Skip to content

MASANIELLO E’ TURNATO….

27 novembre 2012

Penso che nessuno più di Pino Daniele possa, attraverso la sua poesia, presentare Massimiliano al Campo Indipendente, un Masaniello DOC:

Je so’ pazzo, je so’ pazzo
e vogli’essere chi vogli’io
ascite fora d’a casa mia
Je so’ pazzo, je so’ pazzo
ho il popolo che mi aspetta
e scusate vado di fretta
Non mi date sempre ragione
io lo so che sono un errore
nella vita voglio vivere almeno un giorno da leone
e lo Stato questa volta non mi deve condannare
pecchè so’ pazzo, je so’ pazzo
ed oggi voglio parlare.
Je so’ pazzo, je so’ pazzo
si se ‘ntosta ‘a nervatura
metto ‘a tutti ‘nfaccia ‘o muro
je so’ pazzo, je so’ pazzo
e chi dice che Masaniello
poi negro non sia pù bello?
e non sono menomato
sono pure diplomato
e la faccia nera l’ho dipinta per essere notato
Masaniello è crisciuto
Masaniello è turnato
Je so’ pazzo, je so’ pazzo
nun ce scassate ‘o cazzo!

Benvenuto Massimiliano, la tua eternità è al sicuro ora.

Il monopolio è spezzato!

ANITA BALDI

Ciao,

Il mio nome e’  Massimiliano Giardiello ed ho conosciuto Scientology con il Corso “Integrità e Valori Personali” nel 2001 in Svizzera e poi ho continuato con altri corsi di base al Celebrity Center di Firenze.

Nel 2002 ho fatto il Purification Rundown sempre a Firenze ed ho iniziato l’auditing di Scientology sino ad arrivare al Grado 0 nel 2004, ma lì ho deciso di abbandonare l’ intero soggetto.

In questo arco di tempo sono stato anche staff del Celebrity Center di Firenze dagli ultimi mesi del 2003 fino ai primi mesi del 2004.

Personalmente non sono mai stato testimone in prima persona di aborti forzati, percosse, prigionie disumane, privazione del sonno e lavori forzati come invece sono avvenute nella Sea Org diretta da  Miscavige, comunque sia, ho sentito il riflettere di quelle cose orrende su di me e su tante altre persone – tutti noi avevamo tante domande che non osavamo fare per paura che ci fosse stroncata la strada verso la liberta’ totale.

Per me i primi dubbi sono iniziati quando ero sul Corso di PTS/SP e stavo studiando “perchè alcune persone combattono Scientology” e lessi le testuali parole di Ron: ”Scientology aveva così pochi cadaveri sotto il letto e in realtà era stata concepita con tale purezza, che perse ben poco in questi attacchi.” ed ebbi la realizzazione che quando qualcuno commette un peccato, piccolo o grande, la persona diventa vulnerabile ad attacchi basati sulla propria reputazione.

Tutto cio’ si scontrava violentemente con il fatto che stavano uscendo i Basic che dovevano sostituire tutti i libri che secondo RTC erano alterati, e sì, perche’ secondo me non si può dar da studiare alla gente qualcosa che non e’ puro visto che si trattava di Scientology e Dianetics, e da quel momento mi entrò in testa che era solo un qualcosa per fare altri soldi e che non centrava nulla con la purezza che Ron aveva menzionato.

Poi iniziai a conoscere dei Sea Org member che promuovevano la nuova Golden Age e che cio’ che era stato prima di quella erano cose oramai  obsolete e loro mi maneggiavano per entrare nella Sea Org dandomi dati a riguardo.

E qui il fatto che un Sea Org member non poteva avere dei figli si scontrava col fatto che se una persona sopprime una parte della Seconda Dinamica – come puo’ vivere ed affrontare un duro lavoro come quello di un Sea Org member?

Poi ho osservato la condizione di una Sea Org member di nome Francesca del Celebrity Center International assegnata al Celebrity Center di Firenze e mi sembro’ alquanto precaria:

scarpe rotte,

calze bucate,

igiene personale scadente,

giornate senza mangiare

tutto perchè non avevano soldi

Poi ho avuto testimonianza, da un mio amico che per pochissimo tempo e’ stato nella Sea Org di Vimodrone e che poi e’ scappato, di esclusivo lavoro MEST, poco cibo, poco sonno, e acqua fredda per lavarsi.

Poi sono stato trattenuto tante volte fino a notte inoltrata per lunghi maneggiamenti IAS dove per la stanchezza ho ceduto ed ho pagato con denaro che a volte nemmeno avevo a disposizione.

Sono diventato Crociato della IAS e quando ho chiesto la Spilla da Crociato ad un Sea Org member di nome Ermanno mi ha risposto che non dovevo rompere i maroni perche’ lui aveva cose piu’ importanti da fare.

Altra cosa che non mi e’ mai piaciuta era che al termine di un completamento non si poteva mai godere della vittoria ottenuta ma dovevi invece subito iscriverti ad un altro corso per paura che io fuggissi forse, che durante le pause, lo Staff ti chiedeva sempre un’ offerta sia per materiali quali dizionari, carta, penne, patatine, noccioline per Event IAS……….era sempre un continuo chiedere soldi e mi sembrava di stare alla Stazione Termini di Roma dove gli zingari chiedono l’elemosina senza nessuna dignita’.

Come dicevo prima sono stato nello Staff di Firenze per pochi mesi e non ho mai percepito l’ agire dello staff in funzione dell’effettivo bene delle persone ma solo in funzione del denaro che poteva entrare nell’Org, tipo: “oggi bisogna assolutamente chiudere il signor Rossi, e’ un grosso imprenditore e puo’ essere una grossa fonte di entrata per l’Org”.

Comunque sia ho continuato a giustificare tutto perche’ se avessi messo in evidenza tutte queste proteste sicuramente sarei tutt’ora ancora in etica.

Poi c’e’ stato un momento che io ed altri Scientologist della zona di Siena siamo stati tartassati da SMI per acquistare il Pacco Mission e una volta ottenuto il denaro non si sono interessati minimamente se la Mission fosse stata operativa o meno.

Ma la cosa che mi ha fatto decidere di abbandonare la Scientology Corporativa e’ stato quando stavo andando attraverso il Grado 0 e su un procedimento ho avuto un turbamento che mi fece scendere in una apatia completa, cercai di comunicarlo all’auditor (Luca Seveso) il quale mi chiuse la comunicazione dicendomi che lo avremmo maneggiato dopo, cosa mai avvenuta tra l’altro, finii il Grado ma non ero felice di averlo attestato.

Scrissi una comunicazione al C/S di quanto avvenuto ma per tutta risposta mi fece fare un ‘ intervista dalla quale usci che dovevo fare l’INT RD.

A quel punto capii che avevano sfruttato la mia comunicazione solo per spillarmi altri soldi e per farmi fare un procedimento che mi avrebbe rovinato ancora di piu’.

Quindi feci il loro gioco per uscire dall’Org e da quella volta non tornai piu’, ma la cosa piu’ brutta che ormai avevo la convinzione che Scientology non funzionasse e maturavo l’idea che non valesse la pena vivere e decisi di andare verso la morte ammalandomi.

Poi la luce della speranza mi portò a casa di Renata e Claudio che senza esagerare mi hanno salvato la vita facendomi vedere la vera tecnologia di Scientology, che funziona senza riserve e che chiude completamente le persone sul praticarla.

In conclusione, posso dire che cio’ che ho vissuto non e’ niente a confronto delle persone che sono entrate in contatto diretto con la soppressione di David Miscavige, ma comunque sia e’ un prodotto ottenuto dalla soppressione della stessa persona: “David Merdevige”.

Questo e’ quanto ho osservato ed è vero per me, se non avessi il coraggio di dirlo avrei perso la mia integrita’ personale e quindi avrei perso me stesso.

ARC

Giardiello Massimiliano

15 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    28 novembre 2012 12:09 AM

    Mi è piaciuta l’analogia con Masaniello, visto i tuoi natali Partenopei Massimiliano. Congratulazioni per la tua dichiarazione di Indipendenza, è molto schietta e mi è piaciuta. Mi ha lasciata di stucco quando racconti circa il Pacco Mission e che una volta ottenuto il denaro da voi, i terminali di SMI non si sono interessati minimamente se la Mission fosse stata operativa o meno. Nessun interesse sulla consegna del Servizio quindi, l’unico loro “Prodotto” è ottenere i soldi dalla vendita del Pacco e fine del ciclo, riconosco l’inconfondibile stile David Miscavige in questo! E poi lui odia le Mission, le ha distrutte dal lontano ’82!
    Il resto della tua Dichiarazione lo conoscevo già, e grazie per raccontarlo pubblicamente.
    A presto Renata

    • Nigar permalink
      28 novembre 2012 10:48 AM

      “riconosco l’inconfondibile stile David Miscavige in questo!”
      Ossia prendere senza dare niente in scambio.
      Se ti da qualcosa è solo per introverterti per controllarti.
      Bravo Massimiliano adesso sei fuori dal quel manicomio e ti sei messo in salvo.

  2. Antonino permalink
    28 novembre 2012 9:56 AM

    Congratulazioni Massimiliano per essere tornato alla vita.

  3. FRANK WOOL permalink
    28 novembre 2012 9:58 AM

    Complimenti Massimiliano!
    Un successo degno di chi ha riaperto gli occhi alla vita ed alla speranza. La tua integrità ti fa onore.
    Benvenuto nel campo indipendente, dove lo spazio per le persone di valore non manca.
    Grazie per aver raccontato pubblicamente la tua storia.

  4. Mario permalink
    28 novembre 2012 10:27 AM

    Il tuo percorso in Scientology Massimiliano, non molto lungo ma sicuramente è stato molto toccante da quello che racconti.
    Si capisce molto bene cosa può succede quando la Tec di Ron NON viene applicata correttamente, e gli incredibili risultati che si possono avere invece quando il suo uso rispetta KSW1!
    Sei stato fortunato ad incontrare Renata e Claudio.
    Vi faccio le mie congratulazioni a tutti e tre!

  5. Marina e Umberto permalink
    28 novembre 2012 11:12 AM

    Complimenti Massimiliano,
    il tuo coraggio e la tua integrità ti fanno onore!

    Ti aspettano giorni migliori lontano dalla pazzia delle org e lontano dalla soppressione del re degli implanter, Miscavige.

    Le chiese di Miscavige NON rispecchiano per niente quello che voleva Ron e la sua tecnologia è stata ALTERATA totalmente.

    Il solo vero intento di Miscavige e di tutti quelli che lo seguono è FARE SOLDI!

    È un’offesa e un degrado per l’intelligenza umana farsi chiamare chiesa quando poi non si ha il diritto di poter esprimere le proprie opinioni.

    Massimiliano, benvenuto nel Campo Indipendente!

  6. Ulisse permalink
    28 novembre 2012 11:37 AM

    Ciao Massimiliano. Benvenuto! Dalla tua storia salta all’occhio che nella tua esperienza in e con Scientology non hai mai ricevuto Scientology. (a cominciare da PR/RD), ma l’arroganza dell’idea che un celebrity o una chiesa di miscavige (non di Scientology) sono l’unico gruppo che andrebbe aiutato perche’ promette una liberta’ per la quale devi sacrificare tutta la tua vita. Devi Abnegarti seguendo ciecamente le direttive di ogni terminale che crede di essere nel giusto solo perche’ fa parte di quel gruppo di “ciechi” guidati da un “cieco” (ormai un folle fuori controllo).
    Ti auguro tanti riconoscimenti nell’uso e nel ricevimento della semplicita’ di Scientology.
    Con ARC

  7. Dalila permalink
    28 novembre 2012 12:04 PM

    Massimiliano mi dispiace che anche tu l’hai passata brutta (come me).
    Ma per fortuna siamo noi ADESSO che creiamo il nostro futuro e non più Miscavige il PAZZO furioso da legare con le sue Org-Manicomio!!!!

  8. Claudio Lugli permalink
    28 novembre 2012 12:40 PM

    Massimiliano,
    sono veramente contento che tu sia di nuovo sul Ponte e che le tue dinamiche si siano “riaccese”.
    Perchè dovrebbe essere il contrario?
    Lo scopo di Scientology si raggiunge applicando Scientology non il suo esatto opposto!
    Benvenuto tra gli Indipendenti di nome e di fatto.

    1
    10
    1000
    10 000
    100 000
    Masaniello …..

  9. Vortice permalink
    28 novembre 2012 1:27 PM

    CC Firenze???
    Qualcuno sa spiegarmi perchè si chiama Centro di Celebrità??? Quali sono le Celebrità? Mi manca qualche dato?
    Comunque sia , questa “Org” si sta retringendo sempre di più, adesso si è trasferita in un appartamento, tra poco andrà a finire in un monolocale!!!
    Come tutte le Org sono gia morte da tempo.
    Bene per Massimiliano che si è messo in salvo,
    BRAVO!

  10. Artista permalink
    28 novembre 2012 2:02 PM

    Massimiliano,……Congratulations!!!!!

    hai fatto bene a fare questo passo,bravo.

    quello che hai scritto:

    scarpe rotte,

    calze bucate,

    igiene personale scadente,

    giornate senza mangiare

    tutto perchè non avevano soldi

    queste cose le ho notate spesso anche io,….ma devo dire, non solo con gente della SO o staffs delle org,….ma ho visto pure molti publics in queste condizioni.

    • Fulmine permalink
      28 novembre 2012 4:24 PM

      Frequentare a lungo le Org si diventa inevitabilmente barboni a furia di donare donare donare anche quello che non hai. Barboni il pubblico, barboni lo staff e tutto per cosa poi???????
      “Per l’eternità”!!!
      SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!
      Massimiliano complimenti per averci visto bene e per la tua integrità!

  11. Federico G permalink
    28 novembre 2012 4:14 PM

    Congratulazioni Massimiliano e buona continuazione verso la libertà!!!

  12. Lui&Lei permalink
    28 novembre 2012 8:37 PM

    Ben fatto Massimiliano, siamo contenti per te che hai riabilitato il tuo scopo.
    Con affetto
    L&L

  13. Nuvola permalink
    28 novembre 2012 8:49 PM

    E’ molto triste Massimiliano leggere quello che hai passato con la tec squirrel del Celebrity Center di Firenze .

    Ma poi hai avuto ciò che ti meritavi e ti faccio tanti auguri per il tuo futuro di continuare di bene in meglio

Rispondi

