Skip to content

L’UCCELLO PADULO

19 dicembre 2012

uccelli_rod_taylor_alfred_hitchcock_007_jpg_iuiq

Per comprendere il titolo del post è necessario accedere alla definizione proposta da nonciclopedia.wikia.com e alla definizione che dà del: PADULO (cliccate su padulo per andare al relativo link).

E’ chiaro che una volta compresa l’essenza del significato si può passare alla recensione del Film che andiamo a presentarvi:

L’OSSESSIONE DI MISCAVIGE

LA CASA DEGLI UCCELLI

PARTE 1

Un film girato da Mike Rinder proprio fuori da casa sua.

Cosa c’è nella casa degli uccelli?

Cosa significa BB RR 22?

Un covo forse di Uccelli Paduli?

Chi può aver interesse nell’utilizzare l’uccello Padulo?

Ma come un classico di Alfred Hitchcock, (l’ispirazione è stata presa da un suo classico “GLI UCCELLI”) anche questo film deve essere “gustato”.

Incontrerete “The Man of the Garbage” – L’uomo della Spazzatura e entrerete nel mondo perverso e nelle ossessioni di David Miscavige.

Buona visione.

JO BERTI

Advertisements
35 commenti leave one →
  1. Reflex permalink
    19 dicembre 2012 11:02 PM

    Pazzesco!!!

  2. dariobardhe permalink
    20 dicembre 2012 7:24 AM

    ahahahahahah…Patetico Miscavige….

  3. Umberto permalink
    20 dicembre 2012 9:13 AM

    Miscavige, essendo un VERO SP, è anche un VERO stupido!
    Lui tentando di fermare Mike, pensa stupidamente di fermare anche gli Indipendenti… non ha capito un cacchio!!!
    Chi ha scoperto la VERITA’ non potrà mai più essere fermato da nessuno!!!

    • Umberto permalink
      20 dicembre 2012 4:48 PM

      Pardon, questa mattina ho confuso Mike per Marty… ma il concetto non cambia, Miscavige oltre ad essere stupido è anche un CACASOTTO… perché non ci va lui da Mike o da Marty… anziché mandare quegli idioti senza dignità.

    • Ginevra permalink
      21 dicembre 2012 3:37 PM

      E questa sarebbe la persona che ci ha governato per 30 anni?
      Mamma mia che ribrezzo!!!

  4. Ulisse permalink
    20 dicembre 2012 9:32 AM

    Che spreco dell’intelligenza… e delle risorse. Le chiese ridotte a frugare nella spazzatura.!!!
    Nel sacco ci lascerei qualcosa di naturalmente puzzolente…

  5. FRANK WOOL permalink
    20 dicembre 2012 9:55 AM

    L’uccello padulo è famoso anche per tornare sempre al suo nido di origine, vola vola vola e poi ritorna da dove è partito, nel suo nido, quel pertugio buio, peloso e (in origine) stretto da cui le menti malate originano le loro idee.
    Per restare in argomento, un’altra massima calzante è la famosissima:
    “Disse Gesù ai filistei: chi lo prende nel c… son sempre quei”
    NDT “Quei” inteso come sempre quelli, i boccaloni che continuano a pagare e pagare per finanziare queste attività “caritatevoli”.

  6. Renata Lugli permalink
    20 dicembre 2012 11:17 AM

    E’ una cosa talmente idiota spendere tanti soldi per nulla, visto che Mike, conoscendo molto bene queste “pratiche” di OSA, se ne guarda bene dal buttare nel sacco “documenti che potrebbero essere di qualche utilità” per OSA. Conclusione, l’idea idiota di David Miscavige è: “fare qualcosa è meglio che non fare niente, tanto chi paga sono sempre i soliti DB!”

  7. Rebecca permalink
    20 dicembre 2012 11:23 AM

    La Mafia è composta da Signori al confronto degli staff di OSA

  8. Morpheus permalink
    20 dicembre 2012 12:16 PM

    C’era da aspettarselo che le molestie non sono solo per Marty, nemico n1 di Miscavige e ex secondo in comando, ma anche per il nemico n°2 Mike Rinder ex terzo in comando.
    Miscavige lo sa che dall’occhio del Grande Fratello e dai sacchi dello sporco non uscirà niente, il suo scopo è MOLESTARE perchè non può fare niente altro.
    Come dice Renata “fare qualcosa è meglio che non fare niente” è l’unica “soluzione” che Miscavige ha trovato per non schiattare dalla rabbia incontenibile perchè sa che per lui è finita è veramente finita, grazie soprattutto a Marty e Mike.

  9. Antonino permalink
    20 dicembre 2012 1:24 PM

    Fa schifo essere Miscavige e fa schifo essere staff di OSA che supervedono queste cose che puzzano di mer.. e di delinquenza

    • Veronica permalink
      20 dicembre 2012 3:27 PM

      +++++++1

    • Mario permalink
      20 dicembre 2012 3:29 PM

      100% d’accordo con Antonino

    • BiBi permalink
      20 dicembre 2012 3:39 PM

      fa proprio schifo essere Miscavige&Co!!!!

      pù!!! (emissione di saliva dalla bocca = sputare)

  10. Jeff permalink
    20 dicembre 2012 4:01 PM

    Credo fermamente che la fine è vicina. Questo è il significato che io ci vedo, è la disperazione di DM che gli fa compiere azioni di questo genere che sono al di là di qualunque logica.
    D.Miscavige lo sa che ha perso il potere e vede che le persone disposte a seguirlo diminuiscono giorno per giorno.
    Io per lavoro viaggio molto in Europa, negli ultimi 6 mesi ho visitato ben 5 Org Ideali e tutte e 5 erano VUOTE e con pochissimi staff.
    Questo Miscavige lo sa.
    Malgrado questo però lui continua ad aprire OI perchè è l’unico modo che lui conosce per dimostrare al mondo ( Scientologist e Wog ) che la chiesa di Scientology guidata da lui si sta espandendo e che non è vero che la chiesa di Scn è morta!

    • Renata Lugli permalink
      21 dicembre 2012 4:33 PM

      Hai ragione Jeff nel dire che “D.Miscavige lo sa che ha perso il potere e vede che le persone disposte a seguirlo diminuiscono giorno per giorno”. Qualche giorno fa io e Claudio abbiamo contato quanti OT disaffezionati ci sono solo nella nostra città di Brescia. Questi OT sono 24, persone che noi conosciamo personalmente e sappiamo che non frequentano più l’Org, è probabile che ce ne siano altri che noi non conosciamo o non ne siamo al corrente; senza parlare della quantità di altri scientologist Pre Clear e Clear che ne sono fuori…..
      E’ scientifico che la cifra è destinata ad aumentare come è stato scientifico la previsione di quache anno fa che ci sarebbe stato un grande esodo. Di sicuro le altre Org non sono da meno.
      Questa è un’altra evidenza che la Chiesa di Scientology è morta, malgrado David Miscavige si arrampica sui vetri e starnazza come una gallina impazzita per dimostrare “il contrario”.

      • Luna permalink
        21 dicembre 2012 5:10 PM

        WOW!!!
        In una città “piccola” come Brescia, figuriamoci in quelle più grandi.
        Miscavige un po alla volta ti lasceranno tutti e il tuo destino è che rimarrai solo come un cane e vagherai randagio per il mondo senza trovare pace!

  11. Federico G permalink
    20 dicembre 2012 4:37 PM

    Fortissima e simpaticissima introduzione Jo!
    E poi hai ragione a dire che il mondo di Miscavige è perverso e pieno di ossessioni.

  12. Niuma permalink
    20 dicembre 2012 5:26 PM

    E’ inaudito, inconcepibile.

    Fai bene Mike a mostrare queste PROVE che rimarranno sulla rete come ulteriore dimostrazione della pazzia di Miscavige che ormai lo sanno anche i muri delle case del mondo

  13. Roberto Temponi permalink
    20 dicembre 2012 8:58 PM

    Scusate ! ….
    Su IMPACT( la famosa rivista della IAS ) , su molte copie è scritto :
    NOI SIAMO LA IAS!
    Il tuo supporto rende tutto possibile … ( ANCHE CIO’ CHE è NEL FILMATO ” SPAZZATURA ” ? ? ?

    Io aggiungo : Ma proprio tutto , tutto ! ! !
    Penso a qualcosa come …
    Scopo della IAS : unire,promuovere, sostenere e proteggere la religione di Scientology e gli scientologyst in ogni parte del mondo in modo da raggiungere le mete di Scientology come formulate da L.Ron Hubbard .
    E quali sono le mete e gli scopi di Scientology come formulate da L.R.Hubbard ? . . .
    Una civiltà senza pazzia,senza criminali e senza guerre , dove chi è abile possa prosperare e le persone oneste abbiano dei diritti , e dove l ‘ Uomo sia libero d ‘ innalzarsi a vette superiori . SONO QUESTI GLI SCOPI DI SCIENTOLOGY .

    E lo 007 con Scientology che c’ entra ? …
    L.R. Hubbard in ” Nuova ottica sulla vita ” , pag. 273 : ” La mia filosofia ” scrive :
    ” Il principio cardine della mia filosofia è che la saggezza è destinata a chiunque desideri raggiungerla .
    Quindi … secondo una riflessione sull’ osservazione di cosa succede al mondo con la Chiesa di Scientology , io osservo poche persone dei 7.000.000.000 che popolano la Terra accedere e usufruire della tec. di L.R.H. , quei pochi che si avvicinano la stragrande maggioranza ” scappa ” dopo i primi maneggiamenti sulle finanze ( ? ) …
    Quella nano micronesima parte che persiste per ottenere i miglioramenti spirituali promessi e ottenibili ( ne sono testimone in prima persona , come molti di Voi ) deve stravolgere le proprie dinamiche nell’ allinearle a ciò che è preteso e voluto da te dalla chiesa di Scientology . E chi decide a seguito di insopportabili richieste di mollare il tutto viene trattato da immondizia … per fortuna che non è in Italia quel fruga – rifiuti perchè con la privacy dovrebbe spiegare parecchie cose per non finire in guai seri .
    Quel tipo dev ‘ essere pagato molto bene per sopportare quel nefasto ruolo , oppure lo devono aver strumentalizzato ed implantato per benino …
    Nel 1° caso , hanno usato le donazioni IAS … Nel 2° caso hanno usato una tec. non standard per ottenere cosa ? … trovare il modo per ricattare o denigrare una persona ? … ma non è la tec. di Scientology questa , per lo meno , quella che ho appreso sui materiali di L.R.Hubbard.

  14. Isabella Marziani permalink
    20 dicembre 2012 9:28 PM

    L’idiozia nn ha limiti !!!
    Esseri patetici che rubano la spazzatura…
    Il video parla da sè…inutile commentare…il livello di tono del nano e dei suoi scagnozzi ormai è evidente…arrivare a frugare nella spazzatura x trovare “indizi” è a dir poco pietoso!
    Comunque complimenti a MIKE ED ALLO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO PER QUESTO POST CHE MI HA FATTO SBELLICARE DALLE RISATE !!!

  15. Claudio Lugli permalink
    20 dicembre 2012 9:35 PM

    Nei commenti allo stesso video postato sul Blog di Marty, Mike Rinder scrive che è da tempo oramai che va avanti la storia del “ritiro spazzatura” e che lui visto che ne è a conoscenza infilava all’interno dei “succosi” regali per OSA e gli investigatori.
    E’ anche fortunato perchè il suo figlio nato da poco gli ha fornito “materiale” insostituibile che lui ha inserito nella spazzatura e con cui ha “colorato” documenti all’apparenza importanti in modo che molto lavoro di “pulitura” doveva essere fatto.
    Quindi cari OSA, Miscavige e compagni:
    CHE FIGURA DI MERDA!!!!

    • Isabella Marziani permalink
      23 dicembre 2012 7:23 PM

      ahahahahahahah…ho mockuppato la scena !!!!!!

  16. Ingrid permalink
    21 dicembre 2012 11:20 AM

    Questa notte non ho dormito, non riesco quasi a vedere i tasti da battere perchè ho gli occhi pieni di lacrime. Sono lacrime dovute a carica che va via, dovute a tanti “ecco perchè….” “ma allora avevo ragione quando osservavo e pensavo che ….”
    Queste lacrime vogliono dire anche fine del potere di David Miscavige su di me, del potere delle org su di me, del potere degli staff member su di me, finalmente posso mandarli tutti al diavolo!
    MI SENTO LIBERA!
    Quella libertà tanto agognata che avevo perso lungo la strada, che adesso posso riprende da qui in avanti.
    Dopo questo sfogo, lo scopo del mio commento è dire grazie a questi magici ragazzi che sono Gary, Anita, Max, Camillo e Jo. Voi siete gli eroi dell’indipendenza e della rinascita di Scientology.
    GRAZIE

    • Fiordistella permalink
      21 dicembre 2012 2:59 PM

      congratulazioni Ingrid……

      capisco cosa vuoi dire…..

      ci sono passata anche io e….

      mi hai fatto rivivere quei momenti!!!!!

  17. Cintia permalink
    21 dicembre 2012 6:58 PM

    Miscavige sei un lurido lercio puzzolente a trattare le persone in questo modo. Ma non hai capito che sei tu sotto l’occhio del grande fratello di internet adesso?
    Volevi molestare Mike e Marty? Bene! Adesso lo sanno tutti, sei sul nostro blog su questo post, su quello di Marty e Dio solo sa quanti altri nel mondo. E così ti torna indietro la tua puzza lurida!

  18. Marina permalink
    21 dicembre 2012 8:56 PM

    Miscavige, non esiste più nessun posto sulla Terra dove potrai nasconderti.
    Il tuo fetore e il tuo lerciume ti corroderanno e non avrai pace mentre vagherai per tutto l’universo, tu e i tuoi “simili”!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...