Skip to content

L’AVVOCATO

14 agosto 2012

IL CONSIGLIERE

DI

DAVID MISCAVIGE

scritto da

KAREN DE LA CARRIERE

Janet Light (McLaughlin) viene rapita da 15 Membri della Sea Org mentre  Monique Yingling, l’avvocato personale di David Miscavige,  è lì presente seduta con lui nell’edificio della Author Service Inc sulla Hollywood Boulevard.

L’anno è il 2007.

Chi è Monique Yingling?

Cosa fa per ricevere 2 milioni di dollari fissi come onorari all’anno?
Lei protegge David Miscavige!

Monique Yingling non ha alcun problema a imbottire di soldi il suo materasso, anche se per farlo deve coprire le atrocità incredibili perpetrate da David Miscavige.

Monique soggiorna esclusivamente in  alberghi a 5 stelle e consuma solamente pasti prelibati, il meglio del meglio.

Viene nutrita e coccolata, in maniera estremamente diversa da quanto invece devono subire i membri della Sea Org, schiavi che devono lavorare sempre e comunque, sottoposti alla privazione del sonno per poter fare in modo che  tutti quei soldi $ $ $ $ $ $ continuino ad entrare abbondantemente.

…. A Monique non interessa se deve mentire per proteggere Miscavige.
Questo è ciò che dice il St. Pete Times:

“Gli ex membri che hanno disertato stanno solamente cercando vendetta”, ha dichiarato Monique Yingling avvocato, Non-Scientologist che rappresenta la Chiesa.

“Non se ne sono andati via un bel giorno perchè avevano deciso che volevano una vita diversa”  ha detto. “Se ne sono andati perchè sono stati rimossi dal posto, degradati e perchè non riuscivano a farcela. Questo è quanto è successo fondamentalmente”.

“E ora sono là fuori delusi ed amareggiati e stanno attaccando l’unica persona che  veramente si sta dando da fare ed è responsabile di ciò che sta succedendo alla chiesa. Questa è la storia.”

FONTE:

http://www.tampabay.com/news/article1012138.ece.

Yingling Monique se la spassa con i mega dollari che incassa  per coprire le terribili atrocità e il sadismo di Miscavige.

Lei alloggia in abitazioni di lusso, mentre crudeltà indicibili vengono perpetrate dal suo capo.

Yingling Monique è Il Consigliere del boss del crimine. Lo stesso organigramma della mafia.

Ha coperto le sue azioni torbide per circa 20 anni.
Questo tipo di abuso può continuare solo perchè c’è chi la protegge e fa in modo che lei possa farlo.

La scena è molto nascosta e torbida.

Ma lei per chi sta veramente lavorando?

Chiesa di Scientology Internazionale?
David Miscavige?
RTC?
Ufficio del COB?

Lei è in realtà la persona che gestisce legalmente  1.5 miliardi di dollari della IAS e che usa come fossero “fondi neri” per pagare avvocati penalisti che coprono qualsiasi attività criminale di David Miscagive .

Avvocato IAS?
Non c’è conflitto di interessi nell’essere l’avvocato personale di David Miscavige  e l’avvocato della  IAS?

Si può esercitare come avvocato per entità che hanno conflitti di interesse?

Lei protegge le percosse, le aggressioni, il sadismo che avviene nel BUCO degli SP,  “SP Hole”, ed ha affermato che la cosa viene gestita come una “questione interna “.
Ha coperto le azioni oscure di Miscavige per circa 20 anni.
Questo tipo di abusi può continuare solo perchè c’è chi fornisce sostegno ed appoggio a questo tipo di attività.

Qui potete vederla in azione  al minuto 5:13.


Monique inizia a circa 5:00 nel video

Come mai Monique lavora per voi?

Giorno dopo giorno emergono sempre più persone che fanno conosce abusi e maltrattamenti, tutti disposti a parlare alle forze dell’ordine, ai media, per raccontare le loro storie davanti ad una telecamera, per testimoniare contro la Chiesa in un Tribunale, …. Sono tutte bugie?

Sono tutti degli apostati?

Tutti  mercanti di caos?

Tutti  criminali?

La maggior parte ha lavorato 20 o 30 anni  e nessuno è stato in grado per tutto quel tempo di rilevare che fossero dei criminali mentre lavoravano all’interno della Chiesa?

Però dopo aver lasciato la “chiesa” e dopo averla denunciata son diventati dei  “criminali” nel giro di una notte?!!

E Monique, lei è là per cercare di gettarli nel fango!

E questo per portare a casa i suoi 2 milioni di dollari!

E certo Monique… la sorgente del tuo assegno da 2 Milioni di dollari non ha MAI messo le mani su nessuno!!!!!

Karen de la Carriere
Karendelac@gmail.com
Annunci
18 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    14 agosto 2012 3:12 PM

    io devo dire la verità,…non li sopporto più ……l’aiutanti e lecca lecca,…di DM,…loro mi fanno ancora piu schifo,….per me sono loro i veri criminali,…..DM da buon psicotico,…gode quando fa del male,……ma gli altri sanno che lui è un malvagio,….

    e fanno finta di niente,……chi per interesse chi per altro…….e la ruota continua a girare

    Baahhhhhhhhhhhhhh

  2. 14 agosto 2012 5:23 PM

    Sicuramente questa donna è coinvolta totalmente e a tempo pieno nella tresca di Scientology, e visto quanto è spudorata, è molto probabile che sarà incaricata anche a “maneggiare” gli altri avvocati che lavorano per Scn negli altri paesi (studi associati), perchè se questi vanno “messi in riga”, non lo farà sicuramente “la Chiesa”, sarà lei che batterà il pugno di ferro per dire come si devono comportare e cosa devono fare

    • Fulmine permalink
      15 agosto 2012 11:04 PM

      Monique sarà stata nominata “SOm onorario” che ha il compito di rannare tutti gli altri avvocati di altri paesi con lo – “stile mafia”- per conto di Miscavige

  3. i puntini di Diogene... permalink
    14 agosto 2012 5:51 PM

    ” I provocatori, i soverchiatori, tutti coloro che, in qualunque modo, fanno torto altrui, sono rei, non solo del male che commettono, ma del pervertimento ancora a cui portano l’animo degli offesi.”
    (Alessandro Manzoni)

    ” Dove esiste un potere esercitato da pochi, o da uno solo, contro molti, il privilegio nasce e prolifera anche contro il volere del potere stesso, ma è normale che il potere, invece, lo tolleri e lo incoraggi.” … “il sistema nazista non santifica le sue vittime ma, al contrario, le degrada e le assimila a sè tanto più queste sono disponibili, bianche, prive di un’ossatura politica e morale.” … “Prima di morire, la vittima dev’essere degradata, affinchè l’uccisore senta meno il peso della sua colpa.”
    (Primo Levi, da I Sommersi e i Salvati, capitolo La Zona Grigia)

    • Percaso permalink
      15 agosto 2012 6:35 PM

      “Prima di morire, la vittima dev’essere degradata, affinchè l’uccisore senta meno il peso della sua colpa.”
      E’ la meccanica dell’overt! Bravo Levi!

  4. Antonino permalink
    14 agosto 2012 6:13 PM

    “Janet Light (McLaughlin) viene rapita da 15 Membri della Sea Org mentre Monique Yingling, l’avvocato personale di David Miscavige, è lì presente seduta con lui nell’edificio della Author Service Inc sulla Hollywood Boulevard.”
    Perchè Monique era lì? Non doveva fare nessuna arringa o consigliare cosa fare visto che era stato tutto già pianificato, quindi perchè era lì ad assistere?
    Non sarà perchè un giorno avrebbe potuto “testimoniare” che quello che era successo non era successo perchè lei era lì ed è “testimone????
    C’è un vecchio detto che dice “Dio prima li fa e poi li accoppia”

    • Valerio permalink
      14 agosto 2012 7:28 PM

      La Scientology Inc non è diversa da tutte quelle attività del mondo che sono coinvolte con il denaro. Scientology rientra nel sistema moderno dove ci sono, enti, associazioni, banche, finanziarie, assicurazioni, governi, lobby ecc ecc. che non producono un cazzo girando denaro virtuale succhiando risorse al pianeta senza dare un minimo scambio.
      La Scientology Inc non è diversa da tutte queste “organizzazioni” dove ci sono dei previligiati che si sono arrichiti senza fare una mazza alle spalle della povera gente, anche noi non ci siamo fatti mancare niente, abbiamo un padrone che vive alla grande e vicino a lui una serie di lecca culo che usufruisce del sistema abberrato e poi una miriade di persone (staff) che fa la fame e una vastità di Public che lo pigliono ogni giorno in quel posto.
      Siamo tutti scandalizzati dai finanziamenti ai partiti ai benefici dei nostri politici agli sprechi pubblici, ma qualè la differenza con quello che abbiamo osservato all’interno delle Org?
      Qualè la differenza con quella “razza d’inferiori dei WOG”? la domanda é:
      AVETE QUALCOSA DI SIMILE?

  5. ENNA permalink
    14 agosto 2012 7:32 PM

    Basta guardarla in faccia e come parla (video CNN) per sapere chi è questa Monique con gli occhi da pesce fradicio.
    Mi dispiace che ha preso anche i miei soldi
    Ci sarebbe stata bene sulla copertina del pacco PTS-SP!

  6. Nigar permalink
    15 agosto 2012 12:20 AM

    Monique dice che quelli che hanno lasciato la chiesa ““Se ne sono andati perchè sono stati rimossi dal posto, degradati e perchè non riuscivano a farcela. Questo è quanto è successo fondamentalmente””

    Guarda Monique che se ne sono andati loro!!! sono scappati!!! e il tuo BOSS li ha fatti pure inseguire per riacciuffarli e riportarli indietro!!! tanto che ci teneva, perchè aveva paura che parlassero………
    Ci sono tante di quelle testimonianze, centinaia ormai per cui cara Monique sei diventata “UN AGENTE MORTO” (Dead Agent) come tutti quelli della tua cricca e nessuno vi crederà più!!!!!!!
    Quando sui giornali e nelle televisioni raccontate le vostre menzogne la gente si mette a ridere come con le barzellette, NESSUNO VI CREDE!!!!!!

    • Virgilio permalink
      15 agosto 2012 6:55 PM

      Hai ragione Nigar, in tutta la mia vita non ho mai incontrato delle facce toste come i Portavoci di Miscavige, avvocato compreso, lo dico sul serio. Si sono spinti cosi fuori con le loro menzogne che si sono fatti da soli il Dead Agent di se stessi. Con che faccia Monique può dire, che sono stati rimossi perchè non ce la facevano. Se ne sono accorti dopo 30 anni che queste persone hanno occupato posti chiave di rilievo e di alto rango? “Complimenti per il com lag”!
      Arrivati a questo punto tutta Scientology Inc è diventata un Agente Morto, nessuno di loro può più parlare e essere creduto. Se lo sono voluto loro.

      • Eugenio permalink
        15 agosto 2012 7:24 PM

        Quello che dice Virgilio e Nigar è una verità evidente di per se stessa.

  7. Dalila permalink
    15 agosto 2012 12:49 AM

    Karen continua a stare con noi, ci fa molto piacere.
    Chissa quante storie hai da raccontare.
    A presto

  8. Biancaneve permalink
    15 agosto 2012 7:16 PM

    Ho letto tutto di un fiato questi 3 post di Karen, ci ha dato un pezzo di storia che io non conoscevo, sconvolgente ma necessario per ricostruire i fatti.
    Adesso ci ha promesso di raccontarci alcune storie di Ron.
    Grazie Karen.

  9. Isabella Marziani permalink
    15 agosto 2012 11:19 PM

    MONIQUE MI E’ SEMBRATA UN PESCECANE…STESSA ESPRESSIONE AFFAMATA …MA DI SOLDI…
    IL VIDEO…BEH,ORMAI LA VERITA’ HA PRESO LA FORZA DI UNO TSUNAMI E NIENTE E NESSUNO LA POTRA’ PIU’ FERMARE
    GRAZIE KAREN PER QUESTO GRANDE CONTRIBUTO CHE STAI DANDO AL MOVIMENTO INDIPENDENTE
    🙂

  10. Umberto permalink
    16 agosto 2012 8:55 AM

    Nel film in questione, Il Padrino, il consigliere prende il nome di “Consigliori” che nel gergo di “Cosa Nostra” significa: “Uomo di fiducia del capo di un’associazione mafiosa”.

    L’espressione e l’atteggiamento di quella “donna”, e chiedo scusa a tutte le donne… diciamo quell’individuo di sesso femminile… neanche?… quella cosa?… OK!

    Dicevo, l’espressione e l’atteggiamento di quella “cosa” sono molto simili a quelli del Consigliori del Padrino nel film in questione, e vogliono dire: “Ehi, bamboccio, tu non sai con chi stai parlando… i fatti sono così come dico io e tu devi ascoltarmi… la legge sono io”. Ma usa una terminologia da “bravo avvocato”, ossia totale PR, come il Consigliori usava fare nel film.

    Qualsiasi “Padrino” del passato o attuale, così come DM, senza i propri “scagnozzi”, che sono i peggiori criminali del pianeta, non avrebbe nessun potere, o molto limitato.
    Certo la soluzione non è quella di eliminare tutti i suoi scagnozzi… sarebbe una strada troppo lunga, in effetti si fa prima ad eliminare lui, LA BESTIA!!!!

  11. Artista permalink
    16 agosto 2012 9:14 AM

    come mai la foto della molikk tinpelimpelim,…no ,…come si chiama…monique yingling dove sembra che ha bevuto…e stata levata??

  12. nella Dell'Aquila permalink
    16 agosto 2012 12:52 PM

    “Prima di morire, la vittima dev’essere degradata, affinchè l’uccisore senta meno il peso della sua colpa.”
    E’ maledettamente vera per noi questa frase: quante volte ci siamo sentiti noi sbagliati, noi Pts di chissà chi, noi non in grado di capire “l’alto nobile scopo della Ias”, noi colpevoli della nostra condition , noi down stat. …e intanto l’implant continuava nelle nostre menti.
    Un sentito grazie anche a Karen per le sue testimanianze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...