Skip to content

UNA TAGLIA SUGLI HEADLEY

8 settembre 2012

Sembra che non esista alcun limite in relazione a quanto in basso possono scendere le azioni di David Miscavige pur di proteggere il suo regno di terrore e la sua morsa spietata sugli Scientologist che ancora lo stanno a sentire.

Il mese scorso Marc e Claire Headley hanno perso la causa in appello contro la Scientology Inc, lo abbiamo scritto il 25 Luglio sul nostro articolo:

IL CASO HEADLEY SI E’ CHIUSO – LA SENTENZA DI 1° GRADO CONFERMATA

Interessante come la Scientology Inc. abbia cantato vittoria malgrado le affermazioni dei giudici che riguardavano la causa:

Comunque sia, non siamo stati noi a decidere come gli Headley hanno deciso di affrontare la causa, e i riscontri sarebbero stati diversi se avessero scelto di affrontare la cosa utilizzando altre violazioni della legge o altre teorie legali.

Gli Headley hanno abbandonato le loro accuse sia a livello Federale che dello Stato che riguardavano il pagamento del Salario Minimo.

E malgrado gli Headley abbiano fornito prove di una condotta che mostrava torti da loro subiti, non hanno però fatto causa per aggressione, percosse, imprigionamento forzato, di aver subito sofferenze emozionali portate loro intenzionalmente e neppure un’ altra serie di teorie legali che avrebbe meglio sostenuto le prove che loro hanno fornito.

Gli Headley hanno basato tutto sull’ottenere giustizia in relazione al “combattere” il “crimine sovranazionale” del “traffico di persone” – di persone che sono senza alcuna difesa, donne e bambini immigrati e vulnerabili.

Che in definitiva indicano che se gli Headley avessero impostato la causa per :

 aggressione

percosse

imprigionamento forzato

aver subito sofferenze emozionali

Gli Headley avrebbero avuto ottime possibilità di vincere in tribunale. Ma naturalmente alla Scientology Inc. non interessa, a loro interessa solamente silenziare chiunque si oppone con forza al regime di Miscavige.

Ora, avendo vinto la causa, la Scientology Inc. ha diritto a richiedere il rimborso delle spese legali sostenute.

Agli Headley viene quindi intimato il pagamento di $42,852.06. L’avvocato chiede allo studio legale della Scientology Inc. di desistere dalla richiesta.

La Scientology Inc. non solo non desiste, ma utilizza questa leva per cercare di ottenere qualcosa di molto più importante per loro dei $ 43.000.

Tramite lo studio legale Robert Mangels di Los Angeles – Jeffer Mangels Butler e Mitchell richiedono agli Headley per cancellare il debito che:

“Gli Headley sono d’accordo a cessare completamente qualsiasi loro attività contro la CSI e RTC. E questo include qualsiasi attività anti-scientology in qualsiasi circostanza e in qualsiasi momento, e questo include anche l’utilizzo dei media o di internet per parlare male di Scientology o di Scientologist.”

Già questa prima richiesta risulta abbastanza difficile, visto che gli Headley sono stati tra le prime persone che nel 2005 hanno iniziato a far conoscere quanto accadeva presso la Base Internazionale di Scientology, in particolare pubblicando il libro di Marc intitolato: “Scappato per Davvero“.

Ed è proprio lo stesso libro che riceve l’interesse dalla Scientology Inc. e della loro seconda richiesta:

“Gli Headley concederanno tutti i diritti a CSI/RTC  sul libro ‘Blown for Good Book’.”

Ma queste due condizioni possono anche sembrare legittime a chi non conosce nel dettaglio quello che si sta cercando di affrontare, ovvero un’ enorme operazione tesa ad affossare la vera filosofia di Scientology e tramite il suo utilizzo al contrario creare una generazione di schiavi leali ad un solo uomo, David Miscavige.

Ma è la terza richiesta che rende chiare le intenzioni della setta e quanto in basso possa scendere. Loro richiedono tramite un legale a Marc e Claire Headley di agire come informatori portando loro a conoscenza di tutto quanto sanno sul movimento indipendente ed in particolare su Marty Rathbun o altri che possano esporre e svelare i crimini perpetrati da David Miscavige. E quindi scrivono:

“Gli Headleys sono d’accordo a discutere con la CSI e RTC tutti i contatti avuti con Marty Rathbun e altri coinvolti nel  denigrare CSI e RTC, inclusi tutti i contatti con i media.”

Quindi per vedersi abbuonare i $ 43.000 gli Headley dovevano vendersi l’anima!

Marc e Claire hanno alzato il dito medio. E hanno deciso di dare fondo ad ogni loro risorsa e pagare il dovuto. Marc racconta a Tony Ortega:

Ho chiesto a Marc come ha risolto la cosa.

“Ho venduto il mio furgone. tutto il set di giocattoli dei bambini, incluso il dondolo,” mi dice. “Ho venduto anche una tonnellata dei miei strumenti e delle mie attrezzature audio video. E ho anche ripulito tutto quello che avevo messo da parte per l’arrivo del nuovo bambino.”

(Claire è incinta e aspetta il terzo figlio.)

Gli Headleys hanno pagato Scientology con un assegno circolare , il 31 Agosto.

Quindi Marc non ha nemmeno seguito il “consiglio” di Marty Rathbun:

“Quando Marc mi ha raccontato l’accaduto io gli ho suggerito che, basandomi su altri recenti pagamenti fatti da Miscavige e in base alle informazioni che io ho su questo,  – il che ne include una che arriva sino a 6 zeri –  che Marc dovrebbe accettare l’affare proposto, ma richiedere un pagamento di 6 o forse 7 zeri per lui. Ma Marc, visto l’uomo che è, non ne ha voluto sapere. Ha detto a Miscavige di prendere la sua offerta e di infilarsela …… dove non batte il sole.”

Marc e Claire meritano il sostegno del Movimento Indipendente e chiunque voglia dare loro una mano e partecipare finanziariamente per diminuire l’impatto che questo ha avuto su di loro lo può fare mandando un contributo a:

Headley Family Legal Fund

Marty entro Lunedì 16 trasferirà agli Headley $ 8.500 che sono nel Fondo Difesa per gli Indipendenti.

La richiesta della Scientology Inc. tramite la lettera dei oro legali mostra il livello etico della setta,  e Mike Rinder in un commento afferma che:

Miscavige diventa sempre più incurante delle conseguenze mano mano che la pressione aumenta.

Non avremmo visto mai una cosa del genere messa per iscritto anche solo pochi anni fa.

La proposta “vieni fuori e diventa una spia” veniva fatta verbalmente e mai si sarebbe potuto trovare una qualche documentazione che quel tipo di proposte venivano fatte.

Mike Rinder

Ma non finisce qui.

La fantastica portavoce della Scientology Inc. Karin Pow in una lettera a Vanity Fair scrive che:

Quanto sopra è un estratto della lettera che potete trovare al completo sul sito ufficiale della Scientology Inc., inserita senza alcuna reticenza visto che loro ritengono sempre di essere dalla parte della “ragione”…..

Nella lettera Karin Pow scrive a Vanity Fair:

Poi Venerdì 31 Agosto, qualche ora prima che uscisse la “anteprima” di Vanity Fair, riceviamo un assegno circolare a favore della chiesa emesso dal sig. Headley per oltre $ 40.000 e la cosa fa nascere spontaneamente la domanda: “Vanity Fair ha pagato il signor Headley per la sua “cooperazione” nel “corroborare” la sua storia o è una specie di quid pro quo

Certamente l’arma del quid pro quo è ben conosciuta da Karin Pow e David Miscavige e quindi….

Il fatto è che Vanity Fair ha commentato a Tony Ortega:

Beth Kseniak, mi ha risposto: “Vanity Fair non ha mai pagato le sue fonti e mai lo farà.”

Quindi David Miscavige cerca e cercherà con ogni mezzo a sua disposizione di schiacciare, intimidire e denigrare chi con coraggio e determinazione espone i suoi crimini.

Una nuova generazione di uomini coraggiosi è nata.

Tempi duri per Miscavige!

ANITA BALDI

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Umberto permalink
    9 settembre 2012 11:13 AM

    Gli uomini coraggiosi non temono le minacce della BESTIA e della sua GANG!!!

    “La strada davanti all’audace è sempre illuminata da un faro…
    quella del codardo è sempre buia e tetra.”

    Nel mondo di Scientology Inc. il codardo è colui che pur vedendo i FATTI ne fa not-is…
    Quanto è buia la sua vita!

  2. Marina permalink
    9 settembre 2012 11:22 AM

    Marc e Claire Headley sono un grande esempio di INTEGRITÀ PERSONALE!
    Hanno detto no ai compromessi! No alla PIOVRA e ai suoi TENTACOLI!

    E come dice Anita:

    “Una nuova generazione di uomini coraggiosi è nata.
    Tempi duri per Miscavige!”

  3. EZECHIELE IL LUPO permalink
    9 settembre 2012 5:04 PM

    Siccome la Karin Pow e il suo capoccia Miscavige sono abituati a “comprare” le persone è ovvio che pensino che gli Headley abbiano ricevuto soldi.
    Ma andate a lavorare……..

  4. Vortice permalink
    9 settembre 2012 10:16 PM

    Miscavige si è proprio bevuto il cervello!!
    Mettere per iscritto la prova di CORROMPERE e COMPRARE le persone, vuol dire che è arrivato al capolinea!!!
    E poi che offesa per gli Headley, offrirgli una cifra così misera piuttosto che cifre a 6/7 zeri….!

    • ABC permalink
      9 settembre 2012 10:35 PM

      Magari Miscavige si è accorto che sta spendendo troppi soldi negli ultimi 3 anni, avvocati, investigatori privati, bavagli vari (Debbie Cook ecc.)….. pagare gli Squirrel Buster per 5 mesi, pagare le spese di viaggi di OSA qua e la sul pianeta per “maneggiare” i disaffezionati “pericolosi” ecc, ecc. ecc.
      I $$$$ stanno uscendo ma non stanno più entrando……i Donatori SuperMeritoriusSissimi stanno finendo……

  5. Artista permalink
    10 settembre 2012 9:29 AM

    Non sono mica tutti Debbie Cook…..!!!!! FORTUNA

  6. Ulisse permalink
    10 settembre 2012 10:01 AM

    Comunque gli Headley volevano mettere l’attenzione sul fatto che i Diritti Umani nelle Chiese di Miscavige sono Totalmente Out indipendentemente dai soprusi che loro hanno ricevuto. La Giustizia nelle Chiese di Miscavige e’ fuori controllo e quindi inaffidabile e INEFFICACE dato che bisogna ricorrere a quella esterna…
    Loro hanno combattuto perche’ Scientology continuasse nei suoi veri valori spirituali e umanitari evidenziando la sporca politica attualmente applicata nelle Chiese di M .
    Quindi Bravissimi Headley a non cedere al compromesso mantenendo la posizione e a lasciare la porta aperta a una “partita con le chiese di M.&Co.” ancora aperta.

    Buona settimana

  7. Renata Lugli permalink
    10 settembre 2012 3:47 PM

    Ciao Marc, ciao Claire, mi fa molto piacere sapere che aspettate un altro bambino. E’ bello vedervi fiorire e prosperare dopo tutto quello che il sadico pazzo di David Miscavige vi ha fatto passare alla Base di Int. Bravi per aver alzato il dito medio al “COB”, lui questo non lo sopporta proprio, lui non può capire di che pasta siete fatti.
    “Tempi duri per Miscavige!”

  8. Dalila permalink
    10 settembre 2012 5:58 PM

    Claire è stata costretta ad abortire quando lavorava in RTC a Int, e anche a non dire nulla a Marc che era in cinta.
    Questo è terrificante!
    Adesso alla faccia di Miscavige, Claire e Marc aspettano il terzo figlio, questo è meraviglioso!!!!!
    Congratulazioni per questo e anche per non aver ceduto alla proposta di Miscavige!

  9. DAVIDE permalink
    14 febbraio 2013 6:52 PM

    Ciao a tutti voi,
    Una tessera della IAS non fa uno Scientologo ,ormai per trovarne uno vero bisogna uscire dalle linee del COB,questo è un vero successo della vera Scientology di Ron,non è facile ,ma coraggio ,verità,integrità e valori personali,+ ARC e KRC sono alla base per percorrere il Ponte e diventare OT , complimenti a Marc e Claire .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...