Skip to content

LA VALANGA

11 gennaio 2013

omegnese-travolto-da-una-valanga-6686

Era il 7 Febbraio del 1965.

Ron probabilmente molto amareggiato scrive una HCOPL destinata a segnare nel bene e nel male la storia di Scientology e la vita di molti Scientologist:

“Mantenere Scientology in Funzione”.

Il periodo e quanto era accaduto e stava accadendo in Scientology devono essere esaminati per comprendere il tono della HCOPL, senza quello e con una interpretazione letterale di alcuni passaggi si può travisare la vera intenzione.

Ritengo che Ron ne avesse avuto abbastanza e volesse mettere alcuni punti fermi che dovevano essere a quel punto compresi da ogni Scientologist, ed alcuni di quei punti sono veramente il fondamento di molti ragionamenti che ora a quasi 48 anni dalla sua stesura possiamo ancora fare.

I movimenti “mediatici” recenti e del prossimo futuro, come già espresso in precedenza, creeranno veramente uno tzunami di proporzioni bibliche.

Avevamo già espresso il nostro punto di vista in relazione al ruolo che la Setta di Miscavige sta avendo nel “promuovere” questo tzunami al posto di evitarlo.

Ma vorrei ora mettere l’accento su una cosa semplicissima che è OMESSA e che fa in modo che questo “vuoto” si riempia con l’entheta, le congetture e la stampa e i media sfavorevoli a “Scientology” senza alcuna differenziazione tra il soggetto, l’attuale organizzazione guidata da Miscavige, il suo Fondatore e i diversi contesti in cui determinate situazioni sono avvenute.

Tornando alla cosa OMESSA e al riferimento iniziale, quello a cui mi sto riferendo sono PRODOTTI REALI supportati da STATISTICHE REALI.

Ho fatto riferimento a KSW1 perchè lì Ron come tutto ben sappiamo scrive:

Situazioni difficili si presentano solo quando “non ci sono risultati”.

Attacchi da governi o monopoli avvengono solo quando “non ci sono risultati” o ci sono “cattivi risultati”.

Di conseguenza, la strada di fronte a Scientology è libera e il suo successo finale è assicurato se la tecnologia viene applicata.

Quindi è palese che i risultati NON CI SONO e sono 30 anni che NON CI SONO ! David Miscavige utilizzando Scientology al contrario ha ottenuto esattamente l’opposto di quello che dovrebbe essere il prodotto di Scientology, e cioè individui migliori e più autodeterminati, per non parlare dello Stato OT – oramai un miraggio nella setta.

Un tempo i RISULTATI venivano misurati con statistiche MOLTO semplici. Statistiche che misuravano la produzione locale, e internazionale di Scientology.

L’accento veniva messo su PC e STUDENTI SODDISFATTI e non su metri quadrati di moquette o qualche altra forma balzana di misurazione dell’espansione.

L’espansione è segnata da risultati e I RISULTATI SONO MISURABILI ATTRAVERSO STATISTICHE PRECISE.

Ci sono ad esempio IL NUMERO DI ORE BEN FATTE.

Perchè negli eventi di Miscavige queste statistiche non sono rappresentate?

Vorrei veramente vedere il grafico tracciato negli anni.

E lo stesso vale ad esempio per i PUNTI DEGLI STUDENTI, che se calcolati correttamente darebbero la misura dell’addestramento che viene fatto. Anche questo oramai con l’avvento dei BASIC non avrebbe però più alcun valore visto che non si creano più auditor in grado poi a loro volta di generare ore di auditing ben fatte, ma dei teorici che non sanno nemmeno quale sia la reale applicazione di quanto hanno studiato perchè non hanno per la maggior parte di loro nemmeno 1 ora di auditing alle spalle.

E quindi anche quella statistica mi piacerebbe vedere e vederla tracciata negli anni in cui la supremazia di Imperator Miscavige ha dato questa enorme espansione a Scientology.

Ma gli attacchi arrivano a causa degli SP!

A causa degli APOSTATI, un nuovo termine utilizzato in lungo e in largo dalla Setta per definire ed etichettare chi non è d’accordo con quanto viene categoricamente ordinato al suo interno – e quindi nessun criticismo è ammesso ma la totale obbedienza viene richiesta e così il numero di SP penso sia una statistica veramente in affluenza sotto il regime Miscavige – peccato che anche qui LRH definiva un 2,5% il numero di persone sociopatiche che potrebbe essere presenti in un gruppo o società. Sembra che siano finite tutte in Scientology…..

Tornando a KSW1 penso inoltre che con il regime Miscavige si sia riuscito a travisare completamente i punti da 1 a 10 della HCOPL, in questo senso:

Uno: Fare in modo che nessuno abbia la tecnologia corretta.

Due: Fare in modo che non possano conoscere la tecnologia.

Tre: Far loro dubitare che è corretta.

Quattro: Insegnare in modo scorretto la tecnologia scorretta.

Cinque: Mettere in pratica qualcosa che di sicuro non è la tecnologia.

Sei: Accertarsi che la tecnologia non venga messa in pratica correttamente.

Sette: Non estirpare la tecnologia scorretta bensì piantarla e coltivarla (vedi GAT).

Otto: Favorire le applicazioni scorrette. (Vedi F/N a 3 spazzate, Ponte circolare, Engram per Catene percorsi su  Clear ed OT… ecc.)

Nove: Sbarrare la porta a qualsiasi possibilità di utilizzare la tecnologia corretta, usando Rappresentanti di RTC.

Dieci: Sbarrare la porta alle applicazioni corrette e assicurarsi che sia applicata in modo completatmente scorretto.

Ecco i dieci punti applicati alla Miscavige!

L’Uno è stato fatto eliminando il corretto percorso di training e auditing delineato da LRH e sostituendolo con la GAT.

Il Due è stato raggiunto da molti, specialmente da chi ha abbandonato il training e l’auditing standard a favore dei surrogati Miscavigiani.

Il Tre è raggiunto da chi prova a mettere in pratica la tecnologia scorretta della GAT e nota che in quel modo NON funziona.

Il Quattro viene fatto quotidianamente con successo nella maggior parte delle Organizzazioni di Miscavige nel mondo, i Corsi Standard di LRH non vengono più insegnati – Il corso di Classe VIII è stato addirittura chiuso.

Il Cinque viene compiuto costantemente ogni giorno, utilizzando al contrario Scientology o usandola in modo robotico o letterale.

Il Sei viene eseguito costantemente da Istruttori e Supervisori implantati da Miscavige e dai suoi mastini.

Il Sette viene fatto da tutti, però è un punto debole perchè molti hanno iniziato a ribellarsi e a mandarlo a quel paese.

L’Otto è un punto su cui non si è dato da fare abbastanza duramente, perchè alcuni di noi sono sopravvissuti e stanno rivelando cosa veramente esiste dietro le quinte.

Il Nove viene ostacolato dall’atteggiamento “ragionevole” degli apostati che rineggano la Black Dianetics di Miscavige e fanno conoscere quale realmente sia il suo obbiettivo.

Il Dieci viene fatto con accanimento da Miscavige, RTC Representatives, Mastini, OSA, Squirrel Buster a gogo, ma molti riescono ancora a farla franca…..

Ed è questo il senso di questo articolo. KSW1 aveva l’intento di Mantenere Scientology in Funzione e quindi se disattesa, Scientology avrebbe cessato di funzionare e visto che chi ha applicato al contrario questi punti è la stessa persona che con l’inganno ha fatto credere agli Scientologist di essere “il prescelto”, la cosa ha avuto un effetto devastante.

Il risultato: NESSUN RISULTATO.

E quindi ecco che esce Bruxelles, ecco che lo Tzunami mediatico non si ferma, e per tutta risposta Miscavige usa le menzogne, gli investigatori privati, usa l’arma del ricatto utilizzando i segreti che i fedeli avevano rivelato in confessione, e NON USA i risultati perchè non ci sono.

Ed è inevitabile che una valanga travolga il soggetto, lui, il Fondatore ed ogni Scientologist sul percorso di quella valanga.

Guardate il suo migliore amico Tom Cruise.

La vicinanza a Miscavige ha fatto in modo che da star rispettata e riverita ad Hollywood e nel mondo, sia diventato la più arrogante e derisa che esista.

Il sunto è semplice:

Così l’orco che ci potrebbe divorare non è il governo o gli alti papaveri.

È il nostro possibile fallimento di mantenere ed usare la nostra tecnologia.

GARY BALDI

Annunci
13 commenti leave one →
  1. temponi roberto permalink
    11 gennaio 2013 11:19 PM

    Purtroppo , Scientology come fosse con L.R.H. ( prima di D. Miscavige) non lo so …
    Quel che vedo , è una Scientology che non fa presa sulla maggioranza delle persone ,
    Posso dire che a Brescia , culla di Scientology in Italia , la gente ne è spaventata .
    Quelle poche persone che la provano , se razionali scappano …
    Probabilmente , le persone del pubblico saranno S.P. , P.T.S. , fuori etica , con parole malcomprese , ecc… Ben poche sono esenti da queste etichettature .
    Chissà perchè allora confluiscano ” tutte ” lì ! …. ma !
    Gary Baldi , prende in considerazione K.S.W. 1 …. e come negare ciò ? … il confronto reale della scena ( non ) ideale ? ….
    Basterebbe aggirarsi nei dintorni dell’ org. più vicina e contare chi entra ed esce e non mi sembra affatto vero ciò che viene promosso dalla Chiesa di SCN. inc. / spa riguardo l ‘ espansione planetaria ….
    Mi è arrivato oggi , IMPACT , tutto D. Miscavidge e le ” sue opere” … di L.R.Hubbard una pagina tratta da : ” Scientology : i fondamenti del pensiero ” ed una sua foto a pag. 189 .
    Tutto il resto una glorificazione per il grande operato della I.A.S.
    Credo che questo possa dirla lunga …

  2. Artista permalink
    12 gennaio 2013 9:49 AM

    questo è un bellissimo post,….. ti fa vedere come la sitzuazione veramente è.
    i dieci punti, come scritti da gary, sono perfetti……. basta guardare i loro prodotti,….non portano da nessuna parte. la maggior parte delle persone che conosco io, pur essendo salite sul ponte di miscavige, hanno dei severi problemi nella loro vita,… e non parliamo della loro salute.
    anche questa è una statistica che mi piacerebbe vedere ” come va VERAMENTE la vita, dopo il ponte di miscavige”

  3. Ulisse permalink
    12 gennaio 2013 12:23 PM

    Caro Gary Baldi, questa tua VALANGA è davvero “carica” di notizie che ben tutti noi sappiamo. Le statistiche delle chiese di miscavige si sono orientate verso quelle che fanno più PR dando una APPARENZA di grande produzione.
    Le Org Ideali dovrebbero avere PRIMA le dimensioni e le statistiche della Vecchia SH e poi le si potrebbe chiamare Org IDEALI.
    Innegabilmente non posso non riconoscere che ad ogni modo nei loro totali stanno comunque sfornando Release, Clear e OT, riguardo gli Auditor e C/Ss avrei qualche riserva dato che anche se innegabilmente sono dei robot sull’eseguire quello che DEVONO Applicare, io li ho lasciati alle loro pratiche molto tempo fa.
    Naturalmente queste statistiche non sono una conferma o un riscontro della corretta applicazione della Tech di LRH.
    I 10 punti di KSW1 sono come i 10 comandamenti della religione cristiana e nel tempo abbiamo visto come la chiesa e i suoi parrocchiani li hanno seguiti. Si è addirittura creato uno STATO Vaticano ma di vera religione e applicazione delle parole di Cristo siamo ormai disillusi e vivono sulla pelle di quei veri pochi dedicati che con abnegazione si dedicano a situazioni umane davvero raccapriccianti.
    Ad ogni modo ritornando alla KSW1 nelle chiese cercano di applicarla partendo dal punto di vista che sono solo loro a detenere e ad avere il monopolio della Tecnologia di Scientology e quindi nel loro Universo sono totalmente convinti di star facendo tutto correttamente, daltronde se dovessi mettere in dubbio q.sa ne saresti già fuori. Quindi, concordo sul fatto che il Regime di miscavige abbia creato una mancanza di risultati, ma… più che i 10 punti di KSW1 vorrei mettere l’attenzione su queste altre parole di

    LRH: … resta il fatto che se non fu scoperta da un gruppo nel suo stadio formativo, se ne può tranquillamente dedurre che NON VI AGGIUNGERANNO NIENTE NE’ LA CAMBIERANNO “PER IL MEGLIO NEL FUTURO”. Solo ORA CHE E’ STATA FATTA lo posso dire.

    Corollario: QUALUNQUE “INNOVAZIONE”, (Gold o no Gold), INTRODOTTA NON E’ FARINA DEL SACCO DI LRH e SONO DEGLI ARBITRARI e naturalmente violano questa Policy e le conseguenze sono… la Valanga della continua caduta dell’immagine di Scientology e di LRH.

    Buon week-end

  4. Marina e Umberto permalink
    12 gennaio 2013 12:45 PM

    In effetti anche il titolo dell’HCOPL è stato Rivisto… naturalmente da Miscavige… l’IMPERATORE dei PTS!
    Il nuovo titolo è:
    “NON MANTENERE SCIENTOLOGY IN FUNZIONE”, con diffusione limitata… solo ai suoi scagnozzi e tirapiedi.

    Noi pensiamo che Scientology, per come è stata sviluppata da Ron, dovrebbe “mantenersi in funzione da sola”… Bisogna fare veramente un grosso sforzo e pianificare un minuzioso progetto per riuscire a “NON mantenerla in funzione”.
    Bisogna essere un vero GENIO DEL MALE per riuscirci… e lui (la BESTIA) sicuramente lo è. Ma da soli tutto questo non si può fare… ed ecco qui che entrano in scena i “fidatissimi”… OSA Boys & C. e per company intendiamo tutti quelli che stanno al vertice di Scientology, super addestrati, che eseguono i suoi ordini per distruggere la Tech e che, assieme agli OSA Boys, sono la vera melma del pianeta Terra… (magari in altre vite hanno eseguito gli ordini di altri Tiranni).
    Ci rimane sempre un dubbio, poco importante, ma dietro a Miscavige non c’è nessuno?… oltre, naturalmente, al membro del suo amato amico per sempre Tom… 🙂
    Riteniamo Miscavige molto poco intelligente per programmare tutto questo, ma di sicuro è un ottimo esecutore. Ma mettiamo da parte la “fantasia”… e poi lui ci tiene ad essere l’ideatore di tutto questo, ne è fiero… allora lasciamo a lui questo ruolo…

    Ma in qualsiasi caso, la BESTIA da far fuori è LUI… MISCAVIGE!!
    Per noi questo è sufficiente ed è il dato stabile!

  5. gerolamo pompetta permalink
    12 gennaio 2013 5:29 PM

    Da dentro e da fuori emergono dubbi e dati che dietro DM ci sia di peggio, molto di peggio, compreso un ex membro dell’IRS proprio nel CST. Penso che DM sia sacrificabile, magari come pacificazione interna provvisoria, perché di certo al suo posto non sarà messo un santo. Oramai la chiesa è corrotta, solo infami come lui la governano, la prima cosa che potete osservare nel comportamento, anche dell’ultimo staff, è la mancanza del fondamento dei fondamenti :l’ARC. Non sto a ripetere ciò che sappiamo su cosa c’è o manca di altro.
    Poniamoci anche un altro obiettivo, lavoriamo per fare Clear e OT e quando riusciremo ad addestrare anche Auditors, osservando NOI KSW 1, sarà veramente un bel giorno. Siamo oramai molti che lavoriamo nel campo indipendente, qui in Italia e in tutto il mondo, con propositi di vero aiuto, diamoci un riconoscimento.ML

    • Matteo permalink
      12 gennaio 2013 9:09 PM

      La penso come Gary. Non ho mai creduto alle “cospirazioni” altro se non la malvagità dell’SP David Miscavige e la sua abilità a crearsi dei punti di forza e lobby, usando le Celebrità e i suoi (nostri) soldoni.
      Ma soprattutto usando il power che gli viene dalla Tecnologia di LRH e facendo credere che lui è l’ELETTO da LRH.
      Chi pensa ancora alle cospirazioni, o gli mancano dei pezzi di storia di Scientology sulla presa di potere di Miscavige o è troppo affascinato dai film del mistero.

  6. Renata Lugli permalink
    12 gennaio 2013 9:43 PM

    Da circa 40 anni che sono in Scientology e avendo fatto tutto il Ponte a Flag, sono stata testimone del prima e dopo l’allontanamento dalla Tec Standard di LRH. Direi che è cominciato piano piano a partire dall’inizio della seconda metà degli anni ’80, verso cioè il 1986/7. Da lì c’è stato poi un graduale avvicinamento allo squirrelling fino ad arrivare al suo più alto che mai con la GAT fino ad arrivare ai giorni d’oggi. E’ evidente che questa è stata la causa primaria, strettamente legata alle gravi violazioni dei Diritti UMani, che ha condtto la Chiesa di Scientology alla distruzione a 360° e alla morte.
    A questo punto Miscavige cosa fa: calca ancora di più la mano sulle Org Ideali. Perché? Perchè le nuove aperture delle OI rispondono “esattamente” ed “esaurientemente” alle “esigenze”, del Senior Implanter David Miscavige che sono:

    IN QUESTA VITA, CHE COSA USI PER DAR TORTO AGLI ALTRI?

    IN QUESTA VITA, CHE COSA USI PER DOMINARE GLI ALTRI?

    IN QUESTA VITA, CHE COSA USI PER AIUTARE LA TUA SOPRAVVIVENZA?

    IN QUESTA VITA, CHE COSA USI PER DARE RAGIONE A TE STESSO?

    IN QUESTA VITA, CHE COSA USI PER SFUGGIRE LA DOMINAZIONE?

    IN QUESTA VITA, CHE COSA USI PER OSTACOLARE LA SOPRAVVIVENZA DEGLI ALTRI?

    QUALE SAREBBE UN METODO SICURO PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI QUI E ORA NELLA VITA?

    QUAL’ E’ UN DATO STABILE SICURO PER MANEGGIARE IL TUO AMBIENTE?

    QUALE BEINGNESS SAREBBE UNA BUONA SOLUZIONE PER UN AMBIENTE DIFFICILE?

    In più le aperture delle Cattedrali Vuote costruite sul sangue degli Scientologist sono uno SPOSTARE L’ATTENZIONE alla totale mancanza di statistiche che misurano gli unici veri prodotti di Scientology

    • Mario permalink
      12 gennaio 2013 10:02 PM

      Totalmente d’accordo con Renata.
      L’apertura delle Org “Ideali” serve a far credere, in un modo che più ostentato e ostinato di così non si può, che c’è una grande espansione, per cui Lui, Miscavige, “ha ragione” in tutto e per tutto e chiunque pensa che Miscavige invece è nel torto, “si sbaglia enormemente”.
      Fine dell’anatomia del Service Fac di David Miscavige legato alle Org Ideali!

    • temponi roberto permalink
      13 gennaio 2013 11:33 AM

      Grande testimonianza questa di Renata .
      Esattamente ! … D. Miscavige continua a scavarsi la fossa , peccato che ci trascini l’ intera chiesa di Scientology .
      Probabilmente le statistiche dell’ intera chiesa di Scientology sono subordinate e di minor importanza delle sue personali .
      Pensa a salvare lo status quo suo personale ai danni ( evidenti ) che sta causando .
      Non pensa che ognuno di noi , nel bene o nel male lascia tracce , una chiesa morente che naviga nemmeno a vista , ma su illusioni bugiarde …

  7. Federico G permalink
    12 gennaio 2013 10:16 PM

    Bellissimo post che evidenzia esattamente la reale situazione in cui è la Chiesa di Scientology!!!
    Se le Statistiche non si fanno più vedere è perchè sono in NON ESISTENZA!!!
    Allora vorrebbe significare che Miscavige è nel torto….
    NON SIA MAI!!!

  8. Isabella Marziani permalink
    13 gennaio 2013 11:10 AM

    COMPLIMENTI GARY PER IL BELLISSIMO POST !
    quello che scrivi è lapalissiano…1+1 fa 2…non ci si scappa
    e purtroppo KSW alla miscavigiana è stata applicata al 100%

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...