Skip to content

INVERTIRE LA SPIRALE DISCENDENTE

6 dicembre 2012

 

modern-art-prints

La potenza della tecnologia e della filosofia applicata che L. Ron Hubbard ci ha lasciato come retaggio non cessa mai di stupirci.

I miglioramenti di caso ottenibili vanno al di là di quanto pensavamo.

Eccone l’ennesima testimonianza.

Il Ponte c’è.

Il monopolio è spezzato.

ANITA BALDI

 

Successo

Rare sono le parole che possono far suonare in armonia emozioni e guadagni di caso.

 Le mie sedute su New OT 5 sono veri e propri concerti spirituali dove mi ritrovo a sperimentare i ruoli di orchestale , cantante solista , corista , spettatore nell’ opera universale della Vita .

 

Ho un direttore d’ orchestra di eccezionale capacità , l’audace Claudio Lugli ( il miglior auditor che mai ho avuto ) , non posso paragonarlo minimamente ad altri; assieme eseguiamo composizioni di L. R. H., composizioni ( procedimenti ) che portano libertà ,luce , speranza , certezza e consapevolezza ai remoti angoli dell’ universo …

Esagerato ! … Chi sà di cosa parlo comprende, vi assicuro che Ron ha fatto un capolavoro unico del suo genere, ha progettato e lastricato la via d’ uscita , l’ ha resa percorribile …

Credo che sia un “crimine ” per un Pre OT non percorrerla, Claudio mi sostiene nel tragitto e mi offre la possibilità.

Chiaramente sappiamo che la vera possibilità ci è offerta da L.R.H., ma quando hai la tec. a disposizione , ma non hai chi te la amministra ? … Che fai ? … Perdi la speranza di poterne uscire con successo .

Da quando ho intrapreso questa avventura con Claudio Lugli, ho avuto successi strepitosi a dismisura, incredibilmente grandi in valore e quantità .

Sento la mia esistenza, la mia condizione spirituale “fiorire e prosperare ” come Ron scrive in via della felicità .

Ora, comprendo il significato di : INVERTIRE LA SPIRALE DISCENDENTE, termine usato da Ron .

Il bilancio di quanto influisce sulle mie considerazioni e meccaniche della vita è determinante e molto positivo , ma irrisorio se paragonato ai miglioramenti spirituali .

Ringrazio Ron per aver scoperto la tech , Il C/S che ci segue, Claudio con la sua costante e preziosa applicazione della tech, inconsueto ma veritiero, ringrazio me stesso per aver avuto il coraggio di provare un’alternativa ai monopoli di Scientology SPA / INC .

Ho una certezza: so che domani la vita sarà migliore, che sto contribuendo al chiarimento del pianeta, che c’ è sempre un raggio di luce a portata di mano per illuminare la speranza trasformandola in certezza …

Grazie Ron , grazie Claudio con infinita ammirazione per il vostro coraggioso tentativo .

Temponi Roberto

24 commenti leave one →
  1. FRANK WOOL permalink
    6 dicembre 2012 9:58 AM

    ………………….. senza parole!!!!!!

    Complimenti Roberto!

    Complimenti Claudio!

  2. Marina e Umberto permalink
    6 dicembre 2012 10:20 AM

    Complimenti Roberto!

    I tuoi successi ci riscaldano il cuore e ci danno ancor più la certezza che la vita del domani sarà di gran lunga migliore!

    Grazie anche per il tuo contributo al chiarimento del pianeta!

    Grazie a Ron per averci illuminato la strada e per averci dato la speranza in questo apparente oblio!

  3. Fiordistella permalink
    6 dicembre 2012 11:00 AM

    WOW! questo è semplicemente fantastico!!!

    è la speranza concretizzata per tutti noi!!!

    è la fine della soppressione!!!

    è la rinascita della tec di LRH!!!

    è il nostro futuro!!!

    grazie a Claudio di esistere e….a Roberto

    BRAVISSIMO!!!

  4. Artista permalink
    6 dicembre 2012 1:05 PM

    Quello che scrivi Roberto fa bene al cuore…..

  5. 6 dicembre 2012 1:37 PM

    E’ UNO STUPENDO SUCCESSO, SONO MOLTO FELICE DI SAPERE CHE EMOZIONI COSI’ STUPENDE POSSONO ESSERE SPERIMENTATE DA TUTTI COLORO CHE LO VORRANNO’………….CONGRATULAZIONI ROBERTO E CONTINUA COSI’.

  6. lidia permalink
    6 dicembre 2012 2:44 PM

    complimenti roby sei forte…e’ semplicemente fantastico cio’ che trasmetti questo e’ il theta che serve per affrontare questo mondo!! bravo! Claudio grazie per quello che stai facendo per tutti noi e un grazie a Ron per la tech siete grandiiiiiiiiii lidia

  7. Renata Lugli permalink
    6 dicembre 2012 5:33 PM

    Io e Claudio prendiamo vita da successi come quello di Roberto, così come da tutti gli altri che ci sono pervenuti, perchè ci compensano del dolore derivante da un figlio rubato.
    Anche se non ne parliamo più, tranne che sui media, il dolore e la rabbia della fiducia tradita in un modo terribilmente subdolo dall’aver “consegnato” un figlio alla SO, sussiste notevolmente. Principalmente per questo, da due anni a questa parte, il nostro scopo nel fiorire e prosperare è diventato quello di addestrarci come Auditor, fino ad avvicinarci il più possibile a come avrebbe audito Ron; sarebbe stato terribilmente facile, bastava semplicemente fare come lui ha scritto di fare, per poter consegnare correttamente la corretta Tecnologia. L’avremmo poi spogliata di tutte le alterazioni Miscavigiane&Co in modo che ai nostri Pc potesse arrivare SOLO il positivo di quello che noi abbiamo ricevuto e assolutamente niente di negativo, frustrante e degradante di quello che noi abbiamo dovuto subire.
    A Roberto voglio dire:
    BRAVISSIMO!
    CONGRATULAZIONI!

  8. Temponi Roberto permalink
    6 dicembre 2012 6:29 PM

    Grazie a tutti Voi per il sostegno ,
    non voglio peccare di falsa modestia , ma riservate a L.R.H. ed a Claudio Lugli la Vostra ammirazione e il Vs. sostegno .
    Io mi accontento della combinazione di circostanze che mi hanno permesso di sentirmi dire ” questa è la seduta ! ” … con Claudio , sedute incredibili ; potrei star qui a ” natterare ” su come si faceva New OT 5 a Copenagen , ma ora non ho più nessuna attenzione , nessun interesse sul passato , a me basta sapere cosa mi succede ora .
    Quindi , vi do un ‘ idea di come sta andando ora … TA fluttuanti in grande quantità ,esteriorizzazioni idem , sedute di media 5 -10 minuti con EP fuori di testa , attualmente non riesco ad essere audito per le grandi vittorie e consapevolezze raggiunte , e sì !… che di auditor ne ha avuti e ho fatto centinaia di ore in seduta ! … ma con Claudio , nulla è paragonabile … Guardo me stesso : e mi ritengo non fortuato , ma un eletto , un privilegiato . . . Ho una situazione più unica che rara , abito a pochi km da dove Claudio mi audisce ,spero di passare tutte le feste natalizie andando con Claudio in seduta … eggià ognuno ha i propri sogni ! … In tutta franchezza credo di meritarmi questo paradiso …ultimamente nella vita non me la passavo male . Ripreso New OT 5 un sacco di combinazioni ” strane” si realizzano , persone che chiedono di me dopo anni …. va beh ! ,.. le solite storie dei livelli OT , tipo si ” aggiusta ” il corpo ” . nemmeno questo mi interessa , perchè è rutine … io affronto il tragitto del livelli OT con l’obiettivo di : progredire verso la mia libertà spirituale , aiutare il chiarimento del pianeta , aiutare altri esseri spirituali a ritrovare la libertà , è una grossa responsabilità ? … sì è vero , ma se non si fa lungo i livelli OT , dove si fa ? … e se non avessi incontrato Claudio Lugli , del resto applicando le condizioni di etica ho fatto nient’ altro ciò che dice Ron , onestamente mi sono informato senza pregiudizi ed alla fine ho cercato i miei amici . Ho trovato Claudio Lugli , il resto ve l’ ho già raccontato . . . Ciao a tutti Voi , auguro a chiunque di sperimentare ciò che mi succede ora …

  9. Beatrice permalink
    6 dicembre 2012 7:19 PM

    E’ veramente commovente quello che dici Roberto.
    Felicitazioni!!!

  10. Vanilla permalink
    6 dicembre 2012 7:25 PM

    Grazie Roberto per dividere con noi queste tue gioie

  11. Sartori permalink
    7 dicembre 2012 12:02 AM

    Mi sono commosso a sentire il power che sprigiona dalle parole di Roberto al quale faccio le mie più sentite congratulazioni.
    E mi sono altresì commosso a leggere le parole di Renata alla quale va ancora adesso tutta la mia solidarietà per il dolore di non avere più notizie da suo figlio a causa della maledetta Disconnessione forzata di Miscavige.
    Da genitore non oso pensare neppure minimamente cosa avrei fatto e come mi sarei sentito al posto di Renata e Claudio in una situazione simile.
    Posso fare comunque un forte postulato che Flavio possa de-implantarsi, ravvedersi e tornare dai propri genitori, perchè questo sarebbe un gioco dove tutti vincono!
    E lasciamo che Miscavige giochi da solo il suo gioco dove tutti, tranne lui, devono perdere!!!

    • Renata Lugli permalink
      7 dicembre 2012 12:42 AM

      Grazie Sartori. Sì, l’animale David Miscavige ama giocare unicamente il SUO gioco. Un gioco fatto di vendetta, ricatto, denigrazione e diffamazione come punizione per chiunque rigetti il suo Regime totalitario; un gioco fatto parallelamente di corruzione, di comprare e raggirare chiunque sia tremendamente affascinato dai soldi, allo scopo di proteggere il proprio Regime soppressivo; un gioco fatto di costruzioni di menzogne per deviare l’attenzione dalle verità scomode che lo riguardano da vicino.
      Comunque Miscavige, penso che tu non hai ancora visto niente! Secondo me il peggio per te deve ancora arrivare! E non tarderà!

  12. Athena permalink
    7 dicembre 2012 11:01 AM

    E’ vero, “il monopolio è spezzato” e finalmente Ron può tornare a esistere nel campo Indipendente.
    “Il Ponte c’è”, giusto Anita, quello corretto.
    Roberto sono molto felice per te e ti faccio le mie congratulazioni.
    Voglio ringraziare tutti quelli che hanno aperto la strada per gli Indipendenti che verranno.

  13. Marina e Umberto permalink
    7 dicembre 2012 11:07 AM

    Cara Renata,

    tu e Claudio state facendo molto di più di quello che solitamente ci si aspetta da un auditor e da un C/S, perché vi prendete veramente cura delle persone e questo non è da tutti.

    È facile parlare, con le parole si possono dire tante cose, ma quello che contano sono i fatti, le azioni… e voi di azioni ne state facendo tante, eccome!

    Grazie per la responsabilità che tu e Claudio vi siete presi affinché la Tecnologia venga mantenuta pura e standard.

    • Renata Lugli permalink
      7 dicembre 2012 4:55 PM

      Grazie Marina e Umberto, per noi è facile farlo quando i Pre OT sono persone come voi due.
      Come dice Claudio più avanti: “nessuno può rendere l’essere libero se non lui stesso”.

  14. Claudio Lugli permalink
    7 dicembre 2012 11:57 AM

    Roberto,
    ti ringrazio per quello che hai raccontato. Il merito va a L. Ron Hubbard per la meravigliosa tecnologia che ha reso disponibile per tutti noi.
    Certamente deve essere assorbita ed applicata correttamente per ottenere i risultati spettacolari che tu hai testimoniato e questa è la responsabilità di ogni auditor e C/S.
    Facendolo è vero, la spirale discendente viene invertita e l’individuo la risale e torna ad avvicinarsi sempre di più allo stato nativo originale. E questo con tutto il bagaglio di esperienza delle innumerevoli vite che ha vissuto e dell’eternità che ha utilizzato per aberrarsi.
    E ti ringrazio per aver espresso questo concetto, perchè non sempre è compreso e le persone pensano di avere a disposizione tutto il tempo dell’universo, ma non è così. La spirale è discendente, e se non viene fatto nulla per invertirla, il “destino” è quello di scendere sempre di più sino a che non si riesce nemmeno più ad intravedere la via d’uscita.
    Io e Renata e Marty siamo qui per aiutare chi con estrema determinazione sa superare le barriere che si interpongono tra lui e la sua libertà totale come individuo.
    Ma nessuno può rendere l’essere libero se non lui stesso.
    Congratulazioni ancora per le tue vittorie e alla prossima “Questa è la session!”

    • Renata Lugli permalink
      7 dicembre 2012 4:40 PM

      Sì, è così. Concordo pienamente.

    • Roberto Temponi permalink
      7 dicembre 2012 8:51 PM

      Carissimo Claudio , è indiscutibile la figura ed il retaggio di L.R.Hubbard , la via d’ uscita che ha regalato a noi e alle future generazioni dell’ umanità .
      Credo che impedire la diffusione della tecnologia di Scientology , mettendo monopoli e ” paletti ” economici spropositati sia il torto ed il crimine maggiore ai danni del genere umano . In pratica esattamente l’ opposto di ciò che tu stai facendo .
      Come spesso dici , il lavoro è immenso da fare , se non lo rendi disponibile ed accessibile a chi lo vuole fare ? . . . Posso essere testimone diretto , che tu la tec. l’ hai assorbita e l’applichi magnificamente ; penso a coloro che sono bloccati sul ponte , quanti clear e preOT specialmente OT 5 ” che sono a spasso” , io ero uno di loro . Spesso viene detto a queste persone che hanno fuori etica e questo li blocca … penso allo scientologo che prende in media 2.000 € . al mese , se gli va bene, essendo OT5 o giù di lì come potrebbe affrontare i sucessivi passi sul ponte a Flag con quello che costa ?
      Comunque sia , io avevo sprangato la mia possibilità verso la libertà spirituale , non per fuori etica , ma per non avere la quantità di denaro sufficiente a poter sperare di proseguire sul mio ponte . Quando mi hai detto se vuoi prova se non ti va non fai nulla . Prima di fare la prima seduta , quanta cura in interviste , accertamenti , liste ecc.. poi ho provato , e ho capito cosa vuol dire fare New Ot 5 , ho sperimentato veramente per la prima volta ciò che Ron scrive di questo livello .
      Ma tu sei stato dichiarato SP , giusto ? … Quindi visto che io ti ho cercato con tanta speranza ,allora sono SP anch’io !… Ma gli Sp non possono usare la tec. come fai tu , e come mai un Sp come me sta avendo guadagni di caso mai e poi mai sperimentati prima ? … o Ron mente o si sbaglia sugli SP , ma ritengo impossibile che Ron ci freghi così . Oppure gli SP stanno altrove preoccupandosi di dichiarare SP pure i topi , perchè gli fregano il formaggio . . . Ma ? Problemacci loro ! … Preferisco un Sp come te che si prende cura dei suoi Pc / preOT dando loro la possibilità di proseguire verso l’ alto del ponte , che avere una Chiesa che fa di tutto per impedirti di proseguire verso il fiorire e prosperare …
      E tu ringrazi me per aver scritto un 100° di ciò che meriti ? … guarda che mi metti fuori scambio ? ahahahaha ! ! ! … La vita è in noi , ognuno è giusto che trovi la sua via d’ uscita da questo inferno … Io l’ho trovata grazie a L. Ron Hubbard , dove alla sua ombra ho incontrato te e assiene stiamo trasformando dei rovi pungenti in giardini fioriti e profumati …
      ehhhh ! … si ! seguire Ron , vuol dire ” fiorire e prosperare ” … io lo sto facendo !
      Ciao Claudio con tanta ricoconoscenza e ARC !

  15. Marina permalink
    7 dicembre 2012 4:27 PM

    La nostra riconoscenza va in primo luogo a Ron che ci ha permesso di invertire la spirale discendente, senza la sua Tech nessuno ce l’avrebbe mai fatta.

    Ma mi permetto di dire una cosa, se l’auditor o il C/S non fossero a posto su Prima o altre Dinamiche, o se non applicassero la Tech in modo Standard o se lo facessero solo in determinati momenti e in altri no, cosa ne verrebbe fuori?

    Solo insoddisfazione, delusione e si precluderebbe il totale raggiungimento di quello che ci si era prefissati.

    Penso sia giusto che l’auditor e il C/S si prendano i loro meriti, quando fanno un buon lavoro.

  16. Vera permalink
    7 dicembre 2012 5:15 PM

    Penso che bel futuro aspetta tutti noi.
    Forse adesso riusciremo a lasciarci alla spalle tutto il male subito dalla chiesa di Miscavige. potremo essere risanati e risalire la spirale discendente.
    Grazie per ridarci la speranza.

  17. 7 dicembre 2012 10:10 PM

    Roberto,
    le tue sono parole che si sente vengono dal cuore, senza nessun altro fine.
    Quello che dici è corretto.
    Solo una cosa non sai….
    La definizione, anzi quello che significa SP è stato modificato….
    Io sono SP…. tu sei SP….. migliaia come noi sono SP… e cioè Scientologist Professionisti…… ehhehhheeehhhhhh
    Buon bossolà

    • Roberto Temponi permalink
      7 dicembre 2012 11:05 PM

      O. K. ! … Claudio , sai sdrammatizzare anche le allucinanti accuse :
      ” non fai quello che dico io ? … ah sììì ! …. ” SOPRESSIVO ! ” Proclamato ma non scritto ! … ma , Ron , nella tec. verbale non dice : ” se non è scritto non è vero ! …
      Questo Scientologist Professionisti non è affatto male ! … per il bossola’ grazie ! …
      Per chi non conoscesse il bossolà , è il dolce natalizio bresciano , simile al pandoro ma molto più soffice …. ( fine Q&A) del bossolà …. ci vediamo presto appena le ” ali ” spariscono ! ! ! … ma cosa mi ha fatto L.Ron Hubbard , ma se questo è New OT 5 , chissà il resto … credo che forse sono fiorito e prosperato un pò troppo in fretta ! ! ! … Ciao Claudio .

  18. Diana permalink
    8 dicembre 2012 11:38 PM

    Questo blog mi piace molto, bravi ai conduttori e a tutti i partecipanti.
    Per oggi un bravo speciale a Roberto e Claudio.

  19. Isabella Marziani permalink
    9 dicembre 2012 6:38 PM

    veramente stupendo !
    sono anche io rimasta senza parole !!
    COMPLIMENTI A ROBERTO E CLAUDIO 🙂

Rispondi

