Skip to content

GAT II LA VENDETTA

21 novembre 2012

Ecco che incalza!

La soluzione al chiarimento del Pianeta Terra!

Finalmente, udite lo squillo di trombe……. La Golden Age of Tech Numero 2!!!!

E non vi è bastata la Numero 1?????

Sembra proprio di no, e quindi il grande, magnifico, eccelso David Miscavige è giunto all’apogeo delle sue alterazioni.

Per sapere di cosa tratta la GAT II bisogna partecipare ad uno di questi mini eventi dove prima di partecipare, alla reception, si deve firmare un CONFIDENTIAL BOND, ovvero un patto di riservatezza – la cifra probabilmente si aggira intorno al milione di dollari, dollaro più dollaro meno.

E cosa ci sarà da tenere segreto??

Sembra che comunque vogliano attribuire a Dan Koon, Marty Rathbun e ad altri Indipendenti le nefandezze della Golden Age I e che anche quella sia stata alterata da quegli apostati, e da orde di altri che oramai sono stati epurati dalla Chiesa.

La chiesa ora è salva!

Quindi…. Carta di credito, contanti o assegno???

Ma entriamo un po’ di più nel dettaglio:

– Finalmente , il Nuovo E-meter il Mark VIII Ultra meglio conosciuto come il MARCOTTO verrà messo in vendita, naturalmente  ogni Scientologist dovrà comprarne uno alla modica cifra di mezza Panda ovvero: $4,000. Per meglio comprendere gli enormi avanzamenti tecnologici insiti nel Marcotto vi invitiamo a rileggere quanto scrivevamo il 28 Luglio 2010 nel nostro articolo La Storia Segreta del Mark VIII

– Quindi grazie alle innovazioni Tecniche (??!??!!??!!) che il MARCOTTO Rovagnati porterà nuovi materiali dovranno essere scritti e rilasciati, ed un nuovo PONTE dovrà essere redatto con una completa nuova struttura portante e ovviamente nuovi prezzi….

Questa è la “verità accettabile” che verrà propinata e alla quale le foche ammaestrate applaudiranno alzandosi in piedi per lo meno 32 volte all’event dell’Annunciazione…

Ma quanto David Miscavige, l’uomo del marketing, il genio dei piazzisti sta cercando di fare è contrastare tutto il cattivo PR che ruota attorno ai costi gentilmente definiti “eccessivi” relativi ai servizi di Scientology.

Quindi persone molto affidabili affermano che il Ponte verrà suddiviso in una miriade di gradini ognuno dei quali verrà prezzato singolarmente per dare l’impressione che i prezzi siano stati abbassati, quando invece 1 Kilo di Parmacotto è Uguale a 10 Etti di Parmacotto. E se un Kilo di Parmacotto costava $ 5.000 ora costa solo $ 500 all’etto!!!!! Forza dai, applausi…..

Ovviamente questi dati provengono da persone molto in alto che erano sino a poco tempo fa alla Base di Int e che si sono di recente, diciamo, defilate…

Ma lasciando perdere i trucchi, i fondo tinta, rossetti e maquillage, l’essenza della cosa è che se la Golden Age of Tech I è stata in grado di creare le catastrofi che ha creato e a generare l’esodo che ha generato, immaginatevi la Golden Age of Tech II!!!

Tranne ovviamente per lo zoccolo duro dei sostenitori di David Miscavige i quali otterranno uno sconto particolare probabilmente.

Ma cosa esattamente verrà annunciato, quali effetti pirotecnici verranno utilizzati, quali canzoni stanno preparando per il lancio non suscita molto interesse.

Come al tempo così oggi le domande che nascono spontanee sono:

1. QUANTI AUDITOR SONO STATI PRODOTTI DA QUANDO ESISTE LA GAT RAPPORTATI A QUANTI NE VENIVANO PRODOTTI PRIMA?

2. QUANTI PC VERAMENTE SODDISFATTI SONO STATI FATTI DA QUANDO ESISTE LA GAT RAPPORTATI A QUANTI NE VENIVANO PRODOTTI PRIMA?

E’ possibile avere questi dati su un foglio BIDIMENSIONALE con le date scritte sull’asse orizzontale e i valori sull’asse verticale?

Ovvero, si possono avere LE STATISTICHE DELLE ORGANIZZAZIONI???

Quelle vere! 

Domanda e richiesta che purtroppo è rimasta disattesa da troppo tempo!

Sembra che non vengano più utilizzate …. nella setta di Miscavige!

Quindi, preparatevi, la GAT II sta arrivando.

Sempre di più quindi saranno gli Scientologist che si uniranno al Movimento Indipendente, quindi chi di voi consegna la Scientology, quella vera, si prepari!

JO BERTI

Annunci
15 commenti leave one →
  1. David F. permalink
    21 novembre 2012 8:07 PM

    Bellissimo. L’articolo intendo.

  2. Renata Lugli permalink
    21 novembre 2012 10:04 PM

    Ricapitolando: lo squirrel David Miscavige nel 1982, anno di presa di potere, dopo essersi liberato delle migliori persone che avevano i più alti Livelli di Training e occupavano i più alti posti, ha cominciato ad alterare da Tec da bravo SP qual’è, dando per 15 anni la colpa a David Mayo, facendo credere che questi l’aveva alterato e che adesso toccava a lui il gravoso compito di “ripristinarla”.

    Questo è durato fino al 1996 anno in cui David Miscavige si è accorto che LRH non era stato capace di insegnare agli Auditor come audire e di conseguenza ha inventato la Gat 1 dove finalmente i ciechi poterono riacquistare la vista e vedere le Tre spazzate del F/N.

    Poi nel 2007 sempre David Miscavige si è accorto di ciò di cui LRH non si è mai accorto: che i Trascrittori avevano trascritto male sui libri e adesso toccava a lui ancora una volta il gravoso compito di “correggere” quello che Ron non aveva corretto.

    Nel 2012 esce la GAT 2 perchè gli “Squirrel Indipendenti” avevano alterato la Tec e, santa pazienza, per la quarta volta David Miscavige ha dovuto “ripristinare” la Tecnologia.

    Miscavige, come ancora lo hai giustificato???

    • Apollo permalink
      22 novembre 2012 9:41 PM

      Hai perfettamente ragione Renata che Miscavige ha sempre dovuto dare la “colpa” a qualcuno per alterare la tec e fare squirrel.
      Nel linguaggio della SO si chiama “shore story”
      Adesso è la volta di dare la “colpa” a Dan Koon e Marty Rathbun

  3. FRANK WOOL permalink
    22 novembre 2012 10:10 AM

    Finalmente un po’ di theta e di speranza per tutti i criceti che corrono all’infinito sulla ruota di Miscavige. Un po’ di energia nuova, così potranno tornare a correre con l’entusiasmo di sempre; a correre all’infinito senza mai raggiungere l’agognata meta. Anzi con la GAT 2 la meta si sarà ulteriormente allontanata, ci vorranno 5 o 6 spazzate per dichiarare l’F/N valido, l’auditor non dovrà preoccuparsi delle reazioni del PC, il PC deve obbligatoriamente avere F/N VGI a questi nuovi procedimenti.
    E se proprio non li ha ………. il PC è out ethics, è PTS, deve tornare all’inizio del ponte. Insomma i PC non vanno Clear per colpa loro!
    Questa è la nuova scoperta della GAT 2!
    Hai ragione JO, aspettiamoci nuove valanghe di transfughi dai lager mentali di Miscavige.

    • Athena permalink
      22 novembre 2012 5:13 PM

      ++++++ 1

      Credo anche io che ci sarà un Esodo totale.

  4. Isabella Marziani permalink
    22 novembre 2012 11:54 AM

    AVEVO PREDETTO LA GOLDEN AGE N.2 !!!!
    Ero all’ultimo event al quale ho partecipato e l’oratore stava inneggiando alla grande novità:” NON AVRETE PIU’ BISOGNO DI CONSULTARE IL DIZIONARIO TECNICO IN QUANTO IN FONDO AD OGNI LIBRO E’ STATO INSERITO UN ACCURATO GLOSSARIO…etc” (e tutti si erano alzati in piedi x applaudire questo ORRORE)..vabbè..io mi giro verso questo staff di Ghisalba e le dico.”nn è che poi verrà rivisto tutto e ci sarà una GOLDEN AGE N.2 ???”
    chiamatemi Nostradamus…ahahahah
    (e nn aggiungo altro xkè è tutto molto pietoso…)

  5. Umberto permalink
    22 novembre 2012 11:54 AM

    E’ vero… il grande David ha scoperto cosa c’è che non va nel Ponte… i gradini intermedi!

    Dopo l’eccezionale scoperta che gli Oggettivi vanno fatti per 500 ore “all included”, adesso l’incredibile scoperta… mancavano i gradini intermedi!

    Esatto, sempre lo “sbadato” Ron ha dimenticato di inserire dei punti di innesto tra un livello OT e l’altro… Tu fai OT 1 e dopo devi fare OT 1,5 poi OT 2 e OT 2,5 e così via fino ad OT 8, questi livelli contengono sempre lo stesso procedimento “Sec Check Espanso”.

    Ma non finisce qui… oltre ad aver abolito il Clear Past Life, che Ron aveva malcompreso, il Gran Maestro Miscavige ha messo altri due nuovi Rundown: “Quasi Clear” e “Più di Clear”… questi ultimi procedimenti si ricevono direttamente dalla voce registrata di Miscavige, allo start della session un solo comando ripetitivo: “Abbi fiducia in me” e il pc deve rispondere “Ho fiducia in te” fino a completa Realizzazione, F/N e VGI. Questo è un procedimento che garantirà la stabilità sul Ponte e la sicurezza di poter accedere ai livelli OT, senza più nessuna tentazione di voler abbandonare la setta… ops … la Chiesa per unirsi al Campo Indipendente.

  6. Umberto permalink
    22 novembre 2012 12:07 PM

    azz…dimenticavo…
    Il Sec Chek va fatto su 9 Dinamiche… la nona è Miscavige… ossia vanno ripuliti tutti i pensieri impuri su di lui!

  7. Morpheus permalink
    22 novembre 2012 2:50 PM

    Basterebbe anche solamente pensare che il briefing è confidenziale per non prenderlo assolutamente in considerazione, se le persone fossero sane di mente.
    Ma purtroppo le loro menti sono state già manomesse e manipolate per poter vedere che in Scientology c’è una sola cosa di confidenziale, i livelli OT, per tutto il resto di “Confidenziale” non è altro che una “Linea Nascosta dei Dati”!!
    Ma questo purtroppo è molto lontano dal poter essere visto, le menti ormai sono state troppo calpestate!

    • Fiordistella permalink
      22 novembre 2012 8:02 PM

      altro che “Confidenziale”….

      bisogna anche firmare un Bond…..

      che stupidi……Miscavige ha fatto credere che

      …… c’è una linea nascosta di dati e loro….

      bevono…. il kool aide……e ci credono..

      ma che fine ha fatto quello che ha scritto LRH????

      Miscavige vai subito in malora….

      così non mieti più altre vittime!!!

  8. elena permalink
    22 novembre 2012 3:46 PM

    poverini per chi riceverà la Gat 2 , non vorrei essere nei loro panni
    però c’è da dire che il pubblico sta diminuendo sempre di più nelle org quindi….. c’è speranza……

  9. Mario permalink
    22 novembre 2012 5:05 PM

    Se è vero che la Chiesa di Scientology è morta, la GAT2 la seppellirà completamente.
    Intanto i nostri amici dell’Accademia 8008 stanno fiorendo e prosperando alla grande lontano dalle GAT!!!

  10. Artista permalink
    23 novembre 2012 9:31 AM

    eccomi qui……tornato dal mio viaggio,;) ……e finalmente…..FINAALMENTE,non vedevo l’ora……. la GAT 2, adesso siiii non prima.
    adesso si che la scientology int inizierà a volare.
    e poi con il nuovo mark VIII turbo diesel,ultra senza piombo ad injection…..il pc non serve neanche che ci sia in session.

    allacciatevi le cinture che adesso si vola…..si vola direttamente contro il muro !!!

    • Fulmine permalink
      23 novembre 2012 12:08 PM

      — allacciatevi le cinture che adesso si vola…..si vola direttamente contro il muro !!! —

      troppo forte! troppo vero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...