Skip to content

SALVIAMO LE FORESTE

28 settembre 2012

Chi non è stato inondato da tonnellate di carta contenente inutile promozione della Scientology Corporativa?

Quante tonnellate di quella carta sono state gettate nei cassonnetti e quante volte ognuno di noi ha cercato di “fermare” quell’inutile spreco.

Nessuno, tranne forse qualche fortunato SP, c’è mai riuscito.

Ecco la denuncia di Brad Mothershead.

CAMILLO BENZ

MARTY RATHBUN 

28 SETTEMBRE 2012

Gli sforzi di deforestazione di David Miscavige sono tristemente famosi per tutti coloro che hanno avuto contatto con le sue organizzazioni che ti risucchiano la vita.

Forrest Crane mi ha fornito delle fotografie che dimostrano questa distruzione senza senso della biosfera che la Scientology INC continua a portare avanti.

La persona che è nelle fotografie di questo post si chiama, Brad Mothershead, ha finito il Purification Rundown ed è in mezzo agli Oggettivi.

In un solo anno da quando ha preso il primo contatto con la Anchorage Mission di Scientology, ha ricevuto questa marea di promozione nella fotografia, ricevuta tramite posta dalla Scientology Inc.

Lui quasi tutti i giorni è stato bombardato da questa lussuosa pubblicità.

Sfortunatamente, Brad è solamente uno delle centinaia di migliaia di persone che ricevono giorno sì giorno no questa promozione.

Salvate un albero… boicottate la Scientology Inc.

PS: Non preoccupatevi di Brad.  Ha già fissato i suoi appuntamenti per continuare con i suoi  Objectives ed avanzare sul Ponte con Forrest, al posto di essere sotterato da una montagna di carte speditegli dagli specialisti della deforestazione.

Annunci
9 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    29 settembre 2012 12:15 AM

    Solo negli ultimi trenta anni e solo con il mio nome saranno stati distrutti centinaia di alberi. Per quasi ogni promo me ne arrivavano tre, una col nome di Renata Lugli e un’altra col nome di Lugli Renata e la terza col nome di Tiziana Lugli, poi naturalmente c’era quella di Claudio Lugli, Tiziano Lugli anche se viveva in America da anni, e infine quella di Flavio Lugli anche se è entrato nella SO quindici anni fa.
    Oltre agli alberi quanti soldi buttati per i costi di spedizioni……
    C’è da dire però che ora ci sarà un grosso risparmio su questa linea, visto la quantità di “SP” che non riceveranno più queste montagne di dev-t

  2. Ulisse permalink
    29 settembre 2012 10:13 AM

    E’ decisamente un indicibile spreco la quantita’ di carta e di comunicazioni inutili che vengono utilizzate dalle chiese di miscavige. Lettere inutili con calligrafie poco comprensibili e indice di poca istruzione scritte da sconosciuti ad altri per loro sconosciuti per invitarli a fare scientology (quale peggior modo di invogliare il pubblico). Copie doppie e triple per ogni persona allo stesso indirizzo che finiscono direttamente nella spazzatura. Tutto per tenere in funzione alcuni posti nelle organizzazioni obsoleti e costosissimi per questi tempi ma vitali per l’espansione quando LRH li aveva istituiti ma… Mai tenuti qualitativamente in funzione con l’era miscavige.
    In passato si poteva scrivere ad LRH e ottenere una risposta mentre e’ da moltissimi anni che non e’ possibile neanche spedire una lettera a miscavige o altri top execs figurati a poi ricevere una risposta.

    “VWD” miscavige per il tuo management… inutile e costoso tenuto lì col sudore e il sangue di inconsapevoli staff sfruttati come schiavi.
    “Grazie” per come stai infangando Scientology.

  3. Claudio Lugli permalink
    29 settembre 2012 11:06 AM

    Un metodo sicuro per boicottare la Inc è quello di farsi dichiarare.
    La spedizione di posta e di email diminuisce quasi del 95%.
    Test clinici sono stati effettuati e il Comitato Ispettivo concorda sulla percentuale.
    Dovrete però tenere conto del fatto che soffrirete di effetti collaterali dovuti a crisi di “astinenza” da rotture gigantesche di maroni.
    Abituati a setirseli martellati, l’improvvisa assenza del “dolore” provocherà quella che oramai viene definita “La Sindrome Cruise” : godi quando sbagli.
    Inoltre dovrete senza dubbio ricorrere ai 10 piani di morbidezza in quanto non potrete utilizzare la promozione per scopi alternativi.
    Un altro modo è quello di arrotolare per bene ogni promozione ricevuta ed inserirle una per una nelle apposite scatole di cartone fornite oramai ufficiosamente da TRACO male uniche ad avere dimensioni prodotte appositamente per questo scopo.
    Una volta arrotolate e inserite, ri-speditele al mittente con preghiera di infilarsi ogni “rotolino” uno ad uno su per il… ma dritto ed in VERTICALE.
    Forse smetteranno a quel punto di inviarvi promozione…. o forse no????!!!???
    Mi raccomando inviate anche l’avvertimento riportato di seguito:

    PRIMA DELL’USO LEGGETE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL FOGLIO ILLUSTRATIVO
    Questo è un medicinale di AUTOMEDICAZIONE che potete usare per curare disturbi lievi e
    transitori facilmente riconoscibili e risolvibili senza ricorrere all’aiuto del medico.
    Può essere quindi usato senza ricetta, ma va usato correttamente per assicurarne
    l’efficacia e ridurne gli effetti indesiderati.
    · per maggiori informazioni e consigli rivolgetevi a David Miscavige
    · consultate l’MAA se il disturbo non si risolve dopo un breve periodo di trattamento

    SU DRITTO E IN VERTICALE“© è un marchio registrato di Proprietà della Maron-Spacca-Maron SPA

    • Artista permalink
      29 settembre 2012 12:26 PM

      * di infilarsi ogni “rotolino” * chissà se miscavige poi ci fa vedere le stats,”le stats infilatorie” ad un event annuale uno di quelli BUMM BUMM…….forse gli scrivo, e glielo chiedo…..se ha ancora carta avanzata, sicuro mi risponderà

  4. Marina e Umberto permalink
    29 settembre 2012 12:21 PM

    Confermiamo che da quando siamo “diventati SP”, la percentuale di posta ricevuta da parte delle Orgsss si è notevolmente ridotta… anche la nostra “dichiarazione” ha contribuito a salvare qualche alberello!
    Però non è giusto… tutti se la prendono con David solo perché lui è piccolo e STRONZO… è un’ingiustizia!
    David in fondo sta cercando di salvare l’umanità… “salvarla” dalla LIBERTÀ TOTALE!!!

    P.S.: Le orgsss non ci mandano più posta, ma la IAS continua a mandarla con incluso il modulo di donazione… se ne fregano se siamo SP… lo scopo $$$ è superiore!!!

  5. nella Dell'Aquila permalink
    29 settembre 2012 8:11 PM

    Per un breve periodo ho lavorato nell’archivio dell’Org e dovevo aggiornare i files del pubblic….AAAAHHHH trovavo indirizzi tipo Via Vattelapesca, Via Pescefritto, Via vaiavantitu 69, da parte del pubblico nuovo che non voleva proprio essere rotto i coiottes. !!!!

  6. Stellabruna permalink
    10 ottobre 2012 11:05 AM

    A me è bastato scrivere ad ognuno dei mittenti dei volantini/riviste/pieghevoli (in tutto una mezza dozzina di indirizzi tra IAS e org varie) una semplice richiesta di cancellarmi dalla loro mailing list e non ho più ricevuto niente. E’ un diritto di tutti e non è difficile farlo valere.

    Stella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...