Skip to content

PAUL HAGGIS CONFERMA E AUMENTA LA DOSE

3 settembre 2012

Su showbiz411 Paul Haggis concede un’intervista esclusiva dove conferma tutto quanto è stato sino ad ora dichiarato nell’antemprima di Vanity Fair e non solo….

Un altro colpo terribile per David Miscavige ed il suo BFF Tom Cruise.

Forse si ritireranno a Bollywood dopo questo.

Buona Lettura

GARY BALDI

ESCLUSIVO:Il Premio Oscar per il Film “Crash” sceneggiatore e regista Paul Haggis mi ha confermato la storia di Naz Boniadi, la meravigliosa ragazza nata in Iran e attrice che Scientology ha cercato di far sposare a Tom Cruise nel  2004-2005.

Vanity Fair ha appena scritto un anteprima di una storia straordinaria  (tanto di cappello a Graydon Carter) che riguarda il fatto che Cruise abbia fatto una selezione di ragazze che potessero diventare potenzialmente sua moglie, mesi prima di scegliere Katie Holmes nell’Aprile del 2005.

Haggis conferma la saga di  Boniadi,  e mi dice che anche lei ha lasciato la setta. Di seguito c’è la mail che lui mi ha scritto da Roma dove sta mettendo in scena un film. Haggis mi ha detto che non ha nulla da commentare tranne quanto segue:

“Conosco Nazanin da circa tre anni. L’ho conosciuta grazie ad un amico che abbiamo in comune quando stavo facendo le mie ricerche personali relative alle accuse che venivano fatte su Scientology, e questo prima di scrivere la mia lettera in cui abbandonavo pubblicamente la chiesa. Naz era imbarazzata dal fatto che lei senza saperlo fosse stata coinvolta in quell’episodio e non voleva che la cosa fosse risaputa, e quindi io me ne stetti zitto. Anche se fui fortemente turbato nel sapere che i massimi dirigenti di una chiesa potessero così facilmente giustificare l’uso così meschino di uno dei loro fedeli; e come duramente l’abbiano punita e quanto efficacemente l’abbiano ridotta al silenzio quando la cosa accadde. Non erano solamente le minacce; loro l’hanno fatta vergognare di se stessa, mentre lei non è altro che una persona molto umana e che ha fiducia negli altri.

Dopo che scrissi la mia lettera di dimissioni, una dozzina o forse più di “amici” e di dirigenti della chiesa ripetutamente vennero da me e cercarono di fare in modo che io ritirassi quella lettera di dimissioni e che me ne andassi in modo quieto. Ma dissi loro che quella non era una opzione valida per me. E dissi loro anche che avevo altre fonti di informazione circa la natura torbida di quella organizzazione che avrei potuto far sapere. E questa era una di quelle cose.

Ho incontrato un certo numero di persone che sono state trattate in maniera orribile ma che hanno paura a farlo sapere pubblicamente. Questa storia attirerà l’attenzione perchè noi siamo affascinati dalle celebrità. La maggior parte degli altri sono persone normali, le cui storie anche se venissero raccontate non verrebbero scritte su di una rivista. Loro hanno paura delle ritorsioni, sia legali che finanziarie, e sto parlando anche di persone famose.

Loro hanno paura di questa organizzazione, incredibilmente ricca e che si vanta di portare avanti la verità, che dice che rende le persone più potenti, che afferma di tenere le famiglie unite, che dice di incoraggiare il pensiero libero ed indipendente e che dice di sostenere i diritti umani. Io invece volgio dire che non riesco a capire come i membri di questa organizzazione, molti di loro persone intelligenti, possano rimanere ciechi di proposito quando ogni giorno prove come queste vengono portate alla loro attenzione, ma io non sono nessuno per affermare questo. Io pure sono stato cieco per molti anni, e quindi conosco molto bene la vergogna che prova Naz.

Ma nel caso di Naz lei non si deve vergognare. Lei non solo è una attrice eccezionale che è solamente all’inizio della sua carriera, ma è anche una attivista dedicata ai diritti umani ed è veramente una persona eccezionale.

L’ultima cosa che lei avrebbe desiderato era questo tipo di pubblicità, ma è qui ora, ed io sono sicuro che lei tratterà la cosa con la stessa grazia e la stessa dignità che lei trasuda nella sua vita di tutti i giorni.

Io sono senza parole per il fatto che una qualsiasi chiesa possa trattare in questo modo i suoi fedeli, ma Naz non ha mai voluto essere una vittima.

Lei è forte ed è tenace ed io sono molto orgoglioso di poterla considerare e chiamarla amica.”

Advertisements
17 commenti leave one →
  1. 4 settembre 2012 8:34 AM

    L’intera storia di Nazanin è stata ben conosciuta da alcuni scientologist indipendenti per anni, ma la sua privacy è stata confermata da tutti.

    Mark Headley ha scritto il libro “Blown for Good” e dettagliato il servizio del pappone di RTC. Un intero capitolo su di essa chiamata “ragazza più felice”, che è stato rilasciato nel 2009.

    Marc Headley non è mai stato citato in giudizio per aver rivelato Tom Cruise incontri / sessuale servizio / ragazza nel suo libro.

    Cose abbastanza piccoli a INT CC è stato chiesto di fare video su pretesti. Le domande incluso quello che stavano facendo in Scientology e dove si trovavano sul ponte …

    Le stelline piccole hanno i loro video che è andato fino a RTC per la pre-selezione del partner sessuale prossimo Tom Cruise.

    Dario Wilhere e Mark Headley hanno lavorato al progetto. Più di 100 selezioni su nastro sono stati inviati a RTC. A lungo termine anche il membro della Sea Org Greg Wilhere ha volato a New York per intervistare anche lui “i prospetti”.
    David Miscavige pappone delle Celebrity .

    Tutto fatto su un soggetto 501c3 fiscale religiosi esenti. RELIGIOSA.

    Che Tom Cruise è venuto fuori a negare ciò che è stato pubblicato in un libro per 4 anni, un best seller in Amazon nella categoria dei top in Scientology è abbastanza sorprendente.

    Chi gli sta dando questo consiglio? I suoi avvocati non sanno che è peggio quando menti, ti intrappoli dentro la menzogna?

    Marty Rathbun sa di più su questa storia di chiunque altro. Era Marty che è andato a Naz per la guarigione dopo che Scientology Inc l’aveva torturata e sadicamente la punì con ABUSO indicibile.

    A differenza della Scientology Inc, Marty sostiene la riservatezza.
    Marty non avrebbe mai violato la riservatezza dei dati privati confessionali.
    E ‘la “Chiesa di Scientology” che pubblica le informazioni confessionali.

    • Carlo Mari permalink
      6 settembre 2012 12:41 PM

      Quegli imbecilli di OSA sperano ancora di avere l’approvazione di religione dopo che sono stati pubblicati un casino di casi sulla violazione del segreto confessionale.
      RITIRATEVI!!!!!
      Avete pescato fin troppo dentro i folder.
      Ma quando vi piace a voi, allora sì che c’è IL SEGRETO COL BAVAGLIO!!!! e chi lo viola va a pulire i cessi con lo spazzolino da denti……….

  2. 4 settembre 2012 9:06 AM

    Come dice Paul Haggis
    “Ho incontrato un certo numero di persone che sono state trattate in maniera orribile ma che hanno paura a farlo sapere pubblicamente. Questa storia attirerà l’attenzione perchè noi siamo affascinati dalle celebrità. La maggior parte degli altri sono persone normali, le cui storie anche se venissero raccontate non verrebbero scritte su di una rivista. Loro hanno paura delle ritorsioni, sia legali che finanziarie, e sto parlando anche di persone famose.”
    Ecco come la chiesa di Mischevology tiene per le palle un sacco di persone. Noi Indi lo sapevamo già, ma è bene che chi legge e ancora ha dei dubbi si renda conto di come stanno le cose all’interno della setta.

  3. Dalila permalink
    4 settembre 2012 10:08 AM

    “Loro hanno paura delle ritorsioni, sia legali che finanziarie, e sto parlando anche di persone famose.”

    Ecco come stanno le cose!!!!!!
    Io lo sospettavo ma Paul Haggis ce lo conferma.

  4. Renata Lugli permalink
    4 settembre 2012 10:23 AM

    Molto belle e vere le parole di Paul Haggis. Grazie ancora a questa bellissima persona per usare la sua popolarità continuando a testimoniare per far conoscere la pazzia criminale di David Miscavige.
    Sono totalmente d’accordo quando Paul parla di “e sto parlando anche di persone famose.”

  5. Artista permalink
    4 settembre 2012 12:16 PM

    Ecco a cosa servono i folder e l’ethics files….. a MISCAVIGE

    ***Loro hanno paura delle ritorsioni, sia legali che finanziarie, e sto parlando anche di persone famose.***

    VAI VAI ANDATE PURE ANCORA A RACONTARE I CZZZ VOSTRI NELLE ORG CON L’IDEA DI POTER MIGLIORARE,….CHE POI CI PENSA MISCAVIGE A FARVI LA FESTA….

    LRH NON AVREBBE MAI E POI MAI PERMESSO UNA COSA DEL GENERE…….PRIMA SI ANDAVA IN ORG PER MIGLIORARE SPIRITUALMENTE……ADESSO VAI IN ORG PER ESSERE…….RICATTATO

  6. EZECHIELE IL LUPO permalink
    4 settembre 2012 4:04 PM

    Paul Haggis è il massimo!!!
    Tanto di capello, per aver confermato la storia.
    E’ proprio vero una chiesa del genere non merita di esistere!
    E’ proprio vero anche che ….. Miscavige e l’Amicone possono solo che andarsene in India adesso, perchè a Hollywood non se li fila più nessuno….. in India a…. Bollywood possono fare un bel nuovo bellissimo film:
    “Improvvisamente me lo sono trovato tutto dentro dritto in verticale”….
    Oooooooopsssss.
    Speriamo che non mi boccino il commento…..

  7. Ulisse permalink
    4 settembre 2012 6:04 PM

    tratto da Wikipedia
    Dopo 35 anni di appartenenza a Scientology, Haggis lascia l’organizzazione formalmente per le posizioni da essa espresse rispetto alle unioni gay[1]. La stampa riporta tuttavia[2] che dietro la scelta ci siano motivi personali e in particolare le pressioni di Scientology alla moglie di Haggis di disconnettere (interrompere ogni relazione) con i propri genitori (non scientologist).

    Per quanto la Chiesa negherà ormai è un segno indelebile e purtroppo degradante all’immagine di Scientology.
    Scientology è una setta, è settaria, è fondamentalista più di ogni altra religione ed è avida di denaro. Una rovina famiglia… purtroppo
    Un immagine che il mondo ha conosciuto e se l’è ben impresso nella “mente” dopo la morte di LRH.
    Questo è il regalo che DM e CO. ha “VOLUTO” dare ad LRH e a Scientology.

    Purtroppo i media riportano anche questo messaggio nonostante si dica loro che non sia una pratica di Scientology e della sua tecnologia. (vedi l’esempio del titolo del giornale di Libero).
    Il pubblico non fa più distinzione tra gli Orrori che il management continua a usare e la vera Scientology. Come ben sappiamo la massa è Bank, quindi A=A=A.

    Usare la parola Scientology sprigiona un impulso insano nella gente perchè… perché è stata tradita nella sensazione che qualcosa di positivo in questo mondo esiste ancora.
    Una persona nuova in Scientology se ne parla in giro ne viene sopraffatta dall’Entheta e quindi è naturale che se ne ritrae.

    Audire qualcuno su danno ricevuto da Scientology è il colmo dei colmi….

    Grazie Miscavige, Grazie Chiesa di Scientology, la vostra condition è TRADIMENTO!!!!

    Quindi come scrissi una volta…. aspettiamo di vedere che i cadaveri dei nostri nemici passino trasportati dal fiume.

    Un caro saluto a tutti

  8. Isabella Marziani permalink
    4 settembre 2012 11:01 PM

    GRAZIE PAUL X IL TUO CONTRIBUTO VERAMENTE IMPORTANTE !
    LA Cof$$$ DIRA’ ANCHE QUESTA VOLTA CHE NN C’E’ NULLA DI VERO???
    PENSO PROPRIO DI SI XKE’ E’ L’UNICA COSA CHE ORMAI PUO’ DIRE DI FRONTE ALLA VERITA’…
    ML
    ( nano maledetto..lo senti l’odore acre della fine ??? )

  9. Antonino permalink
    5 settembre 2012 10:07 AM

    Dopo quello che si è venuto a conoscere penso che per Tom Cruise non ci sarà più un altro “casting” e nemmeno un’altra donna che se lo piglia.
    Non parlo solo della sit di Nazanin ma anche di Katie Holmes e Nicole Kidman.
    David Miscavige finirà col dire a Tom “non ci sono donne degne di te”.

  10. Fulmine permalink
    5 settembre 2012 10:18 AM

    Tom Cruise si è bevuto completamente il cervello a furia di stare vicino a Miscavige e ricevere tutte quelle “attenzioni” su Propiziazione da lui.
    Tra lui e Miscavige si è creata un’atmosfera da manicomio.

    • Veronica permalink
      5 settembre 2012 11:21 AM

      100% d’accordo.
      Per questo motivo Tom Cruise è finito come uomo e come attore!

  11. Lui&Lei permalink
    5 settembre 2012 10:47 AM

    Bravo Paul Haggis che da una mano a Nazanin in un momento dove lei ne ha bisogno.
    Ci ha colpito la frase “Non erano solamente le minacce; loro l’hanno fatta vergognare di se stessa, mentre lei non è altro che una persona molto umana e che ha fiducia negli altri.”

  12. Matteo permalink
    5 settembre 2012 1:15 PM

    Eccezionali questi post su Nazanin Boniadi perchè sono una vera bomba che cade sulla soppressione e psicosi di DM e sulle “sue Chiese”.
    E’ un’altra battaglia vinta da noi Indipendenti contro la soppressione e verso la vittoria finale.

    • Beatrice permalink
      5 settembre 2012 1:24 PM

      Sono d’accordo con Matteo che
      “E’ un’altra battaglia vinta da noi Indipendenti contro la soppressione e verso la vittoria finale.”
      Un grande grazie all’Indipendologo per essere sempre attento e veloce nelle informazioni e a tutti quelli che lottano in prima linea per quella VITTORIA FINALE!!!!

  13. 5 settembre 2012 1:49 PM

    Al grande Paul Haggis va tutto il nostro ringraziamento e riconoscimento per quello che ha fatto, sta facendo e quello che farà così come lui stesso dice:

    “Dopo che scrissi la mia lettera di dimissioni, una dozzina o forse più di “amici” e di dirigenti della chiesa ripetutamente vennero da me e cercarono di fare in modo che io ritirassi quella lettera di dimissioni e che me ne andassi in modo quieto. Ma dissi loro che quella non era una opzione valida per me. E dissi loro anche che avevo altre fonti di informazione circa la natura torbida di quella organizzazione che avrei potuto far sapere. E questa era una di quelle cose.”

    ANITA BALDI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...