Skip to content

DOV’E’ DAVID MISCAVIGE

12 gennaio 2013

Paul+Haggis+David+Miscavige

Vista la trasmissione Santoro/Berlusconi mi sono posto una domanda precisa:

Dov’è David Miscavige?

In qualche bunker sotterraneo?!!???

Perchè non esce dalla tana e ci mette la faccia e difende la “SUA” religione?

La risposta è semplice:

Perchè è un codardo con la coscienza sporca e le mani “sporche di sangue”.

Manda avanti i suoi mastini, e i suoi “portavoce” che sono solamente in grado di additare come “ERETICI” coloro che loro stessi hanno frodato per decenni e “NEGARE” quello che rivelano ai media come qualcosa che non è mai accaduto.

Anche con lui quindi, con l’APOSTATA dichiarato – Paul Haggis -, Miscavige  ha usato le diffamazioni e i ricatti cercando di indurlo a silenzio, ma così facendo lo ha semplicemente reso uno dei suoi principali nemici mediatici.

Sì perchè quando in una trasmissione televisiva come il Rock Center partecipa Paul Haggis l’ eco a Hollywood è assicurata.

Ma ritengo che le vere ragioni di fondo siano ancor più intricate e perverse, nel senso che David Miscavige sapendo di poter capitalizzare sull’entheta lo incita e lo genera.

Per lui, più entheta viene generato su Scientology, più alza il livello di richiesta monetaria e non a quelli che ancora sono dentro al suo recinto.

Loro non possono analizzare realmente quello che accade e lui riesce a manipolare le loro menti e le loro valutazioni attribuendo tutto questo “entheta” ad una qualche cospirazione mondiale che ha come obiettivo quello di distruggere lui, in primis, e Scientology poi.

Quindi ben vengano i media contrari, gli apostati e così via.

Nella mente di Miscavige loro sono lo strumento che usa per rendere l’ambiente esterno pericoloso e per innalzarsi al livello di “Unico Salvatore”.

Ma l’unica cosa che sta veramente salvando è il suo sacro deretano.

Una qualsiasi persona, accusata di quello che Debbie Cook lo ha accusato sotto giuramento in un tribunale del Texas, avrebbe affrontato le accuse e avrebbe denunciato la Cook per diffamazione.

NO! Lui NO!

Lui tira fuori il libretto degli assegni e scrive la cifra.

Tanto sa che gli Scientologist sotto il suo controllo non avranno MAI accesso a quella informazione, e semmai riuscisserro ad averla, sono già stati sufficientemente indottrinati in modo da non prenderla nemmeno in considerazione avendola già etichettata come Entheta, o Linea Nemica e così via.

Chi è all’esterno e invece ha accesso alle informazioni, verrà usato da Miscavige come legna da ardere sul bracere dell’entehta per riscaldare i suoi conti correnti.

La IAS ci salverà.

Ed ecco così che  lo tzunami continua.

E la domanda che nasce spontanea è:

Dov’è David Miscavige?

CAMILLO BENZ

Annunci
5 commenti leave one →
  1. Isabella Marziani permalink
    13 gennaio 2013 11:03 AM

    Già….come mai miscavige non mette mai la sua faccia?? Come mai non esce allo scoperto per controbattere alle accuse che ormai giungono da tutto il mondo ??
    Cari ultimi scientologist della Cof$$$ rimasti…non ve lo siete mai chiesto???
    LUI SI NASCONDE PERCHE’ HA PAURA!!!
    TUTTO QUELLO CHE E’ STATO DETTO CONTRO DI LUI E’ PALESEMENTE VERO !!
    ed il suo comportamento lo dimostra!!!
    ciao a tutti i miei amici indipendenti

  2. Ulisse permalink
    13 gennaio 2013 11:09 AM

    Dov’è miscavige??? a impartire ordini e minacce a tutti per come preparare l’event del 13 marzo raccogliendo solo tutto quello che positivo hanno fatto gli altri per poi propinarlo alla massa dei poveri creduloni che vanno ad applaudire. Naturalmente starà PRINCIPALMENTE lavorando a qualche suo “nuovo release” da far comprare al dopo event.
    Ormai questa è la sua routine standard e non mi aspetto nient’altro di diverso. Che 2 c……. !!!

    Mi spiace che Haggis si ritiene uno stupido dopo l’esperienza in Scientology, questo butta ancora fango su Scientology e Ron.
    Avrei preferito che dicesse che la sua stupidità fosse in relazione alla non conoscenza dei soprusi e abusi di miscavige e di un management implantato e corrotto.

    miscavige è una vergogna del genere umano e spero non manchi molto sulla sua capitolazione, non sarebbe male vederlo nel “buco” che proprio lui ha creato!

    Buona domenica

  3. Nigar permalink
    13 gennaio 2013 6:02 PM

    Camillo ti devi essere perso il video della Chiesa in risposta alla CNN sul perchè David Miscavige non si è presentato in TV a controbattere gli “Apostati”, gli “Eretici”.
    Miscavige, il Papa di Scientology come lo hanno chiamato i suoi seguaci alla CNN, era troppo preso a fare le decine di migliaia di Km al giorno….. per tutti i giorni dell’anno….. per APRIRE ORG IDEALI in tutto il mondo….. e quindi….. è sempre… molto…. indaffarato……
    Penso che questo “risponde” alla domanda “Dov’è David Miscavige?”…!…!…!….
    A parte gli scherzi,
    Miscavige sei un buffone cagasotto!!!!!

  4. ABC permalink
    13 gennaio 2013 10:57 PM

    Dov’è David Miscavige esattamente non saprei, ma sicuramente ricoperto di mer.. quello sì, fin su alla cima dei capelli, il codardo!

  5. Dario permalink
    13 gennaio 2013 11:39 PM

    “Anche con lui quindi, con l’APOSTATA dichiarato – Paul Haggis -, Miscavige ha usato le diffamazioni e i ricatti cercando di indurlo a silenzio, ma così facendo lo ha semplicemente reso uno dei suoi principali nemici mediatici”-
    Come ho letto sul blog di Marty che diceva anche lui: Miscavige è molto bravo a procurarsi dei nemici.
    Ma Paul Haggis non è uno qualunque, è un premio Oscar, quindi a maggior ragione non gli è convenuto a Miscavige di fare il gradasso arrogante con lui……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...