Vai al contenuto

L’ARROGANTE GUIDA L’IGNORANTE

12 dicembre 2012
9017183-arrogant-businessman-giving-middle-finger

L’ARROGANTE

Marty Rathbun ha fatto osservazioni molto appropriate in relazione al PERCHE’ di David Miscavige : “Il cieco ha guidato il cieco”.

Eccole di seguito per una riflessione comune.

MAX ZINI

§§§§§§§§§§

Abbiamo sentito tutti la giustificazione che è stata usata come “perchè” per aprire la porta al Nuovo Ordine e alle sue nuove direzioni che hanno deviato i metodi che una volta erano funzionali di Scientology: il cieco sta guidando il cieco. Ci ho pensato sopra mentre lavoravo sul nuovo Libro che riguarda la Storia di Scientology.

Innanzitutto per coloro che non hanno familiarità con la formale tecnologia per le  valutazioni un “perchè” tecnicamnete non è un perchè se non apre la porta ad un maneggiamento fattibile. L’unica porta che ha aperto “il cieco guida il cieco” è quella che va dritta contro il muro.

Per avere un perchè corretto chiariamo alcune parole prima.

Arrogante:

1

: che esagera o predisposto ad esagerare il proprio valore o la propria importanza in modi prepotenti <Un ufficiale arrogante>

2

: Che mostra un atteggiamento offensivo di superiorità: che deriva da o è caratterizzato dalla arroganza  <Una risposata arrogante>

Origine: Latin arrogant-, arrogans,participio presente di arrogare (vedi arrogarsi)

Arrogarsi:

1

a : Pretendere o appropriarsi di qualche cosa senza giustificazione

b : avere delle pretese ingiustificate nel possedere qualche cosa

Ignorante:

1

a : privo di conoscenza o educazione  <una società ignorante>; anche : che manca della conoscenza o della comprensione di una determinata cosa <i genitori sono ignoranti in relazione alla matematica moderna>

b : che risulta o deriva dalla mancanza di conoscenza o intelligenza <errori ignoranti>

2

: inconsapevole, male informato

Origine:  Vedi ignorare

Origine di ignorare: obsoleto ignorare  essere ignorante in relazione a , dal Francese ignorer, dal Latino ignorare, da ignarus ignorante, da in- +gnoscere, noscere sapere

La storie delle sventure delle civiltà potrebbe essere assommata nel “gioco” di pochi “arroganti”, sociopatici arroganti che approfittano del lavoro della maggioranza degli ignoranti. Si potrebbe dire che l’arrogante sta guidando (o prendendo per i fondelli) l’ignorante.

L. Ron Hubbard tirò fuori alcune idee per fare in modo che le cause delle guerre e della sofferenza venissero invertite ed ha introdotto quelle idee utilizzando i soggetti di  Dianetics e Scientology.

Purtroppo però, poco dopo la morte di Hubbard, le organizzazioni che aveva creato per risolve i mali dell’umanità vennero rimodellate.  Iniziarono a prendere le forme di quei governi e di quelle organizzazioni che avrebbero divuto riformare e che erano state create per riformare.

Perchè: L’arrogante ha guidato l’ignorante nel creare un’ organizzazione che è diventata il simbolo del male che era intesa in origine dovesse risolvere e maneggiare.

Questo perchè apre la porta ad un  maneggiamento fattibile ed efficace. Che è, imparare ed aiutare gli altri ad imparare in modo che l’arrogante non abbia più nessun ignorante da prendere per i fondelli e mantenere nell’oscurità.

25 commenti leave one →
  1. 12 dicembre 2012 7:56 PM

    cari amici.(possochimarvicosi) la storia si ripete..il salto quantico avviene per opera individuale di un ” illuminato” poi alla sua morte i seguaci, alcuni anche spinti da buone intenzioni, ne combinano di ogni.
    dobbiamo vigilare…SU NOI STESSI..per prima cosa..alla sua morte i buddisti si sono divisi in 33 sette e ognuna affermavadi avere il messaggio autentico. Milioni Trager .Osho ecc
    con Ron è più difficile perché ha lasciato tutto scritto..

    • Morpheus permalink
      12 dicembre 2012 10:11 PM

      Hai ragione Giuseppe, con Ron, visto che ha lasciato tutto scritto (furbo sulle previsioni), tutto è più facile. Tuttalpiù invece di 33, le “divisioni” di Scientologist saranno al massimo 2 : una quella standard e l’altra/altre quella/e squirrel.
      LRH ha detto più volte che la cosa corretta sull’applicazione della tec è UNA SOLA, quelle sbagliate ahimè infinite.
      Come faremo ad accorgerci CHI fa uso della tec standard? Quella “divisione” che dura più a lungo e si espande di più, naturalmente.

      • Roberto Temponi permalink
        13 dicembre 2012 3:14 PM

        Bella domanda Morpheus !
        Chi è colui /lei che usa la tec standard ?
        Posso risponderti con quanto è successo a me ( se vuoi ) ; ho ricevuto auditing a Brescia org. , Verona org. , Copenaghen AOSHEU ( da solo 1 fino a gran parte dei rd di New OT 5 ) … Ultimamente ho voluto ” provare ” con Claudio Lugli nel proseguire da dove ero su New OT5 in poi . Onestamente e sinceramente , il miglior auditing che ho ricevuto e sto ricevendo è quest ‘ ultimo con Claudio , mi sento in seduta rilassato e tutta la mia attenzione va al caso da risolvere , non alle ingessature degli auditor precedenti ed altre cose che è meglio sorvolare . . . Per criticare Claudio i non indipendenti scrivono che non usa i rudimenti ( ? ) … non fa questo e non fa quello ! … Ne sono testimone diretto , i ruds li fa eccome li fa , se e dove è richiesto … visto che paragonato ai miei New OT 4 e 5 di Copenagen Beh ! … non c’è paragone , se i rudimenti sono out non si va da nessuna parte , ma io con Claudio mi sento veramente su un razzo . Vedo ciò che L.R. Hubbard descrive di New OT 5 : ” tu puoi essere contemporaneamente il tramonto o la tempesta ” … New Ot 5 , ” fulmini viventi ” . Esattamente quello che ottengo con Claudio , mai successo prima , mai e poi mai … Quindi :
        Chi usa la tec standard ? … la mia risposta è : quell’ auditor che inverte al pc o preOT la spirale discendente del thetan il più velocemente , qualitativamente e quantitativamente dando risultati tangibili e stabili .
        Io aggiungo : dalla mia esperienza personale , su Nots OT 5 non si hanno impressioni , qui su questo livello o si fa oppure c’ è l’ oblio degli esseri spirituali . Non si può mentire sui risultati di New OT5 ! … Quindi la tec standard è quella che Ron ha tracciato e in chi la applica correttamente producendo ” MIRACOLI ” … Ron voleva esseri liberi ed un pianeta chiarito ! … Dove vedete nella società quanto Ron ha dettato di fare , se parlando di Scientology con il prossimo ti additano come ” sfigato o emarginato con problemi psicologici ” … esattamente come fanno in Scientology spa , sono bravi e standard solo loro . il resto è SP ! ! !

    • Morpheus permalink
      13 dicembre 2012 4:21 PM

      Grazie Roberto. Da quello che ho potuto leggere avevo capito la competenza e onestà tecnica di Claudio, e specialmente com dici tu, dall’accanimento dei suoi nemici per screditarlo.
      Allora dobbiamo proteggere come hai fatto tu adesso, Claudio dai suoi nemici perchè quelli che lo attaccano ovviamente sono anche i nemici di LRH.

      • Roberto Temponi permalink
        13 dicembre 2012 6:53 PM

        Quindi è meglio tacere ? … L. R. Hubbard ci insegna ad usare ” verità penetrante ” ! ( libro di etica ) … Sempre Ron , ci insegna che un dato ha valore se è paragonabile ad un altro ( student hat ) . Parlando di Claudio Lugli , ho fatto tutti e due i punti . . . se lo staff di Indipendologo ritiene dannoso il mio ” dovuto ” sostegno a Claudio credo che non pubblicherebbero ciò che scrivo . Se ammiro Claudio ( vedo anch’io ciò che scrivo ) , ho ben poco da dire … prima mi ha dato una possibilità , poi in pochi giorni ha cambiato la mia eternità ( sempre con la magnificenza di L.R.H. )e l’ evoluzione positiva continua . Come potrei parlare male di Claudio . . . I non indipendenti possono fare il punto 1 , ma il punto 2 di certo non lo farebbero , del resto un SP è ( giustamente ) da sconnettere . Quindi un dato non paragonabile non è attendibile in assoluto . . . Mi sembra di assistere a quelle critiche ” da bar o da strada ” indirizzate a Scientology da quelle persone che parlano per sentito dire criticando negativamente a manbassa … Ma mai potranno capire cosa L.R.Hubbard ha riservato a chi desidera affrontare il ponte , specialmente sui livelli OT . . . Per Claudio , certo che lo difenderei e lo proteggerei , ma credo con la sua onestà e rispetto sincero che ha per la tec.e per Ron non ne abbia la necessità .

        • Marina permalink
          13 dicembre 2012 7:22 PM

          Roberto, sono d’accordo al 100% con ciò che dici.
          L’unica cosa che la cricca di minchiavige sa fare, e lo fa molto bene, è quella di fare critiche… d’altra parte basta vedere su che tono sono!

          E aggiungo che nel Campo Indipendente bisogna aprirsi gli occhi prima di affidarsi al primo venuto.

          Renata e Claudio sono due esempi di persone che conoscono a fondo la Tech e la applicano appieno!

          Che ben vengano persone come loro!

          • Roberto Temponi permalink
            13 dicembre 2012 10:49 PM

            Marina , tu sai sicuramente di cosa parlo … Qualsiasi diffamazione a carico di Claudio e Renata Lugli non ha senso per me . Il mio spirito simile a quello di antichi cavallieri , mi fa ritenere che incontrando la tecnologia di L.R.Hubbard ho trovato il sacro Cral . . . ho vagato nell’ universo per mezza eternità , approdato sulla Terra ho incontrato Scientology ed ho capito che in quella pratica c’ era la soluzione e la via d’ uscita per il resto dell’ eternità . La stessa Scientology ( chiesa ) mi ha reso una vita invivibile ed infelice prima dando e poi togliendo , se non ti rovinavi economicamente , cosa sfiorata da me . . . Mi sono fermato , ho ripetutamente letto il libro : ” la via della felicità ” , ho guardato me stesso chiedendomi : come mai andando in un ‘ org . non mi sentivo felice , vedevo i miei amici in Scientology nella mia stessa situazione , come poter fiorire e prosperare in quelle condizioni ? … Ho provato a starne lontano per tre anni circa , ho visto la mia vita rifiorire e riprosperare , Quindi , perchè tornare ? … Ma l’ oblio spirituale è pesante da sopportare quando sei in possesso dei dati di New OT 5 , in certa misura te ne fai una ragione , e con gli stessi dati ho postulato una via d’ uscita . . . ho cercato ed ho trovato Claudio Lugli , che non avevo mai conosciuto prima , un perfetto estraneo . l’ ho trovato con internet , con diffidenza l’ ho incontrato , abbiamo parlato di molte cose , ma a me interessava una in particolare . Esiste la possibilità di continuare il risanamento spirituale al di fuori della chiesa di Scientology ? … Mi illustrò la situazione e alla fine mi disse : vuoi provare ? …Marina , sono “schizzato ” dal corpo per tre giorni . Ho provato , eccome ho provato ! … ma non così come la racconto io , ma interviste , liste , HCOB , c’ è voluto relativamente poco , siamo andati poi da dove mi ero fermato … e fin dalla prima seduta il ” Cral ” si è riaperto ed illuminato ” . Sarei un criminale non fare il lavoro di Ot 5 , con tutto il bisogno di Theta che il pianeta ha ! … tu carissima Marina , il lavoro te lo sei portata a casa , io ci sto lavorando , anche se mi ritengo più fortunato avendo i coniugi Lugli ” vicini di casa ” . Costoro , perchè lo fanno ? … per i soldi ? certamente no ! … per togliermi dalla Chiesa ? … No , me ne ero già andato da me . Quindi ? … I Lugli , hanno capito che io amo L.R.H. quanto loro . Che il lavoro da fare è grande quanto l’ universo intero . e chi lo fa ? … la chiesa solo in minima parte , dove mi hanno insegnato ( verbalmente) che il denaro ed i possedimenti materiali sono una trappola per le persone . Come mai gli addetti delle Org. hanno così a cuore portarteli via fino alla rovina ? …

    • Mario permalink
      13 dicembre 2012 5:08 PM

      ++++++1

      più usciranno successi come quelli di Roberto e più attaccheranno Claudio e più noi lo proteggeremo e lo difenderemo da tutti quelli che non vogliono che la spirale discendente sia invertita.

      • Veritas permalink
        14 dicembre 2012 3:51 PM

        Un mio amico mi ha riferito che i DSA della sua org reputano i Lugli i “responsabili” numero uno del movimento italiano degli Scientologyst indipendenti.
        A questo punto si capisce come e perchè OSA “si accanisce per screditarli”.
        Se ci aggiungiamo che stanno invertendo la spirale discendente, diventano anche “pericolosi” per l’SP David Miscavige.
        Voglio dire ai Lugli che ci sono molte persone che non si vedono nè si sentono ma che sono dalla vostra parte, continuate così.
        Questo è un momento ancora delicato, ma al più presto tutte queste persone verranno a galla.

        • Roberto Temponi permalink
          14 dicembre 2012 7:28 PM

          I Lugli responsabili degli indipendenti in Italia ? … dipende da quale prospettiva si snocciola la situazione . Magari precursori , ma in questo sono rodati , l’ hanno già fatto negli anni 70 / 80 sempre con Scientology al tempo di Ron . Secondo me i responsabili degli indipendendologi risiedono nei ranghi della Chiesa , costringendo persone a piegarsi o a spezzarsi . Chi come me non l’ ha fatto se n’ è andato . Poi sono arrivato a Claudio e Renata Lugli . Fino a un paio di mesi fa li conoscevo per fama della loro operosità a sostegno di Scientology , poi ho saputo che se ne erano andati o ” cacciati ( ?) … posso dire che sono due persone a modo e ti offrono l’ aiuto necessario spassionatamente . Per screditarli , posso testimoniarlo direttamente io ; incontrando un OT5 di Brescia , mi ha parlato male dei Lugli , ( io non li frequentavo ancora) , Lui m’ ha messo la pulce nell’ orecchio e che risultato ha ottenuto ! … mi ha mandato inconsapevolmente da Claudio . Lui ( OT5 ) si è indebitato ipotecando casa per fare New OT 5 e la banca se l’ è presa ! … questo è il fiorire e prosperare ? … E poi chi è che prospera ? …mmmm ? … Mentre non condivido , ma ognuno fa ciò che ritiene giusto , Caro /a Veritas , con : Molti non si vedono nè si sentono ( praticamente tutti coloro che praticano l’ obnosis che L.R.H. ci ha indottrinato ad usare ! ) . Perchè attendere prolunga l’ agonia , se così è , perchè celarsi nell’ attesa ? … mi ritengo nel giusto , io vado per la mia strada , ovvero quella che Ron ci ha tracciato , con chi ? … con chi onestamente sà che un thetan per essere qui sulla Terra è stato già abbastanza ” maltrattato “. Se la ” mia ” ex – chiesa mi crea una sopressione in ciò , esercito il potere di scelta . Queste intenzioni le vedo nei coniugi Lugli . Se altri aspettano in immersione di venire a galla , va bene ! … io proseguo sul mio New OT5 , ed in prospettiva dei livelli successivi … Tanto l’ eternità è qui a meno di un millimetro dai nostri nasi …

        • Mario permalink
          15 dicembre 2012 10:25 AM

          L’unico responsabile del movimento Indipendente Italiano e nel mondo è David Miscavige con i suoi complici che si sono venduti a lui. PUNTO. Quindi sono d’accordo con Roberto.
          Se poi Claudio e Renata Lugli sono diventati dei dati stabili nel campo Indipendente, è dovuto al senso di responsabilità che hanno come lo hanno sempre avuto dagli anni 70, e anche qui sono d’accordo con Roberto.
          A OSA invece voglio dire, piuttosto che dire e fare cavolate ignobili e prendervela con i Lugli, perchè non uscite fuori dalla chiesa e cominciate a pensare seriamente alla vostra eternità e a godervi la vita?

        • Audrey permalink
          15 dicembre 2012 3:09 PM

          Grazie Roberto per averci “spianato la strada” nel senso che con le tue testimonianze, sappiamo di chi fidarci.
          Come saprai molto bene, non è semplice decidere nelle mani di chi mettersi se non si hanno dati specie dopo ciò che abbiamo passato nella “Setta” di Scn.
          Allora grazie a tutti i “Pionieri”

          • Roberto Temponi permalink
            16 dicembre 2012 12:15 AM

            Grazie a me ? … Audrey , io non ho ascoltato , ho guardato e tratto le mie conclusioni pensando con la mia testa .
            Il vero grazie spetta a L.R.Hubbard ; per mia fortuna ho trovato la disponibilità di Claudio e Renata Lugli nel prendersi cura di me , a loro chi glielo faceva fare ? Potevano benissimo rispondermi vai da altri ! … La loro prima risposta sai qual’ è stata ? … Tu hai ragione a voler proseguire sul ponte , perchè L.R.H. ci ha dato una via d’ uscita verso l’ alto . Noi ti aiutiamo solo per Lui , chiunque ha la possibilità di aiutare il prossimo ha il dovere di rispondere, Scientology è la nostra vita e non possiamo tradirla .
            Ho pensato fra me e me :” belle parole”( non li conoscevo direttamente ) , anche se avevo percepito che nascevano dai loro cuori ( verità ) .
            Onestamente , dissi loro : ” io ci provo , tanto dove sono , sono spiritualmente spacciato . se non mi convince mi fermerò ” . Claudio accettò questa mia originazione . Ora , posso dire , mi ha tolto dalla palude dell’ oblio spirituale . . .Con loro posso giocarmi la mia eternità seduta dopo seduta , e chi mai vorrebbe fermarsi ? . Non mi sento nemmeno lontanamente un pioniere indipendente , già altri mi hanno preceduto , ora si audiscono sul 7 , con magnifici risultati …
            Personalmente la vedo così : a seguito di parole date ( impegni ) da sea org member a me poi disattese , e non ho mai capito quella situazione . . . ha innescato la perdita di fiducia e poi la frattura con me , cambiando punto di vista . Vedendo la loro insistenza che io ero sbagliato , sapendo i fatti direttamente ed in prima persona , dovetti rinunciare alla cosa più preziosa della mia esistenza ( non questa vita ) ma eterna ! … Hai presente che peso fosse per me ? … chi l’ ha causato : IO , no di certo … Lugli , se non li conoscevo . Ecco perchè ritengo la Chiesa di Scientology ” colpevole ” della nascita del movimento indipendologo . Quello che è successo ad altri non l’ ho vissuto , quindi mi astengo … ma quello che hanno fatto a me , so di ciò che è accaduto . . . hanno fatto di tutto per spingermi via , errando nella stima , che uno su OT 5 , con ciò che sa non se ne andrà mai . Ma guardiamoci attorno quanti ne ho visti attestare New OT 5 e poi sparire , perchè non sopportano le richieste pretese . Queste persone , sono tuttora nell’ oblio , sfiduciati in giochi minori della vita . Non ho nemmeno spianato la strada ,l’ ho trovata spianata , ci vuole solo il coraggio di dire … BASTA !

  2. gerolamo pompetta permalink
    13 dicembre 2012 3:22 AM

    Basta non mettersi a discutere sul sesso degli angeli, non essere così arroganti da dirsi perfetti, non essere così ignoranti da non applicare la tec di studio, seguire ciò che è scritto perché è vero, voler bene ai PC e ai pre OT e osservare il codice dell’Auditor e, soprattutto, non credere che l’addestramento sia così difficile.
    Temo che siamo stati terrorizzati in accademia per farci credere che solo a Flag si fanno Auditors perfetti, un buon chiaritore di parole , un buon C/S, tanta pratica e buona volontà, possono non essere il massimo, ma producono ottimi risultati.
    Non mi vergogno a citare Ron quando dice che se aspettiamo di fare Auditors perfetti, non avremmo Clears e che è meglio un cattivo auditing che nessun auditing.
    Se poi vediamo nelle accademie dare i fondamenti prima dello Student Hat e Metodo 1 e nessun Auditor in addestramento, possiamo capire quale sia la volontà politica di Miscavige e chi siano realmente gli squirrels. Lo sono coloro che volutamente stravolgono la tec, non certo quelli che commettono qualche errore.Non stiamo facendo una gara, stiamo cercando solo di aiutare qualcuno a diventare migliore.

    • FRANK WOOL permalink
      13 dicembre 2012 10:07 AM

      Hai ragione Gerolamo. E’ palese che la Cof$ non abbia alcun interesse a creare auditors. Basta qualche robot che dia qualche vittoria ai PCs nelle prime sessions per “prenderli all’amo” e spolparli per bene con il miraggio del “ponte”.
      Non sia mai che qualcuno duplichi davvero la tech di Ron, ed i guadagni diventino stabili!
      Non parliamo poi del co-auditing: non esiste una bestemmia più grossa nelle “chiese”. Scherziamo …… due persone che si audiscono a vicenda …….. e non pagano niente!
      Anatema!

  3. Vulcano permalink
    13 dicembre 2012 11:07 AM

    Forte Marty “L’unica porta che ha aperto “il cieco guida il cieco” è quella che va dritta contro il muro.”
    E ci tocca pure raccogliere i cocci.

  4. Federico G permalink
    13 dicembre 2012 1:40 PM

    Quindi non ci rimane altro che

    ” imparare ed aiutare gli altri ad imparare in modo che l’arrogante non abbia più nessun ignorante da prendere per i fondelli e mantenere nell’oscurità.”

    Perchè per rimanere nella “chiesa”, di ignoranza si tratta……..
    Quindi non ci rimane altro che rimboccarci le maniche per tentare di istruire gli ignoranti.

  5. Costanza permalink
    13 dicembre 2012 5:24 PM

    L’arrogante non sarà più così tanto arrogante perchè gli Ignoranti non saranno più così tanto ignoranti e allora…….BUM!…. Miscavige salterà per aria una buona volta per la gioia di tutti noi e per l’umanità!

  6. Umberto permalink
    13 dicembre 2012 5:25 PM

    Sì, Roberto, è proprio vero e mi associo alla tua frase quando parlando di OT 5 dici:
    “qui su questo livello o si fa oppure c’ è l’ oblio degli esseri spirituali”.

    Stiamo parlando del futuro di ogni essere spirituale… senza Livelli OT non c’è futuro, ma soltanto l’azione di continuare… morte dopo morte… a scendere sempre più lungo la spirale discendente e sempre più verso la morte come Essere Spirituale.

    Quello che si fa sui Livelli OT è molto, molto, ma molto più serio di “ho pensato a Gigi e dopo 10 secondi Gigi mi ha telefonato”, o altre storie del genere. Con questo non intendo sminuire i successi che avvengono o possono avvenire durante i Livelli OT o in qualsiasi altro punto del Ponte, questi fenomeni e altri ancora sono sicuramente gradevoli da osservare e va dato il giusto riconoscimento, in primo luogo dalla persona stessa che li sperimenta.

    Ma la realtà dei Livelli OT, dal mio punto di vista è: “VIVI O SEI MORTO PER L’ETERNITÀ” e vivi soltanto se fai i Livelli OT con la STANDARD TECH.

    • Daccapo permalink
      13 dicembre 2012 6:46 PM

      100% d’accordo con Umberto!
      In altre parole è meglio non fermarsi sulla strada della verità una volta che è stata intrapresa e quello che facciamo ce lo troveremo nella prossima vita.
      Per ora io sto studiando e questo mi sta dando molti guadagni.

  7. 13 dicembre 2012 8:44 PM

    David Miscavige è il capo degli arroganti in Scientology.

    La definizione allargata da Wikipedia spiega che:

    L’arroganza (dal latino arrogantia) è il senso di superiorità nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno.
    In questa accezione è usata al posto di alterigia o altezzosità.
    L’origine del termine è giuridico, dal latino ad rogare, richiedere ed attribuirsi ciò che non spetterebbe.
    Nel diritto romano arrogare significava “domandare al popolo”: ad esempio per poter adottare una persona senza patria potestà occorreva richiedere pubblicamente, a tutto il popolo riunito, il consenso.
    Quindi arrogante è colui che sovverte l’ordine naturale del dare e del ricevere.

    Ed è proprio così:

    richiedere ed attribuirsi ciò che non spetterebbe.

    A lui non spetta la guida di Scientology.
    L. Ron Hubbard non hai mai inteso che Scientology fosse “posseduta” da un singolo individuo che ne determinasse il destino.
    David Miscavige tramite la menzogna, l’inganno e l’arroganza si è appropriato del titolo di Sommo Pontefice, di Papa di Scientology di COB.
    La sua posizione non appare in nessuna HCOPL firmata da LRH.
    Il suo nome non appare in nessuna direttiva a firma di LRH.
    David Miscavige è un’arrogante usurpatore e prima di scoprirlo siamo stati tutti presi per i fondelli, e questo è potuto avvenire a causa della profonda “ignoranza” nella quale venivamo tenuti.
    Il perchè indicato da Marty apre veramente la porta alla soluzione del problema.
    Dobbiamo erudire chi ignora, dobbiamo far conoscere la verità.
    E non è il cieco che guida il cieco , ma forse … non c’è più sordo di chi non vuol sentire…..

  8. Claudio & Renata Lugli permalink
    13 dicembre 2012 11:53 PM

    Roberto, Marina, Umberto
    vi vogliamo ringraziare per quanto avete detto nei vostri commenti.
    Pensiamo che una delle ultime cose dette da Roberto è il sunto di quanto insieme stiamo facendo:

    I Lugli , hanno capito che io amo L.R.H. quanto loro .
    Che il lavoro da fare è grande quanto l’ universo intero .
    E chi lo fa ?

    Lo stiamo facendo tutti noi insieme.

  9. Marina permalink
    14 dicembre 2012 10:30 AM

    Esatto, ed io aggiungo:

    Noi abbiamo vinto e tu, Miscavige, hai perso!!!

    • Neo permalink
      7 Maggio 2013 10:50 PM

      Mi piace Marina — Noi abbiamo vinto e tu, Miscavige, hai perso!!! —

Lascia un commento