Skip to content

OSA PRENDE IL GIRO LUNGO….

10 giugno 2013

Yuliya_Keaton

Tony Ortega nel suo ultimo articolo ci porta a conoscenza di una situazione molto particolare che ha a che vedere con Yuliya Keaton la donna che appare in testata di questo articolo.

Yuliya faceva parte della Sea Org a cui si era unita in Russia, ne era poi uscita e non lesinava critiche all’organizzazione – scriveva su un suo Blog a cui l’accesso era consentito solamente a chi ne possedeva la password d’ingresso:

Schermata 2013-06-10 alle 14.23.30

Ecco gli argomenti contenuti sul Blog così come appaiano su tweeter e che mostrano il suo atteggiamento critico nei confronti di Scientology:

Schermata 2013-06-10 alle 14.29.48

Il 13 Maggio 2012 apre un altro Blog attraverso il quale cerca di trovare lavoro.

Schermata 2013-06-10 alle 14.26.06

Poi però secondo quanto scrive Ortega la Keaton entra di nuovo nella Sea Org e questa volta a Los Angeles, non rivela però le sue reali intenzioni che come scrive Ortega erano quelle di entrare con strumenti sofisticati per registrare e provare l’esistenza di abusi all’interno della Chiesa.

Sembra però che sia stata “pizzicata”….

Come mai la Keaton aveva deciso di infiltrarsi nella Chiesa?

E’ lei stessa a scriverlo in un post fatto sull’Ex-Scientologist Message Board (ESMB) il 5 Giugno 2013 – un post che riteniamo “abbastanza” equivoco……:

Ragazzi, Ho fatto quello che ho fatto perchè avevo perso la custodia dei miei figli e pensavo che non avrei avuto null’altro da perdere , ma ora forse avrò di nuovo una chance di riavere indietro i miei figli, e vorrei non andare in prigione. Mi spiace molto quello che è successo, avrei dovuto pianificarlo meglio. Mi spiace se ho creato dei problemi ad alcuni amici senza che loro lo volesssero. La maggior parte dei miei amici mi aveva detto di non farlo ma io non ho voluto ascoltarli. Ma quello che è stato fatto oramai è stato fatto.  Il danno che ho causato è stato veramente enorme.

Ecco la mia storia. (OSA ha la mia dichiarazione giurata). Eccone una versione abbreviata.
Il 13 Aprile del 2013 , mi sono infiltrata nella Sea Org a Pac. Non ho detto a nessun staff che ero già stata Staff come membro della Sea Organization di Flag. In realtà ero stata espulsa dalla religione, e mi era stato proibito di comunicare con gli Scientologist. Ho cambiato il mio nome legalmente.

Prima di entrare nella Sea Org ho creat un account su NETLOAD.IN ed ho dato la password a oltre 100 persone. Ho dato la password del mio account su Hotmail ad oltre 100 persone, che è probbabile l’abbiano poi data agli amici degli amici e a questo punto non sò chi abbia i dati.

Nell’Aprile e nel Maggio del 2013, nel periodo in cui sono rimasta ad ASHO, ho scaricato un gran numero di informazioni dai computer della Chiesa, che salvavo su chiavette USB dai 16 ai 32 Giga, e le ho fornite a svariati nemici della chiesa che è possibile li abbiano spediti a loro volta a molte altre persone e poi ho distrutto il resto una volta che sono stata presa.
Le informazioni che erano contenute nelle chiavette includevano:

Una enorme lista di persone di tutto il mondo che erano state licenziate o espulse dalla chiesa,

Rapporti per Conoscenza privati e rapporti del tipo “Cose che non dovrebbero esserci”,

Rapporti privati di situazioni etiche di membri dello staff e del pubblico,

Una lista di debiti dovuti alla chiesa da parte del pubblico e di Staff,

Memorandum della chiesa a  livello internazionale,

Situazioni ed investigazioni internazionali interne alla chiesa

Ordini del Giorno del Capitano di ASHO day e Foundation, le loro statistiche, gli orari di lavoro dello staff,

una lista molto lunga (parecchie migliaia) di nomi e di email di persone in good standing (buoni rapporti con la chiesa),

una lista degli studenti blow (fuggiti)
e molti altre liste.

Ho anche utilizzato varie volte telecamere nascoste per registrare briefing confidenziali e i Muster a cui mi è stato permesso partecipare. Ho fatto anche un documentario in video su come sia la vita nella sea Org, ho filamto tutto quello che veniva fatto fare a chi faceva l’EPF (Estate Project Force – Forza lavoro per gli edifici) ed anche quello che fanno i normali staff. Ho uploaded questi video su NETLOAD.IN, ed ho dato la password ad oltre 100 persone (ex della Freezone, frezzoner, nemici della chiesa e Scientologist in good standing) in modo che loro potessero “vedere da loro stessi”.

Mentre pretendevo di essere legittimamente uno Staff, registravo conversazioni tra gli staff della Chiesa di Scientology e i fedeli, i meeting dello Staff e le telefonate. Le persone che ho fotografato e a cui ho fatto video o che ho registrato non erano consapevoli che io li stessi fotografando, registrando con la telecamera o con un microfono.

Ho usato accounti di yahoo e di hotmail per rendere facile alle persone fuori dalla chiesa accedere alle fotografie che avevo fatto nella chiesa e e ai documenti che avevo rubato alla chiesa o copiato nella chiesa. Il modo in cui la cosa funzionava è che io davo il nome dell’account e la password a 100 persone al di fuori della chiesa, ed ognuno di loro poteva semplicemente fare il log in nell’account ed accedere alle email e ai documenti che io spedivo a me stessa su quell’account.

Alla fine venni presa dalla sicurezza che pensava che io stessi registrando un video confidenziale di David Miscavige che stava parlando riguardo a Portland, quando in realtà io stavo registrando quel briefing con una mini telecamera che ero in grado di tenere nascosta. A notte inoltrata ho poi fatto l’upload di quanto avevo registrato su un sito di scambio file denominato NETLOAD.IN. So che qualcuno ha scaricato quel file e poi lo ha cancellato e quindi non è più disponibile su NETLOAD.

Il 30 ed il 31 Maggio ho intrapreso una discussione ed una intervista con OSA ed il loro avvocato, Kendrick Moxon. In quegli incontri io li ho informati che avevo spedito molte email dal mio telefono all’account di hotmail denominato: operationsee4yourself (operazione vedi per te stesso)
Su richiesta di OSA sono entrata nelll’account di hotlmail e ho lasciato che loro avessero accesso a quelle email. Ognuna di quelle mail è stata spedita al Sig. Moxon sul suo account kmoxonkobrin.com con il mio consenso.
Mi hanno intervistata a lungo (sino alle 2 del mattino) ma mi hanno lasciata uscire diverse volte per andare in bagno e non hanno abusato di me in nessun modo.

Il giorno dopo mi hanno portata in un Hotel dove non ho ricevuto nessun maltrattamento. (Su mia richiesta mi hanno fatto avere un cavo del telefono in modo che potessi fare delle telefonate).

Durante la mia investigazione sotto copertura non ho mai osservato nessuna sorta di maltrattamenti nè fisici nè mentali tra gli staff della chiesa e i fedeli. La mia intenzione era quella di vedere se vi fossero dei maltrattamenti ma non ne ho scoperto nessuno (a ASHO). Anzi al contrario le condizioni sembravano essere buone e lo staff stava bene (a ASHO).

——————————

La Church of Scientology  sta trattenendo per ulteriori analisi forensi alcune cose che io avevo portato con me e che servivano per raccogliere di nascosto le informazioni alla chiesa. E queste sono:

a) Uno scanner segreto che stava all’interno del manico di un ombrello;
b) Una video camera fatta a pennetta USB nascosta in un assorbente
c)Uno spazzolino con un compartimento segreto che nascondeva una pennetta USB 
d) Una micro camera nascosta in un barattolo delle vitamine;
e) Un’altra video camera celata in una pennetta USB
f)Una penna registratore
g) covert video camera wristwach.
h) Un cellulare USB T-mobile con una scheda SD
i) Un doppiofondo nascosto in un finto dizionario di Inglese 
j) Una pietra falsa con dei compartimenti
k) Una penna USB duracell
l) Tre cellulari
m) Una Carta Sandisk micro SD  (di 32 GB)

Nel caso in cui questi oggetti dovessero essere trattenuti come prova la Church of Scientology mi ha informato che me li pagherà a prezzo di mercato. 

La Keaton ci è stato riferito ha già preso un avvocato.

A cosa serve quell’annuncio?

Sembra una sorta di gradini A-E, come se avesse stretto un “patto” con il Signor Moxon… (se parlate inglese – cliccate sulla foto di Moxon…)

220px-2008_08_14_Kendrick_Moxon_headshot

Ma…..dal Blog do Ortega:

Il 30 Maggio, il suo piano venne scoperto. In articoli scritti su Internet e attraverso e-mail afferma di essere stata tenuta prigioniera in una stanza d’albergo e di essere stata interrogata da funzionari della chiesa per parecchi giorni. Il 4 Giugno, la chiesa mandava e-mail e lettere ad almeno 2 critici della chiesa, accusandoli di aver complottato con la Keaton. Una di queste persone che è stata accusata è la famosa ex della chiesa  Karen de la Carriere.  Abbiamo la lettera che la chiesa le ha spedito ed anche la sua risposta.

Ma per prima cosa vogliamo subito far conoscere che l’unica comunicazione che noi abbiamo avuto con la Keaton è avvenuta lo scorso Dicembre, lei ha avvicinato noi e Mark Bunker attraverso messagi a tre vie su Facebook , e ci chiedeva consigli circa il suo piano di infiltrarsi nella Sea Org. Noi abbiamo cercato di scoraggiarla dal farlo, e quando ci ha chiesto quali sarebbero state le implicazioni penali a livello legale se fosse stata presa, noi le abbiamo detto che non eravamo degli avvocati. Quando per l’ennesima volta ci ha fatto domande relative alle implicazioni legali relative al suo piano, le abbiamo mandato un messaggio dove rendevamo molto chiaro il fatto che noi non condonavamo e non volevamo neppure essere a conoscenza del suo piano. Ecco quanto scrivevamo su Facebook:

YKeaton4a

ORTEGA: Io non ti conosco. Non condono una cosa del genere. Non voglio essere incluso in nessun’altra comunicazione relativa a questa cosa.

YULIYA KEATON: OK. Ho capito.

MARK BUNKER: Mi sento di  essere d’accordo con Tony su questo.

Da lì non abbiamo più avuto sue notizie.

Nei suoi vari messaggi online e nelle sue e-mail, la Keaton raccontava agli amici che aveva iniziato ad infiltrarsi il 13 Aprile. Aveva preso con sè un certo numero di strumenti per la sorveglianza, come ad esempio una telecamera nascosta in un assorbente. E affermava che aveva avuto accesso a vari database sensibili e anche a svariati archivi e che aveva girato numerosi video. E affermava che aveva condiviso quelle informazioni con un centiniao di persone alle quali aveva fornito la password per accedere a parecchi siti internet.

Quando la sua attività venne scoperta il 30 Maggio, disse ai suoi amici che era stata tenuta in una stanza d’albergo con una guardia della sicurezza fuori dalla porta. Disse ad amici che una sera era riuscita a fuggire, ma che poi era stata ripresa e riportata lì per essere interrogata ulteriormente. Affermava che un investigatore privato assunto dalla chiesa aveva scoperto moltissime informazioni relative alle numerose liti giudiziali che aveva avuto la sua famiglia – la Keaton aveva scritto in alcuni forum nel passato che lei aveva perso la custodia dei suoi figli. Affermava di essere stata rilasciata dai funzionari della chiesa il 5 Giugno, ed sembra che sia ritornata in Florida.

Il 4 Giugno, comunque, l’avvocato di Scientology Gary Soter spediva la lettera che segue a Karen de la Carriere via e-mail…

SoterLetter

Gentile Signora de la Carriere:

     rappresento la Chiesa di Scientology dell’Ovest degli Stati Uniti, il che include la Chiesa di Scientology American Saint Hill Organization (Chiesa). Una indagine relativa alla sicurezza ha rivelato che lei sia una co-cospiratrice, abbia aiutato e sia correo di una donna che al presente si chiama Lia Kea, conosciuta anche come Yuliya Keaton Keanova, Yuliya (Julia) Muniz e Yuliya Mashkovteska (“Kea”).

     Kea ha confessato di averle fornito parecchio materiale da lei rubato alla Chiesa, sia sotto forma di documenti, registrazioni e documenti scaricati dal sistema computerizzato della Chiesa. Lei ha anche confessato che lei, insieme ad altre persone, abbia co-ordinato questi furti e queste azioni di spionaggio insieme a lei.

     Noi le chiediamo di restituire qualsiasi proprietà rubata che sia in suo possesso, incluse tutte le copie sia cartacee che digitali delle informazioni che sono state scaricate, registrazioni, fotografie, documenti, opuscoli, libri, e tutti gli altri materiali dati a lei da Kea, e che ci dica anche a chi lei abbia fornito altre copie di questo materiale.

     Se lei si dovesse rifiutare o se non restituisse questi materiali rubati per l’1:00 di Mercoledì 6 Giugno 2013 presso il mio ufficio, provvederemo ad intraprendere qualsiasi altra azione legale necessaria senza nessun ulteriore avviso.

     Mi può contattare ai numeri in testata per qualsiasi domanda.

Ecco la risposta che Karen ha immediatamente fatto avere a  Soter…

KarenResponse

Gentile Signor Soter,

     Questa mia è in risposta alla sua lettera tramite e-mail del 4 Giugno del 2013.

     Lei è veramente informato male, Signor Soter. Io non ho nessun materiale e non ho mai ricvevuto nulla da questa donna che lei chiama “Kea”. Io non l’ho mai incontrata nè ho mai parlato con lei.

     Io le consiglio di verificare molto bene i suoi dati prima di intraprendere qualsiasi azione legale contro di me. Stia certo che io risponderò alle sue accuse infondate e a questa persecuzione calunniosa utilizzando al pieno le vie legali contro di lei e il suo cliente, ed anche contro qualsiasi terza parte che io determinerò abbia falsamnente riportato a lei o abbia instigato questa azione. E alla cima della mia lista di sopsetti c’è David Miscavige. Questa cosa ha le sue impronte digitali dappertutto.

     Quindi si consideri e consideri il suo cliente avvisati.

Karen ha nominato Ray Jeffrey, l’avvocato di  San Antonio che si è occupato di due cause con la chiesa – una difendendo Debbie Cook, e l’altra con gli Investigatori privati che per oltre 25 anni hanno seguito Pat Broeker: Paul Marrick and Greg Arnold.

Riteniamo abbia fatto molto bene perchè tutta la faccenda a noi puzza di bruciato e comunque non sembra che la 007, Mata Hari, Yuliya Keaton sia molto affidabile…. anzi per dirla in inglese a noi la cosa sembra “una sola…

E quindi appreziamo molto la decisione di Karen che offesa dalla lettera di Soter, ha deciso di far conoscere pubblicamente un’altra storia che in precedenza avrebbe preferito rimanesse privata – ha fatto queste rivelazioni in un video che provvederemo al più presto a sottotitolare.

E’ la storia di una certa Donatella Kavanaar, italiana…..

§§§***§§§


 

CAMILLO BENZ

25 commenti leave one →
  1. Fiordistella permalink
    10 giugno 2013 10:14 PM

    più che “tutta la faccenda a noi puzza di bruciato”…..

    a me sembra caro Camillo un incendio boschivo da una puzza enorme…….

    “Una video camera fatta a pennetta USB nascosta in un assorbente”(???)….

    “Uno scanner segreto che stava all’interno del manico di un ombrello”……

    “Una micro camera nascosta in un barattolo delle vitamine”…….

    “Una penna registratore”…..

    “Un doppiofondo nascosto in un finto dizionario di Inglese”……

    ma neanche tutto il KGB messo insieme…..

    ma per favore………

    è evidente che è tutta una farsa……

    un gioco lercio di Miscavige ……

    ……per inchiappettare qualcuno!!!!!

    • Gina permalink
      11 giugno 2013 8:43 PM

      Fiordistella la persona da “inchiappettare” è Karen de la Carriere!
      Che tu sia maledetto Miscavige!

  2. 10 giugno 2013 10:55 PM

    Domanda:

    A QUALE DELLE 5 CATEGORIE DI SPIE APPARTIENE Lia Kea, conosciuta anche come Yuliya Keaton Keanova, Yuliya (Julia) Muniz e Yuliya Mashkovteska (“Kea”)???
    Per aiutarvi nella risposta allego il Capitolo 13 du Sun Tzu L’Arte della Guerra – libro guida degli agenti operativi di OSA.
    Qualsiasi tipo di agente sia, può comunque essere annoverata nella Sesta Categoria – Dal Libro “Er Monezza” – Categoria 6… “A’ Sola!”.
    Eccovi Sunzi:

    Sun Tzu (Sunzi)
    L’arte della guerra

    Capitolo 13
    Utilizzo delle Spie

    1. Ricorda: quando si mobilita un esercito di centomila uomini per impegnarlo a mille li dallo Stato, le spese che ne derivano per il popolo, costituite dagli esborsi dell’Erario, ammontano a mille pezzi d’oro al giorno. Possono essere necessari anni di guerra per un giorno di vittoria. Ne nascerà un grande turbamento, sia interno che esterno; il popolo sarà sfibrato dalle imposte, e i bilanci di settecentomila famiglie andranno in dissesto.

    “centomila uomini”, “settecentomila famiglie”: Anticamente, otto famiglie costituivano una comunità di contadini. Quando un membro, valido, di una di queste famiglie, era arruolato nell’esercito, le restanti sette dovevano lavorare per sostentare la famiglia dell’assente.

    2. Non procurarsi informazioni sul nemico, e combattere per anni, per evitare di compensare agenti segreti abili è dunque un’azione che va contro il popolo, è indegna di un generale, di un retto consigliere del sovrano, di una persona che possa raggiungere la vittoria.

    3. Infatti, ciò che permette ad un principe illuminato e a un abile generale di sottomettere il nemico e conseguire risultati straordinari, è la capitcà di previsione.

    4. Ma la “capacità di previsione” non è un dono degli Dei, né si ottiene interrogando spiriti e fantasmi, né con ragionamenti o calcoli. Si ottiene impiegando uomini che ci informano sulla situazione del nemico.

    5. Per questo ci sono cinque tipi di agenti segreti: l’agente locale, l’agente infiltrato, l’agente doppio, l’agente sacrificato e l’agente sopravvissuto.

    6. Quando questi cinque tipi di agenti lavorano in modo coordinato, e nessuno riesce a scoprirne l’azione, costituiscono la “rete divina” e formano il tesoro di un sovrano.

    7. Gli agenti locali sono reclutati nel territorio del nemico.

    8. Gli agenti infiltrati sono reclutati tra i funzionari del nemico.

    9. Gli agenti doppi sono spie nemiche reclutate da noi.

    10. Gli agenti sacrificati sono nostre spie che diffondono false informazioni tra le spie nemiche.

    “diffondono false informazioni”: si tratta di spie a cui vengono date, consapevolmente, false informazioni, e poi inviate in missione e fatte cadere in mano al nemico. Quando queste spie, alla fine, riveleranno ciò che sanno, daranno al nemico, senza saperlo, delle false informazioni che saranno certamente prese per vere.

    11. Gli agenti sopravvissuti sono quelli che riescono a tornare indietro recando informazioni.

    “tornare indietro recando informazioni”: si tratta di persone intime al nemico, negli stadi più alti dello Stato Maggiore. Appena vengono a sapere qualcosa di vitale, vanno subito a riferire le loro scoperte, a prezzo della vita, se scoperti dai loro stessi compagni.

    12. Fra tutti coloro che nell’esercito hanno incarichi vicino al comandante, nessuno gli è più intimo dell’agente segreto. Fra tutte le ricompense, le più generose sono quelle destinate all’agente segreto. Non c’è nulla di più riservato di quanto concerne le operazioni segrete.

    13. Chi non si a avveduto e intelligente, umano e giusto, non può utilizzare correttamente l’agente segreto. Da agenti privi di intelligenza, non si ottengono informazioni utili.

    14. Arte difficile! Davvero difficile! Non c’è circostanza in cui lo spionaggio non sia usato.

    15. Se i piani riguardanti le operazioni segrete sono divulgati, l’agente che ha parlato si è condannato a morte da solo, insieme con tutti quelli con cui si è confidato.

    16. Se vi sono esercito che desideri sconfiggere, città che desideri attaccare, nemici che desideri assassinare, devi prima conoscere l’identità dei comandanti, degli ufficiali di Stato Maggiore, deglialleati che vigilano agli ingressi. È compito dei tuoi agenti segreti riportarti informazioni dettagliate su ogni cosa.

    17. Devi individuare gli agenti nemici venuti a spiarci, e tentare di comprarli perché passino al tuoservizio. Affida loro le istruzioni opportune e seguine con cura il comportamento. È così che si reclutano e poi si utilizzano gli agenti doppi.

    18. È soltanto per mezzo degli agenti doppi, delle loro informazioni e col loro suggerimento, che gli agenti locali e gli agenti infiltrati vengono reclutati e impiegati.

    19. È sempre tramite l’agente doppio che l’agente sacrificato, fornito di false informazioni, viene inviato al nemico per fargliele conoscere.

    20. È ancora per mezzo dell’agente doppio che si possono utilizzare, al momento opportuno, gli agenti sopravvissuti.

    21. Il comandante deve avere la conoscenza completa delle attività di questi cinque tipi di agenti, conoscenza che gli viene fornita dagli agenti doppi. Per questa ragione deve trattarli con massima generosità.

    22. Nel tempo antico, lo svilutto di Yin fu dovuto a I Chi, che aveva prima servito nel Hsia; Chou conquistò il potere grazie a Lu Wang Yu, un funzionario di Yin.

    Commento di Ciang Yu (960 – 1079 (?) d.C. Letterato): “I Chi era un ministro di Hsia che passò a Yin; Lu Wang Yu era un ministro di Yin che passò a Chou.”

    23. Perciò, soltanto un sovrano illuminato e un abile generale, capaci di utilizzare per le operazioni segrete gli uomini più intelligenti, possono essere certi del successo. In guerra le operazioni segrete sono essenziali: prima di fare qualsiasi mossa ci si deve basare su di esse

    • Renata Lugli permalink
      11 giugno 2013 10:39 AM

      Qualunque cosa OSA by Miscavige applicherà di questi punti, inevitabilmente cadranno sul punto 13.

      “13. Chi non si a avveduto e intelligente, umano e giusto, non può utilizzare correttamente l’agente segreto. Da agenti privi di intelligenza, non si ottengono informazioni utili.”

      Sono troppo PTS per non commettere errori e cose stupide, per non parlare poi in primo luogo del loro scadente IQ (Quoziente di Intelligenza)!

    • Veronica permalink
      11 giugno 2013 8:48 PM

      Tanto è inutile……Miscavige non può duplicare…..
      e così neanche Sun Tzu, lui fa “la sua guerra” con le “sue” regole campate in aria

  3. elena permalink
    11 giugno 2013 10:26 AM

    miscavige non contento di avere ucciso il figlio a Karen, adesso vuole anche toglierla di mezzo perchè troppo scomoda.
    lei continua ad andare in televisione, pochi giorni fa ha fatto l’ultimo programma……mamma mia la sua voce che arriva a tutti gli Stati d’America….deve essere eliminata deve andare dietro le sbarre……
    e il suo canale che ha aperto sugli youtube??? no no, troppo pericolosa!!!

    • Dalila permalink
      11 giugno 2013 10:43 AM

      Meno male che ci sono ancora gli Eroi!
      Karen siamo tutti con te!

  4. tripodi permalink
    11 giugno 2013 10:27 AM

    Alla faccia del giro largo…. ma chi pigliano per i fondelli? Saludos

  5. Beatrice permalink
    11 giugno 2013 10:48 AM

    Si stanno facendo conoscere sempre di più per quello che sono…..
    DELINQUENTI!

  6. Frank Wool permalink
    11 giugno 2013 4:08 PM

    “C’è del marcio in Danimarca” diceva Shakespeare. Ma anche questa storia non scherza. La puzza arriva anche attraverso la rete. Si percepisce l’olezzo di corpi non troppo puliti, rinchiusi da giorni in qualche antro di OSA a “costruire” il “mostro” da sbattere in prima pagina. L’ennesimo sgangherato tentativo di denigrare, dividere, infamare ed offendere.
    Bel lavoro di me…!
    Complimenti, al solito, per la mancata osservanza delle più banali regole sul Black PR.
    Soltan Gris è un maestro al vostro confronto!

  7. Ascanio permalink
    11 giugno 2013 4:10 PM

    “Una indagine relativa alla sicurezza ha rivelato che lei sia una co-cospiratrice”……..

    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!

  8. Artista permalink
    11 giugno 2013 4:17 PM

    La chiesa di Mafiology……sempre peggio……..poi mi piace la risatina di donatella,…”tanta roba”…… direbbe il tohnl

    ho trovato un filmato segreto, dove miscavige è andato dallo psicologo perche ormai gli overt sono tanti….ma non lo fate vedere a nessuno per favore 🙂

  9. Renata Lugli permalink
    11 giugno 2013 4:30 PM

    Miscavige è un animale che agisce a stimolo risposta come i cani di Pavlov. Lui non riesce ad avere un pensiero razionale e intelligente, nemmeno a suo beneficio, perchè quel “beneficio” che lui reputa tale, in effetti agisce esattamente all’opposto e si ritorce contro di lui. Questo è il comun denominatore di tutte le sue azioni intraprese specialmente da quattro anni a questa parte nei confronti degli esponenti del Campo Indipendente. Solo per citare un esempio tra quelli più eclatanti, il caso Debbie Cook, in cui non solo ha fatto l’enorme errore a svantaggio suo ma a vantaggio nostro di portarla in tribunale in modo che ora decine di milioni SANNO cosa è il “BUCO DEGLI SP”, ma ha anche dovuto sborsare cifre a sei zero. Nota Bene: di quei video dove DC denuncia in tribunale le violenze, ne è strapiena la rete e continueranno ad essere lì!!! Con Karen devi stare attento perchè lei è fatta di un’altra pasta! Con lei non puoi “Transare”, nè puoi restituirle suo figlio Alexander, quindi quello che ti rimane da fare è pipparti, come dicono a Brescia, i flussi di ritorno da Karen, e se ti rimangono sullo stomaco come rospi indigesti, puoi sempre prendere un digestivo oppure il tuo drink preferito, il whisky Lagavulin che, come ci ha riferito il tuo ex cognato John Brousseau (JB), sei solito scolartene una mezza bottiglia ogni sera!
    Caro Dave, dovevi pensarci prima, adesso è troppo tardi: Alexander non c’è più!

    • Sartori permalink
      11 giugno 2013 8:58 PM

      Renata sono al 100% d’accordo con te.
      Miscavige deve confrontare le conseguenze volendo o nolendo, lui deve capire che non è il padrone del mondo e il padrone delle vite degli altri!
      Deve imparare volendo o nolendo che ci sono degli effetti causati dalle proprie azioni.

  10. Iris permalink
    11 giugno 2013 5:13 PM

    spero che traduciate il video con i sottotitoli in italiano

    io ho solo capito che Donatella è italiana ed è uno staff di OSA, ma non ho capito la

    relazione con Alexander e Luigi

  11. Hanna permalink
    11 giugno 2013 9:39 PM

    Karen ho letto molte cose della tua vita e voglio esprimerti la mia comprensione, la mia solidarietà e la mia ammirazione per tutto quello che hai fatto in Scientology e per quello che stai facendo ora per il movimento indipendente.

  12. Phoenix permalink
    11 giugno 2013 11:05 PM

    Desidero esprimere la mia solidarietà e ammirazione a Karen sia come madre che come donna. Tra le tante cose già dette vorrei ricordare che la guerra alla droga è una battaglia anche per gli Indipendenti. I programmi di disintossicazione dovrebbero essere liberamente accessibili da chiunque. Certamente scrivere una mail a Karen personalmente è un gesto concreto per esprimere solidarietà, se fosse possibile averlo. Grazie.

    P.S.
    Ma la Donatella è quella della foto in alto o quella sul video??? :O

  13. yuliya keaton permalink
    12 giugno 2013 12:57 AM

    Non sono mai stato in Sea Org in Russia, ho unito Scientology a 15 (in Russia),
    e si è unito Sea Org a 18 di Flag

    Yuliya

    • ABC permalink
      12 giugno 2013 9:04 PM

      Fai meglio a startene zitta
      hai dimostrato di essere un pezzo di mer…!

    • Gladiatore permalink
      12 giugno 2013 11:35 PM

      A’ yuliya, ce sei venuta o te cianno mannata?
      Ma vedi d’annà affànc…!

  14. Isabella Marziani permalink
    12 giugno 2013 1:49 PM

    pennette…chiavette…registratori…etc..nascosti nei tampax ..negli ombrelli…e chissà dove..la MATA HARYOLOGY !!! ma ci hanno preso proprio x dei cretini se pensavano che potevamo credere a questa pagliacciata !!!
    Certo che MERDAVIGE nn sa più a che santo votarsi e comunque KAREN è forte ed ha l’appoggio di tutti NOI INDIPENDENTI sempre uniti di fronte alle grandi battaglie ! ❤
    ( anche se scrivo pochissimo da un pò è solo a causa degli orari allucinanti di lavoro,ma io CI SONO SEMPRE ed appoggerò fino alla fine la causa indipendente…chiarooo??? )
    ML A TUTTI ed un abbraccio forte forte a RENATA E CLAUDIO

  15. Phoenix permalink
    12 giugno 2013 1:50 PM

    Permettetemi un intervento ulteriore su questo post. Grazie.
    Cara Yuliya ma ci sei o ci fai? Quello che è successo è grave! Hai coinvolto un rappresentante di rilievo del Movimento Indipendente con una dichiarazione scritta e probabilmente giurata che se non dimostrata in un tribunale americano, foro competente, andrebbe a configurarsi come reato di calunnia nei tuoi confronti. Rileggendo l’articolo qui sul blog che ti riguarda, traspare una certa confusione dentro di te. Questo è un tradimento e mancanza di onore. Sono cose che non si fanno. Se riesci, cerca di scoprire chi sei veramente. Dispiace leggere storie come questa. Se non sei d’accordo con il movimento indipendente esprimi i tuoi pareri. Non avere timore. Far spedire una lettera da un legale alla Sig.ra Karen Dela Carriere contenente tue affermazioni non mi sembra affatto una azione tesa al maggior bene per il maggior numero di dinamiche. Qui stanno giocando un gioco più importante Yuliya, Non lasciarti coinvolgere in queste manovre di guerrina. Soprattutto scegli il tuo campo da gioco. Non necessariamente il più ricco è il migliore. Le statistiche da valutare non sono necessariamente quelle che appaiono come le più evidenti. Per darti un termine di paragone, anche leggere e comprendere un bilancio di fine esercizio di una multinazionale non è una cosa così semplice ed immediata.
    E prendendo a prestito per non rimanere in tema: “S.pietro non aveva un conto in banca….”🙂
    E se decidi per l’altro campo da gioco, sii coerente con quella scelta. Dalla foto sembri anche una bella donna, goditi la vita e combatti per la tua prole che in ordine di priorità dinamica viene prima.

Lascia un commento

