Skip to content

JEFF POMMERANTZ

10 marzo 2013

Schermata 2013-03-10 alle 15.48.08

Spesso mi sono chiesto cosa spinga alcune persone a sostenere in modo così caparbio l’operato di David Miscavige e tutte le sue frodi, i suoi crimini e le sue alterazioni della tecnologia di L. Ron Hubbard.

Senza questi “pilastri” che fungono da sostegno sarebbe veramente difficile per lui tenere in piedi la sua elaborata “struttura”.

Lawrence Wright parla di “responsabilità morale” di Tom Cruise, John Travolta e di tutte quelle celebrità che fungono da Testimonial per la Chiesa di Scientology.

Certamente il sostenere, appoggiare, difendere le attività di David Miscavige, una volta che quello che lui realmente compie è stato rivelato ed è conosciuto, li rende complici e li rende egualmente responsabili.

Ma cosa dire di chi vive grazie alle “creazioni” di David Miscavige?

Certo, perchè ci sono decine e decine di persone che sui crimini di David Miscavige costruiscono e mantengono la loro esistenza.

Uno di questi è proprio il personaggio in “copertina”, Jeff Pommerantz, ben conosciuto anche qui in Italia, per quella sua abitudine a tenere conferenze a “porte chiuse”….. ma proprio chiuse…

Lui non si è mai tirato indietro, lui è sempre stato il baluardo della “chie$a”.

Una dedizione veramente encomiabile, degna di molti, molti encomi …. ma per Jeff gli encomi sono sufficienti?

Un attore di Hollywood della sua caratura????

Un attimo cosa ha fatto veramente come attore Jeff?

JEFF POMMERANTZ DATA BASE DEL CINEMA

Cliccando sul link sopra potete vedere che dal 1992 l’attività di Jeff sembra essersi, diciamo, arenata….

E come può un attore come lui  mantenere i suoi standard di vita???

Semplice:

IAS 10%.

Ecco il vero motivo delle porte chiuse….!!!!!!!!

Scrive Karen De La Carriere:

48983_780084176_7765_qJeffrey ed io ci siamo fermati assieme ad un semaforo rosso sul Los Feliz Boulevard qualche settimana fa, che ha una rampa che sale sulla 101 North ed ecco che mi vedo  Jeffrey Pommerantz su una Maserati con una ragazza bionda, una vera e proria bomba di Hollywood ….
Pommerantz e la biondona avevano gli stessi occhiali da sole …
Ahhh che bella vita. La vita dei Ricchi & Famosi, e questo grazie all’essere un REG della IAS.

10% di un $1 milione di dollari per una serata di regging per la IAS fa $100,000 in una sola sera !
Non male per il lavoro di una sola serata…

Ma se doveste avere dei dubbi, ecco cosa scrive Mike Rinder:

211900_100000619307404_1102286058_q Ecco qua dove vanno a finire i vostri soldi guadagnati col sudore e che avete consegnato alla IAS — servono a comprare la Maserati a Jeff Pomerantz. Però a voi avevano detto che sarebbero stati usati per portare soccorso alle aree che avevano subito dei disastri, oppure per sostenere una campagna contro la droga, oppure per una campagna per debellare l’analfabetismo, o una qualche iniziativa a salvaguardia dei Diritti Umani… In realtà quello che vedete sotto è la campagna di “Grande Disseminazione di Scientology”.

582242_539146062782699_1643011347_n

Come potete notare la targa “personalizzata” indica FN ING, ma badate bene…. a 3 spazzate – spazza di qua, spazza di là, e rispazza di quà….

Vai Jeff, sei grande!

Ma la coscienza dove l’hai lasciata?

CAMMILLO BENZ

Annunci
13 commenti leave one →
  1. Rina permalink
    10 marzo 2013 8:44 PM

    Sono completamente d’accordo con te Camillo che “Senza questi “pilastri” che fungono da sostegno sarebbe veramente difficile per lui tenere in piedi la sua elaborata “struttura”.
    Sei molto carino a usare il nome “pilastri” al posto di “complici criminali” che hanno perso, semmai l’anno avuta, ogni briciola di Integrità.
    Lawrence Wright e Jenna Miscavige dicono anche loro bene quando ci mettono in mezzo a questi complici anche le Celebrità, perchè dopo tanta televisione e giornali non possono non sapere, e se continuano anche loro a COPRIRE la chie$a del crimine, mi dispiace molto ma sono complici criminali.
    Avete paura che i vostri peccatucci vengano a galla? perchè sapete che la Chie$a lo farebbe se voi….parlaste!
    Non c’è bisogno che parliate, questo non è da tutti, è sufficiente che togliete il sostegno, almeno questo.
    Per Jeff Pommerantz non ho parole, MANGIARE sulle estorsioni dei soldi per la IAS sui fedeli e andare a ingrossare i forzieri di Miscavige….mi rifiuto di commentare!
    Le conosco come vengono fatte le estorsioni di soldi “a porte chiuse”…….!!!

    • Renata Lugli permalink
      11 marzo 2013 7:52 PM

      Quando siamo andati in trasmissione su Verissimo, Claudio per ben due volte ha difeso le Celebrità nostre amiche, dicendo che sicuramente queste erano all’oscuro come noi, di tutto ciò che stava succedendo dietro le quinte. Claudio lo ha detto perchè lo credeva veramente allora, adesso non mi sentirei nè Claudio penso si sentirebbe di affermare più una cosa del genere, perchè effettivamente negli ultimi tempi dopo tante terribili testimonianze riportate attraverso le TV e i giornali, sarebbe davvero troppo ingenuo pensare che le Celebrità non sappiano nulla. Non più ora!

  2. 10 marzo 2013 9:12 PM

    QUELLO CHE MI VIENE DI RIFLETTERE E’: OK DM E’ UN FARABUTTO, SONO D’ACCORDO CON VOI, MA LRH? DALL’ALTO DELLA SUA CONDIZIONE SI E’ FATTO GABBARE DA UN SIMILE INDIVIDUO? DIVENTARE MOLTO CONSAPEVOLI NON CI RISPARMIA E NON CI ELEVA SOPRA UN CRIMINALE???…SE COSI’ E’, ALLORA NON VALE LA PENA SALIRE!!, E POI, SE SOTTO LA DIREZIONE ED IL CONTROLLO DI LRH SONO SUCCESSE QUESTE COSE, CHE SPERANZA AVREMMO NOI DI PRESERVARE ED EVITARE CHE SIMILI COSE RIACCADANO?

  3. Renata Lugli permalink
    10 marzo 2013 9:22 PM

    Cari amici, vi invito a leggere un bellissimo Successo di Lucia sull’Accademia8008.

  4. FRANK WOOL permalink
    11 marzo 2013 4:14 PM

    Jeff è solo la punta dell’iceberg. Ci sono anche parecchi italiani, di cui alcuni vivono stabilmente a Flag, che campano alla grande di commission su tutto: intensivi, accomodation, materiali, espansione planetaria, IAS, org ideali, superpower e via così.
    Ogni cazzata inventata da Miscavige diventa grasso che cola per queste iene, questi “FSM meritorious” che “salvano centinaia di persone” fingendo di non sapere cosa succede nelle org.
    Sono sullo steso livello dei caporali tedeschi che “non sapevano” cosa succedeva nei forni crematori. Loro semplicemente eseguono gli ordini, solo che questi FSM non rischiano la corte marziale e la fucilazione, rischiano solo di perdere la loro Maserati. Vuoi mettere?

    • Antonino permalink
      11 marzo 2013 4:52 PM

      Bellissimo commento Frank,
      questi sono i famosi “Leader FSM” che si riducono a fare gli Fsm non per vocazione ma perchè non saprebbero cos’altro fare nella loro vita, per questo che non lasciano la chie$a……per convenienza!
      Pensa un pò cosa hanno imparato di Scientology!

    • Vortice permalink
      11 marzo 2013 8:09 PM

      Bellissima Frank la similitudine con i caporali tedeschi che “non sapevano”…….

    • Francesca permalink
      16 marzo 2013 3:53 PM

      Hai ragione Frank! In nome di un progetto planetario come “salviamo …..” e usando tutti i mezzi che hanno rovinano la gente che ancora crede lo scopo di questa all’organizzazione di Miscavige. Spero che quelli che sono ancora dentro si sveglino prima o poi!

  5. lostbaby permalink
    11 marzo 2013 7:29 PM

    Ho avuto una Cog!!! Se a Milano quella sera mi urlavano insulti nelle orecchie perchè non “partecipavo alla causa della IAS “, in realtà lo stavano facendo per il loro 10%!! Ho capito perchè quello che spacciavano come Tono 40 a me suonava come “ira scellerata e fuori luogo”.Ho capito perchè tutte le volte che veniva usato, questo “Tono 40” c’era qualcosa in me che stonava, vibrava diversamente!!! Si, poi quella sera ho ceduto, stremato, ma sono stati veramente gli ultimi mille euro regalati a questa Associazione a Delinquere e tutto sommato ringrazio quel testa di cazzo per essere “uscito fuori dai gangheri”…e pensandoci bene la sua pazzia criminale mi ha portato su su sulla scala fino a tono 40 VERO e veramente sono stato stabilmente su “CONOSCERE”. Lo ringrazio, chiunque esso sia: “NULLITA’ ASSOLUTA AL DI FUORI DI SCIENTOLOGY”, per avermi aperto gli occhi sulla mia desertica realtà. Si perchè vedete ( altra COG ) questi i individui, tirato fuori il naso da SCN sono degli “ZERO SVUOTATI DI NULLA”!!!

  6. Ines Masotti permalink
    11 marzo 2013 9:48 PM

    Se veniva immortalato sulla sua Maserati era molto meglio. Mi servono prove tangibili di
    come la IA$ sperpera il denaro. Ad esempio, come si puô provare che la IA$ ha conti in paradisi fiscali.

    • Norma permalink
      11 marzo 2013 9:57 PM

      Ines non preoccuparti che tanto tutti i nodi vengono al pettine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...