Skip to content

SCIENTOLOGY FUNZIONA!

5 novembre 2012

Il 2 Novembre Marty Rathbun ha scritto una nuova storia raccontata da Phil Bruemmer, ne aveva già raccontata una sul Blog di Rathbun intitolata Una Storia sull’Org dell’Ozio.

In quell’articolo raccontava le sue esperienze come Senior C/S della “nuova” Org Ideale di Malmo.

All’inizio di quell’articolo Phil si presentava così:

Sono uno Scientologist dal 1971.

Sono un  “Nuovo OT IV”, C/S di Classe VI e diplomato dell’ OEC/FEBC.

Sono anche un Supervisore del Corso, un Chiaritore di Parole Professionale e un Cramming Officer addestrato.

Ho occupato le seguenti posizioni Direttore delle Communicazioni, HCO Cope Officer, Supervis -ore dei Corsi di Base (– NON Supervisore dei Basics. Ho mandato avanti il Corso di Comunicazione e l’HQS, prima che fossero fatti sparire dalla circolazione) ho fatto il Chiaritore di Parole, il Cramming Officer e l’Executive Director.

Tutto questo a San Francisco Org.

Ho occupato il posto di Senior C/S, e poi anche di auditor a Stoccolma..

Nel 2004 uscii dallo staff ed inizia ad audire nel campo sotto il controllo di I HELP per qualche anno, e così pagavo I HELP per molestarmi.

Sono ritornato sullo staff per diventare il  Senior C/S dell’“Ideal Org” di Malmö nell’Aprile 2009.

Questo era quanto scriveva Phil alla fine di Marzo e dava poi un resoconto su cosa realmente accadeva all’Org Ideale di Malmo.

Potete leggere il suo resoconto in Inglese a questo LINK.

La cosa che però fa tornare Phil alla ribaltà è il suo recente viaggio in Italia ….

Vediamo cosa ci racconta Phil.

Per molti sarà una conferma, per altri una sorpresa.

Quello che siamo estremamente felici di appurare è che sì, in Italia Scientology Funziona.

Ringraziamo l’Accademia8008 per l’eccellente lavoro.

Certamente è molto più edificante di quanto abbiamo visto accadere nel MANICOMIO della Flag Service Org!

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§§§§§§§

Questa settimana sono ritornato a casa dopo un viaggio durato 12 giorni nel paese del sole: l’Italia.

C’è sempre stato il sole tranne un giorno per tutto il tempo in cui sono stato lì, ma ho notato che ha iniziato a piovere dopo che me ne sono andato…..!!!

Ma in realtà non mi sarebbe importato nulla anche se avesse piovuto mentre ero lì, perchè non sono andato in Italia come turista! Sono andato per iniziare il mio auditing di NOTs (New Era Dianetics per OTs o “New OT V”).

OT V è quello che la Church of Scientology chiama quello che in realtà è il NOTs Audito, e questo perchè David Miscavige e RTC hanno alterato il Ponte e hanno fatto sparire i Livelli OT Originali.

Quelli Originali, che LRH non ha mai cancellato, i Livelli OT sono: OT I, II, III, IV, V, VI, VII e VIII.

Uno può fare NOTs Audita   (New OT V), Solo NOTs (New OT VII) e poi fare i Livelli OT Originali e ottenere tutto questo proprio come era l’intenzione di LRH.

Uno potrebbe anche fare solo i Livelli OT ma, dopo che ho cominciato il mio NOTs, ho visto che è stato molto meglio fare NOTs prima.

I Livelli OT Originali vengono consegnati SOLAMENTE nel Campo Indipendente.

“Free and Able” al link  http://www.freeandable.com/

“The Association of Professional Independent Scientologists” al link http://internationalfreezone.net/  

hanno una lista di auditor affidabili.

Alcuni di loro consegnano questi Livelli OT Originali.

Oppure uno può andare nella Prima Organizzazione Avanzatas Indipendente ad  Haifa Israel.

Il mio auditor su NOTs è Claudio Lugli, un Classe IX Indipendente di Brescia in Italia. Claudio ha aiutato ad aprire l’AO in Israele.

Claudio e sua moglie possono consegnare l’intero Ponte sino a NOTs. Claudio può C/Sare Solo NOTs.

E’ un esperto nel riparare l’auditing negativo e l’auditing scorretto fatto su NOTs nella Chiesa.

Ho ricevuto dell’auditing molto standard mentre ero lì e mi sono sentito completamente al sicuro e che si prendevano cura di me.

I costi sono meno della metà di quello che servirebbe per avere un Classe IX Robotico in una qualche “AO” (Advanced Org – l’organizzazione della  Church of Scientology che dovrebbe consegnare questi OT levels).

Ho iniziato i mei servizi immediatamente.

E non ho sprecato nemmeno un minuto in Sec Check che sono un outpoint di cose aggiunte che non si applicano alla situazione. Sono quasi a metà del mio cammino su NOTs.

Sono incappato in una vittoria tale che non mi ha permesso di continuare e quindi ora sono in un punto di pausa sino a che non sarò di nuovo pronto per continuare.

I guadagni personali che ho avuto su questo livello sono stati grandi come, o forse ancor più grandi, di tutte le azioni di auditing che ho fatto in precedenza, messe assieme.

Certo, perchè ho potuto fare questo livello solamente dopo aver fatto tutto l’auditing precedente sulla Grade Chart, ma i guadagni che si hanno su questo livello sono incredibili.

La Tech di NOTs è incredibile. LRH ha scoperto dei maneggiamenti meravigliosi e semplici per situazioni di caso che in realtà sono molto, molto complesse.

Ho potuto sperimentare delle “De-aberrazioni” molto piacevoli e sorprendenti. Adesso posso dire che sono più OT.

Sono anche più uno  Scientologist.

Ho anche una più vasta comprensione della dimensione del tradimento nei confronti degli Scientologists leali nei passati 30 anni ed anche del tradimento fatto ai danni dei popoli della Terra.

Possiamo riderci sopra o maledire il COB, RTC o la Chiesa, ma dobbiamo anche stare di fronte e veramente capire cosa è stato fatto e quali sono stati i risultati di questo nelle nostre vite, ma anche nelle vite future di ogni essere che viene invischiato in meccanismo su questo Pianeta.

Noi avremmo potuto usare gli ultimi 30 anni per portare la nostra civiltà verso uno scenario migliore di quanto non sia oggi.

Invece sono stati anni, decine e decine di anni nei quali l’applicazione della Filosofia di Scientology è sempre diminuita.

Il nome di Scientology e di  LRH sono stati infangati da David Miscavige, al punto che persone che potrebbero essere lungo il cammino verso la loro libertà evitano Scientology come se fosse la peste, e non possono comunque ottenere la vera Scientology all’interno delle Organizzazioni che erano state ideate con lo scopo che la tecnologia standard venisse consegnata ai popoli della Terra.

Segnatevi quanto vi sto dicendo: Scientology è una tecnlogia che funziona che potrebbe essere usata per migliorare la vita delle persone e per creare un futuro migliore per tutto il genere umano.

Ma quale sorta di creatura malvagia può distruggere le speranze della gente mentendo e alterando una tecnologia che funziona in modo che non sia più utilizzabile e funzionante?

Che sorta di pervertito spirituale trarrebbe piacere dal distruggere una tecnologia che potrebbe salvare la gente e che invece ci ride sopra e continua ogni giorno a fare lo stesso e anche a peggiorare le cose?

Tutti i soldi che esistono su questo piccolo pianeta valgono davvero il non poter raggiungere nel futuro una eternità migliore? Io ho riscoperto Scientology nel campo della Scientology Indipendente.

Ho trovato dei veri Scientologists che si dedicano all’applicazione di Scientology per aiutare le persone.

Gli Indipendenti stanno guadagnando terreno e Scientology continuerà e si espanderà, perchè uno non può sotterrare per sempre la verità.

Io ritengo che 30 anni di bugie e di tradimenti siano 30 anni di troppo.

Miscavige e i suoi leccapiedi hanno cercato di seppellire la verità, ma la verità adesso sta seppellendo loro.

Quello che Miscavige ha veramente raggiunto è stato solamente fare un sacco di soldi e sbarrare la strada alla sua salvezza.

Ma ha anche creato un movimento di Indipendenti ben addestrati, dedicati e con esperienza.

Degli Scientologist che semplicemente non mollano.

Non penso che questo facesse parte dei suoi piani, ma questo è quanto ha fatto. Grazie Dave!

Non puoi seppellire la verità e non puoi uccidere un thetan.

Phil Bruemmer

Class VI Auditor & C/S

independent@ownmail.net

46 commenti leave one →
  1. Reflex permalink
    5 novembre 2012 10:56 PM

    Grandiii!!

  2. Isabella Marziani permalink
    5 novembre 2012 11:08 PM

    ……” Non puoi seppellire la verità e non puoi uccidere un thetan ” ….

    Grandi parole Phil, ed enorme successo !!!
    Non avevo dubbi che la VERA SCIENTOLOGY FUNZIONA e che un grande auditor può velocemente sbrogliare la matassa del passato e far avere delle grandi wins !!!
    Complimenti Phil e Claudio !!!!!

    ML

  3. Mario permalink
    6 novembre 2012 12:04 AM

    Innanzitutto voglio dare le mie congratulazioni a Claudio e Renata perchè sono due terminali stabili del campo indipendente italiano e due terminali tecnici molto affidabili visto i loro prodotti di valore.
    A Phil voglio dire che mi fa piacere che finalmente ha trovato la possibilità di ricevere i suoi livelli OT superiori, è assurdo per me pensare che ha dovuto finire tra gli indipendenti per poterli fare e non in Scientology Inc. pur avendoci lavorato 40 anni.
    Queste sono bellissime notizie che ci fanno capire che Scientology è viva e prospera nel campo indipendente e questa è una grande garanzia per il futuro di Scientology.

  4. Fiordistella permalink
    6 novembre 2012 12:30 AM

    WOW! un C/S di classe VI……

    che si fa audire nella nostra bella Italia……

    scegliendo l’Accademia 8008……

    si vede dal post che hai scritto …….

    che sei un GRANDE Phil!!!!!!!!!!!

    congratulazioni all’infinito!!!!!!!!

  5. giada permalink
    6 novembre 2012 12:49 AM

    mi ha colpita molto la frase

    I guadagni personali che ho avuto su questo livello sono stati grandi come, o forse ancor più grandi, di tutte le azioni di auditing che ho fatto in precedenza, messe assieme.

    beh è ora allora di andare avanti

  6. Emma permalink
    6 novembre 2012 9:52 AM

    Dear Phil,
    It was a pleasure to meet you in sunny Italy. Coming Out of my Solo-Auditing and seeing you was great. In my homeplace there are no trained Auditors, Not golden Age nor “old” Age Auditors. So for me as an Old Auditor it was very important to Talk to you. We have to get the Show on the Road again and audit like mad! So we will stay in Comm. And Renata and Claudio…. There are no words to describe them…. The Safe Space they create, the certainty on the Tech they have, the Love they put into their publics… Its like being more than just being at home. Im very proud that we found you and that I was able to do my OT5 and OT6 there…and now being on OT7 is just a miracle.
    Thanks a lot

    Caro Phil,
    è stato un piacere conoscerti sotto il sole splendente dell’Italia. Quando uscivo dalle mie session di Solo-Auditing e ti vedevo era meraviglioso. Dove vivo io non ci sono auditor addestrati , ne della Golden Age e neppure prima. E quindi per me, che sono un veccio Auditor, è stato molto importante parlare con te. Dobbiamo di nuovo mandare avanti la baracca ed audire come matti! E quindi resteremo in comm. E Renata e Claudio… non ci sono parole per descriverli… Lo spazio sicuro che sono capaci di creare, la certezza che hanno sulla Tech e l’amore che danno al loro pubblico… sembra semplicemente di essere a casa. Sono orgogliosa di avervi e che ho potuto fare con voi il mio OT V e OT VI… ed ora essere su OT VII è semplicemente un miracolo.
    Grazie mille

  7. FRANK WOOL permalink
    6 novembre 2012 9:54 AM

    Complimenti Phil! Un successo strepitoso!
    Ci hai detto che, all’accademia 8008 non hai dovuto sottostare ai seck check distruttivi, ma come è stato con i reg? Ti hanno stressato pesantemente? ed i recruiters? e la IAS? e il bookstore?
    Insomma, vuoi veramente dirci che “semplicemente” hai ricevuto il tuo auditing e ti sei goduto il sole? Senza nessun ARCx prima, durante e dopo?
    Questa è la scena che ogni scientologist ha sempre sognato e mai visto nella Cof$!
    Bravi Claudio e Renata!

  8. Sartori permalink
    6 novembre 2012 9:54 AM

    E’ bello sentir dire da un C/S di Classe VI, OEC/FEBC

    “Io ho riscoperto Scientology nel campo della Scientology Indipendente.
    Ho trovato dei veri Scientologists che si dedicano all’applicazione di Scientology per aiutare le persone.”

    Detto da lui è una garanzia.
    Congratulazioni Phil e grazie per il bel post.

  9. Marina permalink
    6 novembre 2012 11:53 AM

    Grande Phil!!!

    Sono felice che tu stia condividendo con noi le tue vittorie!!!

    Hai ragione quando dici:

    “I guadagni personali che ho avuto su questo livello sono stati grandi come, o forse ancor più grandi, di tutte le azioni di auditing che ho fatto in precedenza, messe assieme.”

    La quantità di carica che viene risolta sui Livelli OT è così grande che supera tutte le azioni di auditing precedenti messe insieme!

    Quando si riceve la VERA Tech di RON si diventa più buoni, più comprensivi, più etici, più responsabili… si torna ad essere dei Thetan puri!

    In tutti questi anni si sarebbe potuta ribaltare la scena di questo pianeta con la Tech di Ron, ma Miscavige e i suoi replicanti hanno pervertito e infangato la Tech e il nome di LRH.
    Miscavige pensa di aver vinto, ma non ha fatto i conti con l’eternità!

    Miscavige e i suoi cloni sono su TRADIMENTO VERSO TUTTI GLI ESSERI DI QUESTO PIANETA.

    Adesso che noi Indipendenti conosciamo esattamente la VERITÀ, possiamo starci di fronte e continuare il nostro Ponte.

    Nel Campo Indipendente il PONTE VERO e AUTENTICO by LRH è disponibile senza nessun arbitrario o alterazione, e questo grazie a due persone che qui in Italia si sono prese la responsabilità di aiutare davvero le persone, Renata e Claudio Lugli, che ringrazio di cuore!

    E la verità, anche se combattuta, alla fine vince sempre. LRH

  10. Umberto permalink
    6 novembre 2012 12:36 PM

    Complimenti Phil!!!

    Sono d’accordo con te…

    “ I Livelli OT Originali vengono consegnati SOLAMANTE nel Campo Indipendente”.

    Ed io mi sento veramente fortunato ad aver incontrato Renata e Claudio Lugli che con la loro competenza e dedizione mi hanno fatto decollare assieme a mia moglie, Marina Rubino, su OT VII. Questo lo abbiamo fortemente desiderato e si è avverato!

    L’Organizzazione creata da Ron è stata trasformata da Miscavige in una “trappola per Thetan” in cui si viene programmati per tornare ad essere, o rimanere, corpi di carne robotizzati e con l’autodeterminazione annientata e trasformata in Miscavige-determinazione.

    Adesso è il momento di abbandonare qualsiasi dubbio o riserva e lanciarsi sul Ponte, quello di Ron, con l’aiuto della “tecnologia pura” che si trova solo nel Campo Indipendente, e l’Accademia 8008 ne è un esempio.

    Ciò che ci ha promesso Ron adesso è davvero disponibile:

    I MIRACOLI DELLA STANDARD TECH!!!

  11. Artista permalink
    6 novembre 2012 12:41 PM

    Conratulazioni Phill per la tua vincita…… e sì hai ragione perfettamente quando dici….

    “Io ritengo che 30 anni di bugie e di tradimenti siano 30 anni di troppo.”…..

    grazie Accademia8008,….grazie Renata e Claudio per tutto quello che fate… 🙂

  12. Phil Bruemmer permalink
    6 novembre 2012 1:45 PM

    The true spirit of Scientology lives on with Claudio and Renata Lugli.

    In reading these comments I see that it lives on in each of you as well.

    Google translate is sometimes poor, but I can read and understand most and I can definitely see the theta courage and integrity of each of you.

    It shines past the physical universe words that we have to use (or that we sometimes consider we have to use!).

    Frank Wool:
    “Ci hai detto che, all’accademia 8008 non hai dovuto sottostare ai seck check distruttivi, ma come è stato con i reg? Ti hanno stressato pesantemente? ed i recruiters? e la IAS? e il bookstore?
    Insomma, vuoi veramente dirci che “semplicemente” hai ricevuto il tuo auditing e ti sei goduto il sole? Senza nessun ARCx prima, durante e dopo?”

    Well, I forgot to mention the Mandatory Routing Form.

    It was very long & I wondered what life would become as I went through it!

    Claudio and Renata greeted me and Renata gave me food and coffee and we went into session.

    BOOKS!!
    Yes, Claudio forced me to take materials for free.

    But no recruit cycle. LSD case from the hippie days.

    Italy was supposed to have its own AO some years ago…Do I dare suggest an Independent AO in Italy?

    Just imagine that.
    Love,
    Phil

    Il vero spirito di Scientology continua a vivere con Claudio e Renata Lugli.
    E leggendo questi commenti vedo che vive grazie anche ad ognuno di voi.
    Il traduttore di Google a volte non è il massimo, ma posso leggere e capire quasi tutto e possono senza dubbio vedere il theta ed il coraggio e l’integrità che c’è in ognuno di voi.
    Risplende oltre le parole che possono essere usate nell’universo fisico (o che a volte consideriamo che dobbiamo usare!)

    Frank Wool:
    “Ci hai detto che, all’accademia 8008 non hai dovuto sottostare ai seck check distruttivi, ma come è stato con i reg? Ti hanno stressato pesantemente? ed i recruiters? e la IAS? e il bookstore?
    Insomma, vuoi veramente dirci che “semplicemente” hai ricevuto il tuo auditing e ti sei goduto il sole? Senza nessun ARCx prima, durante e dopo?”
    Bene, mi ero dimenticato di parlare del Routing Form Obbligatorio che ho dovuto fare.
    Sì è stato molto lungo, e mi chiedevo come sarebbe diventata la mia dopo che l’avrei finito!
    Claudio e Renata mi hanno accolto offrendomi un caffè, qualcosa da mangiare e poi dritto in session.
    I LIBRI!!!
    Sì Claudio mi ha forzato a prenderne qualcuno gratuitamente…
    Però non hanno cercato di reclutarmi… eh sì sapevano che ero un caso da LSD dei giorni passati da Hippie.
    L’italia avrebbe dovuto avere la sua AO anni fa…. Posso forse suggerire che ce già una AO Indipendente in Italia?
    Provate solamente ad immaginarlo.
    Love,
    Phil

  13. Antonino permalink
    6 novembre 2012 2:02 PM

    “Claudio e sua moglie possono consegnare l’intero Ponte sino a NOTs. Claudio può C/Sare Solo NOTs.”

    Cosa dire di più…..abbiamo una classe V + un AO, se aspettavamo Miscavige per fare un AO in Italia e per giunta squirrel…… campa cavallo che l’erba cresce!
    Con Miscavige tutto è lungo, difficile, contorto, con LRH e chi lo segue alla lettera tutto è semplice, facile e veloce se si è sullo scopo di aiutare veramente!!!!
    Questo Claudio e Renata lo stanno dimostrando molto chiaramente, BRAVI!

    • Mario permalink
      6 novembre 2012 3:25 PM

      Antonino, hai espresso la sacrosanta verità

      “Con Miscavige tutto è lungo, difficile, contorto, con LRH e chi lo segue alla lettera tutto è semplice, facile e veloce se si è sullo scopo di aiutare veramente!!!!”

      Io ho provato sulla mia pelle il significato delle tue parole.
      Con grande impegno ho fatto tutta l’Accademia in un colpo solo, poi l’Internato e tutto a tono 40 per non farmi risucchiare dalla vita dal lavoro ecc. ecc. ecc. e ho dovuto veramente faticare per riuscire a mantenere il mio orario di studio.
      Tutto ad un tratto nel 1996 con l’uscita della GAT, mi è stato detto che dovevo RIFARE TUTTO dallo Student Hat fino alla fine di quello di cui mi ero già diplomato, altrimenti non avrei potuto più audire con i “VECCHI” certificati.
      La soppressione per me è stata così forte che dal dolore sono andato via, ho avuto uno scopo fallito grande come l’universo.
      A distanza di anni so di avere fatto bene ad andarmene perchè i miei “colleghi” che si sono fatti infinocchiare, sono stati fermati per la seconda volta mentre ristudiavano l’Accademia con “la GAT” per “STUDIARE I BASICS” e anche adesso loro sono ancora sui Basics e DI AUDIRE NON SE NE PARLA!!!

      Appena finisco di sistemare le mie cose e riorganizzare la mia nuova vita, tornerò in campo.
      Grazie all’Indipendologo perchè senza questi ragazzi sarei rimasto “in pensione” spiritualmente parlando, e con il mio scopo fallito che mi avrebbe accompagnato fino alla fine dei miei giorni.
      E grazie a Claudio e Renata che con il loro esempio mi hanno aiutato a riabilitare il mio scopo: studiare e audire “è semplice, facile e veloce se si è sullo scopo di aiutare veramente!!!!”

      • Phil Bruemmer permalink
        6 novembre 2012 4:02 PM

        What happened is beyond terrible, but I see he couldn’t kill you.
        To me training and auditing are not only vital but also fun!
        Some of my greatest pleasure moments have been from auditing others.
        Your cognitions are as great as all the cogs from your pcs because they all have their own cogs.
        This DM tried to kill for all of those who wanted to train to help others.
        To him it was just another step in eradicating OT.
        In the end DM is going to realize that he didn’t achieve his goal, and it will be another failed purpose for the little whole-track implanter.
        Thank you for not giving up.

        Quello che è successo è più che terribile, ma ho visto che non sono stati capaci di ucciderti.
        Per me il training e l’auditing non sono solamente vitali ma anche divertenti!
        Alcuni dei momenti più piacevoli che ho vissuto sono stati quando audivo altri.
        Le tue cognitions sono grandi quanto quelle che hanno i tuoi pc perchè ognuno ha le sue proprie cog.
        Ed è questo che DM ha cercato di uccidere per tutti coloro che volevano addestrarsi per aiutare gli altri.
        Per lui è solamente un’altro passo verso lo sradicamento dell’OT.
        Alla fine DM capirà che non è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo, e sarà l’ennesimo scopo fallito per il piccolo implanter della traccia intera.
        Ti ringrazio per non aver mollato mai.

    • Fulmine permalink
      7 novembre 2012 5:58 PM

      Hai ragione Antonino quando dici che “se aspettavamo Miscavige per fare un AO in Italia e per giunta squirrel…… campa cavallo che l’erba cresce!” E’ come la lunga favola del Super Power……
      Miscavige vuole solo le “Ideal Org”, cosa se ne fa delle AO?
      le AO servono per produrre OT ma Miscavige non vuole OT, se proprio non può fare a meno di produrre qualche OT per PR, questi escono dalle HGC rovinati falliti dissanguati e schiavi.
      Ma per fortuna nostra la Scientology PURA esiste tra gli Indipendente e noi in Italia abbiamo l’Accademia 8008, garantita senza ombra di dubbio da molti Scientologyst che l’hanno sperimentata e adesso anche da Phil.
      Un grazie a tutti gli Indipendenti di buona volontà che stanno mandando avanti la tec pura di Ron e congratulazioni a tutti quelli che la stanno ricevendo con grandi successi.

  14. Beatrice permalink
    6 novembre 2012 2:25 PM

    Grazie Phil per condividere con noi i tuoi bellissimi successi le tue sensazioni e i tuoi pensieri e grazie per tutto ciò che hai fatto per Scientology nei 40 anni della tua vita.
    Dal tuo post si vede l’amore e il rispetto che che hai per LRH e la sua tecnologia.
    Sono certa che avere incontrato Claudio e Renata non è stato “per caso”

    Congratulazioni a tutti e tre!!!

  15. Nathan Hesse permalink
    6 novembre 2012 2:39 PM

    Sento che presto l’Accademia 8008 dovrà avere a che fare con me…🙂

  16. Ifigenia permalink
    6 novembre 2012 5:36 PM

    Anch’io voglio tornare all’Accademia 8008…….non vedo l’ora!!!!!!
    Ma domani session alle 9.00 e alle 14.30, dopo domani session alle 9.00 e alle 15.00, venerdì session alle 14.30………aiuto!!!!!!
    La tech di Ron funziona troppo bene così tanta gente vuole farsi audire. Faccio un appello: se avete studiato anche solo auditing di book one, buttatevi nella mischia e audite perché ce n’è un gran bisogno.
    I miei cari Claudio e Renata vi penso sempre e presto voglio venirvi a trovare.
    Aiutatemi…..consigliatemi…….è meglio audire gli altri o concentrarsi sul proprio cammino di crescita……..?????
    Lo so che sarebbe meglio fare le due cose, ma non ci riesco.
    In ogni caso siete dei grandi :-)))

    • Renata Lugli permalink
      6 novembre 2012 8:48 PM

      Cara Ifigenia, ti sei risposta da sola in modo corretto. Congratulazioni per quello che stai facendo. L’Auduting del Book One è potente, ma come dice Phil, anche questo servizio David Miscavige lo ha tolto dalle Org come pure il corso di Comunicazione e HQS, tutti servizi di Divisione 6 che rappresentano il giusto gradiente per le persone che iniziano Scientology per assaporarne la potenza; sono servizi studiati appositamente affinchè avvicinandosi ad un soggetto nuovo possano trovarlo semplice. Ma noi sappiamo che la RAGIONE non abita a casa di Miscavige così come l’AIUTO!
      Spero di rivederti presto,
      con affetto Renata

    • Claudio Lugli permalink
      6 novembre 2012 9:16 PM

      Cara Ifigenia,
      quello che fai è STRAORDINARIO!!!
      Ce ne vorrebbe di gente come te che audisce sul Libro 1.
      Quella è veramente la punta di diamante nella società.
      E’ come Dianetics e Scientology è nata, con persone che leggevano il Libro 1 e iniziavano ad audirsi l’uno con l’altro.
      E’ meraviglioso.
      Certo capisco che sei presissima e lo sarai sempre di più, semplicemente stabilisci una linea di condotta per la quale dedichi del tempo anche a te stessa e vedrai che funzionerà e anche il tuo audire gli altri ne beneficerà.
      A presto qui in Accademia8008

  17. Nigar permalink
    6 novembre 2012 9:16 PM

    GRANDIOSO!!! Una AO in Israele, una AO in Italia mentre Miscavige apre le sue cattedrali vuote e morte, senza un briciolo di vita solo per poter dire agli event che c’è “un’espansione su in alto in verticale” BUM! BUM! BUM! e intanto solidifica la sua società immobiliare, che è il suo vero scopo.
    Caro Phil congratulazioni per i tuoi successi e per il tuo contributo di valore che hai dato a Scientology e congratulazioni per essere uscito dal MANICOMIO!
    A Claudio e Renata, BRAVI!!!!!!!!

    • Vortice permalink
      8 novembre 2012 11:15 AM

      Quando “Il COB” ci fa vedere le Org Ideali BUM! BUM! BUM! perchè non ci mostra anche LE LORO STATISTICHE????????
      Tanti anni fa le facevano vedere, sono l’unica cosa che conta per vedere quanto bene o male va un’ Org.

      • Adelaide permalink
        13 novembre 2012 8:04 PM

        ++++++++++1
        Dove sono le statistiche delle org Ideali?????

        Bravo Phil per aver lasciato l’org “Ideale” di Malmo, e bravo per essere venuto tra noi!

      • Kandan permalink
        15 novembre 2012 11:37 PM

        Esatto Vortice: VOGLIAMO VEDERE LE STATISTICHE DELLE ORG IDEALI!!!

    • Percaso permalink
      13 novembre 2012 3:52 PM

      Altro che Org Ideale, a vedere quello che hanno fatto Claudio e Renata Lugli negli ultimi tempi, Scientology Inc non se lo sogna nemmeno lontanamente.
      Il motivo è uno solo, loro danno la tec standard e si espandono, Miscavige da la tec squirrel che fa scappare le persone e le fa morire.

      • Norma permalink
        14 novembre 2012 4:10 PM

        Hai ragione Percaso, per me i Lugli in due hanno prodotto di più di tutte le org in Italia messe insieme. Gli studenti e i Pc nelle “chiese” di Miscavige stanno “producendo” numero di pagine lette dei BASICS.

    • Archimede permalink
      13 novembre 2012 4:32 PM

      Da quando ho letto la dichiarazione di Indipendenza di Claudio e Renata Lugli, mi sono detto “questi due ne combineranno delle belle”……..non sono andato molto lontano….
      Un servizio sul quotidiano “Libero”, uno su canale 5 con “Verissimo”, una AO in Israele e una AO in Italia non mi sembra che sia poco e soprattutto mi sembra che si avvicina molto al sogno di LRH e lungi da quello di Miscavige!!
      Congratulazioni Phil per i tuoi successi e per aver scelto l’Accademia 8008!

  18. Claudio Lugli permalink
    6 novembre 2012 9:18 PM

    Quello che ha scritto Phil e anche tutti i vostri riconoscimenti mi fanno un po’ arrossire…. (Flunk per out TR0…)

    Sono veramente emozionato per questo.

    E devo dire che è quanto di meglio si possa avere!

    Grazie a tutti voi per avere avuto fiducia in me, io ne ho avuta in tutti voi.

  19. Renata Lugli permalink
    6 novembre 2012 9:38 PM

    E’ estremamente corretto quando Phil dice:

    Possiamo riderci sopra o maledire il COB, RTC o la Chiesa, ma dobbiamo anche stare di fronte e veramente capire cosa è stato fatto e quali sono stati i risultati di questo nelle nostre vite, ma anche nelle vite future di ogni essere che viene invischiato in meccanismo su questo Pianeta.

    Penso che ognuno di noi nel suo ambito e in base alle sue possibilità, deve cercare di fare in modo che i danni provocati da David Miscavige&Co, vengano rimediati e prevenire che ulteriori danni possano raggiungere altre persone in futuro su questo pianeta.

  20. Vanilla permalink
    6 novembre 2012 10:20 PM

    Post molto theta Phil e anche i commenti.
    Grazie per essere dei nostri e di comunicare con noi.
    Leggere queste cose mi da una spinta in più perchè vedo che c’è un forte team che si sta creando.
    Claudio e Renata giocano un ruolo fondamentale in questa squadra.
    Grazie a tutti voi

  21. Vulcano permalink
    6 novembre 2012 10:38 PM

    “Miscavige e i suoi leccapiedi hanno cercato di seppellire la verità, ma la verità adesso sta seppellendo loro.”

    Le cose stanno proprio così, Phil sei un saggio

  22. Renata Lugli permalink
    6 novembre 2012 10:59 PM

    Phil è una persona molto leggera divertente e con uno spiccato senso dell’humor. Abbiamo passato insieme dei bellissimi giorni ed il sole è stato sempre dalla nostra parte. Visto la sua esperienza tecnica, io ne ho anche approfittato per fargli qualche domandina tecnica e lui prontamente mi rispondeva presentandomi l’appropriata Reference delle C/S series che soddisfaceva in pieno la mia domanda. Insieme ci siamo divertiti un mondo ed è stato molto gratificante vedere il suo viso brillare session dopo session.
    Aspetto il suo ritorno.

  23. Federico G permalink
    7 novembre 2012 5:28 PM

    Phil, Claudio, Renata, siete il massimo!
    Queste sono le cose che contano del Campo Indipendente!

  24. Dalila permalink
    7 novembre 2012 6:22 PM

    Mamma mia quanti hat ha avuto Phil…….non ho letto nessuna dichiarazione di qualcuno che ha occupato tutti questi posti.
    A parte l’ED tutti gli altri hat sono stati sulla tec e con una carriera molto lunga.
    A me sembra anche una persona molto intelligente e di sicuro sarà di grande aiuto al movimento Indipendente. Bravo Phil!
    Claudio e Renata siete sempre più mitici!

  25. Luna permalink
    7 novembre 2012 6:45 PM

    A un C/S che è abituato a scrivere VWD adesso lo dico io a lui
    Phil VVVVVVWD!

  26. Veronica permalink
    7 novembre 2012 7:08 PM

    Anche io voglio congratularmi con queste tre bellissime persone
    Phil, Renata, Claudio.
    Continuate così…..

  27. Kio permalink
    7 novembre 2012 7:18 PM

    Ho bevuto molto theta da questo post, il futuro è assicurato!
    Grazie a tutti.

    • Cintia permalink
      13 novembre 2012 10:40 AM

      Sì il futuro è assicurato, Scientology è salva.
      Continuate così e non mollate mai.

  28. 8 novembre 2012 6:52 AM

    Speriamo che anche tutti i terminali tecnici che sono andati via da Flag negli ultimi 5 anni facciano come Phil Bruemmer e Silvia Lloréns, vengano alla luce del sole

    Solo NOTs CS – Ellen Praeger
    Solo NOTs CS – Candy
    Class IX Auditor- Terese Bloom audiva anche in Italiano
    Class IX Auditor- Ronit Charney
    Class IX Auditor- Loic Duschane
    Qual Consultant- Nancy Martin

    MAX ZINI

  29. ENNA permalink
    8 novembre 2012 11:18 PM

    BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!

  30. Biancaneve permalink
    9 novembre 2012 10:37 AM

    Claudio e Renata grazie di esserci e di fare questo che state facendo per il futuro di Scientology.
    Phil il tuo successo mi ha fatto rinascere quando dici che – I guadagni personali che ho avuto su questo livello sono stati grandi come, o forse ancor più grandi, di tutte le azioni di auditing che ho fatto in precedenza, messe assieme –

  31. Pico permalink
    9 novembre 2012 9:32 PM

    Complimenti a Claudio e Renata Lugli per aver creato un posto sicuro stabile e standard dove si consegna il ponte dalla A alla Z!!

  32. Uno permalink
    10 novembre 2012 5:22 PM

    ACCADEMIA 8008, SIETE FORTI!!!!
    Grazie di esistere!

  33. Ascanio permalink
    13 novembre 2012 8:10 PM

    WOW!!! i coniugi Lugli non finiscono di stupirmi!!!
    Semplicemente GRANDI!!! Essere all’altezza di consegnare tutto il ponte è di grande valore e poi detto anche da Phil che è un alto terminale tecnico, acquista ancora più valore e fiducia.
    Grazie Phil per essere dei nostri e di avere scelto l’Italia

  34. Carlo Mari permalink
    16 novembre 2012 11:54 AM

    A Mischè come te senti cor Monopolio che t’è sfuggito de mano??????
    Nun te l’aspettavi??????
    E te OSA-ROBOT, quanto lavoro ‘n più che t’aspetta!!!!!!
    Certo che st’Indipendenti danno filo da torce mica da ride!!!!!!

Lascia un commento

