Skip to content

COLOMBIA LIBRE

20 aprile 2013

1be3d6397d920d3f7e3864391a977ec8-1

Ognuno di noi è estremamente consapevole del fatto che il muro di Berlino sia crollato grazie al fatto che la Freewinds è stata varata e il theta enorme generato dall’aver aperto la strada verso OT è riuscito a modificare quella incresciosa situazione .

Sappiamo anche che ora, grazie alle donazioni fatte alla IAS, le strade di Calcutta non hanno più bambini poveri per le strade e lo stesso vale per le strade di Marsiglia, infestate dallo spaccio di droga, che la Medaglia della IAS è riuscito a debellare.

919187_10151459035989177_258242658_oAnche la psichiatria e la psicologia sono state debellate e non esistono più – a riprova di ciò il serial IN TREATMENT lanciato recentemente su SKY sta semplicemente fornendo informazioni su come quelle terapie venivano effettuate nei tempi antichi prima che Scientology INC. le debellasse.

Ma cosa dire dell’analfabetismo?

Vi sono intere regioni in Africa che grazie ad Applied Scholastics ora hanno debellato quella piaga.

E’ l’azione incessante dei Ministri Volontari che sta cambiando il mondo.

Ma queste sono notizie irrilevanti in un contesto planetario ed è tempo che gli Scientologist assumano il corretto Ordine di Grandezza e che si inizi a pensare a modificare le condizioni di intere nazioni.

Ed è qui che entra in gioco la nostra PR preferita, la portavoce per eccellenza, proprio lei Karin Pouw.

E con una faccia di bronza che non ha punti di riferimento esce con queste affermazioni:

10037_10151461191999177_1719257209_n

La Brochure di Scientology E’ Quanto C’è Dietro alla Diminuzione del 50% della Criminalità in Colombia.

Los Angeles, CA (PRWEB) 18 April  2013

Nel 2004, le Nazioni Unite descrivevano i conflitti Colombiani come: “La peggior crisi umanitaria dell’Emisfero Occidentale”. Meno di dieci anni più tardi, il tasso di criminalità è sceso del 50% ed il turismo Colombiano è salito ad un livello che supera tutte le nazioni dell’America Latina.

Secondo dirigenti della Polizia Colombiana, molto del credito di questo cambiamento deve essere attribuito a La Via alla Felicità, un codice morale non-religioso che si basa completamente sul buon senso, scritto dall’autore, umanitario e Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Il movimento  popolare che ha messo nelle mani e nelle case di tutta la Colombia la Via alla Felicità è iniziato con un attore Colombiano ben conosciuto. Per raggiungere tutta la sua nazione con il messaggio contenuto nel libretto, lui non solo ha consegnato manualmente delle copie nei suoi spettacoli, ma ha anche creato uno spettacolo dove rappresentava i 21 precetti – uno spettacolo che ha portato davanti a oltre 150.000 persone sia civili che militari.

Poi, un colonnello della  Colombian National Police si è unito al progetto. Lui ed il suo ufficio hanno distribuito copie a decine di migliaia di persone nella città della costa del nord – Cartegena. Con una conseguente diminuzione del 27 percento del tasso di criminalità, Cartagena è stata dichiarata la città più sicura della Colombia.

Il movimento ha continuato raggiungendo il suo apice con la polizia Colombiana che teneva seminari sulla Via alla felicità per tre milioni di personee consegnando i libretti al 20 % della popolazione, aiutando così ad invertire il tasso di criminalità dell’intera nazione.

La Church of Scientology ed i suoi membri sono orgogliosi di condividere gli strumenti per vivere una vita più felice che sono contenuti nella Via alla felicità con tutti coloro che vogliono costruire un mondo migliore.

 Per informazioni potete visitare il sito http://www.Scientology.org/thewaytohappiness.

Scientology: Come Noi Aiutamo- La Via alla Felicità, Creare un Mondo Onesto, con Fiducia e Stima in Se Stessi è il primo di una serie di brochure presentate dalla Church of Scientology International  per fornire risposte alle costanti richieste di informazioni relative alla religione di Scientology e le iniziative di sostegno alle cause umanitarie e i suoi programmi di miglioramento sociale.

 

Ufficio Stampa:

Karin Pouw 
Tel: (323) 960-3500 
eMail: MediaRelations(at)ChurchofScientology(dot)net

Certamente Miscavige si sarà sentito molto appagato dai commenti del Colonnello, che forse un giorno per Karma verrà ficcato in un BUCO e sperimenterà in prima persona come si “guida con l’esempio”.

Ma al di là di questo piccolo dettaglio,  non voglio assolutamente entrare nel merito delle cifre che sono state “sparate” nel comunicato ma solamente ribadire lo stato allucinato in cui queste persone vivono.

Queste persone affermano di aver ridotto del 50% il tasso di criminalità in Colombia!!!!!

Nulla in contrario sulla distribuzione dell’opuscolo, come loro lo definiscono, ma attribuire a sè modifiche sociali di questo livello è segno di una profonda alterazione di ciò che è.

Se queste “mosse” di PR della Chiesa sono la soluzione per contrastare i “flop” relativi a David Miscavige, Tom Cruise e CO. ritengo abbiano imboccato un vicolo senza uscita.

Come al solito questo tipo di affermazioni riceveranno i commenti dovuti da quella società civile che, anche se da loro viene ritenuta stupida, non lo è affatto e che sa distunguere tra sanità e pazzia.

Da Wikipedia:

L’allucinazione è una falsa percezione in assenza di uno stimolo esterno reale.

Il termine deriva dal latino hallucinere o allucinere, che significa ‘vagare nella mente’ ed ha nella sua radice la particella “LUX” (luce-illuminazione-percezione).

Alternativamente si può far risalire al greco ἁλύσκειν, (haluskein), che significa ‘scappare’, “evitare” riferendosi all’interpretazione diffusa dell’allucinazione come fuga dalla realtà.

E quindi eliminando l’allucinazione ecco la triste realtà:

Questo è quanto viene cercato di seppelire e non far conoscere, questa è la guida di Scientology.

La via di Miscavige non è certo la Via che conduce alla Felicità!

CAMILLO BENZ

Annunci
22 commenti leave one →
  1. FRANK WOOL permalink
    20 aprile 2013 12:16 PM

    Veramente allucinati, ma tanto queste cazzate le raccontano solo all’interno della setta, e sono solo aria fritta utile alla “spremitura” dei polli. Qualsiasi persona di buonsenso potrebbe informarsi e, ad esempio scoprire, che Cartagena è diventata una città sicura da quando, qualche anno fa, nel suo porto fanno scalo le navi da crociera americane e quindi le autorità hanno debitamente “ripultio” l’area che viene costantemente monitorata, per tenere al sicuro i turisti gringos con i dollari.
    Ma tant’è gli implantati della setta non si sognerebbero mai di fare una piccola ricerca per verificare i dati che arrivano dall’alto.
    Sarebbe Alto Tradimento! E sai poi quanto ti costa in sec-check!!!
    No, no, meglio donare un migliaio di dollari per la campagna di aria fritta, ti costa meno e ti danno pure una commendation, che magari sana qualche vecchio peccatuccio!!

  2. Artista permalink
    20 aprile 2013 12:35 PM

    Bugiardology ……

  3. 20 aprile 2013 12:48 PM

    Karin Pouw,
    al posto di andare così lontano…. in Colombia.
    Fai rileggere a nostro figlio Flavio il precetto di seguito:

    5. RISPETTA ED AIUTA I TUOI GENITORI

    A volte, dal punto di vista di un figlio, i genitori sono difficili da capire.

    Vi sono differenze tra generazioni. Ma, a dire il vero, questo non costituisce una barriera. Quando si è deboli si ha la tentazione di rifugiarsi in bugie e sotterfugi e sono questi a creare le barriere.

    I figli possono riconciliare le diverse vedute con i loro genitori. Prima che avvenga una lite si può per lo meno cercare di parlarne tranquillamente. Se il figlio è sincero ed onesto, l’appello non può che arrivare a segno. Spesso è possibile raggiungere un compromesso che entrambe le parti comprendano e su cui possano essere d’accordo. Non è sempre facile andare d’accordo con gli altri, ma si dovrebbe cercare di farlo.

    Non si può trascurare il fatto che, quasi sempre, i genitori agiscono in base ad un intenso desiderio di fare ciò che ritengono sia la cosa migliore per il figlio.

    I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori gliel’hanno data. Nonostante alcuni genitori siano così ardentemente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che, spesso, arriva il momento in cui tocca alla generazione più giovane prendersi cura dei propri genitori.

    Qualunque cosa accada, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati, a prescindere da tutto.

    Fa parte della via della felicità essere in buoni
    rapporti con i propri genitori o con coloro che
    ci hanno allevato.

    Dimenticavo … i membri della Sea Org sono esenti dalla possibilità di essere felici… è una cosa così WOG!!!

    • Luna permalink
      21 aprile 2013 5:25 PM

      5. RISPETTA ED AIUTA I TUOI GENITORI…….

      sì….con la DISCONNESSIONE!!!!!!!

  4. Renata Lugli permalink
    20 aprile 2013 7:50 PM

    E’ semplicemente un ripetere l’azione di successo di David Miscavige che è quella di costruire castelli in aria fatti di niente ma che gli Scientologist credono ciecamente alla loro veridicità in quanto ad espansione ed impatti umanitari che “la Chiesa di Scientology sotto la guida di David Miscavige, sta creando nel mondo, dirigendo le persone verso una nuova civiltà”.
    E’ evidente anche che, dopo la moltitudine di cadaveri che sono usciti dagli armadi di Miscavige negli ultimi tre anni, la dose dei castelli in aria deve essere rincarata e le menzogne sul “PR” non devono essere elemosinate, bensì chi più ne ha di, più ne metta…. di “fantasia”.

    Detto questo, voglio sottolineare quello già riportato da Claudio e che mostra il grande paradosso di Miscavige&Co, evidenziando l’affermazione:

    “Qualunque cosa accada, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati, a prescindere da tutto.
    Fa parte della via della felicità essere in buoni
    rapporti con i propri genitori o con coloro che
    ci hanno allevato.”

    La stessa affermazione denota l’entità di Agente Morto del Portavoce della Chiesa di Scientology by David Miscavige e di tutta la sua cricca di bastardi come lui.

    • Sartori permalink
      21 aprile 2013 4:14 PM

      Renata e Claudio avete perfettamente ragione, quanto deve essere tosta la faccia di tutte quelle persone che “promuovono i precetti della Via della Felicità” quanto invece loro sono tra i maggiori violatori dei Diritti Umani, e mi dispiace veramente che voi avete dovuto provarlo in prima persona con l’esperienza di Flavio.

    • Lui&Lei permalink
      21 aprile 2013 5:05 PM

      + 1

  5. Marina permalink
    20 aprile 2013 8:04 PM

    Nel video dell’event si vedono gli ospiti che ringraziano Miscavige per tutto quello che ha fatto… e che addirittura lui è l’esempio migliore…

    Ma di cosa?!?!? L’esempio migliore di implanter????

    Questo è soltanto uno degli EP degli implant di DM che loro hanno ricevuto!!!

    Ma una parolina di ringraziamento per Ron, no eh?!?!

    In effetti Ron in quella chiesa “sconsacrata” non c’è più… e neanche ci vorrebbe stare!!!

    La chiesa di Miscavige è ormai diventata soltanto una BASE PER IMPLANT!

    E alla gente che entra nella sua chiesa, io direi:

    “Lasciate ogni speranza o voi ch’entrate”…

  6. Umberto permalink
    20 aprile 2013 8:08 PM

    Ovviamente Miscavige deve inventare “l’espansione” della sua chiesa per dimostrare ai suoi fedeli che tutto sta andando bene.

    Nella realtà un vero tsunami sta completando la distruzione della chiesa e della Tecnologia… più che tsunami lo chiamerei TSU-NANO, perché è lui, il NANO MALEFICO, che ha programmato nei minimi particolari questa distruzione.

    L’applicazione dell’implant N. 1, la GAT, non ha prodotto gli effetti desiderati… molti Scientologist si sono “svegliati” e lo hanno mandato a fan culo.

    Altri potrebbero ancora svegliarsi… ed ecco pronto l’implant N. 2… la GAT 2.

    Il suo intento con il secondo implant sarà quello di “ROVINARE” definitivamente i suoi fedeli, in modo che nessun altro vada libero.

    Miscavige non è interessato ad espandere Scientology e non è interessato al pubblico nuovo… il pubblico nuovo implantato lo è già dalla traccia, lui deve RE-IMPLANTARE quelli che si stavano risvegliando, gli Scientologist.

    Lui non è neanche interessato al denaro… il denaro è solo un sottoprodotto…

    Il “Prodotto Finale di Valore” dello TSU-NANO è:

    TECNOLOGIA DISTRUTTA E SCIENTOLOGIST RE-INTRAPPOLATI.

  7. elena permalink
    20 aprile 2013 8:11 PM

    una domanda mi nasce spontanea, come fanno i CRIMINALI ad aiutare ad invertire il tasso di criminalità di un’ intera nazione???

    • Rebecca permalink
      21 aprile 2013 5:16 PM

      ben detto Elena!
      magari tutto il contrario…..i criminali influenzano negativamente l’ambiente come sta succedendo a quelli della Chie$a di $cientology!

  8. Rina permalink
    20 aprile 2013 8:41 PM

    Il video di Miscavige è vomitevole per la quantità di propiziazione “riconoscimenti” che i due uomini danno al “COB”.
    Quando tutte le org chiuderanno, perchè è solo questione di tempo, cosa penserete del vostro Caro Leader?
    Come la metterà allora quell’uomo con il cappello in testa con il fatto che il “COB” è “l’esempio migliore”???

  9. Gladiatore permalink
    20 aprile 2013 9:08 PM

    Bravo Camillo per riproporre il video “Per non dimenticare”, perchè è LA risposta più valida alle loro cazzate.

    • Veronica permalink
      21 aprile 2013 9:25 AM

      +1
      “Per non dimenticare” fa vedere la verità contro le loro bugie e le false PR!

  10. dave permalink
    21 aprile 2013 10:22 AM

    L’arroganza,..la prepotenza,..e l’ignoranza,…con cui gli attuali ” Scientologist” operano nel sociale, ha raggiunto livelli intollerabili. Causano più danni, di una organizzazione mafiosa. Mai visto nulla di simile a memoria d’uomo……..

  11. Lindberg permalink
    21 aprile 2013 4:53 PM

    La Chiesa di Scientology di David Miscavige è riconosciuta internazionalmente come Setta, quindi mettetevi l’anima in pace voi di Miscavige & CO, e subite le conseguenze di decenni di torture che avete compiuto.
    Anche negli Stati Uniti d’America dove Scientology è stata riconosciuta come Religione, hanno capito in ritardo purtroppo che è una setta, dopo le rivelazioni che sono venute fuori sui media più importanti a partire da Marty Rathbun e Mike Rinder fino a Debbie Cook, Paul Haggis, Karen de la Carriere con Alexander Jentzsch, Jenna Miscavigee, Lawrence Bright e tanti altri.
    A questo punto è completamente inutile tentare pateticamente di trovare “soluzioni” col false PR per fermare la caduta a picco, é troppo tardi!!!
    Mettete, se ce la fate, il vostro TRO IN e state di fronte alle conseguenze di ciò che voi stessi avete creato!

  12. 21 aprile 2013 8:15 PM

    La Disconnessione non ESISTE …
    Non esiste più nemmeno Tommy Davis….

    • Matteo permalink
      21 aprile 2013 8:45 PM

      Ma come fanno questi imbecilli della Chie$a di $cientology a meravigliarsi se Silvio Berlusconi gli ha dato il nome di setta pubblicamente.
      Se lo vede anche un cieco e lo sente anche un sordo che $cientology è una SETTA.
      L’ avvocato Monique Yingling continua a lavorare con Miscavige per causa di forza maggiore, perchè nessuno la chiamerebbe a lavorare dopo che si è sputtanata a difendere i criminali come David Miscavige e la sua setta maledetta, per questo è libera di sparare tutte le cazz…che vuole alla CNN, tanto non ha più niente da perdere e nessuno che le crede.
      La settimana scorsa ho conosciuto delle persone nuove e mentre si parlava ho chiesto se avevano sentito parlare di Scientology, subito mi hanno detto “quella che ti succhia un sacco di soldi e che separa le famiglie?” e un altro mi ha detto “che quando entri è difficile uscire”.
      Mi sono detto “da dove comincio…….?”

    • Dario permalink
      21 aprile 2013 9:06 PM

      La più bella dimostrazione di Dead Agent che ho visto, bravo Paul Haggis!!!
      Questo pezzo di CNN rimarrà nella storia delle menzogne di Miscavigee della sua SETTA.

  13. temponi roberto permalink
    22 aprile 2013 1:30 PM

    Vedendo l’ andazzo della chie$a di Scientology di D. M. , con le sue ” trovate ” per accattivarsi ( imbrogliare ) la società civile … Visto che sono bravi e maestri in distribuire etichette da ” squirrel , S.P. , P.T.S.” a chi non gli sia servitore , ottenendo risultati catastrofici di accettabilità sociale .
    A riguardo ho pensato :
    Non è che con le loro pensate ” Squirrel ” ed azioni da S.P. continuano ad allontanarsi dalla scena ideale ed essere bersagliati da critiche pesantissime nei loro confronti .
    Dare un ‘ occhiarta a cosa sta effettivamente accadendo e evitare la rotta di collisione con molte persone ? … no èèèè ? … di solito guardare la pagliuzza nell’ occhio dell ‘ altro …e non la trave nel proprio….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...