Skip to content

L’ANTEPRIMA: NAZANIN BONIADI

3 settembre 2012

I Matrimoni con  Scientology di Tom Cruise: Rivelato Il Procedimento Segreto del Far Fare le Audizioni Prima di Arrivare a Scegliere Katie Holme.

1 Settembre 2012
Sul numero di Ottobre, la corrispendonte speciale di Vanity Fair Maureen Orth  scrive in relazione al fatto che nel 2004 Scientology intraprese un progetto top-secret capitanato da Shelly Miscavige, moglie del Capo di Scientology David Miscavige, che aveva a che fare con il trovare una nuova ragazza per Tom Cruise. Secondo molte sorgenti, l’organizzazione aveva escogitato un sistema elaborato di audizioni e casting attraverso il quale le attrici che erano già membri di Scientology venivano chiamate e veniva detto loro che dovevano fare una audizione per un nuovo film per l’addestramento, ma poi venivano fatte loro una serie di domande molto strane, tipo: “Che cosa pensi di Tom Cruise?”. Marc Headley, uno Scientologist dall’età di sette anni, dice di aver partecipato ad un buon numero di quelle audizioni e alle registrazioni su nastro delle stesse, quando era a capo della sezione audio video e racconta al nostro corrispondente Orth : “Non solo devi piacere a tuo marito, ma devi andare oltre quello per Scientology.” Sia Nicole Kidman che Penelope Cruz non condividevano le teorie di Scientology e di David Miscavige, secondo quanto afferma un ex membro di Scientology. “Non puoi fare niente che non vada bene per Scientology, perchè Tom Cruise impazzirebbe se lo fai.” ci racconta lo stesso Headley.
(I rappresentanti di Scientology negano che tali ricerche siano realmente avvenute ed hanno definito parecchie delle nostre sorgenti di informazione come degli apostati contrariati da quanto loro accaduto.)
Secondo la Orth, Nazanin Boniadi, una ragazza nata in Iran , cresciuta a Londra e una Scientologist, è stata selezionata ed è stata fidanzata con Cruise dal Novembre del 2004 sino al Gennaio del 2005. All’inizio le era stato detto che era stata selezionata per una missione importante. E stato necessario intraprendere un lungo mese di preparazione, durante il quale lei veniva audita ogni giorno, un procedimento attraverso il quale doveva raccontare a dei dirigenti di Scientology i suoi segreti più intimi ed ogni dettaglio della sua vita sessuale. Venne detto alla Boniadi di far sparire l’apperecchio dentale, di tingere le mesh rosse che aveva, e di lasciare il suo ragazzo. Secondo una delle nostre sorgenti al corrente della situazione, a lei venne mostrato il contenuto delle cartelle confidenziali di auditing del suo ragazzo in modo da accellerare il suo distacco da lui.
 (Scientology nega qualsiasi utilizzo scorretto di materiale confidenziale)
La nostra sorgente afferma che la Boniadi firmò un accordo di riservatezza e le venne detto che se avesse “fatto dei casini” in qualsiasi modo sarebbe stata dichiarata una Persona Soppressiva. (Un reietto e nemico di Scientology)
La Orth racconta che nel Novembre del 2004 la Boniadi venne mandata a New York, dove si incontrò con Cruise. Ed è lì che lei capì, per la prima volta, che la cosa era forse un matrimonio arrangiato. Al suo primo appuntamento Cruise e Boniadi andarono a cena al Nobu, con una schiera di aiutanti di Scientology, e poi andarono a pattinare al Rockefeller Center, che venne chiuso al pubblico per lasciare la struttura a loro completa disposizione. Passarono la notte insieme, ma secondo diverse sorgenti, non fecero del sesso assieme. Nelle Trump Tower, dove Cruise aveva affittato un piano intero dell’Hotel, sembra che Cruise abbia detto a Boniadi: “Non mi sono mai sentito così”. Le venne dato un secondo accordo di riservatezza, che trattava la sua relazione con Cruise e lei lo firmò. Boniadi poteva dire ai suoi genitori (preoccupati non sapendo dove si trovasse) solamente che era a New York per un progetto speciale per Scientology.
Anche se il primo mese della loro relazione fu fantastico, dal secondo mese Boniadi sembrava essere sempre più inadeguata alla situazione, racconta Orth. Secondo le nostre sorgenti, tutto quello che lei diceva o faceva non andava bene a Tom Cruise, e lui faceva immediatamente rapporto della cosa ai membri dello staff di Scientology in modo che lei venisse audita su quella cosa. E questo iniziò quando lei disse a lui per la prima volta : “Bravo, ben fatto”, in relazione ad una medaglia, la Medaglia al Valore della Libertà di Scientology, che lui aveva ricevuto. Il dire la frase in quel modo implicava che Cruise fosse in qualche modo un suo sottoposto. E seconodo le nostre sorgenti sembra anche che Boniadi offese anche il capo di Scientology David Miscavige, perchè parlava molto rapidamente e perchè lei continuava a chiedere “Scusa, cosa hai detto?”, quando lui era con loro a Telluride. In Scientology la capacità di far arrivare una comunicazione è una cosa importantissima.  Boniadi venne massacrata da Cruise per aver mancato di rispetto a Miscavige. (Un rappresentante di Miscavige ha detto a Vanity Fair : “Il signor Miscavige non si ricorda di nessuna fidanzata di nessun suo amico che lo abbia mai insultato.”)
Secondo Orth, Boniadi era innamorata di Cruise, ma l’intensità di questo amore, e specialmente il fatto che lui questo fosse mostrato in pubblico, la sopraffaceva.
“Mi ama di più una comparsa di quanto non faccia vedere tu!” le diceva costantemente l’attore. Ogni giorno Boniadi doveva ripulirsi per due o tre ore di “tutti i pensieri negativi che aveva relativi a Tom.”. Si sentiva completamente tagliata fuori e la sua unica sorgente di soldi era una carta di credito a nome della casa di produzione di Cruise.
Dopo l’episodio con Miscvige, Cruise faceva persino fatica a salutare Boniadi, era come se lei si fosse trasferita a casa sua e dividessero la camera da letto. Verso la fine di Gennaio le venne detto di trasferirsi al Scientology’s Celebrity Centre. A Boniadi  venne detto che Cruise “voleva qualcuno che avesse un suo proprio potere, come Nicole.”. E quando lei chiese come mai Cruise non rompeva di persona la relazione con lei, le venne detto che “lui non doveva essere disturbato”. Sembra che uno dei dirigenti di Scientology le abbia detto, per darle una spiegazione: “Naz, puoi portare un cavallo all’abbeveratoio, ma non puoi costringerlo a bere.”
Quando un’ amica, in un centro di Scientology in Florida, dove la Boniadi venne mandata di seguito, le chiese come mai lei piangesse continuamente, Boniadi scoppiò in lacrime e le parlò della sua relazione con Cruise, cosa che le era stato proibito di fare. E secondo una delle nostre fonti, la ragazza in questione le fece rapporto. La punizione per la Boniadi fu quella di dover pulire i gabinetti usando uno spazzolino da denti, doveva pulire le piastrelle con l’acido, e scavare delle buche nel bel mezzo della notte. Dopo quelle venne mandata a vendere i libri di Dianetics del Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard agli angoli delle strade. Boniadi e sua madre non sono più in Scientology.
(Un portavoce di Scientology ha affermato che :”La Chiesa non punisce le persone, specialmente in quel modo.”)
La Orth ci rivela anche che:
  • Secondo diverse fonti, Scientology ha fatto parecchi video delle sedute confidenziali di Tom Cruise. (Scientology nega che l’auditing di Cruise venisse registrato.) t
  • David Miscavige parlava con altri di quanto veniva rivelato da Scientologist di alto profilo nelle loro sedute.(Rappresentanti di Scientology insistono sul fatto che Miscavige abbia sempre rispettato la “santità e la confidenzialità delle comunicazioni fatte in quelle sedi.)
  • L’accordo pre matrimoniale fatto da Katie Holmes con Cruise, negoziato dal padre di lei, Martin, un avvocato divorzista, era talmente lungo da dover essere archiviato in 5 scatole per documenti.
  • Le preoccupazioni di Martin Holmes in relazione al fatto che sua figlia fosse nella morsa di Scientology sono precedenti alla nascita di Suri.
  • Perchè i figli di  Cruise e Nicole Kidman, Bella e Connor, sono stati allontanati dalla madre.
Annunci
10 commenti leave one →
  1. ENNA permalink
    3 settembre 2012 11:01 AM

    “I rappresentanti di Scientology negano che tali ricerche siano realmente avvenute ed hanno definito parecchie delle nostre sorgenti di informazione come degli apostati contrariati da quanto loro accaduto.)”

    ”La Chiesa non punisce le persone, specialmente in quel modo.”)

    “(Scientology nega che l’auditing di Cruise venisse registrato.)”

    “(Rappresentanti di Scientology insistono sul fatto che Miscavige abbia sempre rispettato la “santità e la confidenzialità delle comunicazioni fatte in quelle sedi.)”

    I rappresentanti di Scn NEGANO NEGANO NEGANO all’infinitoooooooooo.
    Ma pensate veramente che c’è qualcuno che ancora vi crede?????????

  2. Artista permalink
    3 settembre 2012 11:04 AM

    ma veramente,….cruise mi sembra il clone di miscavige,….ma poi…

    ***Ogni giorno Boniadi doveva ripulirsi per due o tre ore di “tutti i pensieri negativi che aveva relativi a Tom***

    deve essere proprio speciale sto cruise,….un uomo dell’altro mondo,…UN DIO…..chissà se si rende ancora conto che lui è un attore,..e se noi non andiamo piu al cinema per vedere i suoi film,..lui presto presto attore non è piu!!

    e ancora meglio quest’altro qui…… ***Boniadi offese anche il capo di Scientology David Miscavige, perchè parlava molto rapidamente e perchè lei continuava a chiedere “Scusa, cosa hai detto?”***

    poverino,.. che grande offesa,….io consiglio : COMM COURSE e in piu 900 ore di OGGETTIVI cosi forse ti si capisce meglio..david….quando dici le stronzate….

  3. Renata Lugli permalink
    3 settembre 2012 11:29 AM

    Normalmente “il trattamento” di pulire il bagno con lo spazzolino da denti è riservato ai SOm, come mai è stato fatto su un public?
    Forse perchè Nazanin, essendo connessa a Tom Cruise, non era un public qualsiasi?
    Le doveva essere procurato un implant che agisse come uno STOP TOTALE a qualsiasi evenienza futura di contemplare minimamente di rivelare confidenzialità sullo “scientologo più dedicato” e “migliore amico per sempre” di David Miscavige.
    Miscavige, avresti dovuto fare i coperchi quando hai costruito le pentole per metterci dentro i tuoi crimini per nasconderli.
    Nazanin ha impiegato qualche anno per trovare il modo di togliersi il bavaglio, e ora ce l’ha fatta grazie a Maureen Orth! Brava Nazanin e brava Maureen!

  4. 3 settembre 2012 11:33 AM

    Enna, gli unici che non credono a tutte queste soppressioni, sono quelli della stessa categoria di Miscavige e quelli che pur osservando in decadimento della chiesa rifiutano di conoscere la verità.

  5. Luna permalink
    3 settembre 2012 12:54 PM

    Miscavige deve fare vedere a Tom quanto si prende cura di lui ……..
    Vuole addirittura purificare l’animo di Nazanin ogni giorno prima di concedersi al suo promesso sposo tanto per essere degna di lui……!!!!
    Ma ci pensa di notte Miscavige per trovare queste idee?

    • Kociss permalink
      3 settembre 2012 11:08 PM

      Se tanto mi da tanto, è probabile che la fortunata venisse istruita anche sulle varie posizioni del Kamasutra da assumere una notte piuttosto che l’altra…anche se sinceramente non riesco ad immaginare come avrebbero potuto svolgersi i drills…

  6. Isabella Marziani permalink
    3 settembre 2012 6:59 PM

    MAMMAMIA CHE CLIMA DEL TERRORE…SORVEGLIATI, SPIATI, INTIMIDITI, OBBLIGATI A FARE RAPPORTO AL DEMENTE SE SI RESPIRA 2 VOLTE INVECE DI UNA.
    SIAMO LONTANI MILLE ANNI LUCE DALLA SCENA IDEALE VOLUTA DA RON !!!!

  7. Vulcano permalink
    3 settembre 2012 7:15 PM

    Non ho altre parole se non “sono cose da Manicomio!!!!”
    Ma per nostra fortua per Miscavige è finita, stanno venendo fuori sempre più crimini ben pubblicizzati e adesso non può più nascondersi perchè l’opinione pubblica è contro di lui.

  8. EZECHIELE IL LUPO permalink
    3 settembre 2012 9:03 PM

    Grande Miscavige!!!!
    Il pappone di tutti i papponi!
    Lui sì che ha il concetto chiaro di dritto su in verticale, è che bisogna stare molto attenti a non trovarselo dietro, meglio guardarlo negli occhi.
    A parte questo ritengo che il suo comportamento e di tutti quelli che hanno partecipato nell’Operazione Zingara sia semplicemente schifoso.
    Ma cosa c’entra una chiesa, una religione con selezionare mogli a una celebrità?
    E che tipo è Cruise?
    E’ ricco, famoso, etc. e non è capace di trovarsi la ragazza???
    E quanto deve stare su Solo Nots prima di diventare Causa sulla Vita???
    Secondo me deve essere rimesso sui TRs, ma deve farli alla vecchia maniera.
    Poi un bel programmino di Oggettivi a la MIscavige, diciamo un 1000 ore.
    Con Dammi Quella Mano – solo con allenatore donna – per minimo 100 ore sino a exterior piene percezioni.
    Poi un O pro by Dup di 400 ore con al posto del libro e della bottiglia simboli fallici (nuovo procedimento di Miscavige solo per pochi eletti) e per finire un nuovo procedimento, solo per Cruise: “Senti il mio dito” fatto direttamente da Miscavige, sembra che parte del procedimento, ovvero dove il dito viene messo prima del comando sia confidenziale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...