembra che le persone che conoscevano Scientology PRIMA  che David Miscavige assumesse il totale controllo sono quelli più a rischio in questa categoria.

10 Anni Sullo Staff: Il periodo di tempo medio durante il quale l’SP ha contribuito come Membro dello Staff è di dieci anni. Se hai passato 10 anni o più sullo staff allora è probabile che tu faccia parte di questa “Nuova Era” di SP e ti dovresti autodichiarare e risparmiare a David Miscavige il problema di liberarsi di te.

Clear o OT: Una enorme percentuale pari al settantuno percento degli SP dichiarati sono Clear o OT. Difatti il 50% deelle persone dichiarate SP sono OT ed il 38% sono OT V o al di sopra.

Auditor Addestrato: Il sessantasei percento dei dichiarati SP sono auditor addestrati, di Livello 0 o al di sopra. Se includete il co-auditing e gli auditor di Libro 1 allora il 72% delle persone dichiarate SP sono Auditor. Nella mia inchiesta ci sono oltre 40 Auditor tra i Classe V Graduato, Classe VI e Classe VIII. E quindi il 21% degli SP sono Classe V Graduati o al di sopra.

Addestrati Amministrativamente: Il settantanove percento delle persone dichiarate SP si sono addestrate sullo Staff Status II o sopra. Anche se non riesco a dare un resoconto dettagliato ho però notato che 14 di quelle persone hanno fatto l’OEC e l’FEBC  e 13 persone hanno fatto il Data Series Evaluator Course . E così il 13% che ha raggiunto i massimi livelli di addestratamento amministrativo in Scientology sono SP.

Probabilmente la statistica che in percentuale la dice lunga sono le persone che hanno lavorato sullo Staff e che sono stati dichiarati SP. E’ un incredibile 83% delle persone dichiarate SP che hanno lavorato come staff in una Org, Missione o nella Sea Organization. 167 su 200 che hanno risposto alla indagine hanno lavorato sullo Staff.

E se sommi tutti i Soppressivi che hanno risposto alla survey e fai la somma di chi è o Grad V e sopra oppure che ha Completato l’ OEC o sopra arrivi a  64 persone. Il 32%  delle persone dichiarate negli ultimi 10 anni hanno raggiunto i massimi livelli di Training sia Amministrativo che Tecnico.

Solo sommando le 200 persone che hanno risposto alla survey si hanno oltre 2.000 ANNI di esperienza come Staff e  5.726 ANNI di esperienza in Scientology.

Delle 200 persone che hanno risposto alla survey solamente a 32 è stata consegnata la Dichiarazione per iscritto come SP. Quindi se vieni dichiarato hai solamente il 16% delle probabilità di sapere come mai. E questo è un modo eccellente per assicurarsi che chiunque venga dichiarato SP rimanga dichiarato tale, senza avere la possibilità di tornare indietro. Siamo molto lontani dal tipo di “sistema di giustizia superiore” che viene sbandierato ai quattro venti dalla chiesa e dai suoi avvocati ( leggete la causa fatta ai Garcia per avevre la prova sul fatto che loro affermino di essere superiori a qualsiasi altra forma di giustizia – ed in realtà superiori a qualsiasi forma di vita sulla terra.)

Difatti, delle persone che sono state dicharate SP da quando le cose sono diventate veramente bollenti nel 2009 (dopo l’uscita della Serie del Rundown della Verità sul St. Pete Times) solamente a dodici persone è stata data la Dichiarazione scritta di SP.

Delle 200 persone che hanno risposto alla survey solamente il 16% hanno ricevuto una Dichiarazione SP scritta e un 8,5% ha ricevuto uina lettera dalla Chiesa di Scientology che diceva loro che erano stati dichiarati.

L’11.5%  ha avuto un funzionario della Chiesa che ha detto loro verbalmente che erano stati dichiarati.

E quindi questo significa che il 64% dei nostri SP dichiarati ha sentito dire di essere stato “dichiarato” dagli amici o dai familiari che erano stati contattati dalla Chiesa di Scientology. Ma poi quegli stessi amici o parenti hanno a loro volta disconnesso.

La Chiesa di Scientology  sta enormente abusando del proprio sistema di giustizia interno e si è allontanata alla grande dai suoi principi che è diventata irriconoscibile.

MIKE RINDER

15 commenti leave one →
  1. Hanna permalink
    11 giugno 2013 9:32 PM

    Bè non c’è che dire, sono usciti i …….migliori
    i migliori sono stati dichiarati “SP”, WOW!
    Che grave perdita per Scientology, che grave perdita per LRH.

  2. dave permalink
    12 giugno 2013 6:52 AM

    caspita…io ho fatto di tutto per farmi dichiarare,..(compreso il prendere a calci nel popòl’ allora ufficiale di etica),..ma non ci sono riuscito.le ha provate tutte ma non mi hanno dichiarato. Quindi mi sono dichiarato da solo…..

    • Nigar permalink
      12 giugno 2013 10:25 AM

      Non preoccuparti Dave perchè all'”interno” ti hanno dichiarato e appeso la tua dichiarazione di SP, solo che non te la danno perchè potresti usarla contro di loro e questo lo sanno bene.

  3. Frank Wool permalink
    12 giugno 2013 10:19 AM

    Corrispondo perfettamente al profilo, quindi ora mi torna tutto.
    Ecco perché mi hanno dichiarato! Solo perché rientravo nei parametri statistici!
    Beh …… adesso sono più tranquillo, non sono poi così malvagio come mi descrivono.
    Ho ancora una speranza di redenzione.
    Solo che, guardando bene i gradini da A ad E, dovrei fare delle cose poco carine …… e poi il mio unico terminale sarebbe quella testa di vitello di ethics officer ….. e qualche altro ometto di OSA con l’occhio vitreo ….. a pensarci bene ….. meglio la compagnia degli SP!
    Anzi a pensarci ancora meglio andatevene affanc….!

  4. Artista permalink
    12 giugno 2013 10:59 AM

    anche io …..SP……… SP = S traordinaria P ersonalità 🙂

    • BiBi permalink
      12 giugno 2013 12:15 PM

      oppure…….S plendida P ersona……..

    • Renata Lugli permalink
      12 giugno 2013 9:24 PM

      A giudicare dallo standard medio, alto di training, di livelli di caso e di lavoro sullo staff, possiamo ben dire che noi “SP”, con tanto di dichiarazione, siamo senza ombra di dubbio delle S-tupende P-ersone. Però con un grande peso sulle spalle: se il sole non tramonterà su Scientology come dice Ron dipenderà solo da noi, visto che nelle “Chiese” il sole è già tramontato su Scientology ormai da tempo.

  5. Isabella Marziani permalink
    12 giugno 2013 1:55 PM

    W GLI SP usciti dalla Cof$$$$$!!!!!
    Questi SP dichiarati dal nano però.non quelli VERI COME LUI !!!!!

  6. Carlo Mari permalink
    12 giugno 2013 9:10 PM

    Anvedi ao’, semo i mejo!!!

    Semo i mejo tacchi de trastevere!

    • Gladiatore permalink
      12 giugno 2013 10:59 PM

      vojo vède

    • Morpheus permalink
      13 giugno 2013 6:31 PM

      Non solo siamo “i mejo”, ma siamo anche le persone più pericolose per David Miscavige!
      Noi indipendenti, fuorusciti o meno ma tutti insieme rappresentiamo un grosso pericolo per il Caro Leader, che a causa nostra perderà il trono da sotto il sedere e lui lo sa.

      Per questa ragione lui attacca con frode, come sta facendo con Karen de la Carriere, ma io non credo che Miscavige vuole portarla in tribunale perchè lo sa che non gli conviene, no non è questa la sua intenzione, il suo scopo è impaurire Karen ma ANCHE tutti gli altri Indipendenti per farli indietreggiare dall’essere lui diventato “IL Bersaglio Libero”.

  7. Phoenix permalink
    15 giugno 2013 2:20 PM

    Ohi ohi, ma questo post non lo avevo letto😦 Sigh! ma allora se scrivo qui sono scomunicato dalla chiesa. Ma noooo😦 Adesso chi mi prenderà per il cravattino e mi maneggerà per bene per “donare”. Nooo io amo “donare”. Che bello. Si mi piaceva proprio. Un vero piacere. Non so perché ma lo somatizzavo proprio nella parte posteriore. E magari capirò sui livelli OT. Sob! Eh si, adesso se capita qualche catastrofe naturale non dovrò più pensare ai 500-1000 pezzi di obolo base per contribuire. Mi è capitato di donare in associazioni benefiche ma mi chiedevano solo dai 10-50 pezzi. Le tesserine annuali costano SOLO 10 pezzi in media. Roba da matti. Ho telefonato, contrariato per dire: “Uè bella gente, io faccio donazioni solo dai 1000 pezzi in su. Per chi mi avete preso?!?!?”

    Ma forse, forse è che si viene scomunicati perché si è rimasti Senza Pezzi?
    Però, è un segreto fratelli e non ditelo a nessuno, mi va ancora bene perché Sabato prossimo sono ad un event…e i miei amici ma mici fantastici, siccome non sanno ancora come mi chiamo (ma lo scopriranno presto perché sono molto intelligenti e bravi), possono strapazzarmi ancora un po’. Oh si che bello. Speriamo scoprano chi sono il più tardi possibile.
    Indovina indovinello chi è lo spirito birbantello che si cela dietro questo nome inventato da furfantello?😉

  8. Ora Benton permalink
    26 giugno 2013 11:04 PM

    Sono stato staff alla Base Internazionale di Scientology vicino a Hemet, California, per oltre dieci anni e il mio incarico consisteva nell’assicurarmi che nessuno degli staff della base fosse PTS (PTS = Sorgente Potenziale di Guai, cioè qualcuno connesso a una “Persona Soppressiva” o a qualcuno antagonista di Scientology). Nel periodo in cui assunsi l’incarico parecchi staff della base avevano già disconnesso dai loro familiari a causa di precedenti “maneggiamenti” PTS. Si trattava di parenti antagonisti a Scientology oppure che non gradivano che il loro caro fosse coinvolto. Oppure erano persone che la Chiesa di Scientology aveva dichiarato “soppressive”, per cui lo staff doveva disconnettere automaticamente. Un “maneggiamento” PTS richiede che lo scientologist : a) maneggi o che b) disconnetta dal SP o dalla fonte antagonista.

  9. Leah Atkinson permalink
    27 giugno 2013 8:30 AM

    Ci sono stati molti episodi nei lontani anni 50, quando non eravamo così forti come siamo ora, in cui certi gruppi stavano conducendo organizzazione non ufficiali. Questi gruppi potrebbero dire al pubblico che “loro non sono completamente d’accordo con LRH” e che stanno facendo qualcosa di meglio o migliorato. Quando l’hanno fatto, sono andati in fallimento e si sono dispersi. Era un suicidio certo. Il pubblico si teneva distante e non si avvicinavano solamente ed unicamente perché essi avevano fiducia in Ron, mentre non avevano fiducia e non volevano avere niente a che fare con persone che non erano d’accordo con lui. L. Ron Hubbard ha sempre avuto l’hat di costruire le org e mantenerle on policy ed in-tech. Le HCO PL stesse derivavano direttamente dalla profonda esperienza nel trattare organizzazioni di molti tipi ed in particolare quelle di Scientology. QUINDI IL NOSTRO PROGRAMMA DI BASE PER ESPANDERE SCIENTOLOGY E’… FARE Sì CHE LE ORG RISPETTINO LA POLICY E LA TECH… È in QUESTO modo che faremo espandere Scientology. È in QUESTO modo che costruiremo una nuova civiltà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...