Skip to content

LA IAS, ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DEGLI SCIENTOLOGIST: PRIGIONIA E FUGA PARTE II

12 agosto 2012

Karen De La Carriere ci ha fatto pervenire la seconda parte nella quale ci racconta le peripezie che Janet e Colm Mclaughlin hanno passato.

Una classica soppressione dello stile Miscavige.

Violenza, rapimento, segregazione.

Questi sono gli elementi del controllo.

Ogni nazione civile dovrebbe intervenire e appurare quanto è accaduto prima che i termini della prescrizione intervengano.

Speriamo veramente che questo accada e che Janet e Colm prendano la forza di contro attaccare.

Questo è il prezzo che dovranno pagare per la libertà.

Janet è ricattata dal fatto che uno dei suoi figli è ancora nella Sea Org e quindi Miscavige usa la leva della Disconnessione per tenerla imbavagliata.

Ma Karen ci rivela cose interessanti anche riguardo a quello.

Abbiamo poi inserito in coda il video di Marty & Mike che pescando discutono di quanto successe a Janet e Colm.

Mike Rinder era una delle 15 persone mandate da Miscavige a rapirla. E spiega nel dettaglio il modus operandi di Miscavige.

Come fare a destituire dalla posizione di Presidente della IAS Janet?

Semplice, si fa la stessa cosa fatta per tutti gli altri!

Tutti gli altri chi? La lista è molto, molto lunga.

Mary Sue Hubbard, Jane Kemberg, David Mayo, Pat Broeker, Annie Broeker ….. e così via…. fino ad L. Ron Hubbard con i “nuovi” fondamenti, visto che lui i suoi libri “non li aveva mai letti” e per 50 anni “non si è accorto” che stavano fermando l’avanzamento e la vera disseminazione di Scientology …..

E quello che usi è un  frullato misto fatto di scagnozzi, di qualche avvocato prezzolato, di tanta arroganza, tanti soldi ed una dose massiccia di scopi malvagi.

Il video ora è sottotitolato.

Quindi senza ulteriore attesa ecco il finale della terrificante storia di Janet e Colm Mclaughlin, un tempo alti dirigenti della IAS, che come decine e decine di altri sono stati schiacciati, ed abusati da David Miscavige e da chi come Monique Yingling fa in modo che i suoi “crimini” possano essere protetti.

Presto ci occuperemo anche di lei.

Grazie Karen per i dati che ci stai fornendo

ANITA BALDI

Janet Light Mclaughlin

Parte II

scritto da

Karen De La Carriere

Janet è stata catturata dai 15 emissari di David Miscavige che l’hanno circondata e rapita e portata nel BUCO alla Base di Int.

Ed è lì che Janet trascorrerà i prossimi 4 anni della sua vita in condizioni inimmaginabili, incapace di fuggire.

Durante quel periodo Colm Mclaughlin viene rapito e passerà anche lui anni di inferno.

Miscavige li separa !

Colm l’indomabile irlandese, viene preso e  imprigionato in una piccola cabina nelle viscere della Freewinds, la Nave Prigione.

Lui scompare praticamente dalla faccia della terra. 

John Brousseau però fa trapelare importanti informazioni su Colm e e su quello che gli stava accadendo. 

Colm non aveva nessuna intenzione di essere sottomesso. 

Rifiutando i Security Check, e minacciando di riferire all’FBI non appena venisse rilasciato quanto aveva subito, era riuscito a spaventare il personale di sorveglianza. 

Non aveva intenzione di piegarsi a quelle repressioni. 

Ed ha sottolineato il fatto che quanto stavano facendo era TOTALMENTE ILLEGALE.

Poi da varie parti sul WEB veniva fatta menzione della situazione di Colm e la cosa è giunta sino alle Autorità Irlandesi.

Sempre più informazioni nel frattempo erano trapelate in relazione al BUCO degli SP.

E sempre di più erano i commenti o gli articoli che riguardavano la situazione di Colm e di Janet Mcclaughlin, lei rinchiusa nel BUCO, lui prigioniero sulla Freewinds. 

Quando il video di Valeska Guider  andò su YOUTUBE si sparse dappertutto come un virus e  maggiore attenzione venne messa sulla Freewinds e così circa 1 anno fa Janet venne liberata dal BUCO degli SP e mandata alla Bridge Publications a Los Angeles, e anche Colm venne mandato a Los Angeles.

Ma dopo tutto quello che avevano passato ne avevano avuto abbastanza.

Janet e Colm adesso sono fuori dalla Sea Org. 

Janet ha 2 figli, Carl Luce è fuori della Sea Org, ma Danny è ancora dentro.

Indovinate che cosa accadrà se Janet non si comporterà bene?

La SETTA controlla la sua linea di comunicazione con suo figlio che è nella Sea Org.

Colm Mclaughlin, che io considero un eroe non ha firmato nessun pezzo di carta maledetto che avrebbe potuto agire come museruola e avrebbe potuto imbavagliarlo.

Lui è libero di parlare di tutto ciò che vuole.

Karen De La Carriere
Karendelac@gmail.com.

°°°°°°°°°°°°°°°°

Advertisements
23 commenti leave one →
  1. nella Dell'Aquila permalink
    12 agosto 2012 11:41 PM

    Secondo me L’IDIOTA ha veramente superato i limiti, è ora di immaginarlo dietro le sbarre con un pesce in bocca che , nella sua demente pazzia, egli crede sia il pianeta terra. E i suoi fedelissimi della IAS (Idioti Asociali Schizzofrenici) anch’essi ovviamente dietro le sbarre, lo applaudono ululando: dirige l’orchestra Gavino Idda.

    • Umberto permalink
      13 agosto 2012 10:56 AM

      Gavino… Gavino… ah… sì, sì adesso mi ricordo, il perfido che è stato premiato con il “Mongolino D’Oro” per la sua rassegna stampa denominata “Verità Spazzatura”.
      Quella verità che più la leggi, più ti rende libero… libero di evadere, di disconnettere dalla setta di cui fa parte “Gavi”.

      Sì, sì… Gavi, Il RE del Gossip… lui riesce a trovare le notizie inesistenti. Lui è maestro in questo, è sempre informato di tutto e di tutti… inventando le calunnie più incredibili, le storie più pazzesche, con una bravura e una fantasia che non ha pari… da Oscar… veramente, per adesso ha ricevuto il “Mongolino D’Oro”… ma vedrete che alla prossima notte degli Oscar, lui sarà il re… (delle fogne).

      Gavi, quando prende in mano le lattine, avviene una vera e propria esplosione…sì, le lattine e il meeter esplodono per la troppa carica emanata da lui come entità…
      Nessuno più prova a metterlo in session, i danni che ha causato sono enormi, centinaia di meeter distrutti.

      Lui è veramente un grande… sì… un GRANDE PEZZO DI M….!!!

    • Vortice permalink
      13 agosto 2012 11:23 AM

      +1 per Umberto
      +1 per Nella

      in più vorrei aggiungere che Gavino Idda prenderà l’Oscar per il numero di identità false che è riuscito a prendersi sul suo blog di OSA per “commentare”.
      Gavino lo sappiamo che sei SOLO tu a commentare!!!!!!!!!!!!!!!
      TERRORISTA DI INTERNET, SEI STATO SCOPERTO!!!!!!!!!!!!!
      Sei una fogna!

    • Gina permalink
      13 agosto 2012 12:17 PM

      Nella mi è piaciuta “dirige l’orchestra Gavino Idda”.
      L’orchestra delle comparse del blog di OSA antiIndipendologo

    • Artista permalink
      13 agosto 2012 2:13 PM

      Idda deve fare cosi,…perche se per caso,…deve uscire dalla SO, non solo ci sono persone che lo aspettano, per dare a lui la giusta dose di “benvenuto”,….ma lui come molti altri SO (non tutti naturalmente) fuori dal “sicuro recinto che si sono creati”,….NON VALGONO UNA PIPPA,…..molti SO che sono usciti dopo molti anni,…non sono risuciti a fare niente,…sono delle persone fallite,…qui fuori nella giungla della vera vita,….loro non sono come i vecchi SO adestrati sotto RON,che riescono a vivere con successo, uguale dove li metti,…..NO…. loro sono stati adestrati sotto Adolf Miscavige,….che gli ha fatto fare una vita in un universo parallelo,…fuori dalla realtà,….

      certo giustamente come gia scritto non sono tutti cosi,….ci sono persone anche molto in gamba,…ma lo erano gia prima della SO,…..ma IDDA non fa parte di queste persone,…lui fa parte della MONNEZZA che Miscavige mette davanti alla sua porta, ….cioè, che fa mettere davanti alla sua porta,…….

      A GAVINO FUORI DALLA SO NON GLI RIMANE CHE………

  2. Archimede permalink
    13 agosto 2012 10:51 AM

    Questi due post di Karen su Janet sono raccapriccianti, è sempre dura stare di fronte a chi è l’uomo che ha governato Scientology per un trentennio e a cui abbiamo dato totale fiducia.
    Scoprire sempre di più la pazzia furiosa di Miscavige, coperta fino a poco tempo fa, mi fa rabbrividire.

    A questo punto voglio sperare che Janet e suo marito denuncino quanto hanno subito, non credo personalmente che queste due persone non si assumano la responsabilità di farlo, se vogliono rimanere coerenti a ciò che sono stati e hanno rappresentato per Scn.

  3. Antonino permalink
    13 agosto 2012 11:07 AM

    I crimini di Miscavige dopo tutte queste testimonianze mi sono diventati ormai reali, quello che invece mi è ancora adesso IRREALE è come mai lui è ancora libero, libero di continuare a fare il comodo suo e essere coperto da quegli insulsi avvocati complici ad inventarsi tutte le scuse “legali” possibili e immaginabili per discolpare la “chiesa”.
    Questo è il pensiero che mi viene ogni volta che leggo le cose atroci che questo criminale ha combinato e ha costretto gli altri a essere suoi complici, come questo caso di Janet e di suo marito.

    • Dario permalink
      13 agosto 2012 12:11 PM

      Non preoccuparti Antonino, tutto quello che è stato fatto fino ad ora e “sembra” che non ci siano stati “risultati” definitivi, scoppierà da un momento all’altro .
      La gente SA chi è David Miscavige e adesso è sufficiente una goccia a far traboccare il vaso.

  4. Karen#1 permalink
    13 agosto 2012 11:19 AM

    A volte la crudeltà è al di sotto del livello di crimine e delitto.
    Esempio:

    I senior del MAA di Flag hanno ordinato di punire quei reg Sea Org / Membri che non hanno estorto la loro quota di $ $ $ $ $, di alzarsi alle 4 del mattino ed eseguito dalla Hacienda (Debbie Cook, quando le statistiche erano basse) al Fort Harrison alle 4 del mattino (la privazione del sonno). Guardie di sicurezza seguivano i corridori per assicurarsi che correvano. Si mettono a letto alle 01:00 quindi questa corsa forzata viene fatto su 3 ore e devono dormire 3-4 ore per eseguire il giorno successivo.
    Privazione del sonno è una forma di tortura come classificate dalla CIA (Central Intelligence Agency)
    Numerosi membri della Sea Org di Clearwater, alla Flag Land Base è stato ordinato di leccare il pavimento con la loro lingua e pulire queste superfici con la loro lingua. Ciò è stato fatto come una punizione sadica. La pulizia dei pavimenti con la lingua di 2 ore alla volta. E ‘molto doloroso alla bocca e la mascella.

    Debbie Cook, ha rivelato che una volta ha dovuto leccare pavimenti del bagno, come ordinato da Miscavige era solo il precedente dando l’esempio di ciò che MAA deve ordinare.

    “Disciplina religiosa” è ciò che Scientology si difende in una corte di legge.
    “Religiosa” davvero!

    Esempio:
    Estrema umiliazione.
    Tom de Vocht mi diceva poco prima che fosse iniziato il BUCO dell’SPil, nel 2002/2003 ci fu una cosa come “sedute di gruppo”. I dirigenti si riunivano nella sala da pranzo, e una persona alla volta sarebbe stato preso di mira dalle urla morbose. “Quali sono crimini su David Miscavige?”
    La gente tirava fuori la masturbazione come un withold.
    A quanto pare la Masturbazione alla base INT è considerato come attività di tipo ENORMEMENTE criminale!
    Quando qualcuno non confessava di essersi Masturbato, veniva minacciato che si sarebbe preso il suo folder di etica e che avrebbero letto i suoi overt detti in confessionale davanti a 600-700 staff member che lo avrebbero deriso. Ciò ha reso il gruppo un gregge impaurito.

    Tom De Vocht dice che Miscavige ha fatto questo molte volte :::: e dice anche che miscavige dice:

    “Vedete Mary qui? (” Maria “) è un esempio lei;. lei ha falsificato le statistiche e sta pensando di scoparmi, mentre mi infila il dito nel culo!”

    Umiliazione e la degradazione ai membri schiavi della Sea Org. Tom ha detto che Miscavige ha parlato in questo modo molte volte di fronte ai vari membri.

    Ok, non criminale abbastanza per FBI, leggere e conoscere il Comandante in capo del Presidente “COB” del consiglio di amministrazione, l’esecuzione di Scientology David Miscavige Inc ..
    + + + + + + + + + + + +
    Dopo queste atrocità molto brutte cambierò il tema più THETA che manderò a questo blog ….. un paio di storie di L. Ron Hubbard dall’ Apollo!

    • Marina permalink
      13 agosto 2012 12:54 PM

      Sarebbe carino far leccare il pavimento di un cesso pubblico a DM … a fine giornata, prima che si fanno le pulizie, ovviamente!!!

    • Artista permalink
      13 agosto 2012 2:17 PM

      thanks karen for allllll what you do,……..

      waiting…. the storys.

      love to u

      • eliana permalink
        13 agosto 2012 7:37 PM

        Grazie Karen, per quel che hai scritto.
        Quando ero in SO mi si facevano apparire certe torture come normali, nulla di crudele se in cambio salvi un pianeta….. ma che c.zz.ata!!!!!
        Oggi mi chiedo se io stessa non dovrei denunciarli per avermi vietato di ricevere esame importante che aspettavo da un mese solo perchè ero in complition su un corso ed era giovedì, per sapere se avevo il cancro all’ipofisi e per avermi fatto pulite il tank della freewinds e fatto respirare i fumi del carburante come parte di un ciclo di etica. Non ho fatto nessuna denuncia fino ad ora e non mi sono mai informata con un legale sulla questione ma forse sarebbe il caso. Ed il dottore della nave nonostante io avessi una brutta allergia e facilmente svenivo, dichiarò che potevo benissimo scendere nel tank e raccogliere i residui del gasolo!!!!!!.
        Miscavige merita l’ergastolo!!!! Con me nel tank c’era il gruppo di staff della IAS e fu nei giorni di cui parla il post.
        Oggi sono libera e mi godo la mia splendida famiglia, il mio bimbo di 3 anni questa mattina ha imparato a fare i tuffi a mare e guardandolo mi sono emozionata. La mia vita è cambiata e la mattina mi alzo felice e ringrazio il mio carattere ribelle.

  5. Nigar permalink
    13 agosto 2012 12:01 PM

    Mio dio che schifo!
    La degradazione al suo massimo stadio!!!!!!!!!!

  6. Umberto permalink
    13 agosto 2012 1:30 PM

    Scusate, ma non riesco proprio ad accettare che un individuo possa farsi degradare fino al punto di pulire il pavimento con la lingua per due ore!
    Quando si arriva a quel punto, quell’individuo ha perso il rispetto per se stesso e ha smesso di vivere…
    Essere effetto fino a quel punto mi fa veramente incazzare!

    • Renata Lugli permalink
      13 agosto 2012 4:10 PM

      C’è un solo e unico modo per friggere un individuo in questa maniera: procurargli implant.
      Si comincia un pò alla volta col privarlo del sonno e del cibo, sacrificio che uno accetta per “il maggior bene”. In questo modo l’individuo diventa più fragile e più ricettivo agli l’implant, e così si comincia ad iniettergli false significanze con cui va in accordo perchè adesso lui è debole. Le significanze sono molteplici: dalla convinzione che lui è fuori etica, commette continuamente sbagli e comincia ad introvertesi perchè lui vuole essere “etico” e non vuole “sbagliare”, daltronte si sa che “gli standard di Int, di FLB, di FSSO sono alti e non tutti ce la fanno”; ma lui vuole farcela e quindi accetta i “maneggiamenti” richiesti. A questo punto è già fatta, si è lasciato friggere quando ha accettato la prima volta, così è diventato ancora più debole perchè ha messo in compromesso se stesso, è più introvertito, e poi ha visto anche gli altri fare lo stesso per cui non è il solo, è così che devono andare le cose per raggiungere “quello standard” richiesto. I successivi implant adesso diventano ricettivi alla grande, uno dopo l’altro fino a quando diventi nessuno e accetti tutto. Questa si chiama maestria e dimestichezza su come procurare Implant da parte dell’Implanter N°1 David Miscavige.
      Penso che le cose siano andate su per giù così.

      • Soltan permalink
        13 agosto 2012 7:04 PM

        +1

      • eliana permalink
        13 agosto 2012 7:48 PM

        ++++++1 Renata. Ci sono passata e personalmente mi fregò il dover salvare il pianeta e l’imparare a “non fare la vittima”. Un SO member studia i Flag orders e cerca di diventare perfetto “senza nè se, nè ma, nè però” come scrisse Ron. Ma i Flag orders vengono usati per giustificare certe atrocità perpetrate su ordine di Miscavige, mentre Ron li scrisse con un scopo ben diverso.
        Mettici nella ricetta la reverse dianetics e lo squirrelling della GAT ed il gioco può essere fatale.

  7. Vanilla permalink
    13 agosto 2012 3:01 PM

    La spirale discendente di Scientology Inc ha toccato il fondo.
    Lì dentro non c’è il minimo attributo religioso/spirituale/etico.
    E’ un’associazione a delinquere!

  8. ABC permalink
    13 agosto 2012 9:52 PM

    100% d’accordo, la Scientology Inc è un’associazione a delinquere!

    • Lui&Lei permalink
      14 agosto 2012 10:36 AM

      +1
      Per queto il riconoscimento religioso se lo possono scordare, non lo avranno mai almeno in Italia in Francia e in Germania.
      Per fortuna, sennò si coprirebbero anche loro dietro la corazza “Religione” per fare i comodi loro.
      Mentre così sono sempre sotto il mirino della legge e devono fare molta attenzione.

    • Carlo Mari permalink
      14 agosto 2012 11:11 AM

      Dicono bene Lui&Lei, la religione è sempre una corazza.
      I preti pedofili se fossero stati dei wog, li avrebbero messi in galera e anche in isolamento perchè i carcerati stessi li avrebbero castrati, invece “ci pensa la Chiesa”.

  9. Emilian permalink
    15 agosto 2012 2:14 PM

    Chi mi sa descrivere, il buco degli sp? O chi può farlo direttamente! Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...