Skip to content

SCIENTOLOGY E LA NAZIONE DELL’ISLAM – L’UNIONE

28 marzo 2013

34993_10151431333914177_1716754499_n

Scrivono “AL CENTRO DI UNA CULTURA” e poi “ORA POTETE CREARE LA MODA DI SCIENTOLOGY” – Non sappiamo cosa c’entri Miles Davis ma … probabilmente il POSITIONING è stato ritenuto corretto.

E’ interessante prima di leggere questo articolo leggere alcuni nostri articoli precedenti:

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA 1

LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA 2

E come introduzione alla Nation of Islam:

NAZIONE DELL’ISLAM

Se non avete il tempo eccovi alcune informazioni da Wikipedia:

La Nation of Islam (NOI) è un movimento afroamericano autodefinitosi “setta islamica militante” fondato nel luglio 1930 a Detroit da Wallace Fard Muhammad che tuttora è venerato dal NOI come reincarnazione di Allah.

Uno dei leader, Elijah Muhammad che sosteneva la teoria dell’afroislamismo, cioè del fatto che gli schiavi africani prima di essere catturati dagli europei vivevano in nazioni seguenti la religione islamica. Allo scopo di ripristinare questo status la NOI si prefigge l’obiettivo di creare all’interno degliStati Uniti una nazione esclusivamente nera filoislamica.

La NOI si organizza in templi, ognuno dei quali è amministrato da un “Ministro del Tempio”; questi templi sono presenti in tutte le più importanti città statunitensi e hanno la funzione di avvicinare la popolazione afroamericana di quel luogo alle idee dell’organizzazione. Uno dei più famosi attivisti della NOI fu il celebre Malcolm X. L’organizzazione ha sviluppato pregiudizi razziali soprattutto nei confronti degli ebrei e degli anglosassoni.

La NOI è nota anche per essere stata sospettata, come mandante, dell’omicidio del suo ex-leader Malcolm X, che aveva la colpa di averla abbandonata. Lo stesso Malcolm X, poco tempo prima del suo assassinio, aveva però dichiarato che la NOI non sarebbe stata in grado di organizzare gli attentati da lui subiti senza un aiuto esterno.

Il leader attuale è Louis Farrakhan.

Credenza Islam tradizionale Nazione dell’islam
Dio Dio è uno, che non ha compagni Wallace D. Fard si è rivelato come l’incarnazione di Dio
Maometto Il profeta finale dell’islam, nessuno viene dopo di lui Elijah Muhammad è il profeta che racconta la reincarnazione di Fard
Razza Tutti sono uguali indipendentemente dal colore della pelle, ma giudicati dal loro comportamento La razza umana nera è la superiore
Creazione Dio ha creato l’universo, i primi uomini erano Adamo e Eva Gli scienziati neri hanno creato un piano dell’evoluzione che dura 25.000 anni
Corano Il Corano è stato rivelato da Maometto tramite Dio attraverso l’arcangelo Gabriele Gli scienziati neri hanno creato la Bibbia e il Corano
Sharia Le sacre regole e le sacre leggi della legge islamica sono basate sul Corano e sulla Sunna

220px-FarrakhanLouis Farrakhan, nato Louis Eugene Wolcott (New York11 maggio 1933), è un religioso statunitensemusulmano, leader della Nation of Islam.

È stato al centro di molte polemiche, per i suoi discorsi considerati antisemitiomofobici e misogini

Nel 1996 ha organizzato la Million Man March, la marcia su Washington di un milione di uomini afroamericani.

Biografia 

Gli inizi 

Nato nel Bronx, Farrakhan iniziò a suonare il violino all’età di sei anni e a tredici anni suonò nell’orchestra della Boston University, dove studiò ma senza conseguire la laurea.

Negli anni cinquanta iniziò la carriera di cantante di Calypso e pubblicò molti album con lo pseudonimo The Charmer.

La Nation of Islam 

I primi contatti con la Nation of Islam risalgono al 1955, quando un amico lo introdusse alla dottrina islamica. Farrakhan entrò nella Nation of Islam nel luglio 1955 e cambiò il suo cognome con la X, per evidenziare le sue origini afroamericane risalenti allo schiavismo.

Farrakhan diventò uno dei più stretti collaboratori di Elijah Muhammad, e uno dei discepoli di Malcolm X. Nel 1965 fu nominato ministro della Moschea di Harlem, che diresse fino al 1975.

Nel 1977, Farrakhan si allontanò dalla Nation of Islam e fondò una propria organizzazione. Nel 1981 tornò nella Nation of Islam, diventandone il leader.

Controversie 

Secondo alcune fonti, Farrakhan sarebbe tra i mandanti dell’omicidio di Malcolm X.  Nel 1995, la figlia di Malcolm X, Qubilah Shabazz, fu arrestata per aver attentato alla vita di Farrakhan.

DAL BLOG DI MIKE RINDER:

E’ UFFICIALE

LA NAZIONE DELL’ISLAM E LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SONO UNA COSA SOLA.

ULTIME NOTIZIE

Perfavore leggete la mail che è stata spedita OGGI:

Non penso serva dire altro…David Miscavige e Louis Farrakhan  si sono uniti ufficialmente….

Da: Adrienne Muhammad <hdfdir_chicago@dianetics.org>
A:
Spedita: Mercoledì, 27 Marzo, 2013 1:24 PM
Oggetto: HDFDIR-CHI COMM RE: HUBBARD DIANETICS FOUNDATION STAFF

Salve!

Mi chiamo Adrienne Muhammad. La mia posizione è Durettore della Hubbard Dianetics Foundation nella Chiesa di Scientology di Chicago. 

Le mie responsabilità includono l’assicurarmi che le persone ricevano Auditing di Libro 1 di qualità e quantità sufficiente e che poi richiedano ulteriori Servizi di Dianetics. 

Nel mio staff c’è L’Incaricato dei Seminari  della Hubbard Dianetics (HDS) Karen Rennord, il Vice HDS  Refugio Davila e l’Assistente agli HDS Brother Maurice 11X Holman.

Siamo tutti Auditor di Libro 1.

Ci potete contattare al  773 348 7788, e via my email, hdfdir_chicago@dianetics.org.

Mano mano che continuate ad ottenere dei selezionati, ricordatevi del Dipartimento della  Hubbard Dianetics Foundation.

Siamo qui per consegnare il Seminario della Hubbard Dianetics, Il Seminario di Co-Auditing della Hubbard Dianetics  e intensivi di Libro 1 (da 5  o 36 ore).

Per favore fatemi sapere che avete ricevuto questa comunicazione e fatemi sapere cosa vi serva dalla  Hubbard Dianetics Foundation – sia che sia promozione , oppure staff che parli spagnolo per parlare con i vostri selezionati che parlano spagnolo quando arrivano alla Chiesa di Chicago, o quello che vi serve.

Noi vogliamo aiutare persone come te, ad ESPANDERE IL CAMPO a Chicago!

Grazie,
Sorella Adrienne Michelle Muhammad
HDFDIR-Chicago

Forse non avevo chiarito bene la mia posizione, l’ho appena chiarita in un commento e lo aggiungo qui:

Io conosco molte persone della NOI e sono persone intelligenti e educate si vestono bene e sono educati.

Non ho nessun problema in relazione al fatto che traggano benefici usando QUALSIASI tech che ritengono che possa dar loro benefici.

Quello che trovo degno di nota è che NOI è una religione diversa e comunque sono “fratelli” e “sorelle” che si presentano al mondo come Rappresentanti della Chiesa di Scientology.

E a livello strettamente personale, è un loro diritto e va bene.

MA – come può  Torquemada Miscavige, Il Leader della Chiesa Fondamentalista di Scientology che vede acerrimi nemici, spretati, apostati, eretici e squirrel ovunque — che manda spedizioni di “squirrelbusters”  a molestare la gente che semplicemente applica Scientology — come fa lui intraprende quel tipo di caccia alle streghe e comportamenti intolleranti, ma quando si tratta della NOI tutte quelle regole vengono spazzate via?

E’ l’ipocrisia che è così impressionante – NESSUNO che devia da ciò che Miscavige ha stabilito essere la “pura Scientology” può essere tollerato. La NOI, qualsiasi cosa sia, NON E’ Scientology pura.

A meno che David Miscavige affermi che lo sia.

MIKE RINDER

Ecco il sito di Farrakhan e un video sottotitolato. Molti altri video sono disponibili sulla rete che vi faranno meglio comprendere il carattere del personaggio e la possibile vera natura di questa alleanza tra lui e Miscavige.

http://www.finalcall.com/artman/publish/index.shtml

°°°§§§°°°

§§§°°°§§§

CAMILLO BENZ

Annunci
9 commenti leave one →
  1. gerolamo pompetta permalink
    29 marzo 2013 12:42 AM

    Bel colpo, non mi dispiace, nel rilancio di Dianetica Auditor di libro 1 è fatta proibizione di proporre altro, fino a che l’auditor o il PC non lo chiedono. I guai nascono quando questi chiedono cosa viene dopo e, si ritrovano a essere chiesti per donazioni varie. Scappano tutti, abbiate pazienza e, DM, si farà qualche nemico cattivissimo in più.

    • Federico G permalink
      29 marzo 2013 9:38 AM

      Gerolamo è la stessa identica cosa che ho pensato anche io!
      E’ solo questione di tempo……

    • Volare permalink
      29 marzo 2013 12:03 PM

      Come da informazioni su Wikipedia,

      “La NOI è nota anche per essere stata sospettata, come mandante, dell’omicidio del suo ex-leader Malcolm X, che aveva la colpa di averla abbandonata”.

      Stai attento Miscavige a non abbandonare… Louis Farrakhan…….

  2. Kociss permalink
    29 marzo 2013 11:36 AM

    Questi due compagni di merende hanno evidentemente trovato dei punti di accordo. Tecnicamente si chiama mutual out ruds…

  3. Vulcano permalink
    29 marzo 2013 9:48 PM

    Comunque sia tra Miscavige e Farrakhan, è un “gioco” tutto da vedere!

  4. dave permalink
    30 marzo 2013 6:14 AM

    Categoria di appartenenza: thetan degradati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...