Skip to content

L’ OPERAZIONE DI OSA NEL CAMPO INDIPENDENTE: DIVIDE ET IMPERA

15 marzo 2013

divide-and-conquer

Da Wikipedia:

Divide et impera  è una locuzione latina che tradotta letteralmente significa dividi e domina.

Esplicitato per la prima volta per descrivere una tecnica socio-politica romana, questa locuzione può essere utilizzata in tutti gli ambiti in cui, per ottenere il risultato, è in primo luogo necessario o vantaggioso spezzare o dividere ciò che si oppone alla soluzione.

In politica e sociologia si usa per definire una strategia finalizzata al mantenimento di un territorio e/o di una popolazione, dividendo e frammentando il potere dell’opposizione in modo che non possa riunirsi contro un obiettivo comune.

In realtà, questa strategia contribuisce ad evitare che una serie di piccole entità, ciascuna titolare di una quantità di potere, possano unirsi, formando un solo centro di potere, una nuova e unica entità più rilevante e pericolosa.

Per evitare ciò, il potere centrale tende a dividere e a creare dissapori tra le fazioni, in modo che quest’ultime non trovino mai la possibilità di unirsi contro di esso.

Questa tecnica permette quindi ad un potere centrale, che può essere un governo dispotico, o un governatorato coloniale-imperialista, numericamente modesto, di governare e dominare su una popolazione sensibilmente più numerosa.

Elemento tipico di questa tecnica consiste nel creare o alimentare le faide e i dissapori tra le fazioni autoctone: facendo ciò si contribuisce all’indebolimento e al successivo deterioramento dei rapporti tra le fazioni o le tribù dominate, rendendo impossibili eventuali alleanze o coalizioni tra esse che potrebbero mettere in discussione il potere dominante.

Ove la tecnica del “divide et impera” risulta applicabile rende risultati soddisfacenti, soprattutto nel caso di società frammentate e frammentarie, coinvolte già in uno scenario d’equilibrio tra le tribù o fazioni interne.

Tale tecnica è stata applicata in particolar modo per l’amministrazione dei grandi imperi, che grazie ad essa riuscirono a controllare territori con forze armate esigue.

Un esempio moderno si poteva veder applicato nell’impero coloniale britannico, più precisamente nell’India britannica, dove gli inglesi utilizzavano marginalmente i loro eserciti, e contestualmente alimentavano le diatribe tra le tribù che combattevano l’una contro l’altra, ignare che così facendo semplificavano il governo e il dominio dei britannici.

Nello specifico, gli inglesi mantennero i confini regionali tra le varie etnie indiane, per preservare le diversità culturali e linguistiche nonché gli attriti e le rivendicazioni territoriali di un’etnia sull’altra, e per mantenere i dissapori e i contenziosi di carattere religioso e sociale. Difatti, questa situazione sopravvisse anche all’indipendenza dell’India britannica, sfociando in una serie di lotte interne al subcontinente indiano, che frammentarono quello che un tempo era il grande impero indiano-britannico in sei stati indipendenti (India, Pakistan, Nepal, Bangladesh, Bhutan e Sri Lanka) invece che in una grande entità nazionale. Le diatribe e i contenziosi tra etnie avevano vinto sulla volontà di un popolo di costituire una nazione unita.

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO POLICY LETTER del 26 DICEMBRE 1968

LA LEGGE DELLA TERZA PARTE

Ho studiato a lungo le cause della violenza e dei conflitti tra gli individui e le nazioni.

La Caldea è scomparsa, Babilonia è finita in polvere, l’Egitto è diventato un arido deserto e la Sicilia, con le 160 fiorenti città che aveva, si è trasformata, già prima dell’anno zero, in un ammasso di rovine preda dei saccheggi e, da allora, in una zona parzialmente desertica e tutto questo è potuto accadere, MALGRADO tutto il lavoro, la saggezza, i buoni propositi e la volontà degli esseri umani, se ne deve dedurre che così come il buio segue il tramonto, deve allora esistere qualcosa di sconosciuto all’uomo, che riguarda tutto il suo operato e i suoi modi d’agire. E questo qualcosa dev’essere tanto letale e così diffuso, da distruggere tutte le sue ambizioni e le sue opportunità prima che possa raggiungerle.

Dovrebbe trattarsi di una qualche legge naturale di cui non si è mai sospettata l’esistenza.

A quanto pare una legge del genere esiste, ed è sconosciuta, letale ed abbraccia tutte le attività umane.

La legge sembra essere:

UNA TERZA PARTE DEVE ESSERE PRESENTE E SCONOSCIUTA IN OGNI LITE PERCHE’ POSSA ESISTERE UN CONFLITTO.

Oppure:

SE AVVIENE UNA LITE, DEVE ESSERCI UNA TERZA PARTE SCONOSCIUTA CHE E’ ATTIVA NEL PRODURLA TRA DUE POTENZIALI AVVERSARI.

TRA I DUE POTENZIALI ANTAGONISTI DEVE ESSERE ATTIVA, NEL PRODURLA, UNA TERZA PARTE SCONOSCIUTA.

Oppure:

ANCHE SE COMUNEMENTE SI CREDE CHE SI DEBBA ESSERE IN DUE PER LITIGARE, IN REALTÀ DEVE ESSERCI UNA TERZA PARTE E LA DEVE FOMENTARE SE IL CONFLITTO SI VERIFICA REALMENTE.

E’ molto facile osservare che due persone che sono in conflitto stiano litigando. Loro si vedono chiaramente. La cosa più difficile, invece, da vedere o da sospettare è che una terza parte era presente e che attivamente ha fomentato la lite.

È proprio la terza parte, d’abitudine insospettata e “ragionevole”, la persona che è lì in disparte e che nega di aver avuto parte nella cosa, è lei che in primo luogo ha generato quella lite.

È la terza parte nascosta, che a volte sembra un sostenitore di solo una delle parti in causa, si scoprirà essere l’istigatrice.

Questa è una legge utile per molte dinamiche.

È la causa delle guerre.

Uno vede due persone che si scambiano insulti, e che poi vengono alle mani.

Non c’è nessun altro nelle vicinanze. Quindi, sono state loro “a causare il litigio”. È ovvio. Ma c’era una terza parte.

Se indagasse, si scoprirebbero dei dati incredibili. Questo è il guaio. Ciò che sembra essere incredibile, viene facilmente rifiutato. Un modo per nascondere le cose, è proprio quello di renderle incredibili.

….. (omissis)

Le controversie tra una persona e un’organizzazione sono quasi sempre provocate da un’altra persona o da un gruppo che agiscono come terza parte. L’organizzazione e la persona dovrebbero agire di comune accordo per individuare la terza parte, ciascuno mostrando all’altro tutti i dati con cui è stato imbeccato.

In modo analogo, manifestanti in rivolta e governo potrebbero riconciliarsi facendo in modo che i rispettivi rappresentanti s’incontrino e si mettano reciprocamente al corrente su quanto è stato riferito a ciascuno di loro e da chi.

QUESTE RIUNIONI HANNO SEMPRE TESO SOLAMENTE AD AVERE A CHE FARE SOLAMENTE IN RECRIMINAZIONI , IN CONDIZIONI O IN ABUSI SUBITI. DEVONO PER AVERE SUCCESSO OCCUPARSI SOLAMENTE DI PERSONE.

Potrebbe sembrare che questa teoria escluda l’esistenza di circostanze negative in grado di provocare dei conflitti. Certamente ne esistono. Ma queste di solito SI RIMEDIANO PARLANDONE A MENO CHE NON CI SIA UNA TERZA PARTE CHE STA FOMENTANDO LO SCONTRO.

L’idea che la storia ci dà del passato è scorretta, perché ci vengono riferite solamente le delle recriminazioni dei due avversari, senza che abbiano identificato la terza parte.

Al posto delle “cause alla base” della guerra si dovrebbe quindi trovare chi erano i “fomentatori nascosti”.

Non esistono conflitti che non possano essere ricomposti, a meno che i loro veri fomentatori non rimangano nascosti.

Questa è la legge naturale di cui sia gli antichi che i moderni ignoravano l’esistenza.

E non conoscendola, sono stati sviati nel trovare i “motivi”, o così intere civiltà si sono estinte.

È importante conoscerla.

È importante usarla in qualsiasi situazione in cui si voglia portare la pace.

L. RON HUBBARD

Abbiamo saputo di recente grazie a molti rapporti che ci sono pervenuti, che OSA by Miscavige sta espandendo internazionalmente sempre di più l’utilizzo della tattica DIVIDI E CONQUISTA a discapito del Movimento Indipendente, e questo grazie ai notevoli “risultati” che sono stati capaci di ottenere fino ad ora.

Abbiamo inoltrte saputo che è da un paio di settimane che è arrivata in Europa direttamente da Flag, quella che noi definiamo “LA SPIA PERFETTA”, grazie alla preparazione fatta da altre decine di spie arrivate prima di lei per preparare il terreno e renderlo fertile per la sua venuta. Per il momento preferiamo non farne il nome e nemmeno fornire le sue qualifiche. Credendo di non essere stata ancora identificata, ha subito cominciato “a lavorare” con grande maestria. Ci aspettiamo presto delle ulteriori divisioni tra gli Indipendenti grazie al suo operato e all’ applicazione del “DIVIDI E CONQUISTA” metodo OSA.

L’intento di OSA è quello di dividere tra di loro gli Indipendenti, utilizzando terze parti ben congegnate  che NON SONO VISTE naturalmente,  e così “CONQUISTARE” il terreno perduto e frantumare tutto il Movimento Indipendente. Non dimentichiamoci che le stesse tattiche sono state usate da OSA decine di anni fa con successo quando il Movimento Indipendente era nato.

OSA riesce ad avere successo nel DIVIDERE proprio perchè non tutti gli Indipendenti sono veramente addestrati sulla Legge della Terza Parte e quindi non riescono a riconoscerla all’istante e risalire così alla SPIA o alle SPIE di OSA che hanno fomentato la lite; più difficile è la CONQUISTA del terreno perduto perchè anche se “diviso” il Movimento continua a proseguire comunque Indipendentemente e a fornire l’alternativa al monopolio tanto agognato da OSA.

OSA, per fare Terza Parte usa questo sistema: sa vuole fare ad A la 3P di B, trova prima qual’è il “bottone” di A ed usandolo crea in A un astio ed un odio “incomprensibile” verso B.

Questo è quello che  OSA vuole ottenere, creare odio, rabbia e risentimento verso l’altro, che sono dei presupposti infallibili per poi DIVIDERE,  mettendo così l’uno contro l’altro.

Un’altra cosa da dire è che OSA è un’ intera Organizzazione composta da centinaia di individui che lavorano 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno e una parte di quella organizzazione è dedita solamente alla Fabbricazione di Spie da infiltarare poi ad arte per infinocchiare anche la persona più scaltra, in modo da apparire assolutamente “INSOSPETTABILI”. D’altronte sappiamo benissimo che INFILTRARSI per OSA è un’arte, è una loro specializzazione, si sono infiltrati ai massimim livelli del governo degli Stati Uniti, per cui  infiltrarsi nel Movimento Indipendente è per loro un gioco da ragazzi – è il loro lavoro, non è qualcosa che fanno a tempo perso, sono determinati a distruggere il Movimento.

Quindi non si deve sottostimare i danni e le conseguenze che derivano da queste loro infiltrazioni ed operazioni. Concetti del tipo “Cosa vuoi che mi faccia OSA, ho dichiarato la mia indipendenza, non ho niente da temere o da perdere” e così che una persona si rilassa sul soggetto ed intanto ha due, tre, quattro, cinque ….  Spie infiltrate che stanno lavorando intorno a lui e non se ne accorge…..perchè tanto….”cosa vuoi che mi fanno”.

Abbiamo voluto informarvi di quanto sta accadendo e di quanto “attive” siano nel presente e siano state nel passato queste Terze Parti.

Forse non hanno toccato ognuno di voi, ma se queste terze parti hanno agito e hanno causato quanto descritto sopra allora la loro efficacia può essere neutralizzata seguendo i consigli di LRH.

Le azioni di OSA hanno distrutto famiglie, hanno fatto in modo che le vite di migliaia di persone diventessero un incubo, che la disperazione prendesse il posto di quella speranza e di quella libertà che L. Ron Hubbard ci aveva promesso.

Non condoniamole, vigiliamo e non lasciamo che Divide et Impera prevalga.

Spero che questo vi possa essere di qualche utilità, non litigate con i vostri amici Indipendenti, trovate invece assieme qual’è la Terza Parte che sta creando o ha creato il conflitto!!!

E vi lasciamo con l’ultimo video di Tiziano Lugli che esemplifica “l’egregio” lavoro fatto da OSA :

§§§§§

§§§§

ANITA BALDI

AGGIORNAMENTO

Ecco un altro Prodotto fresco fresco di poco fa di OSA by Miscavige&CO tanto per estendere il loro nefasto operato

Ecco dove ci hanno portato!

Schermata 2013-03-16 alle 18.21.49

Schermata 2013-03-16 alle 18.22.00

Schermata 2013-03-16 alle 18.22.25

Schermata 2013-03-16 alle 18.37.31

Schermata 2013-03-16 alle 18.38.10

Schermata 2013-03-16 alle 18.38.49

Schermata 2013-03-16 alle 18.40.07

Schermata 2013-03-16 alle 18.40.37

Schermata 2013-03-16 alle 18.41.32

Schermata 2013-03-16 alle 18.43.49

57 commenti leave one →
  1. gerolamo pompetta permalink
    15 marzo 2013 8:45 PM

    fusse ca fusse la vorta bbona, che la smettiamo veramente.

  2. Fiordistella permalink
    15 marzo 2013 8:48 PM

    incredibile ma vero…….Ron ha detto che….

    Scientology è un gioco in cui tutti vincono!!!

    ed è vero!!!!!!!

    Miscavige & Complici……..

    lo hanno trasformato in un gioco….

    dove TUTTI PERDONO!!!

    ed è vero!!!!!!

    • Alicia permalink
      17 marzo 2013 9:34 PM

      E’ vero, Miscavige è riuscito a fare esattamente il contrario di tutto ciò che LRH ha detto e ha fatto, ma proprio in tutto.

  3. Percaso permalink
    16 marzo 2013 11:00 AM

    Sono d’accordo con Gerolamo, finalmente ci voleva! Perchè sentire un Indipendente parlare male dell’altro Indipendente è una cosa che mi ha dato sempre fastidio. Adesso capisco da DOVE viene il “fastidio”.
    Se uno la pensa in un modo diverso dall’altro, perchè litigare se non fosse altro che per……”dividi e conquista” di OSA???
    Meditate gente meditate!
    In questo modo vince OSA e noi perdiamo!

  4. Lui&Lei permalink
    16 marzo 2013 11:12 AM

    L’operato di OSA con la legge della terza parte attuata dagli HCO su di noi, ci stava facendo divorziare per davvero.
    Quando uno di noi due si sveglia una mattina e BUM! Cognition!!! “non è che qui c’è di mezzo una terza parte?”
    Ne abbiamo parlato ed è stato come fare le session più belle della nostra vita, e la nostra unione è diventata più salda e più bella che mai, come avevamo già scritto in un altro commento.
    Questa è la meravigliosa magia della legge della terza parte quando viene scoperta e questo è il modo AL CONTRARIO come OSA la usa per DIVIDI E CONQUISTA.
    Ci vuole veramente tanta cattiveria per usarla al contrario intenzionalmente per distruggere.

    • Lui&Lei permalink
      16 marzo 2013 11:39 AM

      PS

      Quello che volevano sottolineare è che quella terza parte continuava e continuava ad avere potere su di noi sempre di più solo perchè era nascosta a noi, era fatta con arte, non perchè eravamo stupidi.
      Quando l’abbiamo scoperta c’è stata un esplosione di Theta!

    • Nuvola permalink
      17 marzo 2013 11:05 AM

      Congratulazioni Lui&Lei per il vostro successo stellare

  5. Umberto permalink
    16 marzo 2013 11:59 AM

    Questo video sembra proprio un bollettino di guerra… “nascostamente” di guerra. La guerra tra il male personificato (Miscavige) e gli Esseri più svegli del pianeta Terra che vogliono tornare ad essere liberi e che si sono fidati della persona sbagliata per raggiungere la libertà. Questa guerra va avanti da una trentina di anni, ma solo una parte è consapevole della guerra, il REGIME di Miscavige con la sua truppa, mentre l’altra parte, il public e gran parte degli Staff, è ignara di essere in guerra e non si accorge che lentamente viene decimata.

    Gli Indipendenti, dal mio punto di vista gli Esseri più di valore al momento, sono divenuti consapevoli della guerra che andava avanti sotto i propri occhi, e rimarginando le proprie ferite lottano per la propria libertà, per la libertà del gruppo e in primo luogo per rendere libera la Tecnologia di Ron.

    Voi di OSA siete degli esseri meschini, avete perso qualsiasi rispetto per voi stessi nel momento in cui avete accettato di partecipare in prima linea agli scopi del vostro Dio Miscavige. Ma forse quel rispetto per voi stessi non lo avete mai avuto in primo luogo…

    Non ci sarà terza parte che tenga, siete già dei perdenti… chi ascolterà nel vostro inferno le vostre urla?… forse i sorci!

    • Vortice permalink
      16 marzo 2013 1:14 PM

      Sono d’accordo con te Umberto,

      “Voi di OSA siete degli esseri meschini…..Ma forse quel rispetto per voi stessi non lo avete mai avuto in primo luogo…”

      Anch’io penso che non ci sarà terza parte che tenga perchè, anche se con la 3P porteranno della distruzione, loro comunque HANNO GIA’ PERSO perchè la chie$a di Scientology è già morta!!!

  6. gerolamo pompetta permalink
    16 marzo 2013 12:21 PM

    VVWD per il Vostro successo Lui&Lei, chi era il drudo? Sarebbe bene sputtanarlo per bene. Bravi veramente, è una valanga di bellissime notizie per me, ieri un mio PC nuovo mi ha detto che finalmente in session si è sentita come se fosse con RON.

    • Lui&Lei permalink
      16 marzo 2013 12:59 PM

      Gerolamo non lo sputtaniamo ma solo per ora, altrimenti “il drudo” saprebbe chi siamo noi, gli piacerebbe……ma non ora!
      Complimenti per il tuo auditing.

  7. temponi roberto permalink
    16 marzo 2013 2:23 PM

    Riletta l ‘ HCO PL ” La legge della terza parte ” ;
    gli OSA dovrebbero mettere in conto che la stessa tecnologia è conosciuta nell ‘ universo Indipendente .
    Non usata dagli Indipendenti alla rovescia come fa OSA per distruggere il theta fra gli esseri . Chissà quanti Rock Slam ( lettura dell’ e-meter quando ci sono scopi malvagi restimolati ) usciranno un giorno all ‘ e-meter di questi OSA …. Ma a loro non importa molto , non possono essere auditi se non hanno statistiche alte … Quali ? Persone e famiglie divise ed inturbolate … questi i loro prodotti , altro che proteggere la tecnologia e la religione di Scientology ! …
    Ma se il mondo indipendente di Scientology ottiene i risultati che io stesso ho ottenuto con L ‘ auditing ricevuto da Claudio Lugli … può dormire sonni tranquilli …
    Mai tornerei in seduta con un auditor ” classe IX ” della sea org. …Perchè so quello che ho fatto di fuori etica ? … ma va là ! … le solite filastrocche da asilo infantile …
    Perchè con Claudio Lugli l’ auditing è scorrevole , produttivo , straricco di vittorie ,cognitions ,
    e theta liberato a secchiate , veramente una cosa totalmente diversa …
    Vedi i TRs di Claudio Lugli , i suoi si che sono ” naturali ” … ed i risultati inconfrontabili , ogni seduta fatta senti di essere migliore di prima , non un ‘ idea che potresti esserlo …
    Ho visto il mio ambiente fiorire e prosperare , le persone vicino a me serene e felici …
    Ahhhh ! … dimenticavo !
    Claudio Lugli , mi ha fatto scoprire , per la prima volta , quant ‘ è bella e divertente Scientology fatta e ricevuta come si faceva quando L.R.Hubbard c ‘ era e vigilava sulla tec …

    ,

  8. Francesca permalink
    16 marzo 2013 3:35 PM

    Questo video mi ha commosso. Vedere tanta gente che per cercare la libertà e il benessere spirituale hanno pagato un prezzo troppo alto in tutti i sensi e in diversi modi. Ora non ci rimane che riprendere la nostra vita e lottare per la vera libertà come Ron intende!

    • Renata Lugli permalink
      16 marzo 2013 5:21 PM

      Sì Francesca, l’hai detto! Alcune persone hanno pagato quella libertà a caro prezzo, me compresa, ed è proprio questo il messaggio del video di cui Tiziano si è fatto portavoce, avendo anche lui pagato in prima persona per quella libertà

  9. Renata Lugli permalink
    16 marzo 2013 4:15 PM

    Sono in accordo con Umberto che lo staff di OSA sono degli esseri meschini in quanto il rispetto per loro stessi non lo hanno mai avuto in primo luogo; questa infatti è una delle voci che c’è nella Lista di Verifica per le Idoneità ad essere staff di OSA: “nessun rispetto per se stessi, ma solo per Miscavige”

    Il contenuto di questo post mi è molto reale in quanto sia io che Claudio, direi quasi settimanalmente abbiamo avuto tentativi di infiltramento da parte di OSA che non sono mai andati a buon fine per loro, in quanto li abbiamo sempre scoperti. Questo è successo maggiormente da quando abbiano aperto l’Accademia8008 che ovviamente ad OSA by Miscavige sta proprio sullo stomaco e non riescono a digerirla; hanno fatto di tutto e stanno ancora continuando a fare di tutto, per riuscire a formarsi un varco per entrare a tutti i costi in Accademia. Non abbiamo invece ricevuto infiltrati con lo scopo di farci terze parti sui nostri amici Indipendenti perchè OSA ormai disillusa di far presa su di noi, è ricorsa invece dai nostri amici per fare terza parte su di noi, ma ahimè in alcuni di loro, non tutti, hanno fatto breccia e ci siamo ritrovati da oggi a domani in modo “misterioso” a ricevere allontanamenti dai nostri amici. E’ altrettanto ovvio che OSA ce l’ha con gli Indipendenti in proporzione al ruolo che questi hanno scelto di assumere, e non credo per questo che io e Claudio siamo gli ultimi sulla loro lista. Di conseguenza OSA trama da un bel pò di fare terra bruciata intorno a noi due.
    Adesso ci volevano inviare addirittura quella che secondo OSA by Miscavige sarebbe dovuta essere la “SPIA PERFETTA”, alto terminale tecnico “Indipendente” che stanno mandando in giro in Europa con la motivazione di offrire la sua consulenza tecnica, ma in verità deve solo infiltrarsi per ottenere dati per OSA per poi “Dividi e Conquista”. Ma quando ci ha contattato per offrirci il suo aiuto, noi le abbiamo detto “NO! Grazie”. Mi dispiace ancora una volta per voi OSA Robot, vi è fallito anche questa volta il piano preparato per chissà da quanto tempo, fallito almeno su di noi e sull’Accademia8008, vedremo sugli altri………!!!
    Alla prossima!

    • Dalila permalink
      21 marzo 2013 10:12 PM

      Ci puoi credere Renata che OSA vuol fare terra bruciata intorno a te e Claudio.
      Prima di tutto perchè siete i terminali che avete dato più filo da torcere a Miscavige e OSA, e poi perchè siete i terminali più di power che c’è nel campo Indipendente in Italia e state mandando un sacco di gente sul ponte fino a OT.
      Loro però non tengono conto che sono stati loro i primi a pestarvi i piedi con Flavio!
      Di questo hanno fatto not-is. Questo è uno dei più grossi overt che vi hanno fatto e dopo……(naturalmente) vi natterano a più non posso.

    • tornado permalink
      3 aprile 2013 5:34 PM

      Se siete arrivati dove siete arrivati, vuol dire una cosa sola, siete intelligenti e scaltri.
      OSA può darvi tuttalpiù qualche noia, ma voi invece li massacrate.

  10. 16 marzo 2013 4:52 PM

    Innanzitutto devo dire che questo articolo è veramente illuminante.
    Ho pensato veramente al suo contenuto e quanto di quello che viene descritto è avvenuto nel campo indipendente e quanto personalmente ci abbia coinvolto.
    Ritengo che molto “lavoro” sia stato fatto per fare in modo che separazioni, allontanamenti ed improvvise rotture di ARC avvenissero.
    Certamente OSA ha avuto il suo ruolo in questo, ed è giusto sottolineare che quello è il loro lavoro, non una cosa che fanno a tempo perso.
    Studiano nei minimi detttagli le situazioni, i punti di ingresso e poi redigono piani dettagliati per “annientare” il loro nemico utilizzando proprio il DIVIDI E CONQUISTA come strumento.
    Questo è avvenuto anche con noi quando improvvisamente ci siamo ritrovati immersi in situazioni inspiegabili per le quali persone che ritenevamo amici si sono accanite nei nostri riguardi.
    Sono certo che sotto quelle situazioni c’è stato il lavoro di OSA e io e Renata non siamo stati abbastanzi sagaci al tempo e non abbiamo fatto quanto LRH consiglia ovvero :

    Potrebbe sembrare che questa teoria escluda l’esistenza di circostanze negative in grado di provocare dei conflitti.
    Certamente ne esistono.
    Ma queste di solito SI RIMEDIANO PARLANDONE A MENO CHE NON CI SIA UNA TERZA PARTE CHE STA FOMENTANDO LO SCONTRO.

    Certamente c’erano delle circostanze negative che hanno accellerato le diatribe.

    Su queste diversità e “circostanze negative” reali o presunte, poggia tutto il lavoro di OSA che fa di tutto per accentuarle, fomentarle e portarle ad un punto di esasperazione dove il litigio esplode e sembra essere irrimediabile, forse rimediabile sarebbe stato, ma di questo ne parlerà il tempo ed il futuro.
    Oltre a questo voglio anche fare un cenno sul nuovo video di Tiziano, un video che a me ha dato forti emozioni e che è stato in grado di comunicare la DISPERAZIONE che “Scientology” è stata in grado di generare.
    Nel Video siamo in 5 della mia famiglia a denunciare la devastazione generata dalla SETTA.
    Io e Renata con un figlio a cui è stato “lavato il cervello” e che è ancora nelle grinfie degli implanter seriali, una nuora che ha perso il padre, cosa forse ancora più traumatizzante, e sua madre che dopo decenni di matrimonio ha perso il marito, e nostro figlio Tiziano che forse si è sentito troppo “incapsulato” essendo nato nella “setta” ed avendo assorbito metodi e modi di comportamento poco edificanti.
    Scientology l’unico gioco in cui tutti vincono….
    Certamente nessun dubbio su questo, quando Scientology è quella con la S maiuscola, quando Scientology è lo strumento per raggiungere stati di esistenza migliori.
    Quando la S di Scientology si trasforma e diventa $cientology tutto e perduto e diventa lo strumento di chi ha interesse a tenere le persone in un recinto, a schiavizzarle e a utilizzarle ai propri biechi fini, in quella $cientology tutti perdono, e noi in quella $cientology abbiamo perso.

    • Beatrice permalink
      17 marzo 2013 9:29 PM

      Dici bene Claudio che dal video viene fuori tutta la DISPERAZIONE per aver perso i loro cari.
      Mi auguro che tutto questo possa finire presto e che ognuno possa riabbracciare i propri cari e che quelli che hanno causato queste cose, vadano al diavolo!

  11. FRANK WOOL permalink
    16 marzo 2013 4:57 PM

    Si, abbiamo visto già varie volte le terze parti di OSA al lavoro ed i loro risultati.
    Liti, allontanamenti, rotture di ARC etc. Gli stessi prodotti delle chiese di Miscavige.
    Sono le uniche cose che che i caporali di DM sanno produrre, da bravi mercanti di caos professionisti.
    Ma come saranno ridotte le loro dinamiche? Quando ci penso una ventata di aria fresca spazza via tutti i dubbi: non hanno alcun futuro! Stanno difendendo con i denti il loro unico “lavoro”, e la poltrona di pelle umana del loro boss.
    Che vita meschina ed insulsa! Overts continui per una organizzazione già morta e sepolta!
    Contenti voi…….

    • Diana permalink
      17 marzo 2013 9:47 PM

      E così Frank, è molto raccapricciante!

  12. Vanilla permalink
    16 marzo 2013 5:28 PM

    Il video di Tiziano Lugli è stato molto toccante. Che cosa hanno subìto queste persone per indossare le ali della Libertà: il tradimento più alto!

  13. Sartori permalink
    16 marzo 2013 5:35 PM

    Questo Video è solo “un campione”, chissà quante migliaia di individui hanno pagato quello stesso prezzo inaspettato, troppo assurdo e insano in un’ambiente dove la Spiritualità doveva essere invece l’aspetto dominante.

    • Giada permalink
      21 marzo 2013 4:45 PM

      Bravo Tiziano! E’ bene che queste cose si sappiano!

      Penso che questo video parla anche a nome delle migliaia di persone colpite anche loro da questa infernale, maledetta, dolorosa pratica della Disconnessione attuata per vendicarsi delle persone che non vogliono sottostare al regime dittatoriale di David Miscavige.

  14. Marina permalink
    16 marzo 2013 6:14 PM

    Nel film “Il giorno della civetta”, l’umanità viene suddivisa in 5 categorie:

    Uomini veri
    Mezzi uomini
    Ominicchi
    Ruffiani
    Quaquaraquà

    Secondo voi, gli Osa boys in che categoria rientrano?… Quaquaraquà?…

    • Fulmine permalink
      16 marzo 2013 6:48 PM

      E’ molto interessante sul video vedere anche la proporzione che fanno tra

      Uomini veri
      Mezzi uomini
      Ominicchi
      Ruffiani
      Quaquaraquà

      più si scende e più aumentano di numero!
      Decisamente OSA fa parte della categoria dei Quaquaraquà, mentre le spie di OSA fanno parte dei Ruffiani.

  15. temponi roberto permalink
    16 marzo 2013 7:02 PM

    Bravo Dave Miscavige ! …. ” sei il numero 1 ” ! ! !
    Le statistiche in Italia di Scientology nelle P.R. hanno
    avuto un nuovo picco !
    Scientology , presa ad esempio come sinonimo di ” pericolo pubblico ”
    Prima da Beppe Grillo ( movimento 5 stelle) …
    Ripresa oggi da Berlusconi in Senato .
    Proprio un ” bel ” riferimento a modello di moralità …
    Dove stai conducendo Scientology Davide Miscavige ? …
    Se stai difendendo questa tua posizione attaccando e cercando
    di rovinare gli indipendenti ..
    Mi chiedo , oltre a distruggere invece di creare ,
    spargere insania invece che riabilitazione ,
    schiavizzare invece di liberare .
    Non vi chiedete voi di OSA .
    Chi state aiutando ? ..
    State giustiziando l ‘ opera di L. Ron Hubbard ! ! !

    .

  16. ENNA permalink
    16 marzo 2013 7:21 PM

    ma “bravo” Miscavige
    ma “bravi” OSA
    ma “bravi” Spie
    ma “bravi” tutti i Complici
    ma “bravi” i Bevitori di koolaide
    ma “bravi” tutti quelli che continuano a supportare la Chie$a

    AVETE VISTO DOVE CI AVETE TRASCINATO!!!!!!!

    Oggi se vuoi degradare al massimo qualcuno, basta che dici “è come Scientology” “sono come Scientology: una Setta”

  17. gerolamo pompetta permalink
    16 marzo 2013 7:58 PM

    Bene i dati li abbiamo, ora se ci sono ancora dei rancori o delle divisioni, PARLIAMOCI, OSA non deve vincere. Va bene che oramai più perdere di così, vedi oggi in Parlamento. Che vergogna, che vergogna, ma meritate di peggio del BUCO,

  18. Nigar permalink
    16 marzo 2013 8:15 PM

    Povero Ron! Che brutta fine ti hanno fatto fare, perchè purtroppo la “colpa” di tutta questa merda ricadrà inevitabilmente su di TE.
    Più giù di cosi non ti poteva far andare il tuo usurpatore maledetto: David Miscavige &COmplici, altrettanto maledetti

  19. Costanza permalink
    16 marzo 2013 8:32 PM

    Adesso mi è molto più REALE perchè quando dico che faccio Scientology, mi guardano male o addirittura non si fanno più vedere, dico davvero.
    A questo punto penso veramente che associano Scientology a qualcosa di malefico, di sugestionabile negativamente, e sì perchè già di per se stessa la parola Setta aggancia qualcosa da cui stare lontano perchè troppo pericolosa.

    • Gina permalink
      17 marzo 2013 11:25 AM

      Costanza quello che più associano a Scientology le persone, si chiama LAVAGGIO DEL CERVELLO, per questo scappano. Il thetan “SA” dalla traccia che questa è la cosa più pericolosa che c’è.

  20. Uno permalink
    16 marzo 2013 9:44 PM

    Tempo fa OSA mi chiese se volevo fare la spia per conto loro, io sul momento gli dissi di sì, ma dopo ci ho ripensato perchè non mi sentivo bene specialmente quando il DSA della mia org mi confessò che il “il target” mi disse “é Claudio Lugli”.

    • temponi roberto permalink
      16 marzo 2013 11:06 PM

      Uno …
      ti credo che Lugli è ” L’ uomo nel mirino ” di OSA !
      Perchè Claudio Lugli è :
      Perchè è S.P. ?
      Forse P.T.S. ?
      Forse ” solo ” fuori etica ? …
      No ! …. No ! … NOOOOOOOOO ! ! !
      Lugli deve essere fermato perchè AIUTA dove c’ è la richiesta di aiuto !
      Consegna una Scientology che funziona veramente …
      E questo fa impazzire D. Miscavige ed il suo branco di OSA ….
      Scopo di Scientology spa ?
      Impedire l’ aiuto , costi quel che costi …a qualsiasi modo …
      Difatti i risultati si vedono …
      Scientology alla berlina pubblica ….
      Cosi che si usa la tecnologia di Scientology …
      Adesso Miscavige , vai a querelare Berlusconi e Grillo ! ….
      Loro si che ti seppelliranno con montagne di denunce .

  21. Gladiatore permalink
    17 marzo 2013 2:43 AM

    Voi della Chie$a di $cientology Miscavigese,
    a quante persone avete fatto il lavaggio al cervello?
    quante persone avete mandato sul lastrico estorcendo soldi “in cambio dell’Eternità”?
    a quante persone avete pestato i piedi?
    quante persone avete molestato? diffamato? ricattato?
    quante persone vi siete fatte nemici, Giornalisti compresi?
    quante cazzate avete fatto scrivere dal “Portavoce della Chie$a” ai Giornali e alle TV?
    quante famiglie avete distrutto con la Disconnessione?
    e ora vi meravigliate se un ex Presidente del Consiglio dice certe cose?
    dopo 30 anni di Governo Miscavigese vi meravigliate voi stessi di dove avete buttato Scientology e LRH?
    Non vi rimane che piangere sul latte versato e agli Indipendenti l’arduo compito di ricostruire.

    • Ettore permalink
      17 marzo 2013 9:16 PM

      C’è anche da dire che OSA ha flankato al 100% sul PR per aver detto sempre e solo BUGIE, esattamente quello che LRH raccomanda di non fare.
      Queste bugie vengono sicuramente scoperte ed è così che “tutta” Scientology diventa un agente morto.
      In più c’è da dire che hanno veramente pestato i piedi a troppe persone, come dice Gladiatore, con molta arroganza senza tenere conto delle conseguenze che invece ARRIVANO SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!

  22. Pippo permalink
    17 marzo 2013 8:09 AM

    …come la mettiamo con chi diceva che Berlusconi era UP-STAT e andava votato? Ahahahahah…. Cosa vogliamo vedere ancora per vedere Scientology bandita? MA E’ POSSIBILE CHE TRA CHI E’ IN GOOD-STANDING, almeno ORA, non ci sia una persona, dico, normale, logica, di buon senso che si ponga la domanda: “questa è una condizione PTS generale” e accettare CHI sta mandando Scientology nel fango? Possibile che nessuno (non ci credo), anche te staff OSA che mi leggi, non manifesti ORA un certo disagio e inizi ad porsi domande veramente serie su cosa sta succedendo? Mandategli l’SP declare a Berlusconi!!!

  23. ABC permalink
    17 marzo 2013 11:41 AM

    Forti Roberto e Pippo
    -Adesso Miscavige , vai a querelare Berlusconi e Grillo !-
    – Mandategli l’SP declare a Berlusconi!!!-

  24. Mario permalink
    17 marzo 2013 3:07 PM

    Una volta è venuto da me una spia mandata da OSA che io conosco, spacciandosi per Indipendente.
    Secondo me lui voleva sapere se io ero solo disaffezionato o simpatizzante per gli Indipendenti o addirittura già Indipendente e comunque avere più “dati” possibili.
    Ha cominciato a fare un pò di natter per mettermi al sicuro, ma la cosa non mi convinceva, proprio non mi convinceva perchè faceva troppe domande e quando le facevo io era molto vago e faceva Q&A.
    Mi ha chiesto se conoscevo i Lugli e mi ha parlato male di loro.
    Allora mi sono detto “qui gatta ci cova” e non mi sono fidato.
    Non dico che avevo le prove al 100% che fosse una spia, ma non mi aspetto che mi dica “Eccomi, sono una spia di OSA” per crederlo.
    Poi voglio dire che sono veramente dispiaciuto del Positioning che Silvio B. ha dato a Scientology e penso che Scientology abbia toccato veramente il fondo portandosi dietro anche Ron.
    Se anche a questo punto OSA non si pone le giuste domande su CHI è David Miscavige, la persona che hanno sostenuto fino ad ora e dove li ha trascinati tutti, vuol dire che ormai si sono bevuti il cervello e che non c’è più niente da fare per loro.

    • Renata Lugli permalink
      16 aprile 2013 10:13 PM

      Grazie Mario e grazie Uno per le vostre testimonianze, io e Claudio le abbiamo molto apprezzate.

  25. Ulisse permalink
    17 marzo 2013 6:07 PM

    Certo la strada per risalire la credibilità per Scientology ora è ancora più difficile. Il berlusca che in passato ha preso voti dagli scientologist perché ritenuto una persona molto abile e quindi affidabile anche per governare la nazione Italia ora si è dimostrato per quello che è veramente… un burlesque che sta cercando comprando favori con promesse che non può e non potrà mai mantenere, inoltre facendo il paragone dei grillini con una setta e con Scientology si è dimostrato un vero ignorante e irrecuperabile illuso per recuperare anche un minimo di credibilità. Come miscavige, trascina nel fango la speranza che ci si può fidare di un management che sia in grado di applicare le regole della vita relativi ai Diritti Umani e dove la dignità di ogni persona possa avere un valore.
    Siamo molto vicini all’Anarchia che speriamo non sia Anarchismo e caos.
    La speranza di vedere Scientologist ETICI nelle organizzazioni statali che coordino le azioni verso una migliore sopravvivenza del Gruppo Italia (o altra qualsiasi nazione), ormai è una utopia e onestamente non sto vedendo una azione postulata e coordinata da tutti gli OTs di questo pianeta. Avrebbero delle qualità che stanno invalidando? Perchè?

    Sicuramente sono in Good Standing agli occhi di miscavige ma, non per quello che mi riguarda. Non per quello che è il vero aiuto per tutte le dinamiche.
    Non per il futuro di Scientology!!!

  26. Luna permalink
    17 marzo 2013 9:04 PM

    Sul canale La 7 stanno facendo un talk show politico dove hanno riportato più di una volta la frase detta da Berlusconi su Scientology.

  27. BiBi permalink
    21 marzo 2013 10:28 PM

    Mamma mia che post ragazzi, pieno pieno di news!
    Silvio Berlusconi chiamando $cientology una Setta, non ha fatto che esprimere la VOCE DI POPOLO.
    Ma dove vivono Brambani e gli altri di OSA? Perchè non fate una survey? Chiedete alla gente cosa pensa di Scientology e sentirete 3 cose a) ti prendono tutti i soldi che hai b) ti fanno il lavaggio del cervello che neanche te ne accorgi c) è una Setta.
    E poi volevo dirvi che quando fate quelle uscite sul giornale, sentite un pò, ma veramente ve lo dico, fate la figura degli imbecilli. Cercate di trattenervi la prossima volta.
    A Tiziano Lugli voglio dire il tuo video è fighissimo, è una bella risposta alla “Religione” di Brambani!

  28. Renata Lugli permalink
    1 aprile 2013 12:37 AM

    Io SO per esempio di tre “Indipendenti” che stanno facendo la spia per conto di OSA e che operano purtroppo indisturbati e insospettati dalla maggior parte degli Indi, uno di questi è addirittura dentro il Campo Indipendente dai primi tempi della sua formazione.

    • gerolamo pompetta permalink
      1 aprile 2013 1:08 AM

      Sarebbe decisamente opportuno fare i nomi dei sospetti o delle certezze. Ti ringrazio anticipatamente, spero ti renderai conto che sarebbe utile per la nostra sicurezza. Puoi usare le e-mail per informarci, se lo ritieni opportuno, se invece sei certa fai i nomi.

    • Renata Lugli permalink
      1 aprile 2013 12:05 PM

      Gerolamo, tutte le volte che l’ho fatto privatamente in passato, non sono stata presa in considerazione, in quanto le “prove” secondo i miei interlocutori “non erano sufficienti”, con alcuni ci sono addirittura stati dei forti battibecchi e se ne sono convinti solo molto dopo quando, per puro colpo di fortuna c’è stata una prova lampante. Dico colpo di fortuna perchè il più delle volte quelle “prove” che uno intende o si aspetta, non arriveranno mai, quando invece secondo me, le “prove” che io vedo sono più che sufficienti. Per cui ora ne parlo solo con i miei amici più intimi, fidati e svegli. Gli altri li lascio cuocere nel loro brodo, quelli cioè che dicono la scontata frase “anche se è una spia di OSA che mi importa, tanto io non ho niente da nascondere o da perdere”. E così facendo stanno perdendo invece uno alla volta i loro amici perchè effetto totali di terze parti, che proprio non vedono per l’appunto, di quegli “Indipendenti” che lavorano per OSA e che sono assolutamente “insospettabili” per loro.
      In questo modo adesso caro Gerolamo, siamo arrivati al punto che nel Campo Indipendente in quanto a numeri, ci sono quasi più spie di OSA che Indi.

      • gerolamo pompetta permalink
        1 aprile 2013 2:12 PM

        Ti posso capire ma profitta della mia e-mail per favore

        • Renata Lugli permalink
          1 aprile 2013 5:26 PM

          Gerolamo ma come faccio a “profittare” della tua e-mail? di quale mail parli?
          e poi ti anticipo che se vuoi avere una com con me privatamente, devi essere al mio stesso piano, devo sapere cioè chi è il mio interlocutore.

          • gerolamo pompetta permalink
            1 aprile 2013 7:05 PM

            Vedrò di venirvi a trovare, per me Brescia è un po fuori mano, resto con la curiosità.

      • Lui&Lei permalink
        1 aprile 2013 2:19 PM

        ….per l’appunto Renata…. “Dividi e Conquista”….. come si voleva dimostrare…….

      • Mario permalink
        1 aprile 2013 2:34 PM

        Capisco molto bene quello che vuoi dire Renata perchè mi è molto….reale…in quanto ci sono passato.
        Ma io non ci sono caduto anche se la spia era molto brava e il ciclo era stato studiato molto bene, dato che questo E’ il lavoro full time di OSA, servizi segreti.
        So che alcuni miei amici invece sì, ci sono cascati e se ne sono accorti tardi.
        Se un Indipendente non si mette in testa che OSA svolge il lavoro della CIA, del KGB, della Stasi, cascherà dentro la sua rete con una grande facilità.

        • Lui&Lei permalink
          1 aprile 2013 3:07 PM

          Anche noi non ci siamo cascati, ma ……..per un pelo, appena in tempo poco prima di dividerci!

  29. Antonino permalink
    1 aprile 2013 3:22 PM

    C’è da dire anche una cosa, che OSA ha perso il suo potere malefico a furia di promuoverlo a gonfie vele.
    Tenete sempre in mente una cosa LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA!!!
    L’unico effetto che OSA può creare adesso è solo Dividi, e dare qualche noia quà e là, ma per ciò che riguarda Conquista, se lo può scordare.
    Adesso non ha più nessun potere perchè è una SETTA, adesso è stata scoperta ancora di più nel senso che lo sanno anche i sassi, quindi per lei non c’è più scampo.

    • Federico G permalink
      2 aprile 2013 12:45 PM

      Sono d’accordo con te Antonino al 100%

      • Luca permalink
        3 aprile 2013 5:50 PM

        Anche io!!!

        LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...