Skip to content

IL PONTE VERSO LA LIBERTA’ … QUELLO DI RON

30 novembre 2012

7-snow-fantasy

Quello che segue è un successo che Umberto Chifari ha mandato a Claudio Lugli per l’Accademia8008 e anche a noi dell’Indipendologo.

Lo vogliamo condividere con voi per rendere sempre più reale che i sogni che avevamo sognato quando abbiamo incontrato L. Ron Hubbard e Scientology possono essere raggiunti.

L’applicazione della Tecnologia Standard è la giusta strada per riappropriarsi di quei sogni e viverli al completo.

Il Ponte che Ron ci aveva lasciato è stato distrutto, il suo retaggio alterato, e i risultati ottenibili da una applicazione Standard negati a centinaia di migliaia di persone.

Qualcuno ha deciso di onorare Ron facendo in modo che il suo retaggio tornasse ad essere disponibile, che i risultati derivanti dall’applicazione della sua filosofia applicata fossero di nuovo nelle mani degli Scientologist di buona volontà.

Il monopolio è spezzato.

ANITA BALDI

Ciao Claudio,

qualche giorno fa ti ho scritto in una e-mail che “la mia vita è già un grosso successo”… blaaaa… troppo vago e troppo sintetico quando parlo di me stesso!

Vediamo un po’ meglio…

Due grossi fattori hanno contribuito a ribaltare la  mia vita:

1.  Aver riconosciuto nel gennaio 2011 Miscavige come l’SP della Chiesa di Scientology e  riabilitando così ciò che nel 2007 avevo, fugacemente, pensato di lui.

Questa certezza e decisione mi ha fatto sganciare anni di soppressione all’interno della Chiesa.

È stata una “vittoria” a tutti gli effetti con F/N VGI  e mi sono goduto la vittoria che ancora continua fino ad oggi!

2. In concomitanza con questa enorme VITTORIA ho iniziato i miei Livelli OT nel Campo Indipendente ed è stato un continuo susseguirsi di miglioramenti che apportavo a me stesso e alla mia vita.

Ho completato un Livello OT dopo l’altro con tanto entusiasmo, aumentando enormemente il mio spazio, rafforzando la mia consapevolezza, la mia beingness, la mia causatività e migliorando il mio rapporto con le altre Dinamiche.

Giorno dopo giorno, scopro in me stesso sempre più potenzialità… scopro sempre più la mia vera natura, scopro sempre più ME STESSO.

Adesso posso dare un senso alla vita, adesso posso dare le risposte corrette ai vari perché… e, cosa ancora più importante, posso dare le mie risposte che provengono dalle mie certezze.

Non so dirti esattamente in quali punti dei Livelli OT ho raggiunto tutto questo e forse non ci sono dei punti specifici… ma so che adesso mi trovo su OT VII e questo turbinìo di emozioni, questa continua potenzialità, aumentano in modo esponenziale, giorno dopo giorno, session dopo session.

Questo è ciò che cercavo e fortemente desiderato entrando in Scientology, adesso c’è l’ho, adesso è mia e non permetterò a nessun altro SP di turno di intralciare la mia strada verso la Libertà Totale.

Mai più compromessi con la Tech… la Standard Tech è una, chi vuole qualcos’altro faccia pure, ma abbia l’onestà di dirlo apertamente e di non spacciare “qualcos’altro” per Standard Tech.

Con un po’ di amarezza penso a quanti ancora ignari, all’interno della Chiesa lager, inseguono dei sogni resi irraggiungibili dal tiranno e vile Miscavige che con l’inganno li ha traditi e dirottati in una “terra di nessuno”, dove ha potere soltanto la sua legge e dove non è consentito essere se stessi e dare spazio ai propri  sogni, ma soltanto avere illusioni e il vuoto dell’oblio.

Ma sono certo che ben presto molti di loro apriranno gli occhi, così come li abbiamo aperto noi, e abbandoneranno quella “terra di nessuno” per riprendere il cammino sull’unico Ponte Verso la Libertà… quello di Ron!

Concludo dicendoti che tutto quello che sto avendo è grandioso e quello che avrò domani sarà ancora più grandioso, così come è grandioso Ron che ci ha donato tutto questo!

Beh, adesso ripensando alla frase che ti avevo scritto nell’e-mail… “la mia vita è già un grosso successo”… sì, si può dire anche così… ma non esprimeva veramente il mio stato d’animo.

Caro Claudio… sentivo di comunicartelo. Grazie per tutto quello che tu e Renata state facendo.

 

Umberto

Annunci
13 commenti leave one →
  1. Mario permalink
    1 dicembre 2012 12:35 AM

    Bravo bravo bravo, Umberto Numero Uno tra gli Indipendenti per la tua determinazione insieme a Marina ad andare avanti sul ponte.
    I vostri bellissimi successi lo dimostrano.

  2. marco permalink
    1 dicembre 2012 10:27 AM

    Complimenti!
    Ho seguito i tuoi progressi con i tuoi successi in questi mesi e devo ammettere che insieme ai tuoi auditor, che ti hanno audito lungo il Ponte indipendente, con tua moglie Marina, siete un esempio di standard tech, siete un team che funziona. Gli auditor indipendenti si stanno dimostrando standard ed i successi dei loro pc ne sono la conferma e meritano tutto il mio rispetto. Dal nord al sud dell’Italia stanno ottenendo dei prodotti incredibili. Continuate così e io sono il prossimo!!!!!!
    Ancora Complimenti a Umberto.

  3. Renata Lugli permalink
    1 dicembre 2012 11:35 AM

    Caro Umberto, innanzitutto grazie per condividere con noi le tue vittorie. Queste mi sono molto reali a partire da quella di aver scoperto Miscavige essere l’SP della Chiesa di Scientology in quanto ha fatto sganciare anni di soppressione ricevuti all’interno della Chiesa, fino ad arrivare, attraverso tutti i Livelli OT, al punto dove ti trovi adesso: scoprire ed assaporare cosa vuol dire diventare e conoscere sempre di più se stessi, con gli enormi benefici che ne derivano in termini di Libertà.
    Poi volevo dirti, ottima percezione la tua quando hai deciso di lasciare la “chiesa” e a non continuare il tuo Ponte in quella struttura maledetta, perchè ti sei risparmiato anni di torture, violenze e terrorismo spirituale che noi invece abbiamo subìto. Ogni volta cioè che si fossero aperte le tue ali per volare (perchè anche in presenza di grosse alterazioni la tec è talmente potente che dà comunque risultati), qualcuno, mandato dal Diavolo Miscavige, da dietro te le avrebbe prese e legate per non farti volare come invece avresti potuto fare, creando in questo modo una condizione costante di “alti e bassi”.
    E per concludere voglio rinnovarti le mie personali congratulazioni per il tuo atteggiamento che hai sempre avuto dal momento in cui sei ritornato sul Ponte: Tono 40, e molto guardingo su KSW1, affiancandoti solamente a terminali molto affidabili su questo.

  4. Antonino permalink
    1 dicembre 2012 2:42 PM

    Umberto sei da esempio per noi Indipendenti!
    Complimenti per i tuoi successi.

  5. Niuma permalink
    1 dicembre 2012 3:31 PM

    Confermo per averlo sperimentato personalmente che la “chiesa” è “una struttura maledetta” e che Umberto sei stato “fortunato” a non fare il ponte lì “perchè ti sei risparmiato anni di torture, violenze e terrorismo spirituale che noi invece abbiamo subìto.” Renata Lugli dice bene.
    Mi riferisco specialmente ad essere sul livello dove tu sei adesso, “il VII”.
    Quelli che hanno finito questo livello e sono ancora dentro la struttura maledetta vuol dire che sono irrecuperabili, gli implant di Miscavige li hanno colpiti irreversibilmente per questa vita.
    Speriamo che non fanno la stessa brutta fine di molti miei amici, morte prematura del corpo per ictus, infarto, tumori vari.
    Poi ci sono quegli Scientologyst che hanno abbandonato il livello e non si sono più fatti vedere, che a sentire i SO member di Flag erano circa 1.000 nel 2003. Loro almeno sono in salvo.
    Gioisci e goditi le tue belle vittorie Umberto!

    • General Burrasca permalink
      1 dicembre 2012 4:31 PM

      comprendo il tuo disappunto, Niuma, queste cose non sarebbero proprio dovute succedere, e in merito agli inconvenienti col body e le morti premature è proprio una tragedia. …

  6. Gina permalink
    1 dicembre 2012 3:47 PM

    Umberto è vero che Miscavige ci ha traditi e dirottati in una “terra di nessuno”.
    Il mio postulato è che in quella “terra di nessuno” possa rimanerci da solo e schiattarci.

  7. Dalila permalink
    1 dicembre 2012 4:11 PM

    Evvaaiiii Umberto, tu e Marina siete fortissimi!!!

  8. elena permalink
    1 dicembre 2012 4:19 PM

    Umberto sei una bella dimostrazione che il Monopolio di Miscavige si è spezzato come dice Anita.
    Da OT1 a OT VII tutto d’un fiato e ……che successi!!!
    BRAVOOO!

  9. Fiordistella permalink
    1 dicembre 2012 4:35 PM

    grande Umberto!!!

    grande Accademia 8008!!!

    grande Indipendologo!!!

    ieri ho incontrato due miei amici….

    ho detto di andare a leggere l’Indipendologo….

    li ho sentiti adesso e mi hanno detto che……

    questa notte hanno dormito solo un’ora…..

    e non più…..”troppa voglia di leggere……

    ….LA VERITA’ RIVELATA” mi hanno detto!!!!!

  10. Artista permalink
    1 dicembre 2012 4:54 PM

    e quello che avrò domani sarà ancora più grandioso*** 🙂 🙂 🙂 🙂

    Bravo Umberto e GRAZIE

    rimanendo nella chiesa invece,…il domani sono i DEBITI

  11. Rebecca permalink
    1 dicembre 2012 5:03 PM

    Umberto ti faccio le mie più sincere congratulazioni e ti auguro di volare sempre un pò più in alto session dopo session.

  12. 1 dicembre 2012 5:36 PM

    Umberto ci rallegriamo per te, per i tuoi meravigliosi successi.
    Hai la nostra stima per il modo in cui hai fatto il tuo percorso nel campo Indipendente, con coraggio, integrità e tenendo sempre vivo lo scopo, insieme a Marina.

    LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...