Skip to content

DAVID MISCAVIGE E’ IMPOTENTE….

8 novembre 2012

Non abbiamo alcuna certezza in relazione alla sua prestanza fisica e l’aggettivo non è indirizzato assolutamente a quello.

E’ semplicemente una constatazione avvalorata da anni ormai di persistenza, sviluppo e espansione del Movimento Indipendente.

David Miscavige utilizzando i suoi leccapiedi, leggi OSA, cerca in ogni modo di intimidire le sue “prede” e fare in modo che per lo meno rimangano “tranquille”.

Raggiunto questo intento, Miscavige non ha altro interesse, perchè così procede alla mungitura del resto del suo gregge.

Li accompagna tra i pascoli verdi delle Org Ideali e dei suoi Eventi scadenziati ad orologeria, li imbottisce di “steroidi” e poi con macchine mungitrici ben addestrate li dilapida di ogni loro possedimento, e anche di possedimenti futuri… visto che incita all’accensione di mutui decennali per contribuire ai suoi progetti.

Ma in relazione al Movimento Indipendente e ai sostenitori più in vista dello stesso si limita alla diffamazione, alle minaccie e alla pubblicazione di siti web che sforna come calde baguette francesi ogni qual volta una nuova area o persona minaccia il suo “monopolio”.

Perchè è proprio di questo che si tratta, del mantenimento di un monopolio che monopolio non può essere.

E non può essere monopolio perchè il cercare di crearlo violerebbe le garanzie costituzionali sulle quali si poggia proprio l’attività della Scientology Inc. E non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, se Miscavige esige Libertà di Religione per sè non può discriminare la libertà di Religione degli altri … e sembra che Scientology sia una Religione.

La Costituzione italiana, all’art. 19, riconosce in modo ampio la libertà di religione.

Essa viene intesa come libertà di fede religiosa per evidenziare il diritto di ogni individuo di professare la propria fede e di farne propaganda.

La libertà di religione viene intesa inoltre come libertà di pratica religiosa, perchè comporta il diritto di esercitarne in privato o in pubblico il culto, cioè di svolgere e di prendere parte a preghiere e riti religiosi.

Questa seconda libertà trova un unico limite: non deve trattarsi di riti religiosi contrari al buon costume.
La disciplina della libertà religiosa è collegata a diversi altri principi costituzionali: innanzitutto il principio di eguaglianza che vieta qualunque discriminazione tra gli individui a causa della religione professata.
Nel primo comma dell’art.8 della Costituzione si afferma infatti che “tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge”.

Ma c’è di più. David Miscavige cerca di arginare l’emorragia delle risorse e l’esodo degli Scientologist verso l’Indipendenza, e lo fa a suo giudizio cercando di annientare il “nuovo” Leader, secondo lui, del movimento.

E Marty Rathbun nel suo articolo del 6 Novembre “Altri Quattro Anni” spiega che la maggior parte delle risorse vengono usate per monitorare e controllare le sue attività.

E questo è vero, quindi Marty Rathbun funge da scudo per l’avanzamento e la protezione dell’espansione dell’Indipendenza e della riforma di Scientology.

E a lui tanto di cappello per questo.

Ritengo che, visto gli ultimi anni di molestie, di pedinamenti, di osservazioni aeree e locali, di violazioni della privacy, di campagne diffamatorie, di arresti illeciti e così via, la maggior parte di noi sarebbe crollata sotto il peso costante di quello che David Miscavige sembra aver deciso essere lo scopo primario della sua battaglia.

Ma Marty e Mosey  Rathbun  no.

Sono vivi e vegeti e sorridenti a Casablanca in Texas e continuano a consegnare e a sfornare libri denuncia, per non parlare del suo Blog che costantemente funge da faro in questo mare tumultuoso.

E quindi a loro va un grosso riconoscimento.

Di sicuro tutta l’azione di disturbo nei loro confronti da parte di Miscavige è stata vana.

Per questo David Miscavige è impotente.

Ma è grazie a loro che molti indipendenti nel mondo riescono a portare avanti l’indipendenza, la riforma e la consegna di Scientology.

Ma Marty sopporta tutto questo senza batter ciglio e sembra avere solamente una richiesta da fare:

Ora c’è un aspetto positivo in tutta questa pazzia.

Ed ha a che fare con un consiglio che io ho dato su questo Blog parecchie volte negli ultimi tre anni.

E l’ho dato basandomi sulla mia previsione e sulla mia percezione che David Miscavige abbia fatto un enorme errore nella sua stima della situazione. Ed è che Miscavige con l’ossessione che ha nei miei riguardi non ha fatto altro che essere strumentale nell’espansione, ed ha garantito la sopravvivenza del movimento della Scientology Indipendente.

Lui era così ossessionato dal voler annientare colui che nella sua mente criminale ha etichettato essere il “capo banda” ( e cioè io) che la sua compulsione a controllare tutto in prima persona ha richiesto l’utilizzo di tutte le risorse disponibili di OSA (Ufficio degli Affari Speciali, la branca che si occupa della propaganda e del terrorismo nella Scientology Inc.). Ed il mio consiglio era che, data questa ossessione da parte di Miscavige, la miglior cosa che gli altri potessero fare per il futuro di Scientology era di iniziare a consegnarla. Mettete in piedi qualche cosa, a secondo delle possibilità di ognuno, e producete.

….

Quindi di nuovo il consiglio che vi do sinceramente è datevi da fare e costruite un Ponte migliore.

Ed è proprio questa la risposta migliore ed il contributo che ognuno di noi può dare ad una vera Riforma di Scientology.

Se Scientology sopravviverà, se lo Stato OT potrà essere raggiunto sarà grazie al fatto che qualcuno, non David Miscavige, farà in modo che possa continuare ad esistere.

Chi è quel qualcuno?

Non serve che guardi da un’altra parte.

GARY BALDI

Annunci
17 commenti leave one →
  1. Eugenio permalink
    8 novembre 2012 1:07 PM

    Hai ragione Gary quando dici che “Marty Rathbun funge da scudo per l’avanzamento e la protezione dell’espansione dell’Indipendenza e della riforma di Scientology.”
    Fai bene a ricordarcelo perchè noi qui in Italia siamo un po fuori da quello che succede in Texas e anche perchè presi dai problemi della vita (vedi momento attuale).
    Dobbiamo riconoscere che Marty è una persona molto forte e intelligente che riesce a sopportare la psicotica ira furiosa di Miscavige che si abbatte sopra di lui.
    Marty noi siamo qui, ti sosteniamo e continueremo a sostenerti in modo che tu possa diventare ancora più forte.

    • Volare permalink
      8 novembre 2012 1:23 PM

      Ci sono anche io Marty, sono riuscito a coinvolgere diverse persone ad informarsi sul tuo blog e l’Indipendologo per chi non parla inglese.
      Anche se non siamo “visibili” ci siamo!

  2. Claudio Lugli permalink
    8 novembre 2012 1:51 PM

    David Miscavige è vero è impotente.
    L’unico “potere” che ha gli viene dato da chi glielo concede.
    Mi viene in mente quanto LRH scrive in Dianetics 55 quando dice:

    In cosa può essere intrappolata una persona?
    Principalmente e fondamentalmente, lui può venire intrappolato in delle idee. Visto che la libertà e l’abilità possono essere visti come dei sinonimi, le idee che riguardano le incapacità sono innanzitutto e principalmente una trappola.

    E poi LRH parla di come nel Lago Tanganika i pesci si fanno prendere grazie a delle reti che in realtà non esistono.
    E continua anche con:

    Un governo per esempio, attaccato dai Comunisti non percepisce che viene attaccato solamente da delle idee. Pensa di essere attaccato con dei fucili, delle bombe degli eserciti e malgrado ciò non vede nè fucili, nè bombe ed eserciti. Vede solamente degli uomini che insieme si scambiano delle idee.

    Ed è quindi solamente questo che può intrappolare un thetan!
    Uno Scientologist che crede che David Miscavige sia per lui una minaccia lo fa diventare realmente una minaccia e fa la fine dei pei pesci nel Lago Tanganika.
    Non c’è dubbio poi che Miscavige utilizzi i metodi più conosciuti sulla Traccia Intera per “instillare” un’idea:

    GLI IMPLANTS

    Quello è un’altro dei modi attraverso i quali lui riesce a far rimanere le persone nel gregge.
    E cos’è un IMPLANT?

    1. Un mezzo elettronico per sopraffare un thetan con una significanza.

    E utilizzando il “SILENZIO IMPOSTO” lui intrappola le persone.
    Perchè LRH ci spiega nell’HCOB dell’11 Aprile del 1982 intitolato Sec Checking Implants che:

    …. è il commando a trattenersi (withold). Si può dire che gli implants siano “metodi di prevenire la conoscenza e la comunicazione” e questo si può estendere sino al punto che la persona neghi a se stesso i dati.

    Questa cosa è trattata molto bene sull’indipendologo in un articolo:

    L’IMPLANTER N°1

    Quindi si tratta di decidere se si vuole vivere una vita da schiavi …. più o meno tranquilla, oppure se si vogliono esercitare quei Diritti Costituzionali per i quali i nostri antenati hanno dato la vita.

    Io personalmente ho scelto di esercitarli.

    E ritengo che Marty abbia davvero fornito uno scudo per tutti noi e per questo lo ringrazio immensamente.

  3. Umberto permalink
    8 novembre 2012 4:54 PM

    “Chi è quel qualcuno?
    Non serve che guardi da un’altra parte”.

    Penso che quando un popolo, un gruppo, ecc., è sotto una tirannia, nell’aria si percepisce un unico pensiero: “qualcuno faccia qualcosa”… dimenticando o spesso non volendo confrontare che quel “qualcuno” è ognuno di noi e che unendosi si vincerebbe più velocemente e con meno danni nei confronti del resto di noi. Penso anche che il popolo o gruppo che è sottomesso decide la durata della propria sottomissione in base a quanto tempo sta a guardare da un’altra parte.

    Il mondo della Scientology Inc. è un mondo parallelo che si muove nella direzione opposta a quello della Scientology Standard.

    Di fatto, Scientology Inc. occupa una posizione del tutto fittizia, e dietro gli apparenti scopi di Ron si nascondono gli scopi malvagi di un Essere Degradato, criminale, diabolico e soppressivo all’ennesima potenza, l’implanter Miscavige.

    La fine dell’Implanter Miscavige è CERTA… il tempo è determinato da ognuno di noi, ma anche da chi guarda da un’altra parte.

  4. Marina permalink
    8 novembre 2012 8:10 PM

    Gary, sono pienamente d’accordo con te quando dici:

    “Se Scientology sopravviverà, se lo Stato OT potrà essere raggiunto sarà grazie al fatto che qualcuno, non David Miscavige, farà in modo che possa continuare ad esistere.”

    Miscavige ha perso il suo tempo e i “suoi soldi”… pardon… i soldi dei sui parrocchiani… nel tentativo di annientare Marty e tutti quelli che per lui rappresentano un pericolo, ma non riuscirà a fermare l’esodo degli Scientologist verso l’Indipendenza.

    Grazie, Marty, per tutto quello che hai fatto e che tutt’ora fai!

    Ognuno di noi ha il dovere di proteggere Scientology, di avanzare sul Bridge e di fare in modo che anche altri lo facciano.

  5. Renata Lugli permalink
    8 novembre 2012 8:52 PM

    Il messaggio di Marty è chiaro ed è da me condiviso pienamente:

    Ed il mio consiglio era che, data questa ossessione da parte di Miscavige, la miglior cosa che gli altri potessero fare per il futuro di Scientology era di iniziare a consegnarla. Mettete in piedi qualche cosa, a secondo delle possibilità di ognuno, e producete.

    Per esempio vi assicuro che, se si prende in mano il libro di Self Analisis e si audisce qualcuno, si vedranno i somatici di quella persona cambiare di fronte a voi. Per fare questo non occorre essere un auditor professionista, Ron ha studiato anche come consegnare Scientology in un modo molto semplice e immediato; potete anche prestare questo stesso libro ad un vostro amico e fargli vedere come può usarlo da solo su se stesso. O potete diventare un Auditor di Libro Uno in un tempo molto breve e, come fa Ifigenia, audire su Dianetica, e vedreste gli stessi risultati.
    So che Ron vorrebbe questo da noi, specialmente in un momento storico come questo dove il nome di Scientology è stato gettato alle ortiche dall’Implanter n°1 e Squirrel n°1, David Miscavige, e fare quanto sopra è il modo migliore per ripristinare lo scopo di Scientology facendo conoscere la sua vera identità.

    • pippo permalink
      8 novembre 2012 9:28 PM

      Concordo pienamente e totalmente. Consegnare Dianetics, audire Dianetics. La gente vuole questo! Quando si parla con la gente di come può essere d’aiuto Dianetics, gli occhi brillano!! Questo è iniziare il cammino verso l’aiuto agli altri… Torniamo a ciò, come negli anni 80 circa, e vedrete che ci sarà una esplosione incredibile di theta. Anche perché di questo passo, se si continua ad ignorare ciò che stà succedendo, tra un pò non si sentirà più parlare neanche di Dianetics !!! O forse è già così!

    • Mario permalink
      8 novembre 2012 10:34 PM

      100/ d’accordo con Renata!!!

  6. indipendologo permalink*
    8 novembre 2012 9:49 PM

    Sì, David Miscavige è impotente.
    Ha perso la sua potenza nel momento stesso in cui ha cessato di consegnare Scientology e Dianetica e nel momento stesso in cui ha cominciato ad alterarle molti anni fa; adesso si possono vedere gli effetti devastanti nei loro stadi finali.
    Marty pur non avendo la potenza economica nè contare su nessuna lobby come Miscavige, è decisamente più forte di lui, perchè è dalla parte della verità.
    Sono anch’io d’accordo totalmente con Renata che l’unico modo per ridare a Scientology la sua vera identità è FARLA CONOSCERE, lo si può fare a qualunque livello di Training, basta la buona volontà di aiutare e la certezza che funziona, naturalmente sappiamo che più si conosce e più si è abili ad aiutare, per cui non ci rimane altro che rimboccarci le maniche, lavorarci un pò sopra e vedremo il sole risplendere su Scientology.

    ANITA BALDI

  7. Federico G permalink
    8 novembre 2012 10:17 PM

    Anche a me è piaciuta la frase

    “Chi è quel qualcuno?

    Non serve che guardi da un’altra parte.”

    Bravo Gary, il messaggio è arrivato!
    Bravo Marty, tu sei il padre dell’Indipendenza!

  8. Biancaneve permalink
    9 novembre 2012 9:39 AM

    Grazie Marty per la verità che ci hai fatto conoscere e per stare di fronte alle ripercussione del pazzo DM.

  9. Morpheus permalink
    9 novembre 2012 3:04 PM

    Marty lo sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro quando ha deciso di parlare al SP Times nel 2009, nessuno + di lui era in grado di PREvedere le reazioni di Miscavige. Eppure lo ha fatto.
    E’ chiaro che a Marty non bastava disconnettere semplicemente andandosene via dalla Base di Int e chi si è visto si è visto.
    E’ chiaro che sulle sue spalle pesava la responsabilità di dover fare conoscere la verità nascosta.
    E’ chiaro anche che vuole andare fino in fondo altrimenti si sarebbe già fatto comprare a qualunque cifra che lui avesse chiesto.
    Morale della favola, bisogna togliersi tanto di cappello di fronte a questo individuo che è stato capace di creare un movimento come mai nessuno prima, perchè gli altri movimenti sono sorti e sono morti.
    Ma forse gli altri non sono stati capaci neppure di fare lo scudo per se stessi, Marty lo sa fare per lui e per tutto il movimento Indipendente.

    • Pico permalink
      9 novembre 2012 9:22 PM

      Corretto Morpheus, la penso anche io così

    • Marina permalink
      9 novembre 2012 9:45 PM

      + + + 1 Morpheus per:

      “E’ chiaro che a Marty non bastava disconnettere semplicemente andandosene via dalla Base di Int e chi si è visto si è visto.
      E’ chiaro che sulle sue spalle pesava la responsabilità di dover fare conoscere la verità nascosta.
      E’ chiaro anche che vuole andare fino in fondo altrimenti si sarebbe già fatto comprare a qualunque cifra che lui avesse chiesto.”

      Persone come Marty ce ne sono poche: tanto di cappello!

  10. EZECHIELE IL LUPO permalink
    9 novembre 2012 4:57 PM

    Non abbiamo alcuna certezza in relazione alla sua prestanza fisica e l’aggettivo non è indirizzato assolutamente a quello.

    Io non ne sarei certo al 100% !!!

    Forse bisognerebbe chiederlo a Tom Cruise….

    Scusate il sarcasmo ma quando ce vo’ ce vo’ …. me lo avete tirato fuori dalla bocca….

    • Marina permalink
      9 novembre 2012 9:32 PM

      Sono d’accordo con te, Ezechiele.
      Bisognerebbe chiederlo al suo amichetto TC… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...