Skip to content

ALICE WU LA PRIGIONIERA CHE NON E’ MAI ESISTITA COME TALE

28 febbraio 2013

Schermata 2013-02-28 alle 23.13.49

Quello che segue è il video della trasmissione Australiana Lateline che è andata in onda qualche giorno fa.

Tratta di una ragazza di Taiwan – Alice Wu.

Quanto ascolterete ha dell’incredibile.

Dopo Lisa McPherson, la Chiesa ha imparato ad agire subito…..

Sembra che le denunce presentate dalla famiglia e dalla ragazza stessa siano solamente delle “invenzioni”.

Sembra anche che non esista nella Sea Organization l’ISOLAMENTO, quando una persona si ammala.

Sembra che sia solamente una… infermeria.

Sembra che L. Ron Hubbard non abbia mai scritto l’HCOB del 20 Febbraio 1974 “Rundown dell’Introspezione – Azioni Aggiuntive” dove scrive perchè una persona deve essere messa in isolamento, ed è per questo motivo che lo abbiamo presentato in testata dell’articolo.

Karen De La Carriere lo ha spiegato molto bene in un suo commento quando scriveva nel Post ESPRESSIONI D’AMORE

Avvenne un episodio sulla Flagship Apollo che ebbe un effetto profondo su di me.

Fu il riflesso del carattere di LRH, LRH l’uomo.

Avvenne sulla FlagSip Apollo quando LRH sviluppo il primo  Introspection Rundown.

C’era un ingegnere sulla nave di nome Bruce Welch ed ando’ TIPO III. (Ebbe un crollo mentale) Aveva la forza che viene ai pazzi e riusciva a mani nude a rompere e piegare il metallo. Minaccio’ di prendere un coltello dalla Mensa della nave e accoltellare LRH per 133 volte. Voleva anche accoltellare l’MAA Stuart Moreau.

Il mio caro Mike Rinder al tempo aveva la tenera età di 17 anni o giù di lì, e dovette fare da guardia a Bruce Welch mentre se ne andava per i corridoi ad accoltellare la gente.

Restava di guardia fuori dalla cabina di Bruce Welch.

Bruce era estremamente esplosivo, urlava le sue minacce con una rabbia pazzesca e venne messo in una cabina per salvaguardare le altre persone. L’unica cosa che puoi fare su una nave è quella di rinchiudere qualcuno che minaccia di ammazzare gli altri. Lo fai per proteggere l’equipaggio. Gli executive della nave volevano che lui fosse sbattuto giù dalla nave al primo porto immediatamente.

Ma LRH disse “NO NO NO ! Se noi pretendiamo di avere gli strumenti per la mente, allora possiamo per lo meno riportarlo ad essere sano.”

Quindi LRH e Bruce divennero amici per corrispondenza! Loro si scrivevano diverse volte al giorno. LRH scoprì attraverso i cicli di comunicazioe che aveva con lui cosa avesse precipitato il suo crollo mentale.

Noi dovevamo studiare con attenzione ogni sfaccettatura della sua Storia di Caso. Questo divenne l’originale  “Introspection Rundown.” I Classe XII erano elettrificati!

Non c’era a disposizione nessun tipo di di calmante o droga da poter somministrare. E Bruce ritornò completamente sano con la 1a versione di questo Rubdown. Io non sono d’accordo che sia stato poi esportato altrove come Rundown visto quanto poi è successo, ma venne sviluppato per un’ emergenza che era avvenuta in mare aperto.

Ma il punto è che LRH che era l’obbiettivo di una minaccia di morte proclamata ed intesa senza alcuna remora, non ha reagito così come avrebbe reagito qualsiasi altro essere umano. Lui era determinato ad AIUTARE il suo pc.

Fu una cosa intensamente emotiva e molto, molto educativa per me vedere come un potenziale assassino non solo potesse essere perdonato, ma curato e seguito così bene che cambiò completamente ritornando ad essere sano, e questo fatto proprio da chi era  l’obbiettivo del suo odio e delle sue intenzioni malvagie.

Mi fece avere una visione profonda chi veramente fosse LRH, l’uomo, ed il Senior C/S della Apollo.

Guardando la trasmissione molto … sembra … ma molto semplicemente E’.

Quello che E’ .. è una Chiesa che vive nella menzogna, nel ricatto e che sopravvive seppellendo la verità con il ricatto ed il denaro.

Buona Visione.

GARY BALDI

****

Annunci
36 commenti leave one →
  1. Nuvola permalink
    1 marzo 2013 12:15 AM

    – vomitevole – disgustoso – ripugnante –

    vi rimane poco tempo per dire ancora le vostre stronzate!

  2. lostbaby permalink
    1 marzo 2013 6:33 AM

    Immaginare un futuro in cui la CoS abbia potere ed influenza a livello mondiale è da brivido, un futuro dove veramente Amore e Guerra, menzogna e verità, avrebbero lo stesso posto sui dizionari. George Orwell in confronto potrebbe sembrare uno scrittore di novelle per educande.

  3. FRANK WOOL permalink
    1 marzo 2013 10:19 AM

    Si avvocato, l’isolamento non esiste e lei poteva entrare ed uscire come voleva.
    E si, nessuno ha approfittato del suo stato mentale per farle firmare quella dichiarazione. Certo, lo sappiamo benissimo, il suo cliente è sempre innocente anche quando nega l’evidenza.
    Però, nel finale dell’intervista mi è sembrato un po’ meno sicuro di se stesso e del suo cliente “mi hanno detto di dire …. “.
    Cosa succede avvocato, le sta venendo qualche dubbio e comincia a dissociarsi dal suo cliente?
    Non si preoccupi, raddoppi la parcella e vedrà che ogni scrupolo svanirà come nebbia al sole!
    Ancora complimenti ai ragazzi di OSA, siete veramente degli specialisti nel creare casini giganteschi. E chi glielo racconta al capo, che anche oggi vi siete presi un bel calcio nei denti? Dall’inizio dell’anno è una sequela continua! Io farei blow!

  4. Pippo permalink
    1 marzo 2013 1:53 PM

    ..quindi LRH si è sbagliato. E’ chiaro che NESSUN RouwDown dell’introspezione è stato fatto. Ancora una volta, vengono prese frasi di LRH fuori contesto e rese sbagliate. Non credo che sia corretto e non credo che l’Indipendologo sia d’accordo perchè questa intervista dice chiaramente che la responsabilità è di LRH, il che non mi trova d’accordo!! Non so voi.

  5. Vulcano permalink
    1 marzo 2013 4:48 PM

    Questo è un bellissimo video nella misura in cui è una dimostrazione molto chiara e evidente che parla da sè di come Miscavige corrompe e compra le persone.
    Ha ragione Frank che l’avvocato alla fine dell’intervista era imbarazzato, è andato fuori TRs, non riusciva a sostenere “la tesi” che quella povera ragazza fosse autodeterminata quando ha ritrattato.

  6. Apollo permalink
    1 marzo 2013 5:32 PM

    Se uno ha un crollo mentale le cose sono 2, o gli viene dato un Rundown dell’Introspezione fino al fenomeno finale, ma ho grossi dubbi che lo staff di Miscavige sia all’altezza visto l’incompetenza tecnica e il fare squirrel di cui non possono fare a meno, altrimenti la cosa più semplice e ovvia è consegnare il malcapitato ai propri parenti che di sicuro se ne prenderebbero cura, Santo Dio!!!
    In modo che non si ripeta mai più quello che è successo a Lisa McPherson.
    Molto semplice, troppo semplice eccetto però che per Miscavige sarebbe un enorme “OUT PR” perchè quanti overt quasi scoperti verrebbero fuori???
    La risposta è TROPPI!

    • Maddalena permalink
      2 marzo 2013 1:08 PM

      E’ corretto quello che dici Apollo, perchè non li ridate ai loro parenti, mascalzoni che non siete altro?
      Ma che cavolo di idea avete voi della famiglia?

    • Vortice permalink
      2 marzo 2013 2:27 PM

      Hanno paura per il PR “out”, per questo non li ridanno ai parenti.
      Che PR sarebbe invece quando sono morti? non è peggio?
      Solo allora li ridate?
      O se i parenti sono stati “critici”, non li restituite neanche da morti???
      Lo sapete cosa vi dico, se non riuscite a cambiare, è meglio che chiudete!
      FINE, BASTA, QUESTO E’ TUTTO!!!

      • ABC permalink
        2 marzo 2013 2:47 PM

        ++++++1

        perchè se a un mio caro parente dovesse succedere quello che è successo a Alice Wu, sinceramente non so quello che farei.

  7. Ulisse permalink
    1 marzo 2013 5:51 PM

    Sicuramente nella SEA ORG è previsto qualche problema con il membro o i membri che non sono daccordo a eseguire degli ordini e che vengono messi su programmi (di isolamento) DURI di Etica (quella della Sea Org e in alcune chiese).
    Nei casi di qualcuno che “crolla psicologicamente” (o che principalmente o probabilmente va out-int), è incredibile la poca, o meglio, la non responsabilità dei membri a prendersene cura, vieni lasciato in quella condizione con la speranza che questa si risolva da sola e molte volte avviene così, quindi nessuno ha da responsabilizzarsi più del necessario. Qualche volta viene fatto intervenire un medico.
    Dei casi violenti non sono venuto a conoscenza, molto probabilmente perchè vale la policy di “Non Parlare”.
    Ad ogni modo si evidenzia la INCAPACITA’ del personale a risolvere problemi di “crollamenti” mentali o fisici dei membri dello staff o di qualcuno all’interno delle chiese o Sea Orgs. E’ quindi evidente la NON CONOSCENZA ad intervenire su problemi di questa entità, ma la cosa più BESTIALE è il non dare una pronta assistenza avvalendosi di medici competenti, aspettando l’ultimo momento. E’ assurdo il Violare i Diritti Umani così palesemente da tirarsi addosso tanti problemi.
    La salute di una persona ha meno valore di un numero in una statistica che tende alla discesa.
    Vogliono i Sea Org member più capaci dei Marines? Di certo anche all’interno di tali unità militari hanno casi di “crollamenti” ma almeno c’è un medico che se ne prende responsabilità e agisce di conseguenza.
    Comunque, facciamo sempre i complimenti al “caro” miscavige per come porta avanti la bandiera di Scientology, arriverà anche per lui un bel “Cave-In”

    Buon week-end

    • Norma permalink
      1 marzo 2013 6:11 PM

      L’assenza dei medici è lo stesso grosso out-point che c’è nei Centri Narconon!
      Miscavige&Co hanno paura che i medici possano scoprire chissà quante cose che sono da tenere nascoste…….

  8. Renata Lugli permalink
    1 marzo 2013 6:21 PM

    Non me ne intendo di legge nè di avvocatura, ma di persone sì, molto, e posso dire che l’avvocato che ha parlato nel video è un gran figlio di puttana!

  9. Ulisse permalink
    1 marzo 2013 7:29 PM

    Oh, Renata!!!
    mi sembra normale che un avvocato PAGATO PER NEGARE ogni evidenza dica quello che GLI HANNO DETTO DI DIRE
    In qualche modo ci deve essere una difesa, anche per l’assassino beccato con la pistola calda in mano.

    • Renata Lugli permalink
      1 marzo 2013 8:23 PM

      Questo è chiaro Ulisse, ma volevo solo evidenziare che Miscavige se li va a scegliere col lanternino “a sua immagine e somiglianza”; i suoi avvocati devono avere “qualcosa in più”, tipo quella donna sulla CNN “Scientology una storia di violenza” che parlava della Disconnessione. Quel qualcosa in più è la tendenza criminale che non tutti gli avvocati hanno, è qualcosa in più che avere semplicemente la faccia come il deretano. La stessa tendenza/attitudine che è richiesta anche allo Staff di OSA per qualificare; e su questo posso dirti che SO di cosa sto parlando.

    • Vera permalink
      2 marzo 2013 12:54 PM

      Giusto, ” PAGATO PER NEGARE ogni evidenza ”
      Cosa ci si può aspettare dopo di questo?…….Tutto!

  10. Rina permalink
    2 marzo 2013 11:14 AM

    Scientology Inc…..la Fabbrica della Menzogna!
    una Setta peggio che Satanica!

    • pippo permalink
      2 marzo 2013 6:56 PM

      mmhh… le tue parole, seppure hai il sacrosanto diritto di pensare ciò che vuoi, sono, secondo me, nel blog sbagliato. Gli Indipendenti SONO SCIENTOLOGIST, non dimenticarlo nè si deve dimenticare che questo blog esiste perchè qualcuno ha a cuore SCIENTOLOGY. Per cui, lasciamo le sette sataniche a qualcun altro, per favore!

    • Rina permalink
      2 marzo 2013 10:59 PM

      Pippo scusami ma più di una cosa ti da fastidio a quanto vedo.
      Prima ti dava fastidio la parola “Isolamento”, adesso la “Setta Satanica”. Guarda che ho detto PEGGIO della Setta Satanica perchè Miscavige è PEGGIO del Diavolo perchè il Diavolo non ha il monopolio di una potente tecnologia come Scientology per intrappolare i thetan, il nostro Implanter sì.
      Se apri bene gli occhi per leggere, LUI ha fatto morire Lisa Mcpherson, ha fatto morire un sacco di OT di cancro, di ictus, di sclerosi multipla, mandato gli Scientologyst Tipo 3 e non voglio continuare oltre.
      Proprio perchè io sono una Scientologa e proprio perchè questo è un blog di Scientologist amici di Ron che io mi permetto di dire queste cose perchè forse tu non hai capito fino in fondo una cosa, Scientology sta morendo a causa delle Org di Miscavige e che per questo forse questo pianeta e non solo questo pianeta, potrà non farcela e ti ricordo anche che la ragione è sempre DENTRO le Org e MAI fuori.
      Adesso vedi un pò tu se di fronte a questo ti sembra poco carino usare “Isolamento o Setta Satanica” e cose di questo genere, quando io invece mi preoccuperei piuttosto del contenuto disastroso che stiamo vivendo!!!

      • Carlo Mari permalink
        3 marzo 2013 11:55 AM

        Mi trovo d’accordo con te.

      • Pippo permalink
        3 marzo 2013 9:34 PM

        Ora ho capito e ora sono d’accordo. Lette di primo acchito, le tue parole stavano meglio sulla bocca di un deprogrammatore o di un prete antisetta. Condivido e ora è chiaro anche ad altri la tua posizione.

  11. Ulisse permalink
    2 marzo 2013 3:33 PM

    Capisco Renata, e SO di cosa stai parlando!!!
    Bene, aspettiamo la prossima menzogna.

  12. gerolamo pompetta permalink
    3 marzo 2013 10:42 AM

    Nella mia HGC ci sono PC ex SO, ex staff, ex pubblico anche con 300 ore di auditing ricevuto, senza traccia di gradi. Tanti sec.c., tante riparazioni, tanti programmi di ritorno, Int r. PERCHE? E perché basta solo qualche L1C per riavviarli e qualche altra lista solo per verificare cosa aggiustare, per ridare loro il desiderio di riprendere con entusiasmo qualcosa che non speravano più ? Il nostro Auditor non è un CL 12, ma forse conosce molto bene l’ARC, rispetta il codice, conosce abbastanza la tec, è fortunato a non aver intorno degli staffs che rendono PTS i PC con continue richieste di denaro senza scambio, che non dà dati verbali assurdi assieme a opinioni personali sull’etica e la morale, che non cerca di arruolarli per una missione di pura schiavitù, senza cibo, alloggio, famiglia,ma solo riconoscimenti fasulli e tanti calci nel culo.
    Sono convinto che ciò che sappiamo di tanti SO malati, impazziti e morti sia solo la punta di un eisberg, senza contare pubblico e staffs. Sono evidenti i motivi, siamo sopravvissuti ad una soppressione mostruosa, malignamente organizzata per eliminare tante brave persone, spinte dall’AIUTO, un drenaggio dei migliori elementi della società. Una situazione già vista nell’ambito di molte religioni. E’ la sindrome di S. Francesco: per aiutare DEVI essere povero, affamato, dormire in terra al freddo, così puoi morire prima e la smetti di AIUTARE al più presto.
    Per inciso, ora siamo solo 9, sparpagliati tra Life repaire e OT VIII, ma stiamo crescendo di numero ogni mese.

    • Pippo permalink
      4 marzo 2013 8:49 PM

      …visione molto, molto lucida e veritiera. D’altronde, anche Grillo ha vinto le elezioni andando contro il sistema politico che era, ed è, marcio fin dalle fondamenta. Il coro di questo blog, per chi legge e non è Scientologo, è contro chi ha pervertito una delle pratiche, o forse l’unica, religiose FUNZIONALE che sia mai esistita, che è TOLLERANTE, MAGNANIMA, CARITATEVOLE come lo era L. Ron Hubbard, ma che aveva certe regole interne piuttosto difficili, se volete, ma che faceva sempre vincere la persona che si avventurava in questo viaggio, facendola impennare verso livelli mai conosciuti di consapevolezza spirituale e anche professionale, se uno lavorava nella Sea Org by L. Ron Hubbard. Ora, ci si ritrova con una serie di cori che, come Grillo, dicono che le cose non funzionano più. Ed è veramente MOLTO VISIBILE A TUTTI che Scientology non è questa by Miscavige!

  13. Andrea Sciortino permalink
    3 marzo 2013 11:09 AM

    PENSO PROPRIO CHE LA STRADA DEL COMBATTERE QUALCOSA O QUALCUNO NON CONDUCA A NESSUNA SOLUZIONE….INVITO TUTTI A RILEGGERE DA “UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA” DI RON, IL BELLISSIMO CAPITOLO:…
    ……QUESTA É LA STRADA DA INTRAPRENDERE SE VOGLIAMO VINCERE!!!!….
    VI AMO TUTTI

  14. Andrea Sciortino permalink
    3 marzo 2013 11:10 AM

    P.S.: IL CAPITOLO É:
    CHE COS’ É LA GRANDEZZA?

    • Carlo Mari permalink
      3 marzo 2013 11:50 AM

      “PENSO PROPRIO CHE LA STRADA DEL COMBATTERE QUALCOSA O QUALCUNO NON CONDUCA A NESSUNA SOLUZIONE…”

      Infatti per questo i Monaci Tibetani sono stati massacrati…….!
      perchè hanno fatto esattamente quello che dici tu Andrea.
      L’intelligenza deve essere sempre bilanciata con la forza, nastro “La via della Verità”

  15. Andrea Sciortino permalink
    3 marzo 2013 4:41 PM

    Corretto Mario, anche se non condivido l’esempio dei tibetani. Comunque, Ti consiglio lo stesso di rileggerlo quel capitolo di cui sopra, se ti và naturalmente.
    Un caro saluto

  16. Andrea Sciortino permalink
    3 marzo 2013 8:55 PM

    Scusate ma non era assolutamente mia intenzione creare una diatribba del genere…mi dispiace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...