Skip to content

LA CANZONE DI NATALE….

13 dicembre 2012

Santa-Claus-finland

Sembra che Babbo Natale abbia portato in dono a David Miscavige & Co. un RAP DOC per celebrare le festività natalizie.

L’idea era venuta a Marc Headley che ha buttato giù alcune strofe e poi l’arte e le capacità creative di Tiziano Lugli hanno preso il sopravvento e ne è uscito un vero e proprio RAP.

Ma il punto è che l’idea geniale di Tiziano è stata quella di far  partecipare personaggi di calibro come ad esempio Mike Rinder che RAPpa:

Scientology è stata distrutta da un nanerottolo con una torcia in mano

Pretende di essere sul trono ma è solo un gran dolore nello “zorcio

(modo di dire Scientologese – nome inventato quando si maneggiano le originazioni)

Dave e il suo BFF (Best Friend Forever) piccolo Tom

Questi due mezzi uomini

Loro pensano di essere fighissimi

Ma io mi sono rotto di prendere la loro merda in faccia

E così ho detto “Andate affanculo” e me ne sono andato….

Oppure Marty Rathbun che dice in una strofa:

Il piccolo ditatttore è solamente un cazzone….

Ma ovviamente la canzone si sta espandendo a livello mondiale, non per le frasi di Rinder ma per quelle cantate dalla ex di Tom Cruise …..

Nazanin Boniadi  – In settembre Maureen Orth scriveva un piccante articolo sulla rivista Vanity Fair nella quale si affermava che David Miscavige & Co. avevano orchestrato l’unione tra Tom e Naz attraverso selezioni tipo “casting” cinematografico.

Ma Naz non era stata troppo ossequiante nei riguardi del BFF di Tom, Dave, e quindi venne scaricata dopo averle fatto subire ogni genere di angheria.

Così anche Naz partecipa al RAP cantando:

“Ma sappiamo tutti bene com’ è la storia
Non c’è la strada verso la libertà

ma è un vicolo cieco, dove c’è anche  like Kirstie Alley
Travolta, e Cruise, ma noi non siamo stupidi”

Tiziano aveva scritto anche altre strofe per Naz che poi non ha però cantato ed allora alla fine del RAP Tiziano si improvvisa in NAZ e canta lui stesso le strofe che erano destinate a lei, la voce di Tiziano viene alterata artificialmente ma si capisce bene la manipolazione che risulta ovvia e fatta per gioco:

“Mi chiamo Naz
Forse sapete chi sono
Ma abbiate fiducia, sono sicura che adesso DM
sti sta cacando addosso
Si lui mi ha fatto da pappone
Mi hanno trattato come una prostituta
Mi hanno usata e abusata
Voi pensate che io forse ero pazza
Ma la mia integrità non è in vendita
E voi bastardi non avete abbastanza soldi per comprarla
Io non mi piego, io non mi spezzo
Non esiterò a far conoscere i vostri piani
A tutta la nazione
Il vostro popolo ha seriamente
bisogno di essere emancipato”

Quindi …. ecco a voi il “release” di Natale, direttamente dallo studio di Los Angeles di Tiziano Lugli, grazie ad un video di Tony Ortega:

JO BERTI

LA STAMPA SE NE INTERESSA:

  1.  

    ‘A Corrupted Cult’: Musician Behind Anti-Scientology Rap Speaks

    Hollywood Reporter-1 hour ago
    About a year-and-a-half ago, we wrote a little rap together as a joke and thought why not have a lot of [blown Scientologistsrap on it.
  2. Tom Cruise’s reported ex-girlfriend Nazanin Boniadi releases anti 

    Fox News-Dec 11, 2012
     reported ex-girlfriend Nazanin Boniadi releases anti-Scientology rap  Nazanin Boniadi is not into Scientology anymore, and she will tell you 
    +

    Show more

  3.  

    Tom Cruise’s ex in anti-Scientology rap

    New Zealand Herald-Dec 10, 2012
    The woman at the centre of a controversial story claiming she was recruited as a Scientology-sanctioned wife for Tom Cruise has reportedly 
  4.  

    Tony Ortega Gifts Gawker with Ex-Scientologists Rap Song

    mediabistro.com-Dec 10, 2012
    The latest Church of Scientology scoop fomented by former Village Voice editor-in-chief Tony Ortega is a Thetan level doozy. One that will be 
  5. Tom Cruise’s Ex Spits on New Anti-Scientology Rap (Listen)

    Eurweb.com-Dec 11, 2012
    *Several high-profile former Scientologists have contributed to a new hip-hop song protesting the organization, including Nazanin Boniadi 
  6. Tom Cruise’s Ex-Girlfriend and Other Former Scientologists Lash 

    Gawker-Dec 10, 2012
    Scientology damages people. For proof, look no further than this bizarre anti-Scientology rapproduced by a who’s who of prominent apostate 
  7.  

    Tom Cruise’s Ex-Girlfriend Nazanin Boniadi Rips Scientology in Rap 

    Opposing Views-Dec 11, 2012
    Now, more bad press is heading its way after former scientologists released a rap song calling out church leader David Miscavige and its 
  8.  

    The Best Way to Beat Scientology is to Rap About it

    hecklerspray-19 hours ago
    But that’s okay, because ordinary people are fighting back against the scourge of Scientology in the only way they know how: rap music.
  9. Tom Cruise’s ‘auditioned ex’ raps anti-Scientology song

    Yahoo! India News-Dec 11, 2012
    Gawker posted a video shot by former ‘Village Voice’ editor Tony Ortega, featuring an anti-Scientology rap by Los Angeles-based Italian 
  10. Tom Cruise’s alleged ‘auditioned wife’ slams Scientology in new rap

    MSN NZ News-Dec 11, 2012
    British-Iranian actress Nazanin Boniadi has appeared on a hip-hop track slamming the Church ofScientology, and the man rumoured to be her 
    1. Tom Cruise’s Ex-Girlfriend Raps Against Scientology

      LAist-Dec 10, 2012
      Boniadi didn’t speak to the magazine for the story, but now, she’s spoken out about Scientology in an entirely different way: via rap.
    2.  

      Tom Cruise’s ‘Auditioned’ Girlfriend Raps Against Church of 

      Gather Celebs News Channel-Dec 10, 2012
      You can check out Nazim Boniadi’s rap song about these key Church of Scientology members by clicking on The Huffington Post link above.
21 commenti leave one →
  1. 13 dicembre 2012 10:01 PM

    diceva..non importa se parlate bene o male di me..ma parlate..
    a volte insistere troppo sul nemico si aumenta la sua importanza..
    anche a me ha fatto male ma…anch’io ho avuto la mia responsabilità’ di accettare cose che non avrei dovuto accettare..da qui la rabbia per aver infranto la mia integrità’..
    credo sia ora di mettere l’attenzione sulle cose da fare e lasciare andare ****

  2. Alicia permalink
    14 dicembre 2012 10:13 AM

    Tiziano sei un gran figo!!!
    Assolutamente sì!!!

    • Gina permalink
      14 dicembre 2012 10:38 AM

      Più figo di così……
      hai fatto parlare un bel pò di giornali…..
      Bravo Tiziano!!!

    • Fiordistella permalink
      14 dicembre 2012 2:18 PM

      tiziano …..è figo sì ……..

      è figlio di sua madre…….

      a parte gli scherzi…….

      il pezzo è bellissimo!!!

      BRAVISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!

  3. Umberto permalink
    14 dicembre 2012 10:34 AM

    Sicuramente l’azione corretta è quella di continuare ad espandere il Campo Indipendente e contemporaneamente fare il possibile per spazzare via il tiranno, anche perchè l’espansione è ostacolata in qualche misura dalla sua presenza al vertice di Scientology.

    Se ho un SP sulle mie linee, semplicemente me lo tolgo dalle scatole e continuo la mia vita… E’ una decisione che applico su me stesso e sulla mia vita.
    Ma se lo stesso SP sta ingannando e ostacolando la sopravvivenza del mio gruppo, allora è opportuno e vitale fare di tutto per spazzare via quel tiranno… e se più persone del gruppo sono disposte a dare una mano, si fa prima e si limitano i danni.

    Complimenti Tiziano… rappando rappando… a Miscavige stai inchiap..ttando!

    • Vortice permalink
      14 dicembre 2012 11:14 AM

      Mi piace Umberto -Complimenti Tiziano… rappando rappando… a Miscavige stai inchiap..ttando!-
      ++++++++++++++1

    • Dario permalink
      14 dicembre 2012 11:41 AM

      +++++++++++++1

  4. Artista permalink
    14 dicembre 2012 11:07 AM

    ME PIACEEEEEEEEEE 🙂

  5. Lui&Lei permalink
    14 dicembre 2012 11:11 AM

    “Si lui mi ha fatto da pappone
    Mi hanno trattato come una prostituta
    Mi hanno usata e abusata”

    Parole molto forti che quando escono da Hollywood, Olimpo delle Celebrità, stiamo pur certi che fanno il giro del mondo.
    Perchè qui non stiamo parlando solo di Miscavige ma anche della grande Celebrità di Tom Cruise.
    Ottimo lavoro Tiziano!

  6. Antonino permalink
    14 dicembre 2012 11:37 AM

    Complimenti Tiziano, non potevi fare migliori auguri di “Buone Feste” a Miscavige e al suo CELEBRE COMPLICE nonchè BFF Tom Cruise!!!

  7. Marina permalink
    14 dicembre 2012 12:15 PM

    Di sicuro quel Babbo Natale che ha portato il dono di Tiziano a Miscavige è Indipendente… è dei nostri!

    Complimenti Tiziano hai rappato e inchiap..ttato alla grande Miscavige!!!

  8. Carlo Mari permalink
    14 dicembre 2012 1:57 PM

    A Mischè hai toppato cò i Lugli, nun c’hai saputo fà.
    Te conveniva lassà perde, guarda ‘n pò che te torna ndietro!
    Pè dilla all’Umberto t’hanno nchiapp..tatooooooo!

  9. Volare permalink
    14 dicembre 2012 3:16 PM

    “Il piccolo ditatttore è solamente un cazzone….”

    mi piace!

  10. Beatrice permalink
    14 dicembre 2012 8:25 PM

    E’ vero che Tiziano assomiglia un po a Tom Cruise come dicono nella prima intervista,
    anche se di questi tempi non dovrebbe essere un complimento……
    comunque sia, Tiziano hai fatto un bel brano che “piacerà molto” a Miscavige e anche a Tom Cruise.

  11. Percaso permalink
    15 dicembre 2012 11:07 AM

    Personalmente mi sono molto divertito a sentire rappare l’EX CO OSA INT Mike Rinder

    “Dave e il suo BFF (Best Friend Forever) piccolo Tom
    Questi due mezzi uomini
    Loro pensano di essere fighissimi
    Ma io mi sono rotto di prendere la loro merda in faccia
    E così ho detto “Andate affanculo” e me ne sono andato….”

  12. Vladimir permalink
    16 dicembre 2012 12:19 PM

    La comunicazione attraverso la musica è POTENTISSIMA!!!
    Stai pur certo Tiziano che ARRIVA!!!
    Sei forte!

  13. Nigar permalink
    16 dicembre 2012 12:33 PM

    Mi allineo a questi “Auguri”, mi piacciono molto

  14. Isabella Marziani permalink
    17 dicembre 2012 10:18 AM

    BELLA BELLA BELLA …E MOLTO SU DI TONO,ALLEGRA DIREI, COME E’ IL RAP IN GENERALE !
    STUPENDA CANZONE DI NATALE !!!

Rispondi

