Skip to content

NARCONON I DETTAGLI DELL’INVESTIGAZIONE – VIDEO NUMERO 3 – 4 – 5 e L’IRRUZIONE

4 maggio 2013
FRODE ASSICURATIVA DAI 2 AI DIECI ANNI DI CARCERE E $ 10.000 DI MULTA

FRODE ASSICURATIVA
DAI 2 AI 10 ANNI DI CARCERE E $ 10.000 DI MULTA

Ecco il terzo – quarto e quinto capitolo dell’orrenda vicenda che ha coinvolto il Narconon della Georgia.

L’epilogo è stato come avete potuto leggere nel nostro articolo :

IL NARCONON TRUFFA LE ASSICURAZIONI IN GEORGIA 

l’irruzione nella struttura con la confisca di una enorme quantità di documenti e computer contenenti informazioni.

La superficialità con cui la situazione è stata affrontata è proporzionale alle conseguenze che il Narconon subirà.

Certamente Patrick Desmond e le altre vittime di Arrowhead non potranno essere riportate in vita, ma le azioni compiute dallo Stato della Georgia erano doverose e speriamo sinceramente che possano fare in modo che il Programma Narconon possa veramente essere quello che dovrebbe e che non debba mai più subire attacchi simili a discapito della reputazione sia del programma stesso che dei principi e tecnologie  ad esso legati, in modo che nessuno debba mai più soffrire o morire ma raggiungere la libertà dalla dipendenza in un ambiente SICURO e professionale.

Le responsabilità di quanto è accaduto devono essere comunque fatte risalire  ai vertici più alti della Gerarchia di Scientology.

Affermare che il Narconon non abbia nulla a che fare con la Chiesa di Scientology è veramente singolare e puerile, è come quando Scientology approdò in Italia all’inizio degli anni 70, non veniva menzionata la parola Chiesa, non si parlava di Scientology, si parlava di Istituto Italiano di Tecnologie Applicate ….al massimo di Dianetica, e così era anche in Messico.

E questo per un ben definito problema di “PR” legato alla Chiesa Cattolica e alla reazione dell’italiano medio verso le “religioni”.

Ma l’IITA era un Progetto della Sea Org al 100%, finanziato dalla Nave Apollo e controllato dalla Sea Org.

Lo stesso vale per il Narconon, controllato da ABLE, che è controllato a sua volta da WDC ABLE alla Base Internazionale ad Hemet che è a sua volta controllato dal capo supremo David Miscavige visto che oramai sono tutti finiti nel BUCO, e nel BUCO c’è anche la (ex) Presidente di ABLE  – Medaglia della Libertà – Rena Weimberg.

Disocciare il Narconon dalla Chiesa di Scientology è quindi solamente un’operazione di maquillage che si sfalda facilmente sotto le pressioni di una inchiesta approfondita.

Lucas Cutton ha spiegato come mai la cosa viene nascosta, solamente per meglio legittimare il Programma.

Un programma quindi diretto dalla Chiesa sarebbe MENO legittimato … Come mai???

Ma lo scopo ultimo è, se il programma è meglio legittimato, raccogliere più iscrizioni al programma e quindi più denaro.

Quindi per sapere se ci sia un collegamento, basterebbe fare quello che di solito dà sempre ottimi risultati in una seria investigazione:

FOLLOW THE MONEY!

Segui la pista dei soldi e….

GARY BALDI

JODIE FLEISCHER I documenti dimostrano che il Direttore del Programma in Georgia sapeva che lo staff BEVEVA E FACEVA USO DI DROGA CON I PAZIENTI

JODIE FLEISCHER
I documenti dimostrano che il Direttore del Programma in Georgia sapeva che lo staff BEVEVA E FACEVA USO DI DROGA CON I PAZIENTI

LUCAS CUTTON  EX PRESIDENTE DEL NARCONON ARROHEAD afferma: Narconon essenzialmente E' Scientology

LUCAS CUTTON
EX PRESIDENTE DEL NARCONON ARROWHEAD
afferma:
Narconon essenzialmente                                                E’                                                                            Scientology

DIRETTRICE MEDICA DEL NARCONON GEORGIA Avvocato le chiede: Ha mai visitato le saune? NO Ha mai visitato la struttura? NO..

DIRETTRICE MEDICA DEL NARCONON GEORGIA
Avvocato le chiede sotto giuramento:
Ha mai visitato le saune?
NO
Ha mai visitato la struttura?                                                     NO..

JEFF HARRIS LEGALE DEI DESMOND E' una cosa scioccante che se hai denunce multiple che non ci sia una agenzia governativa che dica.... Dove c'è così tanto fumo... dve esserci del fuoco...

JEFF HARRIS
LEGALE DEI DESMOND
E’ una cosa scioccante che se hai denunce multiple che non ci sia una agenzia governativa che dica….
Dove c’è così tanto fumo…
dve esserci del fuoco…

VIDEO 3 & 4

VIDEO 5

VIDEO IRRUZIONE

8 commenti leave one →
  1. Pippo permalink
    4 maggio 2013 7:46 AM

    “Ma l’IITA era un Progetto della Sea Org al 100%, finanziato dalla Nave Apollo e controllato dalla Sea Org.”- Sì, ma c’era LRH! – Comunque bell’articolo e condivido il commento molto sensato.

  2. Morpheus permalink
    4 maggio 2013 11:12 AM

    Vi dico il mio punto di vista di come andrà a finire tutta questa faccenda.
    Miscavige pagherà profumatamente gli avvocati per “studiare a fondo il caso” giorno e notte, più cercherà di corrompere e comprare i terminali chiave e se la caveranno anche questa volta in un modo o nell’altro.
    Ma di conseguenza quello che accadrà da ora in poi, sono ancora più certo, è nessuno più si avvicinerà a qualunque centro Narconon negli USA, non dopo le rivelazioni che sono state fatte con la televisione. Nessuno si fiderà più, e Miscavige o chi per lui…. non potrà farci niente.
    Ancora una volta David Miscavige porta distruzione e morte.

  3. LUTHER permalink
    4 maggio 2013 12:23 PM

    “QUINDI L’ORCO CHE CI PUO’ MANGIARE NON E’ IL GOVERNO O QUALCHE ALTO PRELATO. E’ IL NOSTRO POSSIBILE FALLIMENTO NEL MANTENERE E PRATICARE LA NOSTRA TECNOLOGIA.” (HCO PL 7 febbraio 1965 KSW 1)

    Conclusione: Fondamenti OUT su tutte le linee.

    Luther

  4. Biancaneve permalink
    4 maggio 2013 3:02 PM

    Penso veramente che non sia facile lavorare con i tossico dipendenti, ma a maggior ragione chi è abituato a lavorare con loro dovrebbe sapere come minimo che non possono lasciare incustoditi questi ragazzi perchè cercheranno in ogni modo di rifarsi.

    Sentire poi che si drogavano insieme allo staff che si doveva prendere cura di loro, è una roba da non credersi, è assurdo.

    Prendersi gioco delle persone in questo modo è chiaro che crea delle conseguenze devastanti come la morte di quei ragazzi.

    Si celano dietro l’aiuto ma non sanno neanche dove sta di casa l’aiuto, quello che ho visto in questi video e ascoltato è IRRESPONSABILITA’ TOTALE soprattutto da parte della “Direttrice”, lo si capisce da quello che dice.

    • Vanilla permalink
      4 maggio 2013 4:56 PM

      Sono d’accordo con te Biancaneve, questo è quando l’aiuto diventa tradimento!

      Miscavige e i suoi complici lo stanno facendo a 360 gradi.

  5. Ulisse permalink
    5 maggio 2013 2:58 PM

    Purtroppo e pregasi gli uffici di HCO e degli LRH Comm di fare OBNOSI su come vengono applicate le PLs e la Tech di LRH. Scientology, citata come capro espiatorio di tutte queste nefandezze, non è la causa. Il nome di Scientology sta venendo ulteriormente infangato da un modus operandi IRRESPONSABILE di un Management dedito solo ad accumulare soldi.

    Purtroppo CIECHI dalla conduzione di un CIECO (nell’applicazione della tecnologia di LRH e di Scientology), il futuro delle chiese di miscavige sarà molto breve e il lavoro di RIPULIRE SCIENTOLOGY da tutto ciò, contrariamente e purtroppo, sarà molto ma molto lungo.

    Questo è il regalo fatto a LRH dall’attuale management.

    I Narconon, dopo la creazione di Narconon IDEALI… si ritrovano soppressi dalla primaria necessità di sopravvivere con il MEST messo loro a disposizione e … per farlo DEVONO trovare i soldi necessari e trovano soluzioni facendo gli errori che vediamo.
    La reazione dei dirigenti del Narconon è di evidente stato confusionale e con scusanti da palesi arrampicatori di specchi… Purtroppo ne pagheranno loro le conseguenze e principalmente i “pazienti” che credevano in una speranza di uscita dal tunnel che ora diventerà quasi senza fine…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...