Skip to content

GAT II – IL SOLITO CONIGLIO CHE ESCE DAL CILINDRO…

24 maggio 2013

miscarabbit

Mike Rinder ha postato sul suo Blog una mail molto interessante che uno staff di Flag ha mandato ad una Organizzazione di Classe V e che riporta molti dettagli di quanto presto verrà rilasciato.

Ci teniamo a dire che in “meeting segretissimi” queste informazioni sono state diffuse da tempo a Auditor e OT “selezionati” che già ci avevano fatto conoscere i contenuti “segretissimi”…

Ecco la mail:

La GAT II consiste di un enorme progetto paragonabile a quanto venne fatto per la Golden Age of Knowledge – e questo in termini di andare a ritrovre tutti i dati tecnici scritti da LRH, verificare che gli stessi siano al 100% di LRH e che vengano applicati, auditi, che una persona si addestri su di essi e vengano C/Sati esattamente come LRH aveva diretto venisse fatto.

Nessuna aggiunta, nulla mischiato, nessuna fuori sequenza, dati mancanti ecc.

E quindi quello che verrà rilasciato sarà al 100% LRH  esattamente come lui aveva ordinato di fare e nella corretta sequenza ed audito e C/Sato esattamente come LRH voleva.

Esempio:

LRH ED 102 INT, L’ORG IDEALE

“I pc otterrebbero i Gradi completi sino a raggiungere l’abilità  che deve essere raggiungia su ognuno, e non otto minuti da 0 a IV, ma una cosa più vicina ad una trentina di procedimenti. E se ne andrebbero elogiandoci moltissimo”

“Gli studenti si diplomerebbero con il fuoco addosso per voler audire.” LRH

La GAT II  significherà esattamente quanto sopra.

Non sarà “Gradi Quickie” dove fai i Gradi in qualche minuto. Ma sapete che al momento ci sono 140 Procedimenti che vengono percorsi sui Gradi !!

Ed il modo in cui gli stessi vengono percorsi e C/Sati (senza entrare troppo nei dettagli tecnici) , fa sì che questi 140 procedimenti vengano portati avanti molto di più del necessario.

Immaginatevi l’enorme quantità di ore e il costo dell’auditing che la persona deve sopportare e magari ha raggiunto il fenomeno finale del Grado ed è overrun!!

Alcuni dei procedimenti erano irrilevanti ed alcuni fuori sequenza.

Quindi la GAT II non sarà Gradi Quickie e non sarà però tutti quei procedimenti.

Il Grado viene audito sui procedimenti e quando segni dell’EP iniziano a venir fuori e quando il TA nell’auditing di quel Grado inizia ad andare flat allora il procedimento principale del Grado viene percorso.

Come risultato otterrai un completo e pieno Grado sino al suo EP e il raggiungimento dell’abilità.

Ma fatto alla velocità della luce.

Il tempo medio sui Gradi è di 6 Intensivi. E questo è quanto avviene adesso a Flag.

Come LRH afferma nella citazione che segue, i gradi richiedono un mese di tempo!

RON’S JOURNAL 35, 9 Maggio 1982, DA CLEAR ALL’ETERNITA’

“…i gradi inferiori e ulteriori libri, potrebbero a causa degli orari e cose del genere, consumare un mese di tempo.” LRH

Quindi ora esporteremo questa GAT II da Flaga tutte le Org di Class V sul Pianeta e penso verrà rilasciata all’event del Viaggio Inaugurale Maiden Voyage. e questo dipenderà dal riuscire ad avere in tempo tutto quanto serve per lka GAT II a Flag in temppo. Che naturalmente noi faremo!!

Inoltre come risultato anche tutto l’addestramento dell’Accademia verrà semplificato, esattamente secondo quanto voleva LRH, con i gradienti approrpiati, ecc. 

Per esempio il Nuovo Student Hat ha le Conferenze del SHSBC con termini che appartenfgono al Classe VI.

LRH aveva ordinato che quei nastri fossero editati in moddo che quei termini tecnici fossero rimossi.

I Pro TRs possono durare un mese, o due o forse più per molte persone. Adesso di routine prendono 2 settimane. Anche per donne anziane che li hanno fatti a Flag. E questo agli standard del pass di Flag, il che include il Processing al Tavolo della Plastilina.

C’era un arbitrario nel Processing al Tavolo della Plastilina che faceva sì che servissero 2 o 3 settimane, adesso servono 2 o 3 giorni! ( sì giorni!!)

I TRs di ALta Scuola prendono una settimana o forse meno.

Pro Metering è 2-3 settimane!!

Non mesi e mesi come succede adesso.

E molte persone hanno fatto il blow a causa di questo. Ci sono dei motivi per questo come vedrete. Dovevate fare azioni di livelli superiori dell’accademia per avere il Pass sul Metering Course.

Ci sono cose fuori sequenza che avevano dati di livelli superiori e cose che servivano per avere il pass ai livelli inferiori di addestramento.

E questo faceva sì che lo studente non ce la facesse.

Per esempio lo standard per ricevere il pass sul Pro Metering richiede che lo studente usa la session Modello e le liste e il Ciclo di Comunicazione dell’Auditing .

Ma stai solamente imparando il meter qui e quelle cose vengono apprese DOPO!!!

Ci sono 46 Conferenze del SHSBC sui Livelli da 0 a IV dell’Accademia. E sono 1/6 del SHSBC!

Così tutte queste cose sono state eliminate in modo che siano al 100% ESATTAMENTE COME VOLEVA LRH, ED ESATTAMENTE COME LUI AVEVA ORDINATO FOSSERO.

E naturalmente i pacchi dei corsi, gli esercizi, ecc. saranno molto estetici e per esempio il Dizionario dello Studente ha un ENORME  glossario con illustrazioni, ecc.

E’ un dizionario di per sè. Il nuovo Libro degli Oggettivi ha 150 Procedimenti elencati che vanno su un gradiente da moribondo – incosciente a salire.

Ci sono tutti i procedimenti che vanno al di sotto del caso e quando devono essere usati, ecc.

E questo renderà gli Oggettivi molto più chiari, più facili da C/Sare e assicureranno che l’EP venga raggiunto dalle persone che li fanno.

C’è anche l’esempio del CCH 7 che si fa camminando usando due tavoli.

Quindi potrai diventare un Auditor di Classe IV qualificato ed Internato in 3-4 mesi.

E questo rende facilissimo per le persone addestrarsi per co-audirsi sul Ponte sino a Clear ed iniziare una pratica nel campo o aprire gruppi ecc.

Il COB RTC sta veramente facendo un lavoro completo ed il massimo del lavoro su questa cosa.

Ad esempio: Nell’HCOB del Touch Assist  mancava una pagina!!!!

Ci sono altre cose che riguardano il C/Sare un Touch Assist. Ma parla anche di come fare un Touch Assist influisca sul corpo ed esattamente  perchè lo devi fare giornalmente per ottenere pieni risultati.

Se studierai a tempo pieno con un orario Day o Foundation potrai fare ogni Livello dell’Accademia in 1-2 settimane.

Questo è il culmine raggiunto in oltre 18 anni di lavoro, pilotare le cose, ripilotarle, ecc.

Ma non è tutto, Mike Rinder riporta anche informazioni da Flag ottenute attraverso i suoi canali di informazione:

NOTIZIE DA FLAG:

Ecco un nostro corrispondente che ci fornisce notizie fresche da Flag::

“Le persone inizieranno ad arrivare a Flag il 20 Aprile per il loro “Addestramento sulla GAT II”.

Ma molte persone che dovevano arrivare per quella data sono state schedulate per arrivare a fine Luglio.

Sembra che non ci fosse abbastanza gente che arrivava per addestrarsi e quindi tutto il progetto ha subìto ritardi.

Tutte le Org dovevano mandare 4 Supervisori, più Auditor e C/S am la maggior parte non ha staff da mandare, e non hanno nemmeno i soldi per pagare loro il viaggio o le spese di vitto e alloggio.

Diciamo che mandano le persone in tempo a Flag. Finiscono l’addestrameno e dopo?

Tornano a casa e continuano a consegnare i Gradi alla veccchia maniera sino ache tutti nel mondo saranno addestrati e il COB annuncierà il rilascio della GAT II?

Oppure inizieranno immediatamente a consegnare i NUOVI GRADI e saranno le uniche Org che potranno farlo nel campo?

O dovranno rimanere a FLAG sino a che tutte le altre Org manderanno i loro?

Ci vorrà tempo sino all’INFINITO prima che tutte le Org mandino i loro team.

La GAT 1 aveva preso al tempo 6 mesi per fare tutta l’evoluzione del progetto.

E le persone che erano state richieste allora erano tre e solamente UN Supervisore  faceva un breve corso e internato molto breve.

E poi come fai a rilasciare la GAT II ?

Cosa fai, un Event Internazionale nel quale spieghi che FLAG ha consegnato i Gradi in quel modo per 10 anni mentre quelli che tu ricevevi alla tua Org erano sbagliati, o che costavano 10 volte di più  di quanto dovevano costare??

E dimenticavo, per chi non è stato a Flag di recente , il vostro prossimo Gradino è il PURIF!

Ed ecco l’Analisi che fa Mike Rinder sull’intera questione:

Analisi:

La GAT II i verrà presentata come il momento culminante di una “completa revisione” di “tutta la Tech di LRH” ( e questa è la 4a o la 5a volta – la cosa sembra non invecchiare mai..) che ha rivelato che “mancava della tech” e che c’erano delle “alterazioni” e QUESTO è il motivo per cui non si producevano Auditor e per cui nessuno fa progressi sul Ponte e arrriva a Clear.

Verrà presentata come “La Scoperta” che renderà possibile il Clearing Planetario (come è stato fatto per ogni altra “scoperta” negli ultimi 30 anni – da KTL a NOTs ai Basic al Super Power alle Org Ideali per arrivare alle Conferenze e ai Film e via e via così…)

Si ignora poi il FATTO che i Gradi in questo modo sono stati consegnati a FLAG da 10 anni. Ma a nessuna altra Org era concesso farlo in quel modo. Ora o le Org facevano le cose giuste o le facevano in modo sbagliato. E se facevano le cose sbagliate e la cosa era risaputa, perchè RTC NON HA FATTO NULLA SULLA COSA? Questo dovrebbe essere il loro lavoro….. e sono passati 10 ANNI DI OUT TECH  perchè MIscavige era l’unico che potesse decidere quando rilasciare e usare la “Tech corretta”?

Saranno forniti esempi (come quelli menzionati della “pagina mancante comletamente dal Bollettino del Touch Assist”!!!!!!) che serviranno a dimostrare che chiunque si sia addestrato in precedenza ha in realtà perso il treno e non ha capito nulla.

E così dovranno ricominciare da capo.

Ma non verrà presentata come “cominciare da capo”, verrà presentata come “Adesso puoi diventare VERAMENTE un Auditor!”. Tutto quello che ra stato detto e affermato in Event precedenti verrà dimenticato.

Prevedo che Mark Super Frittola VIII verrà tolto dalla naftalina dove è rimasto per decenni e verrà presentato come strumeto VITALE adesso per tutti gli AUDITOR ed i Solo Auditor. Adesso tutti ne devono comprare almeno 2.

Verrà presentato come un’altra parte VITALE “per chiarire il Pianeta   adesso.” e non verrà detto che è anni che è stato costruito e che è fermo nei depositi (eccetto che viene usato dagli auditor a Flag – interno Mark VIII esterno MARK VII).

Ma come mai questa scoperta non è stata fatta conoscere prima sarà cosa che verrà tralasciata, mentre ci si concentrerà sugli Hip Hip Hurrà per il Caro Leader quando presenterà il suo piano quinquennale per la conquista del mondo.

Forse ci sarà anche un nuovo dizionario tecnico in vendita.

E quello è oltre 10 anni che è in “lavorazione”.

Miscavige non farà passare l’event senza usare qualsiasi opportunità per VENDERE qualcosa.

Il rilascio di nuova tech non viene programmato dal BISOGNO o dall’urgenza di aiutare gli altri ma è un semplice piano di marketing.

Non sembra ce la faranno per il Viaggio Inaugurale, quindi può essere che esca per la Giornata dell’Auditor – perchè non può fare un event del genere per la IAS. E servirà anche per un altro scopo, togliere a tutti l’attenzione un’altra volta dal Super Pwer anche se è stato promesso che sarebbe stato rilasciato durante l’anno.

In breve, i ciechi verranno resi ancor più ciechi con ulteriori cazzate circa i favolosi raggiungimenti del Presidente degli Annoiati –  Chairman of the Bored – mentre tira fuori l’ennesimo coniglio dal cappello e risucchia l’adorazione di tutti.

Non importa se ha salvato tutti dai disastri che lui stesso ha CREATO ( è lui che ha dato ordini contrastanti e contrari agli Auditor sulla GAT, e poi sui BAsic e poi che si doveva fare raccolta fondi e poi che dovevano salire sul Ponte e poi che tutti dovevano fare gli Oggettivi, il Purif, i Basics e poi chissa quanto altro.)

Ma nessuno oserà mai dire che il coniglio che esce dal cappello è sempre lo stesso – lo ha semplicemente pitturato con un nuovo colore, per non parlare del fatto che tutti oramai si sono accorti da dove fa uscire i suoi fazzoletti colorati….

Il tutto è veramente sconcertante, le foche ammaestrate saranno comunque pronte ad applaudire prontamente non appena il Mago Miscavige farà uscire l’ennesimo coniglio dal cilindro!

MAX ZINI

Advertisements
23 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    24 maggio 2013 10:10 PM

    Sintetizzando il “COB”, che lavora veramente duro per imbrogliare i poveri bevitori di kool Aid rimasti sotto la sua nefasta influenza, con la GAT II non fa altro che cancellare la GAT I dopo essersi accorto che ha perso quasi tutti gli Scientologist, come lui stesso afferma:

    “E molte persone hanno fatto il blow a causa di questo.”

    Complimenti Miscavige per la tua bella tela di Penelope del Marketing! Ma i blow te lo dico io, non li recupererai più perchè, se se ne sono andati, lo hanno fatto perchè hanno capito, ed indietro non tornano.

  2. Nella Dell'Aquila permalink
    24 maggio 2013 11:00 PM

    E sicuramente, Renata, altri blow ci saranno ora ed altri capiranno finalmente che, dopo aver sbattuto tante volte la testa contro il muro, fa male!!!!!D’altronde, questa ennesima bufalata, l’avevamo ben prevista, e di bugia in bugia non si può che girare in tondo. Che vergogna però!!

  3. Fulmine permalink
    24 maggio 2013 11:41 PM

    Ci vuole proprio la faccia come il cu.. per dire e fare queste cazz…
    è evidente che Miscavige pensa che tutti tranne lui sono degli emeriti imbecilli e li può maneggiare come vuole e far credere quello che vuole lui.
    Miscavige “i tuoi tempi d’oro” sono finiti!!!
    STOP-FINE-BASTA

    • Nigar permalink
      25 maggio 2013 11:09 AM

      Sono totalmente d’accordo con te Fulmine.
      Come si fa a dire una cosa del genere
      “E quindi quello che verrà rilasciato sarà al 100% LRH esattamente come lui aveva ordinato di fare e nella corretta sequenza ed audito e C/Sato esattamente come LRH voleva.”
      E cosa hai fatto fino adesso Miscavige??? Dopo 30 anni te ne esci con una frase del genere? Adesso finalmente avremo la tec di LRH al 100%????????????
      Tu sei completamente pazzo!
      Chi sta ancora a sentirti è solo quello che sei riuscito a lavargli completamente il cervello, senza ritorno.

  4. Frank Wool permalink
    25 maggio 2013 11:19 AM

    Beh, se qualcuno si beve anche questa ………… si merita di rifare tutti i gradi e gli oggettivi un’altra volta!
    Immagino che ci sarà la coda di auditor a rifare di nuovo tutta l’accademia e gli internati. Che gioia! Una nuova vittoria per il clearing planetario!
    Mi aspetto una nuova ondata di blow dalle chiese di Miscavige, e non posso che gioirne.
    Ogni nuova invenzione del Grande Mistificatore è musica! Rosolio! Godimento supremo!

  5. 25 maggio 2013 12:12 PM

    Questo post è talmente incredibile che mi risulta difficile commentare, ma un commento è dovuto.
    La prima cosa è la faccia tosta di Miscavige – come si può arrivare ogni 3 x 2 a dire di essere oramai giunti a… e poi dopo 1 o 2 anni affermare il contrario?
    Quella mail è l’ammissione coimpleta della totale mancanza di competenza tecnica a tutti i livelli della chiesa di Miscavige.
    Tutto è segnato da calibrate e ponderate azioni di Marketing che non hanno nessuna relazione con Scientology – oramai non ne hanno più!
    La GAT I doveva essere la “soluzione” al perchè non c’erano auditor e quindi avrebbe dovuto risolvere la “produzione” di auditor competenti.
    Ha prodotto solamente dei robot che non avevano la minima comprensione di quello che stavano facendo e non potevano comunque realmente approfondire gli argomenti.
    Ora con la GAT II si smentisce completamente quanto enunciato nella I !!!
    La cosa incredibile sono le foche ammaestrate che continuano ad alzarsi e ad applaudire, questo è incredibile – non la completa pazzia di Miscavige.
    Lui cerca di presentarsi come l’eroe, il salvatore … ma non si rende conto che dice di salvare da quello che lui stesso ha generato.
    Sembra il mafioso che afferma che il pizzo non era corretto e che ora deve essere fatto il bonifico sul conto corrente della mafia….
    Questo come primo sfogo.
    In seconda battuta poi a livello tecnico, anche un deficente che prendeva in mano la lista dei procedimenti dei Gradi poteva capire che quella non era altro che una compilazione cronologica dei materiali.
    Cosa che LRH aveva ordinato di fare alla RRTC – cioè alla unità di compilazione.
    Ma la compilazione e la sequenza cronologica di procedimenti non esclude un corretto C/Sing del caso e non esclude il fatto che il raggiungimento di ogni abilità che si raggiunge con i Gradi sia qualcosa di completamente personale, e perciò ogni individuo necessità di una quantità diversa di procedimenti per giungere a quella abilità.
    Il “procedimento principale” del Grado che viene enunciato nella mail, non è altro che il procedimento di base del Grado – e quelli erano i procedimenti utilizzati PRIMA che i Gradi divenissero espansi.
    A volte quel procedimento è troppo profondo e deve essere preceduto da altri procedimenti, che si trovano sulla Lista dei Procedimenti.
    Ma non vorrei entrare troppo nel tecnico.
    Il fatto è che nel campo – per lo meno noi all’Accademia – valutiamo un caso per quello che è e delineiamo i procedimenti in base alle Serie del C/S e ad una valutazione globale del caso.
    Non un C/Sing a tappeto che vale per tutti.
    Ora con la GAT II lo stesso C/Sing a tappetto viene riproposto, affermando che adesso i Gradi saranno più veloci! E chi lo stabilisce???? Certo una stima generale della quantità di ore richieste può essere enunciata – ma un Grado ha una ben definita abilità che deve essere raggiunta e quindi OGGETTIVAMENTE quella abilità deve essere raggiunta e il fatto che lo sia sarà evidente.
    Quindi la GAT II durerà sino alla GAT III nella quale si dirà che “con il COB fuori dalle linee” (si stava abbronzando con Cruise sulla Freewinds…. ) i GRADI erano stati accorciati e a migliaia di PC erano stati negati i guadagni… e adesso però… e sono stati scoperti 15 HCOB che erano sepolti a Creston per i quali le Letture Istantanee adesso devono essere considerate … e questo garantirà il Clearing Planetario.
    Certo è che David Miscavige è il massimo a trovare il WHY ed il corrispettivo BECAUSE:

  6. ABC permalink
    25 maggio 2013 2:02 PM

    Sei sicuro Miscavige che c’è rimasto ancora qualcuno tanto coglione da andare a Flag per la GATII?
    Io non credo proprio! infatti…..
    “Tutte le Org dovevano mandare 4 Supervisori, più Auditor e C/S ma la maggior parte non ha staff da mandare, e non hanno nemmeno i soldi per pagare loro il viaggio o le spese di vitto e alloggio.”
    Gli staff hanno fatto il BLOOOOOWWWWW!!!!!!

  7. Temponi Roberto permalink
    25 maggio 2013 2:46 PM

    E’ celeberrima una frase pronunciata da Gino Bartali , durante un giro d ‘ Italia per lui fallimentare negli anni ‘ 50 , rispondendo in un ‘ intervista ,disse :
    ” GL’ E’ TUTTO SBAGLIATO ! … GL ‘ E’ TUTTO DA RIFARE ! ! ! …
    Con il ciclismo la gente passa il tempo , si diverte , si appassiona … ma finito il giro d’ Italia si cambia sport .

    Mentre in Scientology , L R Hubbard ti cambia l’ esistenza … se a quei ” POVERI CRISTI ” , ( fra i quali il sottoscritto ) , gli propini una cosa , dopo 3 anni gli dici che ora abbiamo la soluzione definitiva , dopo 10 anni i libri si devono cambiare … dopo 5 anni si deve rivedere chi ha fatto XXYYX … Ti credo che le persone scappano e si sentono truffate nella fiducia e nel portafoglio con quello che hanno speso ! …
    Qui e anche negli ambienti mooooollllllto confidenziali , oserei dire ” segreti ” , che si stia giocando con l’ eternità degli esseri spirituali . Come se i thetans siano merce di scambio …

    Ma Miscavige cosa hai fatto con Scientology ? … GAT i … GAT II … ehhhh?….

    Ma non hai pensato che il nostro Commodoro L.R.H. ha fatto la GAT 0 ( zero ) … cioè Scientology una e funzionante ! ! ! …
    Come faccio a dirlo ? …

    Perchè sono cresciuto ( spiritualmente ) con la GAT I , poi mi sono rotto di VOI e sentendomi solo un oggetto da spedire da una parte all’ altra per essere spillato finchè davo
    e sottostavo … Un bel giorno …
    Ho voluto aprire la finestra ” proibita ” ( chissà perchè ? ) …proibità … ed ho visto come Scientology veniva consegnata ai tempi di L.R.H. anni 75 / 80 … consegnatami da Claudio Lugli , con materiali di sorgente , non rielaborazioni … Scientology è miracolosa 10 volte più di quellla della GAT I … sperimentato direttamente e personalmente …
    Sarà anche Claudio Lugli un bravo auditor di cl. IX …. dai risultati che ho visto su di me …. lo posso ben dire …
    Preciso che ” IO ” ! ! ! … con la GAT I ho fatto tutti i gradi , tutta NED a Brescia org. , rivista tutta NED a Verona org. , tra Brescia e Verona ho fatto ben 11 CCRD , solo di Ned avrò fatto 35 intensivi circa … Ad AOSHEU da solo parte I a quasi tutto New OT 5 … tutto con la rivoluzionaria GAT I … quindi ne sò qualcosa di ciò che parlo … non credete ? …

    Ho trovato Claudio e Renata Lugli , diffidente per l’ esperienza nella ” Chiesa Madre ” ho provato … il mio parere ? … Ho avuto guadagni di caso all’ ennesima potenza con loro rispetto alla chiesa tanto osannata che consegna la tec ” Pura ” … che ora smentisce e vuole cambiarla per la 2° volta … Ma questi , sono veramente MATTI ! ! ! …
    Per fortuna che me ne sono andato dal ” Manicomio ” ….
    P.S. Per chi sà che sono su OT 6 … sono quasi pronto per la parte ” B ” … e mi sento veramente libero … Grazie a L.R.Hubbard e ai coniugi Lugli …

    • Fiordistella permalink
      25 maggio 2013 5:14 PM

      Wow Roberto!

      tu sì che l’hai passata tutta in rassegna

      …….la GAT I !!!!

      la tua GAT più bestiale è stata……..

      11 CCRD??? tra Brescia e Verona!!!!!!!

      l’assurdità ……. parla da sè!!!

  8. 25 maggio 2013 3:21 PM

    QUESTO PONTE DIVENTA SEMPRE PIU’ NEBULOSO!!

  9. Carlo Mari permalink
    25 maggio 2013 5:37 PM

    A Mischè, hai perso er treno…. e mò te devi d’attaccà ar tranve!

  10. Marina permalink
    25 maggio 2013 5:49 PM

    Io ho avuto modo di sperimentare l’auditing prima e dopo la GAT .
    Con l’auditing che ho ricevuto PRIMA della GAT, ho avuto tanti guadagni di caso così come Ron li ha descritti sul Ponte!

    Dopo ho avuto la SFORTUNA di sperimentare la GAT ed è stato un auditing a dir poco PENOSO… con le tre spazzate e tutti i vari ARBITRARI messi da miscavige.

    Ormai gli Scientologist all’interno della chiesa si sono bevuti il cervello e sono sotto l’influenza malefica del mini-scimpazé (senza offesa per gli animali che rispetto tantissimo, ma in effetti i lineamenti del suo viso si avvicinano molto a quello di uno scimpanzé)… ecco perché accetteranno passivamente di RIFARE TUTTO IL PONTE, di RIFARLO UN’ALTRA VOLTA e DI RIFARLO DI NUOVO E COSÌ ALL’INFINITO… per loro purtroppo non c’è nulla da fare!
    A mischè ti sembra che siamo tutti coglioni?!?!?! Tu sei pazzo!

  11. Kandan permalink
    25 maggio 2013 6:22 PM

    “Immaginatevi l’enorme quantità di ore e il costo dell’auditing che la persona deve sopportare e magari ha raggiunto il fenomeno finale del Grado ed è overrun!!”

    E’ tardi Miscavige! con gli overrun, non solo sui gradi….e con tutti i soldi spesi non ci saranno piu tanti i kool aid drinker a bere le tue “magie per il chiarimento planetario”.

  12. Mario permalink
    25 maggio 2013 6:35 PM

    Quando leggo una frase del tipo “Inoltre come risultato anche tutto l’addestramento dell’Accademia verrà semplificato, esattamente secondo quanto voleva LRH”, mi viene un’incazzatura che se vedessi Miscavige gli sputerei addosso.
    Per poco non mi faceva crepare per la soppressione che ho ricevuto quando mi hanno detto che dovevo rifare TUTTA l’Accademia dallo Student Hat, quando invece stavo finendo l’internato.
    Io sono uno di quelli, gran testa di cazz.. “ molte persone hanno fatto il blow a causa di questo.”
    Non mi vedrai mai più entrare in una TUA Chie$a di $cientology!!!

  13. nuvola permalink
    25 maggio 2013 6:50 PM

    Ma che bel pendolo…………
    destra-sinistra, destra-sinistra……all’infinito……
    come infinita è la presa per il culo pur di portare dentro i soldi!

  14. Morpheus permalink
    25 maggio 2013 10:20 PM

    Io personalmente in questo post ci vedo un tentativo disperato di David Miscavige di arrampicarsi sui vetri per cercare di non finire nel baratro dove lui ha capito che sta andando.
    Lui ha capito che insieme alla Chiesa sta andando a rotoli e io ci vedo tutta la sua disperazione mentre cerca nei modi più insensati e folli di far fronte al fallimento totale che come ripeto, LUI SA che è alle porte.
    In altre parole, sta cercando di salvare il salvabile per quanto possa essere impossibile.

  15. Ulisse permalink
    26 maggio 2013 12:33 AM

    Beh, RE-INVENTARSI un altro Motivatore (GAT2 La riscossa…) per Giustificare i Fallimenti del primo (GAT1) e cercare di affievolire tale azione cercando di mettere l’attenzione sul fatto che ERA… E SARA’ “esattamente secondo quanto voleva LRH”, E’ UN’ALTRA DELLE PIU’ GRANDI CAZZATE CHE miscavige,ormai alla frutta, POTEVA CONTORTAMENTE ELABORARE.
    E’ un’offesa all’intelligenza di coloro che sono consapevoli di aver aumentato il loro QI con Scientology. Ma ad ogni modo, usiamo le parole di LRH:

    Da KSW1 pag.4 2° paragrafo:
    …se ne può tranquillamente dedurre che NON VI AGGIUNGERANNO NIENTE NE’ LA CAMBIERANNO PER IL MEGLIO NEL FUTUTO. Solo ora che E’ STATA FATTA lo posso dire. (non mi sembra che ci possono essere interpretazioni diverse su queste ultime tre parole E’ STATA FATTA)

    E’ incredibile che per quanto questa PL venga messa su ogni inizio di pacco di studio e venga verificata con la verifica * poi NELLA REALTA’ NON VENGA APPLICATA. All’enfasi di LRH sulle voci 7-8-9-10 viene NOT-IS anche solo come possibilità, e specialmente, se questa deve essere applicata all’INTERNO DELLE ORGANIZZAZIONI E DELLE CHIESE DI miscavige.

    Non credo ci siano ormai speranze per gli Scientologist, che si ritengono tali perchè in Good Standing con tali organizzazioni e chiese, possano davvero fare OBNOSI su quello che gli si sta propinando. L’OTTUSITA’ sul seguire quel “caro miscavige” li ha fatti divenire come ASINI CHE INSEGUONO LA CAROTA… (per chi non conosca la storiella può cercarla in internet).
    Il bello è che quasi TUTTI, ma specialmente miscavige, la conoscono benissimo e… non aggiungo altro, lascio a ognuno la propria libertà di crearsi il proprio destino.

    Naturalmente non dovremmo tardar molto a vedere ” il cadavere del “nostro” nemico passare nel fiume”, dato che le “molte persone che hanno fatto blow…” ora sono sedute lungo la riva ad aspettarlo…

    Buona RI-lettura di KSW1

  16. tripodi permalink
    26 maggio 2013 8:52 PM

    Secondo voi … le “FOCHE BATTIMANI”, sono una specie in via di estinzione? Io credo di sì. Ringrazio, il “caimano nano” per aver accelerato, con la GAT II, il processo di annullamento di se stesso e dei suoi parassiti. E come già dissi… lui è morto e non lo sa. Con la tua personale osservazione dell’ ovvio e la traccia che Ron ci ha lasciato, non puoi sbagliare ad imboccare la strada giusta e così non diventerai un parassita o una foca ammaestrata. Un abbraccio a tutti i gli indi.

  17. ENNA permalink
    27 maggio 2013 4:06 PM

    Vergogna tecnica II.

    VERGOGNA!!!!!

  18. Igor permalink
    27 maggio 2013 4:15 PM

    Ma quale GAT I, II, III, IV …… la Tec l’ha fatta LRH e ci ha insegnato anche come applicarla con i bollettini e i nastri, è scritto tutto lì, ed è esattamente IL CONTRARIO di quello che fai fare tu Miscavige con i tuoi mastini robot di RTC e i tuoi C/S PTSsoni che non possono duplicare neanche quando sono nati e allora…… VAI AL DIAVOLO E RESTACI!!!

  19. Agostino A permalink
    18 agosto 2013 9:48 PM

    Questo è il tipico esempio della linea nascosta dei dati che quelli che sono ancora dentro non riescono a vedere, non riescono a vedere che Miscavige vuol fare credere che LUI HA DATI TECNICI CHE NON HA NESSUNO ALL’INFUORI DI LUI, LUI CHE E’ IL TENUTARIO DELLA TEC, “IL SUCCESSORE” DI LRH “VOLUTO” DAL FONDATORE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...