Skip to content

MIKE RINDER AL TAMPA BAY TIMES

14 gennaio 2013

Schermata 2013-01-14 alle 23.07.14

 

Mike Rinder racconta le sue esperienze in 4 video che noi abbiamo montato assieme e sottotitolato per voi.

Un resoconto che ci fa capire molto di quello che è accaduto e sta accadendo in e con Scientology.

Buona Visione,

MAX ZINI

 

Annunci
17 commenti leave one →
  1. Lindberg permalink
    14 gennaio 2013 11:36 PM

    Innanzitutto grazie all’ Indipendologo per il grosso e utile lavoro di sottotitolare questi video che io trovo veramente molto interessanti dal punto di vista di comprendere quello che hanno passato le persone nel BUCO.
    Mike è davvero eccezionale come spiega tutte le emozioni, i pensieri, le considerazioni, i timori, le paure che si provano in un posto infernale e maledetto come quello e ho notato che dal secondo video in poi Mike ha gli occhi lucidi……
    Mi ha colpito in modo particore quando ha detto che a furia di forzare su quanto sei malvagio, finisci per crederci e per diventare pazzo.
    Mi ha anche colpito che ancora adesso si sveglia di soprassalto la notte perchè ha gli incubi di essere tornato nel BUCO.
    Questo video mi ha veramente toccato!

  2. Karen#1 permalink
    15 gennaio 2013 4:22 AM

    La “Chiesa” di Scientology ~ ~ ha imparato a monetizzare e trarre profitto dalla “trasgressioni” che tutti noi commettiamo peccati.
    Noi tutti trasgrediamo qua e là e rammarichiamo atti che abbiamo fatto.
    Si chiama “essere umano”.
    Scientology Inc ha imparato a fare 2 cose con i peccati.
    1)
    Commettere atrocità di teppismo travolgente, lanciando i membri del personale in un SP Hole o RPF o RPF dell’RPF con la violenza criminale e punizione disumana e
    pubblica,
    2)
    Monetizzare e fare $ $ $ $ $ $ $ money sui nostri peccati confessati.

    Ho postato qualche giorno fa di alcuni OT VIIs che si sono lamentati con me che 3000 dollari sono stati spesi per farsi perdonare il peccato di masturbazione!
    Ci sono voluti 3 ore prima di avere l’ago libero all’e-meter. David Miscavige ha iniziato questa caccia alle streghe della moda della masturbazione.
    La “chiesa” chiede $ 3000 per perdonare la masturbazione!

    • Vortice permalink
      15 gennaio 2013 9:47 AM

      Bastardi!!!

    • Costanza permalink
      15 gennaio 2013 6:15 PM

      Quello che dice Karen è agghiacciante!
      colpevolizzare fino a questo punto! Somiglia molto alle indulgenze plenarie della chiesa cattolica!

    • Gina permalink
      16 gennaio 2013 4:31 PM

      Fai bene Karen a farci conoscere queste cose. Hanno dell’incredibile, del Medio Evo.
      Ma come si permettono di dire che Scientology è una Religione???????
      E’ anche troppo chiamarla Setta, è un’associazione criminale come hanno detto in Belgio, e staremo a vedere cosa succederà lì!

  3. FRANK WOOL permalink
    15 gennaio 2013 9:45 AM

    Il Grande SP David Miscavige ed i suoi caporali PTS hanno imparato molto dalle guardie rosse della rivoluzione culturale cinese, le forzate confessioni pubbliche di crimini immaginari, le sfilate con i cartelli offensivi appesi al collo; tutto da protocollo del perfetto Kapò. Quali policy staranno usando per giustificare queste azioni? Mein Kampf?

  4. Jeff permalink
    15 gennaio 2013 11:07 AM

    Dovrebbero fare sì un film sul BUCO altro che The Master!!!

  5. Ulisse permalink
    15 gennaio 2013 12:12 PM

    Film Entheta ce ne sono tantissimi e spero non ne facciano davvero uno sul buco dato che (non evidenziando la vera e totale responsabilità di miscavige), butterebbe ancora fango su Scientology e Ron.

    Spero ne facciano uno sul come è macchinosa e faraginosa l’applicazione della GIUSTIZIA sulle violazioni dei DIRITTI UMANI e del come non venga applicata una corretta condanna di fronte a evidenze documentate di colpevolezza.
    Condanna? Previo un braccialetto di controllo, senza paga e solo vitto e alloggio in un carcere di non violenti (fino a quando collabora) e Naturalmente a lavorare in programmi di miglioramento dello stato sociale cominciando a sostituire o collaborare nei lavori più umili coloro che già lo fanno.

    La sua vita DEVE ESSERE UTILIZZATA DAVVERO PER UNA CAUSA UMANITARIA sperando che su queste cause non ci siano compromessi politici/economici.

    In definitiva per il male-fatto ci DEVE essere il corretto scambio a beneficio della collettività che è stata danneggiata.

    Saluti

  6. Eugenio permalink
    15 gennaio 2013 6:28 PM

    Con tutti i materiali di etica che ho studiato non ho mai visto che i peccati li devi dichiarare pubblicamente davanti a un centinaio di persone come minimo…….
    Questo è il modo più degradante per mettere qualcuno alla gogna!
    E pensare invece quanto questo soggetto dei peccati ha ha che fare con la confidenzialita del rapporto prete penitente, per vedere quanto siamo lontani dalla RELIGIONE!!!

    • temponi roberto permalink
      16 gennaio 2013 1:46 PM

      Esatto ! … Lo scopo della tec. di etica dovrebbe essere un supporto / guida che permette alla persona di risanarsi spiritualmente, non degradarsi ( come dalle testimonianze – accuse ) . Ma la sea org. non è deputata a mantenere Scientology pura come L.R.H. voleva ? … Stroncare e sradicare gli squirrel ? … aihh , ahiihihih ! … qui gatta ci cova !
      Non è che stanno sfruttando la funzionalità della Tec. di Scientology per interesse privato e proprio ? …

    • Ettore permalink
      16 gennaio 2013 4:49 PM

      Sono d’accordo con Eugenio e con Gina, con che coraggio quelli della “chiesa” di Scientology insistono a chiamarla “RELIGIONE” dopo tutti i crimini che commettono…
      Per me lo fanno per evitare di pagare regolarmente gli stipendi agli staff e rispettive INPS, il tutto per andare ad arricchire il vertice della piramide Miscavigiana, che altro non sono che David Miscavige e i suoi avvocati!!!

      • ENNA permalink
        16 gennaio 2013 5:17 PM

        è chiaro che è così Ettore

        “Per me lo fanno per evitare di pagare regolarmente gli stipendi agli staff e rispettive INPS”

        Spero che vi acchiappano!!!!!!

      • elena permalink
        16 gennaio 2013 11:22 PM

        ben detto Ettore, infatti in Belgio tra le tante accuse che porteranno la chiesa di Miscavige in tribunale una è proprio quella sul lavoro, come riportano i giornali:

        “L’inchiesta che invece dovrebbe portarla in tribunale, è stata aperta dopo una denuncia dei servizi regionali del lavoro su contratti che Scientology avrebbe proposto a volontari e membri. Tali contratti di lavoro li impegnavano ad aderire al credo della setta, ha raccontato un testimone.”

  7. gerolamo pompetta permalink
    16 gennaio 2013 10:14 AM

    Frak è vero, ma per quanto sembri incredibile, loro non hanno imparato, hanno insegnato. Nessuno me lo toglie che a Norimberga hanno fatto male ad impiccare i gerarchi nazisti, dovevano tenerli in vita in tutti i modi possibili. Sono tornati e già lì erano stati mandati da Markab. Riguardo la masturbazione, non è possibile che quella mezza s… di DM consenta che qualcuno ne faccia una intera.

  8. ABC permalink
    16 gennaio 2013 3:23 PM

    Miscavige deve essere oltretutto un perverso psicotico sul sesso per mettere una così esagerata attenzione e “punizione” sulla masturbazione e per mettere alla gogna col cartello “Lesbica” (Debbie Cook) e “Omosessuale” (Guillaume Lesevre e Marc Yager, rispettivamente ED INT e CO CMO INT)!!!

  9. gerolamo pompetta permalink
    16 gennaio 2013 7:18 PM

    Bravo ABC, il Vecchio dice: La mente criminale accusa gli altri dei propri crimini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...