Skip to content

BEST SELLERS

16 febbraio 2013

Schermata 2013-02-16 alle 12.17.08

Schermata 2013-02-16 alle 12.17.18

§§§§§§§§§

E’ proprio così…. una volta L. Ron Hubbard era tra i Best Sellers del New York Times, ora sono i CRIMINI di Miscavige ad essere rivelati e a diventare dei BEST SELLERs – rispettivamente al 4 e al 5 posto.

La cosa non ci sorprende perchè rispecchia proprio quanto avevamo esposto nel post:

QUESTA INTERVISTA NON S’HA DA FARE

e scrivevamo:

In tutto questo deve esserci qualcosa di tremendamente sbagliato visto che il loro approccio NON FUNZIONA e il PR di Scientology è in caduta libera!

Nulla di meglio per confermare l’affermazione della classifica dei Best Sellers.

Sto leggendo il Libro di Wright e devo dire che come ha affermato Marty Rathbun nel suo post: GOING CLEAR MUDDIES THE WATER molti dei “fatti” riportati su Ron sono presi da biografie che avevano già fatto il giro del mondo e:

Il resto del libro è un resoconto abbastanza incoerente degli anni  post-Hubbard di Scientology, e la stragrande maggioranza di quelle informazioni sono state riportate molto tempo fa in questo Blog ed anche in modo esteso da altri media.

Questo per chi ha seguito il Blog di Marty diventa quindi un ritritare informazioni già apprese – chi però non conosceva il Blog “Moving On Up A Little Higher” troverà veramente moltissime informazioni sulla Chiesa, la sua gestione, David Miscavige la sua psicosi e così via.

Purtroppo il libro contiene in dettaglio i dati “confidenziali” contenuti sui Livelli OT e quindi chi di voi dovesse intraprenderne la lettura senza essere già approdato a questi livelli deve sapere che quei dati sono inclusi.

Purtroppo o per fortuna oramai, quei dati sono dappertutto sulla rete e sta alla responsabilità personale di ogni Scientologist non indulgere nella lettura anche perchè non ne ricaverebbe nulla, oltre al fatto di o esserne restiolato o non comprenderli appieno,  visto che non sarebbe comunque in grado di avvantaggiarsene non potendo audire il materiale che viene rivelato. Per farlo serve comunque la guida di persone competenti.

Ma torniamo a quanto vi avevamo anticipato ieri, cioè i contenuti delle lettere mandate dalla Chiesa per cercare di fermare l’intervista che vi abbiamo sottotitolato.

La prima delle lettere è stata spedita al Vice Presidente della CNN David C. Vigilante.

Schermata 2013-02-16 alle 21.35.07Viene spedita dagli Avvocati di David Miscavige ed infatti comincia con:

“Noi rappresentiamo il Sig. David MIscavige, Chairman of The Board del Religious Technology Center e leader ecclesiastico della Chiesa di Scientology.

Ci sembra di capire che la CNN abbia pianificato di trasmettere informazioni false e diffamatorie sul Sig. Miscavige accusandolo di una condotta criminale anche se non esiste minimamente alcuna prova che sostenga tali accuse; non esistono rapporti di quel periodo, nessuna fotografia, nessun rapporto di polizia, nessun rapporto medico – nulla.”

Capite che l’inizio è già tutto un programma!

“Infatti – esiste una sola prova – e cioè che le persone che fanno quelle accuse stanno mentendo.”

Non sanno cosa verrà detto … ma sanno già che verranno dette bugie!

“Comprendiamo inoltre che AC360 ha pianificato una intervista con il Sig. Wright. Vi scriviamo non perchè obiettiamo che lo scrittore venga intervistato in relazione al suo libro, ma per avvertire la CNN che il rimettere in onda quelle affermazioni false ed infamanti relative al Sig. Miscavige renderà la CNN passibile di eventuali risarcimenti.”

E avanti con le minacce! Poi vanno avanti richiedendo che non venga trasmesso che Bill Franks aveva detto che Miscavige avesse definito Travolta un “finocchio”, perchè sono cose ricordate e prese da avvenimenti di oltre 20 anni prima e che il sig. Frank è in causa da anni con la Chiesa. Ma poi affermano:

“Il Sig. Wright non ha fatto nessun tentativo di verificare la veridicità di quelle affermazioni con il Sig. Miscavige, il quale gli avrebbe detto che quella non era altro che una scurrile menzogna proveniente da una sorgente inattendibile.”

OOOPs – sembra invece che più volte Wright abbia richiesto di parlare sia con alti dirigenti della Chiesa sia direttamente con Miscavige – ma la Chiesa ha negato fermamente la possibilità di un incontro. Allora cosa doveva fare Wright alzare il telefono e chiamare INT …. (cosa possibile d’altronde componendo il 001- 323- 663 – 3258) chiedere di David e poi una volta che glielo avrebbero passato chiedere “David tu avevi detto che Travolta era un finocchio?”.

Ma questi sono solo dei pettegolezzi se paragonati a questa affermazione:

” Non esiste alcuna base per trasmettere che il leader di una religione abbia partecipato in presunti abusi, quando prove schiaccianti mostrano chiaramente che una tale condotta non è mai avvenuta. Giudici Federali di grande esperienza hanno sentito le stesse accuse dalle stesse sorgenti del sig. Wright e non le hanno ritenute credibili”

Ma questi avvocati non hanno mai visto i video di Debbie Cook?

Nessun problema … potete vederli a questo LINK.

Ma a parte l’ironia … stiamo scherzando?

Che David Miscavige abbia MALMENATO, STRANGOLATO, PRESO A CALCI, A PUGNI, BUTTATO A TERRA più di una persona alla Base di Gold è PROVA CERTA che proviene da TESTIMONIANZE fatte da parte di oltre 12 persone con oltre 20 testimoni oculari.

L’unica testimonianza che manca è quella di DAVID MISCAVIGE.

Che lui non l’abbia fatto potrebbe essere facilemente assodato se lui spontaneamente ad esempio, si fosse presentato al processo da lui intentato alla Cook e avesse testimoniato alla sbarra – non lo ha fatto! Come mai? Lo sappiamo bene … come mai.

Ma d’altronde come affermano i suoi avvocati:

“Se avessimo avuto più tempo a disposizione vi avremmo potuto fornire dichiarazioni giurate provenienti da testimoni che erano presenti quando quei presunti episodi sono avvenuti ed anche loro affermano che quelle accuse non sono vere.”

Non capisco .. ci sono forse due pesi e due misure? Una per i loro testimoni, integerrimi portatori di verità, ed una per gli apostati, spretati accusatori?

Sembra di sì perche’, nelle poche righe precedenti quell’ affermazione, hanno scritto:

” Le persone che fanno quelle accuse non sono credibili ed hanno motivazioni per mentire. Non hanno un patrimonio finanziario e nessuna reputazione da mettere a repentaglio, e quindi ritengono di non poter subire nessuna conseguenza nell’inventarsi quelle storie sul Sig. Miscavige.”

Ok … sono dei poveracci che non hanno nulla da perdere… va bene, ma non capisco come l’affermazione che segue possa valere per loro e NON per i loro “testimoni”:

“Ma la verità non può essere trovata nell’eco della stessa bugia ripetuta più volte.”

E già… le loro dichiarazioni sono più belle…..

Ma vorrei concludere con questa affermazione che secondo me somma il tenore della lettera:

Il Sig. Miscavige è una delle persone più importanti dei nostri tempi. E’ stato il leader ecclesiastico della Chiesa di Scientology da oltre 25 anni, un periodo di crescita senza precedenti della Chiesa. E’ un uomo di un carattere impeccabile che ha dedicato tutta la sua vita alla sua fede e al servizio dei suoi fedeli. Lui ha migliorato, arricchito e salvato milioni di vite umane. Lo ha fatto personalmente ed attraverso i numerosi programmi di miglioramento sociali della Chiesa a cui lui ha dato inizio o ha espanso e che sono disponibili agli Scientologist e anche ai non Scientologist. Quei programmi sono disponibili senza nessun costo e in tutto il globo, incluse alcune delle regioni più remote dell’Africa e dell’Asia, dove i governi non hanno risorse sufficienti per aiutare la loro gente.

Cosa dire se non : AMEN !

Rimanete sintonizzati per la seconda parte.

MAX ZINI 

Annunci
16 commenti leave one →
  1. Biancaneve permalink
    17 febbraio 2013 10:59 AM

    Bene bene bene i crimini di David Miscavige sono diventati dei Bestsellers.
    GRANDE VITTORIA!!!
    Che le chiese di Miscavige possano finire di danneggiare le persone in nome della “Libertà”

  2. Artista permalink
    17 febbraio 2013 11:16 AM

    —– ” Non hanno un patrimonio finanziario e nessuna reputazione da mettere a repentaglio, e quindi ritengono di non poter subire nessuna conseguenza nell’inventarsi quelle storie sul Sig. Miscavige.”—-

    Si sono dimenticati di scrivere….” Perche ci ha pensato il Sig. Miscavige, personalmente, insieme ai suoi fedelissimi ladri, a far si che nessuno di quelle persone abbia più un patrimonio finanziario….ed è anche chiaro che il Sig. Miscavige insieme ai suoi leccalecca ha pensato a tutto anche a far perdere loro la reputazione, perche lui è l’unico che ha una reputazione…..come in cielo cosi in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti,come noi NON li rimettiamo ai nostri debitori…….

    oggi mi viene un pò di fare lo scostumato, anche se domenica……

    avvocati,pouw, miscavige,aiutantifedeliexpress,leccalecca inc. sapete dove potete andare?

    • Antonino permalink
      17 febbraio 2013 11:48 AM

      +1 Artista : ” Perche ci ha pensato il Sig. Miscavige, personalmente, insieme ai suoi fedelissimi ladri, a far si che nessuno di quelle persone abbia più un patrimonio finanziario”.
      Vero al 100%!!! Lui ci ha distrutto tutti finanziariamente, chi più chi meno chi, molti, al fallimento totale.

  3. Ulisse permalink
    17 febbraio 2013 11:44 AM

    Che ironia, (david miscavige) Lo ha fatto personalmente ed attraverso i numerosi programmi di miglioramento sociali della Chiesa a cui lui ha dato inizio o ha espanso e che sono disponibili agli Scientologist e anche ai non Scientologist. Quei programmi sono disponibili senza nessun costo e in tutto il globo.
    COSA HA FATTO (specialmente personalmente?)?
    QUALI PROGRAMMI HA INIZIATO E ESPANSO?

    Generalizzazioni !!! Quello di cui c’era bisogno erano Conferenzieri e Auditors che replicavano le scoperte di LRH e illuminassero le persone sulla semplicità di cos’è un Engram e cosa comporta avercelo ancora nella Mente Reattiva.
    Semplici spiegazioni che dovrebbero essere ben Chiari a tutti i Clears e OTs che sono sul pianeta.
    Programmi??? Che costano infinite donazioni e sacrifici inutili.

    miscavige DEVE essere disconnesso da Scientology!!!

    Saluti a tutti

  4. Marina permalink
    17 febbraio 2013 1:04 PM

    Ulisse,
    Miscavige ha iniziato ed espanso i SUOI PROGRAMMI:

    COME DISTRUGGERE LE PERSONE SPIRITUALMENTE E LASCIARLE SENZA IL BECCO DI UN QUATTRINO

    Questi sono i suoi unici programmi!

  5. Morpheus permalink
    17 febbraio 2013 2:13 PM

    La barzelletta più comica è il finale del post.
    Se Miscavige avesse fatto anche solo il 10% di quello che dicono che “ha fatto”, mezzo pianeta sarebbe Clear, questo è evidente di per se stesso.
    La verità purtroppo è che ha fatto morire Scientology per l’ingordigia di potere assoluto e la sete di possedere persone e cose$, e se c’è rimasto un barlume di speranza che Scientology possa continuare a vivere, è solo nel Campo Indipendente.
    La verità invece di quello che ha fatto David Miscavige è molto evidente perchè ha lasciato una cruenta scia di morte e distruzione dietro di sè.

  6. Federico G permalink
    17 febbraio 2013 5:00 PM

    Bellissima notizia!!!!
    Così si allarga il cerchio delle conoscenze dei crimini delle percosse e delle prigioni create da Miscavige.
    Jenna Miscavige è addirittura in testa al premio Pulitzer Lawrence Wright.

    Per quanto riguarda Miscavige che “Lui ha migliorato, arricchito e salvato milioni di vite umane”, è patetico da parte loro dire queste cose perchè non si rendono conto che hanno superato ogni limite della decenza da molto tempo che a questo punto sono ben conosciuti come Agenti Morti. “Chi quei bugiardi? e chi gli crede più” “Chi quelli che hanno fatto morire Lisa Mc Pherson e hanno falsificato le prove?” “Chi quelli che abbiamo visto alla CNN che urlavano come matti?” “Chi quelli che hanno messo quella donna in un bidone dello sporco?” Ecc. ecc….

    • Fiordistella permalink
      17 febbraio 2013 6:12 PM

      ecc…… ecc……

      “chi quelli che forzano gli aborti……
      e dicono che non è vero” ……..

      “chi quelli che costringono a disconnettere ……
      e dicono che è una decisione autodeterminata”…….

      “chi quelli che ti portano via fino all’ultimo centesimo……
      e dicono che è tutto falso…..che non è vero niente”….

      “chi quelli che quando hai finito i soldi ti fanno fare……
      un mutuo e ti chiedono se aspetti un’ eredità”…….

      “chi quelli che quando sei rovinato fallito e malato……
      ti buttano via perchè sei maledettamente fuori etica”……

      ecc…..ecc…..

  7. ABC permalink
    17 febbraio 2013 7:10 PM

    Non capisco una cosa, se gli avvocati del nanerottolo dicono che

    “Ci sembra di capire che la CNN abbia pianificato di trasmettere informazioni false e diffamatorie sul Sig. Miscavige accusandolo di una condotta criminale”

    allora perchè non denunciano per diffamazione uno per uno tutte le persone che lo hanno diffamato “ingiustamente?????” Eh, perchèèèèèèè?????

    PERCHE’ E’ TUTTO VERO!!!!!!
    PERCHE’ PERDEREBBERO LE CAUSE!!!!!!
    PERCHE’ AVREBBERO FATTO LA STESSA FINE CHE HANNO FATTO CON DEBBIE COOK!!!!

  8. Dalila permalink
    17 febbraio 2013 10:43 PM

    Una mia amica mi ha appena detto che è in vendita in Italia il libro di Jenna Miscavige, in italiano naturalmente, lo ha visto lei in una libreria.
    Volevo farvelo sapere.

    • Luna permalink
      18 febbraio 2013 3:24 PM

      Allora è meglio che si preparano gli E/O, i DSA delle org e i Robot di OSA perchè vedranno le scintille se questo libro è uscito anche in italiano……..
      sai quanti scientologist andranno “PTS” delle loro famiglie……

  9. Gladiatore permalink
    17 febbraio 2013 11:05 PM

    AMEN! è l’unica parola da dire sono d’accordo, in risposta a “IL Signor Miscavige…..bla, bla, bla….” cazzate! Non c’è più niente da fare, datevi una calmata quello che è stato fatto è stato fatto e non può essere ne cancellato ne sotterrato, il “Signor” Miscavige è troppo SP per pensare minimamente di cambiare le cose.
    L’SP DEGLI SP SE NE DEVE ANDARE!!! Noi vogliamo solo questo!!!

  10. Ascanio permalink
    18 febbraio 2013 3:08 PM

    Fantastiche notizie, grazie!

  11. Ulisse permalink
    18 febbraio 2013 3:51 PM

    Sul sito di Jenna poi c’è dell’altro…
    ma la chiesa di miscavige NEGA, NEGA, NEGA… e pretende di perseguire la Verità.
    Una Verità che scoppierà loro nelle mani.

  12. FRANK WOOL permalink
    18 febbraio 2013 3:59 PM

    Ma come ……. “Lui ha migliorato, arricchito e salvato milioni di vite umane” ……
    Chi? Proprio lui? Beh, vediamo……
    Migliorato: non saprei, non mi risulta ma è talmente vago …..
    Arricchito: senz’altro, se stesso e una schiera di “FSM” sanguisughe ….
    Salvato milioni di vite umane: sono invece d’accordo! Con le sue brillanti campagne, il suo mirabolante PR ha tenuto effettivamente milioni di persone lontane dalla SUA Scientology e quindi le ha “salvate”. Si salvate da se stesso, e dai suoi scagnozzi!
    Quindi, ogni tanto, si può anche essere d’accordo.
    Ancora buon anno David

  13. Pippo permalink
    19 febbraio 2013 8:25 AM

    Sono lontani i tempi in cui Pierre Paderni, su Tele A, teneva conferenze sulla mente reattiva e su come essa funzionasse. Mi attirò incredibilmente e, come me, centinaia di migliaia di persone. Oggi, cosa si vede? Pubblicità su immobili e su donazioni. Le conferenze sulla mente reattiva sono quasi inesistenti ma sono molto presenti i meeting sulla raccolta fondi e i programmi per “scovare” le persone che “criticano” o si pongono domande. Basta leggere i commenti del sito di Osa! Andate su Google, digitate “articolo stampa nazista, giornali” e vedrete le similitudini (per chi conosce il tedesco come me). E’ molto semplice riconoscere chi ha il dente avvelenato con Scientology: basta vederlo come si comporta all’interno della famiglia. Io, fin da quando conosco Scientology, ne ho incontrato solo uno: la sua famiglia era, e sarà ancora, letteralmente terrorizzata dal suo comportamento fascita ed ignorante. Come dice L. Ron Hubbard, una persona soppressiva è una persona che NEGA i diriti altrui, non uno che critica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...