Skip to content

UNA MINACCIA DI TROPPO

1 dicembre 2012

kkk

Marty & Mosey Rathbun avevano promesso ai loro vicini di Ingleside of the Bay che se il livello di tensione e di terrore generato dalla setta di Miscavige fosse di nuovo aumentato e fosse diventato insostenibile per la comunità loro se ne sarebbero andati per non gravare sulla tranquillità e sulla qualità di vita di IOB.

E così è stato. La goccia ha fatto traboccare il vaso colmo al limite della sopportazione.

E Marty scrive:

Avevo promesso alla gente di IOB che se la pazzia della setta fosse aumentata sino al punto di diventare una minaccia ed avesse potuto rovinare questa città, che avrei fatto le valigie in un batter d’occhio.

Bene, le ultime azioni di David Miscavige e di chi lo serve per eseguire i gichi sporchi e di propaganda di Scientology ha oltrepassato quel limite.

Nelle ultime settimane avevamo scoperto e avevamo pubblicato le prove che la Scientology Inc aveva speso 90.000 dollari per affittare la casa davanti alla mia, e poi l’ha attrezzata con telecamere di sorveglianza che puntavano sulla mia casa – The Rest of The Story – Scientology Inc Spies. 

Dopo aver stanato le squadre del terrore di Miscavige, queste hanno alzato la posta ed hanno coperto tutte le finestre con uno schermo a specchio riflettente, che non permetteva di vedere all’interno, le loro postazioni di controllo dal costo di 90 mila dollari.

Molti dei residenti hanno avuto una reazione terribile.

Quando la situazione venne rivelata, la Scientology INC. mandò una spedizione di “pescatori” che sembravano essere usciti dal cast del film “Un Tranquillo Week End di Paura” –images-1

Ma dopo molte settimane non hanno ancora gettato un amo a mare, e non hanno rivolto una sola parola alla gente del vicinato.

Il capo banda si è rifiutato di fornire le generalità di chi lo ha assunto e nemmeno di chi abbia affittato loro la casa. Ha affermato di non aver mai sentito nominare il nome di Monte Drake, l’investigatore privato assunto dalla Scientology Inc. per affittare per 3 anni quella casa, e di non conoscere nemmeno il proprietario della casa. Ma ha sottolineato invece molto, molto bene la decalcomania che aveva messo sul suo furgone, e anche di essere fiero di essere un Confederato:

img_1036

§§§§§§§§

Ora il fatto di aver sottolineato di essere un CONFEDERATO ha molti sinistri significati.

Anzitutto quella bandiera è stata usata come simbolo del KU KLUX KLAN si legge difatti su WIKIPEDIA che:

200px-Confederate_Rebel_Flag.svg

Bandiera degli Stati Confederati, spesso utilizzata dal Klan e da altri gruppi o esponenti della supremazia bianca

E per chi non è avvezzo al significato, questo è come viene descritto il KLAN:

Ku Klux Klan (KKK in acronimo) è il nome utilizzato da numerose organizzazioni statunitensi, di stampo spesso terroristico a contenuti razzisti e che propugnano la superiorità della razza bianca.

Storicamente si distinguono tre fasi del movimento: una prima dal 1865 al 1874 come confraternita di ex militari dell’esercito degli Stati Confederati d’America, una seconda dal 1915 al 1950, in cui il movimento ha assunto la fisionomia che oggi consideriamo tipica, ed una terza dal secondo dopoguerra ad oggi, caratterizzato dalla grande frammentazione del movimento in una miriade di piccole organizzazioni fra loro ufficialmente scollegate che utilizzano il nome KKK o sue varianti.

Il nome del gruppo deriva probabilmente dal grecoκύκλος (“kuklos”), che significa cerchia, riferita però ad un gruppo di fratelli [5]. I membri del Ku Klux Klan nel tempo si sono sempre più accostati ad ideali discriminatori e spesso d’estrema destra quali il nazismo, il razzismo, l’antisemitismo, l’anticattolicesimo e l’anticomunismo.

E’ probabile che l’affermazione del capo Klan sia stata indirizzata a Mosey, essendo di origine Afroamericana e quindi donna di colore. Marty quindi continua nel suo ultimo articolo scrivendo:

 Non starò ad aspettare di vedere croci bruciare o qualsiasi per un qualsiasi altro trucco sgargiante di PR che Miscavige ha in serbo per  IOB.   Oggi siamo tristi perchè lasciamo le persone più gentili che abbiamo mai potuto incontrare.

Non abbiamo annunciato la cosa in anticipo perchè altrimenti ci avrebbero convinto a rimanere.

Stiamo mantenendo la promessa che abbiamo fatto un tempo.

La “chiesa” di Scientology ha gettato un manto oscuro su una delle più grandi piccole cittadine degli USA.

E mi sembra ovvio cosa debba essere fatto per rimuoverla.

E non voglio nemmeno condire una situazione che è terribile.

Avete maledettamente ragione, certo che siamo tristi!

(we’ve got the blues).

E’ quindi un atto dovuto quello di Marty e Mosey.
E’ il mantenimento di una promessa, e loro sono gente d’onore e mantengono quello che promettono.
David Miscavige e la sua setta forse continuerà, come ha già fatto in precedenza con il suo “amico” Pat Broeker, a molestare, inseguire, spiare Marty & Mosey.
Scientologist ignari e non, continueranno a finanziare queste sue losche attivatà, questi giochi sporchi, che appartengono ad un tempo lontano, che appartengono alla guerra fredda, al KGC, alla CIA … o forse sì al KKK.
Ma la migliore risposta a questi attacchi e a queste soppressioni è quella di fiorire e prosperare e continuare ad utilizzare il soggetto di Scientolgy per ciò a cui era stato destinato dal suo Fondatore: creare individui più abili e più sani.
I giochi atroci ed abberrati di David Miscavige appartengono al suo fetido universo non a Scientology.
L’ubicazione “fisica” di Marty e di Mosey non cambia la loro dedizione e il loro impegno.
Ci saranno altre Casablanca e altri IOB pronti ad accoglierli.
Le croci non bruceranno ad Ingleside On the Bay.
°°°°°
GARY BALDI
LA STAMPA:

243753_t607Former Scientology official in Ingleside on the Bay: We’re moving out

CALLER COM
§§§§§§§§
Immagine 4CHANNEL 10
Annunci
16 commenti leave one →
  1. FRANK WOOL permalink
    1 dicembre 2012 6:55 PM

    La stupidità delle azioni di “Pubbliche relazioni” della Cof$ non ha mai fine. Ecco come si ottiene dell’ottimo PR negativo nella comunità, e come si spinge una persona a “non mollare mai” e farla diventare un nemico giurato per tutta la vita.
    Complimenti ai pupazzi di OSA, i vostri “prodotti di valore” sono sempre il massimo!
    Siete sempre convinti di lavorare per il bene di SCN e di Ron?
    Sicuri sicuri?
    Ancora nessun dubbio?

    • Artista permalink
      2 dicembre 2012 11:44 AM

      ciao frank,…..certo che sono convinti, la maggior parte degli scientologist inc che conosco inclusi quelli di osa, hanno perso totalmente il senso della realtà…..convinti….che tutto proceda per il meglio.
      pompati dalle stats false, pompati dai loro service-facs e dati falsi, giustificano qualsiasi azione, buona o cattiva che sia.

      qualsiasi piccolissima czzzzta che muovono….la fanno GRANNNNDDDEEEEEE GRANNNNDDDDEEEEEEE come se avessero fatto chissà cosa.
      qualsiasi articolino che scrive un giornalino, dove non li fanno a pezzzzeetttiiinnniiiii…”e VAIIIIIII grande VITTORIA per la scientology inc….il MONDO CAMBIA”.. grazie a loro.

      ultimamente parlando con un scientologo ancora molto attivo, mi ha detto ” hai visto che il casino nel Gaza è finito,…e questo grazie alla Ideal org aperta in israele ultimamente,il “ ho risposto solo….
      “che bravi che sono stati” cosa vuoi rispondere ad una cosa del genere……
      e tutto questo senza accorgersi che la loro PR in mezzo al popolo diventa sempre peggio, grazie al loro leader,….in fondo questo è quello che Miscavige vuole,..dei soldatini che funzionano, senza mai fare domande,…..per lui conta la stat delle entrate, quello che succede intorno a lui, non gli frega niente…..

      la cosa è triste, ma devo dire che un tempo facevo anche io parte di questo team “occhi chiusi e credi tutto” e tutte quelle cose che loro ancora sentono oggi…… vincite di qua, vincite di la, vittorie in tutto il mondo, stats alte, il mondo cambia, migliaia di clear fatti, migliaia di ot fatti , questo è un event di quelli che cambiano tutto, e bla bla bla bla ….le ho sentite per quasi 30 anni,…….. e ho creduto anche io…..finno al giorno che mi sono detto ….” Ma czzz le org sono sempre piu vuote,qui la cosa si mette male ”

      • Marina e Umberto permalink
        2 dicembre 2012 2:39 PM

        Artista, sai come fa la chiesa di Scientology a procursi un buon PR?… in questo modo…
        Un “veterano” (S.B.) di Palermo si procurava delle siringhe usate e poi le metteva per terra in un posto da lui scelto, faceva le foto con degli scientologist mentre raccoglievano le siringhe con le pinze e subito dopo mandava le foto e un articolo ai vari quotidiani, scrivendo: “I volontari della Chiesa di Scientology ripuliscono le strade dalle siringhe infette lasciate dai drogati…”… ma non finisce qui… in seguito usava le stesse siringhe per fare altre foto e articoli in altri posti… in breve, faceva tutto lui… metteva a terra le siringhe e poi le faceva raccogliere per fare le foto… e il giorno dopo faceva vedere agli Scientologist della mission l’articolo sul giornale…
        …questo “veterano (S.B.) era spesso super encomiato per queste sue “buone azioni”… fanno SOLO PENA!!!!

        • Artista permalink
          2 dicembre 2012 4:28 PM

          un po come nelle accademy e negli event,dove per fare la foto vengono gli staff e fanno finta di studiare, per fare numero,…..o per l’apertura delle nuove org ideali,….dove il 50% delle persone sono SO fatte venire per fare folla….

          nella scientology inc il tutto è diventato un grande…… 🙂 🙂

  2. Marina permalink
    2 dicembre 2012 10:26 AM

    Scientologist della setta dell’Implanter continuate pure a finanziare queste losche attività e questi giochi sporchi di Miscavige… fatelo pure… nessuno vi fermerà… vi fermerete da soli quando sarà troppo tardi e le vostre vite saranno distrutte e sul lastrico, e voi come thetan sarete nell’oblio più profondo!

    La nostra migliore risposta è quella di FIORIRE e PROSPERARE e di continuare ad andare avanti sul Ponte, quello VERO, quello di RON!

    I giochi meschini ed aberrati li lasciamo al fetido universo di Miscavige e dei suoi “discepoli”.

    Grazie Marty e Mosey per la vostra dedizione e per il vostro coraggio a non mollare mai!

  3. Norma permalink
    2 dicembre 2012 11:56 AM

    Quello che ha fatto Miscavige con gli Squirrel Buster per così tanto tempo a molestare Marty parla da sè nel suo ridicolo.
    Spero che Paul Haggis prenda uno spunto per qualche copione di un film

  4. Adelaide permalink
    2 dicembre 2012 2:13 PM

    Urliamolo ai 4 venti dove sono andati/vanno a finire i nostri soldi, urliamolo prima che i nostri “colleghi” dentro la “Chiesa” diventano sordi oltre che ciechi e muti.

  5. Claudio Lugli permalink
    2 dicembre 2012 7:18 PM

    Le tattiche di OSA e di Miscavige sono talmente obsolete, talmente anacronistiche che è difficile inserirle nel 2012.
    Questo significa senza ombra di dubbio che David Miscavige essendo un SP per definizione è bloccato sulla traccia in un episodio meglio conosciuto a lui, ma che sicuramente non appartiene a tempo presente.
    Il luogo deve essere un luogo oscuro putrido e puzzolente che riflette appieno il contenuto della sua amina nera.
    Marty e Mosey non molleranno nemmeno un millimetro del terreno che gli Indipendenti hanno saputo conquistare per ripristinare il soggetto di Scientology.
    Molto lavoro certamente dovrà essere fatto, ma questo “trasloco” probabilmente e’ solamente la chiusura di una porta verso l’apertura di un grande portone.

  6. Renata Lugli permalink
    3 dicembre 2012 12:11 AM

    Caro Marty e Mosey spero che la vostra nuova dimora sia fatta su misura per voi, irraggiungibile dal Grande Fratello.
    E così adesso si uniscono alla lunga schiera di nemici di David Miscavige anche tutti gli abitanti di Ingleside of the Bay, cittadina meravigliosa e tranquilla che ho avuto il piacere di visitare. Solo l’Implanter David Miscavige è riuscito ad enturbolare questi sereni abitanti; è proprio vero che una delle più grandi abilità di David Miscavige è quella di procurarsi nemici.
    Ma adesso è arrivato finalmente il momento della resa dei conti, a 360°!

  7. giada permalink
    3 dicembre 2012 12:29 AM

    Già Marty per me è un eroe, ma così facendo Miscavige non fa altro che innalzarlo ancora di più ad eroe.
    Miscavige ti sei fuso il cervello.

  8. Gladiatore permalink
    3 dicembre 2012 11:36 AM

    Ho appena visto sul blog di Marty la sua nuova casa, vai vai Miscavige a mettergli gli squirrel buster lì.
    Questa volta invece di affittare case devi affittare elicotteri cogl..ne!

  9. Omero permalink
    3 dicembre 2012 9:42 PM

    Uno degli aspetti che mostra che Miscavige è pazzo è che lui vive completamente fuori realtà, vive in un mondo fatto di allucinazioni che è reale solo a lui.

    Altrimenti non agirebbe come agisce, inconsapevole delle conseguenze.

    Prendiamo l’esempio degli Squirrel Buster, cose del genere non stanno nè in cielo nè in terra nè in mare, non stanno da nessuna parte.

    Un’altra cosa di cui Miscavige non si rende conto è che quello che lui fa viene registrato su internet e immortalato da quel momento in poi.

    Un’altra cosa di cui Miscavige non si rende conto è che non è sufficiente dire le bugie per mettere “tutto a posto”. Non funziona cosi, magari nella sua testa sì ma non nella realtà.

    Comunque sia, adesso Miscavige è fritto per sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...