Skip to content

Scientology. Ci sono nata. Ci sono cresciuta. Sono scappata

18 febbraio 2013

jennamiscavige

Mentre la redazione lavora sodo per tradurre le bellissime lettere alla Direzione CNN vi informiamo che potrete leggere il libro di Jenna Miscavige Hill in italiano.

Potete acquistarlo nelle librerie che lo distribuiscono o direttamente su Amazon.it.

In formato cartaceo rilegato o Kindle (lo potrete leggere immediatamente sul computer).

Il link è:

AMAZON

Schermata 2013-02-18 alle 22.27.19

Ecco la recensione di Amazon:

Descrizione del libro

Data di uscita: 13 febbraio 2013
È doloroso, difficile e a volte può essere molto pericoloso aprire gli occhi e renderti conto che hai vissuto tutta la vita in una gabbia.
Jenna era una principessa.
Il suo adorato zio Dave era l’uomo più importante del mondo, le persone a lei più care godevano di privilegi ed erano rispettate da tutti.
Lei stessa aveva obiettivi chiari e ambiziosi: essere ammessa nell’ambito rango dei Messaggeri del Commodoro e scalare il più velocemente possibile i gradini del Ponte verso la Libertà Totale.
Intorno a lei tutto era Etico, tutto era giusto.
Era giusto firmare un contratto con l’impegno a servire la Chiesa di Scientology per un miliardo di anni.
Era giusto che i suoi genitori fossero così lontani, perché si stavano occupando di una missione ben più alta di una semplice famiglia.
Era giusto venire addestrata con lunghe ore di procedure a reprimere i sentimenti di rabbia e dolore, per temprarsi ed essere efficiente senza lasciarsi distrarre dalle emozioni.
Era giusto lavorare duramente e avere responsabilità fin da bambina, avere la vita misurata in un apposito Modulo tutte le settimane, erano giuste le Corvè obbligatorie e le punizioni con i lavori forzati o i pipistrelli, giusti i Cartellini per le delazioni, i Presidi del Sabato e il divieto di rivolgere la parola a chi non è tuo pari nella gerarchia.
Perché quando ci sei dentro quello è il tuo mondo.
Perfino gli ordini più rigidi, la disciplina e i ranghi, le interminabili esercitazioni e gli interrogatori più serrati diventano la tua casa…
Un inverno gelido … per zio Dave…
JO BERTI
AGGIORNAMENTO:
Sembra che in Canada sia N° 1 !
Schermata 2013-02-18 alle 23.20.36
Annunci
10 commenti leave one →
  1. nella permalink
    18 febbraio 2013 11:07 PM

    Perché quando ci sei dentro quello e’ il tuo mondo….sei nell” ingranaggio e non te ne accorgi, vieni plasmato ogni giorno e non te ne accorgi….ti sembra “normale” che, nel regno della ARC, il senior ti urla addosso quanto sei pts….E’ “normale” essere staff dalle 2 a mezzanotte e lavorare per sopravvivere il mattino, sabato e domenica compresi. E ogni volta che un sea org member o uno staff member usciva e se ne andava…….”era pieno di overts!”. Troppa ignoranza e presunzione di essere eccelsi ……troppa perversione e crudeltà……ancora oggi perpetuata nelle orgs ….ha fatto si’ che Scientology venisse schifata ,

  2. BiBi permalink
    19 febbraio 2013 10:49 AM

    Il libro di Jenna è al primo posto in Canada, WOW, speriamo presto anche in Italia!
    Sarà dura per lo zio Miscavige digerire anche questo peso sullo stomaco.

  3. Dalila permalink
    19 febbraio 2013 11:17 AM

    Quello che mi fa felice in tutto questo e che mi da soddisfazione è vedere che c’è una giustizia “Divina” “Trascendentale” come vogliamo chiamarla , o semplicemente come dice Ron la “Vita” che mette l’etica IN a Miscavige, dato che nè lui nè gli altri sono stati capaci di mettergliela, neanche i Giudici.
    Ma LA GIUSTIZIA ESISTE VERAMENTE e sta facendo il suo corso!

    • Renata Lugli permalink
      19 febbraio 2013 3:13 PM

      “Ma LA GIUSTIZIA ESISTE VERAMENTE e sta facendo il suo corso!”
      Verissimo Dalila, è arrivata e sta continuando ad arrivare per mezzo di mani che David Miscavige non avrebbe mai contemplato neppur minimamente. Lui pensava di avere provveduto “a tutto” riguardo le sue autodifese per diventare “intoccabile”: aveva provveduto ad attaccare senza pietà, a minacciare e intimorire senza ritegno, a corrompere e comprare senza limiti$$, a vendicarsi senza nessuna compassione. Ma tre lunghi anni hanno dimostrato che questo non è stato vero: qualunque cosa è attaccabile inesorabilmente se è fondata sulla menzogna più spudorata e sulla malvagità più cruda.
      David Miscavige ha troppi “talloni di Achille”: uno per ogni crimine commesso, quindi…… penso che molto ancora dovrà venire fuori.

  4. Igor permalink
    19 febbraio 2013 4:40 PM

    La mia speranza è che il libro di Jenna possa arrivare direttamente o indirettamente agli Scientologyst in modo che loro possono togliere il supporto alla Chiesa della multinazionale della fede perchè lì dentro non c’è più Ron non c’è più Scientology, ma c’è solo infamità.
    E’ dovere di tutti i veri Amici di Ron , fare in modo che le chiese di Miscavige e COmplici non devono più danneggiare e disilludere le persone di buone speranze .

    • Vladimir permalink
      19 febbraio 2013 8:52 PM

      Ho appena ricevuto il libro e ho letto il Prologo.
      Pensate un pò Jenna a 7 anni con quali considerazioni firmò il contratto della SO con la figura del cavalluccio marino e con la scritta “REVENIMUS”.
      Lei scrive “Prima di firmare mi comparvero davanti agli occhi le immagini della “Sirenetta”, specialmente la scena in cui Ariel firmava l’accordo magico con la strega del mare”.
      E poi “Se desideravo stare con i miei genitori e con i miei amici per il miliardo di anni seguenti, la cosa più ovvia da fare era mettere il mio nome su quel foglio”.
      Ma queste sono tutte considerazioni di una BAMBINA Santo Dio!
      Come si fa ad accettare un contratto del genere e pretendere che venga rispettato!
      La risposta è una sola, con il lavaggio al cervello!!!

    • Rebecca permalink
      19 febbraio 2013 11:16 PM

      Vladimir, alla fine del prologo dopo che Jenna ha firmato il contratto che tu hai riportato, lei dice sulla Chiesa di Scientology: “Qualsiasi cosa avesse avuto in serbo per me in futuro, su una cosa non c’erano dubbi: la mia vita non era più la mia.

    • Alicia permalink
      19 febbraio 2013 11:36 PM

      Ma pensa te, quella bambina pensava al cartone animato LA SIRENETTA quando ha firmato il contratto da 1.000.000.000 di anni nell’Organizzazione del Mare, che l’unica cosa che ha in comune con il cartone è la parola mare.
      Roba da esaltati schizofrenici!!!

  5. Athena permalink
    19 febbraio 2013 9:03 PM

    Oggi sono stata a comperare il libro “Scientology, ci sono nata, ci sono cresciuta, sono scappata”.
    La commessa mi ha detto che ieri erano arrivati 15 libri e oggi pomeriggio erano rimasti 3.
    C’è molto interesse anche in Italia.

  6. 19 febbraio 2013 9:14 PM

    E’ da parecchio tempo che non commento sul blog, un giorno forse spiegherò i motivi di questo.
    Ho deciso di farlo oggi dopo aver letto una frase di Voltaire che calza alla perfezione col comportamento della chiesa di David Miscavige.

    “PER SAPERE CHI GOVERNA SU DI TE, SEMPLICEMENTE SCOPRI CHI E’ CHE NON TI E’ PERMESSO DI CRITICARE.”

    Un saluto a tutti,
    Giovanni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...