Skip to content

ROMA CAPUT MUNDI 2

25 aprile 2013

ROME_ITALY_002_es_ES

Ecco un commento di Wendy Honnor, Medaglia della Libertà della IAS.

La sua Dichiarazione è a questo LINK.

Il commento è interessante perchè descrive l’Org Ideale di Roma nel Giugno del 2010.

Certamente ora le cose saranno notevolmente cambiate e tutte le classi staranno straripando di studenti e l’HGC probabilmente è troppo piena per accogliere nuovi pc…

Ma questo è quanto Wendy racconta:

228056_21615610936_4261_nHo fatto una visita a sorpresa all’Org Ideale di Roma il 23 Giugno del 2010, era un mercoledì sera, il giorno della settimana che dovrebbe essere il più indaffarato, ed erano 8 mesi che avevano aperto. Anche se il Rappresentante della IAS mi aveva tampinato aggressivamente perchè io gli confermassi un orario, io non anticipai la mia visita e non dissi quando mi sarei presentata all’Org.

Volevo vedere per me stessa com’era. L’Accademia era vuota e non vi era alcun segno che ci fosse mai stato uno studente, faccio per dire, anche l’HGC era vuota, l’edificio opulento, massiccio, molto di lusso ma con un aspetto cavernoso sembra una piccola Università che se ne sta là seduta su una collina di Roma, a chilometri di distanza da un qualsiasi luogo ragionevole che avrebbero potuto comprare – ed è a chilometri di distanza da dove era l’Org in precedenza, che era un piccolo ufficio nel centro città dove di solito c’è passaggio di gente a piedi che raramente si muove se non usando degli autobus – ed ora era stata posizionata dove nessuno potrebbe arrivarci e “passare di lì” .

C’era un enorme parcheggio per le auto completamente vuoto. Ho visto ogni stanza dell’Org e ognuna di esse era vuota, e non era nemmeno mai stata usata. La maggior parte delle stanze erano a luce spenta a causa dei costi enormi per la corrente e il riscaldamento o per l’aria condizionata !!! E accalcati alla Reception c’erano un po’ di Sea Org Member disperati e stressati enormemente per il fatto che io fossi andata a far loro visita e loro non fossero stati in grado di inscenare una qualche sorta di pantomima che mi facesse credere che il posto fosse stato affollato e indaffarato.

 Probabilmente all’alba li avrebbero frustati e secchi di ghiaccio sarebbero stati gettati loro addosso per aver creato un fiasco di quella portata. Ma io stupidamente rimasi calma e non feci chiasso sulla cosa e quindi anche io contribuii così all’illusione che quella fosse una cosa normale per la Chiesa, quando invece tutta la situazione era semplicemente pazzesca!!!

Andatevene via sino a che potete!

Seguite le vostre sensazioni!

Avete ragione al 100%!

E’ una cosa da pazzi!!!

Scientology oramai non è altro che un manicomio dove lo staff inscena le pantomime più assurde per cercare di portare avanti le strategie del Pazzo Supremo.

Il pubblico viene reso assuefatto dal Kool Aid, un po’ alla volta o di colpo, a secondo della capienza del suo portafoglio.

Il Primo Emendamento negli Stati Uniti serve da scudo per compiere le azioni più efferate e ai limiti della legalità.

Ma siamo sicuri che sia veramente un manicomio?

Se non ne siete ancora convinti date un’occhiata a questo video girato di recente per l’alleanza tra il Canada e Buffalo, anche qui il tema è Org Ideale e Raccolta Fondi.

Il video è stato girato da loro, non da qualcuno esterno. 

E  vi lasciamo con una citazione dedicata a David Miscavige:

Se un uomo fosse tanto furbo da poter nascondere di essere pazzo, potrebbe far impazzire tutto il mondo.

(Søren Kierkegaard)

MAX ZINI

Nota: Potete leggere il post del 20 Marzo 2011 “ROMA CAPUT MUNDI” alquanto interessanti nel contesto.

Annunci
6 commenti leave one →
  1. gerolamo pompetta permalink
    25 aprile 2013 2:36 PM

    Ero curioso di sentire qualcosa su Roma, grazie delle informazioni. Per fortuna Soren non ha ragione del tutto, qualcuno di noi non può più impazzire. Noi, sì, ci siamo e saremo gli unici che “REVENEMUS” , GLI ALTRI FARANNO CERTAMENTE BLOW, straziati da un overt così grande come, aver solo tentato, di distruggere Scientology.

  2. Ascanio permalink
    26 aprile 2013 2:55 PM

    E’ successo anche a me di visitare l’Org Ideale di Roma per ben due volte, una nel 2011 e una nel 2012 con un mio amico che vive lì.
    Innanzitutto l’anno successivo il numero degli staff erano diminuiti più della metà dell’anno prima e quasi tutte le luci erano spente rispetto l’anno precedente.
    Nel 2011 alle 20:30 di sera in classe c’erano 5 studenti di cui 3 staff e nel 2012 nel fine settimana c’era uno studente solo in classe .
    Sarà stata una coincidenza sfigata??
    Mah!
    Miscavige a chi la vuoi dare a bere l”espansione”?, a noi intelligenti no di sicuro!

    L’Org dentro è bella, ma vista da fuori è un obrobrio, è l’Org Ideale più brutta che c’è in Europa ed è anche in una zona down stats.
    E pensare che……”Roma caput mundi…….”

  3. Fulmine permalink
    26 aprile 2013 3:22 PM

    In queste condizioni quanto vuoi che durano?
    La fine è vicina!

    • Nick permalink
      26 aprile 2013 5:15 PM

      Condivido la tua previsione Fulmine, checchè ne dica il caro leader con le sue cazz… allucinate.

  4. Ulisse permalink
    26 aprile 2013 9:41 PM

    Org Ideali che ostentano opulenza a discapito della paga per lo staff… le spese sono troppo alte e ogni energia è utilizzata per cercare di rimanere almeno in NON-ESISTENZA su ogni VERA statistica dell’Org.
    DOVE SONO I CLEARs E GLI OTs a SCAMBIARE un presunto Status acquisito?
    Forse forse che si sentono un pochino fuori scambio…??? o sono scappati perché hanno ricevuto un fuori scambio…?
    Le ORG o Chiese si svuotano quando NON VIENE PIU’ ONORATO LRH con la CONSEGNA della sua Tecnologia!!!!!!

    LRH cosa farebbe in una situazione disastrosa come quello che sta accadendo nelle Org Ideali? Non certo a sprecare centinaia di staff al soldo dell’IAS. Una persona che riceve il corretto scambio per quello che ha pagato sarà un vero VFP e porterà da solo altre persone sui servizi.
    Ma ormai è un’illusione sperare che tale gruppo (che è bank (vedi KSW1)) possa ravvedersi è applicare il minimo delle PLs per tenere li un’ ORG che consegni Scientology.

    E’ ormai inutile cercare tra le rovine i motivi di tali disastri, non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere e il miserabile miscavige è il primo cieco che guida la mandria di ciechi.

    Dopo il 1986 il nano miscavige è riuscito a diventare polifemo ma come ben sappiamo con un occhio solo i punti di riferimento diminuiscono e la boria dell’importanza di se lo hanno portato a farsi osannare come il salvatore di Scientology.
    Ma Scientology NON HA BISOGNO di salvatori ma soltanto di ESSERE APPLICATA così come LRH ce l’AVEVA lasciata.

    Miscavige: CHI SEI VERAMENTE ???

  5. Omero permalink
    26 aprile 2013 11:21 PM

    Ci vuole veramente un grande e duro lavoro di squadra per ridurre le Org in queste pessime condizioni di non esistenza!
    Quando noi sappiamo che basta un decimo di quel lavoro, ma onesto e dentro la tec standard per avere il boom di un org.
    Povero Ron!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...