Skip to content

ANCHE PER MISCAVIGE L’IMU E’ UN PROBLEMA ….

6 ottobre 2012

Non c’era l’Oste quando David Miscavige ha fatto i conti…

Sembra che le nuove Org Ideali stiano arrancando per far fronte alla Tassa sulle Proprietà che esiste anche negli USA.

Ci informa l’indomabile Luis Garcia che ci fa sapere che l’Org Ideale da poco “aperta” nella sua zona, Orange County, è “delinquente” o come diremmo noi in italiano inadempiente, ma la parola in inglese sembrava rendere più l’idea.

Garcia ci dice che le fanfare inneggiavano che:

“Sabato 2 Giugno, autorità della città e dello Stato si sono uniti a migliaia gli Scientologist nel centro di Santa Ana per l’apertura della nuova Church of Scientology of Orange County.”

Iniziano così le favole magnifiche dell’apertura di un’altro edificio, esuberante, enorme e completamente vuoto, che viene fatto credere sia una “chiesa” nella quale come loro affermano: “I visitatori sono invitati a un tour nel grandissimo centro di informazioni per il pubblico, dove vengono presentati documentari ed informazioni inerenti a ogni aspetto della religione, inclusa la vita ed il retaggio del suo Fondatore L. Ron Hubbard.”

Ci sono voluti oltre nove anni per raccogliere i 14 milioni che i  fedeli si erano sudati e hanno versato, e alla fine Orabge County è diventata “Org Ideale”. E Orange County si è così unita al gruppo elite delle Org Ideali dove come dicono loro: “oltre 600 nuove persone entrano ogni giorno.”

Trovo ironico il fatto che proprio mentre david Miscavige tagliava il nastro dell’inaugurazione di questo edificio meraviglioso, l’Org Ideale di Orange County fosse inadempiente in relazione ai versamenti dovuti sulle Tasse di Proprietà del 2011. Eppure avete letto correttamente; questa magnifica Org avrebbe dovuto versare  $42,506.04 entro il 10 Aprile, 2012. Ma non l’hanno fatto. E quella era la seconda rata di un debito pari a  $85,012.08. I fedeli avevano pagato per 5 anni le tasse sulla proprietà per un edificio che era rimasto vuoto.

Ecco la prova:

Link to OC Tax Collector.

Come potete osservare il conto è aumentato di altri $6,163.37 come multa, e continua ogni mesi ad accumulare una multa di $637.59se non viene pagato

Nel frattempo, mesi dopo la sua apertura, l’Org è attivissima ed è a buon punto per chiarire Orange County…

Annunci
15 commenti leave one →
  1. Aquila Nera permalink
    6 ottobre 2012 4:14 AM

    Il ciarlatano nano non si smentisce mai. Il suo schema operativo è uno standard da 30 anni. Usa il triangolo di BPF. Bugie, finte PR (soppressive) raccolta fondi. Il 27 arriva a Padova per inaugurare quella che durante la seconda guerra mondiale era la sede della Gestapo che coincidenza, proprio un posto theta.
    Ci sarà la solita raccolta di sfigati che presenzieranno all’inaugurazione e poi inizia
    la fine. Io passo di li spesso e sarà mia premura documentare fotograficamente il traffico pazzesco che questa nuova org svilupperà. Lasciamo che il regime faccia le foto di rito con il pubblico raccolto per l’occasione da tutta Europa. Il bello comincia dopo alcune settimane!!

  2. FRANK WOOL permalink
    6 ottobre 2012 12:07 PM

    Ma qui da noi non c’è solo l’IMU, c’è anche la Tarsu, ed altri balzelli che sommati danno qualche decina di migliaia di euro per ogni “org ideale”, anche per quelle ancora diroccate e da ristrutturare. Si preparano altri drenaggi di “liquido” dalle tasche degli implantati, dato che la maggior parte delle orgs italiane fanno fatica a pagare l’affitto dei vecchi edifici in cui stanno ancora operando, figurarsi le spese dei futuri locali.
    Ma niente paura, basta qualche costume fatto in casa, due patatine e un’aranciata ed ecco pronto il nuovo fantasmagorico event che risolverà anche questo problema.
    Ed i soliti noti porteranno a casa una bella fetta di FSM commission alle spalle dei soliti polli. Niente di nuovo sotto l’impero di Miscavige.

  3. Ulisse permalink
    6 ottobre 2012 4:31 PM

    certo che l’ IMU o tasse simili sono SEMPRE un sopruso ma nel caso delle Chiese (anche di altri culti), la “botta” è colossale.
    Riguardo le organizzazioni di scientology una tassa di questo genere è da metterla sempre Set-Aside per non incorrere in insolvenza e ulteriori sanzioni e purtroppo sempre a discapito degli staff, ma questo è un lungo capitolo ancora da chiudere.
    Ad ogni modo, tenendo presente le GRANDI SPESE che uno stabile richiede per il suo mantenimento è estremamente importante tenere in considerazione le REALI forze di Entrate e, secondo le attuali individuali statistiche delle chiese di miscavig&co (basse), è da studipi suicidarsi facendosi seppellire da tanto MEST, bello ma pur sempre MEST!!!!!
    Sappiamo che LRH ha ben scritto come operare per espandere Scientology.
    E’ solo con Scientology!!!

    Beh… ormai non rimane altro che “PAGARE” !!! e… Continuare a Pagare !!!
    Bravo miscavige!!! “Ottimo lavoro”….

  4. Artista permalink
    6 ottobre 2012 5:49 PM

    che grannnn fijo de na …….bona donna! io penso che il giorno è vicino,…..dove la maggior parte degli scientologist si accorgeranno che david li stà prendendo per il c….o !!!!

  5. 6 ottobre 2012 7:03 PM

    Sono nic,grazie per le informazioni,nulla da dire,roba da matti se è cosi . In Italia le chiese sono esenti dall’imu, in America no ?
    Ho una piccola storia sui fondamenti, mandami una mail dove poterla com .

  6. Lo staff dell'Accademia8008 permalink
    6 ottobre 2012 8:37 PM

    Buona notizia dell’ultima ora:

    GIOVANNI SERVALLI

    HA

    COMPLETATO

    OT V

    😏
    😉😃
    😌😄😊
    😊😄😉😊
    Yeahhhhhhh

    http://accademia8008.wordpress.com/2012/10/06/giovanni-servalli-attesta-ot-v/

    • Artista permalink
      6 ottobre 2012 11:53 PM

      Mazzzzzaaaaaaaa Giovanniiiiiiii,……AUGURIIIIIIIII,…

    • 8 ottobre 2012 12:37 AM

      Bravo Giovanni, bello il tuo successo. Adesso sei pronto per continuare a volare da Solo su NOTs dove ti aspettano i doppi guadagni sia come Pre OT che come Auditor.
      Ti auguro di ottenere il meglio!

  7. Johndeg permalink
    7 ottobre 2012 1:54 PM

    A proporsito di org ideali, qualcuno di voi ha per caso dati o stats che riguardano l’org ideale di Roma, quella voluta da Mr. Miscavidge come tempio religioso della città eterna ed importantissima (per Mr. Miscavidge) per la risonanza mondiale che avrebbe dovuto avere?. Grazie in anticipo.
    Bye.
    P.S. Complimenti a Giovanni per il suo nuovo stato….un successino non ce lo racconta??

  8. nella Dell'Aquila permalink
    7 ottobre 2012 10:35 PM

    Grande Giovanni, sono davvero felice di apprendere la tua attestazione. Complimenti a te e al tuo Auditor!!!

  9. 8 ottobre 2012 12:41 AM

    Congratulazioni Giovanni, bravo!

  10. danilo permalink
    24 ottobre 2012 12:24 AM

    vorrei sapere se cè qualcun dello staff di roma dei primi anni 80,grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...