Skip to content

Wolfgang Keller – Class VIII INDIPENDENTE!

19 settembre 2012

Un’altra defezione eccellente! Un altro Classe VIII che lascia il regime di David Miscavige.

Wolfgang è da 45 anni in Scientology, è entrato nel 1969 a New York dove c’erano anche John McMasters e Mario Feninger.

Si trasferisce da Pittsburgh, PA dove viveva a New York City e lì raggiunge lo stato di Clear e oltre sino a OT III.

Scrive di quell’epoca:

Quando guardo indietro, questa era ancora rappresenta per me il viaggio più eccittante che abbia mai fatto, sperimentando avventure mai provate prima nella terra incognita, i territori della mente, o con una visione più ampia, i territori della mente umana.

Una cosa è certa: tutti noi condividiamo qualcosa di comune che ha assunto nomi diversi a secondo dei prorpi orientamenti, come il peccato originale, la scimmia oppure così come l’ha definita Hubbard: la mente reattiva.

In realtà non ha nulla a che fare ne con te ne con me, è comunque diventata parte integrante di un pacchetto che noi tutti ci portiamo appressoe che, a nostro svantaggio, unisce tutti gli esseri umani del pianeta in modo molto arbitrario e particolare.

Dopo aver completato OT III Wolfang abbandona la sua carriera come ingegnere di successo per diventare un auditor professionista e fare in modo che anche altri ottenessero gli stessi guadagni che lui aveva sperimentato.

Dal 1974 sino al 1977 andai in Danimarca alla Advanced Organization St. Hill, lì completai il mio primo addestramento come auditor sino a Classe VIII.

Più tardi rifeci l’internato di  Class VI  ed il nuovo corso di NED con relativo internato a Flag ed ho audito a Flag nell’Unita Case Cracker sino al 1980.

Poi con gli ulteriori sviluppi tecnici ho studiato il Snr Sec Checker e il corso dell’ FPRD facendo tutti gli internati, poi feci i GAT Pro TRs e il Metering Course a Flag ae continuai anche sino ad OT VII.

Nel 2009 mi diplomai come nuovo Classe VI Internato della GAT alla ASHO di Los Angeles.

Wolfgang fa parte quindi di unh Team di auditor altamente addestrati che opera nel campo chiamato ARC TEAM. L’intenzione per 25 anni di far progredire i suoi Pc e Pre-OT. Ma Wolfgang si deve scontrare con la cruda realtà:

Mentre il nostro ARC Team restava un luogo sicuro per avanzare spiritualmente ed ottenere il massimo delle vittorie, io dovevo comunque stare di fronte all’orrenda verità che è che ora non esiste più una organizzazione all’interno della  “Church of Scientology” di cui io posso avere fiducia e a cui posso indirizzare i miei prechiari per raggiungere gli stati OT!

Loro erano costretti a sottoporsi ad infiniti sec check e dovevano dimostrare di avere intenzioni positive facendo donazioni generose, e poi ancora donazioni generose, ma non per i loro servizi.

Ed i miei prechiari non erano preparati ad affrontare delle distrazioni del genere.

Come lo stesso Wolfgang afferma la situazione che si era presentata era diventata per lui un dilemma. Quale la soluzione?

Per un bel po’ di tempo ero bloccato in un grande dilemma! Ero bloccato e quindi scendevo su molte cose a compromessi, e questo perchè pensavo che il nostro Ponte fosse disponibile solamente nella “Church of Scientology.”

Ma con grande sollievo, comunque ho scoperto che il reataggio di LRH era stato preservato al di fuori dei paramentri dell’organizzazione ufficiale.

E non solo era sopravvissuto, ma era in completa fioritura!

Le mie ultime esitazioni scomparvero! C’è un Ponte! Ed è accessibile!

E può essere percorso perchè è ON SOURCE!

Ed inoltre offre un percorso molto più sicuro di quello che viene fatto fare sotto il controllo di coloro che si vantano di essere i guardiani di “Mantenere Scientology in Funzione”!

Senza nessuna ulteriore esitazione ho deciso di abbandonare la Church of Scientology!

Il Futuro

Come membro della Comunità degli Scientologist Indipendenti offro i miei servizi come Classe VIII di notevole esperienza!

Con grande  ARC,

Wolfgang Keller, Class VIII auditor

Ecco la mail di Wolfgang:

cognizantdragon@gmail.com

Wolfgang ha fatto una accurata analisi di quanto è accaduto e di come la Chiesa di Scientology abbia deragliato a livello tecnico e amministrativo.

Questa sua ricerca è stata da lui presentata ad RTC sotto forma di domande specifiche, alle quali non ha mai ricevuto alcuna risposta.

Ecco il link delle domande che Wolfgang ha diretto ad RTC:

Wolfgang’s Questions to RTC

Ed ecco il link al BLOG di Wolfgang:

http://thedragonpapers.wordpress.com

Complimenti Wolfgang e benvenuto tra noi!

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Karen#1 permalink
    20 settembre 2012 12:42 AM

    Wolfgang ha gentilmente omesso alcuni dei teppismi reali e la distruzione da Scientology Inc. dietro le quinte.
    E ‘stato chiamato a Flag e ha pagato $ 100.000 di sec checking e sopportato 100.000 dollari per duri controlli per la sua “disaffezione”.
    Sua moglie di 40 anni e 2 figli hanno fatto “rapporto per conoscenza” su di lui e collaborato con la “Chiesa” contro di lui
    Così i membri della famiglia si sono rivoltati contro il padre di famiglia in combutta con la “Chiesa”.
    Wolfgang è stato un auditor di revisione quasi 40 anni nella Chiesa, ma ha ricevuto teppismo lungo il percorso.
    E ‘stato quasi cacciato dalla sua casa di Los Angeles.
    Il modo in cui la “Chiesa”, rivolse la sua famiglia contro di lui è il segno distintivo della volontà di Scientology Inc. implacabile di distruggere il legame della famiglia.
    Ho conosciuto Wolfgang a Monaco di Baviera, quando Ingrid lo aveva appena lasciato per la Sea Organization molte lune fa.
    Così, quando ho sentito tutti i dettagli di come alla propria figlia è stato ordinato dalla “Chiesa” di pagare il prezzo alla “Chiesa” facendo la spia, la spia a suo padre, con il pretesto di “Verifiche di Sicurezza” (solo negli ultimi mesi) il mio cuore si spezzava vedendo il modo in cui la sua famiglia era stata divisa e devastata dalla “Chiesa”.
    Affari come al solito.

    • Renata Lugli permalink
      20 settembre 2012 6:16 AM

      Sì Karen, “Affari come al solito”. Infatti “il lupo perde il pelo ma non il vizio”….. Uno dei “vizi” dello psicopatico David Miscavige è proprio quello di distruggere le famiglie ordinando ai suoi scagnozzi di OSA, con tendenze psicopatiche anche loro, di distruggere le famiglie. Questo viene fatto creando prima delle Terze Parti che vanno poi a sfociare con l’ottenere l’accordo di fare la spia sui propri cari, per terminare infine con la Disconnessione nei confronti di chi non si uniforma al “regime David Miscavige”.
      Sappiamo molto bene che questo è stato fatto anche con mio figlio Flavio mettendolo contro di me, Alexander contro di te, la moglie e i figli di Wolfgang contro di lui, e come minimo su un altro migliaio di famiglie. E pensare invece quanto LRH ci ha allertato sulle leggi della 3P, come riconoscerle e come maneggiarle per risolverle, là dove Miscavige la usa al contrario – CREANDOLE – per dividere, distruggere e vendicarsi!
      Ma noi guardiamo avanti e creiamo posti sicuri dove Scientology può essere consegnata nel suo stato originale e lontano dalla soppressione, portando avanti in questo modo il patrimonio spirituale di Ron a favore dell’umanità. Mentre David Miscavige nel frattempo continuerà per la sua strada che lo sta portando dritto nella fossa che lui stesso si è scavata.
      E’ un grande piacere e onore avere tra di noi te, Wolfgang, il tuo efficace aiuto nel campo Indipendente è molto apprezzato e di valore. Benvenuto!

      • Karen#1 permalink
        20 settembre 2012 10:33 AM

        Grazie Renata.
        Devo congratularmi con te e Claudio per il lavoro che avete fatto in Israele.
        Favoloso!
        Un Org Avanzata lontano da cicli di denaro dei predatori $ $ $ $ $ di Miscavology.
        Che Ideale istituito.
        Suona come si dovesse avere tutto il divertimento! 😆 😆 😆 😆
        Mi piacerebbe vedere glu Ls consegnati dal vostro gruppo e da quello di Israele ……
        il futuro sta con gli Indipendenti e sosterrò voi e il centro Dror
        1000%

      • Renata Lugli permalink
        20 settembre 2012 11:30 AM

        Grazie Kaen per il tuo sostegno, è molto di valore. Quando Claudio ed io avremo finito di studiare i nastri del SHSBC tra un anno circa e terminato Cl VIII, sarà un piacere per noi ricevere da te l’addestramento per Classe XII, questo è uno dei nostri obiettivi. Siamo sicuri che con te al nostro fianco apprenderemo e consegneremo gli Ls ORIGINALI e potenti come lo erano prima che David Miscavige ci mettesse le sue luride mani per alterarli.

        • Artista permalink
          20 settembre 2012 2:59 PM

          Intanto renata,…gia da adesso voglio riservare un posto in prima fila,…per gli Ls 🙂

          belle e giuste le domande di wolfgang ad RTC,……e la famiglia gli va pure contro…..bbaaahhhhhh,….ma sono contento che lui adesso puo creare theta alla faccia di miscavige e dei lecca lecca,…loro invece creano MEST,…e bravi….. piu SOLIDI diventate, piu veloce vi levate da mezzo ai co……ni

  2. Isabella Marziani permalink
    20 settembre 2012 11:06 AM

    DISTRUGGERE FAMIGLIE, AFFETTI, CARRIERE…RIDURRE PERSONE AL LASTRICO…FARLE AMMALARE CON AUDITING ALTERATO…. DARE INDICAZIONI PESANTI……

    UCCIDERE…..

    QUESTO E’ LO SCOPO DELLA CHIESA DI IMPLANTOLOGY DI MISCAVIGE…
    DISTRUGGERE I THETANS…

    MA STA PALESEMENTE FALLENDO GRAZIE A TUTTI QUESTI THETAN ALTAMENTE ADDESTRATI ED A CONOSCENZA DI FATTI E MISFATTI PESANTI.. 🙂 🙂 🙂

    GRAZIE WOLFGANG PER ESSERTI DICHIARATO !!!

    BENVENUTO !!!!!

  3. Ulisse permalink
    20 settembre 2012 11:38 AM

    Ho letto le “Wolfgang’s Questions to RTC” e … naturalmente da parte di RTC non ci sono e non ci saranno risposte dato che le evidenze mostrano chiaramente gli Arbitrari introdotti e le violazioni delle PLs e della Tech di LRH.
    E’ anche evidente il NON USO (e la sua violazione) del Credo di Scientology e quindi di un modo Soppressivo dell’uso della tecnologia di cui RTC ritiene di possederne i marchi e che dovrebbe garantirne la integrità ma, E’ EVIDENTE la NON CAPACITA’ di tutelarne l’Integrità perchè ormai ridotta a un braccio esecutivo delle folli idee di Miscavige che ormai CIECO dagli O/Ws creati e accumulati da quando ha perso la sua valenza di Scientologist dopo aver capito che LRH aveva deciso di ritirarsi dalla direzione amministrative delle organizzazioni di Scn. Purtroppo la sua fiducia in Miscavige è stata tradita e a nulla vale ORA il riferimento che LRH ha fatto anche per iscritto su di lui dato che QUEL PERIODO e QUEL CONTESTO sono per quel periodo e contesto. All’evidenza delle attuali statistiche Miscavige sarebbe stato preso a calci da LRH e portato a non poter far del male a nessun altro essere, ma… sappiamo come “furbescamente è riuscito a tutelarsi e a imporre il suo regime di terrore anche sul solo nominarlo”. L’analogia con “Non nominare il nome di D. invano”… è incredibile e evidentemente usato in modo minaccioso. Rivedendo Matrix c’è una frase che fa capire cosa Miscavige è riuscito a fare: “Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta ad essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema che combatteranno per difenderlo”.

    Ma il sistema Matrix di Miscavige non potrà durare dato che nonostante tale oppressione e soppressione Scientology non tramonterà e come nel passato i Dittatori non hanno lunga vita e per quanto “apparentemente intelligente” ha reso evidente e necessario il suo declino.

    “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri” e Miscavige (e le sue Chiese) hanno smesso di esserlo.

    Benvenuto Wolfgang.
    con ARC

    • Vortice permalink
      20 settembre 2012 1:17 PM

      RTC è stata ridotta da Miscavige a essere la sua Gestapo, le sue SS, CRIMINALI!!
      D’altronde come avrebbe fatto Hitler da solo a uccidere 10.000.000 di Ebrei???
      Hitler poi si è sparato, sono curioso di vedere quale sarà la fine di Miscavige.
      Per fortuna gli Indipendenti stanno aumentando alla grande e grazie anche a persone come Wolfgang, Scientology nel campo Indipendente sta crescendo e prosperando e avrà un futuro.

  4. Fulmine permalink
    20 settembre 2012 8:57 PM

    Un’altro pezzo da 90 che si unisce a noi.
    Con tutta la conoscenza che ha, ci sarà in’altra AO di sicuro dove uno può fare dal Purif fino a tutti i livelli OT.
    Bravo Wolfgang!

  5. nella Dell'Aquila permalink
    20 settembre 2012 10:39 PM

    Un grande applauso a Wolfgang!! Quando personaggi di tale valore e di grande esperienza , prendono posizione contro le malefatte della Cofs, mi si riempie il cuore di speranza. Speranza che Scientology si affacci ad un’alba nuova, nella quale la gente si possa appoggiare con fiducia; speranza che la religiosità possa vincere sull’ipocrisia delle istituzioni pseudo-religiose e infine speranza che i malfattori saccenti e pieni di boria della setta mafiosa, vadano a pulire i vespasiani sparsi sul pianeta!

  6. 29 settembre 2012 9:36 PM

    “I libri e le conferenze di LRH nelle mani del pubblico dalla nascita della GAK hanno superato i 100 million” – e questo modo di parlare non vuol dire assolutamente nulla. Si basa su delle vendite forzate da parte delle Org di Pubs alle Org e alle Mission, che devono comprare 300 set di ACC, e 150 set di Basic ecc. Ma tutti sanno che la maggior parte di quella cifra che è stata annunciata sono accatastati nelle cantine delle org, mandate a delle biblioteche che poi li buttano nei cassonetti o li rimandano al mittente tutte rovinate e PUBs li tiene sotto chiave in qualche magazzino, come pure quelli di pubblico che ne hanno acquistati 2,3,5, set dopo che qualcuno è andato a trovarli nel bel mezzo della notte, o dopo che li hanno acquistati da qualche staff a cui è proibito dormire sino a che non raggiungono la quota di vendita. Ma lui vuole far credere alla gente che quello è il numero di libri in mano delle persone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...