Skip to content

NUOVA TELEVISIONE, NUOVO FIASCO PER SCIENTOLOGY ……

11 maggio 2013

Schermata 2013-05-11 alle 10.39.01

Una nuova televisione verrà a breve lanciata da Repubblica: LAEFFE.

Dicono sia una televisione innovativa.

Date un’occhiata allo spot che la pubblicizza e cosa c’è allo 0:03.

Una manifestazione di protesta di Anonymous davanti alla Chiesa di Scientology di New York!

Un cartello prominente con scritto SCIENTOLOGY UCCIDE.

Grazie a David Miscavige e alle sue strategie “terrostiche”, grazie al suo Bersaglio Libero, grazie alle Disconnessioni, grazie alle famiglie distrutte, al suo BFF Tom Cruise, e a tutto il suo pacchetto da psicotico Scientology è ai minimo storici a livello di PR.

L’ex Presidente del Consiglio l’ha indicata come Setta quando ha voluto denigrare un suo avversario politico, e non solo lui – nell’immaginario collettivo Scientology e’ PERICOLOSA.

Gli Scientologist sono sempre più rinchiusi in un loro mondo costruito sulle allucinazione del loro Leader e vivono in una Corea del Nord mentale che non permette loro di uscire da quei confini.

Arginati da tutto quello che esiste al di fuori ritengono di essere i tenutari della salvezza del mondo.

Il mondo li vede molto diversamente, ma non se ne rendono conto.

Sono a -22 sulla Scala della Consapevolezza :

 -22 ALLUCINAZIONE

Eccovi il link per il lancio della Televisione:

http://www.laeffe.tv/

E buon fine settimana, indipendente.

CAMILLO BENZ

Annunci
21 commenti leave one →
  1. Umberto permalink
    11 maggio 2013 11:26 AM

    Questo commento era destinato all’altro post… ma sta a suo agio anche qui…

    Un vero e proprio bollettino di guerra… Una guerra che, in modo perfido e in nome della Libertà Spirituale, viene attuata giornalmente dal soppressivo miscavige nei confronti degli ignari Scientologist che credono di andare incontro alla propria libertà e immortalità spirituale trovando invece soltanto distruzione e intrappolamento.

    Il perfido miscavige è soltanto interessato al denaro???
    La mia risposta è NO!!!

    Lui vuole togliere agli Scientologist quest’ultima possibilità di andare liberi!

    Altrimenti, perché avrebbe dovuto impiegare sforzi e tempo ad alterare la Tecnologia riuscendo a trovare i punti esatti dove alterarla affinché non si ottengano i risultati previsti dalla Standard Tech?… Per denaro???… NO, per non fare ottenere i previsti miglioramenti di caso e rovinare anche i miglioramenti ottenuti in precedenza!!!

    Perché ha tolto lo stato di Clear a moltissimi Scientologist?… Per denaro???… NO, per incasinarli!!!
    Perché richiamare ogni sei mesi gli OT VII a fare la verifica di sicurezza?… Per denaro??? NO, per rovinarli e bloccarli!!!

    Perché ha inventato e inserito la GAT?… Per fare più soldi???… NO, per rendere gli Scientologist dei ROBOT!!!

    Più si è disposti a confrontare il male e più si riesce a vedere la scena reale… questo è soltanto un mio punto di vista, basato sulla mia esperienza e non vuole essere valutativo nei confronti di nessuno.

    Miscavige hai rotto i cabbasisi!

    VATTENE!!!

    • Renata Lugli permalink
      11 maggio 2013 11:29 PM

      Confermo Umberto, questo è anche il mio punto di vista dalla mia esperienza personale e per quello che ho potuto osservare, e cioè David Miscavige ha tutta l’intenzione di

      “non fare ottenere i previsti miglioramenti di caso e rovinare anche i miglioramenti ottenuti in precedenza!!!”

  2. FRANK WOOL permalink
    11 maggio 2013 3:47 PM

    Questo spot è l’ennesima riprova che ormai SCN è sinonimo di entheta, di controversia e fa notizia solo per questi aspetti.
    Altro che “bad reputation” qui siamo al livello del nastro adesivo che diventa “scotch” dal nome del prodotto per antonomasia.
    Ecco ormai possiamo dire che quando si parla di scientology si parla di setta per antonomasia. Questo intendeva Berlusconi quando ha usato la famosa frase.
    E questo è ormai per il grande pubblico.
    Grazie Miscavige per il “grande lavoro” di PR degli ultimi decenni.
    Oltre a tutto il resto naturalmente!

  3. libero ed abile permalink
    11 maggio 2013 5:26 PM

    “Arginati da tutto quello che esiste al di fuori ritengono di essere i tenutari della salvezza del mondo.
    Il mondo li vede molto diversamente, ma non se ne rendono conto.”

    Verissima questa tesi! Mi dispiace per davvero per moltissime persone inconsapevolmente cadute in questa trappola. Non è la loro colpa, bensì il loro guaio. Comunque c’è sempre la speranza.

  4. temponi Roberto permalink
    11 maggio 2013 5:43 PM

    Umberto hai completamente ragione ! …
    secondo me , condivido la tua linea di visione …
    Anche se scientologist anziani mi hanno detto che non c’ entra ” il complotto ” … ma credo sia qualcosa di più consistente che la malvagità che permea D. Miscavige …
    Vedi ? … Umberto ! …
    Avendo io attestato New OT 5 con Claudio Lugli nel campo indipendente e riportato risultati e miglioramenti di caso stratosferici … Cosa hanno fatto i Robot di D.Miscavige ? …
    Sono andati a pescare dai miei folders ( confessioni e cicli di etica ) la cosa peggiore che hanno trovato su di me … che non ho avuto fidanzate o relazioni amorose a seguito di opposizioni di mio fratello …
    Onestamente mi hanno fatto un gran favore , confermando ciò che onestamente vado pure dicendo pubblicamente senza problemi , visto che per me non avere una relazione amorosa stabile in passato lo vedevo un ostacolo al Bridge in Scientology di D.M. e con un sodalizio con mio fratello ci siamo reciprocamente aiutati fino a Newc OT 5 ( io non l’ ho finito nella chiesa di D.M. ) e posso dire : PER FORTUNA …
    Ma una volta lasciata la Scientology spa / inc . , visto che ho trovato persone che disinteressatamente vogliono che le persone vadano libere spiritualmente ( Coniugi Lugli ) ed ora non avendo attenzioni sull’ avere una montagna di soldi da versare per gli intensivi schiavizzanti , donazioni folli per comperare le scarpe ai millepiedi e salvare il pianeta ( raccolta fondi ) …
    Guarda un pò ! …. ho trovato la donna della mia vita , che amo all’ inverosimile , che non mi voleva se fossi stato uno scientologo nella chiesa ufficiale , ho dovuto spiegare che non c’ entro nulla con ” quelli ! ” …
    E’ stata proprio Lei , a trovare ed avvisarmi dell’ infamia scaturita nei miei confronti …
    Quindi … in Scientology ” ufficiale “, sono già due volte che intervengono ” contro di me ” una mi hanno spinto da Claudio Lugli ” e la seconda , hanno dato la conferma ciò che ho detto di me alla donna da me amata , e questo ha ulteriormente rinsaldato un legame già solido di per sè … Continuino pure a screditarmi , mentre grazie a L.R.Hubbard e a Claudio e Renata Lugli proseguo verso i più ampi miglioramenti spirituali …
    Sono infastiditi quando una persona ottiene veri guadagni di caso … a me questo fa pensare dove stanno gli ” S P “… che ne pensate ?
    Se questo è il loro modo di agire , come con me , facciamo presto a capire dove sta andando la Chie$a di $cientology … all’ estinzione ed implosione etica …
    Ron , ci insegna : fiorire e prosperare fa impazzire gli S.P.
    Guardate , osservate … e traetene le dovute conclusioni riguardo una Chie$a agonizzante .
    Per riassumere in breve , vi credo bene che a livello mondiale Scientology è additata come uno dei maggiori pericoli della società a livello mondiale …
    Bravi D. Miscavige e combricola di robot arrugginiti …
    Quale futuro avete ? ….

    • Umberto permalink
      12 maggio 2013 12:09 AM

      Infatti Roberto, i robot di miscavige sono specializzati a sputtanare e calunniare le persone.
      Cercano nei folders o si informano con altri scientologist e dove trovano un sassolino lo fanno diventare un macigno… dove invece non trovano neanche un sassolino si inventano le storie di sana pianta.
      Su di me e Marina ne hanno inventato di tutti i colori, sia quando eravamo ancora nella setta che dopo… e ti assicuro che tra gli scientologist siciliani questo modus operadi è di routine… da vomitare!
      Io sono certo che molti di loro sono proprio nel posto giusto e ci stanno bene… vedi i vari terminali di osa e così anche altri terminali che appena hanno un po’ di potere si trasformano e diventano autoritari e abusano di quel potere che hanno… sono in totale valenza del nano malefico, ma loro hanno già questa predisposizione.
      E ripeto, non è un caso che occupano quei posti, ma sono proprio nel posto giusto e sono veramente a loro agio … così come lo erano le SS.
      Loro pensano di fare terra bruciata attorno a noi… poveri idioti!!!
      In realtà la terra bruciata se la stanno facendo loro, primo fra tutti miscavige… che a breve gli si bruceranno anche i cabbasisi!!! 😀

    • elena permalink
      12 maggio 2013 9:46 AM

      Roberto è anche per sputtanare le persone che sono diventati famosi tra i wog e si sono guadagnati a buon ragione il nome di SETTA, lo hanno fatto con i giornali, con le televisioni, con gli uomini politici, con i giudici, i giornalisti …ecc…..
      lascia che continuino “l’azione di successo”, tanto ormai sono al capolinea e poi….nessuno li sta a sentire perchè sanno bene chi sono

    • Renata Lugli permalink
      12 maggio 2013 10:07 AM

      Purtroppo Roberto queste sono cose che succedono quando si ha a che fare con i delinquenti senza scrupoli, non per nostra scelta naturalmente. Se dovessi raccontare quello che hanno fatto a me e Claudio mi ci vorrebbe molto più di un post. Basta solo dirti che l’entità è stata tale che abbiamo dovuto avvisare le autorità competenti attraverso una ricca documentazione.

      • temponi Roberto permalink
        12 maggio 2013 12:56 PM

        Difatti Renata , come ben sai io conoscevo Claudio e te solo di fama come opinion leaders in Scientology , ma non vi avevo mai nemmeno visti in una foto …Quando un OT 5 ( robot) di Brescia org. mi incontrò per strada , una delle prime cose che mi disse:
        Hai sentito dei Lugli ? … e ha sparlato di Voi per mezz’ ora …
        L’ unica cosa che mi colpì , fu che eravate usciti dalla Chie$a ed eravate dichiarati S.P. e quindi altamente pericolosi …
        Feci un giro in internet e trovai i vostri contatti … in breve la mia vita , ma oserei dire la mia esistenza cambiò in meglio all’ ennesisima potenza …
        La mia conclusione di questo è : sanno ottenere risultati opposti alle loro intenzioni …
        Posso testimoniare di persona e direttamente quanto Tu e Claudio siete persone a modo , rispettose del prossimo , generose e ultimo ma non meno importante disponibili all’ aiuto disinteressato …
        Nella mia vita , ci voleva proprio quel ” robot ” che mi aprisse una via a me sconosciuta …
        Grazie a Voi , la mia vita è veramente un giardino fiorito e rigonfio di prosperità … Mi auguro che il male fatto a Voi gli pesi sulla loro etica ed integrità personale ,qualora riuscissero a ripescarla .

      • Antonino permalink
        12 maggio 2013 10:30 PM

        Roberto, devi sapere che OSA si mangiava il fegato ogni volta che tu raccontavi qualche successo e che inneggiavi al tuo auditor il grande “SP” Claudio Lugli.
        Allora dovevano fare pure “qualcosa” per non scoppiare…..

    • Renata Lugli permalink
      12 maggio 2013 12:37 PM

      Persino Silvia Toffanin nell’ intervista che abbiamo fatto con lei su “Verissimo” al minuto 02:05:55, ha detto che era al corrente delle molestie che sono soliti fare gli esponenti di Scientology. Mi dispiace di non aver calcato molto la mano su questo argomento per ciò che ci riguardava personalmente perchè avevo capito che il tempo stava scadendo e volevo avere a disposizione qualche minuto per parlare di Alexander Jentzsch.

  5. Ulisse permalink
    11 maggio 2013 8:46 PM

    Solo per curiosità, ma miscavige, a che livello è sul ponte?

  6. 11 maggio 2013 11:52 PM

    Ora al posto dello spot c’è il canale Tv vero e proprio…..
    http://www.laeffe.tv/it_IT/home/video
    al secondo 0:11

    CAMILLO BENZ

  7. Marina e Umberto permalink
    12 maggio 2013 1:42 PM

    In questo momento qualsiasi azione idonea a danneggiare il potere di miscavige e dei suoi segugi, da qualsiasi parte provenga, è sicuramente positiva a prescindere dallo scopo di chi sta effettuando l’attacco… tutto si allinea allo scopo.

    Lo scopo è abbattere al più presto il tiranno miscavige e la sua organizzazione criminale, e se questo dovesse portare alla chiusura delle org… che ben venga, è più facile ricostruire che cercare di rimettere a posto limitando i danni provocati all’immagine di Scientology e a Ron. È sicuramente il maggior bene.

    E dal momento che ci sentiamo sovraccarichi di “energia”, per non farla disperdere abbiamo pensato di incanalarla da qualche parte… contro il potere criminale di miscavige.

    Bene, abbiamo inviato una comm ad alcuni Scientologist della nostra area, giusto per metterci un po’ più a punto causa e far conoscere la nostra versione dei fatti e quindi la VERITÀ a tutti coloro che hanno ricevuto da OSA informazioni scorrette su di noi.

    A prescindere dall’effetto che potevamo causare, lo scopo non era quello di cercare di far aprire gli occhi agli affiliati della SETTA, ma semplicemente quello di dire la VERITÀ e, nello stesso tempo, anche se fossimo riusciti a mettere il dubbio soltanto in uno di loro, sarebbe stata una vittoria, nel caso contrario ci saremmo sentiti ugualmente a posto con noi stessi, non avendo trattenuto per noi la VERITÀ.

    Abbiamo pensato che se noi fossimo stati ancora dentro la chiesa all’oscuro di tutto, e se in seguito avessimo scoperto tutta la verità e avessimo saputo che un amico era da anni a conoscenza della verità e non ci aveva detto niente… beh… gli avremmo detto: “Pezzo di stronzo ed egoista…!!!”.

    Andiamo alla buona notizia… due di loro che hanno ricevuto la nostra comm, ci hanno contattato e ringraziato chiedendoci maggiori informazioni e adesso stanno prendendo tutti i dati direttamente dall’Indipendologo.

    Questa per noi è una vittoria e una sconfitta per miscavige!!!

    Tra l’altro ci siamo divertiti un sacco pensando a quelli di OSA che nel frattempo avranno ricevuto un allert da qualcuno che preferisce rimanere implantato e che gli avrà girato la nostra comm (sappiamo chi è questa persona) e che saranno tutti indaffarati a contattare tutti gli Scientologist della nostra area dando l’ordine di non leggere e di rifiutare qualsiasi comm proveniente da noi… Vade retro Satana… Ha-ha-ha… veramente divertente!!!

    Per quanto riguarda la nostra comm la pubblicheremmo volentieri, ma visto che abbiamo già scritto molto ne facciamo a meno, ma se può interessare possiamo pubblicarla successivamente.

    Noi non abbiamo paura di voi, siete voi di OSA che avete paura di noi… i fatti lo dimostrano!

    A tal proposito riproponiamo una frase famosa di un film, presa a prestito da Patrik… cioè Umberto… circa due anni fa….

    E GUERRA SIA!!!

    • Fulmine permalink
      12 maggio 2013 10:16 PM

      Totalmente d’accordo con voi e congratulazioni per le com mandate.

    • Carlo Mari permalink
      12 maggio 2013 10:21 PM

      +1

      “Lo scopo è abbattere al più presto il tiranno miscavige e la sua organizzazione criminale, e se questo dovesse portare alla chiusura delle org… che ben venga, è più facile ricostruire che cercare di rimettere a posto limitando i danni provocati all’immagine di Scientology e a Ron. È sicuramente il maggior bene.”

    • Giada permalink
      12 maggio 2013 10:49 PM

      Molto vero,

      “Noi non abbiamo paura di voi, siete voi di OSA che avete paura di noi… i fatti lo dimostrano!”

      • Nuvola permalink
        12 maggio 2013 11:01 PM

        sì, i fatti …….lo dimostrano!

  8. ines permalink
    15 maggio 2013 4:50 AM

    audirli e poi mandarli a -22 ALTRO CHE SOPPRESSIVI. Ho sempre concluso con rammarico e rabbia che le fregature maggiori le ho prese dagli scientologist (italiani, e’ anche una questione di DNA) e in quei momenti mi sentivo rassicurata pensando ai vecchi e fidati amici wog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...