Skip to content

DAVID MISCAVIGE, IL CORRUTTORE

19 novembre 2012

§§§§§

Ascoltando la recente intervista che Marty Rathbun ha concesso a Mark Bunker mi sono fermata un attimo a considerare veramente quello che Marty stava descrivendo.

E ho sentito una enorme “repulsione” verso l’intera situazione.

Ho visto quella chiesa, quella Scientology di cui avevo fatto parte per decenni, nella sua essenza così come era stata modificata da David Miscavige.

Scientology trasformata in una setta senza il minimo scrupolo.

Una setta dove l’omicidio, perchè il caso di Lisa McPherson è questo senza fronzoli o abbellimenti, viene insabbiato per coprire le responsabilità di chi lo ha perpetrato.

Già in un articolo precedente intitolato DAVID MISCAVIGE HA UCCISO LISA McPHERSON questo era stato affermato a caratteri CUBITALI quando Marty Rathbun scriveva alla fine dell’articolo:

L. Ron Hubbard non scherzava negli anni 50 quando parlò dello spettro dell’uso potenziale della Dianetics Nera.

Ora che vedo la scena completamente, le cose diventano sempre più chiare per me.

Lisa McPherson venne uccisa alla Flag Land Base.

David Miscavige ha ucciso Lisa McPherson.

David Miscavige è da allora che continua a fare la stessa cosa cercando di provare che era nel giusto e lo fa imponendo agli Scientologists le stesse cose che ha imposto a Lisa McPherson.

Marty Rathbun

E’ forse una chiara insensibilità che fa in modo che queste cose possano essere giustificate oppure anche semplicemente minimizzate?

E’ forse l’ambiente corrotto in cui viviamo, fatto di scandali, fatti di guerre, fatto di pazzia che fa sembrare quelle affermazioni “normali” affermazioni, o una “semplice” cronaca dei fatti?

La Scientology Inc. nella persona di David Miscavige HA CORROTTO IL SISTEMA GIUDIZIARIO della FLORIDA.

Ma stiamo scherzando?

Lo afferma chi lo ha fatto insieme a lui!

Non sono supposizioni sono accuse DIRETTE con nomi, cognomi, date, avvenimenti specifici.

E’ semplicemente disgustoso.

Questa è la Scientology che ci è stata propinata per decenni!

Cosa poteva uscirne se al vertice c’era una persona del genere? Non certo l’essere libero auspicato da L. Ron Hubbard!

Quali effetti devastanti di terza dinamica può ed ha creato una persona del genere, una persona con quei principi morali, con quel livello di etica.

Marty Rathbun afferma che la chiave nel caso McPherson è stato il fatto che il Medico Legale Joan Wood, che aveva fatto l’autopsia e determinato la causa della morte dovuta ad una embolia alla disidratazione subita mentre era al Fort Harrison Hotel “in custodia” della Chiesa, ha poi però in seguito modificato la sua valutazione.

Scrive il Tampa Times:

Basandosi su quanto scoperto dalla Wood, il Pubblico Ministero fece accuse specifiche ai danni della Chiesa di Scientology per la morte di Lisa McPherson. Ma la causa collassò quando, quattro mesi prima del processo, la Wood cambio le sue conclusioni.

Quella decisione costò alla Wood la reputazione, il suo lavoro, e la sua Licenza Medica in Florida. Le conseguenze impaurirono talmente la Wood che lei svanì in totale isolamento.

Ora Rathbun spiega nei dettagli COME MAI la Wood arrivò a modificare le sue conclusioni.

David Miscavige era costantemente in Florida in quel periodo e gestiva direttamente ogni singolo aspetto di quella causa e di come le cose venivano gestite.

D’altronde era la “sua” testa che sentiva la stretta della forca.

Riuscì ad entrare nelle grazie dell’avvocato della Wood, e questo ovviamente ad insaputa della Wood. E come fece ad entrare nelle grazie di quell’avvocato?

Semplice: usando la CORRUZIONE.

Corruzione a volte subdola, a volte più concreta, sempre studiata, premeditata e diabolicamente mirata all’ottenimento dell’obbiettivo.

La base della strategia era quella di fare in modo che l’avvocato convincesse la Wood a modificare la sua conclusione, in primis facendole capire che la Chiesa le avrebbe fatto causa e che quella causa l’avrebbe comunque rovinata finanziariamente e sotto ogni altro aspetto, e poi facendole capire che lei, in realtà, aveva sbagliato nel trarre quella conclusione.

Ma come fare a farle capire che la sua conclusione era errata?

Semplice!

L’avvocato fa sapere a Miscavige CHI sono i medici e ricercatori che la Wood stima maggiormente e considera leader nel suo campo.

Queste persone vengono contattate personalmente da Rathbun, e personalmente significa che Rathbun si incontra con questi ricercatori e li assume, ovviamente paganodoli profumatamente,  per avere una loro valutazione “indipendente” sul caso, da presentare in tribunale.

Valutazione ovviamente in contrasto con le conclusioni della Wood.

Nel frattempo Miscavige scopre che l’avvocato adora i gemelli e gliene fa fare un paio costisissimi da un gioielliere, un paio di migliaia di dollari, e glieli regala.

Poi viene a sapere che sia lui che la moglie “adorano” John Travolta … e quindi organizza un Gala al Forth Harrison dove vengono invitate varie autorità di Clearwater e della Contea di Pinnellas e “naturalmente” l’avvocato della Wood ha un tavolo di prestigio e … “naturalmente” Travolta li va a trovare, e sedendosi al tavolo con loro dice loro quanto Miscavige li abbia elogiati e quindi via con le fotografie di rito ecc. ecc.

Stiamo ovviamente parlando di qualcuno che vive a Clearwater Florida …, non a Hollywood,  e che si incontra e cena con John Travolta!!! La moglie dell’avvocato avrà avuto molto da raccontare alle sue amiche.

Certamente il tutto sembra essere “casuale” anche se in realtà è pianificato secondo per secondo, nei minimi dettagli.

Stessa cosa avviene con il procurare due biglietti di prima fila per il Super Bowl che quell’anno era giocato a Tampa, biglietti introvabili…. ovviamente … fatti avere come regalo speciale da parte di Miscavige all’avvocato… e anche lì “casualmente” c’è anche Travolta che “si imbatte” con l’avvocato e…..

E così l’avvocato ora è “completamente” in mano a David Miscavige, che lo utilizza e lo manovra a suo piacimento.

Le “carte” degli specialisti vengono assemblate.

La Wood fa retromarcia.

Il Pubblico Ministero viene affossato ed il caso salta.

Ma una cosa è certa: Lisa McPherson è morta!

Questo qualsiasi manovra, qualsiasi tipo di corruzione, qualsiasi strategia non lo potrà modificare.

Quello che è veramente successo è che il LEADER MASSIMO della Chiesa di Scientology ha corrotto il sistema giudiziario a suo unico beneficio.

Questo è quanto abbiamo sostenuto e appoggiato finanziariamente e attraverso la disseminazione e altro in tutti questi anni, questo è il motivo per cui anche le nostre mani sono state sporche di sangue senza saperlo!

E questo è il motivo per cui chi ora lo sostiene ancora, non solo ha le mani sporche di sangue, ma sta ora tenendo in mano l’arma del delitto!

Questa è una istituzione da annientare, David Miscavige ha corrotto non solamente il Sistema Giudiziario della Florida, lui ha corrotto tutto il sistema su cui poggia Scientology.

Ha corrotto l’onesta, l’integrità del soggetto ed ha portato in fondo ad un baratro tutte le persone che lo hanno seguito, in prima fila il suo Best Friend Forever Tom Cruise.

David Miscavige è un messaggero di morte e distruzione.

Fermarlo non è una cosa carina da fare, fermarlo è un dovere per chiunque voglia definirsi uno Scientologist.

ANITA BALDI

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO POLICY LETTER DEL 19 SETTEMBRE 1970

Data Series 16

PROCEDURA INVESTIGATIVA

….

GIUSTIZIA SOPPRESSIVA

Quando la giustizia fallisce ed è deviata (come di solito accade) le cose che sono successe sono le seguenti:

1. L’uso della giustizia per qualche altro scopo che non sia quello della sicurezza pubblica (tipo il mantenere un gruppo privilegiato o indulgere in una idea fissa) oppure 

2. La Procedura dell’Investigazione.

Tutti gli usi soppressivi della forza della giustizia possono essere fatti risalire ad una o all’altra di queste cose. 

Le abberrazioni e l’odio molto spesso vengono definite chiamandole “giustizia” oppure “la legge e l’ordine”. Ed è questo il motivo per cui non si può aver fiducia del modo in cui l’uomo utilizza la giustizia.

Questo oppure della pura e semplice stupidità generano il trascurare una intelligente procedura investigativa.

Eppure tutta la sanità di una terza dinamica dipende da procedure investigative  corrette e non abberrate.

Solamente in quel modo si possono stabilire le cause delle cose.

E solamente stabilendone le cause si cessa di essere l’effetto di situazioni indesiderate.

L. Ron Hubbard

13 commenti leave one →
  1. FRANK WOOL permalink
    19 novembre 2012 4:22 PM

    Hai ragione Anita, ognuno di noi ha volontariamente appoggiato questa organizzazione criminale (SCN inc°), quando ci siamo accorti di che cosa stavamo appoggiando ne siamo usciti di gran carriera. Che dire di tutti coloro (sempre meno, e sempre gli stessi ormai) che continuano a dare il loro supporto sotto forma di denaro, di lavoro e di impegno nonostante tutte le evidenze? Non ci sono parole per definirli.
    A tutti loro auguro semplicemente di attirare l’attenzione del loro boss; è una punizione più che sufficiente!

  2. gerolamo pompetta permalink
    19 novembre 2012 4:53 PM

    Tremendo! Mi sorge una domanda a cui Marty può forse rispondere : quale sia l’addestramento di DM? Non credo sia C/S CL 8 vista la sua repulsione a produrli, eppure ha seguito i 15 giorni dell’agonia della MC PHERSON come leader tecnico, immaginate poi se non fosse stato anche il Leader assoluto, cosa gli sarebbe stato giustamente fatto da Etica , Qual e Giustizia interna. Invece perfino la Giustizia dello Stato gli è stata, per allora speriamo, evitata. Hun ci ho parole per bestemmiarti DM., ma anche per quelli che ti hanno obbedito e ti obbediscono, Norimberga non vi ha eliminati abbastanza, siete rinati troppo presto.

  3. Renata Lugli permalink
    19 novembre 2012 7:34 PM

    Sono d’accordo con Anita, riguardo David Miscavige, che:

    Fermarlo non è una cosa carina da fare, fermarlo è un dovere per chiunque voglia definirsi uno Scientologist.

    Non ho altro da aggiungere in quanto il livello di degrado criminale raggiunto da Miscavige fa parte di una categoria a cui nessun termine esistente può essere appropriato.

  4. Gina permalink
    20 novembre 2012 4:03 PM

    La delinquenza di Miscavige e dei suoi complici Robot non ha nessun limite!
    VERGOGNATEVI! Spero solo che la Giustizia vi raggiunga tutti!

  5. Kandan permalink
    20 novembre 2012 5:04 PM

    Marty, “Il Testimone”, non usa mezzi termini quando afferma che

    “Lisa McPherson venne uccisa alla Flag Land Base.
    David Miscavige ha ucciso Lisa McPherson.”

    Questo rimarrà su internet comunque vadano le cose.
    Perchè probabilmente Miscavige condonerà il debito all’avvocato della famiglia Mc Pherson e tutto finisce lì.

    • Beatrice permalink
      20 novembre 2012 5:15 PM

      “Questo rimarrà su internet comunque vadano le cose.”
      Chi ha ancora qualche dubbio del perchè OSA e HCO vietano categoricamente di andare su Internet a prendere “tutto quell’entheta”, questo post toglie qualunque dubbio

  6. ENNA permalink
    20 novembre 2012 5:24 PM

    Grazie Anita per la traduzione, questi sono DATI del Serial Killer David Miscavige che vanno conosciuti.
    “David Miscavige è da allora che continua a fare la stessa cosa cercando di provare che era nel giusto e lo fa imponendo agli Scientologists le stesse cose che ha imposto a Lisa McPherson.

  7. Lui&Lei permalink
    20 novembre 2012 7:49 PM

    Agghiacciante!! Queste testimonianze evidenziano che SETTA MALEFICA è diventata la chiesa di Scientology sotto Miscavige, la peggiore di tutte.
    Fare morire le persone con una assoluta irresponsabilità e leggerezza, “tanto con i soldi compriamo le prove al contrario”, con I NOSTRI SOLDI che pensavamo andassero per opere umanitarie.
    Bastardo te i criminali tuoi complici che farete presto la fine che vi meritate.
    Per voi non c’è più nessuna speranza……

    • Vortice permalink
      20 novembre 2012 8:00 PM

      ……….avete ormai le mani troppo sporche di sangue!!!!!!
      non riuscirete più a nascondervi perchè avete lasciato le tracce di sangue dappertutto.

  8. Luna permalink
    20 novembre 2012 8:20 PM

    ben detto Vortice

  9. Morpheus permalink
    22 novembre 2012 3:09 PM

    Questo Criminale, fin’ora protetto e legalizzato dalle Lobby, deve sparire dalle linee di Scientology per impedire future MORTI.
    Questa è una priorità assoluta per il futuro di Scientology e dell’intera umanità.

  10. Uno permalink
    22 novembre 2012 7:47 PM

    Chisà quanto ne sa Debbie Cook del “caso Mc Pherson”…….
    Non sarà stato mica per questo che Miscavige ha sganciato un sacco di soldi per azzittire DC , visto che aveva cominciato a parlare da A a B….???

  11. ABC permalink
    22 novembre 2012 8:34 PM

    Ti tornerà indietro tutto il male che hai fatto maledetto implanter!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...