Skip to content

BREOGGUBADO ??? SI’: gli staff di OSA! UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI DI SCIENTOLOGY

12 marzo 2013

166746_10151402450764177_1090581923_n

Come dimenticare il grande Tommy Davis?

Ci ha fornito momenti indimenticabili ….

La disconnessione non esiste

Miscavige non era lì…

sue frasi epocali.

Peccato, ora c’è rimasta solo Karin Pouw e Bob Adams.

Eccovi il prima e dopo Davis:

PRIMA

sciopr

DOPO

sciopr2

Ma è la fotografia in testata ad essere veramente rappresentativa.

Ci mostra un Tommy Davis in conversazione con, probabilmente, David Miscavige davanti alla sede della CNN.

Non ci pare molto disteso…. e non ci sembra molto rilassato nemmeno Norman Starkey, anzi molto, molto “depresso” – in parte a Norman c’è Kathy Rinder (ex moglie di Mike Rinder) che in trasmissione è stata una delle mogli che ha affermato che non era mai successo nulla a Mike, visto che lei “Conosceva ogni centimentro del suo corpo….“.

E cosa dire poi dell’espressione di Mark Yager? Sembra dire: “Cosa c’è peggio del Buco…..???!!!”.

Sì sono tutti lì alla CNN alla vigilia della trasmissione di Anderson Cooper “Scientology Una Storia di Violenza“.

Prima di “sapere” che Anderson sarebbe andato in onda, lo avevano snobbato e inondato di scatoloni di “Dichiarazioni Giurate”, poi vista la mal parata e visto che non erano riusciti a bloccare la trasmissione, si sono presentati tutti alla CNN per essere intervistati anche loro da Cooper!!!

Eccoli che entrano in massa, tutti pronti a difendere il CARO LEADER…..:

601345_10151402453034177_112273640_n

Se non avete ancora visto i video della trasmissione vi invitiamo veramente a guardarli perchè hanno segnato un’epoca.

Hanno anche stabilito che la Chie$a è solo capace di “abbaiare” ma che poi non da’ fondo alle sue minacce.

Tutte le lettere degli studi legali, dal costo di migliaia di dollari l’ora, si rivelarono col tempo solo fumo negli occhi.

Ed è cosa certa che le cose stiano così, visto che nessuno è stato portato in Tribunale dalla Chie$a per un libro, un articolo o una trasmissione fatta che esponeva i crimini di David Miscavige.

Ce lo conferma Karen De La Carriere quando scrive:

48983_780084176_7765_qQualcuno ha scritto quanto stia andando bene il libro di Jenna.

Ed è proprio così.

Nel frattempo Karin Pouw è diventata invisibile, e Jenna è OVUNQUE ! 
Il mio Jeffrey sta facendo un sommario di tutte le minacce ai media che non hanno poi avuto alcun corso, solo la stessa tiritera “ci vedremo in tribunale!” 
Ho fatto la cosa in modo che poi i media potranno visitare il sito ed avere un posto che racchiude tutte queste minacce di Cause Legali, e anche avere la prova che poi non si materializzano mai. 
LA SCIENTOLOGY INC NON HA FATTO CAUSA A NESSUN MEDIA NEGLI ULTIMI 13 ANNI.

L’ULTIMO E’ STATO IL TIME MAGAZINE.
SCIENTOLOGY INC NON HA FATTO CAUSA A NESSUNO DI QUESTI AUTORI MALGRADO AVER AFFERMATO CHE LO AVREBBE FATTO.

Blown for Good

Abuse at the Top

Counterfeit Dreams

My Billion year Contract

Inside Scientology

Going Clear
Anche se la Miscavology Inc ha drammatizzato i suoi comportamenti da sbruffoni criminali con la CNN ed hanno stampato un Freedom Magazine su Anderson Cooper, la cosa interessante è che la CNN se ne è sbattuta altamente e si è divertita parecchio con Jenna. 

La CNN si è strofinata il naso, come faceva Bruce Lee, davanti alla Scientology Inc dopo tutto il suo  rah rah e tutte le minacce fatte a  Anderson Cooper  per “Scientology, a History of Violence” trasmissione che viene vista 24 ore su 24, sette giorni su sette, 365 giorni all’anno su YOUTUBE.

La domanda che nasce spontanea è:

COME MAI?????

ANITA BALDI

9 commenti leave one →
  1. FRANK WOOL permalink
    12 marzo 2013 10:35 AM

    Non mi stupisce che la chiesa di Miscavige non stia più facendo cause a tutto il mondo.
    I motivi sono abbastanza evidenti:
    – l’esperienza con la causa a Debbie Cooke ha insegnato (dolorosamente) che basta citare DM a testimoniare e partono subito i soldoni per una transazione “bonaria”
    – fermare un ciclone come quello della CNN con una causa quando ormai lo trovi in internet in centinaia di siti è come arginare il mare con il classico cucchiaino
    – siamo ormai nella fase in cui è più importante tenere il gregge all’oscuro. Le pecore scappate sono ormai irrecuperabili e quindi meglio usare le risorse per alzare recinti più alti per evitare nuove fughe che abbaiare e cercare di “mordere” chi è “fuori”
    – a proposito di risorse, penso che anche DM oggi abbia i suoi problemi di raccolta del GI, come le maggiori chiese americane che, vivendo solo di donazioni, in questi periodi di crisi hanno grosse difficoltà di raccolta e quindi devono “stare attenti alle spese” (e qui si parla di parcelle multimilionarie per gli studi legali più in vista)
    Auguri allo zietto Dave ed ai suoi caporali.

  2. ABC permalink
    12 marzo 2013 11:35 AM

    Altro che stressati, Norman Starkey Kathy Rinder Mark Yager e Guillaume Lesevre si vede che erano usciti dal BUCO solo per apparire alla CNN. Poi quando hanno aperto bocca, si è visto che erano psicotici, avevano gli occhi spalancati e parlavano a voce alta di cose senza senso, come chiamare Miscavige “il Papa di Scientology”.

  3. Renata Lugli permalink
    12 marzo 2013 12:03 PM

    Anche Gianni Zanella, Rossella Cominelli e Annalisa Tosoni, staff dell’Ufficio degli Affari Speciali, OSA, della Chiesa di Scientology in Italia, hanno provato a minacciare i responsabili del quotidiano Libero, nominando tante volte lo “Studio Legale Pesce” e dicendo che l’articolo prima di uscire, sarebbe dovuto essere vagliato dal loro studio legale di cui Rossella Cominelli ne era “La Rappresentante”?!?!? Pretesa questa totalmente fuori realtà e maniacale all’eccesso. Però dall’evidenza dei fatti, abbiano notato che i Direttori di Libero non hanno ascoltato le loro “minacce” tantomeno le sporcizie diffamatorie che sono stati capaci di dire su di me e su Claudio pur di bloccare l’uscita dell’articolo, tanto è vero che lo hanno pubblicato. A quel punto OSA, quando ha capito che tutto ciò che dicevano non creava l’effetto voluto, hanno fatto pervenire come di solito scatoloni di “Dichiarazioni Giurate”?!?!? nel tentativo di sopraffarli.
    Grazie Gianni Zanella, Rossella Cominelli e Annalisa Tosoni, per esservi fatti conoscere anche dalla redazione di Libero per quelli che siete: degni rappresentanti della CHIESA della TRUFFA e della MENZOGNA. Non potete proprio fare a meno di continuare ad infangare LRH e Scientology?

    A buona ragione OSA si è guadagnata la fama che si merita, guardate un pò cosa dicono di loro su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_degli_Affari_Speciali , nella sezione “i metodi di OSA”

    • Vladimir permalink
      12 marzo 2013 4:05 PM

      Renata se ho ben capito i 3 di OSA volevano fare intendere ai Direttori di Libero che non potevano pubblicare nessun articolo se PRIMA non veniva “vagliato dal loro studio legale”.
      Se è così vuol dire prendere per i fondelli i Direttori dei Giornali, che per il fatto di occupare quel posto, vuol dire 1. che sono persone intelligenti 2. che sono persone colte e preparate.
      L’arroganza e la presunzione dei 3 di OSA non hanno fatto altro che dimostrare che sono degli illetterati.
      Ma il loro ufficio legale le sa queste cose? Perchè la brutta figura la fanno fare anche a loro.

      • Renata Lugli permalink
        12 marzo 2013 5:02 PM

        Sì Vladimir, hai capito bene, è proprio così!

  4. 12 marzo 2013 1:05 PM

    In risposta alla domanda che nasce spontanea: “Come mai non portano avanti le loro minacce in tribunale?”
    Semplice, perchè quello che viene scritto in quei libri o nelle interviste contiene verità inconfutabili relative agli abusi, ai crimini, agli aborti forzati, alla caccia ai Blow e chi più ne ha più ne metta che David Miscavige in persona ha ordinato e che altri hanno comunque eseguito su suo ordine.
    “Hai ordinato il Codice Rosso???” Chiedeva Cruise a Nicholson.
    “Certo che l’ho ordinato!”
    Questa è la fine che sa di fare Miscavige se viene trascinato in Tribunale a testimoniare e quindi, abbaia, abbaia, abbaia.
    Quando lo hanno fatto, con Debbie Cook, la cosa è risultata un fiasco totale e hanno dovuto sborsare fior di milioni di dollari per mettere tutto a tacere.
    Come la Chiesa Cattolica agisce con i preti pedofili, così agisce la Setta Miscavige.
    Preferiscono risolvere “internamente”.
    Ma visto che molte azioni superano il limite del lecito prima o poi vengono pizzicati.
    Un esempio, recente è la rimozione della licenza al Narconoon dal National Association of Forensic Counselors – NAFC e questo visto i loro comportamenti e i tre decessi avvenuti ad Harrowhead nel 2012. Questo è avvenuto grazie alle rivelazioni di un ex dirigente del Narconon Arrowhead, Lucas Catton.

    http://www.krmg.com/news/news/local/narconon-loses-drug-counseling-certifications-form/nWpHD/

    Quindi OSA non ha interesse a mettere sul piatto della giustizia WOG i loro casini.
    Loro adottano una sequenza precisa per affossare chi cerca di far conoscere i loro traffici:

    1. Diffamano chiunque sia considerato un nemico
    2. Tattiche per impaurire ed intimidire
    3. Fomentano diatribe e litigi all’interno di un qualsiasi gruppo ostile, utilizzando infiltrati, spie ed agenti sotto banco, anche nel Campo Indipendente e su questo ne conosciamo molte.
    4. Usano tattiche legali atte solamente a diffamare, intimidire e molestare. Questo include denuncie fasulle agli organi di polizia per fare in modo che a loro volta molestino i loro “nemici”. E poi prendono pezzi fuori dal contesto di affermazioni fatte su internet o nei folder di etica, o in quelli di auditing e li piazzano in internet sui loro blog farlocchi sempre con lo scopo di diffamare. Ovviamente i contenuti hanno qualche granello di verità che viene ingigantita per favorire la diffamazione.
    5. Si infiltrano in gruppi di Ex Scn, Indipendenti o Free Zoner ed utilizzano “il dividi e conquista”, e lo fanno perchè i più sprovveduti ci cascano.

    Questa è la loro procedura standard. Lo scopo non è veramente quello che “esporre” i crimini di chi li attacca, ma di coprire quelli che LORO hanno compiuto.
    Motivazione senza alcun dubbio diversa da una legittima battaglia per stabilire la VERITA’.
    Qui si coprono le menzogne.

    • Apollo permalink
      12 marzo 2013 2:42 PM

      100% VERO quello che dici Claudio!
      Queste sono le loro losche tattiche!

    • Kandan permalink
      12 marzo 2013 3:29 PM

      Bravo Lucas Catton! Ti sei messo la coscienza a posto!
      Così hai evitato che altri poveri ragazzi tossicodipendenti possano morire solo perchè non c’è supervisione medica nei Centri Narconon.
      Ma come si fa ad essere così incoscienti di fronte alla vita e prendere in giro dei poveri genitori già distrutti dal dispiacere di avere un figlio drogato.
      E soprattutto come si fa a mandare alla deriva una tecnica di recupero così potente come il Programma Narconon solo perchè si fanno azioni illegali, facendosi ritirare la licenza? Quanti ragazzi sarebbero potuti essere salvati dai decessi per overdose?
      Avete distrutto tutto il lavoro di LRH a 360°! Lo avete fatto a brandelli per diana!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...