Skip to content

NON C’E’ LIMITE

4 febbraio 2013

2013-super-bowl-betting

3.8 milioni di dollari sono stati spesi da David Miscavige & Co. per far passare a metà del Super Bowl una pubblicità televisiva di ’60 secondi.

“Abbi il coraggio di pensare per te stesso, di guardare per te stesso e prendere le tue decisioni perchè quelle vere sono quelle che sono veramente vere per te”

Questo il contenuto finale dopo che lo spot, molto stile Steve Jobs, si concentrava sui ribelli, su coloro che non si conformano.

E non c’è quindi limite all’arroganza e alla falsità di quella setta che tutto fa tranne che concedere alla persona di POTER pensare, guardare, decidere per se stessi.

Che cerca l’assoluto conformismo e non permette la minima deviazione dai dettami del suo Leader .- David Miscavige.

Ma questo si aggancia perfettamente con quanto Max Zini aveva esposto ieri ed evidenziato quanto LRH affermava nella Conferenza Sull’Auditing.

Non si giudica da quanto brava una organizzazione sia con la stampa, ma dai RISULTATI che ottiene fornendo i SERVIZI che è supposta a fornire e quindi attraverso la creazione di persone migliori e più abili.

Dove sono queste statistiche????

Non ci stancheremo MAI di ripeterlo!

Come mai la Chiesa Internazioonale di Scientology non mostra i numeri reali della sua ESPANSIONE attraverso quelle STATISTICHE che LRH ha determinato misurano la PRODUZIONE di una ORGANIZZAZIONE ???

Perchè quelle statistiche sono in picchiata, verticale, all’ingiù!

Certo, puoi stritolare gli adepti che sono rimasti e far loro sborsare tutto quelle che hanno e che non hanno, puoi coinvolgere celebrità multimilionarie e con l’inganno finanziare campagne del genere e cercare di “presentarti” all’opinione pubblica come “la cosa da fare” … come i non conformisti, i ribelli, gli artisti.

Ma dove???????

Quindi la conclusione è proprio che non c’è limite alla falsità.

ANITA BALDI

§§§§§

§§§§§§§§§§§§§§

INTERESSANTE FARE UNA SOVRAPPOSIZIONE ED IL CONFRONTO CON QUESTO VIDEO ORIGINARIAMENTE FATTO PER LA APPLE DI STEVE JOBS:

AGGIORNAMENTO:

Non siamo stati gli unici a notare la “somiglianza” con lo spot della Apple:

http://www.ibtimes.com/are-apple-church-scientology-one-same-1059698

Annunci
28 commenti leave one →
  1. FRANK WOOL permalink
    4 febbraio 2013 4:15 PM

    Sembra uno spot per la nuova BMW, anzi sicuramente è stato fatto da una di quelle agenzie “di grido” che fanno campagne per le multinazionali, lo trovo freddo e impersonale. D’altra parte non sono il “target” di questa pubblicità, il target sono i poveri pirla che avranno sborsato gli ultimi risparmi, o contratto un nuovo mutuo per finanziare la campagna contro gli SP, la campagna contro “l’unica risposta” per la salvezza del genere umano. Quante balle avranno raccontato sul costo di questo singolo spot per mungere il gregge? servono 20, 30 milioni per uno spot al superbowl …… altri 5 servono per il filmato, il casting etc. Ogni org deve contribuire per almeno mezzo milione!!!!
    Sai quante belle commission sono girate su sta cosa!
    E tutto per un solo passaggio che, qualsiasi pubblicitario da strapazzo ve lo può confermare, non serve assolutamente a niente.
    Serve appunto solo a far vedere al gregge che DM sta facendo le cose in grande, sta contrastando gli attacchi e non è vero che i soldi spariscono, e via così.

  2. Rebecca permalink
    4 febbraio 2013 4:52 PM

    Brava Anita, ben detto

    “E non c’è quindi limite all’arroganza e alla falsità di quella setta che tutto fa tranne che concedere alla persona di POTER pensare, guardare, decidere per se stessi”.

    E’ una setta che pratica un vero e proprio lavaggio al cervello!

  3. Ethel permalink
    4 febbraio 2013 5:03 PM

    Che bello che è il secondo video!

  4. Vortice permalink
    4 febbraio 2013 5:40 PM

    ++++++++++1 Anita

    Dove sono queste statistiche????

    Non ci stancheremo MAI di ripeterlo!

    Come mai la Chiesa Internazioonale di Scientology non mostra i numeri reali della sua ESPANSIONE attraverso quelle STATISTICHE che LRH ha determinato misurano la PRODUZIONE di una ORGANIZZAZIONE ???

    Perchè quelle statistiche sono in picchiata, verticale, all’ingiù!

    Ma Miscavige vuole distogliere l’attenzione dal NESSUN PRODOTTO e dalle verità a lui scomode che stanno inondando il Pianeta, lo vuole fare in questo momento con la “Pubblicità”.
    Miscavige, non c’è più niente che puoi fare!!!

  5. Artista permalink
    4 febbraio 2013 5:58 PM

    quanta gente,…..che ci guadagna sopra,….con i soldi di quei poveri creduloni, che infine sono li a pagare i vizietti di miscavige- entertainment inc., …

    poi lo spot serve solo a calmare l’anima dei “rimasti” nella chiesa,…..perchè gente nuova….0x0x0x0x0= 0 conto facile

    io poi ho letto un’ altra cifra,….diversa

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2273062/Church-Scientology-pays-8-million-run-60-second-commercial-Super-Bowl-drawing-mockery-viewers.html#axzz2JvBUvqKP

  6. Artista permalink
    4 febbraio 2013 6:36 PM

    poi lo spot non è stato fatto vedere in tutto il paese,…ma solo nell’ area di……..New York, San Francisco e Los Angeles…

    sul sito della NFL ci sono tutti gli spot che sono stati fatti vedere in tutto il paese, con il rating, e lo spot di miscavige-entertainment non c’e….

    http://www.nfl.com/superbowl/47/commercials#video=0ap2000000134682

  7. ex-fette di salame sugli occhi permalink
    4 febbraio 2013 8:24 PM

    Da sottolineare, come detto da Artista che lo spot pur essendo costato milioni di $$$ non e andato in onda a livello nazionale ma solo in qualche televisione locale, quindi non ha raggiunto il numero di persone che la chiesa ha voluto far credere ai suoi seguaci, link a seguire. Aggiornate il vostro articolo se pensate sia opportuno.

    http://www.businessinsider.com/how-the-church-of-scientology-got-an-ad-in-the-super-bowl-2013-2

  8. Carlo Mari permalink
    4 febbraio 2013 10:17 PM

    Miscavige smettila di dire cazz…e.
    Rispondi invece a questa domanda,
    Dove sono le statistiche???
    “Non ci stancheremo MAI di ripeterlo!”

    • ABC permalink
      5 febbraio 2013 11:49 AM

      Miscavige
      Dove sono le statistiche???
      Non ci stancheremo MAI di ripeterlo fino a quando non ce le fai vedere!
      Smettila di spostare l’attenzione sulla cazzate!!!

  9. nella permalink
    4 febbraio 2013 11:13 PM

    Ci sono dei giorni in cui si riesce anche a ridere delle “puttanate” sputate con idiota disinvoltura dai malavitosi del management. Ma in giorni oscuri come questi, nei quali la gente non riesce a ritrovare la speranza, e per la quale tanto, tantissimo aiuto avrebbe rappresentato Scientology….no, non ho voglia di ridere. Ma di unirmi a coloro che non permettono piu’ alla demagogia di pochi truffatori di continuate il crimine piu’ grosso: aver negato Scn all’umanità.!!!!

    • Audrey permalink
      5 febbraio 2013 7:31 AM

      Brava Nella, ben detto!
      L’umanità ha perso molto negli ultimi anni.

  10. Fiordistella permalink
    5 febbraio 2013 9:51 AM

    “Abbi il coraggio di pensare per te stesso”……..

    “di guardare per te stesso”……..

    “prendere le tue decisioni”………

    “quelle che sono veramente vere per te”……….

    Miscavige sono tutte balle!!!!!!!

    perchè quello che fai………

    è esattamente il contrario!!!!!!!

    • Vortice permalink
      5 febbraio 2013 5:10 PM

      Bisogna avere il cu.. al posto della faccia per dire cose come queste.
      SVERGOGNATI!

  11. Lui&Lei permalink
    5 febbraio 2013 10:23 AM

    Secondo noi Miscavige & Co sono troppo presi nei loro loschi affari per sapere dell’esistenza di quel bel video di apple……fino a quando non l’ hanno visto nella “versione Indipendente” mandata sia sul Blog di Marty che sull’indipendologo in Italiano, due blog che loro seguono moltissimo!
    E’ molto evidente che l’impronta dello spot è stata presa da lì.

    • Iris permalink
      5 febbraio 2013 8:52 PM

      Assolutamente sì, si vede molto chiaramente lo stile di Steve Jobs, sin dall’inizio e poi quando parla dei ribelli, degli artisti, di tutti coloro che non si conformano……
      Hai fatto fiasco Miscavige perchè i giornalisti se ne sono accorti, che figura! che copioni!

  12. Ulisse permalink
    5 febbraio 2013 5:27 PM

    8 milioni di $ per la pubblicità??? E’ evidente che si sono “bevuti il cervello”… Se tutti gli scientologist “aprissero” di più la loro mente e ne chiedessero conto, sicuramente miscavige avrebbe grandi problemi a giustificare tale spreco, dato che in statistica NON C’E’ MAI STATO e NON CI SARA’ MAI un ritorno scambiabile per questo uso dell’energia.
    QUALE POILCY HANNO USATO ??????
    Naturalmente non aspettiamoci risposte e non aspettiamoci Statistiche stellari di BIS (Body In Shop) nelle chiese… Non aspettiamoci che venga raggiunta alcuna chiesa che raggiunga le dimensioni della vecchia SH, non aspettiamoci IL VERO regalo a LRH di 5,4x delle statistiche, non aspettiamoci il corretto Tono di Gioco che dovrebbe contraddistinguere gli scientologist che usano Scientology nella vita.
    Non aspettiamo, ma continuiamo a Fiorire e Prosperare.
    miscavige&Co. facessero le loro pazzie, poi dovranno dare conto!

    • Fulmine permalink
      5 febbraio 2013 6:49 PM

      Il punto è proprio questo, che non ci sarà un ritorno, quindi sono soldi buttati.
      Tanto quei soldi non se li è sudati Miscavige col sudore della sua fronte.
      La Pubblicità va saputa fare perchè ci sia un ritorno, e deve esserci, altrimenti è meglio non farla.
      David Miscavige non ha ancora in testa che lui, OSA, i portavoce della “chiesa”, non possono dire più niente perchè non saranno creduti, sono tutti Agenti Morti e seppelliti.

  13. Renata Lugli permalink
    5 febbraio 2013 5:48 PM

    Espressione estremamente corretta la tua Anita quando dici alla fine del Post: “Quindi la conclusione è proprio che non c’è limite alla falsità.” Per questo infatti, sul non avere avuto cioè nessun limite a tutto ciò che riguardano le perversioni mentali di Miscavige&CO, è che sono stati scoperti ormai in lungo e in largo a livello internazionale; basta vedere anche solamente l’ultimo esempio di pochi giorni fa dei tre deputati belgi di origine congolese: Bertin Mampaka, Pierre Migisha e Gisèle Mandaila che sono stati infiltrati da OSA nel parlamento e sono stati scoperti. OSA=GO! “Quindi la conclusione è proprio che non c’è limite alla falsità.”

    • Nick permalink
      5 febbraio 2013 6:15 PM

      OSA=GO? PEGGIO DEL GO!

    • BiBi permalink
      5 febbraio 2013 6:35 PM

      non c’è limite alla falsità, agli abusi sul corpo sullo spirito sulle famiglie, alle estorsioni dei soldi, alle sottomissioni, alle degradazioni, alle diffamazioni e alle alterazioni della tec. Tutte cose che hanno portato Scientology allo scatafascio.

    • Dalila permalink
      5 febbraio 2013 8:57 PM

      +++++++1 per Anita

      +++++++1 per Renata

      non c’è limite alla pazzia di Miscavige & Co!!!

    • Dario permalink
      6 febbraio 2013 10:28 AM

      Meno male che i tre deputati belgi infiltrati di OSA sono stati scoperti.
      Continuano a far fare brutta figura a Scientology.

  14. Eleonora permalink
    5 febbraio 2013 9:42 PM

    Voglio dire grazie all’indipendologo perchè dietro il consiglio di un amico vi sto leggendo da una settimana. Sono ancora sconvolta ma nello stesso tempo molte nuvole che offuscavano la vista nel mio universo da 6-7 anni, stanno svanendo e ci sto vedendo più chiaro finalmente. Grazie dal più profondo del cuore e grazie per essere qui.

    • Luna permalink
      5 febbraio 2013 10:01 PM

      Congratulazioni Eleonora, capisco il tuo stato d’animo perchè ci sono passata anche io. Voglio consigliarti di girare il flusso facendo conoscere l’Indipendologo ai tuoi amici.
      Io sono arrivata qui perchè ho ricevuto la e-mail di Debbie Cook e anche io a mia volta l’ho mandata ai miei amici. E’ così che funziona.
      Buona fortuna!

  15. LucaS permalink
    6 febbraio 2013 12:00 AM

    Cavolo, è proprio vero… Certe persone hanno una visione talmente limitata da non vedere oltre il proprio naso, predicano in continuazione, ma razzolano moolto male. Appongono alle persone un etichetta e morta li, non sono in grado di applicare quello su cui si basa Scientology: la com e l’ARC… E poi si definiscono OT..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...