Skip to content

DON SCHAUL INDIPENDENTE – Parte 2

17 novembre 2012

Eccovi quanto promesso.

Grande Don.

Grazie per quanto hai detto, fatto e per la tua enorme vitalità.

JO BERTI

§§§§§§§§§§

–         Uno Staff member di nome E.P., ha fatto 11 intensivi di Sec Checking. Il Sec Check è andato avanti per 3 anni. Lo scopo era (come scritto nel programma) era quello di “risolvere la sua malattia” e il programma era superveduto dal Senior C/S Europe, Alberto Bussolin. Il programma è stato consegnato da due auditor addestrati a Flag V.R. e E.G.

Il Pc E.P. si era rimessa quando il programma corretto era stato scritto da me e eseguito su di lei. Ma quandi il suo folder fu mandato al CLO EU, mi diedero un Cramming Order che affermava che il suo Sec Check era stato “fatto troppo velocemente”. (11 intensivi)

–         Agli Staff members è proibito leggere il contenuto dei Pc folders ma, malgrado questi entravano nell’ HGC,  e guardavano e leggevano i contenuti dei  Pc folders, e questo veniva fatto specialmente allo scopo di reclutare le persone. Se qualcuno in session diceva che non era un membro della IAS, i dati della session venivano usati per fare in modo che pagasse. In questa attività queste erano le persone coinvolte: Mrs. Lucky Story (Malmo CMO Int Mission I/C), tutti i Missionari del CMO INT che erano a Malmo, Mrs. Anna Skibbe (Malmo recruitment project I/C), altri recruiter e registrar, sia dell’Org di Malmo ma anche della Sea Org.

–         L’I/C della Missione del CMO INT, Mrs. Lucky Story, era solita starsene nel mio ufficio o in quello del Senior C/S, insieme all’ ED, OES, al Dissem Sec e al paggio dei folder e leggeva ad alta voce i Next C/Ses sia dei Pc dello Staff che di quelli del Pubblico. Questa cosa è accaduta come minimo 8 volte. Quelli sono dati confidenziali che sono protetti sia dal rapporto del confessore/peninente, ma sono anche protetti per legge. Nessuno tranne il C/S o l’Auditor possono leggere ed hanno il diritto di leggere queste cose. Ma il fatto era che noi non potevamo dire nulla sul fatto che lei lo facesse.

–         Il Pc C.P. ha ricevuto i suoi Gradi a Flag –  Grado O in 3 ore, Grado I in 2 ore, Grado II in 5 ore, Grado III in 2 ore e Grado IV in 4 ore. Ha ricevuto questi Gradi nel 2011. Non entrerò nei dettagli riguardanti cosa venne in realtà percorso, ma qualsiasi C/S e qualsiasi auditor può affermare con certezza che quelli sono dei  Quickie Grades. LRH scrive in relazione ai Quickie Grades negli HCOB, e in relazione ai danni che questi creano sia nei Pcs che alle Org.

–         Dei felicissimi Clear che andavano a Flag per fare il loro CCRD tornavano molto turbati, ammalati e con indicatori ovvi che era stata data loro una indicazione sbagliata. C’è anche una Lnea Nascosta di Dati che gira in relazione ai “Clear di vite passate”. Io ho avuto almeno 6 Clear di vite passatre sulle mie linee a Malmo ai quali è stato negato un maneggiamento appropriato sia a Flag che a  AOSH EU, AOSH UK oppure al CLO EU. Cito le parole espresse dal Saint Hill C/S AOSH EU: “Non mandarmeli qui per fare il CCRD, è una cosa fuori-linea”. A loro non viene concesso di attestare il loro Stato di Clear, e nn c’è niente da fare su quello. Li rimettono semplicemente a rifare tutti i gradini inferiori del ponte. E questa è una palese violazione della Serie del C/S 123, delle Serie del C/S sul CCRD, e molti altri HCOB.

–         Durante tutto il periodo dei tre anni in cui sono stato a Malmo solamente 2 Auditor erano in Addestramento. E l’unico Auditor che si era addestrato a Flag sino a Classe V Graduato è stato rimandato a Flag per riaddestrarsi. Il fatto è che le Org non siano in grado di addestrare Auditor, o che il training debba prendere tutto il tempo che prende sono degli out-point enormi e molto gravi. Prendete ad esempio un Auditor della HGC di Tel Aviv – T.T., come esempio – ha fatto 4 anni di addestramento a  AOSH EU ae altri 10 anni di addestramento a Flag è ritornato solamente come Auditor di Classe V e di FPRD!!!

–         Un Auditor sull’Internato ha mandato il suo video al Senior C/S FSO (che ha approvato il suo video) e poi ad RTCper ricevere il pass finale dell suo Internato. Il video è rimasto da RTC per 3 mesi. Poi è ritornato con FLUNK, dicendo che “non aveva finito la session in modo sufficientemente veloce”, e non forniva nessun riferimento di LRH  e non l’ha nemmeno indirizzata in  Cramming. Naturalemnte quell’Interno ha fatto il Blow e non ha più fatto nessun training.

–         Lo studente P.B., sul Pro Metering Course, venne chiamato insieme al Senior C/S, per gurdare il suo video finale su un grande schermo nell’Ufficio di RTC. E lo fecero in modo che potessero misurare la grandezza delle letture con un metro e determinare così se le letture erano Fall oppure delle Small Fall. Auditor che si sono addestrarti correttamente devono perdere tutto quel tempo per stabilire la grandezza di una lettura? LRH ha mai fatto delle azioni del genere?

–          Per lo meno 20 volte diverse che io ho osservato personalmente – il fenomeno dell’ overrun come descritto negli HCOBs, mentre si facevano i Procedimenti Oggettivi, sono stati ignorati su Pc che venivano auditi a Flag, AOSH EU o a AOSH UK. In una conferenza fatta dal Senior C/S Europe in una riunione dei Senior C/S a AOSH EU nel 2011, lui ha detto: “I Procedimenti Oggettivi si devono percorrere senza tener conto dei fenomeni dell’overrun.” senza dare nessun riferimento di LRH.

E la lista continua e continua….

E viste queste situazioni e MOLTE altre, io decisi di fare una completa Formula di Dubbio – e questo perchè io ho completa fiducia nella tech di LRH e credo anche nella mia volontà di sostenere Scientology e la sua espansione. Mi sono così incontrato con l’Ethics Officer dell’Org di  Tel Aviv e con il rappresentante di OSA dell’Org di  Tel Aviv, il sig. Sefi Fischler.

Come parte della formula di quella condizione si devono raccogliere informazioni, senza pregiudizi, da ogni possibile sorgente di informazione: dati reali e statistiche reali.

Però quando uno cerca di ottenere delle statistiche di Scientology viene mandato a vedere un video degli event.

E purtroppo se uno cerca di estrapolare i numeri veri di auditor fatti e pc soddisfatti da quanto viene raccontato in quei video il risultato è solo un gran mal di testa. Nessun dato vero o reale.

Investigando sulla cosa usando il mio addestramento come Hubbard Data Series Evaluator, la cosa che attirò la mia attenzione era il fatto che gli out-point non arrivano da una persona o da persone in questa o in quella Org – ma era come il Management operava in maniera nascosta, e come guida persone e incoraggia comportamenti nel maneggiare le persone e le situazioni. E come ho sentito dire moltissime volte dal Malmo CMO Int Mission I/C, lei e la sua Mission erano controllate e mandate avanti direttamente dal Chairman of the Board, Religious Technology Center – Mr. David Miscavige.E quindi non ho avuto bisogno di guardare oltre.

Le Org hanno minacciato di dichiararmi SP se non avessi disconnesso dai miei amici. E tutto questo quando invece il portavoce della Chiesa afferma che “la disconnesione non esiste” in Scientology. A volte ho deciso di disconnettere ed a volte no. E una cosa normale mentre si applica una Dubbio.

Ho parlato con i miei amici, investigato e verificato ogni cosa che potevo perchè volevo avere davanti a me la scena completa in modo da poter uscire da quella condizione.

Quella cosa prese molto tempo e realizzai che avevo vissuto nell’oscurità per moltissimo tempo. Su molte cose non avevo la minima idea che esistessero o venissero fatte, oppure le cose venivano coperte da delle PR false.

All’Org non piacque molto il fatto che io avessi deciso di fare queste ricerche utilizzando dati che non erano loro a fornirmi. E la cosa è sbagliata, anche perchè non furono in grado di mostrarmi nulla scritto da LRH che vieta di acquisire dati da sorgenti di informazione differenti tra loro.

Io sono uno Scientologist con statistiche alte, ho audito più di 4000 ore. Ho fatto Supervisione dei Casi sia nelle Org che nel campo.

Avevo deciso di sostenere il raggiungimento degli scopi del mio gruppo, ed ho iniziato a farlo da molto piccolo. Ho fatto salire sul Ponte e portato avanti tutta la mia famiglia. Io ho progredito in Scientology iniziando a farlo da giovanissimo e i miei scopi sono simili agli altri membri di Scientology che credono nella Tech e che vogliono liberare il genere umano.

Io sono in disaccordo sul fatto di non poter cercare e valutare i dati da solo, e poi decidere da solo in vase a ciò che io ritengo essere vero per me. Io sono entrato in Scientology per “Conoscere come Conoscere”, per pensare liberamente e per liberrmi dalle catene della soppressione ai danni della libertà di pensiero. Questo è un diritto fondamentale. Ed inoltre, basandomi sul mio Training , io credo nella mia capacità di analizzare i dati e scegliere in modo intelligente cosa fare, senza nessun pregiudizio.

Credo sia il dovere di uno Scientologist quello di verificare quello che è sbagliato, di fare domande, avere la chance di apportare un cambiamento, fare quel cambiamento, essere aperto e poter parlare pubblicamente. Per favore ricordate che la libera comunicazione è uno dei nostri diritti fondamentali come esseri umani.

Vi ricordate: il fenomeno finale del Grado 0 Espanso e dei Trs Professionali è quello di essere in grado di comunicare liberamente con chiunque su qualnque soggetto, anche se la cosa può essere spiacevole, su tutti i flussi. Questa dovrebbe essere una virtù per uno Scientologist! La abilità più grande che esiste in questo Universo è l’abilità di comunicare. E insieme a quello facciamo l’overt più grande che può essere fatto, come dice LRH, essere lì e comunicare.

Ed è qui la Condizione di Dubbio – Comunicare o non comunicare?

Io sono un Auditor e un Supervisore del Caso e non smetterò mai di esserlo. Io continuerò ad audire e a far salire le persone sul Ponte, non mi importa cosa succederà.

La mia decisione è quella di farlo in un luogo dove non ci sia soppressione sulla libertà di parola o sulla libertà di pensiero, e dove la Tech Standard possa essere consegnata. Senza nessun disturbo.

Io ti imploro, imploro te come Scientologist, apri gli occhi!

Mantenere Scientology in Funzione è compito di ognuno di noi, e questo compito non potrà mai essere proprietà di questo o di un altro management. Anche se tutti noi abbiamo chiarito le parole su quella HCPL, noi tutti pecchiamo quando deleghiamo l’applicazione della stessa ad una autorità più alta che si assicuri che la Tecnologia funzioni per noi.

Questo è il futuro di ognuno di noi. Noi tutti dobbiamo assicurarci che Scientology continui ad esistere, pulita da dati e cambiamenti falsi, che come individui magari sono difficili da riconoscere.  Noi dobbiamo assicurarci che Scientology venga consegnata correttamente a noi e alla gente attorno a noi.

Inizia a guardare con i tuoi occhi.

Ignora i fiumi di false PR e chiedi le vere statistiche.

Ci vuole una grande capacità di stare di fronte per farlo – bisogna stare di fronte al male. E’ una cosa difficile da fare, ma  non impossibile.

Fai un passo verso un futuro migliore.

Inizia a comunicare. No possiamo creare un cambiamento nel mondo con Scientology. Ma servono dei VERI Scientologist per farlo.

Scientology e la Chiesa di Scientology sono due cose diverse.

Io scelgo di essere uno Scientologist Indipendente. Io sono Indipendente e libero dalla soppressione.

Sono qui per salire sul Ponte da tutte e due le parti. Lavorerò duro per fare in modo che ci sia un Ponte da poter attraversare.

Sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda e comunicare con chiunque in relazine a quanto mi ha portato a prendere questa decisione.

Con un grande ARC,

Don Schaul

Class V Auditor & Case  Supervisor (Validated)

Fully Hatted Qualifications Secretary (Gold Sealed)

Hubbard Data Series Evaluator

Independent Scientologist

Advertisements
20 commenti leave one →
  1. Reflex permalink
    17 novembre 2012 9:59 PM

    Grande!!

  2. Renata Lugli permalink
    17 novembre 2012 10:13 PM

    Che Dio ti benedica Don!

  3. Mario permalink
    17 novembre 2012 10:41 PM

    Mi riconsolo a leggere

    “”Prendete ad esempio un Auditor della HGC di Tel Aviv – T.T., come esempio – ha fatto 4 anni di addestramento a AOSH EU e altri 10 anni di addestramento a Flag è ritornato solamente come Auditor di Classe V e di FPRD!!!””

    Per lo meno io non ho perso 14 anni per diventare uno stupido auditor squirrel della GAT!!!
    Io ho studiato LRH, gli Auditor della GAT hanno studiato Miscavige e le sue masturbazioni cerebrali.
    Figuriamoci la GAT2….sarà l’alterazione dell’alterazione della GAT1…..
    si salvi chi può…..

    • Dario permalink
      18 novembre 2012 9:18 PM

      Mario in altre parole la Gat 2 sarà il Dub-In di Dub-In della tec di LRH.
      Ci potete giurare!
      Congratulazioni Don, si legge che sei intelligente, e allora non potevi rimanere dentro il Manicomio gestito da Miscavige.
      Speriamo che Marty riesca a mandarlo dietro le sbarre oppure il suo amichetto TC intercederà ancora con Obama……staremo a vedere…..

  4. Lui&Lei permalink
    17 novembre 2012 10:59 PM

    Sei stato molto in gamba Don nell’osservare e per denunciare quello che hai visto. Cioè che Ron NON C’E’ PIU’, Miscavige lo ha cacciato fuori dalle org e si è messo a scrivere un ponte nuovo, un ponte più idoneo per implantare i thetan, la GAT 2!!!

    • elena permalink
      22 novembre 2012 3:27 PM

      +++++++1

      Sì per meglio implantare!

  5. gerolamo pompetta permalink
    17 novembre 2012 11:17 PM

    Ho avuto risposta sulla golden age 2, gradi fatti in meno di 30 ore. Sono d’accordo che DM rovini gli OT e li prenda anche in giro, ma negare i benefici dei gradi è veramente il male assoluto. Spero, prego e postulo che gli arrivi una tegola definitiva con la Mc Person.

  6. Nigar permalink
    17 novembre 2012 11:33 PM

    I “Clear di vite passate” sono stati cancellati da Miscavige che in compenso ha inserito i Quickie Grades che sono poi stati sostituiti con “I Procedimenti Oggettivi si devono percorrere senza tener conto dei fenomeni dell’overrun.”
    Rooooonnnnn ovunque tu sia , mandagli un fulmine sulla testa del “COB di RTC” così la facciamo finita una buona volta per tutte con questo Manicomio

    Bravo Don!

    • Fulmine permalink
      17 novembre 2012 11:42 PM

      Per il fulmine….. ci sta pensando Marty.
      Con le nuove testimonianze del caso Mc Pherson, altro che fulmine!!!!!!!

  7. Marina permalink
    17 novembre 2012 11:36 PM

    “Agli Staff members è proibito leggere il contenuto dei Pc folders ma, malgrado questo entravano nell’ HGC, e guardavano e leggevano i contenuti dei Pc folders, e questo veniva fatto specialmente allo scopo di reclutare le persone. Se qualcuno in session diceva che non era un membro della IAS, i dati della session venivano usati per fare in modo che pagasse.”

    L’ex-DSA di Catania Org faceva la stessa cosa… si leggeva i pc folders e poi derideva quei pc alle spalle con il suo junior… l’ho sentito con le mie orecchie… che schifo!!!!

    “I Procedimenti Oggettivi si devono percorrere senza tener conto dei fenomeni dell’overrun.”… sono MATTI da legare!!!!

    Don, essere dichiarati SP è un ONORE perché vuol dire che sei una persona SANA!!!

    Pensare e comunicare liberamente sono dei diritti inalienabili che neanche il diavolo in persona, Miscavige, puoi toglierci!!!

    • David Franchi permalink
      19 novembre 2012 6:47 PM

      Anch’io ero a Catania, ero l’FBO per qualche anno.

      • Marina permalink
        19 novembre 2012 11:05 PM

        David, allora può darsi che ci conosciamo.

        • David Franchi permalink
          21 novembre 2012 6:04 PM

          Io ero li da piu’ o meno 2003-2004

  8. Omero permalink
    18 novembre 2012 9:57 PM

    Ma ditemi come si possono commettere questi atroci crimini tecnici

    “Dei felicissimi Clear che andavano a Flag per fare il loro CCRD tornavano molto turbati, ammalati e con indicatori ovvi che era stata data loro una indicazione sbagliata.”

    Questo per i Clear, figuriamoci per gli OT che sono stati tanto più a lungo sul Ponte, quante indicazioni sbagliate hanno potuto ricevere al punto di ammalarsi gravemente e morire!!!!!!!

    Ma la chiesa di Scientology è morta anche lei con loro.

  9. Claudio Lugli permalink
    18 novembre 2012 10:03 PM

    La lettura dei PC folder nelle Org da parte di persone non autorizzate è cosa comune ed è una pratica a dire poco INFAME.
    I folder sono tutelati dal patto di confidenzialità che è stabilito tra il PENITENTE ed il CONFESSORE – questo perchè è una confessione religiosa. Altrimenti così facendo diventa una azienda di Marketing … ma dimenticavo questo è quello che con Miscavige è diventata.
    Si cerca nei folder per trovare i bottoni da spingere per spillare denaro, per far entrare qualcuno sullo staff, per farsi prestare soldi.
    A Flag la MECCA DELLA PERVERSIONE TECNICA questa cosa imperversa continuamente
    E come lo so?
    Tanto per fare un esempio Marion Pow, Mike Sutter, Hans Shueli , ci piombano direttamente da Int Base in casa nostra a sera inoltrata per farci vedere il Folder di Etica di Mio figlio Tiziano, con tutti i suoi peccati confessati onestamente e sotto totale fiducia al suo Confessore; e tutto questo per convincerci a disconnettere da lui perchè era “cattivo”in quanto aveva commesso dei peccati: BASTARDI!
    VERGOGNA – VERGOGNA – E per finire VERGOGNA

    • David Franchi permalink
      19 novembre 2012 6:59 PM

      Mentre ero in Sea Org all’OTL Italy (2001-2004) gli spettegolezzi erano all’ordine del giorno.

  10. Eugenio permalink
    18 novembre 2012 11:15 PM

    Bravo Don tu sì che hai compreso molto bene la tec di LRH e bravo per denunciare quanto squirrel esiste nelle org di Miscavige.

  11. Apollo permalink
    18 novembre 2012 11:37 PM

    Grazie Don, ulteriori testimonianze di quanti CRIMINALI ci sono nella SETTA di Scientology

  12. Ulisse permalink
    19 novembre 2012 2:41 PM

    Quindi tutto quello che hai confessato sara’ usato contro di te. La fiducia in un Etich Off. … e’ da lungo tempo una utopia cosi come il mettersi nelle mani della Giustzia delle chiese di miscavige.
    Il Tradimento perpretato con l’arroganza dello status di terminale tecnico di etica e’ applicato in tutte le aue forme. Tu sei nel torto perche’ non ti adegui ai loro “consigli”.
    Don ha avuto a che fare con terminali ormai assuefatti a un modo di operare meccanico con preconcetti radicati sulla base che gli scientologist (specialmente staff) siano le uniche persone migliori di questo pianeta e con questa vanagloria si arrogano il compito di applicare e far applicare la tech come meglio conviene.
    Veramente e Totalmente SOPPRESSIVO!!!!
    Ma… mi consola che presto il tutto fara’ Cave-In!!

    Cari saluti

  13. luca permalink
    20 novembre 2012 8:34 PM

    Ecco uno con le palle . Quello che continuo a pensare e sostenere , il DAVE, sara’ pure un secondo Hitler … ma senza le sue se e i sui tirapiedi cascherebbe in un nanosecondo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...