Skip to content

L’ APPELLO DI UNA MADRE

22 aprile 2013

465667_10152430795400367_584875122_o Ecco l’ennesimo appello di una madre la cui vita è stata distrutta dalla pratica della DISCONNESSIONE così come viene praticata nella Scientology Corporativa. E nello specifico alla South Coast Mission è vicina a Los Angeles in California: Schermata 2013-04-22 alle 13.33.53 E questo è quanto loro affermano di voler ottenere ed che è lo scopo della loro Missione:

La South Coast Mission è conosciuta per come sa aiutare le persone con i loro problemi matrimoniali e di relazione, la depressione e le ansietà e le rabbie. Fondamentalmente, qualsiasi situazione nella vita può essere indirizzata e migliorata attrraverso i servizi offerti nella South Coast Mission. Le persone non devono condurre delle vite non appaganti e possono in realtà cambiare le cose e vivere una esistenza dinamica!

Questo è quanto Cindy Plahuta chiede:

216773_1059768017022_2157_a Questa è mia figlia che è sullo  Staff alla South Coast Mission di Scientology. 11782_10201016637000701_1699633682_n A lei è stato detto dalla  “Chiesa” di tagliare ogni rapporto con me e non parlare mai più con me. Spero che tutti i miei amici e le loro famiglie vedano questa fotografia e che facciano sapere alla South Coast Mission quanto sia malvagio per una  “Chiesa” distruggere l’amore che c’è tra una Madre e sua Figlia.

Questo è in realtà quanto avviene in Scientology. Quella stessa Chiesa che afferma che, tramite l’utilizzo del loro opuscolo, sono riusciti a ridurre il crimine Colombiano del 50% nella realtà dei fatti ha creato DISTRUZIONE E ODIO tra un numero inimmaginabile di famiglie. Disconnessioni forzate tra membri della stessa famiglia, tra amici, conoscenti. E tutto questo in nome di che cosa? Come Cindy afferma è solo in nome della MALVAGITA’ che questo può accadere. Il resto sono solo giusitficazioni e voli pindarici nel cercare di sostenere una logica che non ha NESSUNA logica. Quanti anche in Italia hanno dovuto e devono sopportare questi ABUSI? Quanto ancora permetteremo che questo continui ad accadere? Esiste solamente un motivo per cui queste DISCONNESSIONI vengono ordinate nella Chiesa, ed il motivo è la PAURA. Certamente moltissime persone si sono risvegliate e sono venute a conoscenza dei crimini perpetrati da DAVID MISCAVIGE. La rete oramai è un fiume in piena e le VERITA’ che David Miscavige ha cercato per decenni di affossare sono alla luce del sole. Le sue violenze, le sue pazzie, i suoi sprechi finanziari e chi più ne ha più ne metta. Ora è ovvio che, se una madre o una figlia vengono a conoscenza di queste informazioni, sentono la necessità di condividerle parlandone con i propri cari. Ma questo tipo di comunicazione E’ VIETATA ! Certamente, perchè altrimenti chiunque SANO DI MENTE arriverebbe alla conclusione che David Miscavige non è altro che un bullo che ha usurpato il potere di Scientology e che lo ha fatto utilizzando tutte le armi a sua disposizione per SOTTERRARE in seguito e madare in rovina l’intero soggetto di Scientology. Si arriva a queste conclusioni analizzando le informazioni, guardando alle proprie esperienze, osservando quanto siano vere le campagne di PR o invece quante menzogne vengano chiamate verità. Si arriva chiedendosi: “Dove LRH ha scritto che David Miscavige era l’eletto?” – Non c’è risposta a questa e a un milione di altre domande INTELLIGENTI. Quindi la discussione è vietata. Quindi la disconnessione diventa necessaria e diventa strumento di repressione, un’arma puntata alle tempie di chi osa mettere in discussione quei cardini menzognieri su cui poggia tutta Miscavology, un’arma però grazie alla quale molte persone si arrendono e scelgono grazie a questo ricatto infame di rimettere la testa nella sabbia. Non esisterà mai nessuna libertà nel compromesso. Non esisterà mai nessuna libertà nella menzogna. Forse il prezzo è troppo alto da pagare? o forse no? ANITA BALDI

20 commenti leave one →
  1. Jennifer permalink
    22 aprile 2013 2:41 PM

    “Forse il prezzo è troppo alto da pagare?”
    vedrai quanto è grande quello che pagherà Miscavige &CO.
    di base ha già cominciato a pagarlo…

  2. FRANK WOOL permalink
    22 aprile 2013 4:01 PM

    E brava anche questa mamma che rivuole sua figlia.
    Un’altra testimonianza della lunghissima lista di persone che hanno sperimentato che la “disconnessione non esiste”!
    Ogni volta che questa menzogna viene pronunciata dai portavoce della “chiesa”, si stacca qualche mattone dal castello di bugie di Miscavige.
    Attendiamo con ansia il crollo finale, seduti in riva al fiume in attesa che passino,a faccia in giù, i costruttori di queste stazioni di implant.

  3. tornado permalink
    22 aprile 2013 5:07 PM

    Cindy, un’altra madre che starà maledicendo Miscavige.
    Ma come mai questo qui non è ancora crepato?

    • Igor permalink
      22 aprile 2013 6:46 PM

      Non è ancora crepato come non è crepato Hitler.
      Però c’è sempre la speranza che come Hitler, si dia una bella rivolverata nel cervello!!!

  4. gerolamo pompetta permalink
    22 aprile 2013 5:52 PM

    A un rapinatore non legge la rapina, legge di aver omesso di sparare alla guardia. Tornado non sperare.

  5. Maddalena permalink
    22 aprile 2013 6:41 PM

    la Disconnessione ha fatto vincere a Scientology il Guinness dei Primati tra le Sette.

  6. Eleonora permalink
    22 aprile 2013 6:57 PM

    Io proporrei a tutte le mamme vittime delle Disconnessioni di riunirsi e tutte insieme fare delle manifestazioni, e fare conoscere questa cosa a tutto spiano.

  7. Marina permalink
    22 aprile 2013 7:37 PM

    Queste azioni posso essere PERPETRATE solo in nome della MALVAGITÀ.

    L’infamia di DM e dei suoi scagnozzi è ormai nota a tutti.

    Arrivare al punto di VIETARE LA COMUNICAZIONE e ORDINARE LA DISCONNESSIONE, specialmente fra un genitore e un figlio, è già di per sé un attributo di ANTISOCIALITÀ e significa solo una cosa: la chiesa di Miscavige è una SETTA !!!

    Non c’è libertà se si accettano i compromessi e non c’è nessuna libertà nella menzogna, ficcatevelo bene in testa voi che leccate il culo di Miscavige!

    LA VERITÀ RENDE LIBERI!!!!!

  8. Renata Lugli permalink
    22 aprile 2013 10:05 PM

    La famiglia è il pilastro della società, una cultura che sopprime e divide la famiglia non è degna di essere annoverata tra quelle culture che si adoperano per il miglioramento individuale e di avanzamento della società verso livelli più alti di sanità e di aiuto. E’ al contrario, una “cultura” che ha molto a che vedere con una Setta dove i valori universali vengono sostituiti da “valori” inculcati da un unico Leader a suo piacimento, il quale boccia qualunque cosa non sia dettato direttamente da lui e che torni unicamente a suo beneficio.
    L’ avvocato di Scientology alla CNN dice che un ragazzo è “libero” di parlare o non parlare con chi voglia e che quindi sta a lui decidere o meno di non volere più a che fare con i suoi genitori. Adesso questo avvocato così dicendo pensa erroneamente e stupidamente di mettere tutto a tacere e di avere dato una “verità accettabile”, ma non è per nulla così.
    Facciamo un esempio adesso, ammesso che un ragazzo decida di non volere più parlare con i suoi genitori; una Chiesa degna di questo nome, si adopererebbe il più possibile per cercare di appianare questa cosa e di indirizzarla verso una riconciliazione.
    Ma purtroppo non solo questo non succede, ma viene impiegato molto lavoro per mettere addirittura i figli contro i genitori non appena qualche affermazione o comportamento dei genitori non è gradito al Caro Leader. Non solo, ma QUANTI figli in Scientology hanno in modo “autodeterminato” deciso di Disconnettere dai propri genitori? TROPPI, VERAMENTE TROPPI perchè la tesi dell’Avvocato possa reggere.
    Quindi, addio logica, non crediate che sia così facile mettere a tacere o fornire una verità “accettabile”, la vostra verità non si regge in piedi neanche un secondo, nè in cielo nè in terra!

    A proposito della South Coast Mission, non è forse questa mission conosciuta per come sa aiutare le persone con i loro problemi di relazione?
    Haia, haia, haia, ci risiamo con le menzogne che vi contraddistinguono ancora una volta!

    • Omero permalink
      22 aprile 2013 11:33 PM

      Infatti io non ho sentito in nessuna religione una così grande quantità di famiglie divise, anzi ho conosciuto situazioni dove i preti cercavano di fare riappacificare.
      Comunque sia, “autodeterminata” o meno, la Disconnessione è in ogni caso un out-point!!!

      • Vulcano permalink
        22 aprile 2013 11:50 PM

        Sono d’accordo con Omero “la Disconnessione è in ogni caso un out-point!!!” allora…. non c’è nessuna giustificazione da parte della chiesa che tiene.

  9. Morpheus permalink
    22 aprile 2013 10:42 PM

    Hai ragione Renata, il tuo ragionamento è molto logico, lo stesso non si può dire per l’ avvocato Monique Yingling.
    E’ sufficiente osservarla mentre parla per capire dai suoi lati somatici che ……. non c’è bisogno di essere criminologi per capirlo, basta avere un pò di obnosis per vedere l’espressione sporca del suo viso e gli occhi spenti più che morti.
    Sono d’accordo con te che – La famiglia è il pilastro della società –
    e una cultura che non sostiene la famiglia è destinata a morire.

    • Mario permalink
      23 aprile 2013 3:01 PM

      Infatti la “cultura” di Miscavology è già morta da anni……..
      quello che si vede è solo una carcassa.

  10. Virgilio permalink
    23 aprile 2013 10:08 AM

    Riallacciandomi a Renata, voglio fare anche io un esempio.
    Supponiamo per assurdo, ammesso e non concesso, che tutti quelli che hanno disconnesso in Scientology è stato perchè i loro parenti avevano “attaccato” la Chiesa, come ama far credere l’avvocato di Scn Monique Yingling.
    A questo punto però nasce spontanea una domanda: “come mai c’è un numero infinito di parenti che “attaccano” la Chiesa?” Non è anche questo un out point?
    Di conseguenza come dice Renata, non c’è nessuna logica in quello che vuol fare credere la Chie$a di $cientology con i suoi avvocati e i suoi portavoce.
    E’ tutto illogico!!!

  11. Audrey permalink
    23 aprile 2013 10:25 AM

    Io molte volte mi chiedo se Miscavige e la sua cricca si rende conto che ogni volta che a una madre/padre viene tagliata la linea con suo figlio/a, il polverone che si alza sù?
    Anche se queste persone non hanno l’opportunità di parlare con i media, ma io dico quelli di OSA e Miscavige in persona si rendono conto si o no con quanta gente questi poveri genitori si sfogano e quanta gente lo dice ad altra gente……creando un passa parola senza fine?
    Allora non dobbiamo meravigliarci se le persone pensano male di Scientology, perchè santo Dio quando tocchi la famiglia stai toccando una cosa sacra e la gente si incazza per davvero.

  12. Iris permalink
    23 aprile 2013 11:10 AM

    Specialmente in Italia.

  13. Artista permalink
    23 aprile 2013 2:35 PM

    La grande SEPARATOLOGY…….. la chiesa mangia persone dove entri in due ed esci da solo

  14. Agostino A. permalink
    23 aprile 2013 3:16 PM

    Ci sentiamo fortunati io e mia moglie che abbiamo portato via dall’org in tempo i nostri figli.

    Di questo dobbiamo ringraziare Renata Lugli che ci ha allertato raccontando la storia molto triste di Flavio e in che modo la mente può essere manipolata fino al punto di non riconoscere più i tuoi figli.

    Grazie Renata per il tuo coraggio e la tua integrità di madre.

    Ti siamo sempre vicini con i nostri postulati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...