Skip to content

HEBER JENTZSCH ENNESIMA VITTIMA DELLA FOLLIA DI DAVID MISCAVIGE

29 agosto 2012

L’uomo con il baffetto e l’occhiale è un certo David Miscavige prima della cura  estetica Hollywoodiana.

Sembra applaudire Heber Jentzsch. Come mai? Amore, rispetto oppure…..

Karen De La Carriere ci rivela il trattamento che il “Chairman of The Board” RTC, il “salvatore” di Scientology ha riservato a Heber, Presidente della Chiesa Internazionale, prigioniero nel BUCO degli SP.

La pazzia ha un limite? La crudeltà ha un limite?

Lasciamo a voi la risposata a queste domande, dopo aver letto l’articolo che segue.

MAX ZINI

KAREN DE LA CARRIERE

29 AUGUST 2012

Ho evitato sino ad ora di scrivere un articolo sugli abusi e sui maltrattamenti riservati ad Heber Jentzsch, il padre di mio figlio Alexander Jentzsch, ma ritengo che sia importante far conoscere la sua storia su questo blog.

David Miscavige odia Heber.

Lo ha odiato a causa della sua popolarità, lo ha odiato a causa delle sue abilità a comunicare, di gran lunga migliori delle sue, e lo ha odiato per essere così “vecchio” e quindi comunicare l’immagine “sbagliata” per la chiesa. Heber è “stupido”. Heber sa troppo.

Questi dati li ho raccolti dal circolo di mebri di RTC del suo circolo chiuso. Heber ha sopportato le violenze di Miscavige il suo odio e le sue sevizie per tutti questi anni.

Voglio farvi sapere che sono 32 i membri che appartenevano ad RTC e che sono fuggiti da quel manicomio e si sono uniti a Marty e a Mike ( e ne hanno lasciati meno di una dozzina).

Mike Rinder ha scritto che Miscavige ha fisicamente aggredito e preso a pugni Heber almeno in dieci diverse occasioni. E queste sono le volte di cui Mike Rinder è stato testimone, non quante volte Miscavige ha picchiato ed aggredito Heber quando Rinder non era presente.

Heber proviene da una famiglia poligama – una branca scomunicata della Chiesa di LDS. Suo padre aveva 8 mogli e 52 figli. Questi figli venivano usati come forza lavoro per la famiglia, venivano fatti lavorare nei campi o facevano lavori pesanti è le percosse ed i maltrattamenti erano all’ordine del giorno. Suo padre usava anche tecniche da “Elettro-Shock” usando i cavi delle batterie per “spronarli” a lavorare.
Heber raccontava queste storie relative alla poligamia del padre mentre eravamo a delle cene sociali qua e la, e non era una cosa che Heber teneva nascosta. Questo era come lui aveva vissuto al tempo. C’era questa orrenda figura di BULLO che lo pestava e il dolore e le sofferenze sono state qualcosa che ha condizionato Heber a partire dalla sua infanzia.

La fotografia all’inizio dell’articolo mostra Miscavige che sembra essere gentile e affettuoso verso Heber (Un affetto e un amore che il Predatore Rettiliano riserva per le sue vittima prima di colpirle e succhiar loro il sangue dalle vene)

Citazione di Mike Rinder:
Miscavige si era fatto costruire dei veri e propri pupazzi che raffiguravano Heber. Erano delle riproduzioni molto accurate, tipo le bambole che vengono usate dai ventriloqui. E Miscavige faceva in modo che Heber prendesse il pupazzo sulle sue ginocchia e poi Miscavige parlava al pupazzo non a Heber direttamente. E questo serviva per dimostrare il fatto che Heber era un pezzo di legno che non aveva alcuna reazione. E chiunque conosce Heber può attestare quanto quelle affermazioni siano ridicole. Ma fa tutto parte del pacchetto del Burlone e Denigratore che è Miscavige e del perchè lui costantemente cerchi di denigrare le persone che ha attorno, specialmente coloro che secondo lui rappresentano una minaccia, e la popolarità di Heber tra lo staff e con il pubblico era veramente una minaccia agli occhi di Miscavige
Quei pupazzi furono persino spediti in Inghilterra per l’event della IAS e Heber venne sottoposto a costanti provocazioni da parte di Miscavige. Ho visto Heber rivoltarsi solamente una volta quando, dopo ore ed ore di maltrattamenti ed insulti da parte di Miscavige, lo stesso Miscavige gettò del liquido per lenti a contatto in faccia ad Heber e poi gli gettò in viso del latte in polvere. Ed è questo il grado di comportamento del Leader di Scientology.
In mezzo a tutto il glamour e al fumo negli occhi dell’event della IAS, la crudeltà ed i  maltrattamenti di Miscavige avveniva senza ritegno dietro le quinte. Mike Rinder e Guillame Lesevre erano stati assegnati a fare lavori MEST. Questo significa lavori pesanti, fisici, per diverse ore di seguito. Per l’event indossavano i loro smoking, parlavano al pubblico dal palco e poi ritornavano subito dopo a rimettersi le tute da lavoro per obbedire agli ordini e al pugno di ferro psicotico di Miscavige.
E questi massimi dirigenti venivano uniliati perchè dovevano fare quel lavoro di fronte a tutti gli altri membri della Sea Org di Saint Hill, sia nelle mense che nei dormitori ed anche per la strada del Manor. E malgrado fossimo a Novembre (freddo cane in Inghilterra) Heber veniva sbattuto nel lago tutti i giorni come punizione e questo insieme a MIke Rinder e Guillame Lesevre. Un giorno Heber scivolò su un gradino e si fece molto male. Ed immediatemente Miscavige lo incolpò di essere FUORI ETICA.
Dopo anni di persecuzione, ora Miscavige si vanta di quanto Heber sia leale alla Religione, e lo riempie di nuovo di affetto da quanto suo figlio Alexander è morto, anche se a Heber non è mai stato prmesso di essere un vero padre per lui.
Heber è stato trattato come un qualche pezzo di mobilio, come un sacco della boxe, come una pecora nel gregge che Miscavige controlla completamente, e per il quale ha sempre deciso i suoi orari e se potesse o meno vedere suo figlio, se potesse o meno accudirlo, o se potesse lasciare il BUCO e quando e se Heber potesse comunicare o meno. Il telefono cellulare di Heber era stato sequestrato e prima che ad Alexander Jentzsch fosse imposto di disconnettere da me, mio figlio mi diceva che quando chiamava la Base di Int non riusciva mai a parlare con il padre. Veniva messo in attesa per un sacco di tempo dalla reception e poi gli veniva detto: “Heber non è disponibile ora!”
CONTINUA
HEBER E DEBBIE COOK
Advertisements
24 commenti leave one →
  1. Tiziano Marzotto permalink
    29 agosto 2012 11:37 PM

    Io ho assistito ad una sua conferenza a Verona nel 1984, altri tempi…sebbene il golpe fosse già avvenuto. Mi domando come una persona non sia in grado di ribellarsi ad una tale situazione, io mi ammazzerei nel tentativo di scappare piuttosto.

  2. 30 agosto 2012 8:32 AM

    Si Karen, DM è proprio un ” predatore rettiliano” e si è contornato di suoi simili per portare avanti il suo progetto criminale di distruggere tutta l’opera di LRH con l’uso di reverse Scn da una parte e schiavizzando gli amici di Ron.

    • Vortice permalink
      31 agosto 2012 1:29 PM

      ++++++1 per il ” predatore rettiliano”

  3. indipendologo permalink*
    30 agosto 2012 11:33 AM

    Fai molto bene Karen a parlare di quello che è successo a questa persona meravigliosa che è Heber. La gente deve sapere che David Miscavige ha NO LIMITS del suo sadismo e la sua perfidia da Implanter. Bisogna parlarne, parlarne, parlarne!
    Grazie per farlo

    ANITA BALDI

  4. Karen#1 permalink
    30 agosto 2012 11:38 AM

    Ho parlato a lungo a Tom DeVocht, un membro della Sea Org per circa 28 anni, che ha viaggiato avanti e indietro per Clearwater INT Base / Base d’oro nel corso degli anni.
    Nei primi anni 2000, ha notato un drastico cambiamento di umore e il tono. La gente che aveva conosciuto per anni a Base di Gold
    non riusciva a guardarlo negli occhi. Sembrava la conseguenza di una zona di guerra.

    I membri della Sea Org sembravano malconci, erano in uno stato di shock, picchiati, abusati. Il gruppo di persone erano completamente battuti psicologicamente che è stato inquietante vedere che Sembravano robot. Ognuno desiderava il favoritismo da parte di Miscavige perché era il solo modo per sopravvivere altrimenti ti aspettava la morte (lenta tortura) se fossi caduto in disgrazia.

    Tom era al fianco di Miscavige mentre giravano per la Base INT. La lingua fuori dalla bocca di Miscavige avrebbe stordito e shockato Tom

    “Vedete questa Maria qui?” Avrebbe detto a Tom ” lei sogna il mio cazzo me mentre mi mette il dito nel culo!”

    Questo era una comune “colpisci e terrorizza” dichiarazione tipica fuori dalla bocca di Miscavige.
    Si dilettava quasi come un feticcio ad usare l’estremo linguaggio volgare soprattutto come
    cazzo, pompinara, pompinara-cazzo, figa, ecc ecc
    Questo è il “leader” della “chiesa” di Scientology.
    David Miscavige
    “Dite loro”, ha detto Tommy Davis, “fate sapere che io sono di grado equivalente al Papa”
    Papa davvero!

  5. Renata Lugli permalink
    30 agosto 2012 12:29 PM

    Hai perfettamente ragione Karen quando dici

    “Lo ha odiato a causa della sua popolarità, lo ha odiato a causa delle sue abilità a comunicare”.

    Heber è stato il personaggio tra tutti i Top Execs di Int, quello più popolare, più amato proprio per il suo eccezionale livello e abilità a comunicare. lo abbiamo ammirato non solo negli Int Event, ma soprattutto quando rilasciava dichiarazioni e informazioni nei sevizi televisivi, quello che lui diceva arrivava semplicemente a tutti e nessuno avrebbe saputo scegliere parole e concetti migliori per difendere, proteggere e promuovere la Chiesa di Scientology di LRH. Questo a David Miscavige non è piaciuto, Heber era troppo brillante e intelligente per potergli piacere, e allora diventa “Uno più bravo di Lui” e questo non va bene perchè avrebbe potuto oscurare lo “splendore UNICO” che Miscavige deve rappresentare.

    Ma adesso David Miscavige è stato scoperto. Lui è già morto insieme alla “sua chiesa”!

  6. Fiordistella permalink
    30 agosto 2012 1:00 PM

    “veri e propri pupazzi che raffiguravano Heber……

    veniva sbattuto nel lago tutti i giorni come punizione…..

    Per l’event indossavano gli smoking.. parlavano al pubblico dal palco……

    ritornavano subito dopo a rimettersi le tute da lavoro……

    lavori fisici pesanti, per diverse ore di seguito…….

    venivano umiliati perchè dovevano farlo di fronte a tutti……

    agli altri membri della Sea Org di Saint Hill……

    sia nelle mense che nei dormitori ed anche per la strada del Manor”……

    ———–

    ecco un’altra puntata del serial killer David Miscavige….
    dov’è la polizia americana?????????????????????????

    • Nigar permalink
      31 agosto 2012 11:49 AM

      Sono d’accordo, Miscavige è un SERIAL KILLER di anime!

  7. Artista permalink
    30 agosto 2012 1:26 PM

    ma cosa farebbe miscavige,… fuori nella vita reale,…. senza la protezione delle SO,……io penso che lui in realtà e un gran verme,in pratica, come molti dei suoi lecca lecca…!

  8. Vulcano permalink
    30 agosto 2012 2:16 PM

    Spero solamente che Heber non continui a soffrire le pene dell’inferno e che data la sua età spero, anche se dovrà scrivere centinaia di affidavit, lo lasci andare…..
    Questo è il mio postulato per lui, farebbe ancora in tempo a mettersi a posto per questa vita!

  9. Federico G permalink
    30 agosto 2012 2:33 PM

    Grazie Karen, dati molto vitali da far conoscere e spero anche che nuove persone si affaccino sul nostro blog e spargano la voce col passa parola ad andare a vedere internet.
    Quello che stai facendo è molto apprezzato perchè chi sa è bene che parli!!!

    • ABC permalink
      31 agosto 2012 4:02 PM

      Sono d’accordo con Federico, chi sa è bene che parli e che dica tutto quello che conosce specie in prima persona.

  10. Beatrice permalink
    30 agosto 2012 2:46 PM

    Cara Karen, notizia veramente eccezionale che 32 membri di RTC (i cani più fidati che Miscavige dovrebbe avere) lo hanno mollato fuggendo da quel manicomio e si sono uniti a Marty e a Mike, + ne ha lasciati andare meno di una dozzina. Urrà!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero che l’esodo continui specie da Int da Flag e dalla Nave che sono quelli più schiavizzati e torturati.
    Grazie per tutto quello che stai facendo per il movimento indipendente.

  11. FRANK WOOL permalink
    30 agosto 2012 3:52 PM

    Da un lato lo “splendore dorato” degli events, dei servizi fotografici di Flag e della nave, e dei video in alta definizione.
    Dall’altro lo squallore più tetro delle torture e del torpiloquio.
    Due facce della stessa medaglia.
    Ridateci le vecchie camere stile motel di Flag negli anni ottanta, le stanzette di auditing anguste, le promo in bianco e nero stampate approssimativamente e, soprattutto l’attenzione sul servizio tecnico di allora. Ridateci il retaggio di Ron.
    Ma soprattutto, tenetevi David Miscavige e la sua crudeltà dorata!
    Non c’è augurio peggiore per gli scagnozzi di OSA: attenti a non attirare l’attenzione del vostro boss!

  12. Umberto permalink
    30 agosto 2012 4:22 PM

    Max Zini, sono pienamente d’accordo con te quando dici:

    “Ha anche rubato la successione di LRH, facendo credere falsamente che lui è stato eletto da Ron per succedergli alla sua morte, quando tutti noi sappiamo che LRH ha stabilito diverse grandezze parallele per mandare avanti Scn esattamente con lo scopo di evitare che Scn finisse nelle mani di UNO SOLO!”

    Ho davanti a me una copia del Giornale di Ron N. 38 dal titolo:
    “L’OGGI E IL DOMANI: LA PROVA”
    che conservo da circa 25 anni, ma di cui non ho mai capito lo scopo di tale pubblicazione.

    Rileggendolo adesso mi vengono delle riflessioni.

    Ron inizia facendo gli auguri per un felice anno nuovo, il 1984. Preciso ciò per inquadrare il periodo… che direi alquanto turbolento e ambiguo… dove avviene la scalata al potere da parte di Miscavige.

    Ron continua dicendo che per molto tempo non è stato collegato con il management della chiesa o di organizzazioni associate. Poi spiega che ha dovuto fare così per potersi dedicare alle ricerche.

    Qui mi viene la prima riflessione, cioè Ron dopo aver sviluppato la tecnologia con duri anni di lavoro, e dopo aver avviato le prime organizzazioni in diverse parti del mondo, decide di ritirarsi per fare le ricerche superiori disconnettendo totalmente da ciò che lui stesso aveva creato?!

    Non sarebbe stato più semplice mantenere una linea di comm con uno o più responsabili per tenersi periodicamente informato di come stavano andando le cose in Scientology?
    Io penso che qualsiasi persona che ha raggiunto una posizione di potere all’interno di una organizzazione, farebbe così… o sbaglio?

    Invece Ron decide di mantenersi volutamente all’oscuro di tutto… strano, molto strano… direi che non è da Ron!

    Poi Ron continua dicendo che, durante la sua assenza, c’erano in giro alcune persone che fremevano per assumere il controllo di Scientology in una forma perversa al fine di sfruttarla per proprio profitto personale. Ma alla fine un piccolo gruppo di membri fondatori molto determinato, compresero cosa stava succedendo e riuscirono ad isolare gli infiltrati e a buttarli fuori.

    (Suppongo che uno di questi fosse Miscavige… l’ eroe!!!)

    Ron continua dicendo che nella LRH ED 325 del dicembre precedente (circa 1 mese prima di questa conferenza), lui aveva già dato un indizio di tutto questo dicendo che era appena stato messo al corrente per la prima volta di tutto quello che era successo e sulla scena attuale.

    Ma guarda un po’… Scientology è in pericolo, ma non si vuole disturbare Ron… poi a qualcuno serve una PROVA a propria protezione ed ecco che si può disturbare Ron che è impegnato nella ricerca dei Livelli OT superiori… ma a proposito, dove sono questi Livelli OT? Non è per caso che qualcuno era “impegnato” a non far sviluppare questi Livelli OT?

    Quindi alcune persone, Miscavige, ritengono di non informare Ron del fatto che Scientology era sotto le mani di persone che volevano alterarla e impadronirsene, ma lo fanno sapere a Ron solo dopo che hanno rimesso tutto a posto (ma che bravi…) col rischio che Scientology andasse perduta… (magari era proprio questo l’obiettivo).

    Tutto questo mi puzza un po’… anzi parecchio!

    Ora passiamo alla seconda parte del titolo di questa pubblicazione: “LA PROVA”.

    Ma la prova di che cosa? A chi può far comodo questa prova… a Ron?! No, di certo! Lui non avrebbe avuto bisogno di dimostrare nessuna prova. Se lui riteneva corrette alcune azioni, avrebbe semplicemente dato il suo benestare senza bisogno o necessità di lasciare ai posteri una PROVA!
    No! Dietro c’è del marcio… e appunto per questo c’era bisogno di archiviare una PROVA.
    Infatti, adesso a qualcuno sta tornando utile questa PROVA… gli OSA boys l’hanno citata più volte per difendere il loro PADRONE!
    A me sembra che questa sia la PROVA esattamente del contrario, cioè “qualcuno” si è impossessato di Scientology, ma gli servivano dei documenti scritti da Ron (L’INGANNO) che comprovassero la sua “buona fede”.
    A parte Miscavige (non attendibile), qualcuno può testimoniare che la persona che ha scritto questa PROVA era veramente Ron? E se era Ron, era effettivamente in grado di intendere e di volere? Visto che due anni dopo sarebbe morto misteriosamente e improvvisamente… proprio mentre avrebbe dovuto preparare i livelli OT superiori?

    Ipotizziamo che qualcuno negli anni 80 avesse voluto appropriarsi di Scientology per fini malvagi, come avrebbe fatto? La risposta è sotto ai nostri occhi… esattamente come ha fatto Miscavige… è un piano quasi perfetto e sicuramente DIABOLICO!

    Ron andava fermato perché stava lavorando sui livelli OT superiori (dal 9 in poi) e questi livelli avrebbero dato delle abilità maggiori all’uomo?…Quindi molto pericolosi?

    Magari sono solo delle mie supposizioni… ma stando alla scena attuale della chiesa di Scientology, tutto lascia supporre che sia la realtà.

  13. Vanilla permalink
    30 agosto 2012 6:07 PM

    Storie sempre più incredibili, sempre più agghiaccianti e dure da stare di fronte, ma molto importanti da conoscere.

  14. 31 agosto 2012 9:19 AM

    Umberto, anni fa ho travato un sito che affermava, con tanto di prove, che la voce in quella cassetta non era di Ron. E’ stato fatto un lavoro di comparazione con la voce di Ron sui nastri originali e quella della cassetta con dei sistemi elettronici ed il grafico risultante dimostrava che le voci erano diverse. Volendo questa prova si può ripetere oggi con mezzi molto più sofisticati e sicuri. Io ho sempre avuto il dubbio che quella cassetta fosse un falso.

  15. Umberto permalink
    31 agosto 2012 9:33 AM

    Giovanni, trovo molto interessante la tua notizia… quindi anche in tempi “non sospetti”, alcune persone avevano dei dubbi che quella voce appartenesse a Ron…

  16. stella permalink
    31 agosto 2012 12:19 PM

    Avrei voluto che mia figlia continuasse a studiare in scientology, ma l’ho tolta dalla classe per paura che venisse reclutata nella So perchè più di una volta hanno cercato di farlo.
    Ho preso questa decisione d’accordo con mio marito subito dopo che abbiamo letto la storia di Flavio Lugli scritta da sua madre.
    Siamo stati contenti di averlo fatto e ancora di più quando abbiamo letto la storia terribile e triste fuori misura di Karen de la Carriere con il figlio.
    Quello che voglio dire è che è importante raccontare certe storie per far aprire gli occhi a chi ancora ingenuamente come noi eravamo all’oscuro di tutto e ci fidavamo ciecamente.
    Ci siamo detti se due persone come Renata Lugli e Karen de la Carriere si sono lasciati sfuggire il figlio, vuol dire che “quella gente è molto brava” a plagiare e dopo non c’è più niente da fare.
    Tante grazie a Renata a Karen perchè nostra figlia è al sicuro.

    • Antonino permalink
      31 agosto 2012 1:25 PM

      Ho sentito dire anche da altri Scientologist quello che dice Stella, cioè che non hanno fatto più frequentare l’org ai loro figli per lo stesso motivo.

    • Adelaide permalink
      31 agosto 2012 3:45 PM

      Una mia amica è stata minacciata che non avrebbe avuto l’elegibilità per i livelli OT quando sarebbe stato il momento, se continuava a opporsi che i suoi figli entrassero nella SO!
      Poi l’ho persa di vista e non so come è andata a finire.

    • Renata Lugli permalink
      31 agosto 2012 4:41 PM

      Mi fa molto piacere Stella che tua figlia è al sicuro adesso.
      Sarebbe andata a finire propriamente in una stazione di Implant qual’è la “chiesa” di David Miscavige.
      Flavio infatti ha ricevuto il suo primo implant esattamente subito dopo avere firmato il contratto con la SO quindici anni fa, e questo io lo so per certo dalla reazione che ha avuto nei miei confronti da quel momento in poi: è cambiato totalmente allontanandosi dalla famiglia, perchè questa per Miscavige rappresenta “un pericolo” e Miscavige è molto popolare in quasi tutto il mondo per essere L’ ELIMINATORE dell’unità della famiglia.

  17. Sartori permalink
    31 agosto 2012 3:07 PM

    E’ interessante notare come Miscavige è
    “gentile e affettuoso verso Heber (Un affetto e un amore che il Predatore Rettiliano riserva per le sue vittima prima di colpirle e succhiar loro il sangue dalle vene)”,
    come Karen rivela, per tornare ad essere gentile con lui per la “collaborazione” che Heber ha dato a Miscavige mostrandosi “bravo” nel funerale di Alexander che è stato tanto promosso dalla “chiesa”.
    “Dopo anni di persecuzione, ora Miscavige si vanta di quanto Heber sia leale alla Religione, e lo riempie di nuovo di affetto da quanto suo figlio Alexander è morto, anche se a Heber non è mai stato permesso di essere un vero padre per lui.”
    Tutte tattiche studiate molto bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...