Skip to content

OT: IL SOGNO O LA REALTA’?

5 aprile 2013

Film - Star Wars Episode III Revenge of The Sith

Il 17 Marzo l’Accademia8008 ha pubblicato un articolo molto interessante che riguarda lo Stato OT e quale sia la reale situazione nella chiesa e quali siano invece le possibilità di raggiungere quello Stato nel Campo Indipendente.

Avevamo trattato la cosa in maniera abbastanza esaustiva nel nostro articolo NO OT NO PARTY, che per inciso Claudio Lugli menziona in questo suo articolo, ma l’articolo “OT C’E” amplia quella visione.

Un punto di vista che riteniamo debba essere validato essendo il punto di arrivo o forse di “partenza” della nostra ricerca spirituale in Scientology.

Con tutto l’estremo rispetto verso altre filosofie e religioni, che come L Ron Hubbard ci ha indicato più volte sono alla base di Scientology, riteniamo che l’approccio empirico che Ron ha utilizzato sia quello corretto per giungere a quello stato.

Certamente nella chiesa sono state fatte molte operazioni di “marketing” con lo scopo di far “avanzare” le persone sul ponte che poco avevano a che fare con quanto realmente significhi lo Stato OT.

Spesso il vero significato e la vera essenza di questo “lavoro” spirituale è stato “pompato”, alterato, ed ha modificato ed esagerato le aspettative fornendo informazioni scorrette relative ai fenomeni finali.

Inoltre l’applicazione al contrario di Scientology al posto di produrre OT è riuscita a produrre una nuova generazione di schiavi dei rituali, molto, molto distanti da quanto in verità Ron aveva postulato dovesse essere ottenuto con il suo lavoro le sue ricerche e le sue scoperte.

Spesso inoltre è stato lasciato credere che la strada verso OT fosse “semplice” e che fosse il risultato di semplici azioni meccaniche, e “dell’esecuzioni di rituali”, non è per nulla così.

La competenza e la comprensione tecnica richiesta per poter assimilare ed ottenere quello stato è invece  molto elevata e la dedizione in termini di studio e addestramento lo è altrettanto.

Quindi chiunque di voi abbia intrapreso questo percorso, e riteniamo che se siete qui a leggerci lo abbiate fatto, può riaccendere la sua speranza e l’articolo che segue potrebbe essere molto illuminante.

CAMILLO BENZ

OT C’E’

scritto da

Claudio Lugli

Recentemente sto studiando con passione le conferenze di Ron del SHSBC (Saint Hill Special Briefing Course). Senza nessuna pressione e con la completa autonomia per giungere alla completa comprensione, ho dovuto ricercare cosa fosse successo prima di questo lavoro monumentale di Ron, in modo da aver chiaro quale fosse in punto di partenza.

Anche se non si può parlare mai di punto di partenza ma di un continuo fiume di ricerca e di sviluppo della tecnologia.

Nell’andare a ritroso per comprendere concetti espressi in una di queste conferenze sono dovuto risalire al 3° ACC del Sud Africa.

In una di queste sue conferenze Ron esprime un concetto che io ho avuto ben chiaro da tempo, ma sentendolo esprimere da lui la cosa mi ha veramente confortato.

Il concetto è semplice ed è di estremo valore per chi si avventura su questa strada verso la sua libertà.

Chiarisce la situazione in cui si sono ritrovati Pre OT che giunti alla fine del cammino tracciato si sono sentiti dire che i prossimi livelli OT sarebbero stati consegnati quando tutte le Org sarebbero diventate della grandezza della vecchia Saint Hill, poi quando tutte le Org sarebbero diventati ORG ideali e avanti così all’infinito.

E tutto per nascondere il “segreto” che nessun “Livello OT” dopo OT VIII era stato veramente compilato o lasciato da LRH.

Quella bugia è il fatto di tenere all’oscuro gli OT VIII di quale fosse veramente la situazione relativa al proseguimento sul Ponte ha di fatto messo in pericolo, spirituale e fisico, tutti quegli OT VIII e molti di loro hanno subìto conseguenze devastanti nella loro vita, e per alcuni le conseguenze sono state persino la morte del corpo – e non in un numero esiguo o naturale, bensì in un numero elevatissimo.

La risposta a quella situazione, che aveva dell’incredibile, è stata quella di aumentare la dose delle bugie e di “informare” il campo che quegli OT in realtà non ce l’avevano veramente fatta perchè enormi parti di caso non erano state indirizzate.

La causa di questi fallimenti era da far risalire al “malefico” David Mayo, il quale nella sua veste di Senior C/S Internazionale aveva “omesso” di utilizzare appieno tutta la tecnologia di NOTs e aveva omesso dei Rundown vitali per qualsiasi Pre-OT.

Ognuno di noi, da buoni bevitori ed estimatori di Kool Aid, si è bevuto quella panzana ed ha seguito i dettami della nuova Sorgente – David Miscavige.

Infatti non solo aveva sviluppato la sua nuova tecnologia: “La Golden Age of Tech”, ma aveva esportato quella nuova “filosofia” anche a tutti i ciechi che si erano fatti guidare dai ciechi e cioè tutti gli OT.

La monumentale Golden Age for OT era nata e questo significava di fatto che nessun OT ce l’aveva fatta per cui ogni OT VII e OT VIII doveva ritornare sul VII e poi sull’VIII,  per poi alla fine, come testimoniato dai recenti avvenimenti, essere rimesso sul Ponte circolare e ripartire dal Purification RD e dagli Oggettivi.

Il nuovo GURU, David Miscavige ha persino scritto un RTC Bulletin che chi aveva completato SOLO NOTs doveva leggere, previa autorizzazione dell’MAA e dell’RTC Rep che lo portava a capire cosa in realtà fosse accaduto.

E visto che la stragrande maggioranza degli OT VIII e degli OT VII, me incluso, erano sprofondati in pantani dai quali nulla li poteva salvare – quella “soluzione” diventò la spiegazione alla confusione che si era generata ed era  la “risposta” al ed il perchè di tutti quegli strani fenomeni che erano accaduti, sia a livello personale, sia a tutte quelle persone che conoscevamo e che erano o morte o stavano attraversando periodi di estrema difficoltà, chi su una dinamica chi sull’altra.

Anche io ho avuto il “privilegio” di entrare di nuovo nella Classe dell’OT VII e studiare il bollettino del GURU.

Il bollettino era intriso di informazioni “tecniche” alcune delle quali totalmente “sconosciute” o di cui in precedenza non avevo mai sentito parlare.

La mia reazione fu quella di invalidare quello che avevo fatto e entrare in accordo con quanto il GURU aveva scritto, anche perchè sinceramente non capivo perchè non mi ricordassi di quelle “informazioni” tecniche e quindi quello avvolarova il fatto che gradini “importantissimi” erano stati omessi.

E da lì il travaglio di anni sul Nuovo OT VII. Non intendo qui dilungarmi nello scempio che quello ha generato, la mia era solo una informazione per spiegare cosa è successo e come mai a tutt’oggi gli “OT” non vengono prodotti nella Scientology INC. ma al contrario la produzione di bigotti e conformisti raggiunge proprio lì il suo apice.

Per spiegarmi meglio voglio dirvi cosa sarebbe dovuto accadere, per me nel lontano 1989 – quando completai OT VIII, se il management di Scientology fosse stato ONESTO e non quella banda di corrotti guidati da David Miscavige.

Il fatto è che non esiste nessun livello OT COMPILATO sopra quelli esistenti.

Il motivo è che non è necessario perchè erano già stati compilati!!!!

Ma il rivelarlo non sarebbe stata una proficua operazione di Marketing!!! Sopratutto ora che il management si era accollato spese milionarie per acquistare e varare la Freewinds!

Mi spiego meglio. Nel lontano 1980 e precisamente l’11 Ottobre del 1980, David Mayo, a quel tempo Senior C/S International e “insospettabile” – teneva un evento nella Flag Land Base dove veniva rilasciato SOLO NOTs.

Per fare un passo indietro per chi non è OT e non è familiare con questi livelli vi basti sapere che Ron aveva compreso che esistevano barriere di caso che non permettevano all’individuo di diventare completamente OT.

Aveva individuato quelle barriere nel caso che viene affrontato in OT III, questo nel 1967, ma anche dopo aver risolto quel tipo di caso Ron capì che c’era qualche cosa d’altro che non permetteva di riacquisire lo Stato do Thetan Operante.

Quello venne scoperto nel 1978 da Ron era il CASO DI NED PER OT.

NED per OT consisteva di una serie di Rundown che eliminavano completamente quei fattori che si intrapponevano tra l’essere ed il raggiungimento pieno dello Stato OT.

Se no risolti quei fattori si sarebbero ripercossi sul corpo e causato problemi.

Scoperta sconvolgente e veramente incredibile. Chiunque abbia fatto NED per OT potrà testimoniare che quello che viene affrontato su quel livello è veramente incredibile, come è incredibile come Ron sia riuscito a scoprire quel tipo di caso,ma sopratutto come abbia fatto a sviluppare una tecnoogia per risolverlo.

Ma NOTs si era dimostrato essere un livello molto lungo, sopratutto a causa delle sedute molto brevi che potevano essere fatte. E quindi una persona che iniziava quel livello nella AO si ritrovava a dover stare per dei mesi lì.

Cosa difficilissima a livello economico.

Ron sapeva che quel livello doveva essere affrontato in SOLO ma non possedeva la “strumentazione” necessaria.

Ovvero il MARK V, l’e-meter che veniva usato al tempo, non era sufficientemente sensibile per rilevare quelle cariche che dovevano essere trovate e risolte su NOTs utilizzando una sola lattina, funzionava con due lattine ma con una lattina di SOLO l’ago semplicemente fluttuava.

Ricerche vennero intraprese sino a che il MARK VI venne sviluppato ed una nuova era nel SOLO auditing si rese possibile.

Grazie a quello SOLO NOTs potè essere rilasciato.

E quindi ecco che David Mayo nel 1980 tiene quella conferenza, ed in quella conferenza fornisce alcuni dati che io ritengo siano di estrema importanza e che debbano veramente essere compresi da chi affronta questi livelli e ve ne riporto un estratto:

L’auditing ed il training sono cose che aiutano o rendono una persona in grado di avanzare ulteriormente verso il completo raggiungimento di diventare alla fine completamente se stesso; ed ottenere il recupero finale – le abilità dell’essere completo OT. Ma insieme all’auditing e al training, mano mano che l’autodeterminismo ed il pandeterminismo della persona aumenta, sta sempre e sempre di più all’individuo prendere il timone del comando ed iniziare a far salire se stesso più in alto. In altre parole, si arriva ad un punto in cui lui stesso indossa questi stivali ed inizia a camminare verso la liberà.

Quando NED per OT venne rilasciata originariamente, fu chiamato il secondo muro del fuoco. La ragione è che una persona diventa Clear ed avanza sui livelli OT. Passa il primo muro del fuoco (OT III) e diventa quello che definiamo un Pre-OT. Un Pre-OT è qualcuno che è sui livelli OT e che ora è in grado di avanzare ulteriormente.

Voi potreste pensare che quella persona adesso potrebbe fare cose del tipo percorrere vari Esercizi OT. E questi potrebbero essere i procedimenti contenuti nel libro di Ron “LA CREAZIONE DELLA ABILITA’ UMANA”; lui potrebbe semplicemente migliorare se stesso come OT e diventare più OT ogni giorno che passa. Ne sarebbe capace se lo facesse. Se non fosse per determinati fattori che ebbero origine molto tempo fa e che sono una trappola per la possibilità di avanzare e progredire più in alto.

Qualsiasi sforzo fatto dall’individuo per diventare OT e per aumentare i suoi poteri OT risultano nella restimolazione o nella riattivazione di determinati fattori che sono stati messi lì molto tempo fa.

C’è molto di più su questo e L’INDIPENDOLOGO ha affrontato la questione nel loro articolo NO OT NO PARTY dove potrete leggere di più su questa conferenza.

Ma il punto che voglio sottolineare è che una volta che tu hai completato SOLO NOTs ti sei liberato di tutti quei fattori che si frapponevano tra te e l’esercitare i tuoi poteri OT, e lo puoi fare facendo proprio quegli esercizi che vengono indicati da Mayo quando dice: Voi potreste pensare che quella persona adesso potrebbe fare cose del tipo percorrere vari Esercizi OT. E questi potrebbero essere i procedimenti contenuti nel libro di Ron “LA CREAZIONE DELLA ABILITA’ UMANA”; lui potrebbe semplicemente migliorare se stesso come OT e diventare più OT ogni giorno che passa.

Questo è il punto, e questa è l’essenza della BUGIA propinata da David Miscavige. Lui ed il suo management aveva capito di non avere in mano NULLA e che quello probabilmente avrebbe sfaldato tutto il campo. Pat Broeker diceva di essere lui in possesso del Santo Gral, ma anche lui stava  usando quella “BUGIA” per cercare di mantenere il POTERE. Una volta che Miscavige scoprì che era solo una bufala una nuova strategia venne delineata.

Cosa avrebbe dovuto fare Miscavige e il suo Management????

Avrebbero dovuto essere ONESTI e tutti ci avremmo guadagnato. Avrebbero dovuto dire:
“Ragazzi nessun altro livello OT è stato compilato da Ron perchè non ce n’è bisogno. Il lavoro era già stato fatto. Il problema era il caso di NOTs risolto questo usiamo i Livelli OT originali e tutto quello che RON ha sviluppato in precedenza e diventiamo OT! Ed inoltre in caso tu debba usare i materiali di NOTs eccoti i materiali, fanne buon uso.”

Questo era da fare, e questo avrebbe salvato tanta gente ed avrebbe creato una civiltà OT.

A riprova di questo voglio farvi vedere cosa RON aveva indicato di fare nel 1978 quando sviluppò NOTs e cosa Ron scriveva seguisse NOTs (e SOLO NOTs essendone una estensione):

EXECUTIVE DIRECTIVE

LRH ED 301 INT 17 Dicembre 1978

To: ALL STAFF
ALL PUBLIC
AUDITOR MAG
ORG MAGS
CENTRAL FILES
INFO PACKS

From: RON
RON’S JOURNAL 30

1978 – L’ANNO DELLA NUOVA TECH ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE

* 6. OPERATING THETAN I. Per il Dianetic Clear che ha fatto il suo Corso di Solo, Set Up e verifica come Clear, questo è il suo primo gradino in solo auditing. Questi Gradi OT hanno il loro Fenomeno Finale ma è confidenziale.
* 7. OT II.

* 8. OT III. Questo è un grosso gradino e una persona deve dedicarci tempo.
** 9. OT III EXPANDED.
** 10. OT VII. Questo è un grdino di auditing fatto da un Auditor Professionista. Può essere dato in qualsiasi sequenza dopo OT III e prima di OT VIII.

+_** 11. NED PER OT. Questa è la grande notizia per il mondo OT. Gli Auditor delle AO sono stati addestrati in specificatamente a Flag e proprio ora stanno ritornando nelle loro AO per consegnarlo. La nuova Divisione 4A a Flag adesso è una AO ed ha avuto la sua apertura di gala e la prima valanga di pre-OT il 16 Dicembre. C’è una grande eccitazione sui risultati di NED per OT, visto che naturalmente, non sono mai stati visti in precedenza su questo o su qualsiasi altro pianeta. NED per OT può essere consegnato in ogni momento dopo OT III e prima di OT VIII ed è un prerequisito per OT VIII.
** 12. OT IV.
** 13. OT V.
** 14. OT VI.
** 15. OT VIII. Malgrado siano state fatte ricerche su parecchi gradi OT, i pre-OT non erano pronti per questi e quindi non sono stati rilasciati. L’anello mancante che lo rende possibile è NED per OT che è il loro prerequisito. I Livelli OT sopra OT VIII probabilmente verranno rilasciati di quando in quando nel futuro. Il rilascio di OT VIII è veramente la ciliegina sulla torta per le scoperte della tech del ’78.

Vedete indica l’anello mancante ed inserice i livelli OT originali IV-V-VI come gradini da fare dopo NOTs. E poi?

Ecco che torno all’inizio dell’articolo. Questo è quanto Ron scriveva nel 3° ACC del Sud Africa:

CONFERENZA N° 7

UNA CONFERENZA TENUTA IL 3 FEBBRAIO 1961

Ed improvvisamente ho riconosciuto quale fosse il nostro punto di decollo.

Il nostro punto di decollo doveva partire dal fondo.

Erano casi che venivano prima di tutto risolti, non casi che venivano chiariti.

La mia attenzione è stata estremamente fissata sul clearing , capite, il clearing ai livelli alti.
Bene sentite, avete una quantità di procedimenti di livello avanzato sufficienti a tenere indaffarati i filosofi per un qualche migliaio di anni.

Ce li avete!

Voglio dire date un’occhiata alla Creazione della Abilità Umana.

Ma vi rendete conto che praticamente tutto quello che c’è scritto nella R1 e nelle primissime parti della R2, Route 2, quasi ogni cosa di quello è superiore a qualsiasi cosa che voi state facendo ora?

E’ lassù in cima, capite?

Le Conferenze di Filadelfia prendono in esame l’anatomia dei thetan e la costruzione di questo e di quello.

Ed è il 1952 ed è molto al di sopra di dove siete ora, capite.

E’ come se avessimo lavorato a ritroso.

Vedete, tutti i materiali forti sono venuti fuori all’inizio, capite?

Ora, da quel momento in poi apparentemente ci siamo sforzati, anzi lo sforzo è stato quello di affrontare il livello di caso andando al di sotto con dei procedimenti che potessero fornire dei veri e propri guadagni a tutti i casi.

Quindi io ritengo che se i Livelli di NOTs e SOLO NOTs vengono affrontati in modo corretto e se quella tipologia di caso viene rimossa, nessuna barriera si frappone tra noi e l’esercizio delle nostre abilità OT.

Quindi quali esercizi, cosa fare?

I Livelli OT Originali da IV a VI e poi per un qualche migliaio di anni possiamo essere indaffarati con Creazione della Abilità Umana e le Conferenze di Filadelfia.

Il futuro non è splendido????

OT c’è!

36 commenti leave one →
  1. Temponi Roberto permalink
    5 aprile 2013 2:21 PM

    Grazie allo staff di Indipendologo per aver riportato l’ articolo di Claudio Lugli , così chiaramente comprensibile , anche se del resto lo stesso Claudio mi ha fatto personalmente un breve brifing su quanto illustrato , avevo da poco attestato il mio New OT 5 con il privilegio di averlo come auditor di Nots …
    Credo che la sapienza e la conoscenza di L.R.Hubbard sia incommensurabile , che la competenza tecnica di Claudio Lugli sia affinata al punto di trarre le dovute conclusioni che diradano le confusioni originate dall ‘ alter-is di D. Miscavige riguardo ad OT Completo …
    Claudio , sta dando nuova vita alla speranza di molti indipendenti per salire veramente alle abilità OT lasciateci da L.R.H.
    Quindi diamoci da fare , facendo la nostra parte …

  2. Marina permalink
    5 aprile 2013 4:32 PM

    La Reverse Scientology by Miscavige ha prodotto una nuova generazione di SCHIAVI che sono riconoscibili nel loro modo di essere, fare e avere… sono dei ROBOT per definizione!

    Essere… IMPLANTATI!
    Fare… ESEGUIRE GLI ORDINI DEL TIRANNO!
    Avere… TANTI SOLDI DA PORTARE A MISCAVIGE!

    A loro non è concesso guardare e pensare con la propria testa… solo con quella di Miscavige!

    Miscavige ha fatto un lavoro molto accurato nell’alterare il Ponte ed i Livelli OT, ha dato e dà false aspettative a tutti coloro che fanno parte della sua cerchia e questo solo per ARRICCHIRSI alle spalle dei poveri accoliti e per impedire che le persone VADANO LIBERE.

    I VERI Livelli OT ci sono e sono a disposizione di chiunque voglia farli.

    Io ringrazio tantissimo Renata e Claudio Lugli che si fanno in quattro affinché tutte le persone di buona volontà nel Campo Indipendente possano farcela.

    Sono felice di essere una Scientologist Indipendente!

    Sono felice di essere su NOTs!

    OT non è un sogno, OT c’è!

    • Renata e Claudio Lugli permalink
      5 aprile 2013 10:23 PM

      Marina e Umberto, Roberto e Cesare, è un piacere lavorare con persone come voi così desiderose di progredire verso più alti orizzonti con un concreto impegno, onesto e serrato.

      • Temponi Roberto permalink
        6 aprile 2013 2:04 PM

        Renata e Claudio … se esiste un Dio Onnipotente al di sopra dei giochi della Terra ,Costui ha affidato a voi il compito di proteggere il ” paradiso OT ” dal demone D. Miscavige . D. M. ha sottratto le chiavi ( del ponte ) ha L.R.H. falsificandole o cambiandone la serratura ..
        Voi , ” apostati per eccellenza ” , carissimi Renata e Claudio, avete trovato sotto tante falsità ed alterazioni le chiavi di riserva di questo regno OT …
        Ora con la Vostra ” MIssione Divina ” , state smascherando il vero alter-is dove è situato …
        Come spesso mi sovviene , penso non hai robots deprogrammati , alterati e ahimè riprogrammati facendo : 0-0880 ( contrario di 8 – 8008 ) cioè Reverse $cientology …confluiti nelle fila della sea org. , ma a quelli che dopo tale trattamento sono fuggiti e terminati nell’ oblio senza salvezza e men che meno speranza , ad errare come fossero degli zombies , senza nessuna meta spirituale da ripristinare … certo che il demonio D.M. ne ha fatto di male condannando molti Clear , Pre-OT ed OT 8 alla rinuncia della ” terra promessa ” , ovvero il reame delle abilità OT … se qualcuno è saltuariamente fra gli spettatori su Indipendologo ; a Voi dico , ora la via d’ uscita dall’ oblio esiste , ve lo garantisco , ed auguro che pure voi possiate indossare gli stivali nel cielo e incamminarvi verso la libertà … Qui , non è più questione di soldi , tempo , ma rinvigorire la vostra intenzione a riprendere la strada per fiorire e prosperare nella spiritualità totale … tanto peggio di come La Reverse $ientology vi ha ridotto , cosa avete da difendere o perdere .
        Provate e vi ricrederete …
        Qui a Brescia con i coniugi Lugli esiste l’ ingresso del REGNO delle ABILITA’ OT …. ” bussate e vi sara aperto ” …. purchè non mandati da OSA end company …

  3. Renata Lugli permalink
    5 aprile 2013 6:28 PM

    Il vero prodotto di Miscavige, di tutto il “suo” staff e di tutte le “sue” Org è stato produrre una nuova generazione di schiavi.

    Sta adesso agli Scientologist fuori dalla “Chiesa” ripristinare il sogno di LRH, sta a quelle persone cioè che, malgrado tutto il capovolgimento che David Miscavige ha apportato alla tec per decenni creando enormi catastrofi, continuano a credere che il lavoro di LRH può essere riportato all’origine e può portarci verso livelli di consapevolezza molto alti, come mai contemplati prima. E che il viaggio non termina con OT VIII, ma c’è molta più strada da percorrere che LRH ha spianato per noi e che ci aspetta; molta, molta più strada!

  4. Joe permalink
    5 aprile 2013 8:29 PM

    Bellissimo Post, ottima analisi di Claudio, una belle più belle che ho letto da tempo.
    Quello che dice l’analisi di Claudio collima con altri scritti che trattavano il tema livelli OT.

    In effetti il Post pubblicato precedentemente sull’Indipendologo, ” NO OT NO PARTY”, diceva bene a cosa serviva Ned per Ot: a rimuovere gli impedimenti che si erano riscontrati nei procedimenti OT che venivano già percorsi nei primi anni ’70.

    Bravo Claudio, questa tua analisi ha senz’altro aiutato a rivitalizare lo scopo che raggiungere OT è possibile… almeno in me ha fatto questo effetto.

    Grazie per il tuo impegno e per la condivisione.

    Joe

  5. Volare permalink
    5 aprile 2013 9:28 PM

    Fantastico! La verità dà sempre sempre sempre buoni indicatori come li ho io adesso dopo aver letto questo meraviglioso post.
    Grazie!

  6. Umberto permalink
    5 aprile 2013 11:48 PM

    Sogno o realtà? Titolo azzeccato!
    Ma qual era o qual è il sogno?

    Riacquisire le proprie certezze in quanto essere spirituale…
    Essere consapevole della propria immortalità e spazzare via l’atroce bugia del “si vive solo una volta”…
    Desiderare una vita e un mondo migliore…
    Dare un senso alla propria vita e alla vita in generale…
    Conservare la propria consapevolezza dopo la morte del proprio corpo…
    Riprendere un nuovo corpo e una nuova vita e dire: “Beh… dove eravamo arrivati?”…

    Non so quali siano i sogni degli altri e quale sia stato il loro pensiero che ha fatto scattare la decisione di iniziare l’avventura di Scientology.

    Per molti il sogno si è infranto nella realtà di un Ponte alterato… “il Ponte che non c’è”…
    Altri hanno smesso di sognare…
    Altri ancora hanno fatto diventare il sogno una realtà facendo il Ponte nel Campo Indipendente…

    Io rientro fra questi ultimi ed ho avuto il privilegio di scoprire che la realtà è superiore al sogno.

    La realtà è quella di avere la certezza di essere usciti fuori definitivamente dalla trappola infernale che ci ha resi dei vegetali per milioni di anni e diventare consapevoli che la VERA VITA inizia adesso… e che adesso puoi cominciare a sognare cosa vuoi veramente dal tuo nuovo futuro… un futuro OT!

    Sì, OT c’è… e il sogno può diventare realtà!!!

    • Beatrice permalink
      6 aprile 2013 12:31 AM

      Mi è piaciuto il tuo commento Umberto, congratulazioni!

  7. Dalila permalink
    6 aprile 2013 12:35 AM

    Adesso mi è diventato ancora più reale perchè tanti OT 8 sono morti…..e non di certo per la serie…. “cosa ci vuoi fare, la gente muore”!!!!!!

  8. Ankas permalink
    6 aprile 2013 12:40 AM

    Post molto illuminante e rivelatore di come stanno veramente le cose.
    Grazie Indipendologo, grazie Claudio!

  9. Isabella Marziani permalink
    6 aprile 2013 8:47 AM

    GRAZIE INDIPENDOLOGO E GRAZIE CLAUDIO
    PER QUESTO STUPENDO ARTICOLO !
    La frase
    ..”Qualsiasi sforzo fatto dall’individuo per diventare OT e per aumentare i suoi poteri OT risultano nella restimolazione o nella riattivazione di determinati fattori che sono stati messi lì molto tempo fa.”
    mi ha fatto avere un flash di cogs !!!!!!! WOW !!!
    ML

  10. 6 aprile 2013 12:14 PM

    Mi fa veramente piacere che questo articolo sia stato pubblicato anche sull’Indipendologo e che sia veramente stato duplicato.
    Voleva essere un articolo che innanzitutto forniva dei dati più sconosciuti e che la Chiesa di Miscavige fa di tutto perchè non vengano fatti conoscere, e poi è un articolo basato sulla mia esperienza diretta.
    Per me lo Stato Ot è stato l’obbiettivo propulsore in tutta questa ricerca.
    La comprensione che Scientology avesse quella marcia in più a confronto delle filosofie che avevo conosciuto in questa e in altre vite, ha fatto sì che non mollassi il percorso intrapreso.
    Certo, spesse volte grazie alle alterazioni e alla Reverse SCN non è stato facile, ma la consapevolezza che Ron avesse portato alla luce delle perle di saggezza era ben chiara.
    L’insieme di queste perle se infilate nella maniera appropriata e nella sequenza corretta fanno sì che il cerchio si chiuda.
    Ho passato anch’io, grazie sempre a DM e alla sua Reverse SCN, molti anni in un “limbo” fatto di “scopi falliti”, delusioni, domande ed incertezze – ma ora le nubi sono sparite e il percorso è di nuovo chiaro.
    Non bisogna certo confondere la MAPPA con il percorso da fare.
    Bisogna usare la mappa ed intraprendere il percorso! La sola mappa non serve a nulla se il percorso non viene FATTO e PERCORSO.
    Quindi come dicono negli USA, “Talk the talk and walk the walk” (di base fai quello di cui parli) -ed è per quello che recentemente ho iniziato con estremo piacere l’OT IV Originale e devo dire con risultati per ora veramente sorprendenti e con una rinata certezza ed entusiasmo …. OT.
    Spero veramente di vedervi presto indossare i vostri “stivali nel cielo”.

    • Isabella Marziani permalink
      6 aprile 2013 1:55 PM

      GRAZIE CLAUDIO !!!

    • Eugenio permalink
      6 aprile 2013 2:40 PM

      Grande Claudio!!!

    • Alicia permalink
      8 aprile 2013 1:19 AM

      WOWWWW!!!!!!! Questa sì che è una notizia fantastica! I Livelli OT Superiori!
      Congratulazioni Claudio e buon viaggio tra le stelle!

    • Federico G permalink
      8 aprile 2013 2:15 PM

      Bravo Claudio che fai fai fai quello che dici, al contrario di un sacco di persone che parlano parlano parlano e non fanno un cavolo “Talk the talk and walk the walk”

  11. Fulmine permalink
    6 aprile 2013 2:38 PM

    Se prima OSA vi mandava 1 spia a settimana, adesso ve ne manderà 2 a settimana perchè state diventando sempre più “pericolosi”…..per Miscavige & CO……attenti!

    • 6 aprile 2013 4:43 PM

      Miscavige può proseguire per la sua “strada” (leggi strapiombo) insieme a tutti quelli che ancora lo seguono.
      Penso che le evidenze in relazione a quanto sia successo e stia succedendo sono oramai TROPPO conosciute e a questo punto solamente dei “masochisti” restano all’interno della sua Chie$a.
      OSA penso sia meglio che si dia da fare con il suo “PR” esterno … e non con noi Indipendenti. QUando un Ex Primo Ministro fa le affermazioni che ha fatto Berlusconi significa che sono veramente alla frutta.
      Adesso poi anche loro, insieme alla Magistratura lo dovranno indagare e dovranno trovare i SUOI crimini…..
      Sarà difficile che realizzino che sono i LORO crimini che stanno causando questa catastrofe.
      Ma quando una persona compie una azione, le CONSEGUENZA di quella azione non sono irrilevanti. Lo sono per i criminali …. quindi.
      Tutto quello che loro fanno, stanno facendo, hanno fatto .. per denigrare, minacciare, disconnettere, e così via avrà per loro stessi, come individui, delle conseguenze – LORO sono responsabili delle loro azioni, anche se “dettate” dall’Intenzione del Commando (la doppia m è voluta)
      Quindi se hanno tempo da perdere possono venire in due, tre, quattro cinque, quanranta o 44 gatti in fila…

      • ABC permalink
        6 aprile 2013 7:05 PM

        Hai ragione Claudio, OSA è meglio che si dia da fare con il PR esterno invece di perdere il suo tempo con gli Indipendenti, visto che in Italia sono stati pubblicamente dichiarati UNA SETTA.

    • Renata Lugli permalink
      6 aprile 2013 6:26 PM

      Che vengano pure le spie Fulmine, tanto ormai sentiamo il tanfo anche da lontano, persino per e-mail o per telefono. Infatti quando ci hanno mandato come spia il Direttore del Training di Milano Org, ce ne siamo accorti per telefono, poi quando lo abbiamo visto di persona non c’è stato altro che la conferma. E quando ci hanno mandato come spia un Auditor di Padova Org in Twin con un ex SOm della Nave, ce ne siamo accorti per e-mail prima ancora di incontrarle, e quando poi abbiamo passato alcune ore con loro, ce lo hanno confermato. Recentemente poi, ci hanno fatto contattare da una Spia “Perfetta”, ex SOm di Flag e “alto terminale tecnico GAT” che “ci voleva offrire il suo aiuto tecnico”, ma come ho già detto, abbiamo sentito il tanfo per e-mail e le abbiamo detto gentilmente di starsene a casa sua. Con noi le Spie di OSA hanno vita molto breve.

      • Percaso permalink
        8 aprile 2013 10:19 AM

        il Direttore del Training di Milano Org io lo conosco bene, si chiama Marcello Celasco.
        Che vergogna ridursi a fare la spia di OSA!!!!!!
        Vergognati Marcello!

      • Gasper permalink
        4 agosto 2013 9:46 PM

        L’area intorno a Marcello Celasco è “molto strana”: suo padre è malato, sua moglie è malata……….

  12. Virgilio permalink
    6 aprile 2013 2:46 PM

    OT: IL SOGNO O LA REALTA’?

    Tutti e due!!!

    • Ascanio permalink
      6 aprile 2013 5:49 PM

      Il sogno che diventa realtà ma solo FUORI dalla chiesa di Miscavige dove lui non è riuscito a creare gli schiavi.

  13. nella permalink
    6 aprile 2013 9:53 PM

    Avevo letto il post su Accademia8008 ma ora mi sento come se mi fosse entrato dentro. La verità ha l’effetto purificatore e spiega le migliaia di bugie successive , in effetti l unico motore della setta e’ stato il far spendere i soldi ad un popolo di schiavi implantati. Ecco perché era cosi problematico e imbarazzante disseminare Scn, e questo appariva evidente. Come se una persona obesa dovesse pubblicizzare e vendere una dieta, portando se stessa come esempio. Io penso che gli Indipendenti hanno duplicato la grandezza del vero scopo della tecnologia e, sono individui e non un branco di pecore come i fedeli addomesticati ed abbindolati della cofs. E ce la faremo. Grazie per queste fonti di chiarezza!

  14. BiBi permalink
    7 aprile 2013 11:20 AM

    Caspita ci voleva questo post!
    Allora non è vero quello che vogliono fare credere i disfattisti che il ponte è finito a OT 7!!!

    • elena permalink
      7 aprile 2013 1:04 PM

      Bibi chi dice questo non è uno scientologyst e forse non lo è neanche mai stato, adesso ha una “buona ragione” per passare su qualche altra pratica.

    • Dan permalink
      7 aprile 2013 10:24 PM

      L’Indipendologo è l’unico blog veramente Scientologist, gli altri sono un miscuglio con altre pratiche, o sono anti-scientologyst e poi c’è quello di OSA che è fatto da schiavi che “del cul fanno trombetta” continuamente.

  15. Nick permalink
    7 aprile 2013 5:55 PM

    Questo post è una bomba theta!!!

  16. Michael permalink
    8 aprile 2013 12:27 AM

    Quei vigliacchi della Chie$a di $cientology sono talmente soppressivi,chi di natura chi di valenza,da togliere dalla circolazione gli Originali Livelli OT dal 4 al 6 che Ron ha scoperto e che devono essere fatti dopo che tutta NED Per OT è stata terminata come prerequisito.
    Non riesco a immaginare la potenza che devono avere.
    Claudio è il primo a farlo,almeno in Italia,e ci farà sapere al più presto come sono,lui che i prerequisiti ce li ha tutti dato che è OT 8.
    Una sola cosa non mi è chiaro, come mai nessuno aveva parlato di questo prima?

  17. Ginevra permalink
    8 aprile 2013 12:45 AM

    CHE BELLA NOTIZIA!!! GRAZIE!

  18. Fiordistella permalink
    8 aprile 2013 1:10 AM

    Claudio sei MITICO!!!!!!

  19. Marina e Umberto permalink
    8 aprile 2013 6:24 PM

    Claudio,
    non ti diciamo di aspettarci, sarebbe un po’ soppressivo… ma ti raggiungeremo al più presto, gli stivali li abbiamo ordinati.
    Per il momento ti auguriamo buon viaggio!!!

    • 8 aprile 2013 8:27 PM

      Cari Marina & Umberto,
      so che avete ordinato gli stivali e che state già facendo “prove” di percorso…
      State facendo un ottimo lavoro sul vostro SOLO NOTs e quello fatto nel modo corretto è un livello “strabiliante”, senza SOLO NOTs lo Stato OT non è raggiungibile.
      Miscavige adottando il Ponte Circolare © sta creando una introversione planetaria…
      Vi devo dire che anche oggi ho fatto 3 session sull’OT IV Originale ed è una esperienza stupenda, sento veramente che sono i giusti procedimenti al momento giusto.
      E dopo decenni di attesa non c’è più niente oramai che mi lega alla Reverse Scientology.
      E’ una cosa veramente appagante fare quello che è corretto fare.

      • Mario permalink
        9 aprile 2013 12:13 AM

        Congratulazioni Claudio!!!
        continua così e…facci sapere al più presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...