Skip to content

ABORTI FORZATI – SCIENTOLOGY – UNA SVOLTA

20 marzo 2013

Schermata 2013-03-20 alle 21.22.42

 

Il Giudice della Corte Suprema di Los Angeles Ronald M. Sohigian ha ordinato alla Chiesa di Scientology di consegnare al Tribunale i FOLDER (pc folder) di Laura DeCrescenzo. 

Una grossa vittoria per Laura che ha intentato causa alla Chiesa parecchi anni fa perchè durante la sua permanenza nella sea Org venne forzata ad abortire.

I video che seguono sono uno l’introduzione al tema ed il secondo è la sua testimonianza rilasciata nel Giugno del 2010:

§§§*§§§

§§§*§§§

§§§*§§§

Laura non è stata l’unica a denunciare e ad essere forzata ad abortire dalla Chiesa, potete leggere i dettagli negli articoli che sono accessibili ai link che seguono:

VIETATO AVERE BAMBINI 

e

RIDATEMI MIA FIGLIA

Laura al tempo raccontava al St. Petersburg times:


«Era come se non avessi altra scelta. Non sapevo fin dove si sarebbero spinte le pressioni e le coercizioni. Sapevo che c’erano altre che avevano abortito. Ma non sapevo quante pressioni avessero subito. Non l’avevo ancora vissuto in prima persona.»

Laura Dieckman: 31 anni.
Entrata in Sea Org a 12 anni, nel 1991. Uscita nel 2004.
Sposata a 16 anni, ha abortito nel 1996. Oggi vive ad Albuquerque con il padre di sua figlia di tre anni, e del figlio di due. È una mamma casalinga.

Sembra che la Chiesa per fermare la causa abbia cercato di far valere l’ipotesi che Laura abbia preso troppo tempo per denunciare i fatti accaduti, e si è opposta tenacemente, sino ad ora alla consegna dei pc folder richiesti da Laura come prova di quanto è accaduto.

I folder contengono informazioni molto dettagliate visto che come Laura ha affermato:

“Ho più di 140 pc folder di Security Check che ho fatto in 15 anni, ed in essi sono contenute prove schiaccianti relative alla mia causa.”

Quindi la Chiesa pur avendo cercato di fermare la cosa appellandosi alla “prescrizione” ora dovrà fare quanto richiesto dal Giudice e della cosa non saranno di certo contenti gli avvocati…

La cosa più ridicola è che la Chiesa si è rifiutata di consegnare i folder in precedenza appellandosi al fatto che fossero tutelati dal privilegio della confessione tra confessore e penitente!

Ma visto che è la stessa Laura a richiede che il contenuto venga divulgato, chi stanno cercando di proteggere? Il confessore?

Laura continua con l’affermare:

“Io penso che dentro quei folder ci sono prove sufficienti per confermare che una tonnellate di ore sono state usate per un profondo lavaggio del cervello che è iniziato in tenera età. Questo farà in modo che decada la prescrizione”.

Laura però ha forti dubbi sul fatto che la Chiesa obbedirà all’ordine e che troverà qualche stratagemma e cavillo legale per non consegnare i folder. Staremo a vedere!

ANITA BALDI

ALTRI VIDEO RELATIVI AGLI ABORTI FORZATI:

ABORTI II

ABORTI III

ABORTI IV

45 commenti leave one →
  1. Dalila permalink
    20 marzo 2013 9:52 PM

    “Ho più di 140 pc folder di Security Check”

    “dentro quei folder ci sono prove sufficienti per confermare che una tonnellate di ore sono state usate per un profondo lavaggio del cervello”

    Mio Dio, sono scioccata!

  2. 20 marzo 2013 11:24 PM

    Tutti sappiamo che L.Ron Hubbard morì il 24 gennaio del 1986 ma……………. “LE COSE TUTTAVIA CAMBIARONO UN GIORNO ALL’INIZIO DEL 1988….LA CHIESA AVEVA EMESSO UNA SERIE DI NUOVE DIRETTIVE CHE RIDUCEVANO LA QUANTITA’ DI TEMPO CHE LE FAMIGLIE DELLA SEA ORG POTEVANO TRASCORRERE INSIEME.PER ESEMPIO, ALLE COPPIE DELL’ORGANIZZAZIONE NON ERA PIU’ PERMESSO FARE FIGLI.SE UNA DELLE DONNE RIMANEVA INCINTA, LA COPPIA DOVEVA LASCIARE IL GRUPPO E TRASFERIRSI IN UN ‘ALTRA MISSIONE, EVENTO CONSIDERATO DEGRADANTE.AVREBBERO CONTINUATO A FAR PARTE DI SCIENTOLOGY E A LAVORARE PER LA CHIESA, MA NON AVREBBERO POTUTO RITORNARE NELLA SEA ORG FINCHE’ IL FIGLIO O LA FIGLIA NON AVESSE COMPIUTO SEI ANNI………I BAMBINI MAGGIORI DI SEI ANNI SAREBBERO CRESCIUTI TUTTI INSIEME IN SPAZI VICINI ALLE BASI DELLA SEA ORG.
    ANCHE SE NON ERA STATO ZIO DAVE A METTERE PER ISCRITTO QUELLE NORME, ERA IMPOSSIBILE CHE NON NE FOSSE A CONOSCENZA.NON ERA IL GENERE DI CAMBIAMENTO CHE POTEVA AVVENIRE SENZA LA SUA APPROVAZIONE.LUI DI FIGLI NON NE AVEVA MAI AVUTI, E QUESTO FORSE C’ENTRAVA IN QUALCHE MODO; SONO SEMPRE STATA CONVINTA CHE NON FARLI FOSSE STATA UNA SUA SCELTA, PERCHE’ SI ERA SPOSATO CON ZIA SHELLY PRIMA CHE LA NUOVA REGOLA VENISSE APPROVATA”.

    Tratto da Scientology CI SONO NATA. CI SONO CRESCIUTA. SONO SCAPPATA.
    capitolo IL BENE SUPERIORE.

    E con questo un bel RICONOSCIMENTO alla scoperta di L.Ron Hubbard a riguardo dell’impulso che l’uomo ha verso la sopravvivenza e che divide in otto dinamiche per maggior comprensione.

    ….SE SI DANNEGGIASSE UNA DI QUESTE DINAMICHE IN UN ESSERE UMANO, SI AVREBBERO DEI PROBLEMI , PERCHE’ ANCHE TUTTE LE ALTRE DINAMICHE VERREBBERO DANNEGGIATE…

    L.R.H.

    A riguardo, di mio non mi sarei mai aspettato di incontrare tanto lerciume intorno ad una filosofia cosi meravigliosa, così tanta degradazione nel gruppo elite che un tempo fu creato da Ron……………. e non mi dispiace dire a coloro che conosco e che forse stanno leggendo e che ancora giustificano tutta la distruzione che David il Fulminato perpetra ogni giorno:<>.

    • 20 marzo 2013 11:28 PM

      …e non mi dispiace dire a coloro che conosco e che forse stanno leggendo e che ancora giustificano tutta la distruzione che David il Fulminato perpetra ogni giorno, andate all’ inferno e bruciate per sempre….

  3. gerolamo pompetta permalink
    21 marzo 2013 1:33 AM

    Sentire queste cose, mi spiace dirlo ma quasi mi ha fatto vomitare, parlare di schifo e troppo poco. Qualsiasi Auditor, perfino quelli del libro 1, che abbia ascoltato l’engram di un aborto, si ricorda il dolore e l’afflizione della donna audita, tutto il resto sono giustificazioni criminali. Perfino donne con grossi motivatori e autodeterminate a farlo, almeno per mia esperienza, si sono abbandonate a un pianto dirotto. Mentre ero nella chiesa, si fa fatica a definirla così ora, avevo sentito sussurri relativi a questa prassi disumana, in un caso visto da vicino, per l’opposizione della madre, avevo visto l’uscita dalla so di marito e moglie CL 9, avevo considerato quanto poco l’organizzazione considerasse il personali super addestrato, evidentemente meno importante di una nurseri e me ne ero stupito. La prima domanda del s.c. sull’ottava D è: hai mai detto a qualcuno di vergognarsi? Non lo si dovrebbe dire a un dio, ma questi certo non lo sono, sono peggio di animali, dei subumani vergognosi e, mi dispiace ma, “hun ci son parole per definirli” Diciamo che sulla scala del tono stanno da -30 in giù, meno male che ciò implica l’oblio certo nelle prossime vite, al massimo vermi, pidocchi, zanzare o peggio. Auguri di peggio.

    • Alfredo permalink
      22 marzo 2013 7:04 PM

      ++++++1

      “hun ci son parole per definirli”

  4. Pippo permalink
    21 marzo 2013 8:08 AM

    A quanti leggono e credono che L. Ron Hubbard abbia mai consigliato l’aborto, a pag. 161 del Dianetics si legge : “..Chiunque tenti un aborto sta commetendo un atto contro l’intera società ed il futuro; OGNI GIUDICE O DOTTORE CHE CONSIGLI UN ABORTO dovrebbe essere privato della sua posizione o del suo titolo, non importa quali siano i suoi “motivi”. – L.Ron Hubbard.
    Sembra ovvio ed evidente, ormai, che le responsabilità sono sempre più lontane anni luce dalla stessa Scientology ed L. Ron Hubbard e siano nelle mani di persone “ignoranti” e “fondamentaliste” che, in virtù della bontà delle persone e della propensione ad aiutare con una tecnologia che SALVA letteralmente le persone, compiono atti paragonabili ad altri atti esecrabili di altre confessioni religiose. E il tutto proviene sempre da Miscavige. Questo blog è interessante proprio perchè, mentre protenne L.Ron Hubbard e Scientology, mette l’accento su errori e atti veramente insensati che altrimenti sarebbero sconosciuti.
    Miscavige e chi ha “consigliasto” tali atti andrebbero rimossi immediatamente. E forzatamente. Ridiamo dignità agli Scientologist e a Scientology. L. Ron Hubbard AMAVA le persone, non le sopprimeva!!

  5. Vortice permalink
    21 marzo 2013 9:51 AM

    Luigi Brambani, OSA, è questa la “Religione” di cui parlate?
    Voi non capite da quali fonti Silvio Berlusconi abbia attinto le informazioni su Scientology per poter affermare che è una Setta???????

  6. FRANK WOOL permalink
    21 marzo 2013 9:59 AM

    Anche di fronte a queste testimonianze i “bravi ragazzi” di OSA si indignano sentendo l’opinione pubblica parlare di setta. Eppure è proprio così che si comporta una setta: negando i fatti, impedendo investigazioni che portino alla luce varie malefatte, usando la legge per tenere lontani i media (e di conseguenza il pubblico) da tutte le informazioni , minacciando chiunque voglia parlare o denunciare.
    Su Brambani, invece di indignarti, perdi 5 minuti e guardati attorno …………. scoprirai che è tutto vero: vivi in una setta!

    • Nuvola permalink
      21 marzo 2013 10:23 AM

      +++++++++1

      Su Brambani, invece di indignarti, perdi 5 minuti e guardati attorno …………. scoprirai che è tutto vero: vivi in una setta!

    • ENNA permalink
      21 marzo 2013 7:38 PM

      Concordo, Luigi Brambani renditi conto: vivi in una SETTA, tu e i tuoi amici di OSA!!

  7. elena permalink
    21 marzo 2013 10:41 AM

    Esattamente come Luigi Brambani…….

    “il Portavoce della Chie$a Tommy Davis spiega……bla.. bla.. bla”

    GRANDI CAZZATE!

  8. Isabella Marziani permalink
    21 marzo 2013 1:41 PM

    …..E IN QUEI FOLDER NN C’E’ SOLO L’ORRORE DEGLI ABORTI MA LE PROVE DI TUTTO L’AGIRE MARCIO DELLA Cof$$$$ ..
    PROVE E PROVE E PROVE DELL’AGIRE CORROTTO E SCHIFOSO DI MISCAVIGE…
    CHISSA’ COSA SI INVENTERANNO X NN CONSEGNARE I FOLDER..OPPURE LI STARANNO GIA’ “CORREGGENDO”
    niente di più facile !!!

  9. temponi roberto permalink
    21 marzo 2013 2:23 PM

    Ho visto le testimonianze delle donne coinvolte … stavo male percependo le loro misemozioni . Qui , in queste condizioni le persone son trattate da animali di lavoro …
    Qualcuno ( ” di loro “) giustifichi pure mostrando i loro precedenti simili e confermando la loro intenzione malvagia .
    Altri diranno male delle testimonianze interessate ; anche questa volta gridate al complotto ? Ci sono gli S.P. che vogliono annientare la tecnologia ? …
    Credo che voi della Chie$a , in una cosa possiate avere ragione ! …
    E’ vero che non siete una setta …. Esatto non siete una setta …
    Credo che” voi ” siate un branco di ” lupi mannari ” … violenti , sanguinari …
    Fate schifo ( riferito a chi ha contribuito alla perdita dei figli ) …
    Sono fiero e contento di avervi lasciato , e non sentirmi complice in tutto ciò …

    • 21 marzo 2013 4:22 PM

      Sono pienamente d’ accordo con te Roberto…sono profondamente indignato per lo schifo che stiamo vedendo ed è proprio vero sono un branco di malati mentali che si spacciano per Scientologist………..

  10. Apollo permalink
    21 marzo 2013 4:11 PM

    Non vogliono ridare i folder ai diretti interessati “per tutelare il privilegio della confessione tra confessore e penitente”!
    Scusate, ma voi di OSA avete al posto della faccia…. il culo!
    Avete ricattato, violentato psicologicamente, denigrato e diffamato usando i dati delle confessioni che un fedele in buona fede confessava al suo confessore per avere il perdono!!!. VERGOGNA!!!
    Siete veramente arrivati ad un punto di non ritorno, ma di solo andata per l’inferno!

  11. Fiordistella permalink
    21 marzo 2013 5:15 PM

    che fine hai fatto Tommy Davis…….?

    dopo tutte le stronzate che sei stato capace di scrivere ai giornali…?

    “non c’è nessuna policy che dice di abortire”…!

    sbaglio o non c’era neanche sulla disconnessione…?

    solo che la policy sulla disconnessione la conosciamo tutti….

    quella dell’aborto la conosce solo HCO……e i SO member….

    ti sei pentito di aver coperto i crimini…?

    stai forse facendo ammenda perchè il peso è grande…?

    me lo auguro per te di essere riuscito a provare la vergogna…!

    che dio ti assista…….!

    • Nigar permalink
      21 marzo 2013 7:30 PM

      Io me lo auguro anche per tua moglie Tom perchè sappiamo che è malata di leucemia e se riesce a trovare l’SPone, non farà la fine di papà Feshbech morto di infarto OTVIII e l’unico che ha ricevuto il Superpower.

  12. Giada permalink
    21 marzo 2013 5:36 PM

    “E’ solo un minuscolo pezzo di carne”…. “sono solo delle cellule”…..
    “quindi lo fanno sembrare una cosa così poco importante”…. che a queste 3 donne le hanno rovinato la vita.
    E questo si vede molto chiaramente.
    Questa gente è al di sotto di essere animali perchè non voglio offendere le povere bestiole.

  13. Igor permalink
    21 marzo 2013 6:00 PM

    Non voglio entrare in merito all’aborto e lascio ad ognuno di avere la propria opinione su questa cosa.
    Ma incitare una donna ad abortire quando non vuole è un’azione veramente riprovevole e deve essere assolutamente condannata.

    • Maddalena permalink
      22 marzo 2013 10:38 AM

      Anche perchè Igor, una donna che riceve un aborto forzato, rimarrà segnata per tutta la vita, perchè è una cosa troppo delicata, intima e personale.
      E’ veramente un orrore praticare l’aborto forzato ed un una “Chiesa” che fa questo devono darle l’etichetta di Setta, anche solo per questo.

    • Dario permalink
      22 marzo 2013 4:18 PM

      Sono completamente d’accordo con Igor

    • Adelaide permalink
      22 marzo 2013 7:14 PM

      Anche io, perchè è molto devastante se una donna in cinta vuole avere quel bambino e qualche soppressivo la incita ad abortire, è un’azione criminale che può esistere solo all’interno di una Setta, quindi non meravigliamoci troppo se Berlusconi chiama $cientology una Setta perchè lo è a 360°! Purtroppo anche se mi dispiace dirlo ma è così.

  14. Renata Lugli permalink
    21 marzo 2013 6:32 PM

    Io sono sicura che il coraggio di Laura, Sunny e Claire, nel denunciare queste atroci violenze subìte, servirà senza ombra di dubbio ad altre donne SOm sulle quali nessuno più oserà ripetere questo genere di trattamento perchè hanno capito che quella stessa donna che oggi stanno maneggiando per abortire, domani si può rivoltare contro i loro carnefici esattamente come hanno fatto queste tre donne coraggiose che hanno osato sfidare l’ira e la vendetta di David Miscavige. Questo, secondo la Chie$a, non deve più succedere perchè potrebbe rappresentare un serio pericolo per il futuro, dopo le suddette denunce.
    Grazie Laura, Sunny e Claire, per averlo fatto!

    • ABC permalink
      21 marzo 2013 7:19 PM

      “potrebbe rappresentare un serio pericolo per il futuro”

      Ma quale futuro!!!! Perchè ha anche un futuro questa marmaglia di gente, feccia della società, traditori di LRH?
      Voi siete la vergogna di Scientology!

    • Dalila permalink
      21 marzo 2013 9:23 PM

      Anche io voglio dare un meritato riconoscimento a Laura, Sunny e Claire, per non essersi preoccupate minimamente delle conseguenze di denunciare gli aborti forzati dentro la Chie$a di $cientology Inc. Sapete come sono fatti i delinquenti senza scrupoli di OSA, nò!
      Per me loro sono tre eroine!!!

  15. Marina permalink
    21 marzo 2013 6:33 PM

    L’aborto non esiste così come non esiste la disconnessione… BUGIARDI E BASTARDI!!!

    Tommy Davis V-E-R-G-O-G-N-A-T-I !!!

    SEI UN SP COME IL TUO CARO LEADER!!!

  16. Umberto permalink
    21 marzo 2013 6:43 PM

    Ascoltare queste drammatiche testimonianze e vedere la faccia di Tommy Davis, che è come vedere il bene in contrapposizione al male… Tommy Davis il male riflesso… sì , il male “David Miscavige” riflesso sul volto di quel bastardo di Tommy che ne assume le caratteristiche… quelle di BASTARDO SP.
    Non è importante decidere chi è più bastardo ed SP dei due, a quei livelli è superfluo.
    Dicevo che ascoltare quelle testimonianze e vedere la faccia di culo di Tommy Davis, viene tanta voglia di gonfiargliela come un pallone a suon di sberle… no, non istighiamo alla violenza…però…

  17. dave permalink
    21 marzo 2013 9:26 PM

    E’ veramente curioso notare come il Management di Scientology stia accelerando notevolmente la spirale discendente,…invece di invertirla.

    • Mabuk permalink
      21 marzo 2013 9:38 PM

      Sì Dave, l’ho notato anche io.
      Penso che non può essere invertita perchè mancano i presupposti.
      Ormai per loro è veramente finita!

      PS_ ma ti piace proprio il nome Dave?

      • dave permalink
        22 marzo 2013 6:05 AM

        ahahahhahahah…pensa che anni fa, l’ho anche incontrato e conosciuto..

    • temponi roberto permalink
      22 marzo 2013 12:16 PM

      Il management di Scientology accellera la spirale discendente ? …
      Vi stupite ? …
      Per me è la logicità della situazione .
      Se usassero Scientology correttamente e allo stato puro come LRH ha ordinato , vedreste fiorire e prosperare le dinamiche delle persone e delle org. …
      Usando la $cientology di Miscavige ovvero al contrario o ” nera “… dove vi aspettate che la spirale vada , in su oppure in giù …

  18. Mario permalink
    21 marzo 2013 9:34 PM

    Conoscevo già queste raccapriccianti storie precedentemente pubblicate dall’Indipendologo.
    Voglio solo aggiungere, per ciò che riguarda la novità, e che auguro a Laura di riavere i suoi folder per sperare di mandare avanti la pratica contro la $cientology Inc.

  19. BiBi permalink
    21 marzo 2013 9:49 PM

    Tom Davis è solo un pappagallo perchè non fa altro che dire ciò che dicono Miscavige con gli avvocati. Figuriamoci se sono concetti suoi quelli che dice.
    Ma la tua mammina Ann Archer non te lo dice che sei bugiardello, Portavoce della Chie$$$$$a???

  20. Rebecca permalink
    21 marzo 2013 11:12 PM

    Cosa dite, Silvio Berlusconi lo saprà degli aborti forzati???

    • Niuma permalink
      21 marzo 2013 11:27 PM

      Per me Berlusconi avrà ricevuto un completa relazione su Scientology, e siccome penso che è una persona intelligente altrimenti non arrivava dove è arrivato, penso che in quella relazione ci siano molte verità, perchè sicuramente avra’ dato l’incarico a persone di un certo tipo e di fiducia.
      E secondo me lui ha voluto con quella affermazione anche dare una sua personale opinione su Scientology, e ne avrebbe tutte le ragioni per pensarla in quel modo, ma purtroppo solo noi sappiamo che quella è la $cientology di Miscavige e non la filosofia religiosa di LRH.
      Ancora “grazie” Miscavige per il fardello che ci hai messo sulle spalle e per aver ucciso Ron.

    • Morpheus permalink
      22 marzo 2013 2:16 PM

      Non so se a qualcuno di voi è venuto in mente, secondo me OSA deve avere pestato i piedi a Berlusconi magari “indirettamente” con Canale 5 dopo che c’è stata la trasmissione su Verissimo con Renata e Claudio Lugli.
      Figuriamo se gliela facevano passare liscia.
      Questa è solo un’ipotesi naturalmente.
      Ho pensato a questo visto che
      1. lo hanno già fatto con il quotidiano Libero come ci ha raccontato Renata
      2. conoscendo “le tattiche” di OSA è probabile che dopo la trasmissione li hanno assaliti, minacciati, mettendo avanti avvocati e via dicendo rivendicando il fatto di non essere stati consultati e rivendicando il diritto di replica ecc.
      3. David Miscavige e i Robot di OSA sono specializzati come noi sappiamo bene a crearsi dei nemici, a crearsi antagonismi e cose di questo genere senza pensare alle conseguenze, che cioè queste persone poi gli si possono rivoltare contro con una forza uguale e contraria.
      E non so se mi spiego quale può essere la forza uguale e contraria di Berlusconi……
      Penso che non ci sarebbe stato altro motivo di perchè Berlusconi se ne fosse uscito con quelle frasi come un fulmine a ciel sereno per fare intendere secondo me “io non ho niente a che fare e non voglio avere niente a che fare con questa gente” mettendoci sopra un marchio a fuoco di Setta.
      OSA un consiglio, non fatelo più anche se sara’ dura farlo capire al vostro capo!

      • Federico G permalink
        23 marzo 2013 10:14 AM

        Trovo che l’ipotesi di Morpheus è molto realistica.

    • Matteo permalink
      22 marzo 2013 3:26 PM

      Sinceramente a me non è venuto in mente una cosa del genere, ma come lo hai messo giù tu Morpheus, ha molto senso e d è possibile che le cose siano andate veramente così.
      Questo sarebbe un altro “bel” prodotto di OSA solo perchè altera le poligy sul PR, invece di risolvere maneggiando gli antagonismi, li creano!!!
      Anche qui l’applicazione al contrario della tec di Admin perchè uno degli scopi del PR è maneggiare le emozioni e reazioni umane e non di crearle!!!

    • Renata Lugli permalink
      22 marzo 2013 3:47 PM

      Morpheus, il tuo ragionamento non fa una piega, è molto probabile che le cose siano andate come dici tu. Lo hanno fatto con la CNN, Una Storia di Violenza, hanno fatto lo stesso in Italia con la Direzione del Quotidiano Libero, non vedo perchè avrebbero dovuto non farlo con Mediaset, dato che le tattiche sono sempre quelle: atte a creare antagonismi a furia di intimidire, minacciare, aggredire verbalmente e sopraffare!
      E così S. Berlusconi ha risposto…..!
      Secondo me quando una persona agisce in un certo qual modo come in questo caso S. B., vuol dire invariabilmente che gli hanno pestato ben bene i piedi, come si suol dire.

      • Carlo Mari permalink
        23 marzo 2013 7:31 PM

        Io invece ci giurerei che è andata proprio così!!!

      • Lindberg permalink
        28 marzo 2013 8:57 PM

        Morpheus senza arrivare a Canale 5, basta anche solo pensare che è sufficiente quello che OSA ha fatto presentandosi con “i tre dell’ave maria” alla direzione di Libero…..intimidazioni, ricatti, imposizioni…..
        Perchè Belpietro non è forse amico di Berlusconi? non può avergli raccontato l’incidente che è accaduto e quanto questa gente è malata di mente e per questo è una pericolosa SETTA???

    • tornado permalink
      2 aprile 2013 3:18 PM

      Complimenti ragazzi ci siete arrivati finalmente, meglio tardi che mai!!!!!!
      Al Berlusca gli sono stati pestati i piedi e anche di brutto, da quegli imbecilli PTSoni di OSA che capiscono meno di niente!
      E’ chiaro e lampante come la luce del sole!!!!!
      Ora pagano il prezzo delle cazzate che hanno fatto, ma il brutto è che ce lo fanno pagare anche a tutti noi e a Scientology.

  21. Audrey permalink
    21 marzo 2013 11:41 PM

    Video raccapricciante, non ho altre parole!

    • Wick permalink
      22 marzo 2013 10:57 AM

      Gli aborti forzati daranno sicuramente una spinta a razzo alla pratica per il “Riconoscimento Religioso”……. Ve lo daranno sui denti e sulle palle.
      Per questo volete tenere nascoste queste denunce e diffamare chi le fa e anche chi le riporta, per avere il riconoscimento così una volta avuto, vi siete costruito un gran paravento per i crimini come Miscavige in America col Primo Emendamento.
      Mettetevi l’anima in pace perchè in Italia non lo avrete mai e tanto meno in Europa.
      Preparatevi invece alla chiusura delle Org e alla chiusura del crimine, perchè da voi non ci verrà più nessuno e quelli che ci sono se ne andranno via uno per uno tutti, perchè la gente PREFERISCE VIVERE E NON MORIRE!!!

    • Veronica permalink
      22 marzo 2013 7:23 PM

      Anche per me il video è stato raccapricciante.
      Ma tutto questo perchè? Per non perdere uno staff?
      Se avete così paura di perdere uno staff significa che fate una fatica enorme per reclutarne uno.
      La stessa cosa vale per quando uno staff vuole uscire, gli fate passare le pene dell’inferno!
      Ron su KSW dice – se se ne vogliono andare lascia che se ne vadano e alla svelta –

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...