Skip to content

FACCIAMO UN PO’ DI AUTO ANALISI

12 novembre 2012

 

 

 

Alle centinaia di migliaia di ardenti  sostenitori di  Dianetics che hanno portato lo stendardo della sanità contro le vacillanti roccaforti della superstizione e che sono riusciti a innalzare gli standard delle speranze dell’Uomo.” 

L. Ron Hubbard

Self Analisi 1952

Seconda Pagina

 

Nell’ultimo articolo abbiamo messo in evidenza la semplicità dell’applicazione di base di Scientology utilizzando gli strumenti adeguati.

Lo strumento migliore e veramente accessibile a chiunque è proprio Self Analisi.

Come avete visto nella foto riportata all’inizio dell’articolo è possibile trovare il libro anche in moltissime librerie e biblioteche comunali e quindi a costo zero.

Questo per evidenziare che è molto semplice acquisire il libro e utilizzarlo.

Certamente se state leggendo questo articolo è probabile che abbiate già sperimentato personalmente le “meraviglie” che l’applicazione delle tecniche contenute in questo libro riescono a creare, l’accento qui è messo sulla disseminazione.

Chi non ha portato un amico, un conoscente, un parente in Scientology?

Ognuno di noi lo ha fatto, visto che come personalità sociale, si vuole che altri sperimentino gli stessi risultati avuti. Ma avendo come interlocutore la Scientology Inc. e le sue tecniche di “manipolazione” l’inevitabile risultato di quelle “disseminazioni” sono state al 99% catastrofiche.

Se questo dato non fosse vero le Organizzazioni della Inc. strariperebbero di persone, di auditor, di prechiari e di loro amici e conoscenti. Purtroppo l’unica cosa che ritroviamo nelle organizzazioni della Inc. è lo stress e l’apatia dello staff che ancora oggi eroicamente “presume” di fare Scientology e non ha ancora capito che sta facendo tutt’altro.

Quindi, tornando a Self Analisi ritengo che sia lo strumento IDEALE per la disseminazione.

Un Indipendente ora può con estremo piacere DISSEMINARE e utilizzare la Self Analisi per farlo e poi indirizzare il suo conoscente/amico/parente a un auditor o a un Supervisore Indipendente di cui sente di potersi fidare.

Tutto il castello di carta e le complicazioni che la chiesa di Miscavige usa e che fanno in modo che le persone introdotte al soggetto “fuggano” nel giro di poco tempo non ci sono nel campo Indipendente.

C’è solamente il SOGGETTO e la sua APPLICAZIONE.

Questo dovrebbe essere l’intento di qualsiasi Indipendente che consegna servizi di Scientology.

Ma non è nemmeno necessario dare ad “altri” questa “responsabilità”.

Può essere che lo possiate fare direttamente VOI.

E perchè no?

Dovete forse riceve il permesso di farlo da qualcuno?

NO!

Assolutamente NO!

Deve essere un piacere per voi finalmente, far conoscere questo meraviglioso soggetto a chiunque conoscete.

E chi conoscete, che in passato è stato “infettato” brevemente dal “virus” David Miscavige, riconoscerà immediatamente la vostra buona fede e potrete riabilitare la sua originale intenzione a migliorare una volta che la verità verrà rivelata.

Perchè è tempo di fiorire ora, è tempo che il soggetto di Scientology venga utilizzato per il fine per cui è stato creato dal suo fondatore: il benessere e il miglioramento delle persone.

Self Analisi non può resuscitare i morti.

Self Analisi non svuoterà i manicomi e non fermerà la guerra. Questi sono i compiti dell’auditor di Dianetic o dei Tecnici che si occupano di Dianetic per i Gruppi.

Ma Self Analisi ti porterà nell’avventura più interessante di tutta la tua vita.

L’avventura dentro te stesso.

Perchè privare i nostri amici di questa avventura?

A causa dei nostri “fallimenti”?

Lasciamoli alle spalle e creiamo una nuova ondata di felicità e di speranza per tutti coloro che conosciamo.

E’ semplice quanto fare queste domande:

Puoi ricordare una volta in cui:

1. Eri felice.

2. Avevi appena finito di costruire qualche cosa.

3. La vita era allegra.

4. Qualcuno ti aveva dato qualche cosa.

5. Avevi mangiato qualche cosa di buono.

6. Avevi un amico.

7. Ti sentivi pieno di energia.

8. Qualcuno ti stava aspettando.

9. Guidavi ad alta velocità.

10. Hai visto qualche cosa che ti piaceva.

Difficile?

No! Meraviglioso? Senz’altro.

Quindi il succo è: riappropriamoci della nostra felicità e di coloro che ci sono cari.

Facciamo risorgere dal fango in cui lo ha gettato David Miscavige il soggetto di Scientology.

Scientology quella vera, quella Scientology che ora, adesso ti fa leggere questi articoli!

Buon lavoro Indipendenti.

 

ANITA BALDI

 

 

Annunci
10 commenti leave one →
  1. Cintia permalink
    13 novembre 2012 11:00 AM

    E’ vero Anita che — Ma avendo come interlocutore la Scientology Inc. e le sue tecniche di “manipolazione” l’inevitabile risultato di quelle “disseminazioni” sono state al 99% catastrofiche. — Sono stata testimone infinite volte di questo e devo dire che tutti i miei selezionati li hanno fatti scappare via.
    Riuscirò a riprenderli….?

  2. Artista permalink
    13 novembre 2012 11:12 AM

    DISSEMINARE per noi Indipendenti diventa sempre piu importante. Questo per vari motivi.
    Uno di questo è……. che noi indipendenti, siamo veramente nella realtà della gente.se vuoi migliorare veramente nella vita, qui trovi la vera scientology di LRH.

    Che la chiesa è fuori dalla realtà delle persone, già si vede nel vuoto delle loro chiese,…..ma ancora più grave è il modo ……

    In quel momento dove iniziano a sparare delle cifre fuori ma tanto fuori dalla realtà della persone, già li, la scientology diventa un strumento di falsitá e di frode.

    La frase che la chiesa usa….” PER MIGLIORARE LA TUA VITA “ diventa una barzelletta nelle mani della Scientology Inc…… PRIMA TI LEVANO TUTTO, TI SPENANNO AL COMPLETO …….POI……” VAIIIIIII MIGLIORA LA TUA VITAAAAAA “

    QUESTO NON È SCENTOLOGY!!

    LRH ha fatto Scientology per migliorare la tua vita…….e per questo ci siamo qui noi INDIPENDENTI,…..dove la tecnologia di LRH viene usata, veramente per migliorare ……non per distruggere e controlare la tua vita.

    Noi Indipendenti possiamo usare la vera Scientology, qui fuori non c’e Miscavige e i suoi lecca lecca, che ti proibiscono di usarla.

    NELLA SCIENTOLOGY INC, NON SOLO TI VENDONO UNA FRODE…….MA TE LA FANNO PURE PAGARE MIGLIAIA DI € ……..e tu li che cerchi di migliorare, pensando che solo tu non sei capace a migliorare…….e li sta il trucco……

    NELLA SCIENTOLOGY DI LRH ….. NEL CAMPO INDIPENDENTE….NIENTE TRUCCO…..NIENTE FRODE….

    • ENNA permalink
      13 novembre 2012 3:37 PM

      ……..NIENTE INGANNO…NIENTE SECONDI FINI…NIENTE ESTORSIONI DI SOLDI…..MA……SOLO AIUTO!!!

    • Artista permalink
      13 novembre 2012 4:08 PM

      Ahhh dimenticavo,…so per sicuro che ci sono anche delle persone non scientologist che leggono su questo blog, e vi voglio dire, se vi sembra strano quello che ho scritto………andate in una chiesa di scientology…solo per fare la prova,….dite che vi piacerebbe diventare clear, chiedete cosa dovete fare,…e infine fatevi dare il conto che vi fanno per arrivarci tra materiali e auditing 🙂 🙂

      e quello che leggerete sul conto…..è solo un quarto di quello che cerceranno di rubarvi…… questo si chiama learnig by doing

  3. ines permalink
    13 novembre 2012 6:33 PM

    Bello, molto bello cio’ che e’ scritto. Mi piacerebbe ricevere self analisi. Ho ricevuto self analisi in passato con grandi giadagni di caso stabili.

  4. Archimede permalink
    13 novembre 2012 7:30 PM

    Nel frattempo assistiamo Scientology Inc. mentre esala gli ultimi respiri, salvare Scientology vuol dire anche farla conoscere a persone nuove e penso che adesso è arrivato il momento per questo perchè sappiamo che ora è possibile salvare le persone lontano dalla “chiesa” di Miscavige.
    Solo nel campo Indipendente si può finalmente fiorire e prosperare e riprendere a disseminare in quanto fuori dalla soppressione e dalla condizione PTS.
    Non permetteremo più che i nostri amici vengano traditi dentro la CofS come lo siamo stati noi.
    MAI PIU’!

  5. Ascanio permalink
    13 novembre 2012 9:37 PM

    I miei ex selezionati ormai non ne vogliono più sapere di Scientology dopo le brutte esperienze che hanno subito all’org, ma rivogliono i soldi.
    Non mi resta che ricominciare con altri amici e conoscenti adesso che so dove li posso indirizzare.
    Spero che Renata e Claudio prendano anche le persone completamente nuove.

    • Renata Lugli permalink
      13 novembre 2012 10:15 PM

      Certo Ascanio, escluso le spie di OSA naturalmente, sai, quei “nuovi” amici per esempio.
      Devi sapere che l’Accademia8008, il Dror Center e Phil Bruemmer, siamo in Europa tra i più corteggiati da OSA by Miscavige

  6. Marina permalink
    14 novembre 2012 12:05 PM

    Anita, quello che dici è vero.
    La Tech di Scientology è semplice nella misura in cui si utilizzano gli strumenti adeguati.

    Nella chiesa di Miscavige invece si applica Reverse Scientology… sui pc i C/Sing sono uguali per tutti, quando invece dovrebbero essere personalizzati, e questo porta a conseguenze catastrofiche perché le persone invece di sperimentare miglioramenti e benessere, diventano più introverse e si sentono deluse e tradite, per non parlare poi dei tanti OT che si sono ammalati e che sono morti.

    Ron ci ha messo a disposizione questi strumenti molto facili da applicare: l’auditing di Self-Analisi e di Book One.

    Ricordo perfettamente quando nell’Org di Catania e nella Msn di Palermo veniva detto che l’auditing di Self-Analisi e di Book One erano degli strumenti SOLO per il pubblico nuovo (giusto per fargli avere la realtà dell’auditing) e che non andavano usati poiché “una persona doveva fare SOLO l’auditing professionale”… ovviamente, per ordini “dall’Alto$$$”, questi strumenti erano diventati “obsoleti”… cioè, PRODUCEVANO POCHE ENTRATE!

    Questo non è assolutamente vero perché Ron rendeva le persone Clear con il Book One e se avesse ritenuto inutili questi strumenti, li avrebbe cancellati.

    Miscavige NON VUOLE il benessere e il miglioramento delle persone, lui vuole RENDERLE TUTTE SCHIAVE!

    MISCAVIGE IL SUO TEMPO È SCADUTO E I TUOI IMPLANT ORMAI FUNZIONANO SOLO SUI TUOI REPLICANTI!

    Per noi è tempo di fiorire e prosperare!!

    NOI ABBIAMO GIÀ VINTO!!!

    TU, MISCAVIGE, HAI PERSO!!!

    • Mario permalink
      14 novembre 2012 1:43 PM

      Hai perfettamente ragione Marina.
      In più Ron ha messo degli Auditor professionisti in Divisione 6 per audire il pubblico nuovo e questo auditing costa un sesto dell’auditing di Divisione 4.
      Io questi Auditor NON LI HO MAI VISTI!
      Perchè pagare meno quando si può pagare di più?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...